Mega campagna di affissioni abusive. L'ultima carognata di Scomodo

19 dicembre 2020







In una città normale non sarebbe necessario insistere ulteriormente per qualificare una esperienza losca e inquietante come quella di Scomodo. Lobby di figli di papà, figli di assessori, figli di potenti, iper protetta dalla politica romana (ma una volta i giovani non combattevano contro il sistema?) e ciononostante votata totalmente all'illegalità e alla prepotenza fascistella e menefreghista
 delle occupazioni abusive. 


Un fenomeno simile, vergognosamente mascherato per di più da iniziativa culturale (Roma è piena di iniziative culturali serie gestite da giovani, non fatevi raggirare da questa gentaglia), si dovrebbe qualificare da solo. E invece a Roma insistere è opportuno perché nonostante i nostri plurimi tentativi di smascherare l'imbroglio, solo una piccola parte dei cittadini ha capito di che pasta sono fatti i "ragazzi" di Scomodo (anche perché siamo gli unici, noi, a proporre una contronarrazione su questa esperienza che invece ha buona anzi ottima stampa su tutti i media nessuno escluso come si addice ai raccomandati di ferro). Per comprendere ulteriormente il fenomeno ad ogni modo è perfetto l'ultimo recente episodio, che parla di miracoli.
Avrete infatti tutti notato il delirio di manifesti abusivi, a volte di dimensioni gigantesche, che hanno invaso la città in questi giorni. "CI VORREBBE UN MIRACOLO" c'è scritto sui cartelli affissi su palazzi storici, monumenti, architetture pubbliche, mercati rionali, addirittura istituti scolastici. Non ci vuole un miracolo invece per scoprire i responsabili di questa meschina campagna di affissioni abusive modello Casa Pound dei tempi d'oro: si tratta dei nostri "ragazzi" di Scomodo. È sufficiente andare sui loro social per scoprire la rivendicazione e apprendere che i manifesti servono come campagna abbonamenti alla loro rivista.
Scomodo infatti non solo è l'unica redazione culturale della città che può esistere senza pagare affitto e utenze essendosi imbucata in uno spazio occupato illegalmente dai furfanti di Action, ma è anche l'unica testata che può promuovere il proprio abbonamento senza pagare alcunché. Adoperando esclusivamente inserzioni abusive e illegali, facendosi forza delle raccomandazioni che dicevamo sopra e che garantiscono zero sanzioni, zero multe, zero rischi rispetto alla propria condotta illegale. Qualsiasi organizzazione che si promuovesse in questo modo e con campagne di questa aggressività con mega manifesti affissi dovunque sarebbe pesantissimamente sanzionata, ma loro non rischiano nulla in virtù di entrature politiche potentissime. Questi sono oggi, a Roma, i giovani intellettuali: professionisti della prepotenza senza neppure rischiare nulla. 
Incredibile poi constatare che se invece si va sui social, Instagram e Facebook ad esempio, si trovano dovunque inserzioni a pagamento di Scomodo. I post sponsorizzati si sprecano, i denari investiti in social media marketing sono cospicui e questo vuol dire una cosa sola: quando si tratta di foraggiare multinazionali globali che pagano le imposte  in Irlanda o in Olanda allora i nostri "ragazzi" ribelli e anti-capitalisti pagano e muti. Quando invece si tratta di sostenere il Comune di Roma (ergo la collettività) acquistando a poche lire qualche regolare spazio per pubbliche affissione, i nostri "ragazzi" invece evadono senza ritegno, magari addirittura coprono le affissioni di chi ha regolarmente pagato, contribuiscono al degrado e generano anche un danno collettivo perché poi qualcuno - pagato dal Comune appunto, dunque da noi e dalle nostre tasse, quelle che Scomodo non sa neppure cosa siano - dovrà andare a pulire questa porcheria. Ma del resto chi è causa del suo mal pianga se stesso: Instagram e Facebook semplicemente NON CONSENTONO abusivismo al loro interno, il Comune di Roma invece sì, anzi quasi lo incoraggia. E quando sei eccessivamente permissivo, i prepotenti e i drittoni se ne approfittano. Ecco perché i prepotenti non vedono di buon grado l'applicazione delle leggi, perché significherebbe mettersi a livello di tutti gli altri e smetterla di sentirsi più forti. Il vero fascismo.
Mega affissione abusiva al San Calisto. Perché il target alla fine è esattamente quello: il gregge dei lobotomizzati del San Calisto, ovviamente in gruppo in piazza senza mascherina
Questo succede quando sei raccomandato, viziato, stronzo, aggressivo, prepotente, fascistello dentro e privo di qualsiasi visione civica e culturale che vada oltre il concetto ultra romano de "io faccio come cazzo me pare anagabidoh".
Tutto sto autentico distillato di spazzatura che sarebbe inimmaginabile in qualsiasi altra città italiana ed europea, a Roma è contrabbandato come "progetto culturale giovane da promuovere e tutelare": chiedete cosa ne pensano Luca Bergamo o Sabrina Alfonsi di questa immondizia. Chiedete e diteci le risposte. Rendiamoci conto quali conseguenze, soprattutto di diseducazione, tutto ciò riesce ad ingenerare specie per i giovani che, ingenuamente, si fidano di chi gli indica esperienze simili come casi validi da seguire e da cui prendere ispirazione.

