27 marzo 2020

Quartieri di Roma in mano a bande di ladri e predoni. Un video mentre svaligiano

Altro che lockdown alla cinese con videosorveglianza, app, georeferenziazione e controlli con i droni. Qui c'è il lockdown alla romana: ovvero la gente normale rispetta le norme, mentre i prepotenti fanno come gli pare. 
Ma secondo voi chi organizza autentiche bande di scippatori minorenni per tenere in scacco i turisti che usano la metro, si ferma davanti alle restrizioni per una pandemia? Sai che gli importa a loro!?


E allora eccoli: girano in gruppo, forse fingono di fare la spesa portandosi dietro dei carrelli, ma all'interno c'è solo refurtiva. Lo vediamo nella seconda parte del video, con il giovane predone che una volta forzata una vettura ne fuorisce dopo aver riempito di maltolto il solito carrellino, mentre la compare fa il palo all'angolo. Naturalmente in pieno giorno tanto la città è totalmente deserta e tanto anche se prendi una salatissima multa fai come sempre: non la paghi. Questa gente si fa beffe della legge rubando e scippando, figuriamoci cosa gli importa di una contravvenzione o di una ammenda presa per aver violato le restrizioni causa epidemia.


Il video è girato a Trastevere, ma la storia si ripete in molti altri quartieri della città. Chissà se nell'Italia del Dopoepidemia queste assurde situazioni di violenza, sopruso e ingiustizia potranno venire finalmente sanate una volta per tutti e chissà se finalmente i cittadini potranno essere tutti uguali per davvero senza allucinanti sacche di prepotenza di chi, ben consapevole dei limiti della norma, arriva a inanellare gravidanze con l'unico scopo di non finire in carcere per furto. Sperando che tutto questo abbia fine, per il momento dovrete sacrificare i cristalli delle vostre auto. 

209 commenti:

  1. Angelo Strapazzonmarzo 28, 2020 7:40 AM

    Da quelle poche parole che si sentono ma non si comprendono, dall'accento, sembra che parlino "SVEDESE" E la sora Virgi tace e protegge, altre organizzazioni forniscono loro vitto e luce nei lussosi villaggi in perfetto stile svizzero...........





    RispondiElimina
    Risposte


    1. ☑️☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS ☑️☑️

      •• Are you Seeking for the Best Legit Professional Hackers online?
      Congratulations Your search ends right here with us. •• ⚡️⚡️

      ☑️☑️For Years Now We have Been helping companies secure there Infrastructures against malicious Attacks, however private individuals have been making use of our services to provide Optimum solutions to their cyber and Hacking related Issues by providing them unlimited Access to their desired informations from their Target suck as Phone Hack (Which enables them to monitor their kids/wife/husband/boyfriend/girlfriend, by gaining access to everything they are doing on their phone without their notice), Credit Card Mishaps, Website Hacking, Funds Recoveries And Every Other Cyber Related Issues That has to Do With HACKING.

      ☑️☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS is a vibrant squad of dedicated online hackers maintaining the highest standards and unparalleled professionalism in every aspect.
      We Are One Of The Leading Hack Teams In The United States With So Much Accolades From The Deep Web And IT Companies. ••
      ••We Offer Varieties Of LEGIT Hacking Services With the Help Of Our Root HackTools, Special HackTools and Our Technical Hacking Strategies Which Surpasses All Other Hackers.

      ☑️ Below Is A Full List Of Our Services:
      ▪️ FUNDS RECOVERY ON SCAM INVESTMENTS, BINARY OPTIONS TRADING and ALL TYPES OF SCAMS.
      ▪️ WEBSITE AND DATABASE HACKING 💻
      ▪️ CREDIT REPAIR. 💳
      ▪️ PHONE HACKING & CLONING (giving you 📱 Unnoticeable access to everything Happening on the Target’s Phone)
      ▪️ CLEARING OF CRIMINAL RECORDS ❌
      ▪️ SOCIAL MEDIA ACCOUNTS HACKING 📱
      ▪️RECOVERY OF DELETED FILES 📤
      ▪️LOCATION TRACKING 📌
      ▪️BITCOIN MINING ⛏ And lot More.


      ☑️We have a team of seasoned PROFESSIONALS under various skillsets when it comes to online hacking services. Our company in fact houses a separate group of specialists who are productively focussed and established authorities in different platforms. They hail from a proven track record and have cracked even the toughest of barriers to intrude and capture all relevant data needed by our Clients. Some Of These Specialist Includes ⭐️ DAWID CZAGAN⭐️ JACK CABLE ⭐️ SEAN MELIA ⭐️ ARNE SWINNEN ⭐️And More. All you Need To do is To Write us a Mail Then We’ll Assign any of These Hackers To You Instantly.

      ☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS is available for customer care 24/7. Feel Free to Place your Requests.

      ☑️☑️CONTACT:
      ••• Email:
      composite.cybersecurity@protonmail.com

      🔘2020 © composite cybersecurity specialists
      🔘Want faster service? Contact us!
      🔘All Rights Reserved ®️.

      Elimina
  2. Strapazzon, lo sappiamo tutti che è corpa de virgi, ma apri er cervello, guarda che quelli svolgono la loro funzione sociale che è quella ti tenere sempre svegli ed accorti i cittadini, tanto è vero che quando su questa palla di merda resteranno solo i cinesi, ne faranno pure loro sopravvivere qualcuno per non far inflaccidare i loro bobboli che si spanderanno virtuosamente ovunque

    RispondiElimina
  3. Sono i soliti rom o ran o sinti fate come volete, che sono anni che fanno questo. La celebre trasmissione "striscia la notizia" più di qualche puntata ne ha filmato le "gesta" ... fino a che in questo paese vigera' la tolleranza ad oltranza, queste scene si ripeteranno. Poi con l'emergenza covid 19 vedrete che tra poco proporanno regolarizzazione dei clandestini ed indulto ... vederete ...

    RispondiElimina
  4. Un'intera economia a terra, milioni senza lavoro e senza entrate. La FAME degli italiani CHIUSI e prigionieri é appena cominciata.

    E nel contempo?:
    85.000 immigrati, in gran parte africani, ancora mantenuti negli alberghi a fare il mestiere (falso) dei richiedenti asilo (e annessi ricorsi e contro ricorsi) o i "diciassettenni" a vita per essere assisti dall'Italia.
    Altre migliaia di clandestini girano indisturbati e a mucchi ovunque in Italia. Nel casertano (Castel Volturno ne conta 20.000 tutti ammassatisi nelle ville inagibili ex base Usa, da abbattere) bighellonano in giro liberi come leoni nella savana e vanno all'assalto di negozi e supermercati razziando e minacciando (e anche questa notizia TACIUTA dalle tv).
    E...come se non bastasse GLI SBARCHI CONTINUANO!
    Quante piaghe per la povera Italia. Riuscirà a risollevarsi questo paese?
    I dubbi ci assalgono davvero.
    Ci rispondano magari le SardineVirus! Stanno zitte le SardineVirus? L'unica cosa che sapevano blaterare, come scimmie ammaestrate a saltare dai vari Benetton e Toscani, era "abolire i decreti sicurezza, aprire tutti i porti (incluse le gambe della madre?!) , libero occupazionismo di proprietà altrui, scippo di utenze, e "spesa proletaria".

    Il motivo? Perché essere nati in Italia significa essere fortunati!!!!!!
    Ah BASTARDONIIII l'avete imparata la lezione che niente scende dal cielo e TUTTO VA COSTRUITO e PRODOTTO? E che NON SI RUBA e NON SI OCCUPA ma si LAVORAAAAAAAA?! E magari al paese proprio, senza infrangere le leggi contro l'immigrazionismo clandestino!!
    Chi dà adesso da mangiare agli italiani? Rispondete Sardine e BastardoniVirus!. Rispondete. Vermi.



    RispondiElimina

  5. Beh...la sub-cultura dell'apertura ideologica, senza se e senza ma, senza ragionevolezza né leggi fisiche e di sostenibilità, comporta per forza che si aprano anche gambe e deretani. Solo che i politici e gli ideologizzati vengono profumatamente pagati per questo, si 'aprono' e si arrischicono, di soldi e di poltrone del potere. Mentre invece il popolo... é sacrificato alla causa!

    RispondiElimina
  6. A Milano pare che bande di rom stiano occupando le case dei ricoverati. Negli ospedali scene strazianti di gente malata che urla di voler tornare a casa perché hanno il terrore che gli venga occupata.

    RispondiElimina

  7. Le forze dell'ordine e le leggi nulla possono contro le mafie dell'occupazione libera e contro la dittatura dell'esproprio "proletario".

    A proposito: ma che espressioni '''fasciste''' "le forze dell'ordine"! e "le leggi"!
    Ma come si permettono di esistere queste due cose???
    Sardineeee? La prossima piazza mi raccomando, alla pretesa di aprire i porti e i palazzi agli immigrati di tutto il mondo e di abolire i decreti sicurezza, dovete aggiungere anche "abolire le forze dell'ordine e le leggi", che già solo l'espressione é !!fascista!! figurarsi farle operare/applicare sul campo!



    RispondiElimina
  8. In USA i negozi dove c'è più fila sono le armerie. Stanno sempre avanti a noi di 20 anni. Sempre. Basterebbe iniziare ad abbattere questi signori uno ad uno...gli altri andranno via di loro spontanea volontà...spero con le Sardine.

    RispondiElimina

  9. I telegiornali danno solo la notizia dell'assalto dei palermitani, e altri italiani in difficoltà, ai supermercati. Nessuna parola sulle razzìe con minacce degli africani a CastelVolturno e in Calabria. A questi comunque la protezione civile gli sta portando le buste piene di alimentari. SPERIAMO CHE LO FACCIANO ANCHE CON GLI ITALIANI.
    E speriamo che la si smetta in questo paese schizofrenico di finanziare sbarchi e centri di accoglienza e pensi imvece a finanziare SANITA', SCUOLE, SCIENZA, RICERCA, WELFARE GENERALE (non solo per gli immigratiiiiiiii)

    RispondiElimina
  10. @marzo 28, 2020 6:17 pm

    A vermeeeeee, ti nascondi? Ti spacci per chi sta facendo le constatazioni reali e veritiere? Pagliaccio,ideologizzato: non si può dire la verità! Eh? E' la prima regola di ogni dittatura. Incluso della tua!
    E "apri" !!! mi raccomando! Gambe e deratano, tuoi e della tua famiglia!!! Ma almeno fatti riempire di megastipendi pubblici e poltrone di potere, alla "boldrina" della situazione!!
    Doveva venire il nodo dell'insostenibilità al pettine! Ed é arrivato. Solo che a chi lo ha sempre detto, i servi di dittatori come voi, sono ammaestrati a tacitare vomitando le solite parole menzognere di "razzisti/fascisti/populisti". Sti schifosi dittatori. L'unica dittatura siete voi. Le vostre prime armi sono la menzogna e la manipolazione.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei così fesso che manco ti accorgi che ha fatto un commento a supporto delle tue idee senza senso.manco tra facoceri vi riconoscete?

      Elimina
  11. Ma poi che significa "arrivano"? Boh.
    Bisogna rispettare le leggi di ingresso di un paese, bisogna non mentire su chi si é e sul fatto che non si é profughi, bisogna non pagare gli scafisti (!!!!), bisogna non usare l'imbroglio del visto turistico.
    Altro che "arrivano".
    Gli arrivi in barba alle leggi, e alle esigenze dell'econmia, sono un ATTO DI GUERRA!! E il paese che li prende non é costetto!!! E' venduto e asservito a qualche potere e/o mafia! Intesi?!
    Altrimenti, secondo la dittatura serpeggiante, bisognerà cambiare l'art. 1 della nostra Costituzione riscrivendolo così: "(...) La sovranità appartiene agli immigrati che la esercitano come caxxxxo gli pare". E l'Italia non é un ente territoriale ma un'entità astratta senza confini e senza quindi passaporto!!

    RispondiElimina
  12. I soliti terroristi mediatici: i dati dicono che rapine, furti e spaccio dal 9 marzo sono crollati di oltre l’80%. La galera la merita chi diffonde paura e odio, magari montando goffamente dei video.

    RispondiElimina
  13. Un giorno fa a Brindisi sbarcano 44 tra egiziani e iracheni, tutti con mascherina!! Accolti e assistiti e alloggiati senza che Michele Emiliano abbia proferito una sola parola sul fatto che, essendo il mondo in pandemia!, i continui sbarconamenti possono appesantire la nostra sanità in deficit di respiratori e terapia intensiva.
    Lo stesso Michele Emiliano si era invece sperticato senza alcuna vergogna contro i pugliesi studenti e lavoratori in giro per l'Italia che, una volta chiuse università e aziende, hanno giustissimamente deciso di tornare alle loro famiglie e alle loro proprie case nella loro propria regione.
    Ah politici fascistoni rossiiiiii: secondo la vostra dittatura, possono venire indisturbati i non profughi di tutto il mondo a occupare i posti letto italiani in ospedale ma gli italiani medesimi devono rimanere lontani? L'Italia dunque non é una sola, bensì ci sono dei "confini" (assenti rispetto a africa e asia!!!!) tra una regione e l'altra? I pugliesi e i siciliani non devono tornare alle loro case? Certo...così ci mettete dentro i continui sbarconati! Vero?
    Ah dittatura fascistona-rossa! Rossi e non neri ma pur sempre dei fascistoni!!! Illogici, irragionevoli, idioti, decerebrati. Siete un'inquietante dittatura. Peggio del capital-comunismo cinese, poiché questo é palese e dichiarato. Voi invece vi travestite, con prepotenza e arroganza assolutista, da paladini dei diritti. Siete solo dei fascistoni dittatori vomitevoli schiaccia popolo.

