Recuperare le autorimesse trasformate in altre attività. Un progetto da perseguire

16 settembre 2018
Del resto è quello che ti saresti aspettato da una rivoluzionaria amministrazione grillina. Tornare indietro sulle scelte forsennate e scellerate fatte negli anni passati, quelle scelte che hanno trasformato Roma nella città più sacrificata d'occidente. Su tutto. Una rivoluzione a settimana, seria, ben spiegata. Con strategia.
Purtroppo non è andata così anzi è andata praticamente al contrario.
Ovviamente c'è qualche piccola eccezione perché anche un orologio rotto almeno due volte al giorno segna l'orario corretto. E quando ci sono le eccezioni noi ne parliamo veramente molto volentieri. In questo caso l'eccezione è solo  un pour parler, ma bene che se ne parli.

L'argomento sono sostanzialmente i sotterranei dei palazzi. E la loro destinazione d'uso.

A differenza di quanto i romani pensino, Roma è tutt'altro che una città "antica" e con un costruito "d'epoca" realizzato in anni antidiluviani. Nulla di più falso. Probabilmente fatta la media degli edifici è perfino più antica Milano, per paradosso, che ha un sacco di edifici tirati su nell'ottocento o negli anni dieci e venti. Roma è più "moderna". La porzione antica è piccolissima, tutta la crescita demografica è nuova perché a differenza appunto di Milano (ma anche di Torino, Napoli, Firenze, Genova, Palermo) quando Roma ha iniziato a crescere era microscopica, spopolata, un paesone più piccola di quello che oggi è Guidonia o Pomezia. A parte una infima percentuale di edifici di epoca romana, il centro della città è pressoché settecentesco. come media (c'è qualcosina del seicento, qualcosina dell'ottocento e del novecento). Poi c'è tutta la parte costruita in occasione di Roma Capitale, a partire dagli ultimi decenni dell'Ottocento. Prati, delle Vittorie, Esquilino. Ma stiamo parlando una superficie di costruito che è un nonnulla rispetto alle estensioni attuali della città. Restano altri pochi quartieri realizzati prima della Seconda Guerra Mondiale e poi si passa agli anni Cinquanta, Sessanta, Settanta. Significa insomma che il grosso del costruito a Roma è stato realizzato già ai tempi dell'automobile.

Sebbene realizzati dai peggiori immobiliaristi del mondo che hanno avuto a che spartire con i peggiori politici locali del mondo in un contesto con la cittadinanza meno civile del mondo, moltissimi di questi palazzi tirati su a migliaia col boom demografico della città avevano nel loro sottosuolo lo spazio per le autovetture dei condòmini. Insomma i grandi problemi di parcheggio, se la progettualità degli edifici fosse stata rispettata e non stravolta, ci sarebbero stati ma comunque molto attenuati rispetto ad oggi. I condomìni avrebbero potuto gestire ciascuno un park interrato (tra l'altro ricavandoci quanto necessario per non chiedere ulteriori rate ai condòmini) e ogni angolo di città avrebbe avuto un'offerta di sosta in struttura a prezzi ragionevoli.

Cosa è successo dunque? E' successo che ad un certo punto ci si rese conto che a Roma era facilissimo posteggiare in strada. Carreggiate enormi e inutili non attrezzate, marciapiedi microscopici per una innata mancanza di rispetto verso i pedoni, zero repressione della sosta selvaggia, zero sensibilità quanto ad arredo urbano e zero disegno delle carreggiate di qualità dunque possibilità di posteggiare in seconda fila, sui marciapiedi, in curva, sulle strisce. E ancora: scarsissima rete di trasporto pubblico di superficie su ferro (tram) e dunque poche corsie preferenziali a limitare la sosta e a dare ordine alle strade. Insomma, invece di pagare il box sotto il palazzo, le persone presero a risparmiare quei soldi e parcheggiare in mezzo alla strada e nelle piazze (si posteggiava anche a Piazza Navona o a Piazza del Popolo, trasformate in parking). Tra l'altro lo stesso potevano fare una volta arrivati - rigorosamente in auto perché quando è facile parcheggiare allora si è incentivati a prendere il mezzo privato - a lavoro perché anche lì, nei quartieri degli uffici e nella city, lo scenario era lo stesso. I parcheggi sotto i palazzi rimasero sempre più vuoti e persero valore e appeal commerciale. Se tutti possono posteggiare dovunque a cavolo di cane senza pagarne le conseguenze, il prezzo di un box regolare deperisce, diventa meno interessante: c'è la concorrenza sleale dell'illegalità e del lassismo. 
Ebbene piano piano i grandi spazi sotto i palazzi si trasformarono a partire dagli anni Settanta in palestre, discoteche, uffici, supermercati, magazzini, cantine, caffè letterari. Pochissime le autorimesse superstiti (peraltro monopolizzate da poche famiglie originarie di Abruzzo e Molise) che facendo cartello tra loro sono riuscite ad imporre prezzi improbabili, specie per la sosta oraria disincentivata a causa del lavoro necessario a gestirla. A tutto questo si è aggiunta, alimentata dalle famigghie di cui sopra, l'indole di molti finti comitati di quartiere ecologisti contrari alla realizzazione di parcheggi interrati sotto le piazze e le strade. La somma di tutti questi episodi ha generato la situazione fuori controllo di oggi. 

Uno stravolgimento urbanistico insomma che è responsabile dello schifo che è oggi Roma, visibile affacciandoci alle finestre delle nostre case. Auto e lamiere dovunque: non avviene da nessuna altra parte del mondo.

Una rivoluzione, dicevamo. Qualcuno nell'amministrazione ne sta parlando e ci sta pensando (ripetiamo: solo pensieri, niente atti; come Raggi ci ha abituato). Speriamo che vi sia il coraggio di concretizzare una azione in questo senso. Molti di questi cambiamenti di destinazione d'uso non sono regolari, in alcuni casi non sono mai avvenuti contando sugli scarsi controlli e sul lassismo. Ripristinando la legalità si potrebbero recuperare decine di migliaia di posti auto in struttura, perfettamente regolari. Per rendere questi posti auto appetibili commercialmente l'azione da fare è però solo una: rendere meno agevole la sosta gratuita in superficie. Dunque ridisegno delle strade, dunque multe, dunque tanto tanto street control per la doppia fila, nuove pedonalizzazioni e corsie preferenziali protette. 
E poi vedrete come diventa molto più conveniente chiudere derelitte discoteche e sale da ballo e rimettere al loro posto autorimesse per togliere le auto dalla superficie pubblica e infilarle laddove stanno in tutto il mondo, ovvero in strutture apposite. Su rivoluzioni (che poi sarebbero la normalità, peraltro a costo zero, anzi con incassi sicuri per l'amministrazione) come queste la speranza è l'ultima a morire...

124 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Parcheggi condominiali a Roma?
Scherzi? poi e' na fatica dover muovere il braccio e mettere la prima per uscire dalla rampa del parcheggio....

Anonimo ha detto...

Mah, sarà pure vero quello che scrivete ma la situazione fuori controllo di oggi si deve innanzi tutto ad un eccessivo numero di auto circolanti dovuto ad un sistema di trasporto pubblico inefficiente. La prima causa è quella.
Ad ogni modo ben venga il recupero di autorimesse e la realizzazione di nuovi parking interrati per togliere e auto dalla strada.

Anonimo ha detto...

Sotto terra ci dovrebbero andare gli abitanti di roma, non le loro macchine... solo allora la città smetterà di essere il CACATOIO che è ora

Anonimo ha detto...

Io tutti questi palazzi con piani interrati d riconvertire non ne vedo... Qualche esempio?

Anonimo ha detto...

a me pare al contrario che alcune ex palestre abbandonate siano state (ri?)trasformate in parcheggi e box.
inoltre la civilissima Monaco di Baviera è un ammasso (splendido) di luccicanti auto parcheggiate ovunque, centro e periferia, certo non la 600 scassata ma belle auto dove la più pezzente è una 206, comunque pulitissima e senza un'ammaccatura. per il resto il paradiso del voyeur fanatico dell'auto sportiva.
non so se a monaco si paghi la sosta, penso che non abbiano problemi a pagarla, ma questo scempio di lamiere non mi sembra un problema urgente di roma.

Anonimo ha detto...

Non mi convince, questo piano, a Garbatella ad esempio, dall'altra parte della Circonvallazione, alcune palestre sono in ex garage: che fine farebbero? Una palestra grande non puoi spostarla nel locale affittato di 30mq, dovrebbero spostarsi in periferia, mentre è chiaro che come servizi devono restare nel quartiere e nel territorio.
Detto questo, mi è capitato spesso di vedere strade sgombre dalle auto, magari per qualche ricorrenza, ed erano più belle, più larghe, più umane, anche strade più anonime, che non avevi mai notato e non gli avresti dato due lire! Spostare tutta la sosta sottoterra sarebbe magnifico, ma come?

Unknown ha detto...

.





Buongiorno.
Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti veloce ed affidabile disponibile anche a segnalati fino a 90.000 euro rimborsabile in 120 mesi massimo.
Se hai bisogno di un prestito contattaci per maggiori informazioni: prestitovostro@gmail.com
Cordiali saluti
Laura Giannone













































Buongiorno.
Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti veloce ed affidabile disponibile anche a segnalati fino a 90.000 euro rimborsabile in 120 mesi massimo.
Se hai bisogno di un prestito contattaci per maggiori informazioni: prestitovostro@gmail.com
Cordiali saluti
Laura Giannone






.




























Buongiorno.
Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti veloce ed affidabile disponibile anche a segnalati fino a 90.000 euro rimborsabile in 120 mesi massimo.
Se hai bisogno di un prestito contattaci per maggiori informazioni: prestitovostro@gmail.com
Cordiali saluti
Laura Giannone





.

