Mirko Coratti, il PD si sta comportando abbastanza decentemente sulle affissioni, ma lui ci tiene a fare eccezione

6 maggio 2013



Ma la cosa più geniale non sono questi impianti affissi laddove non si può o, per lo meno, laddove si potrebbe solo pagando, no, la cosa più geniale è che quando glielo abbiamo fatto notare ci ha detto che gli abusivi siamo noi e che, in stile grillino, siamo dei Troll. Così, colla maiuscola. Troll, capital letter!

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

La campagna di affissioni abusive che sta attualmente facendo il PDL è vergognosamente senza paragoni. Se non fosse per questi caproni che rovinano tutto(stile sassoli) veramente il PD avrebbe qualcosa su cui vantare una differenza reale e visibile. Ma questo è quanto.

Anonimo ha detto...

Purtroppo il PD romano e' ancora infarcito di sboroni abituati a fare come gli pare, tanto loro stanno dalla parte della ragione.
D'altronde come dargli torto, visto che sia l'ex-responsabile del PD romano che l'ex-capogruppo in Campidoglio del PD, nonostante la loro del tutto fallimentare esperienza, sono stati premiati con un bel seggio in Parlamento.
Non e' a 'sto coratti della minchia che dovete scrive, bensi' a Marino, chiedendogli come conta di governare con campioni di questo calibro tra i piedi.

Anonimo ha detto...

coratti...prendo nota e spargo la voce...

Patrizio ha detto...

Coratti....uhmm....troppo facile fare
CoXatti :-)

ShareThis