P. S. Come vedete, un sacco di gente non gliela fa più e reagisce nei commenti. Fatelo anche voi se vi va.

P. P. S. Scomodo con questa campagna anche mediante affissioni con adesivi sta mirando a imbrattare non solo Roma ma altre città. Se ci leggete da Torino, Firenze o altre città dove è presente questa organizzazione, segnalate alle forze dell'ordine della vostra città i responsabili degli adesivi. A Roma è utopistico, ma altrove magari le multe partono eccome.
P. P. P. S. Abbonarsi a riviste come questa è una beffa. Lo è soprattutto per le riviste serie che lavorano in maniera onesta. Se volete sottoscrivere un abbonamento ad una testata culturale avete una scelta sconfinata, se invece sovvenzionate iniziative simili siete solo degli squallidi complici.

64 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Quando la municipale alle tue segnalazioni circostanziate con tanto di foto, ripsponde: esito negativo, ci può essere speranza che imbrattatori seriali come i traslocatori a 150euro e buoni ultimi questi altri siano mai puniti?
Io continuo a fregarmente che i pizzardoni dicano non abbiamo visto. Spero sempre che alla lunga la legalità più basilare vinca anche su di loro

Anonimo ha detto...

Ormai siamo agli insulti sguaiati come argomentazione, ma quanto ti fanno rosikare questi di scomodo?!

Anonimo ha detto...

i maledetti FASCISTONI ROSSI. Ormai la vera grandissima dittatura sotto la cui MERDA siamo destinati a perire, oltre che ...a vivere.

Anonimo ha detto...

Eh si, perché se Roma è una città sempre più sottosviluppata, diseguale e sfruttatrice è tutta colpa di scomodo. L'ennesima analisi lucida e sul pezzo.

Anonimo ha detto...

Ovviamente era sarcasmo, su questo blog va specificato.

Dark ha detto...

افضل شركة لخدمات مكافحة الحشرات ورش المبيدات بالرياض
شركة رش مبيدات بالرياض
شركة مكافحة النمل الابيض بالرياض
شركة مكافحة الصراصير بالرياض
تواصلو بنا ..

Anonimo ha detto...


Gli occupatori abusivi, succhiassngue dell'altri, sfruttatori mangiapane a tradimento, a cui altri devono pagare tutte le bollette, contribuiscono, peraltro convintamente e ideologicamente (=abietto fascistume prepotente e pretensioso), al sottosviluppo di una qualunque societã perchė ne mortificano e impediscono la "civiltã".
Incivili catto-fascio-comunisti.

Anonimo ha detto...

Ah si, e allora se il tuo problema sono i parassiti che scroccano perché su questo blog non si parla mai della più grande categoria di parassiti che affossa Roma : gli imprenditori peracottari che infestano la città? O tutti quelli che campano di rendita affittando dieci appartamenti?

Anonimo ha detto...

Burp!

Anonimo ha detto...

C'è sempre BENALTRO! I fascistoni...parassiti comunistoidi di merda...La buttano sempre in "BENALTRO"!
Il deficiente che dice che ci sono quelli che affittano dieci appartamenti….ah deficiente sono suoi gli appartamenti????? E allora che kaxxxxo blateri?1 Idiota! e magari ci paga pure le tasse sopra, le MEGA strabiliantissime tasse italiote sopra!!! Che kaxxo blateri idiota? Parassita fascistone-rosso. Sei invidioso di chi ha dieci appartamenti? Sappi che lo spellano di tasse!!!!! Hai capito INVIDIOSO dittatore.
E le tasse sono spropositate anche per pagare le bollette di luce gas acqua spazzatura ecc ecc agli OCCUPAZIONISTI DI MERDA DITTATORI che vengono da tutto il mondo con la PRETESA di occupare abusivamente e pidocchiosamente (da "pidocchio": parassita succhiasangue)in Italia paese di arlecchino "mettimi i piedi in testa".
Cosa esattamente non ti è chiaro di questo merdoso e sbagliatissimio e illegalissimo sistema di succhiasangue occupazionista ?
Fascistoni rossi.

Anonimo ha detto...


Piuttosto tenetevi pronti che come dice e ribadisce (in tv, alla radio...sui giornali…) il sig. Gianfranco Librandi, dis-onorevole deputato del Parlamento della Repubblica delle banane: ""tra un pò voi italiani andrete a pulire i cessi con spic span agli africani in Africa"".
Per adesso glieli puliamo qui in Italia nel sistema di accoglienza imposto dalla politica di vomito che ci ritroviamo!!

E questi sono i politici che l'Italia si merita, gentaglia che dovrebbe rappresentare il popolo italiano e osservarne la Carta Costituzionale in cui il popolo è definito sovrano! Politici che non hanno alcun rispetto neanche nelle parole che proferiscono contro di noi.
Un bel parlamentare questo librandi, che con la Costituzione ci si pulisce il QLO, salvo tirarla per la giacchetta (stravolgendola!!!!) quando si stratta di accogliere accogliere accogliere accogliere africani e bangladesi e gente di tutto il mondo a creare un guazzabuglio fognoso e invivibile anti-civiltà..perché ciò conviene alle oligarchie mondialiste capital-comuniste-dirigiste e alla finanza predatoria dei signori "banksters", a cui serve sradicare, mescolare, schiacciare i popoli e i relativi territori per meglio dominarli e portarli ...alla fame.