Anonimo ha detto...

Sìsisisisisì, davvero geniale, la tipica genialità pentecatta. Diciamo che si attua quanto auspicato dall'altrettanto geniale estensore del post:
1) censimento di tutti gli interrati (con quale personale?)
2) cernita di quelli potenzialmente agibili come autorimesse (con quale personale?)
3) chiusura coatta delle attività in essere (migliaia di operazioni di Polizia)
4) valanga di cause e contenziosi per i prossimi 89 anni
5) blocco cautelativo di qualsiasi utilizzo delle strutture da parte del tribunale
6) con il tempo, le strutture rimaste inaccessibili e vuote per anni vanno in malora con
gravi danni ai condomini o finiscono per ospitare attività totalmente illegali.
Clap, clap, clap.

Unknown ha detto...

Non puoi decentemente usare il verbo pensare con riferimento a questa amministrazione, da bravo

wings io ha detto...

Your post is great and very interesting.

Anonimo ha detto...

Sono tassista e pertanto conosco pure le pulci di questa città, peccato che una volta che i buoi sono usciti dal recinto si può fare ben poco. Basta farsi un passeggiata a Via Gregorio VII la situazione è cosi grave dal punto di vista dei cambi d'uso, che servirebbe un carcere solo per quelli di Gregorio VII.

Anonimo ha detto...

Rendetevi conto che stiamo parlando di una citta' che e' il doppio di New York, sei volte Buenos Aires, sette volte Milano e ben dodici volte Parigi. E' un'enorme capitale, una megalopoli, che per funzionare come si deve ha bisogno di leggi speciali,come gli handicappati

anonimo romano ha detto...

In altri paesi come Londra si tende ad eliminare gli spazi per le auto visto che un palazzo progettato da Piano ha fatto scalpore sui nostri tg vista l'assenza dei posti auto.
Io non sono d'accordo ad aumentare i posti auto sottoterra ma anzi li dovrebbero aumentare ma tutti blu in tutta Roma riducendo le corsie da due ad una sola sulle strade facendo invece del parcheggio in fila il parcheggio a pettine mi viene in mentre ad esempio via degli Annibaldi ma anche la salaria a cosa servono strade larghe servono parcheggi e le strade dovrebbero essere fatte marciapiede bike lane parcheggio a spina di pesce una corsia auto di non più 3m cosi diviene impossibile la sosta in doppia fila

Unknown ha detto...

Se ci fossero in strada i vigili . Categoria scomparsa.a fare le multe..sicuramente ci sarebbe più attenzione

Unknown ha detto...

Offerta di prestito di più 5.000€ a 20.000.000€.2% al 3% di interessi all’anno a seconda della

somma essere pagati perché non ho particolare voglio violare la legge sull’usura. Contattaci via e-

mail solo: service.v@financier.com
Contattaci via e-mail grimaldidomen72@gmail.com
Contattaci via e-mail solo:grimaldidomen72@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ma infatti dove stanno vigili, giardinieri, carri attrezzi....il debito del pd qui, il debito del pd là, ma sono passati due anni senza spendere un cazzo per i servizi, per la manutenzione, sto debito ancora non s'è appianato???

Unknown ha detto...

Ciao, sono il Dr Harry Carlos, un prestatore di prestiti privati che concedo prestiti a coloro che hanno bisogno di prestiti, e quelli che vogliono iniziare un nuovo business. Offro prestiti personali, prestiti aziendali, prestiti agli studenti, prestiti aziendali e tutti i tipi di prestiti, nel tasso di interesse del 2% contattate oggi a: harryloanfirm56@gmail.com

Anonimo ha detto...

la maggiorparte dei garage, specialmente in quartieri residenziali/dormitorio sono vuoti. Se si cominciassero a ridisegnare le strade per una migliore ciclopedonalizzazione allora forse tutti questi garage vuoti avranno un senso, altrimenti e' come chiedere l'hyperloop quando non siamo neanche in grado di fare una corsia riservata per i bus.

Anonimo ha detto...

ALLA Garbatella, non A Garbatella.

Anonimo ha detto...

Si l'idea è buona ma i danni sono stati fatti e non penso che possa essere una strada percorribile facilmente.
Certo vedere interi quartieri con box adibiti a palestre e centri commerciali fa riflettere soprattutto perché poi si è iniziato a costruire altri parcheggi sotterranei quando alla fine già c'erano.

la vita è preziosa ha detto...

..




Buongiorno. il mio nome è Miriam Lavoretano, io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 40 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

cristinaallegri09@hotmail.it

Cordiali saluti



































Buongiorno. il mio nome è Miriam Lavoretano, io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 40 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

cristinaallegri09@hotmail.it

Cordiali saluti
















































Buongiorno. il mio nome è Miriam Lavoretano, io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 40 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

cristinaallegri09@hotmail.it

Cordiali saluti




























































Buongiorno. il mio nome è Miriam Lavoretano, io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 40 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

cristinaallegri09@hotmail.it

Cordiali saluti



































































..

Buongiorno. il mio nome è Miriam Lavoretano, io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 40 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

cristinaallegri09@hotmail.it

Cordiali saluti



































Buongiorno. il mio nome è Miriam Lavoretano, io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 40 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

cristinaallegri09@hotmail.it

Cordiali saluti















































Buongiorno. il mio nome è Miriam Lavoretano, io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 40 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

cristinaallegri09@hotmail.it

Cordiali saluti




























































Buongiorno. il mio nome è Miriam Lavoretano, io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 40 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

cristinaallegri09@hotmail.it

Cordiali saluti








....

la vita è preziosa ha detto...

Buongiorno. il mio nome è Miriam Lavoretano, io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 40 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

cristinaallegri09@hotmail.it

Cordiali saluti

la vita è preziosa ha detto...

Buongiorno. il mio nome è Miriam Lavoretano, io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 40 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

cristinaallegri09@hotmail.it

Cordiali saluti

lucy ha detto...

Well written post!

Anonimo ha detto...

L'idea ha il suo fascino ma, come già detto da qualcuno, sarebbe un po' difficile censire e trasformare, fosse anche solo gli spazi vuoti. Sul chiudere le attività mi pare decisamente infattibile e semmai anche poco giusto (e poi...con quali criteri?).
Infine: non mi pare che i palazzi con sotterranei siano la maggioranza. E tra quelli, mi pare che la maggior parte li adibisca appunto a garage.
Forse stavolta l'articolo non ha centrato il bersaglio.
Cordialità

sahar ha detto...

مواقع خدمات مميزة تخدم ابناء الكويت لكافة المجالات المتنوعه
https://funiture2018.livejournal.com/875.html

https://funiture2018.livejournal.com/1127.html

https://funiture2018.livejournal.com/1319.html

https://cleaninginkuwait.weebly.com/

http://servicesinkuwait.blogspot.com/2018/09/cleaning-company-in-kuwait.html
http://cleancompany.emyspot.com/pages/-.html

http://servicesinkuwait.blogspot.com/2018/09/Sewage-in-kuwait.html

https://serviceskuwait740491879.wordpress.com/2018/09/11/%D8%B4%D8%B1%D9%83%D8%A9-%D8%AA%D9%86%D8%B8%D9%8A%D9%81-%D8%A8%D8%A7%D9%84%D9%83%D9%88%D9%8A%D8%AA/

Mr Mondrian ha detto...

potrebbe esse una idea fare un legge speciale per riconvertire pagando una piccola multa in parking, e poi incentivando facendo uno sgravio di tasse. ma contemporaneamente in superficie deve sparire lo spazio, che dev essere preso dal marciapiede, striscie blu e piste ciclabili oltre che corsie riservate in sede protetta.

usps tracking ha detto...

I read the article you shared, it was awesome and left a deep impression on me, thank you for sharing this great article and meaning.

Unknown ha detto...

anche i negozi sfitti potrebbero essere riadattati a parcheggi. lo vado dicendo da anni!

jeje ha detto...

pandora jewelry
valentino shoes
moncler jackets
true religion jeans
nba jerseys
michael kors outlet
pandora outlet
christian louboutin
kate spade outlet
off white clothing

lenzotti ha detto...

Ricercate un prestito personale? fornisce agli individui ed alle imprese Avete - voi delle difficoltà a gestire i vostri problemi?
ha bisogno di prestiti speciali per costruire la vostra vita? avere più di notizie. Smalto lenzottilinda@gmail.com

Unknown ha detto...

ISTITUZIONE finanziario in aiuto(rapide.finance95@gmail.com)

Email : rapide.finance95@gmail.com


Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.

Email : rapide.finance95@gmail.com

Unknown ha detto...

Sei nella lista nera? Lottando per ottenere un prestito personale? La tua domanda è STATA DECLINATA a causa del basso punteggio di credito? Over COMMITTED? Accessibilità? Ma sai che puoi permetterti questo prestito. Prestiti Approvati in 12 ore, puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo collinsguzmanfundings@gmail.com

David James ha detto...

