"La mia zona fa così pena che ho pagato di tasca mia l'architetto per il progetto di riqualificazione"

12 gennaio 2021

 


Abito nel III Municipio, zona Prati Fiscali.

 

Via dei Prati Fiscali è una delle tante strade romane progettate e realizzate secondo una concezione ormai anacronistica e non più attuale.

La strada è, anzitutto, assai pericolosa sul piano della sicurezza stradale: agevola l’alta velocità e rende assai insicuri gli attraversamenti pedonali, molti dei quali non semaforizzati (a fine agosto si è registrato, all’altezza di Largo Valtournanche, l’ennesimo investimento mortale di un pedone).

 

È del tutto priva, poi, di arredo urbano e il tratto di complanare, in particolare, facilita la sosta selvaggia dando luogo ad un ammasso indisciplinato di veicoli parcheggiati ovunque (come testimoniato dalle foto che allego).

 

Ho dunque deciso, da semplice cittadino, di incaricare – a mie spese – un giovane architetto i fini della redazione di un progetto di riqualificazione dell’intera strada.

 

Il progetto prevede, in particolare, il rifacimento dell’intero tratto complanare con la configurazione di: (i) una maggiore “pedonalizzazione” degli spazi; (ii) un arredo urbano moderno; (iii) una razionalizzazione degli spazi destinati a parcheggio con eliminazione della sosta selvaggia.

 

Con il supporto dell’Associazione De Design abbiamo quindi sottoposto il progetto all’amministrazione municipale: il Presidente Caudo ha accolto con entusiasmo l’iniziativa e ci ha consigliato di presentarlo ufficialmente – cosa che abbiamo subito fatto lo scorso dicembre – per consentire l’avvio del necessario iter burocratico (la strada, infatti, rientra nella competenza di Roma Capitale e non del Municipio).

 

L’auspicio è che il progetto – anche all’esito di eventuali modifiche ed accorgimenti tecnici – possa essere effettivamente portato avanti e realizzato.

 

Oltre a quella allegata esiste anche un’altra versione del progetto che prevede, in aggiunta, la intera riqualificazione di Largo Valtournanche (ennesimo esempio di “autorimessa a cielo aperto”).

 

Sperando che il Vs. eventuale interessamento al progetto possa contribuire a una maggiore sensibilizzazione sul punto.

Achille Borrelli














































73 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahahah

Unknown ha detto...

Ormai siamo arrivati all'assurdo e vi assicuro che è tutto vero conosco quest'uomo e il suo progetto è fantastico!

Anonimo ha detto...

E noi dovremmo credere ad una simile stronzata ??? ovvero che un cittadino caccia fuori almeno 10 mila euro per un progetto così dettagliato ??? Ma chi è, un benefattre ?? poteva spenderli per riempire il frigo ad un po' di pensionati al minimo.

Questa è la più grossa cazzata che avete pubblicato, siete diventati ridicoli.
INtanto la Raggi continua bene il suo lavoro, a vantaggio dei cittadini, e voi rosicate

Carlo ha detto...

questo è un banale progetto da facoltà di architettura, ne ho visti di molto meglio. Il valore di un progetto del genere è sui 600/700 €, manca completamente uno studio sui costi economici e sui materiali. Le criticità di questo progetto sono che manca completamente la corsia preferenziale mezzi pubblici, le rientranze per le fermate bus sono un invito al divieto di sosta, corsie da 7 metri sono un incitamento alla doppia fila e , cosa fondamentale, dove dovrebbero arrivare i solidini per realizzare questo progetto ? se non si prevedono attività e/o servizi su suolo pubblico come ad esempio un chiosco nei giardinetti sulla centrale di prati fiscali o una mini libreria/biblioteca, una piccola officina biciclette, insomma qualcuno che paghi un canone di locazione al comune e faccia anche da "guardiano" (anche nel suo interesse) alla cosa pubblica, questi progetti rimarranno solo sulla carta e anche se realizzati, a spese dei già vessati contribuenti capitolini, andranno in malora velocemente perché mancheranno i solidini per la manutenzione e qualcuno che ne segnali e provveda per tempo a fermarne il degrado.

Anonimo ha detto...

PERCORREVO VIA DEI PRATI FISCALI OGNI MATTINA PER ANDARE AL LAOVORO, SECONDO ME UN INTERVENTO INTELLIGENTE SAREBBE ELIMINARE LA STRISCIA DI PRATICELLO IN MEZZO ALLA STRADA E FARE UNA CORSIA CENTRALE PREFERENZIALE PER IL BUS 69, TAXI E SCOOTER. E' ASSURDO CHE L'AUTOBUS 69 IMPIEGHI ANCHE 1 ORA E MEZZA PER FARE I 2 CHILOMETRI DA PIAZZALE IONIO A MOSCHEA.

Anonimo ha detto...

Ci vigliono gli IMMIGRATI! Afro asiatici soprattutto. Come ha stabilito l'ONU e tutte le istituzioni europee e come diligentemente stanno eseguendo certi politici al servizio delle oligarchie mondialiste. Solo cosī si risolvono i problemi di Roma e dell'Italia (sic!!!!).
E ...#EndWhiteRace ...so...#StopRacism (Barbara Lerner Spectre, professoressa filosofa ebraica immigrata in Europa per "realizzare l'obiettivo global-progressista"!). #StopRazzaBianca cosí finirà il razzismo (proprio cosí dice questa orripilante signora suffragata dal mondialismo imperante!
Piū immigrati piú Europa (MES MES MES MES MES....cappio al collo degli italiani MES MES MES) immigrati immigrati immigrati. Loro sono ció che noi saremo (...costretti a diventare!).
MES IMMIGRATI MES IMMIGRATI MES IMMIGRATI...E dittatura capital-comunista fascistona rossa.

