La dove il Tevere si trasforma in raccapricciante discarica. Video dal Viadotto della Magliana, alias la cascata di monnezza che si sversa nel fiume. Ecco come funziona

17 luglio 2015
A marzo avete pubblicato questo servizioLe foto mostravano dei rifiuti che stavano inondando il Tevere. Ieri, dopo 4 mesi, la situazione era ancora la stessa! I rifiuti continuano ad inondare il Tevere. Possibile che nessuno sia intervenuto? Purtroppo, i rifiuti non sono oggi visibili dal ponte del viadotto come a Marzo perché le foglie degli alberi sono ricresciute e nascondono quello che era stato documentato allora.

Ho pensato allora di riprendere la situazione da vicino. Ho registrato ieri questo video. Purtroppo, il video è un po' veloce, ma ho preferito non soffermarmi a lungo per evitare eventuali aggressioni. Nel finale si vede una montagna di rifiuti sotto al viadotto. 

La procedura è semplice. Ogni giorno, decine di individui percorrono Via della Magliana su dei carrelli per raccogliere rifiuti alla ricerca di metalli. I rifiuti vengono raccolti sotto al viadotto dove vengono bruciati per separare i metalli dal resto. Non so dove i metalli verranno poi rivenduti e ricettati.

La situazione del viadotto è la stessa da anni. Respiriamo diossina e il Tevere sta diventando sempre di più una discarica che riversa veleno in mare. Perché non si mette fine a tutto ciò? A chi conviene che la situazione resti così?
Marco

24 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

RIVOLUZIONE !!!

Pecora che non sa riconoscere "gli individui" ha detto...

Ma i rifiuti ce li hanno portati gli extraterrestri, o piuttosto GLI ZINGARI difesi dalla sinistra?

Con SALVINI non ci sarebbero più zingari che vivono nell'illegalità, quindi anche il Tevere sarebbe pulito

Pecora che manda la Polizia a manganellare gli italiani che difendono le proprie case dall'invasore ha detto...

Casale San Nicola, Roma:

I comunisti al governo mandano la Celere a manganellare donne e anziani che difendono le proprie abitazioni comprate con il loro lavoro onesto dall'invasione di immigrati nullafacenti.

Il PD ha deciso che in un quartiere di 250 persone devono vivere 200 clandestini.

I negri entrano scortati e quando passano sotto al presidio insultano e mostrano il dito medio agli italiani.


Quinto di Treviso:

I comunisti scaricano nella notte senza avvisare nessuno 100 negri in un condominio abitato da 30 italiani, che nell'arco di una notte diventano minoranza etnica nel proprio quartiere e vedono le proprie case appena comprate con il mutuo andare fuori mercato dissolvendo l'investimento di una vita.

Alcuni militanti di FORZA NUOVA riescono a penetrare all'interno di uno degli appartamenti riservati ai clandestini e scoprono che sono stati arredati con TELEVISIONI AL PLASMA DA 40 POLLICI comprate con i vostri soldi apposta per la gozzoviglia dei negri.

CONTINUATE A VOTARE LA SINISTRA!

VIVA SALVINI, UNICO A FIANCO DEGLI ITALIANI CHE DIFENDONO LE LORO CASE DALL'INVASIONE


Salvini domani sarà a fianco dei cittadini di Quinto di Treviso confinati nelle riserve come gli indiani dalla folle politica mondialista del PD, e ben presto verrà anche a Roma a difendere il sacrosanto diritto del nostro popolo di TORNARE PADRONI IN CASA PROPRIA!

Anonimo ha detto...

MARINO MORTACCI TUA

Anonimo ha detto...

il problema del furto di metalli c'è in tutto il mondo, la soluzione è molto semplice: obbligare per legge le aziende che acquistano metalli di recupero a richiedere un certificato di proprietà e di provenienza del materiale, oltre ai documenti di identità dei fornitori; obbligarle anche a pagare il materiale esclusivamente con un assegno intestato alla persona identificata dal documento presentato. In questo modo, se rubi il rame poi non puoi rivenderlo a nessuno -> fine dei furti.
Per i campeggi abusivi: identificazione, e se stranieri rimpatrio immediato.

...è così difficile?

Anonimo ha detto...