Do you need a loan? Personal or commercial loan? ''Signature Finance'' offer loans ranging from $5,000 to $5,000,000 with 2% interest rate. Get your loan approved in minutes and your funds transferred to your account in 24 hours. Apply now via e-mail; (signaturefinance54@gmail.com / financesignature54@yahoo.com)
WhatsApp number +1 408 909 0476

grimaldi ha detto...

fornisce a privati e aziende

Metto a vostra disposizione un prestito a partire da 5.000€ a 1.000.000€ a condizioni molto semplice e rigorosamente seguita ad ogni persona che si trova nelle necessità e che può rispettare il programma che gli sarà fissato in funzione della sua capacità finanziaria. Faccio anche investimenti nelle giovani imprese che mancano di fondo e che si sono visti rifiutare un aiuto da parte delle banche che sono molto dubbie. Offro crediti a breve, medio e lungo termine. Sacchetto che i nostri trasferimenti sono garantiti, esitato non a contattato mi farò in modo che la vostra domanda così come sia possa essere soddisfanno nei più brevi .

contattarla con: grimaldidomenico02@gmail.com

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com) Rapido




Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Accessibile prestito per tutti in 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti di denaro tra privati per fare faccia alle difficoltà finanziaria infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com) Rapido




Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Accessibile prestito per tutti in 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti di denaro tra privati per fare faccia alle difficoltà finanziaria infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com) Rapido




Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Accessibile prestito per tutti in 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti di denaro tra privati per fare faccia alle difficoltà finanziaria infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Jeff Michael ha detto...


All'attenzione di:

Hai bisogno di un prestito per estinguere il tuo debito? e anche espandere il tuo business per un valore più redditizio?
Offro prestiti flessibili e finanziamenti per vari progetti passando il
solite procedure rigorose. Questo programma di finanziamento

consente a un cliente di godere di un ritorno dell'investimento a basso interesse fino al 2% annuo
per un periodo di 1-15 anni.

Posso approvare un prestito / finanziamento fino a 2.000 - 40.000.000,00 USD o più a seconda
sulla natura degli affari.
Contatta l'email dell'azienda: jsemkffloaninvestment@gmail.com

Informazioni sul prestatario richieste:

Nome e cognome :
Importo necessario:
Durata:
Età:
Genere:
Reddito mensile:
Indirizzo:
Nazione:
Telefono:
Fax:
Occupazione:
Modalità di rimborso: mensile o annuale?

Contatto tramite whatsapp: +12149748303

Cordiali saluti,
Mr. Jeff Michael

Unknown ha detto...


Do You Seek Funds To Pay Off Credits and Debts? { EllinasFinances@gmail.com } Is Here To Put A Stop To Your Financial Problems. We Offer All Kinds Of Loan (Personal Loan, Commercial Loan, etc.) We Give Out Loan With An Interest Rate Of 1.00%. Interested Applicants Should Contact Us Via Email: EllinasFinances@gmail.com

Please Fill the Application Form Below:
- Complete Name:
- Loan Amount Needed:
- Loan Duration:
- Purpose Of Loan:
- City / Country:
- Telephone:
- How Did You Hear About Us:

If You Are Interested To Get A Loan Then Kindly Write Us With The Loan Requirement. Please, Contact Us via email: EllinasFinances@gmail.com ,,,

"ISKANDAR LENDERS" ha detto...

Apakah Anda seorang pria atau wanita bisnis? Apakah Anda dalam kekacauan keuangan atau apakah Anda memerlukan dana untuk memulai bisnis Anda sendiri? Apakah Anda memerlukan pinjaman untuk memulai Skala Kecil dan usaha menengah yang baik? Apakah Anda memiliki skor kredit yang rendah dan Anda kesulitan mendapatkan pinjaman modal dari bank lokal dan lembaga keuangan lainnya ?. Pelamar yang tertarik harus Menghubungi kami melalui email: BBM INVITE: {D8980E0B}
WhatsApp Only: {+ 33753893351}
Email: (iskandalestari.kreditpersatuan@gmail.com)

   Pinjaman kami diasuransikan dengan baik untuk keamanan maksimum adalah prioritas kami, Tujuan utama kami adalah untuk membantu Anda mendapatkan layanan yang layak Anda dapatkan, Program kami adalah cara tercepat untuk mendapatkan apa yang Anda butuhkan dalam sekejap. Kurangi pembayaran Anda untuk mengurangi beban pada pengeluaran bulanan Anda. Dapatkan fleksibilitas yang dapat Anda gunakan untuk tujuan apa pun mulai dari liburan, pendidikan, hingga pembelian unik. Pelamar yang tertarik harus Menghubungi kami melalui email: BBM INVITE: {D8980E0B} WhatsApp Only :: {+ 33753893351}
Email: (iskandalestari.kreditpersatuan@gmail.com)

   Kami menawarkan berbagai layanan keuangan yang meliputi: Perencanaan Bisnis, Keuangan Komersial dan Pengembangan, Properti dan Hipotek, Pinjaman Konsolidasi Utang, Pinjaman Bisnis, Pinjaman Pribadi, Pinjaman Pembiayaan Rumah dengan tingkat bunga rendah sebesar 1,00% per annul untuk perorangan, perusahaan dan badan perusahaan. Dapatkan yang terbaik untuk keluarga Anda dan miliki rumah impian Anda juga dengan skema Pinjaman Umum kami. Pelamar yang tertarik harus Menghubungi kami melalui BBM INVITE: {D8980E0B}
WhatsApp Only :: {+ 33753893351}
Email: (iskandalestari.kreditpersatuan@gmail.com)

Unknown ha detto...

Dear Sir / Madam, "LOAN AS CEPAT MUNGKIN DALAM WAKTU 24 jam, Perusahaan Pembiayaan Treasury, kami menyediakan Pinjaman Komersial dan Pribadi," Pinjaman Rumah, Pinjaman Bisnis, dan banyak lagi lainnya dengan bunga 2%. Orang Tertarik harus menghubungi Kami melalui E-mail dengan informasi di bawah: ",

DATA PEMOHON:

1) Nama Lengkap:
2) Negara:
3) Alamat:
4) Jenis Kelamin:
5) Status Perkawinan:
6) Pekerjaan:
7) Nomor Telepon:
8) Posisi saat ini di tempat kerja:
9) Penghasilan Bulanan:
10) Jumlah Pinjaman yang Dibutuhkan:
11) Jangka Waktu Pinjaman:
12) Tujuan Pinjaman:
13) Sudahkah Anda mendaftar sebelumnya:
14) Tanggal lahir:

Email: treasuryloancompany@gmail.com whatsapp: +1 (518) 7509068

Terima kasih dan Tuhan memberkati,

Salam

Nyonya Patricia
Direktur pengatur

SARAH WILLIAMS ha detto...

Società di prestiti Sky World, concediamo prestiti a un tasso d'interesse pari al 3%. skyworldloanfirm@gmail.com
 

Buon giorno signore / mamma.

Siamo una società privata e offriamo prestiti a tassi di interesse bassi nel determinare l'importo del prestito è compreso tra 100 milioni di accantonamenti per prestiti di $ 1.000 dollari per lo sviluppo del business: competitività di espansione edge / business.

Offriamo una varietà di prestiti

* Prestiti personali (garantiti e non garantiti)
* Prestiti aziendali (garantiti e non garantiti)
* Prestito di consolidamento
  
Nessuna spesa anticipata.

Vi ringraziamo per il tempo dedicato a leggere questo annuncio.
Per ulteriori informazioni e richieste, inviaci una e-mail oggi stesso
skyworldloanfirm@gmail.com
skyworldloanfirms@yahoo.com


Sarah Williams.

SUSAN BENSON ha detto...

Ciao e benvenuto a Sunshine Financial Group Inc.

Sei un uomo d'affari o una donna? Hai bisogno di un prestito urgente? Hai bisogno di un prestito per iniziare la tua attività o progetto o per acquistare una casa o un'auto? e lo stai trovando così difficile da ottenere prestiti da banche locali e altri istituti finanziari? non preoccuparti più perché siamo una società di prestito legittima e affidabile. Siamo un'azienda dinamica con assistenza finanziaria, il nostro obiettivo principale è aiutarti a ottenere i servizi che meriti e offriamo sia prestiti garantiti che non garantiti a un tasso conveniente del 3%.

I SERVIZI DI PRESTITO SONO FORNITI;

Prestiti personali
Prestiti commerciali
Prestiti aziendali
Prestiti per gli investimenti
Immobiliare / Prestiti ipotecari
Prestiti medico / studenti
Prestiti auto

RICHIEDI ORA PER OTTENERE IL TUO PRESTITO ENTRO 48 ORE

Se sei interessato ad ottenere un prestito, scrivici gentilmente per ulteriori informazioni tramite l'e-mail qui sotto.

Email: (sunshinefinancialgroupinc@gmail.com)

Non vediamo l'ora di ascoltarti il prima possibile.

Grazie

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Sig.ra Patricia Kingsman, siamo un nuovo prestatore di prestiti legali del 2018 e ci piace aiutare qualsiasi ente che abbia bisogno di aiuto finanziario da 500.000,00 Euro e 5.000.000,00 Euro, quindi se avete bisogno di aiuto vi preghiamo di inviarci una e-mail su: patriciakingsman.loans2016@gmail.com in modo che la transazione di prestito possa aver luogo ora che sarai con il tuo prestito nelle prossime 8 ore è un trasferimento veloce ed è sicuro senza alcun ritardo. Quindi e-mail: patriciakingsman.loans2016@gmail.com se interessati

E-mail: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

OFFRIAMO TUTTI I TIPI DI PRESTITI - SI APPLICHERANNO PRESTITI CONVENIENTI.