    RispondiElimina

  14. E in base all'art 403 del codice civile i politici bastardi di questo schifo paese dovrebbero occuparsi dei milioni di minori italiani in difficoltà nelle periferie delle nostre città. E invece vengono abbandonati, nelle loro famiglie indigenti, nei loro quartieri degradati, spesso senza casa (bisogna darla agli ultimi sbarconati non profughi man mano che "decidono" (!!) di arrivare in barba alle leggi, per venire apposta qui a fare gli assistiti e approfittarsi delle leggi assistenziali). Minori italiani senza adeguato welfare, abbandonati spesso nelle mani della criminalità (vedi il caso del povero ragazzino Ugo Russo, il quattordicenne ucciso a Napoli...dove nella povertà e nell'abbandono anche dello Stato schifoso assente e cieco, aveva potuto imparare solo a cavarsela con espedienti illeciti) in cui i fascistoni rossi schifosi sono ciechi alla povertà italiana e lasciano abbandonati i minori italiani solo perché non sono sbarconati e non sono immigrati, e pertanto non li colloca in luogo sicuro dandogli protezione e scolarizzazione.
    Ma Napoli (e le periferie e i poveri di tutte le nostre città) sono su Marte!!!?? Lontanissime! Invece Africa e Asia, con i loro milioni di non profughi (che servono ai mondialisti progressisti oligarchi alla benetton e toscani di cui le sardine leccano la merda) sono più vicine, senza confini!
    Che schifo sti fascistoni.
    Ma poi senza vergogna postano gli articoli del codice civile! Ah fascistoniiii. Aprite gli occhi su chi é povero e completamente abbandonato senza Stato, sotto il vostro naso! Per loro l'Italia non esiste? Per loro l'Italia ha i confini interni a sé stessa?! E smettetela di imporre all'Italia ciò per cui vi pagano gli oligarchi dominatori del mondo. Fate schifo. Per la dittatura e la vostra ignoranza della vita e della realtà. Siete braccia asservite alla dittatura del terzo millennio. L'art. 403 cc...ecc?! Se lo chiedono gli italiani come mai non viene applicato per i minori dell'Italia il codice civile e i codici di tutti i diritti. Come mai?! Gli italiani non hanno la pelle nera del piano Kalergy, forse??? Ah dittatoriiii!

    RispondiElimina
  15. Mi sa che per i minori italiani gli articoli 403 e 330, citati dal tizio più sopra, vengono applicati ...a mò di Bibbiano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli articoli debitamente applicati, avrebbero evitato la nociva diffusione della criminalità rom,e salvato tanti bambini da una vita misera

      Elimina
  16. Il Piano Kalergi sostanzialmente è la versione sotto steroidi delle teorie xenofobe alla base dei romanzetti pulp degli anni ’30, a base di Yellow Peril e pericolo stranieri. Voi potreste pensare che quando R.E. Howard, autore di Conan il Barbaro, si compiaceva di scrivere romanzacci in cui gli antichi stregoni di Atlantide tornavano in vita per dominare la “Razza Padrona” con un esercito di dignitari cinesi e fanteria di colore fosse chiaro al lettore che era solo il ciarpame di un Texano degli anni ’30, quindi a trent’anni dalla fine della Segregazione, a quindici dalla caduta del nazifascismo in Europa e profondamente imbevuto di una xenofobia profonda dalla quale faticò a liberarsi per tutta la sua corta vita. Ma ridendo e scherzando, qui fuori c’è gente che ci crede davvero. E nelle loro fantasie non ci mette neppure Conan il Barbaro per rimediare. Il Piano Kalergi sostanzialmente, come le migliori bufale nasce postumo. Esiste un Richard Nikolaus Eijiro, conte di Coudenhove-Kalergi, praticamente il Soros del 1900: ricco, nobile, figlio di un diplomatico austriaco ed una donna giapponese, quindi anatema vivente per tutti i complottisti di quei tempi, il quale aveva una ricetta semplice per evitare gli orrori della prima e della seconda guerra mondiale che di lì a poco sarebbero arrivati. Nel 1923 praticamente il buon Eijiro conte di Kalergi teorizzò l’Unione Europea. Un soggetto molto più forte della fallimentare Società delle Nazioni che si riunisse per superare sovranismi e provincialismi con rispetto reciproco delle culture degli stati membri e la totale armonizzazione delle misure a tutela delle minoranze. Praticamente, non solo non esiste un Piano Kalergi, ma esiste un Richard Nikolaus Eijiro Conte di Kalergi che sognava l’Europa prima che l’Europa vi fosse. E, indubbiamente, la cronaca recente dimostra che c’è tanto bisogno di Europa, e il nostro amico Eijiro rientra tra i geni visionari che hanno saputo anticipare con precisione pezzi di un futuro che altri non hanno saputo vedere. Le astute osservazioni di Eijiro passarono inosservate per anni, finché non arrivò in scena il negazionista Gerd Honsik, nel 2005. Gerd Honsik, autore del libro “Assoluzione per Hitler?”, un volume pubblicato nel 2005 che è costato al suo autore una condanna per razzismo e negazionismo in Austria. Paese dove era stato estradato al termine di una lunga latitanza in Spagna, dove si era a sua volta rifugiato per sfuggire ad altri procedimenti del genere. Ma al di là di queste quisquilie, Honsik, e con lui tanti siti Internet che gridano al complotto copiano, incollano e travisano le parole di Kalergi. Secondo loro è andata più o meno così: nei volumi “Paneuropa” (1923) e “Praktischer Idealismus”(1925) Kalergi dichiarerebbe che gli abitanti dei futuri Stati Uniti d’Europa non saranno i popoli originali del Vecchio continente, bensì una sorta di “subumanità resa bestiale” (sic!) dalla mescolanza razziale. Affermerebbe poi, senza mezzi termini, che è necessario incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare un gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile dall’élite al potere. Proclamerebbe infine l’abolizione del diritto di autodeterminazione dei popoli e, successivamente, l’eliminazione delle nazioni per mezzo dei movimenti etnici separatisti o l’immigrazione allogena di massa.

    RispondiElimina
  17. Sostanzialmente Gerd Honsik andò a recuperare l’idea dei romanzacci pulp primonovecenteschi e decise di attribuirla a Kalergi, attribuendogli, praticamente parola per parola le stesse bizzarre teorie degli stregoni magici ed immortali dei romanzi di R.E. Howard. Un po’ come se nel 2060 qualcuno, ritrovati degli scritti di Mario Monti, decidesse di dichiarare che Monti era lo scienziato cattivo della serie televisiva Lost in Space e che ha fatto smarrire i Robinson nello spazio o, scoperto il ruolo di Romano Prodi nella costruzione dell’Europa moderna, decidesse di spiegare all’umanità che Prodi era il nemico di Tarzan ed una volta ha dichiarato guerra al pianeta Marte del bellicoso John Carter e della bella e saggia Dejah Thoris. Naturalmente, nessuna delle idee del Conte di Kalergi si avvicina remotamente a suggestioni da romanzo Pulp: ma se la saggistica vende poco, ed i romanzi Pulp invece vendono tanto, ci deve essere un motivo. La versione “alquanto ritoccata” di Honsik delle teorie del Conte di Kalergi è diventata in breve più famosa, diventando un cavallo di battaglia delle destre antieuropeiste dagli anni 2000 in su, e lanciando nell’empireo dell’alt-right il concetto di sostituzione etnica. Con tutto quello che comporta.

    RispondiElimina
  18. Aspettiamo video su tutti i mijoni che s'è rubato Caltagirone. Bacetti.

    RispondiElimina
  19. Buongiorno

    Questo messaggio è per gli individui, chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire la propria vita. Stai cercando un prestito per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per acquistare un appartamento. Ma sei stato bandito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo che concede prestiti che vanno da 1.500 a 500.000 euro a tutte le persone idonee. Non ho bisogno di molti documenti, ma devi essere una persona sola, onesta, affidabile e saggia. Concedo prestiti a persone che vivono in tutta Europa e nel mondo.
    Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione del modulo di domanda. Se sei interessato
    Cordiali saluti.

    E-mail: franco5cassano@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Buongiorno

    Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Godetevi le migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto auto, istruzione alloggi per i vostri bambini, ecc ...). Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo e mi concedono prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € per tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni.
    Finanzia tutti i tuoi progetti con un credito tra individui Costruisci la tua ricchezza riducendo le tasse. Preparati per il futuro, abbiamo il tasso di interesse che ti serve! Se siete interessati contattatemi sul mio indirizzo così mi può aiutare a risolvere i vostri problemi finanziari.

    Cordiali saluti.
    EMAIL: Didiermarco14@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Buongiorno

    Io sono una persona che si offre di prestare denaro a chiunque abbia bisogno di buon carattere e che desiderano acquisire per fare buon uso di.
    Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni sui miei termini di prestito. Faccio prestiti a chiunque sia in grado di ripagare con un tasso di interesse del 3% a breve, medio e lungo termine per chiunque abbia bisogno di creare piccole imprese, investimenti personali.
    Per questo motivo i loro interessi saranno accessibili a seconda dell'importo richiesto.
    Contattami oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.
    Sono pronto a soddisfarti Ecco la mia

    E-mail: stephanemateo10@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Non sono ossessionato...
    Sono solo una MARIONEtta...
    Penso sempre a loro...
    Anche ora...
    Col covid-19...
    Anche se ci fosse una guerra nucleare...
    Sono ciccione...
    Non posso segnalare col SUS...
    Sono barbuto...
    Solo assembramenti...
    Ma io abito fuori comune...
    Sono rancoroso...
    Come fare?
    Via della Pilotta mi manca...
    Nel frattempo mi accontento...
    Delle pizze del microsindacato...
    Se avessi avuto la loro divisa...
    100.000 denunce al giorno...
    Che vita grama...
    Sto sul balcone col binocolo...
    E non posso segnalare...
    Anche il mio amico...
    Il Serial Photographer...
    E' tumulato in casa...
    Continuo a postare...
    Mi prendono solo per il culo...
    E i giga che pago rimangono inutilizzati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sorcio (cit.), il Covid 19 mi ha dato la possibilità di non recarmi a piazzale Clodio insieme ai miei colleghi e al marito della collega e intanto la mia attaccatura di capelli ne risente.
      Un sentito saluto

      Elimina
  23. Tuttavia, potresti anche avere ragione, entrambi potete davvero avere ragione, non c'è bisogno di incolparsi a vicenda.

    RispondiElimina
  24. Caro marzo 31, 2020 6:20 PM (e marzo 31, 2020 11:13 PM) continua pure con i tuoi soliti ritornelli triti e ritriti... ma

    marzo 28, 2020 4:41 PM
    marzo 28, 2020 7:14 PM
    marzo 28, 2020 7:22 PM

    te dà 'na pista alla grande!!!
    Aggiornati bbellooo!!!

    RispondiElimina
  25. Buongiorno

    Questo messaggio è per gli individui, chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire la propria vita. Stai cercando un prestito per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per acquistare un appartamento. Ma sei stato bandito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo che concede prestiti che vanno da 1.500 a 500.000 euro a tutte le persone idonee. Non ho bisogno di molti documenti, ma devi essere una persona sola, onesta, affidabile e saggia. Concedo prestiti a persone che vivono in tutta Europa e nel mondo.
    Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione del modulo di domanda. Se sei interessato
    Cordiali saluti.

    E-mail: franco5cassano@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Buongiorno

    Questo messaggio è per gli individui, chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire la propria vita. Stai cercando un prestito per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per acquistare un appartamento. Ma sei stato bandito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo che concede prestiti che vanno da 1.500 a 500.000 euro a tutte le persone idonee. Non ho bisogno di molti documenti, ma devi essere una persona sola, onesta, affidabile e saggia. Concedo prestiti a persone che vivono in tutta Europa e nel mondo.
    Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione del modulo di domanda. Se sei interessato
    Cordiali saluti.

    E-mail: franco5cassano@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Voi totalitarismi schifosi di destra e di SINISTRA sinistroide: avete visto quanti italiani muoiono di fame perché "buscavano la giornata" 4 spicci per tirare a campare??! A dispetto delle centinaia di migliaia di africani e immigrati non-profughi che avete sbarconato in Italia (e che il resto d'Europa NON vuole e non prenderà) sbandierando la menzogna che quelli erano poveri mentre gli italiani "sono fortunati..."! Con quante parole INVENTATE AD HOC (razzisti/fassisti/sovranisti/populisti...) per la vostra dittatura al servizio degli oligarchi che vi pagano le campagne elettorali (a destra e a sinistra!!!!) o peggio ancora tangenti, avete continuato a nascondere sotto la cenere la POVERTÀ DI MILIONI DI ITALIANI pur di far sbarconare e assistere sulle nostre spalle quelli che servono alla dittatura capital-globalista?! Le SardineVirus dai dentoni giallognoli non la conoscevano questa realtà?!??? Ma vah?! Ogni volta che qualcuno gliela urlava loro rispondevano... "bisogna cancellare i decreti-sicurezza, bisogna dare lo ius soli e cittadinanza a ogni sbarconato, bisogna far occupare palazzi interi a chiunque voglia venire in Italia, bisogna consumare e cementificare suolo e boschi e sacra terra per costruire casermoni enormi in cui metterci tutta l'africa a frotte, ... e le leggi sono fasciste, perciò non si osservano"! Bastardoni schifosi. LA POVERTÀ E' SEMPRE STATA IN ITALIA, bastardoni! Anche mentre voi vi stracciavate le vesti (comandati -o pagati?- dai vari benetton!) a favore dell'immigrazionismo a scatafascio e di un welfare eroso in capo agli italiani. Perché il welfare, bastardoni dittatori fascistoni rossi (e neri) e sardine-virus, é una coperta CORTA! Non é infinita, ma é CORTA! O ci copri i tuoi poveri, oppure LI ABBANDONI! e il welfare lo destini all'importazione di classe media afro-asiatica-ecc, che non fugge da nessuna guerra (e spessissimo da nessuna miseria) con in testa il sogno europeo e il suo assistenzialismo, al servizio dei dittatori oligarchici.
    Bastardoni.