Ne hanno di manovalanza poltronata nei parlamenti dei vari stati questi dominatori global-comunisti! In Italia tantissimi. Tutti a loro servizio: i vari renzi, librandi, la sboldrina (laura boldrini), sandra zampa (quella della legge che vieta di verificare con una radiografia al polso chi dei migranti si dichiara minorenne ma non lo è!!!), fiano, "faccia da checco-zalone Davide Faraone", eccetera eccetera eccetera.
Il popolo avrebbe la Sovranità in base alla Costituzione e invece è solo l'ultima, la meno influente, di una lunga serie di LOBBY scaccia democrazia che regala poltrone e pulpiti sapientemente assegnati a chi serve il padrone sovrastante e meno che mai la base degli elettori!!



Anonimo ha detto...

Le tasse si pagano. Ma per i servizi e per le infrastrutture degne di paese civile. Non per garantire l'occupazionismo assurdo, nè per favorire i palazzinari in combutta con la politica schifosa al fine di poter cementificare a tutto spiano il già martioriatissimo territorio italiano con orripilanti palazzine di case popolari per gente da tutto il mondo a casa popolare in italia. Il gravissimo consumo di suolo e deforestamento italiani la dicono lunga.

Anonimo ha detto...


Pensavamo di averle sentite tutte dopo che la Presidenta-Boldrina affermø: "...guardate che gli immigrati sono ciø che noi saremo, loro sono piú avanti, loro sono ciø che noi diventeremo..." (cioė??? donne col velo? infibulate? no minigonne? no istruzione o patente di guida? tutti convertiti ad allah? tutti sdradicati senza identitã storico-territoriale? tutti senza proprietã privata in modo da essere "precari assoluti" su questa terra e quindi meglio dominabili dal "nuovo ordine mondiale" gobalizzato e assoggettato?...Non ha mai risposto la boldrina, ma tanto purtroppo abbiamo capito benissimo!), ed ecco il vecchione librandi dai capelli bianco-azzurrini a ricordarci la fine mostruosa che il nuovo totalitarismo global-progressista ha intenzione di imporci facendo del popolo (e della democrazia!!) carne da macello "globale" !

Anonimo ha detto...

Quante stupidaggini Romafaschifo è veramente uno spreco di banda per superignorantoni napalm51 vi fa una pippa

Anonimo ha detto...

Considera che cancellano pure i commenti ora.
Però quelli degli strozzini li tengono, alzano il livello del blog.

kellyscholaron ha detto...

If you are wondering how to Grow My Grade, you are just a click away from awesome learning documents like Microbiology A Systems Approach 5th Edition Test Bank make the best deals on test banks and solution manuals right now with our assistance.

Anonimo ha detto...


Eh sī, politica italiana nemica degli italiani. Non c'è salvezza purtroppo. Il razzismo ė una semplice scelta di convenienza: verso gli immigrati non conviene, invece conviene denigrare e schiacciare gli italiani/gli occidentali/i bianchi !!!
C'è davvero da aver paura di questo nuovo titpo di potere-contro.

Anonimo ha detto...

La società italiana é divisa in due categorie, i pidocchi (quelli che succhiano e scroccano) e...i pidocchiosi (quelli che vengono dissanguati).

Anonimo ha detto...

Ed ė sempre piū impossibile per i pidocchiosi loro malgrado, riuscire a liberarsi dei parassiti che gli infestano la pelle dalla testa ai piedi.
Es: i pidicchi gli hanno occupato l'appartamento e non pagano nulla, neanche le spese condominiali? Blocco degli sfratti! Di fatto espropriazione bella e buona!
E continui a pagare l'IMU, cioė una patrimoniale erosiva della quantitã di valore dell'immobile, e l'Irpef sugli introiti mai riscossi. Invece i pidocchi occupatori gofono fi reddito di emergenza, reddito di cittadinanza, welfare pazzesco,...
Dilemma amletico:
conviene essere costruttivi e produttivi per ritrovarsi poi ad essere espropriati e dissanguati pieni di pidocchi o piuttosto conviene non fare mai nulla, piazzarsi in un qualche immobile e restarci a scrocco, godere di sussidi e assistenzialismo eleggendo una bella e sbeffeggiante vita da pidocchi?
Questo ė il problema.

Anonimo ha detto...

@ La seconda che hi detto, tontolone! Smetti di lavorare, vendi tutto e magnatelo come meglio credi. Quando sarai al verde e senza casa farai la vera bella vita. Fidati, è un consiglio da amico.

Anonimo ha detto...


