Ancora qualche confronto con Bruxelles? Perché Bruxelles? Perché è una città messa malissimo, ma al confronto di Roma pare il paradiso

23 giugno 2012



















Invio una serie di foto di Bruxelles fatte nei giorni scorsi. Inutile commentarle... Se lo riterrete opportuno, vi prego di pubblicarle sul vostro sito scegliendo quelle più appropriate.
Luca, un vostro assiduo lettore e sostenitore

5 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Perchè infilare in questa maniera il coltello nella piaga!

carlo '53 ha detto...

E' vero;Roma fa veramente schifo,a cominciare da chi ci ha governato (e governa) a livello locale(detto da un romano da almeno quattro generazioni)però mi pongo una domanda:se in tutte le altre città,non ci fossero i paletti antiparcheggio,sarebbe la stessa cosa?

Anonimo ha detto...

I paletti di cui tu parli Carlo, a Roma li buttano giù, e spostano le fioriere e rimuovono la segnaletica verticale. Quindi di cosa stiamo parlando?

Rebel Yell ha detto...

No rega' gli arredi urbani saranno pure decenti, ma Brussels c'ha veramente dei posti in centro luridi quanto quelli di Roma e forse pure peggio.

Les ha detto...

Trasponete le foto a Roma: vasi pieni di mondezza, pali divelti, adesivi dei traslocatori, graffiti, macchine in divieto, rattoppi di catrame al posto dei sampietrini, cartelloni pubblicitari sui marciapiedi, antenne a penzolone sui tetti...QUARTO MONDO, as usual.

ShareThis