E niente democrazia! Es: renzi ha straperso le elezioni? Farebbe il 2%? ...benissimo!! E'proprio lui l'uomo giusto per SCHIACCIARE IL POPOLO perseguendo la volontà anti-popolo degli oligarchi mondialisti!!!
Mes mes mes immigrati immigrati immigrati.....Sporca dittatura global-progressista. Mes mes mes. Grande fratello GLOBALE CAPITAL-COMUNISTA schifoso. A quanto pare ci riuscirete davvero ad annientarci.


Anonimo ha detto...


Ricordatevi sempre:

- il grosso deve andare a pochi
- il quasi niente é da dividere tra le masse


Renzi é un matto ma é ben manipolato da chi persegue tale fine. Altro che costruire strade e infrastrutturare i nostri quartieri! Al contrario: bisogna mettersi nelle mani del 'ce lo chiede l'europa' cedendo alla carota (mes) affinché tea pochi anni l'europa abbia il potere di imporci i...TAGLI!

Per rientrare delle condizioni stabilite dal mes bisognerà:

- tagliare sanità, ospedali, modernizzazione delle cure, far pagare sempre di piú visite e medicine
- tagliare le pensioni
- tagliare il pubblico
- regalare alle oligarchie tutto, anche l'acqua!!!!
- tagliare servizi
- tagliare l'edilizia scolastica e la modernizzazione del servizio scuola
- tagliare infrastrutture e servizi (tranne l'accoglionismo immigrazionista poiché quello serve allo scopo)
- aumentare le tasse, imporre le "patrimoniali" a partire dall' IMU su tutte le case, incluso il primo tetto per non andare sotto i ponti!!

Tagliare tagliare tagliare tassare tassare tassare dissanguare dissanguare dissanguare affinché il mondo sia diviso in sole due categorie: l'elite da una parte (che possiede e controlla il 99% della ricchezza) e le masse imbastardite e impoverite dall'altra che si scannano per il nulla diviso tra tutti

E' il totalitarismo del terzo millennio: il Capital-Comunismo plutocratico.

Anonimo ha detto...

Un grande profeta...George Orwell. Scrisse il suo libro, 1984, negli anni 40del 900 osservando le dittature dell' epoca, nazismo e comunismo, prefigurando un nuovo regime che si serviva di una tecnologia del controllo capillare.
E c'aveva azzeccato alla grandissima. Tra le oligarchie mondialiste rientrano a tutto spiano di stra-potere i vari google facebook twitter youtube...impressionante come pretendono di controllare e schiacciare le opinioni e le posizioni fiori dal 'loro'coro!!!
Meditate gente meditate.

Anonimo ha detto...

La Norvegia registra 23 morti "da effetti collaterali del vaccino covid19 Pfizer Biontech"!
Ahahaha.... La dittatura CapitaComunista plutocratica fascistona-rossa progressista ci sta davvero riuscendo a sterminare i popoli. Ha trovato gli strumenti moderni (!) in sostituzione dei Gulag e delle Foibe ...per addivenire al mondo come loro concepiscono: elite minoritaria e sempre piú ricca da una parte e dall'altra masse popolari mescolate e abbrutite dal non avere storia cultura e identità comuni, impoverite patrimonialmente (niente classe media, ma tutti popolinominuti "uguali uguaglianza nella povertà ugualitaria sporca comunista" e...soprattutto ..."immunizzate" con i vaccini EPI-GENETICI di nuova generazione (meno costosi a BigFarma produttrice e quindi piú redditizi)dagli effetti collaterali MISTERIOSI non ben sperimentati.!!!!!
E #Fine della Razza Bianca...!!!

Dittatura schifosa. E' il progressismo globalista, bellezza!

Anonimo ha detto...


Perché tutti parlano dell'Olocausto nazista di cui écolpevole Hitler ma nessuno delle seguenti cose:

1) la responsabilità degli ebrei del potere (Rotschild) nella Scioà? Menomale che ce lo ha detto Anna Harendt...leggere i suoi libri e vedetevi i film che di lei parlano.

2) lo sterminio di 9 milioni di tedeschi del popolo (vecchi donne bambini ...) dopo la sconfitta di Hitler, ad opera di ebrei della plutocrazia che inveivano "sterminate il popolo tedesco poiché dobbiamo vendicarci, che non ne rimanga vivo uno!"

I libri di storia, e i mass-media tutti, non ne parlano MAI! Perché bisogna colpevolizzare la "razza bianca" da sterminare e perché bisogna nascondere la colpa dei plutócrati (ebrei) Rotschild, Jacob,....ecc ecc ecc .

Masse sotto dittatura rossa globale INFORMATEVI.

Cristina Alaimo ha detto...

Posso ringraziare sig. Romeo Giuseppe per il prestito di 14000 che mi ha concesso. Questo prestito mi ha aiutato molto. Se ne hai bisogno puoi scrivergli E-mail. prestitoccf@outlook.it - WhatsApp 351 / 1472327.

Anonimo ha detto...

Romafaschifo fai veramente schifo, ormai sei giusto una vetrina per usurai negazionisti e nazisti, addio

Denniel ha detto...

Not all online helpers are good, but one thing I'm 100 percent sure of is https://makemypapers.com/. For more than one year he has been helping me out and I am grateful to them for the quality of services.

Anonimo ha detto...

@ gennaio 16, 2021 3:41 PM mi sa che oltre che con il tuo cervello e i libri di storia tu hai litigato anche con la lettera H: ne avessi azzeccata una... Non ci credi? Verifica su qualche libro ariano: quello che tu (ignorante sesquipedale) scrivi "Scioà" si scrive Shoah; la famiglia alla quale ti riferisci come "Rotschild" in realtà si chiama Rothschild; la signora che citi come "Anna Harendt" è Hannah Arendt.
Difficile, vero?
ALMENO STUDIA, CAPRA NAZISTA IGNORANTE E FALLOCEFALA CHE NON SEI ALTRO, PRIMA DI USCIRE DALLA FOGNA.