L'obiettivo di questa strana politica ė eliminare la classe media. Dovranno esistere solo due classi contrapposte e molto distanti: l'1% di elite di stra-ricconi che detiene quasi tutta la ricchezza economica, e il 99% di popolino minuto omologato verso il basso, defraudato, indebolito, diseredato, ridotto a replicanti senza merito nė censo, che si contende una fetta sempre piū esigua di ricchezza.
E' la loro mostruosa idea di "uguaglianza", paradossale, persino violenta nella sua brutalità di ideologia assolutista e dogmatica (peraltro ben lungi dall'eliminare davvero le sofferenze di chi ha davvero freddo e fame).
Un esempio di questa politica defraudante? La casa! Per chi la chiede in regalo allo stato é un diritto. Per chi se la costruisce con fatica, sacrificio (di denaro ma soprattutto di TEMPO!!! e la vita ė TEMPO!), per questa orripilante politica ...ė una "ricchezza" da tar-tassare!

Anonimo ha detto...

Ci vorrebbe un miracolo...per vedere l'Italia diventare "paese civile" in cui NON si occupa nulla e non ci si piazza abusivamente da nessuna parte. Solo un miracolo. Purtroppo.

Anonimo ha detto...


www.altreinfo.org

e un miracolo anche x salvarsi dalle grinfie dei dittatori mondialisti, del nuovo totalitarismo anti popoli, anti democrazia.

Anonimo ha detto...

Certo e i senza reddito e senza casa lì abbattiamo tutti come i cavalli giusto?

Anonimo ha detto...

Ma infatti, a tutti questi fenomeni che commentano in maniera delirante criticando i movimenti per la casa, li andrei a far lavorare per il tipico imprenditore romano che ti fa lavorare a nero per due spicci e che ti paga quando gli gira.
Vediamo se parlano ancora di "furbetti che non vogliono pagare l'affitto". Si vede che non conoscete la realtà che vi circonda, magari il posto di lavoro ve l'ho trovato il papi o lo zio che vi ha infilato chissà dove.

Anonimo ha detto...

Per i deficienti qui sopra pro-pidocchiume, due cose:

1) la madre di chi pretende casa regalata sulle spalle degli altri ė sempre incinta e figlia in tutto il mondo! Grassi e pasciuti puntano all'Italia peaese di storditi deficienti (paese di societá incivile!) e si piazzano a scrocco e sbafo sul sangue degli altri;

2) per quanto tempo pidocchi e zecche possono succhiare il sangue degli altri senza che questo sangue...si esaurisca? !!! Prima o poi finirà o no?! Nessuna rizorsa ė infinita.

Ovvio che finirà!

Capito, Minus Habens "ac-coglioni"?

E una domanda: a quale sporca politica infame giova che una società sia portata allo sfinimento facendo in modo che sia costituita da pidocchi parassiti da una parte e gente che sputa sangue dall'altra? Cui prodest?!

Deficienti!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo. E tra i succhiassngue ovviamente ci sono anche imprenditori che non pagano, nė i salari nė le tasse. Grazie alla medesima politica accogliona che insieme all'immigrazionismo scriteriata "vuole" anche ogni altra forma di illegalitã, disordine, disorganizzazione, evasione fiscale. Che i nostri politici tutti siano infami porci schifosi, alla librandi e sboldrini, come non essere d'accordo.

Anonimo ha detto...

@Anonimo gennaio 2, 2021, 10:06 AM:

E bravo 'o ciuccj! Lo sai perchė gli imprenditori non pagano o pagano male i lavoratori! Indovina un pó? Ti hanno mai spiegato che la ForzaLavoro ė un bene che come tutti i beni ha un prezzo (salario e diritti) tanto piú basso quanto piú alta ne ė l'offerta sul mercato??
Secondo te a cosa serve l'importazione di numerosissima manovalanza dai paesi afro-asiatico-sud america??
Prova un po' a sforzare le meningi, dai che ce la fai!!!!

Anonimo ha detto...

ti sei dimenticato "da romania, polonia...." e compagnia cantando.
Gli afro asiatici vengono importati di piū per fabbricare la 'razza negroide senza storia né identità" di cui al piano Kalergi, per favorire le oligarchie mondialiste e per rendere la vita impossibile alle società dissestate e messe a soqquadro.

Anonimo ha detto...

https://www.altreinfo.org/manipolazione/18190/barbara-lerner-spectre-ebrea-che-lotta-in-svezia-per-una-europa-multiculturale-e-per-il-genocidio-della-razza-bianca-elena-dorian/

Leggete un po
cosa accade sulle nostre teste!! Il razzismo verso i bianchi!! Perpetrato dagli "anti razzisti"/non razzisti"!!!!

Bisogna eliminare la razza bianca (cosī la definiscono i razzistoni (!!!!) che si auto denominano 'buoni' (mentre gli altri sarebbero fascisti o nazisti, sic!!!).

Buona lettura. E applicate il cervello, in modo da capire la verità del mondo e i veri razzisti e i veri nazi-fascistoniROSSI.

Anonimo ha detto...

Dovete leggere cosa scrive questa Lerner Spectre su Twitter e sui suoi profili social, nei suoi libri o articoli... Ovviamente non censurati e ultra finanziati dai vari SOROS della "punta della piramide con l'occhio dentro" !!!!
Capiscj a mme!
LEGGETE e APRITE GLI OCCHI SU CHI DOMINA L'UMANITA e su COSA STA PERSEGUENDO.
Altro che buonismo...e accoglionismo.
E addio democrazia! Comandano sti bastardoni! Non gli elettori e non i popoli.
INFORMATEVI DAVVERO!