Sei un uomo d'affari o una donna? Sei in un casino finanziario o hai bisogno di fondi per avviare la tua attività? Hai bisogno di un prestito per avviare una piccola scala e una media impresa? Hai un basso punteggio di credito e hai difficoltà a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altri istituti finanziari? I candidati interessati dovrebbero contattarci via e-mail: Patriciakingsman.loans2016@gmail.com

I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità, il nostro obiettivo principale è quello di aiutarvi a ottenere i servizi che meritate, il nostro programma è il modo più rapido per ottenere ciò di cui avete bisogno in un attimo. Riduci i tuoi pagamenti per alleggerire la pressione mensile spese. Ottieni flessibilità con cui puoi utilizzare per qualsiasi scopo, dalle vacanze, all'istruzione, agli acquisti unici. I candidati interessati dovrebbero contattarci via e-mail: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Offriamo una vasta gamma di servizi finanziari che comprende: Pianificazione aziendale, Finanza commerciale e di sviluppo, Proprietà e mutui, Prestiti di consolidamento del debito, Prestiti aziendali, Prestiti privati, Prestiti di rifinanziamento domestici con basso tasso di interesse al 2,00% annuo per privati, aziende e enti corporativi. Ottieni il meglio per la tua famiglia e anche la casa dei tuoi sogni con il nostro programma di prestito generale. I candidati interessati dovrebbero contattarci via e-mail: Patriciakingsman.loans2016@gmail.com

OFFRIAMO TUTTI I TIPI DI PRESTITI - SI APPLICHERANNO PRESTITI CONVENIENTI.

Per favore, contattaci per maggiori informazioni: patriciakingsman.loans2016@gmail.com
Gentilmente scrivici di nuovo con le informazioni sul prestito;
- Nome completo:
- Importo prestito richiesto:
- Durata del prestito:
- Scopo del prestito:
- Città / Paese:
- Telefono:
- Come hai saputo di noi:

Se sei interessato ad ottenere un prestito, scrivici gentilmente con il requisito del prestito. Per favore, contattaci per maggiori informazioni: patriciakingsman.loans2016@gmail.com
Cordiali saluti,
Sig.ra Patricia kingsman

Non vediamo l'ora di ricevere vostre notizie al più presto

I candidati interessati dovrebbero contattarci via e-mail: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Saluti..
Vi preghiamo di contattarci per il vostro prestito sicuro e non garantito ad un tasso di interesse del 2%
........................................

La difficoltà dell'economia ti colpisce quest'anno? Se la tua risposta è sì, allora hai bisogno di un prestito. Sono la signora Patricia Kingsman, proprietaria di una società di prestito Offriamo prestiti sicuri e garantiti a un tasso di interesse del 2%.

* Sei schiacciato finanziariamente?
* Cerchi fondi per pagare crediti e debiti?
* Cerchi finanziamenti per creare la tua attività?
* Hai bisogno di prestiti privati ​​o commerciali per vari scopi?
* Cerchi prestiti per realizzare grandi progetti?

Se hai uno dei problemi di cui sopra, possiamo esserti utile ma voglio che capisca che concediamo prestiti al tasso d'interesse del 2%.

* Prendi in prestito qualcosa fino a 95.000.000 di euro.
* Scegli tra 1 a 20 anni per rimborsare.
* Scegli tra piano di rimborso mensile e annuale.
* Termini di prestito flessibili.
Per favore, se sei interessato ricontrolla con noi attraverso questo indirizzo email: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Vi promettiamo il 100% di garanzia che riceverete il vostro prestito alla fine di questa operazione di prestito. Non vi è alcun controllo di sicurezza, nessun controllo del credito

Saluti
Patricia Kingsman
Società di prestiti Patricia Kingsman

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Attenzione

Siamo un consulente finanziario che gestisce le finanze internazionali per qualsiasi importo di strumenti bancari. Abbiamo l'accesso / contatti per aumentare da 10 mila euro a 500 milioni di euro, con la nostra compagnia (società di prestiti Patricia Kingsman) e altri BANCHI TOP PRIME AA come Bank of America, HSBC, Lloyds, Wells Fargo, Le migliori banche per prestiti SBA eccetera.

Sentitevi liberi di impegnare le nostre strutture in leasing in programmi commerciali, project financing, miglioramento della linea di credito, prestiti aziendali (prestiti di avvio di imprese o prestiti di espansione aziendale) e molti altri.

Abbiamo fornito oltre 1 miliardo di euro in prestiti commerciali a oltre 17.000 euro di imprenditori proprio come te. Usiamo la nostra tecnologia di rischio designata per fornirti il ​​giusto credito commerciale in modo da poter far crescere la tua attività. I nostri servizi sono rapidi e affidabili, i prestiti sono approvati entro 24 ore dall'applicazione di successo. Offriamo prestiti da un minimo di 10.000 Euro a un massimo di 500 milioni di Euro.

Ti trovi nei guai con le fatture non pagate e non sai in che direzione andare o dove girare? Che ne pensi di trovare una società di consolidamento del debito stimabile che può aiutarvi a ridurre la rata mensile in modo da avere opzioni di rimborso a prezzi accessibili e spazio per respirare quando si tratta della fine del mese e le bollette devono essere pagati? La società di prestito Patricia Kingsman è la risposta. Riduci i tuoi pagamenti per alleggerire le spese mensili. contattaci via e-mail (patriciakingsman.loans2016@gmail.com)

Intermediari / Consulenti / Broker sono invitati a portare i loro clienti e sono protetti al 100%. Con totale fiducia, lavoreremo insieme per i benefici di tutte le parti coinvolte. Non tenere i tuoi problemi finanziari a te stesso in modo da non essere padrone del debito o stress finanziario, motivo per cui devi contattarci rapidamente per una soluzione ai tuoi problemi finanziari. Sarà una grande gioia per noi quando sei finanziariamente stabile.
Scrivici tramite: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Saluti
Sig.ra Patricia Kingsman
Email: patriciakingsman.loans2016@gmail.com
Motto: Offriamo i servizi finanziari più veloci e affidabili

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti

Il mio nome è Alessandro Lorenzo Mattia e vengo dall'Italia voglio dirvi tutti coloro che cercano prestiti che esiste una sola società di prestiti reali che offrono prestiti e mi hanno aiutato con il mio prestito il nome della società è la società di prestito Macro e il prestatore di prestiti che mi ha aiutato con il mio prestito il suo nome è Sig.ra Patricia Kingsman quindi se hai bisogno di un prestito senza essere truffato vai in questa azienda ora e ricevi il tuo prestito lì prestiti è sicuro e veloce la loro posta è patriciakingsman.loans2016@gmail.com quindi auguro a tutti voi i migliori cercatori di prestiti questa è la vera compagnia che offre prestiti.

Email: Patriciakingsman.loans2016@gmail.com

I miei saluti a tutti voi

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Giorgia Aurora Chiara sono dall'Italia ho appena ricevuto il mio prestito da Sig.ra Patricia Kingsman società di prestiti sono una nuova società di prestito del 2018 e non è passato molto tempo ho ricevuto il mio prestito da loro ho avuto il mio prestito da loro oggi e ora, mentre sto postando questo messaggio, sono molto felice che questa compagnia sia davvero eccezionale, quindi chiunque abbia bisogno di un prestito contatta questa azienda è davvero molto bravo lì la posta è patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti mi chiamo Tommaso Riccardo Pietro e vengo dall'Italia e vivo nella città di Rome. Sono stato su internet e ho sentito persone dire che sono state truffate prima e ho urgentemente bisogno di un prestito quindi ho avuto paura di fare domanda per un prestito online ho visto 3 persone testimoniano sulla società di prestito della Sig.ra Patricia Kingsman che hanno ottenuto lì prestito da lei non ho mai fatto domanda per un prestito prima e avevo tanta paura di essere truffato, ma credevo a ciò che la gente dice e applicava da quella società di prestito e tutto andava bene e mi hanno detto di inviare la tassa di trasferimento che verrà utilizzata trasferire il mio prestito quando mi hanno detto che avevo tanta paura che fosse uno schifo così mi sono seduto e ci ho pensato e sono tornato da loro e gli ho detto che non l'avevo mai fatto prima, ma la signora Patricia Kingsman ha detto che dovrei fidarmi loro che stanno per aiutarmi così ho fatto e sono andato a inviare la tassa che hanno detto che dovrei inviare per il trasferimento del mio prestito proprio oggi ho ricevuto un avviso dalla mia schiena che ci sono soldi sul mio account. Oggi sono molto felice di non essere mai stato truffato prima e ho ricevuto il mio prestito una volta, quindi ora sono felice e anche io e la mia famiglia saremo felici così tutti quelli che hanno bisogno di un prestito dovrebbero rivolgersi a questa società senza essere truffati perché lei è vero e grande e prego Dio dovrebbe continuare a usarla per aiutare le persone dei prestiti lì. il suo indirizzo e-mail è patriciakingsman.loans2016@gmail.com.

Ancora una volta rimango Tommaso Riccardo Pietro

Anonimo ha detto...

Il mio nome è CAPRICIA COCO GIOIA io sono dall'Italia ho sentito parlare di questa società che danno prestiti e sono andato a fare domanda per un prestito da loro ho sentito persone che dicevano di truffa ma non sono mai stato truffato prima che questa compagnia mi aiutasse con il mio prestito quindi chiunque abbia bisogno di un prestito dovrebbe applicare da loro là i prestiti è veloce e sicuro il loro indirizzo postale patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Ginevra Francesca ha detto...

