23 ottobre 2014

Venti foto allucinanti dal campo nomadi di Salone. Quello che stamattina è andato a fuoco





















50 commenti:

  1. Ma come si può tollerare tutto ciò? Come è possibile che le autorità, la forza pubblica, permettano cose simili? Così, come se nulla fosse. Questa non è accoglienza, non è integrazione, tutt'altro. Con la loro inerzia stanno creando una bomba di odio razziale tale che neppure al ministero della propaganda nazista ci sarebbero riusciti.

    RispondiElimina
  2. E sì che basterebbe un referendum popolare propositivo per la cacciata degli zingari a calci nel culo... secondo me prenderebbe il 95% dei consensi... ormai la loro presenza si basa solo su leggi di 200 anni fa

    RispondiElimina
  3. Non fatte di un erba un fascio!!

    RispondiElimina
  4. Tutto ciò é inumano...

    RispondiElimina
  5. 2:50 PM sei un troll? se non lo sei ti rispondo che non mi interessa che ci siano rom, sinti e caminati "buoni"...è un ceppo di DNA sbagliato, un errore genetico. Non esistono zingari "buoni". quindi il tuo commento è inutile.

    RispondiElimina
  6. Se abitassi nelle vicinanze di questo luogo maledetto farei la guerra civile! Altroché! Ma tutti noi romani dovremmo mostrarci solidali e ribellarci a questo stupro (scusate i ltermine forte ma è quello che descrive meglio la situazione).

    RispondiElimina
  7. Per lottare contro questo schifo e chi lo protegge il 15 novembre scendiamo in piazza con una grande manifestazione!

    RispondiElimina
  8. ...Manifestazione??? Ma vi rendete conto che i SIGNORI gitani che fanno da capo tribu' a sta gente a Salone hanno in mano tutta la zona?? Voi non immaginate che tipo di mafia ricca, infestata e potente vi sia in quel campo...i moduli abitativi (prima erano container, poi villette in legno, poi vere e proprie casette prefabbricate) li hanno inseriti in un terreno che di certo non era edificabile, perchè mancante di tutti i servizi igenico-sanitari, loro sono quelli che inquinano la falda acquifera dell'Acqua Vergine che arriva a tutte le fontanelle del centro di Roma, sono quelli che salgono sul treno e si permettono di comandare. A questa gente il comune con dei sordidi mezzucci fa arrivare un sacco di soldi sotto forma di cooperative CHE NON ESISTONO. Permettono loro di vivere ben oltre al di sopra della legalità, i bambini non hanno scolarizzazione e non saranno mai integrati. I roghi tossici quotidiani sono solo la punta dell'Iceberg...

    RispondiElimina
  9. Per risolvere in fretta il problema basterebbe dislocare i campi rom autorizzati in tutte le zone della città: centrali, semicentrali e periferiche. Un po' come l'idea di Marino di omaggiare ogni quartiere di Roma di un centro accoglienza per clandestini.
    Troppo comodo relegarli nei sobborghi della città e lasciare la povera gente che abita nei dintorni alla mercé di questi straccioni.
    Un bel campo rom ai parioli, uno all'aventino, uno in prati,un altro magari nei pressi dell'isola pedonale del tridentino e...perché no, altri due campi a Trastevere e a Monteverde Vecchio....
    Se ci deve essere integrazione non può che essere così... Scommettiamo che i benpensanti e tutte le anime belle che parlano di tolleranza verso queste persone diventerebbero all'improvviso tutte razziste ?

    RispondiElimina
  10. MA FATELI BRUCIARE !!!! o saremo noi a doverci integrarci a loro

    RispondiElimina
  11. si in questo caso fate di tutta l'erba un fascio e dategli fuoco... i nostri sacrifici per campare questa gente !!! o vanno via o ci faremo giustizia con le nostre mani ... perchè stiamo pagando troppo alto il prezzo per questa gente che non merita niente !!!

