8 gennaio 2010

A voi i commenti


Si si lo so che siete ancora in atmosfera festiva, ma fatelo un po' uno sforzo, su. Questo video non lo voglio commentare. Voglio lasciare la parola ai lettori di questo blog. Coraggio. Che ne pensate?

19 commenti:

  1. il degrado autorizzato insomma....

    RispondiElimina
  2. La solita propaganda elettorale, anzi, più vergognosa, in quanto si specula su un problema reale. Da notare che nel video non si vedeva neppure un diversamente abile, gli attacchini le gambe l’avevano più che buone. Spicca anche il contesto di profondo degrado in cui venivano affissi i cartelli.

    RispondiElimina
  3. Cacchio, due commenti e già avete detto tutto. Visto che ho fatto bene a non commentare!!??

    RispondiElimina
  4. Il fine giustifica i mezzi... quindi ottima campagna

    RispondiElimina
  5. Dunque il fine di raggranellare voti per questo politicante dell'IDV giustifica il mezzo di strumentalizzare un problema degli handicappati?

    RispondiElimina
  6. Propaganda...Neanche si leggono da lontano questi cartelli. Creano solo il solito degrado del volantino attaccato al palo. Alcuni comuni ne hanno messi di seri (veri cartelli!)


    Si vergognino questi signori dell'IDV!

    Il fine non giustifica i mezzi. L'IDV è tanto per la legalità, poi viola la legge sulle affissioni...Tante belle parole.

    RispondiElimina
  7. io l'ho commentato direttamente su youtube.com, vediamo che dice il ragazzo!

    RispondiElimina
  8. A ma invece piace, è provocatoria intelligente e mette i maniaci dell'auto di fronte al proprio handicap.
    Bella iniziativa che condivido.

    Poi per dirla tutta preferisco queste provocazioni alle tue bestemmie omobiche e razziste.
    Conosci l'insegnamento biblico della pagliuzza e della trave....???

    RispondiElimina
  9. Non vorrei che passasse il principio che spaccare uno specchietto sia da persona civile e per bene, mentre attaccare un volantino sia da incivile....non vorrei, ma credo lo stiate facendo.

    RispondiElimina
  10. Concordo con l'anonimo qui sopra:
    questo blog fa prediche contro un volantino che tuttosommato un suo significato ce l'ha e incita invece a spaccare specchietti e tergicristilli di auto di divieto di sosta?
    Tra il vandalismo e questo slogan provocatorio, preferisco molto di più questo.

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazzi, mi sono documentato su questo deluca: a quanto pare è proprio un invalido di quelli sulla sedia a rotelle.
    rivalutiamo?

    RispondiElimina
  12. Se è invalido perché non fa una associazione? In quel caso gli orpelli, seppur abusivi, sarebbero stati perdonabili. Ma di fatto ha appiccicato affissioni abusive con il logo di un partito. E questo è una porcata, sedia o rotelle o non sedia a rotelle!

    RispondiElimina
  13. Sui cartelli il simbolo dell'Idv non c'era...

    RispondiElimina
  14. se non fosse stato per una propaganda elettorale, pur essendo un caso di cartelli abusivi restava comunque una bella provocazione secondo me.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.