Ciao a tutti

Il mio nome è Ginevra Francesca vengo dall'Italia e vivo nella città di Milano, ho cercato un prestito online e tutto ciò che ottengo sono truffatori ma ho trovato questa società di prestito chiamata Patricia Kingsman società di prestiti e ho visto persone online testimoniare su Ci sono buone azioni quindi ho deciso di provare se sarò felice ancora una volta così ho fatto domanda per un prestito di 350.000,00 Euro e il prestatore di prestiti Patricia Kingsman mi ha assicurato che in 8 ore il mio prestito sarà nel mio conto in banca così oggi come lo ero io lavorando ho visto la mia banca mi ha scritto un messaggio che ci sono alcuni fondi di 350.000,00 euro nel mio account e ringrazio Patricia Kingsman perché lei è reale quindi se hai bisogno di un prestito online per favore non essere truffato come me applicare da questa società perché lei è il solo una vera compagnia che dà un prestito online. Il loro indirizzo postale è patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Margherita Ilaria Asia sono di Genova Italia ho appena ricevuto il mio prestito da una nuova società di prestito del 2018 e il nome della società che mi ha aiutato con il mio prestito oggi è la società di prestito Patricia Kingsman, sono la più bella compagnia di prestiti che ho Mi sono mai imbattuto in un prestito da loro ieri e l'unica cosa che ho fatto è stata pagare la tassa di trasferimento che hanno detto che dovrei pagare e immediatamente effettuerò il pagamento nelle prossime 8 ore in cui ero con il mio prestito scusa posso non dire quanto mi hanno aiutato con ma è una grande quantità di denaro quindi tutti se avete bisogno di un prestito reale questa è la società di prestito giusta per contattare il loro indirizzo di posta elettronica è patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti

Mi chiamo Vanessa Jodi sono di Palermo, Italia. Voglio usare questo tempo per scrivere su internet che chiunque sia se hai bisogno di un vero prestito Patricia Kingsman è la compagnia giusta da applicare da pochi giorni avevo bisogno di soldi e ho cercato un prestito online ho visto un'azienda e ho applicato quella compagnia mi ha fregato 2 volte i miei soldi ero così triste perché avevo bisogno di soldi quindi ho deciso di cercare un'altra società e ho fatto domanda da un'altra società che la stessa azienda mi ha anche detto di depositare denaro e ho fatto e non ho mai avuto il mio prestito come quello che mi sta succedendo perché avevo bisogno di soldi urgenti per comprare una casa perché se non avessi preso una casa presto il mio padrone di casa guiderebbe io e la mia famiglia lontano da casa sua, quindi avevo bisogno di prendere la mia casa. Quando stavo cercando di nuovo ho visto questa azienda, Patricia Kingsman, ho visto molte persone testimoniare su questa società che la compagnia è veramente grande quindi all'inizio ho avuto paura di applicare la causa sono stato truffato 2 volte quindi ho detto a me stesso di farmi provare e vedere se questa compagnia era reale, quindi ho fatto domanda. Quando ho fatto domanda mi hanno detto tutto quello che dovevo fare ero ancora spaventato ma mi sono fidato di loro e mi hanno assicurato che tra 8 ore avrei preso il mio prestito che volevo per il mio prestito e ai miei occhi ho ricevuto un avviso dalla mia banca che nel mio conto bancario c'erano una somma di 200.000 euro e sono stato molto contento quando la compagnia mi ha chiamato e mi ha chiesto se ho ricevuto il mio prestito e ho detto loro di sì e o li ringrazio e sto scrivendo questo messaggio su internet ora questa azienda ha anche aiutato i miei 2 fratelli così chiunque se avete bisogno di un vero prestito Patricia Kingsman è la compagnia giusta da applicare. Nel caso tu abbia bisogno di soldi, puoi solo contattarli via mail o whatsapp e il loro indirizzo e-mail è patriciakingsman.loans2016@gmail.com. Ringrazio tutti coloro che leggono il mio messaggio e si sentono al sicuro e si applicano da questa azienda perché sarai felice con loro.

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

My name is Vincenzo Salvatore Giacomo Domenico. I am from Milan Italy i want to write to the internet that if you need a real loan Patricia Kingsman is the real loan company that gives loan i applied for a loan from this company last week Friday and i just received my loan from them today so everyone if you need a real loan without been scammed this is the right company to apply from thus company is truly great and they are real so many people that have been scammed if you need a loan without being scammed this is the real company that gives loans i applied for a loan from this company Patricia Kingsman and i received my loan today so anyone around the world if you need a true loan locate this company and be rest assured that this company is going to put a smile to your face. the company can be contacted via mail or whatsapp their mail address is patriciakingsman.loans2016@gmail.com and there whatsapp number is +1 (903) 378-6704. Thanks to anyone that will read this message this company does not know am doing this Am only doing it for people in need of a real loan to be safe.

Anonimo ha detto...

Sono Brayden Wyatt Bryce per nome sono un agente di polizia e vivo a Roma, in Italia. Pochi giorni fa stavo cercando un prestito online e ho trovato solo persone che mi prendevano in giro per i miei soldi. Ho davvero bisogno di questo prestito per un progetto a Bologna e sono stato truffato un giorno quando ero fuori servizio ho deciso di rivedere questa volta per una vera compagnia che concede prestiti ho trovato questa società denominata Patricia Kingsman società di prestiti e molto di persone hanno testimoniato su questa società in un primo momento non credevo, ma ho deciso di applicare il prestito che stavo cercando era la somma di 100.000,00 Euro ho applicato da questa società e mi hanno detto tutto ciò che deve essere fatto mi sono fidato di loro e io ha fatto quello che mi hanno detto di fare e mi hanno assicurato che tra 8 ore avrei finito con il mio prestito in sicurezza non li avrei mai creduti ma ho aspettato il mio prestito in esattamente 8 ore di tempo ho ricevuto una chiamata dalla compagnia che se avessi ho già ricevuto il mio prestito e ho detto No. Mi hanno detto di andare alla mia banca e controllare il mio conto che la mia banca potrebbe non inviarmi un avviso che ho obbedito e sono andato alla mia banca e controllare il mio account sui miei occhi ho visto il mio prestito di 100.000,00 Euro nel mio account i soldi che stavo avendo sul mio conto prima di wa s 1.000,00 Euro e ora ho trovato il mio denaro di 101.000,00 Euro e il mio prestito era di 101.000,00 Euro sono così felice e ringrazio questa compagnia per loro sono fantastici. Voglio usare il mio poco tempo per scrivere alle persone a Roma che se hai bisogno di un vero prestito Patricia Kingsman è la compagnia giusta per candidarsi da questa azienda non so farlo così nessuno se hai bisogno di un prestito puoi solo contattare questa azienda via mail o whatsapp ma non uso whatsapp quindi il loro indirizzo mail è patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Leonardo Antonio Nicolo e vengo dall'Italia vivo in una piccola città di Firenze. Sono stato alla ricerca di un prestito online dal momento che non può ottenere un prestito dalla mia banca e ho trovato solo persone che mi scamming dei miei soldi. La settimana scorsa sono stato truffato da una compagnia di prestiti e Dio sa che ero pronto a terminare la mia vita ma ho detto a me stesso di farmi provare e vedere se vedrò una società onesta che era pronta ad aiutarti. Così mi sono sistemato e ho cercato una compagnia e ho letto tanti bei commenti su questa compagnia Patricia Kingsman e ho detto di farmi fare domanda e vedere se sarò fortunato come altre persone ho avuto paura ma ho dato una possibilità a me stessa e ho applicato per un prestito di 80.000,00 euro ho spiegato a questa società che sono stato truffato e mi hanno detto di non preoccuparti che ti aiuteranno a dare una mano a tante persone del mio paese. Così ho dato a questa azienda una possibilità e mi hanno assicurato che tra 8 ore avrei dovuto essere con il mio prestito, non ci credevo, ma ho aspettato il mio prestito. In esattamente 8 ore ho ricevuto un avviso dalla mia parte che il mio account è stato accreditato con 80.000,00 Euro. Tutto grazie a Patricia Kinsgman questa compagnia è Dio mandato. E ho promesso a me stesso che testimonierò questa compagnia su come mi hanno aiutato questa compagnia non so farlo ora che sto dicendo alla gente su internet come mi hanno aiutato così tutti se hai bisogno di un vero prestito Patricia Kingsman è qui per aiutarti a non farti ingannare da gente falsa che vaga per essere un creditore. Mi sono quasi dimenticato che puoi contattare questa compagnia solo via mail o whatsapp ei loro dettagli di contatto sono patriciakingsman.loans2016@gmail.com whatsapp è +1 (903) 378-6704. Questa compagnia è vera e vera, quindi chiunque legga questo messaggio e siate interessati contattate questa azienda perché sono gli unici che possono aiutare a risolvere i vostri problemi.

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Chiara Asia Ferragni e vengo da Venezia, in Italia, ho appena ricevuto il mio prestito dalla società di prestiti Patricia Kingsman in questo momento e ho sentito parlare di questa società e ho pensato che fosse una società falsa, ma ora sono così felice che questa compagnia mi ha aiutato e al 100% questa società è reale quindi chiunque abbia bisogno di un prestito questa è la società giusta da applicare da ora ho richiesto un prestito per la mia azienda di 250.000,00 Euro e questa società mi ha aiutato senza indugio sono così felice di testimoniare questa azienda perché Ho visto altre persone farlo e sono felice di essere tra la gente che condivide le testimonianze su come questa compagnia mi ha aiutato così tutti, se hai bisogno di un prestito reale, il tuo aiutante è qui. le loro informazioni di contatto sono patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Catherine Marzia Borgia Rossellini, vengo da Roma, Italia. Voglio usare il mio poco tempo per scrivere su Internet alle persone bisognose di un vero prestito che se hai bisogno di un prestito senza essere truffato Patricia Kingsman è la compagnia giusta da applicare da un insegnante di Matematica e inglese e sono stato truffato 2 volte da una società falsa che vaga per essere finanziatori ma non mi preoccupo più perché Patricia Kingsman mi ha già aiutato così se hai bisogno di un prestito urgente per fare qualsiasi cosa questa azienda ti farà sorridere in faccia ho anche introdotto la maggior parte di i miei amici di questa azienda e solo 2 dei miei amici mi hanno detto di aver ricevuto lì dei prestiti già uno dei miei amici ha ricevuto un prestito di 86.000,00 Euro e l'altro del mio amico ha ricevuto la somma di 35.000,00 Euro quindi chi ha bisogno di un prestito online si applicano da questa compagnia e sarai felice senza dubbio a riguardo perché questa compagnia è davvero d'aiuto e Dio continuerà a usarli per aiutare le persone bisognose di un prestito. Se hai bisogno di un prestito online fai domanda da questa azienda e contattali tramite questo indirizzo email patriciakingsman.loans2016@gmail.com e puoi anche contattarli tramite Whatsapp +1 (903) 378-6704. Saluti a chiunque legga i miei messaggi.