    RispondiElimina

  28. Il piano Kalergy é in piena attuazione. Kalergy preconizzava la creazione della cosidetta "razza negroide", derivante dalla mescolanza di vari popoli, al fine di avere una massa di "individui" senza storia e senza identità (=quindi non un popolo ma una semplice massa di individui) che costuisse un conglomerato facilmente malleabile e...dominabile dalle oligarchie industriali e dalla dittatura capital-finanziaria.
    Il signor Kalergy lo elaborò negli anni venti del XX secolo e il suo progetto "paneuropeo" (!!!!) é stato quindi davvero da lui teorizzato!!!
    Perciò gli ignorantoni scelgano pure di continuare ad ignorarlo o a non crederci, ovviamente siamo liberi di interpretatlo come ci pare e/o conviene, ma non pissiamo certo ignorare la storicità di elaborazione e concezione di tale progetto.
    L'ideoglia può essere pure perdonata ma l'ignoranza NO.

    RispondiElimina

  29. Non capisco xché scrivete di tutti sti problemi e dei poveri a palermo e in italia, e bla bla bla. L'Italia é al mondo solo per i milioni e milioni che vogliono immigrare e il problema é cancellare i decreti sicurezza e la sicurezza in generale altrimenti siete tutti razxisti xenofobi e fascisti.
    Questo é il vero obiettivo e il vero problema dell'Italia. Altro che sanità tagliata e welfare deviato. Cancellate i decreti sicurezza! Per dindirindina! Xenofobi!

    RispondiElimina

  30. Il solito Librandi (parlamentare di italia viva, imprenditore) dai pulpiti di una trasmissione televisiva in questo momento: "bisogna ripartire già il 14 aprile e convivere con il virus, lo dico io lo dice renzi..."
    Ma guarda un pò...: a dispetto del virus!!! Tanto moriamo noi ma...ci sono milioni e milioni di immigrati resistenti a sostituirci!! Vero?, dittatori capital-progressisti-immigrazionisti?!?

    RispondiElimina
  31. Precisazione: Razza Negroide é proprio l'espressione usata da Kalergy! "bisogna che si crei una razza negroide..."
    Preciso perché altrimenti l' igorantello o l' ideologizzato della situazione subito andrà a pensare che l'ho inventata io perché sono xenofobo e offensivo.
    (aprile 2, 2030 11:04 PM)

    RispondiElimina

  32. negroeuroasiatica. E' così che la chiama Kalergi. Una razza che deve essere il frutto della mescolanza dei popoli. E i popoli sono da distruggere: assorbiti nell'unico melting multiculturale allo sbando e soprattutto "senza spirito patriottico" in quanto senza storia comune. Facilmente dominabile e manovrabile e schiacciabile da una sparuta elite di dominatori mondiali.
    A questo mirano i burattinai della globalizzazione. E questa é la spiegazione di un immigrazionsimo assurdo senza alcun limite. Praticamente l'immigrato é "sovrano"!
    E si capisce perché la Boldrini boldracchia diceva, qualche anno fa, "gli immigrati sono ciò che noi saremo..." (cercatevi il video su youtube di questa affermazione decerbrata, evidentemente dettata dai burattinai sovranazionali).
    "gli immigrati sono più avanti...loro sono ciò che noi saremo...", diceva boldrini: che tradotto significa che i dittatori capital-progressisti ci OBBLIGHERANNO a essere ciò che non siamo, a rinnegare e, per così dire, ad abbandonare e superare la nostra cultura e storia, ci OBBLIGHERANNO a diventare "altro"!!! Capito il brl progetto mondiale globalizzato capital progressista??!
    E senza vergogna!


    RispondiElimina
  33. Honsick fu arrestato perché aveva cercato di rendere pubblico il progetto pan-europeo di kalergi, con le annesse aberrazioni sulla creazione di una nuova razza senza storia e dominabile, che tanto spiega circa l'attuale importazione così impazzita di migranti soprattutto africani e asiatici. Davvero troppo. Srnza alcun freno. Agevolatissimi. Senza che debbano rispettare le leggi, a partire da quelle di ingresso!!
    Ma il potere per muoversi ha bisogno di stare nascosto e tenere ben occultati i suoi piani!! Meglio abbindolare i cetrioli con la storia del "buoni contro xenofobi".
    E servirsi di un maipolo di politici e funzionari o giornalisti e intellettualoidi venduti, asserviti, poltronati e stra pagati affinché l'asservimento sia totale e ben striscioso.

    RispondiElimina

  34. http://antimassoneria.altervista.org/il-piano-kalergi-quello-che-nessuno-ti-ha-mai-detto-sulleuropa/

    E se magari la gente leggesse un pò meglio! Cioé...non si imboccase le cavolate dei giornali di partito ma cercasse informazioni plurali.!!! Poi, ovviamente, le può valutare come vuole (anche in funzione del proprio partito o credo ideoligico.., o come complottismo inventato, e questo é quello che vogliono i dominatori per contiunare ad agire nell'ombra!), ma almeno che la gente le sappia le cose! Che le legga! Anche se é difficile che apra gli occhi. Ma almeno che sia davvero pluralmente informata!
    Serve per capire xché votiamo per determinati soggetti e dai vertici europei fanno in modo di calarci dall'alto per forza i soliti "boldrinici" governanti.
    Serve per capire il perché di un immigrazionismo senza limiti né regole.
    Serve per capire il perché di sardine in foto allegre con i benetton e i toscani della situazione...
    Serve per capire perché dovrebbe mai essere cosa ""buona"" farci diventare "come gli immigrati"; come se essere come siamo non fosse giusto!!! Come se farci fagocitare dal nuovo..fosse un obbligo divino o della natura! E invece NO!: é un obbligo stabilito dalla dittatura del terzo millennio, a cui le boldrini della situazione prestano faccia e voce (e lingua di lecchinaggio!!).

    RispondiElimina

  35. Ma...la boldrini che blaterava "loro sono ciò che noi saremo, noi diventeremo come loro...", come la mette adesso che con gli obblighi di distanzismento sociale, e per evitare il difgondersi di tante malattie virali e batteriche, i suoi amati e osannati migranti "più avanti" stanno ingolfati numerosi e allegri in mini appartamenti stretti, con un solo bagno ma con un,grande senso di comunità!!!?
    Realtà di molti condomìmi di Roma!
    Loro sono più avanti, loro sono ciò che noi saremo.

    RispondiElimina
  36. Quel excellent article. Je suis très content de cette nouvelle
    Nous avons également de nombreux services tels que le nettoyage, la lutte antiparasitaire et le déménagement de meubles
    J'espère que vous nous rendre visite
    شركة تنظيف بالرياض
    شركة مكافحة حشرات بالرياض
    شركة نقل اثاث بالرياض

    RispondiElimina
  37. Sarà per gli stessi motivi, e per gli stessi burattinai, che boldrini blaterava snche di un'Italia con 66.000.000 di abitanti. Oibò! Ma dove sta scritto,che l'Italia deve avere 66milioni di abitanti?? Un territorio così piccolo poi! Trasformarlo in un termitaio, a mò di bangladesh/India/certi popolosissimi paesi africani... Signora boldrini lo dica a tutti chi é che ha stabilito dall'alto che l'Italia debba avere 66 milioni di abitanti!!!
    E' per dominarci meglio?! E' per schiacciarci nel caos mrlmoso e sporco e infetto e invivibile del spvrappopolamento?
    E' per cementificare anche gli ultimi pizzi di territorio italiano ancora verde?
    Chi ha stabilito che gli italiani si devono ammassare come formiche gli uni sulla testa degli altri!
    Altro che pulizia e civiltà per evitare la diffusione di virus e malattie infettive!
    Altro che regole di distanziamento sociale!
    Altro che civiltà!
    Fino a pochissimi anni fa eravamo 56 milioni. Oggi siamo poco più di 60...ma qualcuno, il dittatore sovranazionale che dà a lei e a quelli come lei, poltrone e i pulpiti da cui blaterare simili imposizioni, ha 'imposto' che l'Italia ne deve avere 66.000.000 (elevabili poi a non si sa quanti altri!).
    Ma voi politicanti burattini strapagati per blaterare le imposizioni della dittatura capital-progressista e oligarco-finanziaria ma davvero credete di poter prendere in giro i popoli?! Rivelate i nomi di chi vi manovra, sporchi politici venduti e asserviti.
    E sappiate che non siamo stupidi!


    RispondiElimina

  38. "Se l'Italia vuole arrivare ad avere 66.000.000 di abitanti...dovrà far arrivare gli immigrati..." !!!??!!!??!!!??

    !!!!! Ma quando mai l'Italia ha detto di voler avere 66.000.000 di abitanti?? Quando mai l'avrebbe stabilito l'Italia questo obiettivo?? Boldrini risponda!
    E RISPETTI LA COSTITUZIONE ITALIANA : il popolo é sovrano! La sovranità appartiene al popolo, non ai boldrini della situazione!!
    Lo chieda pertanto al popolo italiano davvero (Referendum) se vogliamo diventare un termitaio invivibile e tutto cementificato, ed essere come gli immigrati: "...loro già sono ciò che noi saremo..."!!!! Vergognatevi per questa affermazione! Shame on you.
    RISPETTATE LA COSTITUZIONE ITALIANA voi politici orrendi! E rispettate il territorio e l'ambiente italiani, se proprio i vostri padroni globalizzatori progressisti schiacciatori di popoli non vi consentono di rispettarne e salguardarne la storia la cultura e la civiltà.

    RispondiElimina
  39. La Costituzione la tirano per la giacchetta solo quando e come gli conviene a loro.
    Ad ogni modo Boldrini fu mandata allo sbaraglio dai burattinai mondialisti a dire tali affermazioni negli anni in cui arrivavano a frotte le centinaia di migliaia di immigrati. Più o meno nel 2016 2017.
    Arrivavano,anche 40,navi in un solo giorno. I porti italiani praticamente bloccati e soggiogati agli sbarchi del melting pot tanto desiserato dai mondialisti.
    Per loro era la realizzazione dell'obiettivo, e le migliaia e migliaia di sbarchi era e doveva essere la normalità.
    In pratica festeggiavano, e mandarono boldrini a dire (leggere..) tali affermazioni.
    Senonché si capì che, purtroppo per loro, il travaso doveva subire un ridimensionamento (momentaneo!). Perciò la Boldrini fu bruciata, impiccata a queste affermazioni lapidarie e definitive, mentre invece ancora ci sono un po' do ostacoli al progetto stabilito dall'alto.
    Ora tutti chiedono spiegaxioni a Boldrini, solo perché i manovratori sbagliarono i tempi e la mandarono a leggere quelle affermazioni di vittoria dell'immigrazionismo che invece, purtroppo per loro, ha dovuto subire una riduzionr. E' il motivo per cui quella parte politica finì con l'avercela con Minniti.


    RispondiElimina
  40. Buongiorno
    Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Approfittate delle migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto di auto, alloggi di studio per i vostri bambini ecc ...). Non ti preoccupare più: concediamo prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € a tutte le persone in grado di rispettare le nostre condizioni. Sei interessato?

    E-mail: francesca1montagner@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Buongiorno

    Questo messaggio è per gli individui, chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire la propria vita. Stai cercando un prestito per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per acquistare un appartamento. Ma sei stato bandito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo che concede prestiti che vanno da 1.500 a 500.000 euro a tutte le persone idonee. Non ho bisogno di molti documenti, ma devi essere una persona sola, onesta, affidabile e saggia. Concedo prestiti a persone che vivono in tutta Europa e nel mondo.
    Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione del modulo di domanda. Se sei interessato
    Cordiali saluti.

    E-mail: franco5cassano@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Il contenuto di questa pagina dell'articolo, lo trovo abbastanza interessante e utile per me, grazie per averlo condiviso grindcraft play 2

    RispondiElimina
  43. Buongiorno

    Questo messaggio è per gli individui, chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire la propria vita. Stai cercando un prestito per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per acquistare un appartamento. Ma sei stato bandito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo che concede prestiti che vanno da 1.500 a 500.000 euro a tutte le persone idonee. Non ho bisogno di molti documenti, ma devi essere una persona sola, onesta, affidabile e saggia. Concedo prestiti a persone che vivono in tutta Europa e nel mondo.
    Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione del modulo di domanda. Se sei interessato
    Cordiali saluti.

    E-mail: franco5cassano@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Buongiorno

    Questo messaggio è per gli individui, chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire la propria vita. Stai cercando un prestito per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per acquistare un appartamento. Ma sei stato bandito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo che concede prestiti che vanno da 1.500 a 500.000 euro a tutte le persone idonee. Non ho bisogno di molti documenti, ma devi essere una persona sola, onesta, affidabile e saggia. Concedo prestiti a persone che vivono in tutta Europa e nel mondo.
    Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione del modulo di domanda. Se sei interessato
    Cordiali saluti.

