13 dicembre 2012

La Stazione Libia della Metro B. Grandi firme dell'architettura, inaugurazioni risalenti a 4 mesi fa: già è da buttare. Sono foto terribili da pubblicare perché ci dimostrano come non ci sia speranza alcuna qui per chi voglia vivere nella normalità











foto Ale77

5 commenti:

  1. Non ci sono parole le foto si commentano da sè. Chiederei il risarcimento danni non alle ditte (pagate con soldi pubblici) ma ai dirigenti e ingegneri compiacenti di sto schifo e di sto spreco!

    RispondiElimina
  2. Ricordiamo che siamo in uno dei quartieri medio-alti di Roma, "er disaggio sociale" è arrivato anche nei quartieri buoni, che nel resto d'Europa vengono tirati a lucido.

    RispondiElimina
  3. Ma sono assolutamente ridicole queste foto... Ma le infiltrazioni sono sul fondo dei binari non lo vedete? dove anni fa si metteva direttamente il pietrame... Non valgono nulla quelle infiltrazioni... E le foto dell'esterno non documentano un bel niente... Le foto di denuncia più inutili e ridicole che ho mai visto... Parlano da sole e raccontano la malafede di chi le ha fatte e di chi le pubblica.

    RispondiElimina
  4. e' esattamente cio' che il romano medio merita di avere ed io,purtroppo,sono tra questi. fatevi un esame di coscienza, guardatevi intorno ogni giorno e capirete da soli.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.