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Buon giorno a tutti

Il mio nome è Abiezer Petit Homme, vengo dall'Italia, voglio usare questo poco tempo che devo rituire su internet che se hai bisogno di un prestito reale e legittimo, Patricia Kingsman è la compagnia giusta da applicare, sono stato truffato da 2 società che ho applicato per un prestito da e Patricia Kingsman è stata la terza società che ho fatto domanda da Ho ricevuto il mio prestito dalla società di prestito Patricia Kingsman in meno di 8 ore di tempo come la società mi ha detto così chiunque abbia bisogno di un prestito online senza essere truffato si applica da Patricia Kingsman e Siate certi che sarete felici con questa compagnia. È possibile contattare questa azienda solo via posta o all'indirizzo di posta whatsapp è patriciakingsman.loans2016@gmail.com Whatsapp +1 (903) 378-6704. Saluti a chiunque legga questo messaggio in tutto il mondo.

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Saluti a tutti il ​​mio nome è Kojonka Moe e vengo dall'Italia e vivo nella città di Milano. Ho sentito parlare di persone testimoni di questa società chiamata Patricia Kingsman e questa è la mia prima volta che faccio domanda per un prestito online ho avuto paura di richiedere un prestito online a causa della truffa che vedo su internet ma dopo aver letto tante testimonianze su questo Ho deciso di fare un tentativo e chiedere un prestito da questa società chiamata la società di prestito Patricia Kingsman che avevo bisogno di soldi e avevo bisogno di un prestito di 120.000,00 Euro. Così ho applicato e mi è stato detto che cosa dovevo avere paura ma ho dato alla compagnia la possibilità di aiutarmi e mi hanno assicurato che in meno di 8 ore riceverò il mio prestito sul mio conto. Non ho mai creduto ma stavo aspettando in meno di 8 ore di tempo ho ricevuto una chiamata dalla mia banca che un importo di 120.000,00 Euro era nel mio conto e immediatamente la mia banca mi ha chiamato ho contattato l'azienda e far sapere loro che ho ricevuto il mio prestito e oggi sono felice Quindi se hai trovato il mio messaggio e lo hai letto e hai bisogno di un prestito legittimo da questa società e ti assicuro che sarai felice con questa compagnia, credo che questa compagnia sia stata mandata da Dio e prego che durino e continuino ad aiutare le persone . Contatta questa azienda tramite l'indirizzo mail patriciakingsman.loans2016@gmail.com

christiane ha detto...

offrono prestiti tra particolare

Stai cercando di ottenere un prestito dalla banca non ha funzionato?
Un disperato bisogno di soldi per uscire del debito?
Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione della propria attività?
Non perdere tempo, ci danno la quantità e il termine di rimborso del prestito
Attesa per la risposta
E-mail: gerardrafinon@gmail.com
Whataspp: +33756897323

anna ha detto...

Sono un prestatore di prestiti privati ​​e investitori, è necessario un
prestito legale, onesto, affidabile e veloce? Posso aiutarti
Offerta di prestito con garanzia del 100% per aziende e privati
Prestiti, Plus finanzia anche tutti i tipi di lavori. per
ulteriori informazioni kowaanna22@gmail.com / whatsapp +33756861163

Unknown ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Unknown ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Unknown ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Larry Scott ha detto...

Hai bisogno di un prestito? Vuoi essere finanziariamente stabile? O vuoi espandere la tua attività? Offriamo prestito aziendale, prestito auto, prestito d'affari e prestito personale a un tasso d'interesse molto ridotto del 3% con una durata confortevole che è negoziabile. Questa offerta è aperta a tutti quelli che saranno in grado di rimborsare a tempo debito.
Contattaci tramite la nostra email: larryfinance@yahoo.com o WhatsApp, +2349051442970

Elena Nino ha detto...

Carissimi cercatori di prestiti.

Sei in difficoltà finanziarie? Vuoi iniziare la tua attività? Questa società di prestito è stata fondata organizzazioni per i diritti umani in tutto il mondo con l'unico scopo di aiutare i poveri e le persone con difficoltà finanziarie della vita. Se vuoi richiedere un prestito, torna da noi con i dettagli sotto e-mail: elenanino0007@gmail.com

Nome:
Importo del prestito richiesto:
Durata del prestito:
Numero di cellulare:

Grazie e Dio vi benedica
FIDUCIA
Elena

Francesco ha detto...

Prestiti che vanno da 5000€ a 1.500 000€
Buongiorno, signor / signora siete stati negati alla banca in considerazione dei loro termini di prestito, ma avete una buona iniziativa. Qual è il tuo progetto? e quanto è valutato? A tutte le persone gravi che necessitano di prendere in prestito denaro per
scopi logici, si prega di non ritardare il progetto, per qualsiasi richiesta di prestito da 7.000€ a 30.000.000 Euro, si prega di contattarci al seguente indirizzo: e-mail: francesconicolas9@gmail.com

Baldan ha detto...

Sono Martina, attualmente residente a Roma, in Italia. Sono una vedova al momento con Two kids e sono stata bloccata in una situazione finanziaria a marzo e avevo bisogno di rifinanziare e pagare i miei conti. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma mai con successo, e la maggior parte delle banche ha rifiutato il mio credito. Ma come Dio avrebbe voluto, sono stato presentato a una cooperativa Runs di A uomo di dio un prestatore di prestiti privati ​​che mi ha dato un prestito di 55.000 euro e oggi sono un imprenditore e i miei figli stanno facendo bene al momento, se è necessario contattare qualsiasi azienda con riferimento alla garanzia di un prestito senza garanzie, assegno senza credito, senza co-firmatario con solo il 2% di tasso di interesse e piani e piani di rimborso migliori, si prega di contattare il Sig. Dante Paola via e-mail: dantecooperativehelp@hotmail.com Lui non sa che sto facendo questo, ma ora sono così felice e ho deciso di far sapere alla gente di più su di lui e voglio che Dio lo benedica di più. Puoi contattarlo tramite la sua email: dantecooperativehelp@hotmail.com per una rapida chiamata in chat o whatsapp / +35677926593

Grazie
Martina

Jose ha detto...

💸💵💴💰 CREDITO - FINANZIAMENTO - PRESTITO - PER TUTTI
📧: JOSEPUJOL41@GMAIL.COM
Sono un prestatore privato e un investitore, Avete bisogno di un prestito legittimo, onesto, rispettabile e veloce? Posso aiutarti con un prestito garantito al 100%, sto offrendo prestiti commerciali e individuali, inoltre finanziamo tutti i tipi di progetti. Per maggiori dettagli contattaci all'indirizzo: 📧: JOSEPUJOL41@GMAIL.COM

Jose ha detto...

💸💵💴💰 CREDITO - FINANZIAMENTO - PRESTITO - PER TUTTI
📧: JOSEPUJOL41@GMAIL.COM
Sono un prestatore privato e un investitore, Avete bisogno di un prestito legittimo, onesto, rispettabile e veloce? Posso aiutarti con un prestito garantito al 100%, sto offrendo prestiti commerciali e individuali, inoltre finanziamo tutti i tipi di progetti. Per maggiori dettagli contattaci all'indirizzo: 📧: JOSEPUJOL41@GMAIL.COM

Fred Leonard ha detto...

Ciao a tutti,

Stai affrontando alcune difficoltà finanziarie e hai bisogno di aiuto finanziario? Sei in debito con un credito basso? Hai bisogno di assistenza finanziaria per permetterti di pagare il tuo debito e soddisfare le tue esigenze personali? Consulta la Union Capital Investment e metti una soluzione definitiva ai tuoi problemi finanziari. Offriamo prestiti a un tasso di interesse molto basso, possiamo aiutarti con un prestito.


Contattaci ora tramite: unioncapitalinvestment.org@gmail.com
  ed essere uno di quelli che stanno dando testimonianza dei loro benefici dai nostri servizi affidabili.

Saluti,
Investimento di capitale dell'Unione
Copyright © 2019 Union Capital Investment Organization.

Saara Kemi ha detto...

Sono Saara Kemi un prestatore di prestiti privati che rende urgentemente diversi tipi di prestiti a paesi internazionali con un tasso di interesse del 3% se interessati, contattatemi gentilmente via e-mail: saara.kemi@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao,

Siamo una società di prestito prestiti registrata e certificata che fornisce la migliore soluzione al tuo problema finanziario, hai bisogno di soldi per il progetto, affari, tasse, bollette e molte altre ragioni, i nostri prestiti sono semplici ed economici, contattaci oggi. Il prestito di cui hai bisogno, possiamo organizzare qualsiasi prestito, che corrisponderà al tuo budget, a partire da un tasso di interesse del 3%, rispondi ora via e-mail: lendico.investment@gmail.com Whatapps: +1 (830) -216 -6822 per maggiori dettagli.

SI PREGA DI NOTARE CHE TUTTI I Maily INCOMING SONO FORNITI IN lendico.investment@gmail.com Whatapps: +1 (830) -216-6822

Francesco ha detto...

