27 ottobre 2014

Prima di pigliare le botte ed essere minacciato di morte a Termini, Jimmy Ghione si era occupato anche dei borseggi ai Fori Imperiali. Ecco il video


Abbiamo trascurato di ripresentarvi questo video di Strisca la Notizia perché gli eventi si sono susseguiti e si è parlato di molto altro, anche riguardo a Striscia la Notizia stessa e alla gravissima aggressione subita dall'inviato Jimmy Ghione nei pressi di Termini. Con i criminali subito ovviamente rilasciati dal giudice di turno. 
Prima di questo Striscia però, sempre sull'orma dei nostri approfondimenti (i video sono gli stessi che pubblichiamo noi da mesi e ci fa enormemente piacere aver convinto anche una realtà così diffusa come Striscia la Notizia a divulgarli), si era recata ai Fori Imperiali ed al Colosseo documentando squallore e borseggi in quella che dovrebbe essere l'area turistica più tutelata e controllata del mondo. E invece...

23 commenti:

  1. Siete diventati anche la succursale o portaborse di Striscia la notizia. Da soli ormai prendete solo cantonate, ora ormai scopiazzate solamente.

    RispondiElimina
  2. Aspettiamoci come al solito numerosi commenti che confermeranno che tutto il mondo e' paese, succede d'appertutto, che ci vuoi fare... :)

    RispondiElimina
  3. per anonimo delle 3:02

    guarda che dei borseggi rfs se ne occupa da sempre...anzi è forse questo continuo parlare e fotografare che qualche giornalista si prende la briga di farci un servizio e fa bene perchè la situazione è davvero incresciosa e grave....anzi oggi anche il messaggero ha ripreso una notizia pubblicata su rfs e ha fatto anche il nome....lasciate perdere chi copia chi pubblica l'importante è che se ne parli e sensibilizzare questi politici finti che certe situazioni si sono talmente imbastardite che sono nate delle vere e proprie organizzazioni .....che come tali se dai fastidio vieni menato e circondato
    Un complimento ancora una volta a questi giudici che quando vogliono danno anni di galera a corona delinquentello esaltato e quando invece interpretano a modo loro la legge ...tanto la metro la prendono i poveri sfigati che si alzano all'alba per guadagnarsi la pagnotta

    RispondiElimina
  4. strano ma vero, da un po di tempo a questa parte, cè SEMPRE un anonimo che critica l'operato di RMF
    Ma chi è?
    Agisce per noi o contro di NOI?
    per noi intendo NOi Romani, perchè chi è contro RMF è contro i Romani!
    a Chi da fastidio RFS? forse a qualcuno che ha interesse in questo degrado?come mai questo Anonimo critica sempre? è solo una mia impressione?

    RispondiElimina
  5. Una volta beccate a rubare tra il non prendere una emerita mazza di provvedimento e sbatterle in galera potrebbe esistere una via di mezzo.

    Magari trattenerle in questura tutto il giorno dove magari iniziare un percorso di formazione e recupero in strutture adeguate.

    Si toglierebbero dalla strada, i turisti non verrebbero depredati, la citta' non si sputtanerebbe:al momento non vedrei altre soluzioni.

    Troppa fatica pero' per chi dovrebbe porre in essere tali provvedimenti !!!

    Dove sono i nostri legislatori, i magistrati dei minori, poliziotti, carabinieri ecc ecc ?????

    RispondiElimina
  6. Sam, tu non sei romano e manco italiano nun sta a venne fumo su sto blog. Forse te da fastidio che te stiamo a di' che te damo a magna' e tu stai a sputa' ner piatto che t'avemo dato. Ao Sam noi semo gli italiani vuoi vede che ce vuoi pure caccia' dar paese nostro? Io ho visto che te scrivono, a te e Bat21, da piu' di un anno perche' a mattina ce state a da' sempre a purga co e vostre perle de saggezza spicciola. Salutare a Bat21 quando o senti!

    RispondiElimina
  7. Sam, "don't feed the troll", o, come diciamo in Italia, "non dar spago agli idioti".

    RispondiElimina
  8. A morte zingari e romeni

    RispondiElimina
  9. LAVORI FORZATI A FERRAGOSTO SOTTO IL SOLE CON LE CATENE, PORCOIZZIO

    RispondiElimina
  10. Roma uno dei posti più belli del mondo? Il Ghione doveva dire "un posto adesso tra i più brutti del mondo". Roma è sommersa dal pattume, inquinata da roghi tossici che sprigionano diossina, con criminalità di strada fuori controllo, persone che usano le strade pubbliche come cessi... e la lista degli orrori potrebbe proseguire ancora molto lunga. Se la capitale dello stato italiano è in queste condizioni, prevedo che lo stato italiano durerà ancora per poco!

    RispondiElimina
  11. ANONIMO DELLE 5:22 Un uomo di vera classe del quale faremmo volentieri a meno.

