15 aprile 2013

Gli accattoni sul treno Roma-Fiumicino e il loro bigliettini per chiedere spiccioli. Ecco il campionario e tutte le foto














6 commenti:

  1. avete visto la puntata su report ? certo falla sotto elezioni dimostra che anche report prende i soldi dai soliti noti !

    RispondiElimina
  2. Stessa cosa sul trenino della Roma Nord Piazzale Flaminio-Prima Porta.

    RispondiElimina
  3. Io la puntata l'ho vista. Quindi il tuo saggio consiglio sarebbbe di stare zitti sotto elezioni e tacere sulle porcate di cui sopra? Solo una persona che ha interessi può parlare come te.

    RispondiElimina
  4. Ufficiale si è capito palesemente che anche Report è istituito e sovvenzionato dal PDmenoelle... Come il nano la sinistra è potentissima a livello di comunicazione anzi basti pensare che il nano una tv pubblica in mano ufficialmente ancora non l'ha presa, loro invece si Rai 3. Quando uscirà questa nazione da massoni dei partiti di centro destra e centro sinistra? Bah...

    RispondiElimina
  5. ...ma armiamoci di alcuni bigliettini con scritto "ma vattenaffanculo" e diamoglieli indietro al posto di quelli che ci rifilano, no?

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.