25 febbraio 2013

Anvedi a Ferari. E di fronte al Colosseo, ovviamente in zona rimozione e di fronte a una scuola, si fanno i test drive...


Davanti al Colosseo, in zona rimozione e in curva (in più con l'evidente segnale con i bambini riferito al vicino grande polo scolastico), test drive Ferrari tutti i giorni! Inutile commentare. Ma la prima turista investita sulle strisce dall'automobilista romana distratta - "nvedi 'a Ferari" - dovrà fare causa internazionale. 

3 commenti:

  1. Notevole anche il Doblò in curva (giusto per non far ragliare qualcuno con la faccenda dell'invidia sociale). Comunque, chissà quante pattuglie della polizia locale di Roma capitale già polizia municipale nonché vigili urbani o pizzardoni, come si diceva una volta, passano da lì...

    RispondiElimina
  2. Io ci passo ogni giorno e la vedo sempre li, alcune volte sono addirittura 2 e quei tipi con il cappellino rosso hanno l"abitudine spesso di parlare in mezzo alla strada con lo sportello aperto,ostacolando la svolta a destra. A dimenticavo di aver visto anche municipale e carabinieri fermarsi a quel bar non curanti di questo fatto.vediamo se ci sono anche domani:)

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.