Anonimo ha detto...

Quindi se tutti i "politici" sono da eliminare cosa proponi, i rettiliani al governo del mondo o l'eliminazione del 90% di chi non condivide il tuo formidabile pensiero?

Anonimo ha detto...

Il mio commento lo farò su due cose,la prima i commenti che vedo.
Un tempo guardavo questo sito perché era pieno di commenti interessanti che ti facevano capire le idee di chi ci abitava e i commenti nel 90% degli articoli erano più interessanti loro degli articoli non perché scrivete male voi di rfs ma semplicemente perché leggere commenti di persone interessate al tema appaga molto più di un buon articolo.
Mentre invece cosa vedo nei commenti?
I soliti che si fanno pubblicità con lunghi commenti che ti fanno perdere la voglia di leggere il resto di commenti oppure altri che scrivono in altre lingue.
Quindi miei cari di romafaschifo se volete continuare ad avere visibilità moderate i commenti cancellandoli se non si ritengono congrui al discorso, perché come la penso io sicuramente molti altri sono di questa idea.
Per l'articolo invece non è una grande tragedia se mettono due cartelloni sopra a dei brutti graffiti, il cartellone di stacca facilmente il graffito la vedo dura se non con prodotti chimici

Haconi Siha ha detto...

Youre so cool! I dont suppose Ive read anything like this before. So nice to find somebody with some original thoughts on this subject. realy thank you for starting this up. this website is something that is needed on the web, someone with a little originality. useful job for bringing something new to the internet!

Information
Click Here
Visit Web

muscolino giovanni ha detto...



A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com


























A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

































A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

Anonimo ha detto...

Per rispondere al luminare del seguente commento:
"E bravo 'o ciuccj! Lo sai perchė gli imprenditori non pagano o pagano male i lavoratori! Indovina un pó? Ti hanno mai spiegato che la ForzaLavoro ė un bene che come tutti i beni ha un prezzo (salario e diritti) tanto piú basso quanto piú alta ne ė l'offerta sul mercato??
Secondo te a cosa serve l'importazione di numerosissima manovalanza dai paesi afro-asiatico-sud america??
Prova un po' a sforzare le meningi, dai che ce la fai!!!!"

Ti rendi conto di quanto puoi essere stupido:
1- Ha candidamente ammesso che gli imprenditori non pagano abbastanza i lavoratori, almeno alcuni di loro, proprio come afferma chi ti vuole suggerire che le occupazione derivano appunto da un problema di salari insufficienti, che rendono impossibile accedere al mercato della casa. Stai quindi appoggiando il movimento per la casa, benvenuto compagno.

2- Hai dato una giustificazione idiota a un problema che andrebbe criticato e sanzionato. Non mi importa se la manovalanza è abbondante e gli imprenditori possono fare gioco forza. Questa cosa non deve accadere, come la legge prevede, e andrebbe combattuta e sanzionata. Visto anche che è pieno di "imprenditori da strapazzo" che piangono miseria e girano in SUV

3 - Hai percaso qualche azienda di infimo livello che non rispetta manco mezza regola? mi sembri un po' colto sul personale.

Anonimo ha detto...

Barbara Lerner Spectre, filosofa professoressa ebrea emigrata in Svezia, che una volta era un paese civilissimo, ora ė come CastelVolturno piena di immigrati assurdi e prepotenti occupatori di quartieri in cui NON PUÒ entrare neanche la polizia, ė una promotrice dell'immigrazionismo senza limite verso tutta l'Europa con lo scopo di ABOLIRE LA RAZZA BIANCA. Scrive su twitter la ebrea finanziata da Soros, Rothshield...e dalle istituzioni europee e mondiali tutte:

"La razza bianca ė un'invenzione di soli tre secoli fa, non esiste, bisogna abbatterla, perché finchė esiste tale razza esisterã la xenofobia (sic!!!). Quando saranno scomparsi i bianchi sarã via libera al multiculturalismo (multi senza i bianchi, peró!!!! Un multi diciamo cosí...amputato per progetto preciso e chirurgico!!!). #stoprazzabianca #stoprazzismo (sic!!!!!).
Le parentesi sono mie, il resto ...sono i twitter e gli # di questa schifosa.

E questa signora SPETTRA ė solo un esempio di chi abbiamo sulle nostre teste a decidere i nistri destini.
E si capisce pure i pensieri e i progetti di chi stanno portando avanti i maledetti schifosissimi nostri politici, i renzi, i librandi, le sboldracchie (laura boldrini) le boschi, le bonino, i berluscónidi (forza italia), e chi piū ne ha piū ne metta! I nostri politici remano contro di noi e sono al soldo e al servizio dei mondialisti di merda che sono "anti razzisti contro la razza bianca" !!!!! Avete letto bene: anti razzisti ..."contro" la razza bianca! Che deve sparire! Schiacciata da orde di immigrati grassi e pasciuti ma scuri di pelle a succhiare il nistro sangue (occupazioni abusive, manovalanza a basso costo e sempre piú bassi diritti, assistenzialismo che riduce all'osso il nostro welfaere e non permette di veicolare risorse all' infrastrutturazione ecc. ecc.).

