2 maggio 2013

Il grande stile e la sobria comunicazione istituzionale di Pasquale Calzetta. Presidente del XII Municipio. Cafonate che se le racconti a Kisinau non ci credono




6 commenti:

  1. Glieli farei pulire con la lingua con una troupe televisiva che li riprende e li trasmette in mondovisione...

    RispondiElimina
  2. Basta votare questi cafoni. Non si meritano niente.

    RispondiElimina
  3. Io non ce l'ho con il calzetta di turno. Me la prendo, invece, con chi l'ha votato e ancora lo voterà.

    RispondiElimina
  4. Spettacolo raccapricciante e schifoso!

    RispondiElimina
  5. Tra l'altro la linea 721 è perfettamente inutile, un altro spreco di tempo e soprattutto denaro.
    Sarebbe bastato prolungare al Castello della Cecchignola la 762 (P.le dell'Agricoltura - Comprensorio V. Vigna Murata)che esiste da almeno 50 anni (in sostituzione dell'all'epoca 193 Metro Eur Fermi - Colle di Mezzo, perché V. Arcidiacono non esisteva e V. di Vigna Murata era un sentiero per la zona Giuliano Dalmata). E invece oggi va di moda "Pronto la linea" e cioè telefona al politico di turno e lui subito si fa bello e ti piazza un'altra inutile navetta con spreco di personale e materiale rotabile per farti vedere che t'ha messo il bus e te subito che 'mboccone lo rivoti....
    Pe passà ndo? In V. Casale Zola che è si è no larga quanto la mia stanza.
    Ma si sa per i profughi istriani (massimo rispetto eh?) la Destra-Nazione è importantissima e quindi hanno avuto il loro sindaco che li ringrazia per prepararsi alla corsa 2013-2018.
    Preparatevi, sì ma per andare a casa!
    Tramvinicyus

    RispondiElimina
  6. Si muore di rabbia in questa martoriata città. La città fa veramente schifo a 360 gradi. I turisti che porto in giro mi chiedono se c'è qualcuno che guida la città! Rispondo che nella foresta non è necessario.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.