9 settembre 2011

Nuova Fiera di Roma. Inutilizzata e abbandonata


Vi allego un'immagine presa da Google Street View relativa all'area della Fiera di Roma. L'immagine, ovviamente, è di qualche tempo fa ma vi assicuro che, essendoci passato questo ultimo weekend, la piante che si vedono crescere nel marciapiede arrivano oggi anche ad 1 metro di altezza, a volte componendosi in veri e propri cespugli; per non parlare dello stato di assoluto degrado di tutta l'area fieristica inaugurata appena 5 anni fa.
Se avete modo di passare sarebbe interessante pubblicare qualche foto dello stato attuale.
Sperando di aver fatto segnalazione gradita porgo cordiali saluti,
Paolo Pizzuti

4 commenti:

  1. Questo inverno, durante i giorni di fiera, i tappeti e le scale mobili e gli ascensori che collegano la stazione all'ingresso nord erano tutti spenti...inoltre il sovrappasso era sporco che sembrava non essere pulito da qualche mese...sensazione di abbandono più totale e completa...

    RispondiElimina
  2. un posto allucinante.
    veramente insensato pensare di allestire la nuova fiera di roma in quel luogo sperduto e dimenticato da Dio.
    ci sono stato 3 anni fa circa credo, ed è un'esperienza che non ripeterò mai più.
    per partecipare a nuove manifestazioni aspetterò che questa fiera venga chiusa (deve accadere per forza) e che la rifacciano altrove.
    una vergogna totale.
    tanto più che sicuramente l'attuale amm.ne ha tutto l'interesse di abbandonare volutamente quest'area, in quanto l'opera è stata fatta da un'amm.ne precedente, e far quindi ricadere su quella il presunto fallimento del progetto.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.