Anonimo ha detto...

macano anche le zone di sosta per il carico/scarico merci che oggi sono ormai fondamentali sia per gli esercizi commerciali che per le consegne dei corrieri

Anonimo ha detto...


Al saputello allineato con la dittarura mondial-comunista: non si preoccupi che lo sappiamo che si scrive SHOAH ecc ecc. Ma...SI SOFFERMI AI CONTENUTI, sto poveraccio schiavo ideale dei nuovi DITTATORI!

Anonimo ha detto...


@ Anonimo 18, 2021 4:19 PM

STUDIA TU! PIDOCCHIO COMUNISTA DITTATORE GLOBAL COMUNISTA ASSERVITO A SOROS e ..ai vari ROTHSCHILD. SCHIFOSISSIMO DITTATORE che peró: le H tutte al posto giusto, mi raccomando!
SCHIAVO DI DITTATORI DI MERDA SCHIACCIA-POPOLI.
E TIRNA NELLA FOGNA! ZECCA SCHIFOSA.

Anonimo ha detto...


Biden il primo giorno di insediamento ha subito firmato 17 provvedimenti! Oibó......ma chi li aveva predisposti quei provvedimenti???!!!
Insomma qualcuno li ha predisposti (oligarchie mondialiste: big-pharma, le lobby delle guerre!!!, le lobby immigrazioniste-miscellanea...!!! e cosí via), questo qualcuno ha fatto in modo che vincesse la "marionetta giusta" e...la marionetta ha firmato subito subito.
Ma che bella democraziiiiiiiiiiia!
Complimenti!!! FASCISTONI ROSSI mondiali, siete imbattibili nella vosta bella democrazia DITTATORIALE.

Povero mondo SCHIACCIATO da una TERRIFICANTE DITTATURA ORRIPILANTE.

Anonimo ha detto...

X gennaio 18, 2021 4:19 PM

Che fa, si mpicca all'H ? Eh eh eh...come direbbe la Arendt "é la banalità del male".! Struggersi per l'h quando il mondo é sotto dittatura assoluta!!!.

Per quanto riguarda Rothschild, o come cavolo si scrive, ci dica un pó: lo conosce dunque?? Sa chi é? E...se sí, sa dunque chi é il vero "nazista" a questo mondo? Chi davvero ha il potere su tutti? Dica un pó: lo conosce? A lui e a pochi altri "tecnocrati iper miliardari" che manipolano le scemo-crazíe (pardón: le democrazie) mondiali con l'intento, e purtroppo la facoltà, di 'plasmarci" tutti a mó di...biden-marionette "progressiste, purché cambi anche se ci sfracelleremo"?

Li conosce dunque i Rothschild? E dunque sa il ruolo di questi, e altri aristocratici ebrei, nell'Olocausto??? Come insegna la Arendt! Hannah con l'H! Lo sa? Eh? Lo sa?

E rifletta un pó su questo: come mai non ce le insegnano a scuola queste scomode verità? Disturbano forse le manovre dittatoriali dominatrici? Quelle vere! Non i fantomatici nazisti (quelli...al massimo sono degli sparuti gruppuscoli di violenti drogati e deviati). Ma ...chi ha il vero potere DITTATORIALE a questo mondo?!

Dopo che ha finito con l'H (maiuscola) si informi dei miliardari che detengono le azioni delle banche centrali (= emissione della moneta e vigilanza monetaria) degli stati del mondo, tra cui questi mostruosi Rothschild (ma non sono i soli! Faccia delle ricerche...c'éda scoprire la fogna degli imperatori-imperialisti-globalisti-progressisti del mondo).

E si informi pure su quale potentissimo banchiere del pianeta disse la famigerata frase "datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi preoccuperó di chi ne fa le leggi". Intendendo dire che...non contano nulla i rappresentanti (quellibveri!) degli elettori, perché comanda chi sta dietro!! Anzi "sopra" a tutti!!

Si informi bene signor "H al posto giusto". Scoprirà dove sta il vero nazismo (progressista rosso!) del mondo moderno.

Auguri signor "CAPRA progressista".






Anonimo ha detto...

Purtroppo le democrazie non sono vere ma manipolate magistralmente.
La volontà del popolo (elettorato) va sbeffeggiata con la parola "populismo".
La sovranità popolare (di cui ad es. alla nostra Cost.) con la parola "sovranismo".
Il sano e democraticissimo dissenso va ostacolato e stroncato con l'insulto "nazismo".
I popoli non valgono nulla, vanno manipolati e riplasmati dalla tecnocrazia di pochi super miliardari che decidono tutto. Anche le elezioni, i governi, i politici. Che devono rappresentare loro non noi.

Salvatore Bertucci ha detto...

Richiedi subito il tuo prestito.
Se interessato contattarci per maggiori informazioni; Contatto WhatsApp: 351/1472327
mail: prestitoccf@outlook.it

la vita è preziosa ha detto...

.





FINALMENTE HO RICEVUTO IL MIO PRESTITO DI 20000
Stavo cercando un prestito per l'apertura del mio ristorante posso ringraziare il finanziere sig. Romeo Giuseppe per il prestito che mi ha concesso. mi è stato molto utile. Sto ripagando bene in questo momento senza problema. se interessato contattarli per maggiori informazioni; Contatto WhatsApp: 351/1472327
mail: prestitoccf@outlook.it



.

Anonimo ha detto...

Se Biden vuole il premio nobel per la pace come Obama deve fare almeno una guerra!
Obama insieme al francese Sarkozy disarcionarono Gheddafi, il quale aveva rivelato di avere in progetto l'Unione Africana con una propria moneta pan-africana in luogo della moneta colona francese, il franco cfa, e il proprio petrolio non piú quotato in dollari americani. Non l'avesse mai detto! Tuoni e fulmini usa-francesi su di lui. E destabilizazione della Libia.
Risultato? Premio nobel per la pace al presidente "guerraio" USA, Obama!!!
Trump invece....EVERSORE! Nessuna guerra sulla testa di altri popoli? NAZISTA!
Si accettano scommesse: Biden, il presidente "democratico" (!!!!sic) farà almeno una guerra (magari quella che gli ordinerà Israele!).
Mondo schifo.
E masse lobitomizzate!! Neanche se ne rendono conto.

