25 febbraio 2013

Le affissioni di manifesti elettorali a Roma sono un esercizio inutile. E questo video ve lo dimostra in maniera plastica


Abbiamo fatto questo piccolo video per Roma fa Schifo dei numerosi manifesti attaccati alle apposite strutture durante la campagna elettorale. Ne abbiamo perso qualcuno visto la frequenza del cambio (certi giorni più di sei volte). Si può vedere nel filmato la quantità d'immondizie (pulita giornalmente da AMA, a spese nostre), i disagi per il traffico e la totale inutilità di questo tipo di pubblicità che spesso rimane visibile per pochi minuti. Per non menzionare la disorganizzazione and la lotta tra le varie bande politiche di attacchini.
Giusto due o tre giorni prima delle elezioni un'uomo è venuto a numerare gli spazi, ma la lotta è continuata. Comunque.

William Walker

4 commenti:

  1. AVETE DIMENTICATO LA COSA PIU' GRAVE:
    ùLA TOTALE DEVASTAZIONE DEI MARCIAPIEDI PER TUTTA LA LORO LUNGHEZZA, A CAUSA DEI BUCHI PRATICATI SELVAGGIAMENTE SUL SUOLO STESSO. E I MARCIAPIEDI O SONO (QUASI TUTTI) GIA' IN CONDIZIONI PIETOSE O-INSULTO ALL'INTELLIGENZA E AI SOLDI PUBBLICI- APPENA RIFATTI.
    E' INDEGNO DI UN PAESE NON DICO CIVILE, MA "NORMALE". DA VOMITO!!!!!

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo! Si puo vedere i bucchi nel filmato. Infatti il marciapiede su quel lato di lungotevere quasi non esiste piu.

    Grazie per menzionarlo.

    RispondiElimina
  3. Compimenti Walter per il filmato e per il il montaggio davvero originale! Il video rende perfettamente l'idea della totale inutilità delle affissioni elettorali sulle plance.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e divertente filmato!
    Il boom del M5S testimonia lo spreco e l'inutilità delle affissioni elettorali...

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.