8 aprile 2013

Avete presente il troll che da qualche giorno ammorba il blog con commenti spudorati (e sgrammaticati) in favore di Giordano Tredicine?

Eccolooo
Tana per il troll...

12 commenti:

  1. "Addirittura sui monumenti storici affissava miriadi di manifesti con falce e martello..."

    AFFISSAVA?!? Oddio, non riesco più a smettere di ridere!

    RispondiElimina
  2. E' indubbiamente lui


    https://www.facebook.com/circolocentogiovani.roma


    Come volevasi dimostrare: l'account della associazione-patacca der mutanda

    RispondiElimina
  3. poveretto. mi fa pena

    RispondiElimina
  4. condivido: fa solo pena il poverino. se non fosse per i danni incalcolabili che da anni arreca alla città di Roma ... 'sto gran bastardo!

    RispondiElimina
  5. ONORE AI MUTANDONI,ONORE AI MUTANDONI,ONORE AI MUTANDONI,ONORE AI MUTANDONI,ONORE AI MUTANDONI,ONORE AI MUTANDONI,ONORE AI MUTANDONI,ONORE AI MUTANDONI,ONORE AI MUTANDONI,ONORE AI MUTANDONI,

    RispondiElimina
  6. huaaaahuaaaahuaaaaaahuaaaaahuaa
    er mutanda per gli amici er patonza

    chissà perchè poi non firmarsi visto che è na specie di associazione e non un singolo privato.

    RispondiElimina
  7. Nasce nel cuore del x Municipio, presso la galleria Cosmopolis, il Circolo 100 Giovani, un’associazione politico-culturale nata spontaneamente da un gruppo motivato di giovani, animati dallo stesso entusiasmo e dalla stessa passione per la politica. A sostenere questi ragazzi impegnandosi nel ruolo di filo diretto con le istituzioni il Presidente della Commissione Politiche Sociali e Famiglia, Giordano Tredicine.
    Slogan dell’associazione la parola “controvento”, per sottolineare come negli ultimi anni le giovani generazioni hanno assistito, quasi impotenti, al degrado e all’impoverimento dei contenuti della politica italiana, poco attenta ad affrontare i problemi del Paese.

    RispondiElimina
  8. scusate ma degli ex comunisti sostengono un candidato del pdl?
    Che se deve fà per una manciata di voti...

    RispondiElimina
  9. E che c'è di strano? Er mutanda è il più grande comunista della città, uno che riduce Roma ai livelli della DDR e che fornisce lavoro a 20mila bangladesh può essere considerato uomo di destra?!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.