22 dicembre 2009

Puntaspilli


Se cambi una finestra, a queste protettissime e meravigliose case anni Trenta della Garbatella, la soprintendenza ti condanna alla sedia elettrica. Ma contro le antenne nessuno dice niente, nella repubblica della tv questo scempio è alla base del sistema di consenso diffuso. Ingrandite la foto, non troverete nulla di simile manco a Pristina.

5 commenti:

  1. Come non essere d'accordo.

    La sovraintendenza è uno dei principali mali di Roma in fatto a incoerenza dell'agire. Pronta a bloccare tutto, ma mai che riesca a rimuovere gli orrori di Roma.

    RispondiElimina
  2. E vabbè dai, che gli fa...fossero questi i problemi. Speriamo piuttosto facciano il nuovo stadio della AS Roma e la F1 all'Eur, così Alemanno potrà dare posti di lavoro ai giovani e l'economia romana avrebbe belle entrate...le antenne invece non fanno né caldo né freddo a nessuno.

    RispondiElimina
  3. anonimo scherza, vero?!?!
    LE FORESTE DI ANTENNE E I CAVI PENZOLANTI CI STANNO SOLO IN ITALIA E FANNO SCHIFO!!!!
    Quasi cadono pe' quante so!
    Lo skyline romano è orribile, punto.

    RispondiElimina
  4. anche il LAMPIONE è Orrendo !
    manuele

    RispondiElimina
  5. I think your article mentioned a certain aspect of the problem fnaf.online. I think it has a lot more to study than that

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.