Anonimo ha detto...


La dittatura del PENSIERO UNICO. Con un nuovo linguaggio (il POLITICALLY CORRECT) completamente edulcorato, falso, irreale, bugiardo.
Se ti discosti dal PENSIERO UNICO ASSOLUTISTA sei...nazista! Fascista! Populista! Sovranista!

Anonimo ha detto...

Ma quale strada e progetto?!
Dovete fà le case popolaaaaaari. A mioni di immigrati. Miliardi di euro e terra distritta per le case popolaaaaari. E reddito di cittadinanza a ogni sbarconato fin dal primo giorno che si piazzano in Italia.
Capito? Informatevi di cosa fa in Italia un altro miliardario imperialista mondiale, un certo Soros, con la sua OpenSociety. Finanzia a suon di milioni politici, giudici, avbocaticchi (vedete un pó cosa sta facendo l'ASGI! ricorsi strumentali per immigrazionismo immigrazionismo immigrazionismo immigrazionismo....all'infinito senza slcun freno MAI).

MILIARDI e SANGUE degli italiani al cospetto dell'immigrazionismo voluto da SOROS!!! Comsnda SOROS in Italia, non il popolo elettore!!!
Case popolaaaaaaaaaaaari a tutti gli immigrati del mondo, in Italia.

scrivere a er.palazzinaro.popolare#gmail.com

Anonimo ha detto...

Non capisco se faccia più schifo Roma o la sezione dei commenti di questo sito O_o

Anonimo ha detto...


Anche io scommetto che Biden farà un guerra.
Intanto anche in italia mica comanda chi ha vinto alle ultime elezioni. Il cartaro é un signore che le straperde le elezioni, un certo renzi. E chi gli sta dietro a muovere i fili.

Anonimo ha detto...


Tutti allineati al Pensiero unico. Altrimenti si é da disarcionare, etichettati come 'nazista!'.
A chi fa le guerre (in cui muoiono e soffrono milioni di civili): premio nobel per la pace.
A chi non fa guerre: screditamento colossale, persecuzione, IMPEACHMENT.

Anonimo ha detto...



Chi é patriota va schiaffeggiato. Perché intralcia gli sporchi MONDIALISTI-GLOBALISTI-PROGRESSISTI-IMMIGRAZIONISTI del NO alle NAZIONI, per poter costituire il loro IMPERO MONDIALE in cui c'é una piccola elite di stra miliardari potenti e un'immensa massa popolare mescolata senza identità, stop classe media, popoli dominabili e soprattutto POVERI, schiacciati tutti a livello di senza radici precarizzati, senza proprietà privata, senza nulla di nulla. Un mondo che deve essere (nei disegni degli sporchi DITTATORI dei partiti "democratici") tutto come un enorme bangladesh o nigeria o libia...) senza democrazia (quella vera!).

Anonimo ha detto...

Ci siamo già. A Roma non c'è un condominio ormai che non puzzi di cipolla e spezie fritte da mattina a sera. E senza che paghino nulla, né l'affitto né le spese condominiali. Affinché vada tutto in malora. A scapito dei poveri prorietari di 60 metri quadri pagati con sacrificio e che contribuiscono peró (!) ad alzargli l'ISEE in modo che ai bangladini va tutta l'assistenza possibile e immaginabile e a te solo tasse da pagare. Erosione del diritto di proprietà privata affinché ..."noi diventeremo ció che loro già sono.." di boldriniana memoria!!
Maledetti politici dittatori schifosi. Non vi vuole nessuno, non vi diamo i nostri voti, eppure comandate voi! Ma che caxxxxxxxxo di democrazia é mai questa?? Maledetti SCHIFOSIIIIIIIIIII, contro il popolo.

Anonimo ha detto...

@gennaio 23, 2021 5:40 PM

Lei ha ragione! Dovrebbero censurare chi non parla in maniera conforme al pensiero unico!Come mai non c'è ancora la censura e la correzione su questo sito? Come mai qui ancora non mettono il bavaglio ai non allineati?
Il padrone di questo sito ancora non prende i milioni di Open Society???
Che vergogna!

unkown ha detto...

i like your blog you are good please watch online indian dramas..
Crime Patrol
Kundali Bhagya

Anonimo ha detto...

Per il disagiato che rompe il cazzo sugli immigrati che farebbero una fantomatica vita da nabbabbi, e i poveri "imprenditori a fare la fame".
Tiè, fatte una bagno di verità, prima, coll'alcool poi.

https://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-in-dieci-nella-casa-pollaio-la-vita-dei-migranti-dopo-il-lavoro/375206/375820?video&ref=RHTP-BS-I278611553-P9-S2-T1

khushisinha ha detto...

It does not matter what happens, or not, to manage unsolicited, half-baked things. The pleasant escort in Uttam Nagar Escorts display ensures that you sometimes have a recommended escorts Agency to maintain and delight you. As an associate Agency, we have got you complete escort service, Uttam Nagar Escorts Agency has done incredible work with lots of sex advances.
Uttam nagar Escorts

Anonimo ha detto...


