16 marzo 2010

Santa Cecilia patrona degli incivili?

Andatela a vedere, piazza Santa Cecilia. E' bellissima, mozza il fiato da quanto è bella. E andate a vedere quanto danno fastidio le auto in divieto di sosta in un contesto simile, e i camion, e tutto il resto. Prima non era così. Prima questo non succedeva. Adesso non è più peccato. Adesso si può.

4 commenti:

  1. Da quello che si vede dalla foto non è una piazza ma un normale parcheggio (non consentito) italiano. Che ci vuoi fare? Se nessuno fa rispettare le leggi e ci son sempre più furbi che se ne fregano...dobbiamo tenerci queste situazioni, o che altro si può fare di concreto?

    RispondiElimina
  2. la differenza tra "prima" e "dopo" è già un buon motivo per non astenersi a queste elezioni, ma dare un voto che punisca la giunta.

    (scusate per il commento così schierato, ma non ce l'ho fatta a tenermelo, la situazione delle isole pedonali di Roma mi fa troppo SCHIFO ;) )

    RispondiElimina
  3. Cosa fare di concreto? Io un'idea ce l'avrei...

    RispondiElimina
  4. La posso immaginare sessorium e ti assicuro che c'avrei pure io voglia di fare cosi...ma poi andiamo nel torto noialtri...

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.