"#EndWhiterRace #StopRacism"....Barbara Lerner Spectre in Europa finanziata dalle istituzioni sovranazionali e dalla finanza globalista predatoria.

!!!!

Anonimo ha detto...

APRITE GLI OCCHI deficienti! Altro che "chi accoglie ė buono e chi dice la veritā e cmq si insospettisce, é cattivo"!
Informatevi davvero, kaxxxxxo! DAVVERO. Non alla tv, lottizzata alle merde dominatrici del mondo, Non su facebook (fa parte del sistema e del progetto). E non credete a chi dice di essere "buono" perché spalanca i territori di un popolo al dissanguamento da parte di altri popoli.
Gli unici che guadagnano in tutto ciœ sono gli oligarchi multinazionali sfruttatori a cui conviene lo "STOP RAZZA BIANCA" per accaparrarsi le risorse del pianeta da una parte, e dall'altra creare la manovalanza schiava zenza identitá e senza storia rimescolata ben bene (= forza lavoro a basso costo e bassi diritti, in strenua competizione per l'osso sempre piū piccolo, schiacciando la classe media a "popolino precario uguale agli immigrati" di boldriniano auspicio)!!!




Anonimo ha detto...

popolino precario "uguale agli immigrati": Senza radici, senza proprietā privata (sempre piü depauperata, con tasse "patrimoniali" erosive, e con lo sfratto sī ma dei proprietari a favore di orde di immigrati che non costruiscono nulla ma arrivano, si piazzano, non pagano nulla,..poi magari si spostano lasciandosi dietro il degrado mostruoso, tanto non hanno faticato loro a costruire o comprare un appartamento), in concorrenza sempre piü sfrenata su salario e diritti (gli imprenditori multinazionali sfruttano una forza lavoro sempre piü senza identitá e per abbassarne salario e diritti trattano con gli orrendi politici ulteriori DOSI MASSICCE di immigrati immigrati immigrazionismo immigrazionismo; i piccoli imprenditori italiani invece...sono sapientemente ridotti alla fame, all'osso, alla disperazione, all'ansia pervasiva, in modo da non poter dare serenamente lavoro alla forza-lavoro esistente e pensare anche loro "se non ti abbassi chè mmi fega, prendo l'immigrato, viene fatto entrare in italia apposta").

E quando andiamo in ospedale ...la sanità prevista per noi é sempre piü ridotta, sempre piu xisastrata, sempre più tagliata-ce-lo-chiede-l'europa!!!!!

Stanno volutamente costruendo imponendoci questo tipo di societã invivibile.

"....guardate che gli immigrati sono piū avanti....sono ciœ che noi saremo..."(laura boldrini, deputata italiana strapagata, lo stipendio glielo diamo noi, poltronata in politica non si sa perché...visto che sta gente non la vota nessuno del popolo!!! Ma sappiamo che democrazia va di fatto "zuperata" e il Popolo Sovrano della nostra Costituzione, va di fatto "disprezzato" con parole create ad hoc dalla PNL: sovranismo/populismo...!!!).

#End White Race......(Barbara Lerner Spectre, una filosofa scrittrice ecc. ecc accreditata a livello internazionale global-PROGRESSISTA mondialista....insieme a tanti tanti tanti soggetti sovranazionali, incluso l'ONU !!!!)

Buon 2021.

Anonimo ha detto...

Al minus habens che dice "i senzatetto li abbattiamo?" la risposta é non importare gente grassa e iper-nutrita che pretende casa in Italia.

Al demente del post che dice "eeeeh che sarå mai un cartellone abusiiiivo"...rispondo che la gentaccia come lui fa sí che si sporchino le città, non le "raggi" della situazione! Perchè ai cartelloni abusivi "che sará mai" significa anche...a piscio e cacca in strada "che sarå mai", a lavarsi nelle fontane "che vuoi che sia, fa caldo", alla vendita di cianfrusaglie abusive "che sarå mai", agli scippi in metropolitana "che sarå mai", alle mura scarabocchiate "che sará mai", e cosį via. E' proprio per gentaglia come questa, da giustificazionizmo assoluto e assurdo, che Roma è lo schifo che è, la Cloaca maxima del mondo intero.
Ma tanto basta dire che è colpa della raggi!
Vero?! Demente! Che vuoi che facciano i cartelloni abusivi (oggi, domani qualche altra cosa) degli occupazionisti fascistoni rossi?
Nulla, per caritå, mica siamo in una societá civile qui!. Non sia mai!!!

Anonimo ha detto...

Cosa fare con i senzatetto?!?! Guardi signor coso che i senzatetto non c'entrano nulla con gli occupazionisti! I senzatetto continuano a stare 'senza tetto'. Gli occupazionisti invece ti camminano pure sopra pur di infilarsi abusivamente in palazzi pubblici e/o appartamenti privati. Costoro non sono senzatetto, sono portatori della pretesa alla casa, giammai stanno per strada senza un tetto!
Non confonderei le due categorie, per rispetto ai veri senza tetto, a cui dobbiamo aiuto ogni giorno, loro non usurpano nė occupano.

Anonimo ha detto...

