26 maggio 2011

Come parcheggiare in mezzo ai Fori senza manco pagare le strisce blu



A via San Teodoro, vicino il Circo Massimo basta poco per non pagare il parcheggio (strisce blu). Ad esempio basta mettere un foglio all'interno della propria auto, con su scritto "Lavoro qui" oppure "Lavoro da...".
Alessandro Cosimetti

10 commenti:

  1. Ecco: questi biglietti giustificativi campeggiano sui cruscotti di molte macchine indecentemente parcheggiate. Non so se sono più irritanti che patetici o stupidi.

    RispondiElimina
  2. Quello lì sarebbe un passaggio pedonale (il famoso metro, a Roma anche meno, di distanza dal muro a cui ci si deve attenere in caso di mancanza di marciapiede). Peccato però che quando cambiarono la viabilità in questo modo (mi sembra fosse l'epoca rutelliana) non si pensò ad installare alcun dissuasore su quel lato.
    La cosa ulteriormente comica è che nel 2008, quando lì c'era la sede del comitato elettorale per Veltroni presidente, era pure pieno di auto blu e pullman elettorali. Quindi, in teoria, era ben visibile al sindaco la situazione indecorosa.

    RispondiElimina
  3. e si sti cazzi! ho lavorato un anno a piazza Cavour quando c'era la giunta Veltroni, in una settimana che sono stato costretto ad andare al lavoro con la macchina mi hanno fatto 3 MULTE!!!! allora i vigili ogni tanto si vedevano, sono passato ieri in quella stessa piazza e c'era l'INFERNO, una pattuglia della polizia davanti all'Adriano chiacchierava e intorno 2a e 3a fila senza problemi che manco a Casal di Principe

    RispondiElimina
  4. ....ma perchè non scrivere sono un taccagno di merda e piscio sul gabiotto della municipale?

    RispondiElimina
  5. Beh, se fate due passi dietro via Veneto / Via Piemonte, nei pressi dei vari ministeri ci sono decine di macchine parcheggiate così e con i biglietti persino indicanti i numeri di telefono e/o gli interni degli uffici per rintracciare il proprietario.

    Altri scrivono "MACCHINA GUASTA" e la lasciano dove capita...

    Se io fossi il datore di lavoro di uno di questi incivili, gli farei come minimo un cazziatone.

    RispondiElimina
  6. Lavoro da Cristalli de Zucchero E PUZZO PURE DE MERDA!

    RispondiElimina
  7. Brutto che la migliore pasticceria di Roma faccia ste cose.

    RispondiElimina
  8. e quindi? basta mettere un avviso tipo quello per non essere multati nonostante la sosta vietata? ma che è una barzelletta?? ormai domina l'anarchia nelle strade....

    RispondiElimina
  9. beh, voi che non fate un cazzo non avete certi problemi...

    RispondiElimina
  10. Roma è un vero schifo e i romani (il 99,9%) fa schifo città sporca... gente che parcheggia sulle strisce pedanali... tutti che suonano il clacson come se nulla fosse... cafoni... mi fate schifo spero che vi succeda presto una catastrofe

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.