Dicembre 2020: in Vaticano si tiene la fondazione dell'alleanza tra il Papa (il global immigrazionista per eccellenza), Rothschild, Rockfeller, e grandi Banche. Costituiscono il cosiddetto "Consiglio per il Capitalismo inclusivo", i cui componenti (loro stessi e propri burattini appositamente formati e nominati, come al solito) si chiamano i "Guardiani"!.
Gli obiettivi dichiarati sono l' inclusione, l'equità...perfino "le energie rinnovabili".
Ma conoscendo questi DIAVOLI IMPERIALISTI manipolatori di popoli...non é nulla di buono.
- appianare le diversità economiche = abbattere la piccola proprietà privata del popolo (non la loro!!!!); schiacciare la piccola e media impresa cioé l'iniziativa individuale per rendere tutti uguali agli sdradicati "migranti".
Et similia.
Le famigerate elite stra-miliardarie ...con i loro stramiliardi potrebbero sfamare chiunque e invece...stabiliscono che li devi sfamare TU POPOLO impoverendoti sempre di piu e schiacciando distruggendo la tua personalità e il tuo piccolo mondo.
Ricordatevi bene: dicembre 2020 istituita un' alleanza tra il Vaticano (uno degli imperi del mondo miliardario! Von un'estesissima "proprietà immobiliare"!!!) e gli imperialisti padroni e manipolatori del mondo: Rothschild, Rockfeller, ecc ecc ecc.

Anonimo ha detto...


Cosí si capisce pure perché i vari "cardinalkrajetzky", cmq si scriva, stabilisce che le mega bollette di trecentomila euro vadano scaricate addosso al groppone del popolo (non del papa!).
Impoverire le masse, farle diventare "ció che gli immigrati sono"...
La prima casa (la PRIMACASA!, quella che per chi la vuole regalata "é un diritto"!!!, per chi ce l'ha é da erodere e corredere!) rientra nel calcolo dell'ISEE...facendolo schizzare verso l'alto, cosicché a te tocca pagare le tasse e al migrante...redditi di emergenza e cittadinanze assegni familiare welfare pazzesco visite e ansalisi tutte da pagare...

"Società inclusiva"....capito cosa vuol dire???
Lo abbiamo capito!.

Anonimo ha detto...


Beh, quando fecero, subito dopo la seconda guerra mondiale, la globallizzazione dell'agricoltura, distrussero l'agricoltura tradizionale sana e introdussero quella intensiva piena di veleni (multinazionale dei pesticidi), di sementi manipolate (multinazionali delle sementi)e adesso stanno imponendo gli ogm. E cosí via.E' proprio vero, non si preannuncia nulla di buono per il mondo.
Il papa precedente (Ratzinger) fu disarcionato, costretto a dimettersi in quanto uomo di chiesa conservatore. Bisognava per far posto al progressista globalista.
Qualcuno dice perfino che é un massone.

Anonimo ha detto...


Vaticano Corporation! L'Italia si deve prendere una marea indsostenibile e distruttiva (per il gran numero in continua ascesa) di immigrati mentre lui, il papa inclusivo, andó in Siria e si scelse (selezionó) 30 famiglie trenta (e basta!) per ospitarli e integrarli nelle immense proprietà private della Chiesa!
Ah ah ah ah ah .......ah ah aha sh

Anonimo ha detto...

Già......il papa ha sancito l' alleanza con i potenti succhiatori di sangue dell'altri!
Per i Rothschild c'era una certa Lynn de Rothschild, che era amica strettissima con quel Jeffrey Epstein, il molestatore che procurava ragazzine e sesso satanico ai potenti (tra cui Bill Clinton....uno dei presidenti piú ben voluti dai manipolatori della terra).
Ma che gran papa inclusiiiiivo.

Anonimo ha detto...

Roma è da abbandonare non da riqualificare

Anonimo ha detto...

Che in Italia gli immigrati stiano benissimo lo confermano due dati inconfutabili e chiarissimi:

Primo): nonostante la crisi nera in cui siamo, con un PIL a meno 10%, non se ne tornano ai loro paesi (in cui non c'è nessuna guerra e il pil galoppa!);

Secondo): continuano ad arrivare verso l'Italia, tutti i giorni, a centinaia, a migliaia. Dal mare e dalla Slovenia. A FROTTE verso l'Italia. Senza sosta, senza nutrire dubbi in testa "in Italia in Italia in Italiaaaaaaaaa". E l'Italia é obbligata a SBARCONARE SBARCONARE SBARCONARE a tutta callara, sempre, non c'è pandemia che tenga. La Sicilia é zona rossa, i siciliani alla canna del gas e senza LIBERTÁ, invece....tunidini nigeriani bangladini marocchini pakistani LIBERISSIMI e POTENTISSIMI di decidere loro di invadere l'italia con la lista dei diritti (casa, sanità, scuola, assistenzisalismo totale, occupazionismo libero e suffragato, ricatto alla collettività ospitante,e/o attività illecite senza limitazioni di pandemia alcuna.

E i maledetti che sostengono il contrario o sono deficienti o sono tra i maledetti disonesti al soldo di Open Society (Soros. E degli altri banchieri super miliardari con in testa il progetto del Governo Mondiale! Congiuntamente agli altri noti vampiri di democrazia della finanza predatoria!)

E basta!
Non siamo miopi. O sordi. O scemi. Nonostante
le televisioni SERVE dei poteri maledetti abbiano l'ordine di NON dare notizia dehli sbarconamenti quotidiani e non riferire il progetto di DISTRUGGERE i "poveri fessi" (con un'enormità di TASSE, con scarse infrastrutture, con servizi INCIVILI, von il SOVRAFFOLLAMENTO, con il depauperamento progressivo,...) in favore dell'obbligo di 'includere' (!!!) masse assurde di "furboni sbarconati per dettame della dittatura mondialista".

Ma aprite il cervello, deficienti.


Anonimo ha detto...

La cosa piú ridicola é che gli immigrati che già sino in Italia sono contro l'immigrazionismo senza limiti perché altrimenti in Italia non si puó proprio vivere!
Ah ahahahahah ahah...

Mussoorie Escorts ha detto...