@ Anonimo gennaio 05, 2021 10:12 AM.

Non lo so. Anche xché ad esempio gli illusi che diedero il voto di protesta ai 5S pur di vomitare contro l'establishment precedente (e attuale!) si sono visti traditi alla grande visto che i loro voti in blocco sono stati consegnati ...all'establishment!!

Di una cosa xró si puó essere certi: votare non serve piü a nulla. In Francia la marionetta delle oligarchie globaliste (Macron) era sconosciuto al popolo ed era molto indietro nei sondaggi e negli exit-poll. Poi ad un tratto repentino...ci fu uno strano black out del "Software elettorale" Dominion!!! Dopo due giorni di questo strano black out...come per magia i dati erano cambiati e lo sconosciuto Macron (marionetta servo delle oligarchie mondialiste contro i popoli) risultava magicamente avanti a tutti e...vincente!!


Anonimo ha detto...

Venite a frotte immigrati ipernutriti e appena arrivate infilatevi in palazzi e appartamenti e villini pubblici e privati, o costruite le vostre orrende baraccate sui greti del Tevere o a villa Ada e simili, cosī poi insieme ricatteremo gli schifosi politici italiani ed europei (venduti alle oligarchie immigrazioniste) affinchė vi costruiscano case popolari case popolari case popolari case popolari a tutto spiano. Sono tutti d'accordo, inclusi i partiti cosiddetti verdi/ambientalisti, con il progressismo sinistro della cementificazione selvaggia e scriteriata del suolo italico. Che non rimanga piu' un bosco verde, o un fiume non tombato, o un lembo di vulcano non macchiato di cemento (tanto quando esplodono morite voi!),o un pezzo di appennino sismico senza quegli orrendi parallelepipedi di cemento con ferro scadente.
Venite! Lo ha ordinato l'ONU: 150.000.000 di immigrati afro asiatici verso l'Europa entro il 2100, 30.000.000 solo in Italia!.
Venite, siamo già pronti con miliardi di euro tagliati alla sanitã e agli ospedali (chiudere migliaia di ospedali ce-lo-chiede-l'europa!) con cui i palazzinari sfregeranno ancora e ancora e ancora il suolo italico (difeso dai verdi di sinistra!) per accogliere accogliere accogliere e cementificare cemenituficare cemenyificare in barba a ogni rispetto ambientale perché il diritto alla casa in Italia di orde di pretenziosi (che ovviamente hanno le loro case nei loro paesi!!!!)
viene prima del rispetto dell'ambiente!!!

Scrivete a: er.palazzinaro.popolare@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ma poraccio.

kennethparker ha detto...

Getting Textbook Answers is a tedious task without proper guidance. Find perfectly indexed Physics Textbook Solutions only at ScholarOn and enhance every study session.

Anonimo ha detto...

Il nuovo ordine mondiale:

- politici CORROTTI
- masse popolari POLITICALLY CORRECT

Anonimo ha detto...


Il nuovo ordine mondiale:

- politici CORROTTI
- masse popolari POLITICALLY CORRECT

Anonimo ha detto...


I fascistoni-rossi sono invincibili: anche quando perdono le elezioni dominano sempre e comunque loro!

Anonimo ha detto...

Ma io ti amo,
Ti amo bangladino,
Perche' mi dai il Campari,
A un eurino...

Anonimo ha detto...


Pure le mafie sono occupazioniste abusive, contro la proprietã. E infatti le mafie e le 'ndrànghete varie cosa fanno? Usurpano terreni e immobili ai legittimi proprietari e se questi gli oppongono resistenza secondo le leggi (e la Costituzione!) i mafiosi si fanno beffe, e prepotentemente persistono nell'usurpazione dell'altrui bene immobile.
Rigorosamente poi...pregano i propri santi in processione e leccano i vari prelati su cui contano ciecamente (vi ricorda qualcuno/qualcosa/...?).
Insomma le mafie sono i primi catto-comunisti dell'ideologia occupazionista "no rispetto del concetto di proprietà altrui" che l'Italia si coltiva tra le serpi in seno.


Anonimo ha detto...


@Anonimo 10, 2021 11:27 AM

Effettivamente quando si ha una dipendenza, che sia la droga spacciata da vari soggetti o il campari venduto dal bangladino [a piú basso prezzo poiché non paga tasse a questo sporco paese di masochisti che anzi gli passa pure un welfare pesantissimo], é giocoforza essere sotto scacco di questi!

Anonimo ha detto...

Per il deficiente delle 11:27,
'A cojooooneeee!!! Ancora credi che i prezzi dei minimarket gestiti dai Bangladesi siano bassi? Si vede che scorreggi dalla bocca senza sapere niente. La Peroni 0,66 in quei negozi la trovi a 1,20/1,30. Nei supermercati, pure loro aperti fino a tarda sera o h24 (ma massacrando i loro dipendenti), in offerta sta sta a 80/90 centesimi e la trovi pure a 0,71. Lo stesso vale per qualsiasi altro prodotto. Chi gestisce un minimarket non è stupido e, giustamente, si fa pagare il servizio, cioè il fatto di farsi il culo dalle 6 del mattino alle 2 di notte. Se sei troppo scemo per fare la spesa altrove o se hai un lavoro che ti fa guadagnare abbastanza perché valga la pena di fare acquisti alle 11 di sera, affari tuoi. Rispetto per chi lavora. E nessuno rompa il cazzo sull'evasione fiscale e sullo sfruttamento di chi lavora, perché i bottegai italiani sono maestri insuperabili in questo campo.

