Ma con una così "bella" newsletter, c'è ancora bisogno di fare queste così brutte affissioni?

7 giugno 2012

E poi un consigliere comunale così attento al sociale dovrebbe avere l'accortezza di evitare categoricamente di umiliare uno spazio dedicato alla raccolta di abiti usati poi destinati ai bisognosi ed alla Caritas. E invece lui, come l'ultimo dei traslocatori (a proposito, guardate in basso l'adesivo di un metro quadro!), ecco come si comporta. Davvero qualcuno di voi, invece di andare in un caaf normale e professionale (che non si promuove così) si fiderebbe a farsi compilare il 730 da uno così? Uno che vi fa il modello Unico con servizio low cost nella speranza di beccarsi il vostro voto? Ma davvero considerate che il vostro voto valga così poco?
Il problema non è Tredicine, è la vostra dignità signori nostri! Di Tredicine è piena l'Europa (oddio, forse no), ma i cittadini inetti che ce cascano, beh, purtroppo esistono solo a Roma.
Ah, e complimenti per la newsletter...

2 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Una volta gli ho scritto per chiedergli di smetterla di imbrattare Roma e lui oltre a dire che le affissioni erano regolari mi ha messo nella sua mailing list....Infatti la sua news letter me la sono ritrovata nella mia casella di posta ?.....ecco cosa gli ho risposto

Questa è bella, non ricordo di averLe dato il consenso ad inviarmi la sua propaganda, ne vedo abbastanza sui muri di Roma che continuamente ed abusivamente continua ad imbrattare a spese dei contribuenti Romani, la diffido dal continuare ad inviarmi altra posta e spero che Lei non verrà mai più eletto considerando il pessimo servizio che in questi anni ha reso alla città.

Anonimo ha detto...

IMPORTANTE SUI CASSONETTI GIALLI
come in un'altra occasione ribadiamo una cosa: guardate vicino alla maniglia che serve per introdurre gli abiti e vedrete un adesivo della cooperativa/associazione ecc. che gestisce quel cassonetto. devo purtroppo informare , per esperienza personale, che gli abiti verrano venduti e i soldi andranno solo ai soci di quell'associazione. dico purtroppo soltanto perche' si gioca sull'equivoco che tutti i vesti verrano distribuiti a tutti i poveri NON E' COSI' PURTROPPO.
saluti.

ShareThis