When you are staying in a hotel and you are searching for sharing a room with the high profile escort girl in Mussoorie Escorts. So, our escort girls will complete the search. Call our support team to take the service with our hot escort girls in Hotel. You can do the call only our escort girls are with you a few times. She came to your room and she made friends with you very fast. Now you can talk easily with him and you will start to make fun and she was also ready to make long fun with you.

Mussoorie Escorts

Anonimo ha detto...

La cosa ridicola è che ci siano persone che parlano di "immigrazionismo", come se fosse un complotto di forze oscure che vuole minare l'italianità della "razza" e non di gente che scappa per fame e guerre
Ma pure quando era la metà degli italiani a emigrare era un complotto per italianizzare il DNA degli altri?

Anonimo ha detto...


Sul sito del ministero dell'interno si legge "L'Italia é considerata dalla criminalità nigeriana una terra dove poter espandere i propri interessi illegali". La mafia nigeriana é ormai radicatissima in Italia, affianca le mafie già esistenti in traffici illeciti di ogni genere: spaccio di droga, sfruttamento prostituzione, racket e pizzo (!!!! Che schifo!!! La nostra già povera economia...!), immigrazione clandestina, traffico di lavoratori in nero (in agricoltura e edilizia...!!! Che schifo!).
La mafia nigeriana, e tutta la criminalità straniera, organizzata e non, conta sulle leggi di immigrazionismo favoreggiato, leggi di assistenzialismo a favore fi tutti gli immigrati anche non aventi diritto all'asilo e anche di delinquenti, depenalizzazione di un' infinità di reati, prescrizione facile, giustizia artatamente lentissima e toghe ideologizzate, nonché carceri comode e scarcerazioni facili a cui l'Italia li ha ormai abituati, per cui hanno messo in atto una vera e propria colonizzazione criminale del territorio italiano.

Ora il punto é: ministra Lamorgese (o forse sarebbe meglio dire LAMERDESE) ma a te, che continui a sbarconare quotidianamente migliaia di sta gente qua, a te che hai ristabilito l'obbligo di sparpagliare i colonizzatori in tutta Italia mantenendoli negli hotel e nelle navi di lusso-quarantena (ma quando diventano liberi scorrazzano diffondendo le varianti africane o asiatiche del covid!!!) a spese del nostro sangue (non ce la facciamo piu), a te che già da prefetto imponevi orde di iper-pasciuti sulle nostre spalle e nei nostri condomini o paesetti, a te, signora Lamerdese,...CHI KAXXXXXXO TI HA MAI VOTATO?! Eh?! Chi cazzo ti ha mai votato, merda politica schifosa e vomitosa. Chi ti ha mai votato a te? Schifosa.

Nessuno ti ha votato. Né a te né alla parte politica che ti ha piazzato all'immigrazionismo sfacciato e libero (che fa il 2%!!!!).

Merdacce schifose al servizio non del popolo elettore! Merdacce schifose al servizio della dittatura del XXI secolo: l'IperCapitalismo "inclusivo" (!!!!!!!sic sic sic) dei dominatori del mondo!

Lamerdese docet.

Anonimo ha detto...


Per gennaio 29, 2021 12:07.

Ah deficiente! Gli italiani eravamo in guerra e in miseria (vera!!) solo 70 anni fa.
Hai capito?? La guerra era qui pochi decenni fa!

Dati UFFICIALI (la capisci questa parola?) rivelano che solo il 3% pressappoco degli immigrati in Europa ha diritto all'asilo puro in quanto "rifugiato" vero che scappa dalla guerra o da "vere" persecuzioni.
Una quantità esigua da far accapponare la pelle! Per gli imbrogli che mettono in atto, loro e i politici schifosi che li fanno venire, pur di imporre esodi assurdi di interi popoli. L'Italia poi...addirittura si é inventata i "permessi umanitari"!!! Che non stanno né in cielo né in terra e in nessun altro paese.

Tutti gli altri (CENTINAIA DI MIGLIAIA) non sono profughi, ma usurpatori del diritto di stare in un paese straniero.
Non esiste "il diritto di emigrare", hanno stabilito le istituzioni preposte sovranazionali! Interpellate proprio dagli sporchi immigrazionisti.

Ora tu di sicuro sei un ignorante dei "dati" e della verità. Ma...sembri anche e proprio qualcos altro...:
- un cortotto, un MENZOGNERO, un mistificatore della realtà, un manipolatore, un MENZOGNERO, un traditore del popolo, un MENZOGNERO, un NON DEMOCRATICO, un traditore della democrazia e degli elettori, un BUGIARDONE, un mangia pane a tradimento, uno sporco e corrotto venduto servo di padroni miliardari globalizzatori, un mortificatore della democrazia e degli elettori, uno sporco BUGIARDO venduto che si vende anche il territorio che non gli appartiene, un BUGIARDONE, un MENZOGNERO, un vigliacco, un ladro succhiassngue dell'altri, un disonesto, un dittatore ripugnante...etc etc...

....in una parola ti si puó insultare definendoti un .......POLITICO!




Anonimo ha detto...


...solo il 3% (o addirittura meno!) degli immigrati "clandestinamente" verso l'Europa ha diritto all'asilo.,

Anonimo ha detto...

Ci date una fonte da dove prendete i dati? Grazie. Inoltre, per come sono fatte le leggi sul diritto di asilo OGGI, gli italiani che emigravano non avrebbero comunque avuto diritto all asilo, quindi? Se lo famo noi ok, gli altri possono morire. Ovviamente non ci si illude di farvi provare a ragionare perché le persone scappino da i loro paesi di origine. Ci sta addirittura chi pensa, su questo vomitevole blog, che chi viene qua abbia la casa nel paese di origine ( i disagiati si immaginano proprio che l'immigrato abbia la palazzina stile abusive romane con tanto di appartamento). E parliamo di paesi devastati dalla guerra o dove la gente vive nelle baracche. Senza parole al livello di disagio.

Bbbuma@gmail.com ha detto...