Ishika Sharma ha detto...

Self-sufficient female Celebrity Lajpat Nagar Escorts in the present day you can find your mates effectively you can find them on Facebook, workplace, party and so on. Escort is an explanation which is used by the wealthy people for the general population with whom physical association can be set up specifically run with them in gatherings.

Alpiko Darto ha detto...

Spot on with this write-up, I truly think this website needs much more consideration. I’ll probably be again to read much more, thanks for that info.

Fairygodboss.com
Information
Click Here

Delhi Escorts ha detto...

An online search for Delhi Escorts is a perfect way of making sure that you will receive a popular type of Hot Escorts service. This escort agency has trained all the hot beauties a lot. Making sure that you will receive everything your body is asking for. Please Visit now...
Escort Service in Delhi💋💃💛
Hauz Khas Escorts💋💃💛
Mayur Vihar Escorts 💋💃💛
Delhi Escorts💋💃💛
Ashram Escorts 💋💃💛💛

Anonimo ha detto...

Critica puntuale e circostanziata.... ricca di argomenti e contenuti! Direi qualificante per l'autore!

Anonimo ha detto...

Certo che no! Ma in nome di un buonismo peloso, perché chi si straccia tanto le vesti è solo perché ci guadagna, sarebbe opportuno che i senza reddito e senza casa senza cittadinanza venissero rimpatriati di corsa. E date le difico a far uscire chi è entrato fermare gli ingressi fino a quando non saranno gestibili. Diceva intercettato un certo buzzi: sai quanto guadagno col traffico dell'accoglienza? LA DROGA RENDE DI MENO!"

Anonimo ha detto...

Certo certo, non pagare l,affitto al proprietario per pagarlo a chi occupa gli edifici. E se gli occupanti sono in difficoltà allora i paladini dei diritti dell'abitare partono per le spedizioni punitive e gli sgomberi dei compagni in solventi ah ah ah ah ha
O quelle occupazioni con i minorenni e donne incinte che poi subaffittano a scopo di lucro ah ah ah. A non conoscere la realtà sei tu... da quello che scrivi sembri un ragazzino tra i 10 ed i 15 anni ahahaahah

Anonimo ha detto...


Le donne incinte grassone con super culone e ottava di seno africane o bangladesi e simili che non hanno mai vsto nè guerre nè tanto meno miseria?????!!

Ma dove sta scritto che devono per forza arrivare e restare in Italia?? Bastardoni schifosi immigrazionisti perchè così serve alle oligarchie che vogliono dominare il mondo mettendo in ginocchio i popoli e i territori. La DITTATURA Capital-Comunista dei fascistoni-rossi autoritarie assolutistie, e della finanza predatoria mondialista.

Quelle africanone grassone ipernutrite hanno le case ai loro paesi!!!!

Capito pidocchioni succhiasangue dell'altri?

Ma sappiamo cosa c'è dietro le invasioni immigrazioniste.
C'è la stessa mano di chi stabilisce schifezze del tipo "genitore 1 e genitore 2"....vietato scrivere madre e padre !!!!! Pensa come stiamo ridotti a 'sto mondo. Con lo scopo di snaturare l'umanità e renderla senza identità e senza storia malleabile al e sottomessa al loro potere!!!!

DITTATURA CAPITAL-COMUNISTA di MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cristina Alaimo ha detto...

Posso ringraziare sig. Romeo Giuseppe per il prestito di 14000 che mi ha concesso. Questo prestito mi ha aiutato molto. Se ne hai bisogno puoi scrivergli E-mail. prestitoccf@outlook.it - WhatsApp 351 / 1472327.

Bed Pari Bangalore Escorts ha detto...

Thanks for sharing this brilliant article it was a very useful and helpful article.

Bangalore Escorts
Bangalore Escorts
Bangalore Escorts
Bangalore Escorts
VIP Escorts Bangalore
Call Girls in Bangalore

Bobby Ezra ha detto...

Spot on with this write-up, I truly think this website needs much more consideration. I’ll probably be again to read much more, thanks for that info.

Information
Click Here
Visit Web

F.R ha detto...

.







FINALMENTE HO RICEVUTO IL MIO PRESTITO DI 20000
Stavo cercando un prestito per l'apertura del mio ristorante posso ringraziare il finanziere sig. Romeo Giuseppe per il prestito che mi ha concesso. mi è stato molto utile. Sto ripagando bene in questo momento senza problema. se interessato contattarli per maggiori informazioni; Contatto WhatsApp: 351/1472327
mail: prestitoccf@outlook.it





.

Salvatore Bertucci ha detto...

Offerta di prestito veloce e affidabile anche a segnalati.
Richiedi subito il tuo prestito.
Se interessato contattarci per maggiori informazioni; Contatto WhatsApp: 351/1472327
mail: prestitoccf@outlook.it

ShareThis