5 agosto 2013

Larghe intese. Ecco a cosa è servita la pedonalizzazione dei Fori: a creare un mega parking abusivo per i bus dell'esercito di Sivlio Berlusconi

9 commenti:

  1. Ma che' e', San Pietro?

    RispondiElimina
  2. Ma volete proprio farvi dare dei cretini dal piduista di turno?

    RispondiElimina
  3. PDL = parcheggio della libertà!

    RispondiElimina
  4. ma ancora con questa storia? quello era un evento "abusivo", realizzato senza permesso e i vigili, tanto per cambiare non sono intervenuti per far spostare i pullmann, che erano tutti da multare pesantemente, perchè se io entrassi con la mia macchina li dentro e parcheggiassi, mi beccherei una sonora multa e la rimozione inclusa.. poco c'entra con la pedonalizzazione, che è una cosa ben più importante, soprattutto per il turismo della nostra citta..

    RispondiElimina
  5. Gli autisti dei pullman non hanno colpa. Non hanno visto i cartelli di divieto perchè li avevano segati prima gli operai per montare il palco abusivo. E' tutto un equivoco.

    RispondiElimina
  6. l'invasione dei barbari

    RispondiElimina
  7. L'invasione di Olgettine e dei disoccupati mantenuti coi soldi del pregiudicato...

    RispondiElimina
  8. Mi auguro che anche i pulman turistici (anche quelli delle linee open) non possano più passare intorno al Colosseo, vero? Oppure no. ;-)
    Per me è necessario chiudere al trasporto privato, eccetto residenti, taxi, autobus, pulman turistici, tutto l' anello ferroviario, almeno la zona interna alle mura aureliane (compreso San Giovanni, via XX settembre, e persino il lungo tevere). Mezzi di trasporto per rifornimenti di alberghi e ristoranti solo in particolari orari dalle 5.00 alle 8.00. Esagero? Cominciamo a fare quartieri pedonali come a Lisbona, il Barrio Alto. Ai residenti che non hanno parcheggi, agevolazioni, o parcheggi riservati all'esterno del quartiere.
    E poi mezzi pubblici su rotaia, elettrici, non inquinanti.

    RispondiElimina
  9. Se la manifestazione era abusiva, era abusiva. Se i vigili non hanno fatto niente per mandare via i manifestanti e buttare giù il palco (anche mentre "qualcuno" ci parlava sopra), figuriamoci se facevano spostare i pullmann.
    Per il resto, sottoscrivo ogni parola dell'anonimo delle 8:27 del 6 agosto: chiudere tutto!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.