    RispondiElimina
  12. Ragazzi è pericolosa una situazione così. Mandateci le ruspe, protestiamo affinché sia cancellato e "bonificato" dal punto di vista ambientale quel territorio.
    Mandate sta roba ai giornali, alla TV!!!

    RispondiElimina
  13. poi francamente non capisco perchè tutti spendono valanghe di soldi per favorirli e favorire la loro integrazione quando dovrebbero essere cacciati a calci nel didietro.. se vogliono integrarsi lavorano e si pagano il mutuo come tutti!! perchè devono rimanere per forza? perchè dobbiamo pagargli tutto? a che servono gli zingari???

    RispondiElimina
  14. Tutto a spese dei contribuentiottobre 23, 2014 5:42 PM

    e io pago, e io pago, e io pago, e io pago,E IO PAGO , E IO PAGO, E IO PAGO e io pago, e io pago, e io pago, e io pago,E IO PAGO , E IO PAGO, E IO PAGO e io pago, e io pago, e io pago, e io pago,E IO PAGO , E IO PAGO, E IO PAGO

    RispondiElimina
  15. TANTO MICA PAGHI TE , I SOLDI SONO I MIEIottobre 23, 2014 5:43 PM

    e tu paghi, e tu paghi, e tu paghi , E TU PAGHI, E TU PAGHI, E TU PAGHI
    e tu paghi, e tu paghi, e tu paghi , E TU PAGHI, E TU PAGHI, E TU PAGHIe tu paghi, e tu paghi, e tu paghi , E TU PAGHI, E TU PAGHI, E TU PAGHI

    RispondiElimina
  16. SO TUTTI BRAVI CON I SOLDI DEGLI ALTRIottobre 23, 2014 5:46 PM

    ED EGLI PAGA, ED EGLI PAGA , ED EGLI PAGA , ED EGLI PAGA, ED EGLI PAGA , ED EGLI PAGA ,ED EGLI PAGA, ED EGLI PAGA , ED EGLI PAGA , I CAMPI NOMADI FATELI PAGARE ALL'OPERA NOMADI .

    RispondiElimina
  17. REATI IN OPERE ... ASSOCIAZIONI ... ED OMISSIONIottobre 23, 2014 5:51 PM

    E NOI PAGHIAMO, E NOI PAGHIAMO , E NOI PAGHIAMO E NOI PAGHIAMO, E NOI PAGHIAMO , E NOI PAGHIAMO E NOI PAGHIAMO, E NOI PAGHIAMO , E NOI PAGHIAMO , I NUOVI CAMPI NOMADI FATELI SPONSORIZZARE DALLE ASSOCIAZIONI CHE DICONO DI TUTELARLI MA DI FATTO NON CONTROLLANNO CHE I MINORI VADANO A SCUOLA , CHE LE DONNE NON SIANO UTILIZZATE E ADIBITE A COMMETTERE REATI, CHE LE LORO AUTO ABBIANO BOLLO E L'ASSICURAZIONE , CHE AGLI ADOLESCENTI VENGA FATTA FORMAZIONE LAVORATIVA ; TUTELATELI A MONTE NON D'UFFICIO .

    RispondiElimina
  18. RAZZISMO INVERSAMENTE PROPORZIONALE CHE PUNISCE IL CONTRIBUENTE ED IL CITTADINOottobre 23, 2014 5:56 PM

    E VOI non PAGATE ,E VOI non PAGATE,E VOI non PAGATE,E VOI non PAGATE ,E VOI non PAGATE,E VOI non PAGATE,E VOI non PAGATE ,E VOI non PAGATE,E VOI non PAGATE
    VOI NON PAGATE MAI , MAI , VOI NON PAGATE MAI , FINTI BUOMNISTI, FINTI EUROPEISTI, IMITATORI CHE DISQUISISCONO DI RAZZISMO E INTEGRAZIONE E NON SANNO TENERE INSIEME I CITTADINI , AVVANTAGGIANDO SEMPRE I CATTIVI E SCRIVENDO SULLA LAVAGNA I BUONI , SI PERCHè AD ESSER BUONI OGGI CI SI RIMETTE .