    E-mail: franco5cassano@gmail.com

    RispondiElimina

  45. MA STI DELINQUETACCI DEI PRESTITI A STROZZO POSSIBILE CHE POSSANO SCRIVERE QUI SOPRA CONTINUAMENTE E IMPUNEMENTE?

    RispondiElimina

  46. MA STI DELINQUETACCI DEI PRESTITI A STROZZO POSSIBILE CHE POSSANO SCRIVERE QUI SOPRA CONTINUAMENTE E IMPUNEMENTE?

    RispondiElimina
  47. Toccherà denunciare alla Polizia postale così risalgono ai deficienti che stanno dietro ai franco e francesca strozzini delinquenti.
    Dall'italiano zoppicante e goffa traduzione, sono stranieri. Magari scrivono dall'Africa, come i truffatori famigerati adescatori "innamorati" con foto false su facebook.



    RispondiElimina
  48. Tone', ormai sta chiusura ce sta a da alla testa a tutti.
    Pensa che oggi ho pubblicato un tweet, nessuno m'ha cagato (come al solito) ma io, da vecchio volpone de Vermicino, me ne sono collegato un altro sopra e gli ho risposto.
    Ma quanto so' fallito Tone'?
    Ma quanto so' MARIONEtta?

    RispondiElimina
  49. Quanto so sorcio (cit.) Tonè??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Date subito una divisa a quest'uomo.
      Che fallito porca troia.

      Elimina
    2. Uno che scrive commenti su questa pagina dà del fallito ad un altro. È bellissimo...

      Elimina

  50. E sbarconamenti senza mai tregua di africani ben pasciuti e donne grassocce sempre incinte! Devono invadere e sostituire la civiltà europea, annullare i popoli europei, la pelle bianca non va bene, e bisogna affossare completamente la storia e l'identità dei popoli europei. Per ri-plasmarli e dominarli.
    Le frotte di immigrati forti e ben pasciuti non avranno bisogno di armi. Basta il loro numero! E la loro forza. E il loro voto ..."progressista"!!!!
    Piano Kalergi a tavolino. Deciso e orchestrato dal grande regista mondialista: la Masso-Mafia, costituita da mafie-politici-istituzioni-intellettualoidi-giornalistoidi.
    Tutta gentaglia "progressista" ma con il portafoglio saldo a destra.

    RispondiElimina
  51. Fatevi una passeggiata nella lurida Garbatella, sai quanti ne vedete!
    Magari si rubassero quei trogloditi, sottosviluppati mentali del centro sociale!
    Ma fanno così schifo che nonl i vuole nessuno...

    RispondiElimina
  52. Se hai un prestito di emergenza, devi pagare i debiti, hai bisogno di capitale extra per migliorare la tua attività?
    Prestiamo denaro a persone che necessitano di sostegno finanziario.

    Voglio utilizzare questo supporto per avvisare il destinatario e sarò pronto ad offrirti credito.

    offriamo;
    Prestiti personali
    Prestito di consolidamento del debito
    Capitale di rischio
    prestito commerciale
    Prestiti societari
    Prestito di formazione
    Ipoteche per qualsiasi motivo!

    Ci siamo affidati a finanziamenti bancari alternativi.
    L'applicazione è semplice e chiara.

    RispondiElimina

  53. AH DELINQUENTACCI DEI PRESTITI-TRUFFA, VOLETE PROPRIO CHE VI SI DENUNCI! STI SCHIFOSI. E imparatevi l'italiano! Stranieri truffatori di merda.
    A tutti: NON cascate nelle grinfie di questi maledetti strozzini truffatori dei prestiti. Persino Striscia la notizia ne ha fatti a iosa di servizi chiarificatori su questi maledetti. Perciò siete tutti informati! E loro completamente SGAMATI.

    RispondiElimina
  54. L'europa unita sarebbe potuta esistere se la germania avesse potuto vincere nelle 2 occasioni che ebbe l'altro secolo.
    Ora si mascherano tutti dietro questo fantasma che poi ha un grande costo per chi paga le tasse, come il mantenere in piedi tutte le regioni thajathane, tra pandemie e ponti che crollano: Tutti denari buttati nelle tasche di chi campa con le chiacchiere.
    Solo NOI, del PARTITO DEGLI UNDER 70.000 potremmo risolvere come sempre il problema, NOI abbiamo nel programma il referendum per essere annessi dalla germania e governati dalle sue leggi, referendum che di certo andrebbe deserto vista la grande immaginificità del nostro caro amato generoso variegato immaginifico bobbolo, che si stupisce che i morti in itaja sono 10 volte quelli tedeschi per via che in taja ci sono 5.000 pompe d'ossigeno ed in tedeschia 50.000 riservate proprio a loro i mortidifame che vanno negli ospedali e non nelle cliniche private.

    RispondiElimina
  55. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Buona giornata

    Hai bisogno di un prestito a tutti gli effetti? Hai problemi finanziari? Bridge Finance è garantito fornendo servizi finanziari ai clienti a un tasso di interesse favorevole. I nostri prestiti sono semplici e veloci. Contattaci oggi per ottenere il prestito di cui hai bisogno. Siamo in grado di abbinare qualsiasi prestito con un tasso di interesse del 2% al tuo budget. Se sei interessato, contatta ora con (adrianbay0008@gmail.com)

    RispondiElimina
  57. "....Loro sono ciò che noi saremo, loro vivono già come noi vivremo..." (l..). Perché e cosa significa?
    Ecco:
    E' un preciso progetto dell'ONU (organizzazione massonica sovranazionale) che mira ad attuare il piano Kalergi, yna massiccia iniezione di milioni e milioni di migranti afro-asiatici fino a sostituire del tutto gli attuali popoli europei. Lo ha scritto in un libro dal titolo Replacement Migration..., approvato da tutti gli stupidi paesi (tranne gli USA...). Per l'Italia il progetto prevede che entro il 2050 un terzo della popolazione italiana sia costituita da immigrati e loro discendenti.
    Le scuse sono quelle del lavoro (bugia: c'é enorme disoccupazione e con l'evoluzione robotica dei settori economici ci sarà sempre meno bisogno di lavoratori), del pagarci le pensioni (bugia: per il sempre meno lavoro e per l'enorme assistenzialismo di cui fruiscono e fruiranno; e si andrà in pensione sempre più tardi!!! Perché nessuno le paga le pensioni, men che mai gli immigrati), del profughismo (bugia: solo una piccolissima percentuale, meno del 10%, scappa davvero da guerre, il resto...é tutto inventato "all'uopo"!)...
    Insomma un bel progetto davvero, che intanto ridurrà il territorio italiano INVIVIBLE, per sovrappopolazione e per babele culturale, di per sé invivile. Infatti la multi-etnia di per sé non é un problema (il colore della pelle é semplicemente un fatto estetico, come il colore degli occhi o dei capelli)...se non si trattasse di un esodo a frotte senza rispetto delle leggi di ingresso!. Ma...sappiamo che così non é sappiamo che invece, al contrario, il multiculturalismo é un grosso problema! Ed é già stato sperimentato e osservato il suo fallimento! Una società muticulturale (e sovrappopolosa) é invivibile, é un territorio trasformato in un "campo di battaglia per la sopravvivenza".
    E questo é il lucido e crudele progetto dell''ONU.
    Portato avanti attraverso marionette politiche alla boldrini/renzi/....e moltissimi altri, in tutti i partiti, altrimenti non li fanno governare! O si inzerbiniscono, strapagati, alla causa, oppure li ostracizzano, aggiungendo il famigerato suffisso "ismo" anche a normali e COSTITUZIONALI parole quali "popolo" e "sovranità".
    Ecco spiegato perché boldrina leggeva, con enfasi da recitazione ammaestrata, le parole ormai diventate famose "loro sono ciò che noi saremo". Ed ecco perché il travaso, assurdo e distruttivo, non si fermerà.

    RispondiElimina
  58. "....Loro sono ciò che noi saremo, loro vivono già come noi vivremo..."(Laura Boldrini, politica italiana, Leu-PD). Perché e cosa significa questa frase?
    Ecco:
    E' un preciso progetto dell'ONU (un'organizzazione massonica sovranazionale) che mira ad attuare il piano Kalergi, una massiccia iniezione di milioni e milioni di migranti afro-asiatici soprattutto, fino a sostituire del tutto gli attuali popoli europei. Lo ha scritto in un libro dal titolo Replacement Migration..., approvato da tutti gli stupidi paesi (tranne gli USA...). Per l'Italia il progetto prevede che entro il 2050 un terzo della popolazione italiana sia costituita da immigrati e loro discendenti.
    Le scuse sono quelle del lavoro (bugia: c'é enorme disoccupazione e con l'evoluzione robotica e meccanica di molti settori economici ci sarà sempre meno bisogno di lavoratori), del pagarci le pensioni (bugia: per il sempre meno lavoro e per l'enorme assistenzialismo di cui fruiscono e fruiranno; e si andrà in pensione sempre più tardi!!! Perché nessuno le paga le pensioni, men che mai gli immigrati), del profughismo (bugia: solo una piccolissima percentuale, meno del 10%, scappa davvero da guerre, il resto...é tutto inventato "all'uopo"!)...Scuse per attuare il progetto liberticida e genocida e democraticida dell'ONU.
    Insomma un bel progetto davvero, che intanto ridurrà il territorio italiano INVIVIBLE, per sovrappopolazione e per babele culturale, di per sé invivile. Infatti la multi-etnia di per sé non é un problema (il colore della pelle é semplicemente un fatto estetico, come il colore degli occhi o dei capelli)...se non si trattasse di un esodo a frotte senza rispetto delle leggi di ingresso!. Ma...sappiamo che così non é, e sappiamo che invece, al contrario, il multiculturalismo é un grosso problema! Ed é già stato sperimentato e osservato il suo fallimento! Una società muticulturale (e sovrappopolosa) é invivibile, é un territorio trasformato in un "campo di battaglia per la sopravvivenza".
    E questo é il lucido e crudele progetto dell''ONU.
    Portato avanti attraverso marionette politiche alla boldrini/renzi/....e moltissimi altri, in tutti i partiti, altrimenti non li fanno governare! O si inzerbiniscono, strapagati, alla causa, oppure li ostracizzano, aggiungendo il famigerato suffisso "ismo" anche a normali e COSTITUZIONALI parole quali "popolo" e "sovranità".
    Ecco spiegato perché boldrina leggeva, con enfasi da recitazione ammaestrata, le parole ormai diventate famose "...loro sono ciò che noi saremo". Ed ecco perché il travaso, assurdo e distruttivo contro ogni legge naturale/fisica/etica/morale/umana/giuridica non si fermerà.

    RispondiElimina

  59. Ed ecco il perché del traffico massiccio di "minori non accompagnati" (i figli "italiani" devono già adesso essere africani!).
    Ecco perché seppure la miseria in realtà sta in Italia (ad esempio ora siamo in recessione; normalmente il nostro Pil cresce di 0,2 all'anno mentre quello di stati come Marocco o Tunusia...cresce del 6% !!, e in Italia vengono a fare gli assistiti o gli affamati spacciatori o prostitute o disoccupati come mai sono stati al loro paese), ecco perché seppure il morbo, la peste, i terremoti stanno in Italia (l'attuale coronavirus, ma poi calamità naturali a tutto spiano), ecco perché seppure in Italia scoppiasse la GUERRA ATOMICA...non ci sarà mai limite né fine agli sbarconamenti!!! Pure se qui scoppiassero le bombe questi orribili politici e marionette pseudo-intellettuali e ong e mafie varie continuerebbero a favorire il traffico di migranti e a urlare "aprite i porti aprite i porti accogliete accogliete aprite razzisti aprite razzisti sbarconate sbarconate".
    Va effettuato il travaso punto e basta. E velocemente. Devono arrivare i milioni e milioni stabiliti dall'ONU ai fini del progetto genocida europeo, punto e basta. Viva le mafie e le dittature immigrazioniste, punto e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua stupidità, o malafede, che rende tutto quello che dici delle grandissime stronzate lo si capisce dalle prime quattro righe quando metti sullo stesso piano una crescita dello 0,2 di una economia avanzata come l'Italia col 6 di paesi in via di sviluppo tipo il Marocco. Ti hanno mai spiegato le percentuali e le proporzioni? Lo sai che il 100 percento di zero è zero? Lo sai che molti paesi africani cresconk dell' 8 per cento annuo, eppure si muore comunque di fame? Hai presente cos'è la distribuzione della ricchezza? Io penso che tu non abbia capito un cazzo, per cui ti invitiamo a stare zitto.

