9 aprile 2013

Dal Tritone a Via del Corso passando per Fontana di Trevi. Quando i video non hanno alcun bisogno di commenti ulteriori

3 commenti:

  1. Eppure, a quanto pare, in questo trogolo ci sguazza sempre più felicemente il turismo. Turismo ciabattante e cartinaro. Dico: quello che si aggira per la città con aria istupidita consultando - nella migliore delle ipotesi - la cartina strappata dalla reception degli alberghi e sparacchiando foto a casaccio. Mi pare lapalissiano: si è scientemente abdicato all'idea di un turismo di qualità a favore dei grandi numeri.

    RispondiElimina
  2. non sono d'accordo. il turismo romano è un turismo mordi e fuggi, perché la città non è organizzata per offrire un'accoglienza di qualità, degna delle sue enormi ricchezze e potenzialità. il turista medio si ferma pochissimo. si fa portare in giro su quei maledetti pullman, che inquinano e intasano roma, dà un'occhiata ai principali monumenti e poi scappa (giustamente, come dagli torto?)

    RispondiElimina
  3. Questo è soltanzo l'inizio. Fra due mesi, scometto, prometto, vi assicuro, il numero sarà triplicate. Ci sono migliai d'altri che si stanno avviando verso Roma. Roma non ci appartiene più.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.