    RispondiElimina
  19. E SE DOMANI VENGONO I TUAREG ?ottobre 23, 2014 6:02 PM

    E SE DOMANI VENGONO I TUAREG ? SONO NOMADI PURE QUELLI ! ALLORA CHE IL COMUNE , L'OPERA TUAREG E L'ASSOCIAZIONE 148,4 COMINCINO A DIRE SUBITO A CHIARE NOTE , CHE SE NON FACCIAMO I VAGOMI DELLA METRO CON LA RAMPETTA PER IL CAMMELLO SIAMO RAZZISTI, CONTRO GLI ANIMALI E INOSPITALI, CONTRO LA INTEGRAZIONE . OVVIAMENTE CAMPI ATTREZZATI CON FONTANELLI ALTE PER I CAMMELLI ( SENNO' CI DICONO CHE FACCIAMO LE BARRIERE ARCHITETTONICHE ) E MAGARI DOPO AVER FATTO LA GUERRA ALLE CARROZZELLE DE ROMA , PER PAR CONDICIO CONSENTIAMO IL GIRO IN CAMMELLO E C'E' SEMPRE DA SPERARE CHE NON VENGA PIRRO CON GLI ELEFANTI , MAGARI QUANDO ARRIVA IN DOGANA GLI DICE CHE E' UN CAMMINANTE . SE VI è PIACIUTA CONTUNUATELA VOI .....

    RispondiElimina
  20. TUTTE QUESTE BELLE CARTOLINE MANDATELE A QUELLA TROIA DELLA BOLDRINI!!
    BRUTTI PARASSITI SCHIFOSI VI AUGURO DI MORIRE TUTTI!!!
    E CHI VI PROTEGGE!!

    RispondiElimina
  21. ALLORA SE HO CAPITO BENE FUNZIONA COSI'
    - SE HO SEMPRE RUBATO NON E REATO MA TRADIZIONE .
    - SE FACCIO FARE A MIA MOGLIE 7 FIGLI E NON LAVORO ( TANTO C'E' CHI PAGA PER ME ) E POI MANDO LEI A RUBARE E LORO A CHIDERE LE ELEMOSINA , PIZZICANDOLI SE NON PIANGONO BENE , E' CULTURA .
    - SE SPACCO BOTTIGLIA E AMMAZZO FAMIGLIA , è CARATTERE .
    - SE TI SPENGO I LAMPIONI PERCHè MI FREGO IL RAME è SOSTENTAMENTO .
    - SE DEVO ANDARE IN PRIGIONE MA HO IL JOLLY , MI FERMO UN GIRO E RIPARTO DAL VIA .
    - I LIBRI DI SCUOLA PER I FIGLI E LA RETTA ME LA PASSANO ( TANTO è PIENO DI FESSI CHE PAGANO ) POI ME LI RIVENDO E ASCIOLA NON CE LI MANDO , TANTO LE SCUOLE SONO GRANDI E NON SE NE ACCORGE NESSUNO
    - POI DATO CHE SIAMO POVERI PRESENTO L'ISE E MI BECCO SGRAVI, E VANTAGGI
    - IL MANGIARE ME LO PRENDO NEGLI SCAFFALI SENZA PASSARE DALLA CASSA E SE MI BECCANO IL CASSIERE E' RAZZISTA E CHIAMO IL NUCLIO ANTIRAZZISMO CHE INTERVIENE CON LO STUDIO LEGALE ASSOCIATO E AFFINI
    - SE QUALCUNO PROTESTA , GLI TORNO SOTTO CON ALTRI CAMMINANTI E LO INTIMIDISCO , MA LI CI PASSAVO PER CASO PER CHE AVEVO PARCO DELLA VITTORIA , MA VOLEVO PASSARE DA VICOLO STRETTO.
    - L'ACQUA LA PRENDO GRATIS DAGLI ATTACCHI DEGLI ALTRI E COSA SIA UN METRO CUBO O UN KILOWATTORA NON LO SO , MICA LO HANNO SPIEGATO .
    - INSOMMA IL GIOCO PIà BELLO CHE MI SIA MAI CAPITATO E TUTTO QUESTO DOVè ? IN italia, si proprio in italia , l'avevamo vicino e non lo sapevamo. ma quale Gardland , domani tutti a casa tua , la sera , quando stanco torni da lavoro e non trovi nemmeno la porta di casa ( è buona per farci la legna ) . mitico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che meraviglia. voglio proprio riandarmene da questa merda di paese