Ciao coniglietto facile insultare da dietro una tastiera vero? Meno male che di così stupidi siete in pochi

Mussoorie Escorts ha detto...

If you spend your time with an escort girl then you will be very happy and have in a mood to making a lot of fun because all of the escorts Service in Mussoorie are so much attractive and they will give you amazing enjoyment which is make you very happy and after service in the early morning you are feel very great and for next time you visit very fast to Mussoorie Escorts agency to meet with escort girls and for getting more fun and so you get more time with her so visit our site and contact us.

Mussoorie Escorts

Mussoorie Call Girls

Anonimo ha detto...



Dati ufficiali:

- ministero dell'interno
- Istat
- Eurostat
- e anche "ONU" (ma da prendere con le pinze, in quanto l'Onu é diretta espressione dehli iper-capitalisti miliardari glibalisti schifosi che schiacciano le democrazie dei popoli e degli stati sprezzandoli a "populismo" e "sovranismo", pur di distruggerci e DOMINARCI, tutti livellati!).


E' piú chiaro? DEFICIENTI ASSERVITI MENZOGNERI e ignorantissimi che neanche i dati vi sapete cercare?
Manipolatori e ...MANIPOLATI (anzitutto! Vi possono imboccare qualsiasi fregnaccia! L'unica giustificazione che avete ése ci guadagnate anche voi, gli sporchi soldi tolti al popolo working-class per l 'aberrante progressismo demografico globalista totalitario). Schifosi.


Anonimo ha detto...



Ma guarda un pó! Cos'era costui?! Il piú grande profeta della storia?! Qualcuno dice cosí.
O piuttosto...sapeva e conosceva il progetto sul mondo, perpetrato dal nuovo totalitarismo, che, innestandosi sulle dittature del XIX secolo (Nazismo e Comunismo), avrebbe portato (anzi: dovuto portare!) al totalitarismo del secolo XXI e successivi: l' iper Capital-progressismo-comunismo-GLOBALE!?:


https://it.m.wikipedia.org/wiki/1984_(romanzo)

Da brividi! Si sta verificando tutto! Ma proprio tutto. Alcune cose sono anche "ridicole" (se non ci fosse da piangere). Esempi:

- La guerra é pace (Obama, in 8 anni di presidenza USA, ha destabilizzato, o contribuito a distruggere, ben 5 paesi: Sudan, Etiopia, Siria, Yemen, ...LIBIA. Risultato: premio nobel per la pace!)

- La MENZOGNA é verità ( quale cosa piú attuale! Politici menzogneri orripilanti!!!!!!!! Pure i sassi lo sanno ormai. Dire bugie dire bugie dire bugie...alla fine la bugia diventa verità, e cosí manipolare le menti e veicolare il pensiero).

Il "bispensiero" soppianta il "pensiero critico", quello vero. E infatti...anche qui sopra ci sono terribili idioti che manco sanno cercarsi i dati, quelli ufficiali (cioé scientifici". Credono creduloni alle menzogne diramate a reti unificate dai media di regime!!! E tacciano chi scrive allontandosi dal pensiero unico-imposto, come soggetto che "...é facile dietro una tastiera"!!!!

Booooooooh. Boooooooh. Booooooh.



Anonimo ha detto...


@febbraio 01, 2021 5:10 PM

E' proprio vero. E le "telecamere in ogni casa" coincidono perfettamente con i cellulari le cui app accedono a tutto. E video e fotografie in continuazione, ormai di tutto da parte pressoché di tutti.
Eh eh eh. Orwell la sapeva lunga.

Anonimo ha detto...

Cara stellina disagiata che digiti dal centro di igiene mentale. Quando ti si chiedono i dati non si sparano delle istituzioni a caso, ma si link un documento preciso dove si leggono le percentuali di cui parli. Quindi siamo ancora in attesa.

Mussoorie Escorts Service ha detto...

Sex with call girls is a good idea for the customers. When you are thinking to add quality sex to your life then

you must meet with some of the professional call girls. The time has come to know about the services of those

call girls who never disappoint you in terms of high-quality sex in Mussoorie Escorts.

Mussoorie Escorts

Anonimo ha detto...


Per me ad essere impressionante é la "neolingua" del romanzo di orwell. Le epurazioni, letteralmente, del linguaggio e della comunicazione in modo che siano funzionali al regime totalitario.
La "neolingua" di orwell corrisponde perfettamente al "politically correct" del regime a cui sottostiamo oggigiorno!!! Preciso preciso.
Un esempio lampante é che "nero" (o "negro" che vuol dire "nero" in spagnolo moderno o in italiano arcaico...cioé é semplicemente un colore) secondo le manipolazioni della dittatura moderna non é piu un colore, ancorché della pelle, ma un insulto!
A un caucasico puoi dire che é bianco, viso pallido, rosa...ma a un africano non puoi dire che é nero!!!
Di piu: se un africano a un bianco gli dice "sporco bianco" é un mero insulto; se un bianco dice a un africano "nero" o "negro" (senza l'aggettivo 'sporco'!!!!) é razzismo!!.
La "neolingua" funzionale all'irrazionalismo sociale distopico e totalitario.
Impressionante.

Bed Pari Bangalore Escorts ha detto...

Thanks for sharing this brilliant article it was a very useful and helpful article.

Bangalore Escorts
Bangalore Escorts
Bangalore Escorts
Bangalore Escorts
VIP Escorts Bangalore
Call Girls in Bangalore

Robert Howard ha detto...

I discovered your blog site on google and check a few of your early posts. Continue to keep up the very good operate. I just additional up your RSS feed to my MSN News Reader. Seeking forward to reading more from you later on!…

Emoneyspace.com
Information
Click Here
Visit Web

khushisinha ha detto...