      Elimina
    2. ecco perche' tutti i popoli del sud dovrebbero votare per essere annessi dalla germania

      Elimina
  60. E' tutto abbastanza noto. Tranne a un manipolo di ottusi che davvero pensa che dietro l'immigrazione ci sia la carità cristiana. D'altro canto se davvero fuggissero dalla miseria non si spiegherebbe perché vengono qui a vivere nelle baracche in agricoltura, dove servono per tenere bassi i salari e i diritti nel mondo del lavoro. O a vivere in periferie problematiche e strapovere, o in città come Napoli, nota città ricchissima di posti di lavoro moderno ben pagato e di soverchie opportunità di vita migliore !!!
    E agli sporchi immigrazionisti non gli importa nemmeno del fatto che l'organizzazione fatta di sbarchi, voglia o non si voglia, purtroppo miete per forza qualche vittima che annega nel mediterraneo.
    I plasmatori del nuovo mondo non si fermano davanti a niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' per questo che tutti i bobboli intelligenti doverebbero ave' l'occasione de esse governati dai tedeschi che tra l'altro sono protestanti

      Elimina

  61. A Napoli?? Città di miseria e abbandono é vero. Ma gli africani sono i più ricchi di tutti: SPACCIANO DROGA. Vieni a vedere, vestono con giubbotti di pelle che noi ce li sognamo. I condomìni in cui vivono sono ridotti uno sfascio inenarrabile, ma...i leoni neri sono ricchi e liberi.
    Il Replacement migration dell'Onu? Ahinoi tutto vero...ma...chi c'era al governo quando fu firmato e avallato e accettato? Boldrini? Mi sa che c'erano le altre mezze calzette asservite. Non é che senza boldrini e il pd o renzi il problema si risolve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brobabilmente nun conta avecce milioni de leggi e la mejo carta ar monno, se tratta de mentalita' immaginifica

      Elimina
  62. @aprile 13, 2020 11:05 AM
    Sei tu e i bastardi come te in malafede. E forse pure in malaffare! Pro invasione da schifo! Per la dittatura mondiale progettata a tavolino! Informati ignorantone arrogante e asservito. Almeno ti fai pagare? Almeno ci guadagni? Qualche poltrona pure per te? Alla Fao, magari! O all'ONU. O in parlamento!?. O nell'industria dell'accoglienza? Schifosi. E ignorantoni.
    Informati su cosa c'é davvero dietro a tutto sto sbarconamento. Scoppiasse pure il Vesuvio (che mai in africa scoppierà! Ma in Italia sì!!!!) lo sbarconamento non si deve fermare. Cosa c'é dietro signor saccente che non sa niente.
    Quello in malafede é lei: perché o sa la verità ed é stato ammaestrato a mentire, come gli schifosi politici, oppure é di un'ottusità da ricovero al manicomio!
    Ah, un' ultima cosa: il Pil al 6% lo sai cosa significa rispetto al pil 0,6?????
    Significa LAVORO! Hai capito ottusangolo? Il lavoro sta in Africa! Non in Italia.
    E studiati il Replacement Migration e il relativo prodròma il piano Kalergi.
    Più schifo dei dittatori e dei politici menzogneri fanno gli ignorantoni! Persino più schifo di chi mente per guadagnarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se tratta solo de mentalita'.
      NOI semo troppo immaginifici, per questo il partito degli under 70.000 ha nel programma persino un referendum per farci annettere dai tedeschi

      Elimina

  63. Lo votò il parlamento, con dentro una serie di boldrini i cui fili sono sapientemente mossi dai dittatori sovranazionali.

    RispondiElimina
  64. Ma noooo, é carità cristiana. E soprattutto amore per l'ambiente, da cementificare per costruire palazzoni in cui stipare milioni e milioni di iniezione di nuovi lavoratori che in italia ci sono 20.000.000 di pisti di lavoro.

    RispondiElimina
  65. Le donne in Iran negli anni 60-70 indossavano la minigonna, studiavano, facevano le cantanti, le attrici, i concorsi di bellezza. La società iraniana prima dell'avvento dell'Ayatollah khomeyni era come gli Stati Uniti d'America. Cercate le foto su internet...impressionanti: una società "all'occidentale". Ma poi venne la "rivoluzione islamica", 1978-79, e introdusse un sistema politico e sociale basato sulla sharia e sulla legge coranica, instaurando una teocrazia islamica (Repubblica islamica dell'Iran).
    Da allora le donne devono coprire tutto tranne una parte del volto, piedi e mani. Vestire con enormi sacchi addosso, magari neri tali da sembrare dei démoni macabri. Non possono facilmente studiare né tanto liberamente prendere la patente. Per qualsuasi cosa la legge gli impone di dover chiedere il permesso a un uomo di famiglia (padre o fratello o marito...).
    Quando sentiamo i politici italiani dire, rispetto agli immigrati che provengono anche da molti paesi musulmani, "...Loro sono ciò che noi saremo...", ci si accappona la pelle!!!!!! Ah Boldriniii, va beh che a voi politici vi comandano a bacchetta i poteri forti sulle vostre teste...ma riflette almeno un pò prima di proferire certe aberrazioni?
    Perché gli italiani e gli europei dovrebbero diventare qualcos'altro da ciò che sono? Cosa non va bene nella nostra civiltà? E per rischiare di diventare cosa? Ha riflettuto almeno un pò sulla portata di un'espressione tanto mostruosa? Almeno un pò, solo un pò? O pensate che gli italiani siano deficienti?! Di certo non sono tutti venduti e asserviti alla causa del Capitale globalista.
    E poi: chi ci obbliga? Non possiamo scegliere di non voler diventare nulla di diverso? Non siamo dunque né in libertà né in democrazia?
    Lo sa che il passato bisogna tenerlo ben presente per non rischiare di ripeterlo? Vale per i totalitarismi del XX secolo, (nazi-fascismo e comunismo) e vale anche per le società liberticide, ideologiche e teocratiche di tanti paesi del mondo nell'epoca attuale. Riflettiamo bene noi italiani su queste blasfemìe proferite e, purtroppo, perseguite da voi politici burattini a servizio della dittatura mondialista uniforma-schiaccia popoli e schiaccia cultura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e je sta bene alle donne je sta. Li l'ommini quanno morono c'hanno tutti diritto a na quarantina de vergini che siccome le loro nun basteno, je vengono create direttemente dar loro dio che e' morto morto piu' forte der nostro

      Elimina
  66. Le sorti del mondo le decide un bieco ristretto manipolo di potenti, attraverso apparari politici corrotti e cooptati, nonché bracci ideologizzati e asserviti, come le sardine! Basti considerare cosa fa Benetton in Patagonia: ha sottratto ettari sconfinati di terra al popolo indigeno Mapuche... E anche qui: studiatevi la situazione.
    Le ristrette cerchie di strapotenti e di spaventosi manipolatori decidono amche le sorti dell'Italia e dell'Europa in relazione all'immigrazionismo e agli obiettivi che con esso si perseguono.
    A questo mondo non si salverà nessuno dalle grinfie delle elite di serpenti velenosi. E costrictor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. convertete all'islam cosi' te spettono 40 fanciulle vergini e jo metti ar culo a 'sti serpenti velenosi

      Elimina
  67. Benetton......di cui alla foto in allegria con i SardineVirus.

    RispondiElimina
  68. Per 13 aprile, 2020 11:05 AM
    La distribuzione della ricchezza? Le facciamo presente che l'Italia ha un'altissina disoccupazione e che non cresce (=non produce ricchezza) ormai da molti anni. Le farei notare inoltre che dopo questa crisi così forte sarà in recessione e si stima una disoccupazione addirittura al 20%. Le farei ancora notare che l'Italia é costretta a chiedere l'aiuto, cioé prestito, del Mes (ha presente cos'é il Mes???) con propsettiva di indebolimento delle 'ricchezze' private (casa, risparmi...) degli italiani, molti dei quali non riusciranno più a riaprire la loro piccola attività autonoma. Anche i coronabond sono un prestito!!!
    Fossi in lei mi vergognerei per la stupidità e l'ignoranza che lei dimostra, blaterando di ricchezza da distribuire senza fare mente locale sul fondamentale dettaglio che la ricchezza un paese la deve produrre!, e se il Pil, come le é stato fatto notare, é dello 0,2 vuol dire che "non" si sta producendo ricchezza. Quindi, visto che quello é stupido e deve stare zitto, ci spieghi un pò lei: in Italia distribuiamo la ricchezza (=Pil) del Marocco e paesi simili, il cui Pil (=ricchezza!) galoppa?!
    Concordo con chi parla di ignoranza atroce.
    E inoltre: ritenere giusto che ci si accolli centinaia di migliaia di immigrati non profughi all'anno e appena sbarchino gli si dia casa, welfare, sanità, reddito di cittadinanza, libero fancazzismo....questa sì che é un'enorme stupidità e che porterà tafazzianamente alla morte dell'Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok visto che vuoi che ti si spiegano le percentuali te le spieghiamo. Allora il Marocco ha un economia di 120 miliardi di dollari nominali. Nel 2019 è cresciuta del 2,3 per cento ( il sei per cento Ve lo siete sognati in qualche sogno erotico da camerati), il 2,3 di 120 miliardi e 2.7 miliardi. L Italia ha un pil nominale di 2014 miliardi,sempre secondo la banca mondiale, con una crescita dello 0.2 e cresciuta, in termini assoluti comunque più del Marocco e di un importo pari a 4 miliardi. Percentuali spiegate e baggianate smentite. In secondo luogo esiste il concetto di distribuzione della ricchezza. Quel pil di 2014 miliardi, che e il valore generato in un anno, va sommato al valore, tra le varie cose, di tutti i beni mobili e immobili in un determinato stato.l Italia ha uno dei più consistenti patrimoni immobiliari del mondo ad esempio. Tutta questa ricchezza e distribuita inequamente nella popolazione. Per cui il paesa e in balia di imprenditori evasore e palazzinari che campano di affitti. Ti è più chiaro adesso.

      Elimina
    2. l'itaja dovra' fare come le ditte private, se calano le entrate dovra' cala' gli stipenni e le pinzioni de tutti oppure fallira' e saranno cazzi amari per i mortidifame, anche l'aspirina a borsa nera

      Elimina
  69. Buongiorno

    Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Godetevi le migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto auto, istruzione alloggi per i vostri bambini, ecc ...). Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo e mi concedono prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € per tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni.
    Finanzia tutti i tuoi progetti con un credito tra individui Costruisci la tua ricchezza riducendo le tasse. Preparati per il futuro, abbiamo il tasso di interesse che ti serve! Se siete interessati contattatemi sul mio indirizzo così mi può aiutare a risolvere i vostri problemi finanziari.

    Cordiali saluti.
    EMAIL: Didiermarco14@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Buongiorno

    Questo messaggio è per gli individui, chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire la propria vita. Stai cercando un prestito per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per acquistare un appartamento. Ma sei stato bandito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo che concede prestiti che vanno da 1.500 a 500.000 euro a tutte le persone idonee. Non ho bisogno di molti documenti, ma devi essere una persona sola, onesta, affidabile e saggia. Concedo prestiti a persone che vivono in tutta Europa e nel mondo.
    Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione del modulo di domanda. Se sei interessato
    Cordiali saluti.

    E-mail: franco5cassano@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Il tizio "aprile 13, 2020 11:05 AM" ? Ma quello 'nsa manco 'ndò se trova!
    Distribuire la ricchezza... ma di chi? L'Italia da mò che é povera. Saranno ricchi i politici e i vari benetton; in tutto l'1% della popolazione! Intanto le stime per il 2020 dicono che il Pil dell'Italia crollerà ad almeno "meno 4%". Altro che il 6% (più6%) di certi paesi africani. Ma quello manco sa de che kazz sta a parlà quando cita la distribuzione della ricchezza. Decerebrato depensante.
    Non c'é niente da redistribuire, se non l'INVIVIBILITÀ della nostra terra. Che l'Italia debba diventare Africa con almeno 22 milioni di afroasiatici entro il 2050, lo ha stabilito l'ONU nell'ambito del progetto mondialista capital-progressista a servizio dell'elite oligarco-finanziaria affinché il mondo e le masse siano interamente soggiogati. Per la realizzazione di tale infausto progetto si serve dei politici, giornalisti e intellettualodi asserviti, e delle MAFIE. Con l'imperativo di impoverire e ridurre all'osso la classe media italiana, sotto la sferza di milioni di immigrati da assistere. Spolpare i "poveri" italiani per velocizzare l'attecchimento di milioni di invasori. Questa é l'unica realtà. Altro che distibuire...il "fumo arrostito" dell'Italia. Ma quale ricchezza....Deficienza neuronale, altro che.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti vajelo a di a Ferrero e ai suoi 22 miliardi quanto è povera l'Italia. Ma poraccio. Comunque continuate a non capire le percentuali. Approfittate della quarantena e studiate.grazie.

      Elimina
  72. Per sopra:

    valla a spiegare ai 15.000 senzatetto di Roma, di cui la stragrande maggioranza sono italiani, che caxxxo gli dovrebbe fregare all'Italia della ricchezza del marocco "iniquamente diatribuita" ! Oppure ai milioni di poveri e stra-disoccupati italiani nelle periferie di napoli o palermo o anche roma e milano. Spiegagli quanto é equamente distribuita la famigerata ricchezza italiana!!!!!
    Sti decerebrati depensanti immigrazionisti per moda, oltre che per mafia massonica sovranazionale e dittatoriale!

    RispondiElimina
  73. Pil dell'Italia per il 2020: MENO 9% !!!!
    Debito pubblico italiano per il 2020: arriverà a 3.000 MILIARDI.
    L 'Italia é in RECESSIONE! E dovrà sottostare al Mes! Che significa che le istituzioni finanziarie europee metteranno il cappio al collo all'Italia e prima o poi decideranno di tirare il laccio!
    Esattamente come é stato già fatto con l'imposizione dell'immigrazionismo!: cappio al collo per arrivare a strangolare i popoli e la civiltà europea.
    Ma niente paura: potremo chuedere aiuti umanitari al marocco! Compre l'adozione a distanza per i nostri figli!!!!
    ...Kazz di decerebrato! Da paura proprio. STUDIA! Ma prima togliti i prosciuti (anzi: le sardine puzzolenti di benetton!) che hai sugli occhi e le ragnatele (ideologiche catto-fasciorosso-comuniste) dal cervello.