      Elimina
  22. Aho i graffitari so riusciti a scarabbochia' pure nei muri che contengono la monnezza fumante, spero almeno che abbiano inalato qualche metro cubo di diossina...

    RispondiElimina
  23. Un altro esempio della Roma che fa schifo

    RispondiElimina
  24. Questa gente sa portare solo squallore.

    RispondiElimina
  25. Continuate a votare quel solito partito. Mmmmarino...sei in viaggio di nozze?

    RispondiElimina
  26. Un campo ROM nei giardini vaticani un campo profughi a casa sboldrini e un campo di africani a casa vendola porco cane

    RispondiElimina
  27. Aspettate i primi casi di cancro ai polmoni prima di fare una c..o di denuncia alla magistratura per disastro ambientale e reati contro la salute, mi raccomando!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io inalo la diossina dell'accampamento di Monte Mario e del Quartaccio e la denuncia l'ho depositata in Procura dal mese di giugno, ma voi pensate che qualcuno si sia attivato? Nessuno. Credetemi, ho scritto pec a quell'ebete di Marino, alla Asl, al mio Municipio, e chi ti ha risposto? Nessuno. Ho segnalato tutto a Striscia, le Iene, l'indignato speciale, ma nessun contatto! Se non sei mignotta e non mostri la plastica che ti sei pompata non ti si fila nessuno! Mi auguro che gli venga un cancro ciascuno, tanto prima o poi ci avveleneranno tutti, meglio che però schiattino prima loro.

      Elimina
    2. Dovete riuscire a organizzarvi per fare una denuncia collettiva: a livello di condominio, di quartiere... le denunce singole si ignorano più facilmente, ma se la denuncia la fa un intero condominio o ancota meglio più condomini insieme è molto più difficile da ignorare (parlo per esperienza personale).
      Dovete organizzarvi, prendete contatti tra di voi e agite INSIEME prima che vi ammazzino tutti di fumi tossici.

      Elimina
  28. qui se non se movemo noi questi ce comannano a bacchetta e devi sta pure zitto

    RispondiElimina
  29. Perchè sono tollerati gli zingari e i loro comportamenti?
    Semplicissimo..
    L'indotto milionario da loro provocato.
    Assistenti sociali, asl, case famiglia, tutori et cetera
    Fate sparire quei milioni dal bilancio e spariscono gli zingari.

    RispondiElimina
  30. Eccola la Terra dei Fuochi è a Roma...
    Roba da far dimettere istantaneamente il Sindaco, ma qui siamo talmente tolleranti e buonisti che ci lasciamo ammazzare di diossina in silenzio...
    E poi sarebbero i rom gli ultimi, gli emarginati, i perseguitati?
    No chi appicca roghi tossici è un DELINQUENTE, i poveracci sono i cittadini che si svegliano alle 5 per andare a lavorare per pagarsi il mutuo di una casa dalle cui finestre entra diossina che li farà ammalare... che in metro devono lottare contro bande di ladri rom...
    Capito Boldrini? Aggiorna il tuo lessico, cara radical chic che vive nei quartieri alti e viene a fare la morale a chi con la "cultura rom" convive davvero, non la conosce come te che sei rimasta ai libri dell'800...
    E Marino, prova a girare con la tua biciclettina a via Solone senza scorta invece che andare da casa tua al Campidoglio... vedrai che di idiozie ne dirai meno...

    RispondiElimina
  31. Bisognerebbe avvisare il sindaco che con questi disastri ambientali i gay rischiano d'ammalarsi.

