9 aprile 2013

Per non dimenticare. Cosa ha fatto Giordano Tredicine per comunicare l'apertura di Villa Lais. Ma, come dice lui anzi come dicono i suoi avvocati, "non è provato che i manifesti sono abusivi"





Foto Simone B.

19 commenti:

  1. Attaccati ai muri non possono che essere abusivi. Comunque basta non guardarli (cit.)

    RispondiElimina
  2. Credo che Tredicene sia l'unico politico competente nel panorama della politica romana... Qualche manifesto abusivo non può rovinare la sua professionalità... Questa naturalmente è solo la mia opinione.

    RispondiElimina
  3. l'avevo segnalato prima dell'inaugurazione su RomaNove, mi fa piacere che ci siano altri attivi in zona.
    Mi dicono che l'inaugurazione, non di Villa Lais, ma di alcuni lavori di manutenzione (basta con sto termine riqualificazione che fa schifo), ma pare che non abbiano portato ne gonfiabili ne zucchero filante,abbiano acceduto alla chetichella ed altrettanto alla chetichella se ne sono andati per evitare contestazioni.

    RispondiElimina
  4. Il link era questo:
    http://romanove.blogspot.it/2013/04/riqualificare-sporcando-tredicine-e.html

    comunque ci sono altre lordure tipo le affissioni del centro sociale di destra, che non capisce di vanificare il proprio impegno con lo schifo delle affissioni abusive
    http://romanove.blogspot.it/2013/04/l-e-ottima-l-squallida.html

    e domenica del candidato PD al municipio, che spero proprio non abbia il coraggio di candidarsi come consigliere...
    http://romanove.blogspot.it/2013/04/nuovi-politici-vecchie-abitudini.html


    RispondiElimina
  5. ONORE ALLO ZUCCHERO FILATO, ONORE ALLO ZUCCHERO FILATO,ONORE ALLO ZUCCHERO FILATO,ONORE ALLO ZUCCHERO FILATO,ONORE ALLO ZUCCHERO FILATO,ONORE ALLO ZUCCHERO FILATO,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHE SE PIPPA DE VITO AVV. COCAINOMANE DICHIARATO!

      Elimina
  6. Qui di abusivo c'e' solo Il Pd romano con i suoi voti comprati dalla bosnia e romania ROM!! Tutto il resto e' robetta... Tenetevi stretto l'avvocato cocainomane del 5 stelle, tarzan e il vivisezionatore di Rom Marino! A Roma la sinistra e i blateroni grillini faranno il botto definitivo! MIGLIORARE SOLO IL CENTRO DESTRA SOCIALE E RIPULIRE ROMA CON LEGGI CATTIVE! La storia dei paninari e' finita...

    RispondiElimina
  7. ROMAFASCHIFO.COM VI E' CASCATO TUTTO ADDOSSO!!! ATTACCHINI DI INTERNET! RIPULIAMO LA RETE DA QUESTI TROMBATI! HANNO FALLITO TUTTO!

    RispondiElimina
  8. ROMAFASCHIFO.COM DIETRO DI TE C'E' IL TUO CAPO ROM!

    RispondiElimina
  9. Movimento5Rom quelli che in politica ti offrono la rulotte!!

    RispondiElimina
  10. Ieri comunista oggi grillino... ROMAFASCHIFO.COM mercante ROM!!! FINITI!

    RispondiElimina
  11. Tredicine? Non è quello che proviene dalla famiglia incredibilmente padrona di TUTTE le licenze per la vendita ambulante di alimentari??
    http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/inchiesta-italiana/2012/04/12/news/i_signori_delle_caldarroste-33192162/

    RispondiElimina
  12. Giusto gli articoli prezzolati del quotidiano più pagato in Italia puoi postare le tue letture sono ben schierate... Ma al comune di Roma tanto non ci andate! Tornate in Montenegro con Marino!

    RispondiElimina
  13. A che serve andare fino in montenegro quando c'è tredicine che gli abusivi e le baraccopoli sganganate ce le porta direttamente sotto al colosseo?

    RispondiElimina
  14. Se Tredicine gli ha fatto avere lo zucchero filato delle sue bancarelle i bambini saranno all'ospedale ora...

    RispondiElimina
  15. attenzione perchè questa è gente che non usa solo le parole...

    RispondiElimina
  16. "Credo che Tredicene sia l'unico politico competente nel panorama della politica romana... Qualche manifesto abusivo non può rovinare la sua professionalità": ma dove vivi?!? su marte?qualche manifesto abusivo, qualche???è piena zeppa roma!e poi politico competente?i camion bar con vista colosseo sono esempio di professionalità?a regà e non scherziamo dai...

    RispondiElimina
  17. di persone oneste ce ne sono veramente poche e diciamo la verità, chi mette manifesti abusivi, chi non ha il minimo senso della pudore, e chi utilizza mezzucci per raggiungere obbiettivi non può essere chimato onesto. Fate voi il conto di quanti onesti in politica ci sono.. povera Roma, ma anche povera Italia... sicuro ma sicuro che dietro non c'è neanche un briciolo di onestà ma solo briciole di pagnotte magnate alla faccia nostra..

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.