    RispondiElimina
  74. Fascistoni rossi immigrazionisti schiaccia popolo italiano, razzistoni verso i poveri dalla pelle bianca (...creare la nuova razza "negroide" senza storia né cultura facilmente dominabile di cui al piano Kalergi e al Replacement migration dell'Onu, perché...loro sono ciò che noi saremo!!!). Fascistoni rossi capital-progressisti dritti verso la distruzione di "ciò che siamo" perché dovreno per forza per dittatura sovra-imposta dovremo diventare "ciò che gli immigrati già sono"!!!
    E nemmeno vi vergognate di non interrogarvi su cosa i politici schifosi e venduti intendano fare, e imporre, data questa frase! Ma che schifo.

    RispondiElimina
  75. "Loro sono più avanti...loro sono ciò che noi saremo..."
    Questa frase é l'epitaffio sulla tomba dell'Italia (e dell'occidente europeo), della sua civiltà e del suo popolo.
    La boldrini la leggeva come una scimmia ammaestrata dal copione scritto dai manovratori sovranazionali. Chissà...magari "saremo" una nuova Iran!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in genere saranno sempre i mortidefame a paganne le conseguenze

      Elimina

  76. @aprile 14, 2020 4:37 PM
    Olé..."sommare i beni mobili e immobili"...e arrivare quindi a trucidare, e im-po-ve-ri-re gli italiani con prelievi tributari tali erodere il valore del piccolo patrimonio di sicurezza "privata" della piccola e piccolissima classe media e working-class italiana! Esattamente ciò che vuole la Germania. Attraverso il Mes.
    Bingo.

    RispondiElimina

  77. Veramente é risaputo che gli immigrati marocchini hanno casa e possedimenti in marocco e qui in italia.....casa popolare e welfare smisurato (e far sempre cementificare ai palazzinari) in italia. E il mes é per l'italia non per il marocco!

    RispondiElimina
  78. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  79. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  80. Attendiamo i dati e le fonti a supporto di tale affermazione:

    "Veramente é risaputo che gli immigrati marocchini hanno casa e possedimenti in marocco e qui in italia.....casa popolare e welfare smisurato (e far sempre cementificare ai palazzinari) in italia. E il mes é per l'italia non per il marocco!".

    Che poi anche gli italiani che emigravano negli anni 60 avevano casa nella loro patria, questo non gli impediva di avere una buona ragione di emigrare.

    Siete poveri d'animo e di intelletto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se tratta piu' che antro de na lotta tra morti de fame, gente che dimentica di avere sul cranio un debito pari a 40.000 euri. a proposito, lei lo paga o lo lascia sur gobbo dei suoi figli, se ne avesse anche loro hanno gia' i loro 40.000

      Elimina
  81. "sommare i beni mobili e immobili"

    Tesoro così si calcola la ricchezza. E cosa centra il mes con l'immigrazione ora?


    percaso non sai più che pesci prende?

    Guarda che a fare la patrimoniale su i grandi detententori di mobili e immobili per ridistribuire e rinforzare la classe media e working class, come la chiami tu, sono d'accordo anche io. Anche tassando i grandi possedimenti a livello europeo. Fanculo il MES siamo tutti d'accordo.
    Ma a confondere le ragioni dell'immigrazione come se esistesse una sorta di accordo tra i conservatori europei (tra l'altro alleati dei sovranisti italiani, quindi che senso avrebbe?) e gli immigrati, per dare adito alla solita retorica che mette i penultimi contro gli ultimi, non ci casca più nessuno. Di alla segreteria regionale del partito sovranista che ti sponsorizza che vi dovete inventà qualcos'altro.

    RispondiElimina
  82. Gli italiani lavoravano. Non andavano lì con la lista dei diritti alla casa popolare (più casa in patria!), come gli africani, primi della lista nell'assegnazione delle case in italia.!
    Si é capita la differenza?

    RispondiElimina

  83. Cosa c'entra il Mes?! A parte che l'avevo scritto!!
    Il mes c'entra perché l'Italia NON produce ricchezza! E deve ricorrere ai prestiti CONDIZIONATI imposti dalle istituzioni europee!!! Indovina un pò, ignorantone asservito e spinsorizzato dai dittatori fascistoni rossi, con quale obiettivo da parte di Ue e Troika ecc.ecc??? ERODERE la poca ricchezza privata del popolo italiano! Quel popolo che fino a ieri era con le ossa rotte e la fame abissale uscendo dalle due guerre mondiali. Ai marocchini invece (per rimanere nell'esempio) case e possedimenti (che così si calcola la ricchezza delle naxioni!) il mes non gliele toccherà mentre in Italia 3000 miliardi di debito pubblico, meno 9% di Pil, e...in più "l'erosione dei sacrifici costruiti negli anni" per cosa??? Per regalare case e reddito di cittadinanza e sussidi a milioni di afroasiatici perché così stabilisce la dittatura mondialista Onu e piano Kalergi!
    Quanto fa schifo la vostra ignoranza, ancora più del vostro vigliacchismo asservito ai padroni.

    RispondiElimina
  84. Studiate cos'é il Mes e a cosa mira la Germania con esso. E saprete che gli italiani saranno ridotti tutti con le pezze al qlo. Il disegno mondialista, venduto dalla massa di boldrini della nostra politica, distruggerà civiltà, identità, cultura e...la terra sotto i piedi e il tetto sulla testa degli italiani. E pensione a 80 anni! Altro che l'idiozia degli immigrati che ti verrebbero a pagare la pensione a te! Sei tu che gli devi dare il reddito di cittadinanza appena sbarcati. Costasse la casa che con tanti sacrifici ti sei pagato da solo. Perché siccome l'imbecillità non ha limiti, la casa per gli sbarconati é un diritto mentre per te ...é una ricchezza! e te la devono togliere caricandola di tasse erosive.

    RispondiElimina

  85. Non ci fai nulla contro la MassoMafia dell'immigrazionismo. E' inutile che tte stai a sgolà. Ormai é una piovra. E raggiungerà lo scopo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che poi piu' saressimo e piu' er debbito procapite diminuirebbe, si arrivassimo a 120.000 milioni de cittadini avremio solo 20.000 euri de debito a cranio
      grande mossa strategica

      Elimina
  86. Ma davvero c'é qualcuno che crede che politici come Renzi-misterBean o DavideFaraone-brutta copia di CheccoZalone, o Boldrini o Librandi, o Berlusconi..., si spertichino e si sbraccino così tanto a favore di immigrati e immigrazionismo...perché sono più buoni degli altri???!!! Perché loro sono buoni e gli altri sono rassisti/fassisti/cattivi!???
    O piuttosto bisognerebbe chiedersi: a chi devono obbedire questi fantocci? Al guinzaglio di quali padroni stanno attaccate ste bestie?! Chi li manovra (=paga!) dandogli le poltrone istituzionali e i pulpiti mediatici solo e proprio per dire e portare avanti determinati disegni capital-progressisti al servizio degli oligarchi speculatori finanziari!???
    Ma davvero c'é qualcuno che crede che a giornalisti o intellettualoidi faziosissimi gli darebbero la trasmissione in prima serata, se non fossero asserviti (e strapagati) alla divulgazione di certe menzogne manipolatorie delle menti umane con le precise finalità stabilite dal progetto della creazione di un nuovo popolo creato dall'immigrazionismo a frotte incontrollato e dall'impoverimento e annullamento identitario di popoli come gli italiani, che per inciso fino a ieri avevano le ossa rotte e la fame abissale uscenti dalle due guerre mondiali?!???
    Davvero c'é qualcuno, non in malafede e non asservito a sua volta, che crede questo???!!!
    Non é possibile...

    RispondiElimina
  87. Caro Conti,
    non ce la faccio...e' piu' forte di me.
    Ho un'ossessione.
    Mia moglie mi ha consigliato uno specialista ma costa molti soldi.
    Cerco storielle su internet per denigrarli, non verifico, l'importante e' denigrarli.
    Sono bolso e barbuto e poi, ora che sono a casa non so che fare.
    Allora spulcio l'internet alla ricerca di articoli contro quel corpo che anni fa non mi volle.
    Se avessi avuto quella divisa Roma sarebbe stata una grande Zurigo.
    Ma vede caro Conti, non me l'hanno permesso.
    Ora che sono a casa non posso neanche usare il SUS, l'obiettivo da 1.500 euro sta marcendo in un cassetto e le erbacce continuano a crescere.
    Per fortuna che almeno il mio vate continua a trasmettere.
    La saluto con un n'galopeiiiii...n'galopeiiiii di buon auspicio e, visto che ci sono, mando un bacio virtuale a Raffy Clemy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Conti, sono sorcio (cit.).
      Il Covid-19 mi ha permesso di far slittare le udienze a piazzale Clodio che riguardano i miei colleghi e il marito della collega, il Corriere della Sera percula la mia categoria quasi ogni giorno e la mia attaccatura di capelli ne risente ancora di più.
      Forse alla fine della quarantena andrò a fare un trapianto di capelli.
      Un sentito saluto

      Elimina
  88. Buongiorno

    Io sono una persona che si offre di prestare denaro a chiunque abbia bisogno di buon carattere e che desiderano acquisire per fare buon uso di.
    Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni sui miei termini di prestito. Faccio prestiti a chiunque sia in grado di ripagare con un tasso di interesse del 3% a breve, medio e lungo termine per chiunque abbia bisogno di creare piccole imprese, investimenti personali.
    Per questo motivo i loro interessi saranno accessibili a seconda dell'importo richiesto.
    Contattami oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.
    Sono pronto a soddisfarti Ecco la mia

    E-mail: stephanemateo10@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Buongiorno

    Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Godetevi le migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto auto, istruzione alloggi per i vostri bambini, ecc ...). Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo e mi concedono prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € per tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni.
    Finanzia tutti i tuoi progetti con un credito tra individui Costruisci la tua ricchezza riducendo le tasse. Preparati per il futuro, abbiamo il tasso di interesse che ti serve! Se siete interessati contattatemi sul mio indirizzo così mi può aiutare a risolvere i vostri problemi finanziari.

    Cordiali saluti.
    EMAIL: Didiermarco14@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Buongiorno

    Questo messaggio è per gli individui, chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire la propria vita. Stai cercando un prestito per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per acquistare un appartamento. Ma sei stato bandito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo che concede prestiti che vanno da 1.500 a 500.000 euro a tutte le persone idonee. Non ho bisogno di molti documenti, ma devi essere una persona sola, onesta, affidabile e saggia. Concedo prestiti a persone che vivono in tutta Europa e nel mondo.
    Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione del modulo di domanda. Se sei interessato
    Cordiali saluti.

    E-mail: franco5cassano@gmail.com

    RispondiElimina
  91. Caro @aprile 16, 2020 11:37 AM e @aprile 16, 2020 12:06 PM
    lei continua a riproporre il suo copione (sempre lo stesso, sempre le stesse flaccide allusioni) sperando di riprendersi i riflettori su questo blog, ma purtroppo c'e' chi da un po' le sta rubando la scena. La sua velata ironia, da pseudo-colto comico dandy, chi se la fila? Provi magari a urlare di più, come quegli sciammannati qui sopra, e ad aggiornare il suo parco battute.
    Cordialità

    RispondiElimina

  92. NON HO NOMINATO IL MES :"Olé..."sommare i beni mobili e immobili"...e arrivare quindi a trucidare, e im-po-ve-ri-re gli italiani con prelievi tributari tali erodere il valore del piccolo patrimonio di sicurezza "privata" della piccola e piccolissima classe media e working-class italiana! Esattamente ciò che vuole la Germania. Attraverso il Mes.
    Bingo."

    Ammazza come non lo hai nominato.

    Ora non mi perdo a smentire tutte le altre cazzate che hai detto che si smentiscono da sole. Quello che non si capisce è coma la tua mente partorisca l'equazione " se abbiamo il mes è colpa degli immigrati". E' proprio un mistero, ti prego illuminaci così che la società psicologi italiani possa esplorare meglio questa nuova frontiera delle patologie psicologiche.

    RispondiElimina
  93. Avvisate il Signor Conti che i comandanti ruotano ogni due anni da prima che ci fosse Clmnte (come scrive lui).
    Ciao fallito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe informarsi prima di scrivere, specie se lo si fa su un giornale.
      E' proprio vero che il popolo bue si beve tutte le notizie.

      Elimina
    2. Dillo al giornale che vi percula quasi ogni giorno non a me.
      Ciao sorcio (cit.)

      Elimina
  94. Fa schifo soprattutto la rosa di giornalistoidi e intellettualoidi (tra cui Saviano!) che tanto ciarlano delle responsabilità dei cartelli della camorra o della 'ndrangheta o cartello della droga ma tralasciano il cartello più importante: il CARTELLO FINANZIARIO mondiale. Quello che mira a dominare tutti i popoli partendo dall'eliminazione della loro identità culturale e storica e la loro sovranità politico-nazionale. Non ne parlano di questa grandissima spada di Damocle sulle nostre teste! Perché?? Saviano lo ignora tale cartello?? Ignora la DISTRUZIONE e la DOMINAZIONE a cui tale cartello mira, utilizzando i mezzi della finanza speculativa (tra cui il Mes!!!!) e l'immigrazionismo programmato ed esodale??! Lo ignora secondo voi? E' plausibile una cosa del genere? Lui come altri soggetti sempre sul pulpito della predica mediatica e/o politica con carriere e poltrone fulgide e sempre vive mai defenestrati, ...guarda caso non informano i cittadini su cos'é la "dittatura finanziaria" e le sue velleità globaliste e i suoi mezzi contro i popoli e contro ...gli "eccessi di democrazia" da sedare e zittire con la tecnocrazia e gli idioti politici al guinzaglio dei global-fascistoni-rossi progressisti immigrazionisti.