Una parente di un operatore ama mi raccontava pochi giorni fa , che l'ama sta continuando a pulire portando via montagne di rifiuti.
Il problema è che la quantità di rifiuti che viene portata li ogni giorno e imponente .
L'articolo descrive correttamente cosa succede , tutto quello prelevato dai cassonetti ( buttando in strada quello che non prendono ) viene portato li, dove si procede poi a una cernita piu accurata , gli scarti vengono restano li fintanto che l ama o il tevere non li porti via.
I fumi tossici si protraggono da anni , e ciò vuol dire che per causa loro,probabilmente, molte persone avranno contratto malattie e morte .

Ma possibile che nessuno faccia uno studio serio sugli effetti di questi insediamenti sulla salute della popolazione ?
Paura che i risultati possano essere terribili ?

Fracatz ha detto...

ma ancora non hai capito che occorre decrescere per sopravvivere?
qui si deve pensare ad un futuro di sana decrescita, perchè le uniche cose che crescono sono le prebende dei caporioni, circa un 10% dell'immaginifico bobbolo thajathano

Fracatz ha detto...

ah, dimenticavo,
per i decerebrati di scarsa memoria che già hanno dimenticato che votammo alè-e-mannò perché ci avrebbe liberato (a noi mortidefame) dagli zincari
ricordo questa vorta de votà per sarvini

Anonimo ha detto...

ma non hanno già magnato quelli della lega e fratelli ditaglia?

Anonimo ha detto...

A me la Lega piaceva finché c'aveva in programma il sacrosanto federalismo fiscale e di fare la secessione tagliando da Roma (compresa) in giù. Adesso hanno aperto sedi a Rome e a Bari. Tra un po' pure in Uganda e in Burundi. Che delusione Salvini.

Anonimo ha detto...

"ma ancora non hai capito che occorre decrescere per sopravvivere?"

Cazzo lo stostengo pure io! Pensa che in famiglia non arrivavamo a fine mese e ho pensato: qui l'unico modo di sopravvivere è decrescere! E così mi sono licenziato! Cazzo non so se sopravviveremo ma a decrescere stiamo decrescendo un botto! Soprattutto perché non mangiamo più di 1 volta al giorno! Grazie decrescita!

Anonimo ha detto...

Er pecora ha ripreso la coca attento che te la perdi sulla tastiera

Anonimo ha detto...

@ 8:52 PM

Scusate vi seguo da poco, ma chi è questo Pecora? Perché tutti gli danno contro? Non mi sembra dica cose totalmente insensate. Come diceva Roberspierre "anche se sono contro di te darò la vita affinché tutto quello che dici potrà essere usato contro di te in tribunale".
Non vi sembra di esagerare?

Anonimo ha detto...

zingari via da roma e finisce questo schifo ... statene certi !

Anonimo ha detto...

Sono tornati proprio stasera altri nomadi sotto al viadotto pronti con tende e materassi ...

Anonimo ha detto...

E tu sei sceso per guardarli?

Rolando ha detto...

Purtroppo agli amministratori di questa città non frega nulla della salute pubblica.

Massimo ha detto...

Salvini è solo un bravo fantino.
Il federalismo è stato l'unica buona idea di tutto il ventennio B&B. Magari lo avessero fatto.

Massimo ha detto...

Come no! Al centro della politica Italiana il problemone sono gli zingari. Ma levateve er prosciutto da occhi e orecchie.

Anonimo ha detto...

Gli zingari sono protetti politicamente, altrimenti il problema sarebbe gia' stato risolto da un pezzo. Il PD vede queste persone come possibili elettori, per questo li difende. Marino e' solo un pupazzo inutile al servizio del sistema marcio e massone. C'e' pero' un probema ancora piu' grande: i buonisti. Occorre prima togliere di mezzo queste persone cieche e ipocrite che proteggono gli zingari. Avranno lo stesso trattamento...
Io sono stanco... La gente e' stanca... Tra un po' ci scappera' sicuramente il morto...

Anonimo ha detto...

Per Massimo:
qui si parla si rifiuti e zingari non di politica italiana. Il prosciutto toglitelo tu.

Anonimo ha detto...

A roma la maggior parte dei problemi si possono risolvere con pochi euro di benzina e un accendino. Duemila anni fa qualcuno giá lo aveva fatto

Anonimo ha detto...

intanto in Spagna, li dove passa il fiume....

http://ridgewaylanguages.typepad.com/.a/6a011168677cb4970c014e882e8cd4970d-pi

Anonimo ha detto...

Cammino per strada ne incrocio uno e penso quanto fa schifo sto negraccio de merda quanto puzza e quanto vorrei vedere i cartelli fuori i negri da questo locale.

ShareThis