26 ottobre 2014

Video. Uno scandalo da portare alla luce. I continui sversamenti abusivi nel Parco di Veio


Vi mando un video di sversamenti continui nell'area naturale protetta del Parco di Veio di un camion. Gli autori non dovrebbero essere quelle persone che svuotano cantine. Sono più probabilmente proprietari di camion che si prestano sotto compenso al ritiro di materiali di scarto nei cantieri smaltendo rifiuti speciali a poco prezzo. 
Anonimo

20 commenti:

  1. ANONIMO, se non denunci all'istante, nel senso che di chiamare immediatamente il 1515 (corpo forestale) o il 113 o il 112, sei complice.

    RispondiElimina
  2. @8:43 AM

    Mi auguro che l'abbia fatto, altrimenti é tutto inutile...

    RispondiElimina
  3. In effetti c'e' scritto sversamenti CONTINUI. Spero "anonimo" non si limiti solo a filmare.

    RispondiElimina
  4. Galera a queste merde

    RispondiElimina
  5. se denuncia è facilmente identificabile
    si vede chiaramente che abita li di fronte
    che ci vuole a bruciare tutte le auto parcheggiate per vendetta?

    -se denunci. ti puniscono
    -se chiami i vigili, non vengono
    -se stai zitto ti mettono scarti nucleari in giardino

    RispondiElimina
  6. Sam hai centrato il problema, invito l'autore del video a non denunciare personalmente, l'anonimato nelle denunce è un barzelletta e di fatto non esiste, la difesa dei cittadini che denunciano la camorra (questo è) non esiste, se riuscite a fare un comitato di residenti o trovare un legale che si assume il compito di denunciare,bene. Oppure trova il modo di denunciare in maniera anonima.

    RispondiElimina
  7. Ma scusate mandare in pubblico il filmato non equivale ad autodenunciarsi? Se come dice Sam si capisce dove abita e' esposto comunque a ritorsioni...

    RispondiElimina
  8. Ao Tom e Jerry ( Sam e Bat ) so tornati, annamo bene!

    RispondiElimina
  9. a quanto pare è tornato anche Will il cojone

    RispondiElimina
  10. Hanno pure l'avvocato, sara'quello delle cause perse.
    Ao allora so in 3, allora saranno i tre porcellini!

    RispondiElimina
  11. Il numero di targa e' deducubile dal filmato, credo.
    Possibile che con tutte le tecnologie che ci sono non sia possibile monitorare tutte le aree piu' esposte a tale pratica indecente? Cosa fa il responsabile del Parco, prende soldi e dorme ?
    Piazzi una telecamera da 20 € e denunci i colpevoli !!!!

    RispondiElimina
  12. Se esiste, quanto costa alla collettività la sorveglianza del Parco?
    Comunque aver messo questo filmato su Internet equivale ad una denuncia. Adesso le autorità competenti dovrebbero muoversi. Lo faranno?

    RispondiElimina
  13. Ma perche', non basta chiamare le guardie e dire che qualcuno sta scaricando rifiuti tossici sotto casa? Devo per forza dare i miei dati? E poi, se non posso dare i miei dati perche' se no questi mi vengono a cercare a casa, beh, allora posso solo dire che non si puo' vivere in un posto dove hai solo ed esclusivamente bocconi amari. A me e' cambiata la vita da quando ho lasciato Roma.

    RispondiElimina
  14. In alternativa alle forme "civili " totalmente inefficaci ci sarebbero quelle le "incivili" .
    Non suggerisco nulla....ma un idea l` avrei .

    RispondiElimina
  15. Ma sta roba deve andare su TUTTI I GIORNALI! Ma mandateli alle testate francesi, inglesi, americane, giapponesi!
    Stanno distruggendo L'Italia, il nostro unico(ormai chiaro che campiamo non certo per abilità organizzative) patrimonio: la bellezza, la natura, il paesaggio.
    Fanculo! Mandiamo questi video ai carabinieri, al sindaco, a chi vi pare, ma alziamo la voce; è casa nostra. Almeno a Napoli le cose si sanno, qui tutto tace.

    RispondiElimina
  16. Vogliamo risolvere?
    CHIAMATE STRISCIA!
    pessimismo e rassegnazione.

    RispondiElimina
  17. ma scusate ...questi buttano rifiuti nel parco in zona vietata in pieno giorno? ...mi pare strano sarà qualche striscia di terra non protetta e privata...mi pare strano che vanno a buttare roba in pieno giorno potrebbero essere multati e arrestati

    RispondiElimina
  18. sarebbe bello vedere che insieme al materiale scaricato nella gola del parco di vejo ci vada anche il camion e camionista insieme...sai che bellezza!!!! ragazzi il corpo forestale è finito non si scomoderanno mai per andare ad arrestare questa feccia umana

    RispondiElimina
  19. Tanto per rallegrarvi: oggi lo schiavo di un noto traslocatore faceva il giro in una zona pulita con fatica e sudore. Lo blocco e mi faccio dare gli adesivi che aveva, non ho chiamato i vigili subito perché quello era un poveraccio, però ho consegnato gli adesivi alla polizia roma capitale. Dovremmo fare tutti così, magari arrivano le multe.

    RispondiElimina
  20. Beh io non sono razzista, sono di Galatina un piccolo comune nella provincia di Lecce, e qui gli stranieri stanno prendendo il sopravvento! Vedere che ci sono signore di 70 anni che campano con una pensione minima di 500 euro e non riescono neanche a comprare il pane e poi vedere marocchini, senegalesi, rom zingari e quant'altro avere dal comune CINQUANTA EURO A TESTA AL GIORNO per fare la spesa e poi quando passano accanto ad una ragazza le toccano anche il culo, beh, sinceramente non ci sto! A fanculo sti stranieri di merda, l'Italia dobbiamo mandarla avanti noi, non bestie simili!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.