    RispondiElimina
  95. L' immigrazione é programnata dall'Onu, il quale é un'organizzazione massonica internazionale preordinata a creare un unico popolo imbastardito senza storia e senza identità. Gli sbarconamenti in realtà sono sistematica importazione programmata di masse inconsulte di gente, con la finalità di distruggere i popoli europei e sostituirli con un nuovo popolo-ircocervo senza identità. Questo nuovo popolo sarà più assoggettabile e dominabile e manovrabile, oltre che un esercito industriale da utilizzare per ottenere la deflazione dei salari e dei diritti dei lavoratori.
    Il progetto pertanto NON si fermerà. L' iniezione di masse afro-asiatiche é stato scritto nero su bianco dalle elite schifose oligarco-finanziarie e propugnate dai politicimarionette asservite, e da movimenti tipo sardine puzzolenti, lecca merda guarda caso di uno dei più grandi speculatori e schiaccia popoli del mondo (ibformatevi di cosa sta facendo benetton in Patagonia contro il popolo Mapuche padrone della terra "colonizzata" dai sardinici Schifetton).
    Gli strumenti finanziari sovranazionali (Mes, Pareggio di bilancio inserito in Costituzione...) sono uno dei mezzi, insieme all'immigrazionismo schifosamente senza limiti, con cui realizzare la dittatura mondiale oligarco-finanziaria, su una massa informe di popolo-conforme!

    RispondiElimina
  96. Per lo straccione che non capisce il nesso tra mes e sporco immigrazionismo:
    Ah sporco immgrazionista, e falla finita!
    Il Mes c'entra perché l'Italia NON produce ricchezza (da quest'anno é addirittura in recessione) ma é OBBLIGATA a sbarconare e mantenere caterve assurde e smisurate di immigrati a cui é OBBLIGATA a dare vitto, alloggio, sanità, scuola, servizi di ogni genere, sussidi, redditi di inclusione, costruirgli CASA !!!
    Ergo: se l'Italia non produce ricchezza, dove dovrà prendere i soldi per tutto ciò???? I servizi li ha già tagliati all'osso (ospedali chiusi, o fatiscenti o obsolescenti, scuole che cascano a pezzi, ponti che crollano...., schifo dappertutto). L'econmia prima era lenta adesso é FERMA! Dovrà quindi servirsi degli strumenti finanziari sovranazionali (capito????) che, con le loro condizioni (STUDIATELE!!!! STUDIA!!!! LEGGITI sto caxxxxo di mes così la fai finitaaaa), strangoleranno la piccola ricchezza della middle e della working class italiana!!! Tra i cui beni immobili c'é soprattutto la "prima casa"!!! E il risparmio privato di ogni lavoratore "formichina" italiano!!! Hai capito straccione ignorante? Perché le scuole gli ospedali li tagli ma...NON PUOI TAGLIARE centri di accoglienza, con WiFi assolutamente, Sprar in ognuno degli 8.000 comuni italiani (così ha ordinato la dittatura mondialista) e considerato che sei OBBLIGATO a mantenere le orde infinite di assaltatori pretenziosi, le risorse, se NON le PRODUCI PIU', dove le DEVI prendere??????? Porca miseria! Ragiona un attimo, straccione, troverai la risposta in te stesso. E che ignorantume. Ma soprattutto che fascistone rosso.

    RispondiElimina

  97. L'Europa non dà i soldi senza condizionalità. E inoltre l'immigrazione non é casuale, é programmata dall'Onu e dalla medesima Ue. Che infatti invia navi ong a "pattugliare e traghettare". A meno di non voler credere che si tratti di veri naufragi di gente che sta in mare per pescare o per caso!!!
    Forse così capisce meglio quello lì.

    RispondiElimina
  98. Forse non é che non capisce. L'immigrazionista in quanto tale é d'accordo con la spoliazione della piccola ricchezza delle formichine, perché per i comunistoni fascisti rossi é ideoligicamente corretto impoverire le formichine per "distribuire" (!!!!) il frutto dei loro sacrifici e del non-consumismo alle frotte di immigrati (ordinati dall'onu e dal global-progressismo). E' il sogno dei fascisti rossi: togliere a te per dare a quell'altro. I fascisti rossi non hanno cultura del lavoro e del risparmio, credono che le cose scendano dal cielo...e chi ce l'ha gli vanno tolte perché gli sono scese dal cielo. Coincidentalmente si trovano, poi, d'accordo con Ue e Germania: erodere case e risparmi agli italiani. Con le condizionalità degli strumenti finanziari sovranazionali, i quali sempre attraverso i vampiri bancari passano.

    RispondiElimina
  99. @4:26 Sono completamente d'accordo con lei, solo che non so come si potrebbe risolvere il problema. Come può la gente semplice come noi combattere questi poteri, queste bande di fascisti rossi che ci stanno rovinando? Qui rischiamo davvero che ci chiudano il bancomat e che ci portino via la casa anche se abbiamo già pagato 15 o 20 anni di mutuo...

    RispondiElimina
  100. Intanto, adesso, per colpa delle carogne italiane che sfruttano come bestie gli immigrati nelle campagne, ne regolarizzano 650.000 (SEICENTOCINQUANTAMLIA!!!!) in un colpo solo. Grazie italiani padroni e sfruttatori. Eccoli gli immigrazionisti, sono quelli che da un mese piangono che non trovano poveracci da fare sgobbare a 10 euro al giorno, quelli che vogliono pagare i pomodori al mercato al dettaglio 1 euro al kilo, quelli che pagano 2 euro a consegna, quelli che comprano onlain e si fanno portare a domicilio anche la sabbietta per il gatto, insomma tutti quegli italiani che godono del lavoro di chi è pagato una miseria, altro che Boldrini & cazzate da complotto assortite.

    RispondiElimina
  101. Passo la mia vita tra piazzale Clodio, a intimidire chi mi fa lavorare e a diffondere dati personali a mariti di colleghe.
    Sono sorcio (cit), ho problemi di calvizie, forse è il cappello della divisa, e il corriere della sera percula la mia categoria quasi ogni giorno.
    Un sentito saluto

    RispondiElimina
  102. E chetichella chetichella il Mes é passato! Il futuro (prossimo) dello strangolamento del popolo italiano "formichina" é stato ufficialmente consegnato nelle mani della Troika. I nostri nonni e padri ci hanno insegnato che si consuma ciò che si produce ma MAI intaccare lo stock di sicurezza (la casa, un pò di risparmio strategico...). E invece NO, la dittatura finanziaria e global-progressista...deve assolutamente spolparci, impoverirci e ....farci "diventare ciò che gli immigrati già sono...", gente senza radici, senza proprietà, senza risparmio, senza identità, senza storia, in balia del consumismo sfrenato ma anche di sopravvivenza, in balia dell'elemosina di stato, per sua natura decisa da qualcuno sovrastante e alle sue sporche condizioni!!!!
    E l'erosione della piccola ricchezza di sicurezza delle formichine italiane...avrà lo scopo non già di costruire ospedali (che anzi "vanno" chiusi!!!!) scuole (che "devono" cadere a pezzi e non essere moderne!!!), ponti e strade ("a chi vuoi che freghi qualcosa se casca un ponte" disse il sardinico oliviero toscani)....bensì per.... SBARCONARE SBARCONARE SBARCONARE,COSTRUIRE CENTRI DI ACCOGLIENZA, FINANZIARE ALBERGHI PIENI DI IMMIGRATI A FROTTE, SPRAR, SUSSIDI PUBBLICI AGLI SBARCONATI, WELFARE A PIOGGIA AGLI SBARCONATI, COSTRUIRE CASE CASE CASE CASE CASE (e DISTRUGGERE L'AMBIENTE ITALIANO CON IL CONTINUO CONSUMO DI SUOLO CEMENTIFICATO DA SCHIFO) e CASE CASE CASE CASE a MILIONI e MILIONI DI SBARCONATI ordinati dall'Onu nell'ambito del progetto di DITTTURA MONDIALE della FINANZA e del CAPITAL-PROGRESSISMO. Perché "...loro sono ciò che noi saremo..."! Per scelta di altri! Non nostra!. Altro cge democrazia, altro che Costituzione!!!
    Bingo!!! Sti schifosi.

    RispondiElimina

  103. I due strumenti della dittatura del terzo millennio:

    1) la Finanza
    2) l' Immigrazionismo

    Con questi due potentissimi strumenti si superano di fatto le democrazie e le costituzioni.

    RispondiElimina
  104. Le raccolte agricole sono in difficoltà perché sono scappati ai loro paesi la marea di POLACCHI e UCRAINI e est europei in generale, per paura del coronavirus.
    Gli africani lì presenti sono ancora lì. E......se ne andranno,appena regolarizzati, ma non verso i loro paesi, bensì verso l'attesa assistita della lista dei "diritti" sulle spalle dei Comuni italiani, in dissesto e affanno!
    Capito?
    Altro che bersi le menzogne e le mosse furbe e disoneste di sporchi politici di IV o PD o Leu che strumentalizzano pur di regolarizzarli...e prima o poi farli votare!

    RispondiElimina
  105. Qualcuno avvisi Serena che se i carabinieri le dicono X non hanno ragione a prescindere.
    Del resto basta leggere il DPCM,
    ma sono ciccione, barbuto e rancoroso, non leggo, non mi informo e scrivo.
    Salutami Clemnte...

    Ciao fallito...

    Informati almeno prima di fare figuracce, ah...e fai informare anche Serena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sorcio (cit.), prenditela col giornale che vi percula quasi ogni giorno.
      Un sentito saluto ai colleghi sotto processo, al marito della collega e alla tua calvizie

      Elimina
    2. ma sono ciccione, barbuto e rancoroso, non leggo, non mi informo e scrivo

      Elimina
  106. Anche secondo me è un fatto di una geavita' enorme

    RispondiElimina
  107. PORCAMADONNA BOCCHINARA si puó dire, sorcio (cit.)?

    RispondiElimina
  108. I was very pleased to find this web-site. I wanted to thanks for your time for this wonderful read!! I definitely enjoying every little bit of it and I have you bookmarked to check out new stuff you blog post.

    Life Beauty
    Healthtoday.webself.net

    RispondiElimina
  109. Allora, Matita Nera non c'ha mai capito un cazzo e scrive solo per livore, un po' come il fallito.
    Ma Diario Romano no...
    Innanzitutto bisognerebbe conoscere il significato di posto di blocco, una pratica che l'Esercito non ha mai applicato.
    In secondo luogo: come si fa ad accollare alla Raggi e ai vigili la presenza (inutile) di camionette dell'Esercito visto che questi ultimi sono direttamente dipendenti del Ministero della Difesa e proseguono l'iter (inutile visto il periodo)di Strade Sicure?
    E' pura malafede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu scrivi commenti a questo articolo e definisci fallito un altro.
      Sei fantastico!!

      Elimina
    2. Taci sorcio (cit.) un saluto al marito della collega.

      Elimina
  110. Questa gente faparte di "sistemi integrati". Viene tutelata. Lo sapete come funziona l'Ater, che dovrebbe essere una struttura del comune.vige una totale anarchia e di fatto le case comunali vengono usate come premio fedeltà per i peggiori animali della camorra.
    Un caso su tutti, un appartamento ater occupato abusivamente negli anni '90 dalla famiglia di un narcotrafficante, in Via La spezia, con gli evocativi nomi di di pietro e BERNABEI.
    Dopo di che, invece di sgomberarli, gli hanno ratificato l'affitto, in un palazzo in cui hanno ficcato case vacanze in nero, finti dirigenti inail psicolabili, pedofili lasciati indisturbati, affitti in nero gestiti da siciliani per nascondere latitanti.
    Questa è gente che fa favori criminali, e per ricompensa li lasciano sciolti.

    RispondiElimina
  111. A morte ciclisti devono morire

    RispondiElimina
  112. Buongiorno

    Io sono una persona che si offre di prestare denaro a chiunque abbia bisogno di buon carattere e che desiderano acquisire per fare buon uso di.
    Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni sui miei termini di prestito. Faccio prestiti a chiunque sia in grado di ripagare con un tasso di interesse del 3% a breve, medio e lungo termine per chiunque abbia bisogno di creare piccole imprese, investimenti personali.
    Per questo motivo i loro interessi saranno accessibili a seconda dell'importo richiesto.
    Contattami oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.
    Sono pronto a soddisfarti Ecco la mia

    E-mail: stephanemateo10@gmail.com

    RispondiElimina
  113. Buongiorno

    Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Godetevi le migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto auto, istruzione alloggi per i vostri bambini, ecc ...). Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo e mi concedono prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € per tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni.
    Finanzia tutti i tuoi progetti con un credito tra individui Costruisci la tua ricchezza riducendo le tasse. Preparati per il futuro, abbiamo il tasso di interesse che ti serve! Se siete interessati contattatemi sul mio indirizzo così mi può aiutare a risolvere i vostri problemi finanziari.

