29 aprile 2011

Ancora un pochino di Madrid


Ecco come è il concetto di 'commercio ambulante' a Piazza Tirso de Molina. In una zona non certo di lusso, della capitale spagnola...

5 commenti:

  1. Sarà ma a me questi loculi di legno mi fanno alquanto ribrezzo. Non che noi stiamo messi meglio, intendiamoci, ma insomma non mi pare proprio un modello da prendere come esempio.

    RispondiElimina
  2. a degno paragone di questo video vi consiglio il magnifico giardino di piazza del pigneto, a 20 metri dall'hotel 4 stelle Eurostars Roma Aeterna (ex Serono), un vero campionario di monnezza di tutte le fatte, panchine sfasciate, deiezioni canine e non, cartoni di vino e bottiglie di birra, senzatetto e sbandati accampati. Benvenuti a Roma.

    Adriano

    RispondiElimina
  3. Bancarelle nei paesi civili.

    http://www.flickr.com/
    photos/sparkytheneoncat
    /4208946934/

    http://www.flickr.com/
    photos/elgrandee
    /1811913945/

    http://www.flickr.com/
    photos/hwr21/
    1919901844/

    RispondiElimina
  4. ARREDO URBANO.
    AVETE MAI SENTITO PARLARE DI ARREDO URBANO???
    EPPURE SI STUDIA ANCHE ALL'UNIVERSITA'.

    IN ITALIA C'E' UNA BATTAGLIA IN CORSO DAL 1861:
    QUELLA DELLA LEGALITA'!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. If you are looking for a solution to relax then the impossible game will be the best choice today! This is a website with hundreds of games to satisfy your passion, and will satisfy the most demanding players!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.