    RispondiElimina
  32. Ecco chi appoggia la 21 luglio:

    http://www.21luglio.org/bilancio/

    Enti che mi sentirei di definire demoniaci...
    Indagate soprattutto su George Soros della Open Society. Si capirà quali forze si stanno accanendo contro di noi.

    RispondiElimina
  33. Se il vengono le cose in queste condizioni, tra qualche anno altro che alba dorata in italia.

    Istituzioni di merda muovetevi per cambiare le cose prima che succeda l'irreparabile.

    RispondiElimina
  34. @9:09 AM
    Interessante, c'è l'otto per mille della Chiesa Valdese.

    RispondiElimina
  35. ma perché non si fa un referendum popolare per allontanare tutta questa melma di gente che provoca queste schifezze intollerabili?

    RispondiElimina
  36. Un paio di notizie dal mondo rom: l'intervento a Tor Sapienza. Leggete le risposte di Clemente alle domande dei residenti del campo

    http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/business-rom-conti-banca-100-mila-euro-via-campi-famiglie-87184.htm

    l'articolo si chiude con "l’unico arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale è già tornato libero: al processo ha patteggiato tre mesi con la condizionale."


    E a Borgaro Torinese, cintura di Torino, posti civili, altro che la buzzurra Roma, ecco cosa propone la lista civica che ha vinto le elezioni. Con gente del PD e di SEL. Si, proprio PD e SEL

    BUS SEPARATI
    http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/sinistra-squilla-tromba-bus-separati-zingari-troppe-87166.htm

    RispondiElimina
  37. Ma se Marino era il miglior figo del bigonzo del PD.
    La domanda è questa : Ma il PD è un partito serio?

    RispondiElimina
  38. Indecente quanto si vede dalle foto, indecente è tollerarlo.
    Però tutta quella "merce" ( materassi, frigo, letti, copertoni, batterie,di tutto e di più) gli zingari dove la trovano?
    Se Noi Romani fossimo più attenti e non le lasciassimo in strada, ma le portassimo in discarica, forse e ripeto forse non le troveremmo lì!!!

    RispondiElimina
  39. l'imortacci vostra....fate tutti schifo zingari di merda

    RispondiElimina
  40. Inviterei a meditare su quanto scritto da anonimo 24/20/2014 9.09
    Detto questo, ancora non ho capito perche questo MARINO, cardiochirurgo, espiantatore e quindi con redditi milionari, si sia ridotto a fare il sindaco di Roma.
    Fino ad oggi ancora non l'ho capito e non ho trovato niente su RFS...
    Lanzo

    RispondiElimina
  41. Dove stanno le istituzioni? Dove sta il prefetto? Il sindaco? il ministro dell'ambiente?
    Queste foto le manderei alla comunità europea. Tanto Roma più sputtanata di così....

    RispondiElimina
  42. anonimo ottobre 24, 2014 5:14 PM
    ma come fai a darti la ccolpa ed a darla a noi ; ma la sera dopo cena ti flagelli da solo e ti frantumi i testicoli per espiare ?

    RispondiElimina
  43. ragazzi qualcuno di voi sa se il nostro sindaco (si far per dire) è al corrente della situazione di salone oppure era impegnato nelle sue solite "cassate" queste foto dicono tutto ma il fetore che si sente nelle vicinanze del sito è ancora peggio!!!!! d'estate spesso e volentieri non puoi tenere le finestre aperte

    RispondiElimina
  44. dovremmo avere piu' orgoglio e solidarieta' tra di noi, essere tutti uniti e mandarli via per sempre, oramai si assiste a scene veramente allucinanti e tutto questo e' assurdo, ci stiamo abituando a loro..e comandano a casa NOSTRA, possibile che siamo capaci di fare la guerra sono per una partita di calcio?siamo cosi' vigliacchi?

    RispondiElimina
  45. Certo, tale e quale, le sette di zozzi cristiane s' insediavano nella città ai tempi dell' antica Roma... dunque era un bene dar loro man forte eh?

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.