31 ottobre 2013

Cosa pensa il Sindaco Ignazio Marino del nostro blog? Ecco cosa pensa. Commenti?


Nell'attesa del vostro parere, noi ne approfittiamo per rimettere qui un link piuttosto importante specie in questi giorni in cui per salvare il bilancio comunale e non mandare la città a gambe all'aria il Sindaco sarà costretto ad aumentare ulteriormente le tasse. Sindaco, leggi questo e fallo girare tra i tuoi. Hai detto che ci segui e ci utilizzi (noi, unici consulenti gratuiti dell'amministrazione)? E allora prendi questi dieci punti e vedi che nel giro di 3 anni diventi il sindaco alla guida della città più ricca d'Europa.

21 commenti:

  1. Marino, a differenza di tutti i suoi predecessori, ha un quoziente intellettivo più elevato, una maggior cultura ed una forma mentis portata al decisionismo. Così come ha una compostezza che hanno molti romani ma che viene purtroppo spesso oscurata dalla strafottenza e maleducazione di una buona fetta di concittadini.
    Potrà non piacere a tutti, ma finora mi sembra l'unico che sta coerentemente portando avanti i punti del suo programma (fori in primis) e rifoma "chirurgica" del corpo dei vigili. Sui dieci punti da seguire, poi, sono d'accordissimo. Aggiungerei solo che rispettando questo decalogo, Roma, dopo quasi due millenni, potrebbe non diventare, ma tornare ad essere la città più ricca d'Europa.
    Forza Marino, continua a non cedere ad alcun compromesso !

    RispondiElimina
  2. Complimenti vivissimi a Romafaschifo!!!
    Credo che queste siano le soddisfazioni che piu' di tutto ripagano l'immane sforzo di chi da anni gestisce questo blog e non si rassegna di fronte agli scenari piu' bui in cui siamo passati.
    Ottimo, Complimenti sinceri!!!

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  3. Fosse che davvero con Marino questa disgraziata Citta' riesca a fare qualche passo avanti ? Ce lo auguriamo tutti, ce ne e' troppo bisogno!
    Bisogna dargli atto che, quanto meno, fino ad ora di fronte ad una situazione disastrosa ereditata ha combattuto come un leone!

    RispondiElimina
  4. Visto che legge vorrei suggerire al sindaco di cominciare il ripristino della legalità dalle stazioni, sia metro che di superficie. Sono come gli stadi, concentrano criminalità quindi dovrebbero anche essere le più facili da bonificare visto che si sa chi c'è e quando c'è. Le assicuro che se fossero ripulite la qualità della vita cittadina aumenterebbe di parecchio e anche dal punto di vista turistico Roma se ne avvantaggerebbe. Ovviamente con "bonificare" intendo non allontanare ma arrestare e/o buttare fuori dall'Italia chi se lo merita. Queste sono cose che non dipendono direttamente da lei ma il sindaco della capitale ha senz'altro più visibilità nel denunciare le inefficienze della pubblica sicurezza e della giustizia che un commentatore di romafaschifo.

    RispondiElimina
  5. Sembra che la faccia come il didietro sia un requisito per la candidatura a sindaco di Roma.

    RispondiElimina
  6. Marino è il miglior sindaco che potesse capitare in circolazione in questo momento, visti gli altri contendenti, ma vedrete che presto il PD lo farà rientrare nei ranghi e tutto continuerà come prima.

    RispondiElimina
  7. avevo già postato il link con i vostri suggerimenti sul suo profilo facebook. Repetita Iuvant.

    RispondiElimina
  8. Eccezionale, sono veramente contento

    RispondiElimina
  9. Certo Marino è proprio un decisionista, ecco le prove
    http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/2013/08/12/cazzate-lesclusiva-per-roma-passa-da-alemanno-a-marino/

    RispondiElimina
  10. Mi sembra che le intenzioni del nuovo Sindaco (peraltro non ho votato nè lui ne AleDANNO) siano buone...in ogni caso lasciamolo lavorare e poi giudichiamo, penso sia troppo presto per giudicarlo. Finora mi sembra che le cose fatte (necessariamente non tante) non siano male.

    RispondiElimina
  11. A proposito caro sindaco cos'è questa storia di voler smantellare via dei fori imperiali? Ci rendiamo conto che ormai da decenni è parte integrante della storia e della geografia romana? Spero almeno che questa smania decisionista non sia dovuta alle origini fasciste della strada.

