10 aprile 2013

Candidati da votare alle comunali: Enrico Folgori. Il primo nome da segnarsi in agenda. E avanti il prossimo








19 commenti:

  1. Annotato, annotato. Già da quel dì. Questo è stato proprio una folgore. Ad imbrattare.

    RispondiElimina
  2. dalla faccia si capisce che 'sto sveglione e' rimasto indietro nel tempo, sognando di poter far parte della casta che tutto puo'.
    Una bella svegliata gliela daranno gli elettori, rimandandolo a calci in culo nel limbo da cui proviene.
    Peccato che nel frattempo gli sia concesso di insozzare impunemente Roma, della qual cosa ringraziamo sempre il sindachetto.

    RispondiElimina
  3. off topic:

    Voto sospetto pure a Torbella.

    http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/04/10/news/la_vera_storia_dei_rom_al_voto_il_caso_dei_seggi_a_tor_bella_monaca_-56314021/

    RispondiElimina
  4. bella faccia da bambascione, mostrare la faccia non gli sarà di aiuto...

    RispondiElimina
  5. Folgori è una bravissima persona! Andate a lavorare caproni vi siete svegliati adesso ma non avete mai visto una campagna elettorale in Italia? Siete una banda di moralizzatori stile Lotito! Siete buoni solo a imbrattare sulla rete! Povera italia. Voto Folgori piuttosto che Zingarilandia!

    RispondiElimina
  6. Folgori è una bravissima persona! Andate a lavorare caproni vi siete svegliati adesso ma non avete mai visto una campagna elettorale in Italia? Siete una banda di moralizzatori stile Lotito! Siete buoni solo a imbrattare sulla rete! Povera italia. Voto Folgori piuttosto che Zingarilandia!

    RispondiElimina
  7. Fateci vedere le vostre di facce con i brufoli davanti un computer a giocare a fare i puliti rivoluzionari... e neanche sappiamo i vostri nomi. Siete aberranti. Un blog deprimente dove prendete più insulti voi che i vostri vili e inutili servizi infamanti su commissione.

    RispondiElimina
  8. Come mai su questo blog non si mette mai alla berlina campagna abusiva continua 360 giorni l'anno stile collettivi autonomi comunisti, centri sociali, forza nuova, casapound???? PAURA di PIZZE alla margherita???

    Siete un blog vile.

    romafaschifo grazie a voi! Quando inizierete ad attaccare i veri mali di questa città, come estremisti politici di entrambe le parti, gruppi ultrà da stadio, mafia locale??

    Su questo blog non si vede mai un manifesto di Lotta comunista denunciato o di Casapound... Come mai??? Attendiamo un vostro dossier sugli abusi dei collettivi di Lotta Comunista, Cortocircuito, Casapound e Forza Nuova .

    Dimostrate davvero di volere Roma pulita.

    RispondiElimina
  9. A destra c'è la modalità di ricerca. Scrivici la parola chiave "pound", "comunista" o quello che ti pare e vedi che esce. Se ti impegni ce la puoi fare.

    RispondiElimina
  10. Oh poverini, vi hanno toccato il padrone che vi da la biada e cominciate a ragliare?
    La rete per fortuna è uno spazio pressochè infinito e basta un pulsante per ripulirlo,inoltre questo blog è di proprietà di chi ne paga lo spazio; i muri della città sono limitati, sono proprietà privata e bene pubblico e non sono certo a disposizione di chi arriva prima. Pulirli inoltre ci costa milioni l'anno.

    Fine della lezione di civiltà, dovevate studiarli i libri a scuola, non usarli per appoggiarci quella testa vuota!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Gentile redazione, ho notato il vostro post in merito all’affissione riguardante i miei manifesti. Ho già provveduto a contattare l’azienda che si occupa della mia affissione per riuscire a gestirla in maniera più decorosa. Nonostante la tradizionale efficacia comunicativa del manifesto elettorale, sono sempre più convinto del fatto che i nuovi media si stiano aprendo un varco importante nel mondo della comunicazione politica, come sto cercando di dimostrare in questa campagna elettorale. Con la speranza di mettere mano in maniera definitiva sull’ormai storico problema delle affissioni, qualora fossi eletto Consigliere di Roma Capitale, colgo l’occasione per salutarvi. Enrico Folgori.

    RispondiElimina
  13. Un po' paradossale dopo aver incartato tutta la città, ma almeno è una buona risposta. Già è qualcosina...

    RispondiElimina
  14. Che buffonata di risposta.
    Gestire la campagna in maniera più decorosa???? L'unico decoro è quello senza manifesti.
    "Nonostante la tradizionale efficacia comunicativa del manifesto elettorale"????????????
    Efficace come quella abusiva di Sassoli? Imapare da Grillo, quello certamente le manca.

    RispondiElimina
  15. E' un po' come il sindaco che una volta rieletto risolverà l’ormai storico problema dei cartelloni. Mo' li usa creando il problema però poi lo risolve. Capito come funziona?
    Comunque viste le risposte medie dei politici questa è quasi appezzabile.

    RispondiElimina
  16. Folgori dovrebbe poi invitare i sui elettori (tipo il dichiarato elettore che va dalle 1.16 alle 1.27) ad evitare di mandare commenti simili.
    Non per nulla , giusto per la figura che gli fanno fare.

    RispondiElimina
  17. Gentile Sig. Folgori, come mai nelle sue affissioni appare il numero TREDICI ? Scaramantico o pure lei fa il callarostaro ? Si sa, gli amici non si scordano mai. Mi risponda se può.
    Carlo

    RispondiElimina
  18. ...o forse perchè è il 13 di 2013? va bene la polemica, ma non s'allargamo

    RispondiElimina
  19. Questo articolo ha funzionato, il 'politico' in oggetto lo hanno votato si e no in 1000 persone quindi è tornato a fare il callarostaro!!

    E pure questo se lo semo tolto dalle...

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.