Buongiorno, signor / signora, sono un privato io offro un prestito che va di 5.000 euro a 5.000.000 euro a tutte persona dell'ITALIA o di altri paesi nella necessità con un tasso di rimborso relativamente basso rispetto alle banche grazie di contattarsi per ulteriori informazioni: francesconicolas9@gmail.com

Berry Larson ha detto...

Sono un finanziatore e investitore privato, mi chiamo Berry Larson. Hai bisogno di un prestito legittimo, onesto, serio e veloce? Posso aiutarti con prestiti garantiti al 100%, offro prestiti aziendali e personali al 4%, finanziamo anche tutti i tipi di progetti. Per maggiori informazioni contattaci: berrylarson2@gmail.com
Whatsapp Text or Call: +1 (209) 791 3424 Email: berrylarson2@gmail.com

I migliori saluti Mr. Berry Larson

accardi ha detto...

Ciao Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua attività, per l'acquisto di auto per la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali più dubbi. contattami per i tuoi prestiti perché concedo prestiti personali che vanno da 2.000 a 8.000.000 € con un tasso di interesse annuo fisso del 3% indipendentemente dall'importo. contattare via e-mail a.gianlca@gmail.com

Anonimo ha detto...

Buona sera per la ragione della malattia da coronavirus che si rivela in Italia la nostra organizzazione decide di fare una donazione di prestito da 1000 euro a 50.000 Email: danielagrosu1976@gmail.com

Servizio di prestito tra privati urgentti ha detto...

Buona sera per la ragione della malattia da coronavirus che si rivela in Italia la nostra organizzazione decide di fare una donazione di prestito da 1000 euro a 50.000 Email: danielagrosu1976@gmail.com

Elena Frankly ha detto...

Aiutiamo sia i vecchi che i giovani con la nostra offerta finanziaria con strutture strutturate e personalizzate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti a un tasso di interesse minimo del 2%. quindi se sei interessato al nostro servizio finanziario di qualsiasi tipo, contattaci via e-mail: kathryncooperation.lmt@gmail.com

Elena Frankly ha detto...

Aiutiamo sia i vecchi che i giovani con la nostra offerta finanziaria con strutture strutturate e personalizzate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti a un tasso di interesse minimo del 2%. quindi se sei interessato al nostro servizio finanziario di qualsiasi tipo, contattaci via e-mail: kathryncooperation.lmt@gmail.com

melara ha detto...

Prestito di consolidamento in denaro


Hai problemi finanziari e finora tutti i tuoi tentativi presso banche e istituti finanziari sono falliti a causa del tuo cattivo credito o di qualcos'altro e qui sono fermi e non sanno cosa fare, per favore contattami e sarò il tuo aiuto. I suoi vantaggi:
* miglior tasso di prestito tra il 3%
* (Denaro immediatamente disponibile) puoi pagare il tuo prestito entro i termini di pagamento più convenienti per te
Email: melaragiacomo@gmail.com
whatsapp +33754296291

grimaldi ha detto...

Concediamo prestiti personali che vanno da 2.000 a 8.000.000 euro con un tasso di interesse eccezionale del 3% qualunque l'importo. Si prega di specificare nelle richieste di prestito l'importo esatto e il termine di rimborso desiderato.Email: grimaldidomenico02@gmail.com
Whatsapp +33751012693

lenzotti ha detto...


Buongiorno
Mettiamo a vostra disposizione un prestito da 1000 euro a 9,000000 euro a condizioni molto semplici. Mail: lenzottilinda@gmail.com whatsapp +393348223735

investment offer ha detto...

* Usa questo periodo di blocco per investire e iniziare a guadagnare direttamente da casa tua ..... Inviami per iniziare! *

Investi € 300 per guadagnare € 3000
Investi € 400 per guadagnare € 4000
Investi € 500 per guadagnare € 5000
Investi € 600 per guadagnare € 6000
Investi € 700 per guadagnare € 7000
Investi € 8000 per guadagnare € 80.000
Investi € 9000 per guadagnare € 90.000

Tutto in 7 giorni di profitto e il 100% di pagamento è assicurato.Se sei interessato a investire con noi contattaci ora tramite WhatsApp +15022064419 o e-mail tradewithcarlos2156@gmail.com

flora ha detto...

Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

Buona comprensione

flora ha detto...

Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

Buona comprensione

flora ha detto...

Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

Buona comprensione

flora ha detto...

Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

Buona comprensione

flora ha detto...

Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

Buona comprensione

james ha detto...

Richiedi un prestito veloce e conveniente per pagare le bollette e avviare un nuovo progetto finanziario al tasso di interesse del 2% più conveniente. Non scriveteci oggi tramite e-mail: accessloan122@gmail.com o chiamando il +393510651312 o whattsaapp, con l'importo del prestito richiesto. La nostra offerta di prestito più piccola è compresa tra € 5.000,00 e € 50.000.000,00. siamo un prestatore legittimo certificato e registrato. Puoi contattarci oggi stesso se sei interessato ad ottenere questo prestito, contattaci per maggiori informazioni sulla procedura di prestito. Il processo, come i termini del prestito e il modo in cui il prestito ti verrà trasferito. abbiamo bisogno della tua pronta risposta se sei interessato.

GENTILMENTE COMPILA e richiedi un modulo di prestito di seguito:

Il tuo nome: ________________________
Il tuo indirizzo: ____________________
Il tuo paese: ____________________
La tua professione: __________________
Importo del prestito richiesto: ______________
Durata del prestito: ____________________
Salario mensile: __________________
Numero di cellulare: ________________
Hai richiesto un prestito prima: ________________
Se hai già richiesto un prestito, dove verrai trattato in modo equo? dove si trova l'azienda? ...

e-mail: accessloan122@gmail.com
Saluti
Sig. Philip James

james ha detto...

Hai bisogno di prestiti privati ​​o aziendali al tasso del 2% per vari scopi? Se si; Contattaci: accessloan122@gmail.com


*Nome e cognome:_________
*Indirizzo:_________
*Numero di telefono:_________
*ammontare del prestito:_________
* Durata del prestito: _________
*Nazione:_________
*Scopo del prestito:_________
*Occupazione__________

I migliori saluti
Gestioni
Contatta accessloan122@gmail.com

Servizio di prestito tra privati urgentti ha detto...

Buona sera per la ragione della malattia da coronavirus che si rivela in Italia la nostra organizzazione decide di fare una donazione di prestito da 1000 euro a 50.000 Email: danielagrosu1976@gmail.com

auti ha detto...

Sono una persona di buon carattere che aiuta le persone a difficoltà finanziarie attraverso i miei servizi di finanzi. Quindi, se si sono in ogni necessità, potete contattare me Per saperne di più sulle mie condizioni di finanzi email:lenzottilinda@gmail.com whatsapp: +39 334 822 3735

Prestito Rapido In 48 Ore ha detto...

Salve, signora e signore, siamo individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo da 5.000 a 950.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

Prestito Rapido In 48 Ore ha detto...

Salve, signora e signore, siamo individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo da 5.000 a 950.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

Prestito Rapido In 48 Ore ha detto...

Salve, signora e signore, siamo persone che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo 5.000 a 950.000 EUR con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

Prestito Rapido In 48 Ore ha detto...

Salve, signora e signore, siamo individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo da 5.000 a 950.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

Salve, signora e signore, siamo individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo da 5.000 a 950.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

Salve, signora e signore, siamo individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo da 5.000 a 950.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

Salve, signora e signore, siamo individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo da 5.000 a 950.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

Salve, signora e signore, siamo individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo da 5.000 a 950.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

Salve, signora e signore, siamo individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo da 5.000 a 950.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

Salve, signora e signore, siamo individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo da 5.000 a 950.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

Salve, signora e signore, siamo individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo da 5.000 a 950.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

Salve, signora e signore, siamo individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo da 5.000 a 950.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

Lara ha detto...

Vivo negli Stati Uniti in Florida e sono una donna felice oggi? Ho detto a me stesso che qualsiasi prestatore di prestiti che potrebbe cambiare la mia vita e quella della mia famiglia, indirizzerò qualsiasi persona che sta cercando un prestito a Loro. Se hai bisogno di un prestito e sei sicuro al 100% di rimborsarlo, contattali e informali che la signora Marina ti ha indirizzato a loro. Lara.clrence@gmail.com o whatsapp su +393510917209.

E-mail: Lara.clrence@gmail.com
Whatsapp: +393510917209

Prestito Rapido In 48 Ore ha detto...

Salve, signora e signore, siamo individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo da 5.000 a 950.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

WhatsApp : +33 0752 302 459


PS: Lasciaci nel commento il tuo numero WhatsApp o E-mail se hai davvero bisogno di un prestito. Grazie



Salve, signora e signore, siamo individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo da 5.000 a 950.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

WhatsApp : +33 0752 302 459


PS: Lasciaci nel commento il tuo numero WhatsApp o E-mail se hai davvero bisogno di un prestito. Grazie



Salve, signora e signore, siamo individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo da 5.000 a 950.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

WhatsApp : +33 0752 302 459


PS: Lasciaci nel commento il tuo numero WhatsApp o E-mail se hai davvero bisogno di un prestito. Grazie




Salve, signora e signore, siamo individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo da 5.000 a 950.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

WhatsApp : +33 0752 302 459


PS: Lasciaci nel commento il tuo numero WhatsApp o E-mail se hai davvero bisogno di un prestito. Grazie




Salve, signora e signore, siamo individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un altro problema. Offriamo da 5.000 a 950.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail: delattrepauljacques@gmail.com

WhatsApp : +33 0752 302 459


PS: Lasciaci nel commento il tuo numero WhatsApp o E-mail se hai davvero bisogno di un prestito. Grazie

abidinmohd ha detto...