    RispondiElimina
  12. Posso concordare con l'utente anonimo delle ore 8:21 su un unico argomento. Ovvero questo sito di Romafaschifo è seguito da molte persone anche non italiane che ora si possono documentare sulle condizioni *reali* della capitale italiana.
    Gentilissimo utente anonimo delle ore 8:21, le condizioni sono queste perché la politica ha consentito questo. Se a Roma vi sono continui roghi tossici, questo sito ha l'obbligo di documentare i lettori di qualunque nazionalità. La città di Roma politicamente ed economicamente parlando non è sull'orlo del precipizio. E' pienamente dentro il precipizio / burrone, dal momento che è *fallita* il 28/04/2008. Il fallimento è la conseguenza di politici italiani diabolici, che hanno perseverato in una dissoluzione delle risorse.

    RispondiElimina
  13. 8:50 AM, ma RfS sta facendo danni più grossi!

    RispondiElimina
  14. rfs crea solo malumore ma non alternative valide e reali

    RispondiElimina
  15. Non mi sembra difficile da capire. Se ti derubano è un problema solo tuo e passi pure un po' da coglione. Se li fermi o li sbatti al fresco è un costo sociale che le istiutuzioni fallite non possono sopportare.

    RispondiElimina
  16. Il vero problema e' che a queste istituzioni di merda non gliene frega una beata minchia ....tanto loro magnano magnano e non di certo vicino al colosseo o in autobus tipo il 64...a da veniiii baffone.

    RispondiElimina
  17. a Roma l'unica cosa sbagliata è questo blog e la relativa pagina facebook, ci sta facendo passare davanti al mondo intero come un popolo di merda.

    ormai si sta creando una psicosi lui contro tutti, quattro balordi che gli vanno dietro quando gli conviene e noi che cerchiamo di salvare la faccia di Roma.

    dovremmo boicottare tutti queste pagine schifose ma probabilmente ci siamo così incalliti a stare a commentaere che, come drogati, non riusciamo più a farne a meno.

    in queste pagine si denota mancanza verso di tutti, grandi e piccini, si denota sciacallaggio si denota mancanza di moralità si denota quanto di più peggio esista ma il tutto è offuscato dal bisogno, in questo periodo di crisi generale e non solo di Roma, di ognuno di noi di qualcosa che ci aiuti ad uscire dalla crisi generale che sta attraversando l'Italia.

    il punto di forza di questo blog che ha scovato la debolezza degli italiani che sono insoddisfatti della realtà che li sta mandando verso un precipizio e per tale motivo gli andiamo dietro pensando in un'alternativa risolutiva alla nostra crisi.

    cittadini rendetevi conto che Roma fa Schifo non è l'alternativa al mondo migliore ma vi sta affossando sempre più e quei valori indispensabili per una vita migliore non ve li sta proponendo anzi ci sta dividendo sempre più esaltando immoralità sciacallaggio ruffianesimo divisione ribellione fomentazione istigazione violazione della privacy strumentalizzazione violenza e quanto più brutto ci sia.

    svegliamoci boicottiamo Roma FA Schifo!

    RispondiElimina
  18. Per l'anonimo delle 2:49 che invita a boicottare RFS. Il fatto di richiamare a boicottare un blog invece di prendere di petto lo schifo che viene documentato può solo far pensare che tu sia in qualche modo colluso con qualche illegalità che questo blog non fa altro che mettere a conoscenza di tutti. Non penso più che quelli che criticano questo blog siano solo degli struzzi che non vogliono vedere i problemi, ritengo che ci sia un interesse nel vedere prosperare una serie di illegalità talmente palesi che non si comprende come possano essere difese. Rispondi ad una domanda semplice: sei a favore di queste baby gang di schiave che derubano del portafoglio in metro e costrette a vivere così, senza alternativa hanno perso libertà e dignità?

    RispondiElimina
  19. 3.28 pm, condivido pienamente il pensiero di 2.49pm.
    voi di rfs oltre a blaterare e creare confusione, dietro un pc, chi prendete di petto ( denunce , manifestazioni di protesta, interventi palesi alla luce del giorno, etccc...... ).
    striscia la notizia blatera ma agisce, secondo superando i limiti di competenza che sono degli organi preposti a far rispettare le regole.
    a quanto pare 2.49 pm ha ragione, create solo confusione etcc.............

    RispondiElimina
  20. 3.28 pm, condivido pienamente il pensiero di 2.49pm.
    voi di rfs oltre a blaterare e creare confusione, dietro un pc, chi prendete di petto ( denunce , manifestazioni di protesta, interventi palesi alla luce del giorno, etccc...... ).
    striscia la notizia blatera ma agisce, secondo me superando i limiti di competenza che sono degli organi preposti a far rispettare le regole.
    a quanto pare 2.49 pm ha ragione, create solo confusione etcc.............

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.