    RispondiElimina
  12. Marino sembra aver iniziato col piede giusto la consiliatura ma ricordiamoci che è sostenuto da PD e soprattutto SEL, anche Alemagno nei primi mesi fece una buona impressione ma poi i compari piddiellini lo fecero affondare a picco.
    Concordo con Francis sul QI, sulla cultura e soprattutto sulla compostezza, se non altro spero che dia inizio alla fine l'epoca dei politici pescivendoli capaci solo di urlare o fare le vittime.

    RispondiElimina
  13. Egregio Sindaco Marino,

    mi chiedo con quale sfacciataggine può parlare della crtellonistica e delle affissioni abusive quando il partito democratico, come entità nazionale, come singoli circoli ed addirittura come singole personalità, ogni giorno presegue in un'opera imbarazzante di imbrattamento di qualsiasi superficie possa essere "attaccata". Il rapporto con le attività commercili, se venisse fatto, credo che darebbe un risultato di 1 o 2 contro 10 manifesti pre/post/finto elettorali. Iniziare con il risolvere questa questione e di conseguenza proseguire con ogni altra affissione le farebbe iniziare a meritare il voto che molti cittadini le hanno dato come protesta contro la precedente amministrazione.
    Tengo a precisare che non ho un negozio, non sono un imprenditore e non possiedo interessi commerciali; solamente che se ho un problema in casa che forse posso risolvere rapidamente, prima metto mano a quello e poi posso parlare del resto.

    Distinti saluti
    Flavio

    P.S. Magari mi leggesse davvero ma credo che al massimo ci sia qualche portaborse che butta un occhio sui servizi più vistosi...

    RispondiElimina
  14. pizzardone ha detto...
    Certo Marino è proprio un decisionista, ecco le prove
    http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/2013/08/12/cazzate-lesclusiva-per-roma-passa-da-alemanno-a-marino/

    ottobre 31, 2013 11:56 AM


    E che t'aspettavi, pizzardò, che in quattro mesi Marino risolvesse tutto quello che hanno vergognosamente lasciato in eredità in termini di schifo, disordine, sporcizia ed insicurezza tutti i suoi predecessori ? Manco superman....


    P.S. Tempi duri per i pizzardoni, eh ?

    RispondiElimina
  15. E' risaputo che non è Marino che scrive e legge nei vari blog e/o socialnetwork. C'è probabilmente qualche suo incaricato che fa questo lavoro per suo conto e quindi bisogna soltanto sperare nel "buon cuore" di questo tizio affinchè gli riporti qualcuno dei mille problemi di Roma.
    Noi siamo buoni e rimaniamo in attesa della "svolta". Siamo d'accordo con lui quando dice che si è messo contro i "poteri forti". Sindaco Marino, faccia la voce grossa. Noi siamo con lei, pronti a sostenere qualsiasi iniziativa che sia finalizzata a risollevare le sorti di questa meravigliosa città.

    RispondiElimina
  16. Raga ieri ho visto una cosa scioccante!
    Sono salito su due autobus: 60 e 64 e...tenetevi forte!
    C'erano i controllori, su entrambi gli autobus! Mi sono preso a pizzicotti per assicurarmi fosse vero

    RispondiElimina
  17. Patetici i commenti degli Ascari di Marino. Non cambiano mai, ieri Baffone, oggi Marino.
    Non bastano le porcate già fatte, mancava l'aumento degli asili nido dopo l'iscrizione e il conseguente schiaffone preso dal TAR.

    RispondiElimina
  18. Gajardo Er Genovese, i servizi pubblici fanno schifo? Ha risolto, gli abbonamenti de quelli che pagano pe tutto l'anno vanno compensati! Cazzo, dal prossimo anno aumento del 12% ! Ce mancava sto regalo. Gnazio, aripresentate e vedrai quanti voti aripiji!

    RispondiElimina
  19. Io penso che il Sindaco Marino debba lasciare immediatamente, ha fatto diventare Roma uno schifo, l'AMA non pulisce da nessuna parte, perchè il sindaco non fa un giro nei bar, così vede dove sono tutti gli operatori dell'AMA.
    GRAZIE SINDACO PER AVERCI RIDOTTO COSÌ

    RispondiElimina
  20. Non so come si fa ma vi vorrei mandare delle foto

    RispondiElimina
  21. I’m impressed, I must say. Really rarely do I encounter a blog that’s both educative and entertaining, and let me tell you, you have hit the nail on the head. Your idea is outstanding; the issue is something that not enough people are speaking intelligently about. I am very happy that I stumbled across this in my search for something relating to this.

    Wysp.ws
    Information
    Click Here

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.