Secondo voi le ordinanze anti degrado funzionano?

6 marzo 2010
Ecco Via Ostiense qualche giorno fa. Come al solito completamente ricoperta di locandine abusive letteralmente orripilanti. Nonostante siano aumentate di molto le multe su questo tipo di degrado. Ma vengono eseguite?

9 commenti | dì la tua:

Les ha detto...

Le multe non vengono eseguite.
E quindi le ordinanze antidegrado dell'8 febbraio sono inutili.

Quasibaol ha detto...

Possono mettere multe anche da un milione di euro, possono minacciare anche l'uso della ghigliottina, ma se nessuno controlla e applica le sanzioni, è inutile, è solo demagogia.

Alessandro ha detto...

Il bello è che è a pochi metri dalla prefettura... I vigili urbani lì sono sempre presenti. Ormai anche se glielo fanno sotto il naso non agiscono.

Antonio ha detto...

. Ormai anche se glielo fanno sotto il naso non agiscono

E questa cosa mi fa venire ancora più rabbia rispetto ai poveracci che affiggono quella cartaccia inutile....come si può fare per non trovare sempre qualcosa appiccicato per strada?? toglierli pazientemente ogni singolo giorno, non cè altra soluzione.

emanuele ha detto...

ma scusa tanto ma tu che fai questo blog per rendere roma migliore dando la colpa a quelli che affissano quelle cartaccie o dando la colpa al comune di roma,a me mi sembra che la colpa e tua perchè se sei un bravo cittadino potevi benissimo staccarli o formare un'associazione di volontari che pulisca le strade, i muri e i pali apposta di criticare con il sedere attacato a una sedia...per redere roma migliore devono collaborare tutti non solo il comune che se dei cretini scrivono sui muri si poterebbe benissimo evitare apposta di mettere i soldi per far ripulire i muri e si potrebbero fare costruzioni moderene come la nuvola di fuksas e si potrebbero costuire opere pubbliche

manuele mariani ha detto...

su questo tipo di affissioni ci dobbiamo pensare noi, sperando nella collaborazione di anche tutti i passanti pedoni, semplici cittadini e fruitori della strada.. !

Quasibaol ha detto...

E allora, se dobbiamo fare sempre da soli, le tasse che le paghiamo a fare?

emanuele ha detto...

le tasse potrebbero essere spese in cose piu senzate no a pagare la gente per levare ste schifezze

Anonimo ha detto...

il caso "emanuele" mi permette di capire che dovrebbero investire più soldi nella grammatica italiana.

ShareThis