Agency and freelance escorts you should spend your time with those fabulous women. Typically, Greater Kailash escorts have a freelance and escorts agency. Attention and trustworthiness are very important for escorts. company office Howeverials augment you with a thorough background record check of escorts, to make sure that you are not worried about the security half. For this you do not panic once visiting our Greater Kailash escorts agency See of
Call Girl Greater kailash

Anonimo ha detto...


Ma guarda un po'...Draghi l'uomo delle banche (BCE) della Banca mondiale (la BRI dei maledetti Rothschild, Warburg, Sachs, Goldman, Rockfeller, Soros, Sutherland...etc etc etc) ha fatto due cose molto specifiche:
1) si é insediato (lo hanno fatto insediare) SENZA MAI ESSERE STATO ELETTO DAL POPOLO SOVRANO (art. 1 della Costituzione)
2) ha confermato la ministra (mai eletta, ovviamente!) immigrazionista sbarconatrice Lamorgese (Lamerdese) per continuare il progetto consustanziale al Totalitarismo glibalista Capital-comunista delle élite economiche mondiali: le Multinazionali e la Finanza internazionale apolide PREDATORIA ANTI-POPOLO.

Ma non avevamo alcun duuuuuuuuubbio, signor Draghi faccia da vampiro succhia sangue del popolo italiano!

SBARCONARE SBARCONARE SBARCONARE, a tutto spiano senza tregua, senza limitazioni dovuti al covid (e quando mai! Solo gli italiani devono schiattare senza libertà, perché votano! Africani e bsngladini non votano dai loro paesi per l'Italia...quindi...comandano loro!).

E inoltre: #EndWhiteRace!! Altro bel progetto...finanziato e suffragato dall' ONU e dalle istituzioni europee.

Svergognati di merda.

Anonimo ha detto...

Oddio ma che palle! Ma che c'entra Draghi, il quale è effettivamente asservito alla finanza e agli interessi degli industriali, e gli immigrati?

Come fa uno che taglierà la spesa sociale ( compresa quella a supporto delle minoranze e politiche a supporto degli immigrati), essere a favore dell'immigrazione?

Non mischiate capre e cavoli. I nemici non sono gli immigrati, ma piuttosto, come dici anche tu quelli come Draghi, i capitalisti, i grandi possidenti.

Quindi perché aizzare questa guerra fra poveri, tra italiani e immigrati' Semplice, perché dietro quelli come ti ci sono proprio quelli che tu fingi di criticare.

Dividi et impera, mettere l'italiano medio contro gli immigrati, come se fossero veramente loro il problema, per distogliere l'attenzione dai veri parassiti della società, i ricchi che non pagano le tasse , che sfruttano i lavoratori, e bloccano gli investimenti nelle politiche sociale. Di questa categoria quelli come Draghi sono solo dei spaventapasseri, degli agnelli sacrificali per gettare ancora fumo negli occhi e distogliere l'attenzione dalla categoria di ricconi descritti prima.

Questo per dire, caro social media manager di Fratelli D'Italia che scrivi qui, con i tuoi finti toni rancorosi, che non ci caschiamo più.
Di alla sora Giorgia che le toccherà trovare un'occupazione alternativa.

Bed Pari Bangalore Escorts ha detto...

Thanks for sharing this brilliant article it was a very useful and helpful article.

madiwala escorts
madiwala escorts
escorts services in bannerghatta
escorts in whitefield
russian escorts in bangalore
call girls in bellandur
Call Girls in Bangalore
Bangalore Escorts

Spino ha detto...

Certo che se pensi che la Raggi abbia lavorato bene devi essere ritardato duro... Ma d'altronde solo un mongolo può votare 5 stelle.

Ciao ha detto...

Impiccati idiota

Anonimo ha detto...

Per il demente fissato con gli sbarconamenti: ma se non ti sta bene, perché non vai a vivere in Ungheria o in Ucraina? Lì comandano delle merde come te e non sbarca proprio nessuno.

Ankita Tiwari Kolkata Escort Service In Call Girl ha detto...


NEW TOWN ESCORTS
NEW TOWN ESCORT

Greater kailash escorts ha detto...

Greater Kailash is among such regions in India, which is attracted by various travelers from across the world and people love traveling to places like Delhi. But there are a lot of people who love visiting Delhi for experiencing the feel of the Greater Kailash escorts. They can be foreign tourists or local tourists.
Greater kailash escorts

Payal Singh ha detto...

escort in Dehradun Order a girl with Dehradun Escorts strength be a fun way to spend the twilight. You realize slim escorts, busty escorts, bhabhi escorts, luxury escorts, and better.
Dehradun Escorts
Call Girls in Dehradun

Jery Fox ha detto...

I’m impressed, I must say. Really rarely do I encounter a blog that’s both educative and entertaining, and let me tell you, you have hit the nail on the head. Your idea is outstanding; the issue is something that not enough people are speaking intelligently about. I am very happy that I stumbled across this in my search for something relating to this.

Pinoysplunkers.org
Information
Click Here

Dissertation Help ha detto...

The target of The Dissertation Writers is to enhance the grades of the students and to complete their dissertation as per the guidelines provided by the teachers to maintain the standards of the custom dissertation writing. Online Dissertation Writers UK are completely qualified and experienced in conducting quality research. Their capabilities, skills along with experience allows them to provide all types of dissertation writing services without any restrictions.

Movers and Packers in Vashi ha detto...

Movers and Packers in Chembur
Movers and Packers in Airoli
Movers and Packers in Ghansoli
Movers and Packers in Koparkhirane
Movers and Packers in Vashi

Elizabeth ha detto...

I was lucky to meet this Private investigator who helped me rebuild my marriage when i thought i have lost it all contact him now on whatsapp +1 6026094730 or email him danieldimitri1@outlook.com

Riya Rai ha detto...

Nice article and very useful thanks for share with us.
Visit Our Websites:-
Ahmedabad Escorts
Ahmedabad Escorts
Ahmedabad Escorts

ShareThis