Do you need a genuine Loan to settle your bills and startup
business? contact us now with your details to get a good
Loan at a low rate of 3% per Annual email us:
Do you need Personal Finance?
Business Cash Finance?
Unsecured Finance
Fast and Simple Finance?
Quick Application Process?
Finance. Services Rendered include,
*Debt Consolidation Finance
*Business Finance Services
*Personal Finance services Help
Please write back if interested with our interest rate datanfincorpfinance@gmail.com

auti ha detto...

hai bisogno di prestiti personali e aziendali o per estinguere il tuo debito, watsapp +393348223735, Email: lenzottilinda@gmail.com

Servizio di prestito tra privati urgentti ha detto...

Servizio di prestito tra privati urgentti che vanno da EUR2000 a EUR8.000.000. Se siete interessati contatta da e-mail:danielagrosu1976@gmail.com ,Whastaspp :+33751395442

Servizio di prestito tra privati urgentti ha detto...

Ricercate un prestito personale? fornisce agli individui ed alle imprese Avete - voi delle difficoltà a gestire i vostri problemi?
ha bisogno di prestiti speciali per costruire la vostra vita? avere più di notizie. email: danielagrosu1976@gmail.com

auti ha detto...

hai bisogno di prestiti personali e aziendali o per estinguere il tuo debito, watsapp +393348223735, Email: lenzottilinda@gmail.com

Servizio di prestito tra privati urgentti ha detto...

Ricercate un prestito personale? fornisce agli individui ed alle imprese Avete - voi delle difficoltà a gestire i vostri problemi?
ha bisogno di prestiti speciali per costruire la vostra vita? avere più di notizie. email: danielagrosu1976@gmail.com

auti ha detto...

Per maggiori dettagli sulla mia offerta si prega di contattare il mio prossimo indirizzo email: lenzottilinda@gmail.com
whatsapp +393348223735

Anonimo ha detto...

Offerta di prestito e finanziamento per investire

Contatto: Contatto: credit.entreprises@gmail.com

Whatsapp: + 33 752753275

Ti offro un prestito da 2.000€ a 8.950.000€
Chiunque sia in grado di pagare con interessi ha un basso tasso di interesse del 3% al 3%. Il finanziamento e il credito sono certificati nelle seguenti aree:

Prestiti immobiliari
Prestito di investimento
Prestiti auto
Consolidamento del debito
Linea di credito
Seconda ipoteca
Rimborso del credito
Prestito personale


Per maggiori dettagli sui nostri termini, vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: Contatto: credit.entreprises@gmail.com
Whatsapp: + 33 752753275

auti ha detto...

Creare la vostra impresa e la vostra ricchezza con i miei servizi di
concessione di prestito che varia di 5000 $ a 1.750.000 $. Offro questo
prestito per permettere a tutti quelli che sono una situazione finanziaria
difficile e coloro che vogliono creare la loro impresa per avere una vita
felice. I prestiti tra privati esistono allora non perdete il vostro tempo.
email: lenzottilinda@gmail.com
whatsapp +393348223735

serge ha detto...

Ciao, sono un individuo che offre prestiti internazionali. Con un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti a breve e lungo termine tra privati ​​che vanno dai 100.000 ai 50.000.000 di euro a tutte le persone gravi che ne hanno effettivamente bisogno, il tasso di interesse è del 2% annuo. Gratuito. Concedo prestiti Finanziari, Mutuo casa, Prestito di investimento, prestito auto, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro un massimo di 03 giorni dal ricevimento del modulo di richiesta. PS: Messaggi molto seri quindi Nessuna persona seria per astenersi Mail: financec100@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito e finanziamento da investire

Contatto: credit.entreprises@gmail.com
Whatsapp: + 33752 75 32 75

Ti offro un prestito da € 2.000 a € 8.950.000
Chiunque sia in grado di pagare con gli interessi ha un basso tasso di interesse dal 3% al 3%. Finanziamento e credito sono certificati nelle seguenti aree:

Prestiti immobiliari
Prestito per investimenti
Prestiti auto
Consolidazione del debito
Linea di credito
Seconda ipoteca
Rimborso del credito
Prestito personale


Per maggiori dettagli sulle nostre condizioni,

asda services ha detto...

BUON GIORNO E BENVENUTO IN ASDA FINANCE LTD
Hai bisogno di finanziamenti al 100%?
Al momento stiamo cercando di investire in qualsiasi attività buona e redditizia, si prega di presentare solo idee imprenditoriali valide.Se avete progetti che necessitano di finanziamenti, cortesemente tornate da me con il vostro piano aziendale e anche se riteniamo che la vostra attività sia degna di investimento, sarai tempestivamente ricontattato.
Qualunque sia la tua situazione, lavoratore autonomo, pensionato, con una scarsa solvibilità, potremmo aiutarti con il nostro sistema di rimborso flessibile.
Puoi anche aumentare le tue entrate oggi con le opzioni binarie con solo € 500 o più come deposito iniziale e guadagnerai € 1.250 o più in una settimana. così come quelli che hanno perso così tanto per le opzioni binarie

si prega di contattarci a:
asdaservices24@gmail.com

Grazie e benedizioni di Dio.

serge ha detto...

Ciao, sono un individuo che offre prestiti internazionali. Avendo un capitale che servirà per concedere prestiti tra privati ​​a breve e lungo termine che vanno dai 100.000 ai 50.000.000 di euro a tutte le persone gravi che ne hanno realmente bisogno, il tasso di interesse è del 2% annuo Gratuito Concedo prestiti Finanziari, prestito, prestito di investimento, prestito auto, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro un massimo di 03 giorni dal ricevimento del modulo di richiesta. PS: Messaggi molto seri quindi Nessuna persona seria di astenersi Mail: financec100@gmail.com o
whatsapp: +33755979645

credit ha detto...

Offerta di prestito e finanziamento per investire

Contatto: credit.entreprises@gmail.com
Whatsapp: + 33752 75 32 75

Ti offro un prestito da € 2.000 a € 8.950.000
Chiunque sia in grado di pagare con gli interessi ha un basso tasso di interesse dal 3% al 3%. Finanziamento e credito sono certificati nelle seguenti aree:

Prestiti immobiliari
Prestito per investimenti
Prestiti auto
Consolidazione del debito
Linea di credito
Seconda ipoteca
Rimborso del credito
Prestito personale


Per maggiori dettagli sulle nostre condizioni, contattaci all'indirizzo

lenzotti ha detto...

Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua attività, per l'acquisto di un'auto, per l'acquisto di una moto, per avviare un'attività in proprio, per le tue esigenze personali. Concediamo prestiti personali che vanno da 2.000 a 3.000.000 di euro con un tasso di interesse eccezionale del 3% indipendentemente dall'importo. Si prega di specificare nelle richieste di prestito l'importo esatto e il periodo di rimborso che si desidera.
E-mail: lenzottilinda@gmail.com

credit ha detto...

Offerta di prestito e finanziamento per investire

Contatto: credit.entreprises@gmail.com
Whatsapp: + 33 752 75 32 75

Ti offro un prestito da € 2.000 a € 8.950.000
Chiunque sia in grado di pagare con gli interessi ha un tasso di interesse basso dal 3% al 3%. Il finanziamento e il credito sono certificati nelle seguenti aree:

Prestiti immobiliari
prestito di investimento Investment
Prestiti auto
Consolidazione del debito
Linea di credito
Seconda ipoteca
Rimborso del credito
Prestito personale


Per maggiori dettagli sulle nostre condizioni, vi preghiamo di contattarci a

Rispondi

lenzotti ha detto...

Buongiorno
Fortunatamente, ci sono altre soluzioni di finanziamento, come i
prestiti personali. Ho un capitale che verrà utilizzato per concedere
e-mail: lenzottilinda@gmail.com

credit ha detto...

Buongiorno,
Metto a tua disposizione un prestito da 5000€ a 500.000.000€ a condizioni molto semplici a tutte le persone che possono rimborsare. Faccio anche investimenti e prestiti tra privati ​​di ogni tipo. Offro crediti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il mio avvocato e un termine di rimborso conveniente. Non siamo a conoscenza dei tuoi usi e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione.
Per tutte le tue richieste scrivici su
Contatto: credit.entreprises@gmail.com

saulo ha detto...


Oferta de empréstimo de dinheiro entre private avocatsaulo@gmail.com
Oferecemos empréstimos de dinheiro simples, rápidos e confiáveis ??que variam de 1.000,00 Euro / $ a 900.000,00 Euro / $ para pessoas sérias e honestas que precisam de dinheiro com uma taxa de juros de 3% ao ano. Para mais informações contacte-me apenas através do Email: avocatsaulo@gmail.com
WhatsApp: +39 3509 228 529

lenzotti ha detto...

INVESTIMENTI PRIVATI E AZIENDALI
Hai un progetto di valore redditizio che ha richiesto un investimento? Hai bisogno di un investimento per rilevare la tua attività? Cerca capitali per sostenere il tuo progetto o le tue attività
Ti forniamo un investimento da 5.000.000 di euro a 50.000.000 di euro a persona in tutti i paesi. E-mail
lenzottilinda@gmail.com

maziu ha detto...

Offrire supporto alla persona bisognosa di denaro: caravellamariepierre@gmail.com

Se hai davvero bisogno di un denaro prova a contattarmi. Sono a tua disposizione per tutti i tuoi problemi finanziari.
Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattarci sul nostro mail: caravellamariepierre@gmail.com

Anonimo ha detto...



Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

Buona comprensione
















Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

Buona comprensione

ShareThis