Il grande scandalo dei cocomerari a Roma

12 luglio 2012
Eccoli sgamati. Le consegne le fanno con un tir, mica con una furgonetta o con un'auto. Le fanno con un tir perché tutti i cocomerari della città, seppur c'è stata una gara a cui hanno vinto persone con un nome apparentemente diverso, sono appartenenti alla medesima famiglia (non riuscirete mai a indovinare quale, troppo difficile). Questo gli permette di ottimizzare le consegne, come dimostra il video: tutti i banchetti, orripilanti e posizionati in luoghi strategici come i Fori angolo Via Cavour o il Circo Massimo (mi raccomando Soprintendenza, vai sempre a fare in culo perché quello ti meriti) sono riforniti dallo stesso camion, perché in barba ai regolari bandi di gara, tutte le posizioni sono state vinte dalla stessa 'conglomerata'...

5 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

LO TROVI SOLO DA PASQUALE ER COCOMMERO SPECIALE. CANTANAPOLI!

Anonimo ha detto...

MA BASTA, MA QUAND'é CHE SCOPPIA STA GUERRA... MI PRUDONO LE MANI.

Anonimo ha detto...

Che merda di città, dove tutti fanno quello che "caxxo je pare" e dove "c'è posto pè tutti". Si, purché sei di quella "famiglia"... Quando è che si svegliano a piazzale Clodio???

Anonimo ha detto...

GRAN FIGURA DI MERDA, I SOLITI PROVINCIALI COCOMERO E CANOTTA

Anonimo ha detto...

Ieri 6 luglio tornavo a casa passando per piazza del popolo.. Nuova Bancarella Di mer*a Turistica (mutande coi ca**i stampate etc) Difronte a Rosati davanti all'entrata della chiesa.
I carabinieri che sostano generalmente difronte a l'altra chiesa dalla parte di Canova si sono spostati e ora sono dalla parte della porta del popolo.. Collusi?
Alemanno va fa' 'n c...!!
L'IMU falla pagare a queste mer*e che aprono negozi nel centro di piazze occupando il suolo pubblico.
Alemanno ma quanto ti pagano, qual' e la tua percentuale?

p.s ne hanno aperta una anche davanti al gift shop della galleria borghese in villa borghese.
Dobbiamo raccoglire le firme, fare una petizione contro questa mer*da di bancarellaro sindaco.

ShareThis