    Cordiali saluti.
    EMAIL: Didiermarco14@gmail.com

    RispondiElimina
  114. Tone', ancora scrivi di fase 2 a Milano? Sono tutte cazzate. Se riaprissero in quel posto malsano e purulento comincerebbero a morire piu' di adesso (ed e' dura eh?)
    Sono spot e basta.
    Sia Sala che Fontana sanno che una fase 2 nei termini proposti sarebbe uno sterminio.
    E allora gliela mandano calda ai cittadini con promesse di ciclabili e tavolini all'aperto per tutti.
    Ci sei cascato solo tu.

    RispondiElimina
  115. Che poi Tone', scoppia un vulcano a Jakarta e per te e' l'occasione buona per togliere le auto private da Roma.
    Cade un aereo a Toronto ed e' l'occasione migliore per togliere le auto private da Roma.
    Fanno un attentato a Mosca e dobbiamo togliere le auto private da Roma.
    Uno squalo divora un bambino in Australia "Eh ma a Sidney stanno pensando di togliere spazio alle auto private".
    Ma basta!

    RispondiElimina
  116. Beppe Grillo criminale

    RispondiElimina
  117. Dai, la crociata contro le auto private è l'unica battaglia legittima di questo blog. Anzi scandaloso che la debba portare avanti sto covo de fasci!

    RispondiElimina
  118. Buongiorno
    Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Approfittate delle migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto di auto, alloggi di studio per i vostri bambini ecc ...). Non ti preoccupare più: concediamo prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € a tutte le persone in grado di rispettare le nostre condizioni. Sei interessato?

    E-mail: francesca1montagner@gmail.com

    RispondiElimina
  119. Buongiorno

    Questo messaggio è per gli individui, chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire la propria vita. Stai cercando un prestito per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per acquistare un appartamento. Ma sei stato bandito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo che concede prestiti che vanno da 1.500 a 500.000 euro a tutte le persone idonee. Non ho bisogno di molti documenti, ma devi essere una persona sola, onesta, affidabile e saggia. Concedo prestiti a persone che vivono in tutta Europa e nel mondo.
    Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione del modulo di domanda. Se sei interessato
    Cordiali saluti.

    E-mail: franco5cassano@gmail.com

    RispondiElimina

  120. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  121. Buongiorno
    Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Approfittate delle migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto di auto, alloggi di studio per i vostri bambini ecc ...). Non ti preoccupare più: concediamo prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € a tutte le persone in grado di rispettare le nostre condizioni. Sei interessato?

    E-mail: francesca1montagner@gmail.com

    RispondiElimina
  122. Buongiorno

    Questo messaggio è per gli individui, chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire la propria vita. Stai cercando un prestito per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per acquistare un appartamento. Ma sei stato bandito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo che concede prestiti che vanno da 1.500 a 500.000 euro a tutte le persone idonee. Non ho bisogno di molti documenti, ma devi essere una persona sola, onesta, affidabile e saggia. Concedo prestiti a persone che vivono in tutta Europa e nel mondo.
    Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione del modulo di domanda. Se sei interessato
    Cordiali saluti.

    E-mail: franco5cassano@gmail.com

    RispondiElimina
  123. Buongiorno

    Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Godetevi le migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto auto, istruzione alloggi per i vostri bambini, ecc ...). Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo e mi concedono prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € per tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni.
    Finanzia tutti i tuoi progetti con un credito tra individui Costruisci la tua ricchezza riducendo le tasse. Preparati per il futuro, abbiamo il tasso di interesse che ti serve! Se siete interessati contattatemi sul mio indirizzo così mi può aiutare a risolvere i vostri problemi finanziari.

    Cordiali saluti.
    EMAIL: Didiermarco14@gmail.com

    RispondiElimina
  124. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  125. Ieri Roma si e' svegliata sotto i colpi di un terremoto di magnitudo 3.3.
    E' l'occasione giusta per togliere spazio alle auto private e per comprare tutti una bella bicicletta.

    RispondiElimina
  126. Cazzate, a Roma c'è troppo vento per andare in bici.

    RispondiElimina
  127. Buona sera per la ragione della malattia da coronavirus che si rivela in Italia la nostra organizzazione decide di fare una donazione di prestito da 1000 euro a 50.000 Email: danielagrosu1976@gmail.com

    RispondiElimina
  128. Qualcuno avvisi Stormi 1904 ed il rancoroso che ce li mandano in ordinario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno avvisi il sorcio (cit.) che soffre di calvizie che tra poco riapriranno piazzale Clodio così potrà assistere di nuovo a tutti i processi che vedono coinvolti comandante, colleghi, e marito della collega.
      Un sentito saluto

      Elimina
  129. Buongiorno

    Questo messaggio è per gli individui, chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire la propria vita. Stai cercando un prestito per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per acquistare un appartamento. Ma sei stato bandito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo che concede prestiti che vanno da 1.500 a 500.000 euro a tutte le persone idonee. Non ho bisogno di molti documenti, ma devi essere una persona sola, onesta, affidabile e saggia. Concedo prestiti a persone che vivono in tutta Europa e nel mondo.
    Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione del modulo di domanda. Se sei interessato
    Cordiali saluti.

    E-mail: franco5cassano@gmail.com

    RispondiElimina
  130. Buongiorno
    Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Approfittate delle migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto di auto, alloggi di studio per i vostri bambini ecc ...). Non ti preoccupare più: concediamo prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € a tutte le persone in grado di rispettare le nostre condizioni. Sei interessato?

    E-mail: francesca1montagner@gmail.com

    RispondiElimina
  131. Qualcuno avvisi Paola Brescia e Paolo Conti che le mascherine se le sono comprati da soli. 4,50 euro l'una.
    Riciclabili, lavabili e con filtro sostituibile.
    L'ignoranza e' una brutta bestia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, allora sei precoce. Hai 10 anni, la barba e l'adipe. Ste sigle le scrivono i nerds 15enni.
      E' proprio vero che internet ha dato una criniera a chi pija pizze da sempre.

      Elimina
    2. Tu invece a quanti anni hai cominciato a soffrire di calvizie?
      Sarà stato il cappello della divisa, le cause giudiziarie che vi vedono coinvolti o il corriere della sera che vi percula quasi ogni giorno?

      Elimina
  132. Ma le bande di predoni delle quali si parla nel post, hanno colpito ancora? Qualcuno è stato depredato da loro? Sono state sgominate dalle Forze dell'Ordine? O si è trattato dell'ennesima bufala allarmistica per distogliere l'attenzione dai veri problemi di sicurezza (mancanza di lavoro, penuria di case a prezzi accessibili, sanità al collasso ecc.)?

    RispondiElimina
  133. Buongiorno

    Questo messaggio è per gli individui, chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire la propria vita. Stai cercando un prestito per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per acquistare un appartamento. Ma sei stato bandito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo che concede prestiti che vanno da 1.500 a 500.000 euro a tutte le persone idonee. Non ho bisogno di molti documenti, ma devi essere una persona sola, onesta, affidabile e saggia. Concedo prestiti a persone che vivono in tutta Europa e nel mondo.
    Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione del modulo di domanda. Se sei interessato
    Cordiali saluti.

    E-mail: franco5cassano@gmail.com

    RispondiElimina
  134. Buongiorno,
    Sono un individuo che offre prestiti internazionali. Con un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti tra privati a breve e lungo termine, che vanno da 3.000 a 70.000.000 euro a tutte le persone serie che hanno realmente bisogno, il tasso di interesse è dell' 3% all'anno libero. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro un massimo di 03 giorni dalla ricezione del modulo di richiesta.

    PS: messaggi molto seri allora; Persona non seria ad astenersi;

    Contatto: aureliobuono.online@gmail.com

    WHATSAPP: +39 338 817 7482

    RispondiElimina
  135. Buongiorno
    Ti scrivo per informarti che offriamo prestiti privati ​​a un tasso di interesse del 2%. Possiamo prestarti per fare affari, gestire una fattoria o qualunque cosa tu voglia fare come progetto. Contattaci direttamente via e-mail: (sduplens@gmail.com)
    I miei migliori saluti

    RispondiElimina
  136. Questa gente è tutelata perché spaccia. Così i giocolieri che vedete in strada nei fine settimana, sono galoppini abruzzesi, bande di sinti camuffati, che portano carichi di droga per la mafia.
    Cuginetti dei fasciani, per intenderci.

    RispondiElimina
  137. Ciao e benvenuto a Spotcap Global Loan Services, mi chiamo Claudia Klein, sono un prestatore e anche un consulente di prestito.

    Hai un disperato bisogno di un rafforzamento finanziario? hai bisogno di un prestito per vari scopi? se la tua risposta è sì, ti consiglierò di contattare la mia azienda tramite | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | e avere un prestito nel tuo account entro 24 ore perché forniamo servizi di prestito eccellenti in tutto il mondo.

    Offriamo tutti i tipi di servizi di prestito (prestiti personali, prestiti commerciali e molti altri), offriamo prestiti sia a lungo che a breve termine e inoltre è possibile prendere in prestito fino a 15 milioni di euro. La mia azienda ti aiuterà a raggiungere una varietà di obiettivi con una vasta gamma di prodotti di prestito.

    Sappiamo che ottenere un prestito legittimo è sempre stato un grosso problema Per le persone che hanno problemi finanziari e hanno bisogno di una soluzione, molte persone trovano così difficile ottenere un prestito azionario dalle loro banche locali o altri istituti finanziari a causa degli alti interessi tasso, garanzie insufficienti, rapporto debito / reddito, punteggio di credito basso o qualsiasi altro motivo.

    Niente più tempi di attesa o visite bancarie stressanti. Il nostro servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7: puoi ottenere un prestito e completare le tue transazioni in qualsiasi momento e luogo.

    Forniamo servizi di prestito di classe mondiale 24 ore su 24. Per richieste / domande? - Invia un'e-mail a | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | E ricevi una risposta in un istante.

    La tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi non hanno bisogno di sapere che sei a corto di soldi, semplicemente scrivici e riceverai un prestito.

    La tua libertà finanziaria è nelle tue mani!

    RispondiElimina
  138. Sei in una crisi finanziaria? Hai bisogno di un prestito per rifinanziare il tuo
      casa o espandere la tua attività? Hai bisogno di un prestito per risolvere urgentemente
      debiti e rimanere con un creditore? Hai bisogno di un prestito per pagare il tuo
      fatture? Ecc. Ottieni il tuo prestito da $ 2.000 a $ 150.000.000,00
      USD / EURO / POUND, al tasso del 2%. Denaro depositato sul tuo conto
      entro 3 ore dall'approvazione. Se sei interessato a ottenere un prestito,
      non esitate a inviarci la vostra richiesta via e-mail:
      lucasmorra009@gmail.com o numero whatsapp: +14086140680

    RispondiElimina
  139. Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

    RispondiElimina
  140. .




    Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

    Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it




















































































































































































    Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

    Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it




















































































































































































    Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

    Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it




















































































































































































    Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

    Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it




















































































































































































    Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

    Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it




















































































































































































    Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

    Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it


    .

    RispondiElimina
  141. I believe you will continue creating articles like these for pros! Favorable circumstances! Desi Sex Story to examine this amazing data. An obligation of appreciation is all together.

    RispondiElimina
  142. Ciao a tutti, mi chiamo Agure M Natalia Filho, ero consulente matrimoniale, mi esercitavo da 13 anni. Io e mio marito eravamo fidanzati del liceo, l'abbinamento perfetto. Qualche mese fa era in viaggio d'affari e quando è tornata a casa era tutto diverso. Ho fatto del mio meglio per rendere inutile il nostro matrimonio, fortunatamente ho incontrato un amico in un gruppo sociale che mi ha raccontato tutto sulla sua situazione con suo marito e su come il loro matrimonio è stato salvato da un incantatore di nome Dr. Adeleke. L'ho contattata e mi ha dato istruzioni su cosa fare, ed ecco, sono una donna più felice e il mio matrimonio è al meglio. Puoi far funzionare di nuovo quella relazione fallita, puoi riportare la pace in un'amicizia travagliata. I suoi contatti sono, e-mail: aoba5019@gmail.com o whatsapp a: +27740386124

    RispondiElimina
  143. OPPORTUNITÀ DI BUSINESS. (Alesigallo@gmail.com)
    Vuoi realizzare i tuoi progetti di business, ma hai difficoltà a realizzarli a causa della mancanza di risorse. Offro un servizio esterno che può aiutarti.
    Contattateci per maggiori informazioni.
    Email: alesigallo@gmail.com

    RispondiElimina
  144. Testimonianza su come ho ricevuto il mio prestito al 2% (Frank Loans Services)

    Vorrei senza riserve consigliare di lavorare con Frank Loan Services, se sei nel mercato per un mutuo sulla casa. Ho parlato con molti broker mentre acquistavo il mio mutuo ipotecario online, dal primo contatto, ho potuto dire che è il tipo di persona di cui potermi fidare per aiutarmi a prendere la decisione migliore per me e la mia famiglia, Offrono sia a breve che a lungo termine prestito entro 1-30 anni durata del prestito, con o senza garanzia ma senza controllo del credito ei loro servizi sono veloci, affidabili e affidabili perché sono stati testati e considerati affidabili da me a differenza di altre società.

    Hai difficoltà a ottenere il servizio di capitale da banche locali e altri istituti finanziari? hai bisogno di fondi per avviare la tua attività personale? Hai un punteggio di credito basso e stai trovando difficile ottenere un prestito a causa del tuo punteggio di credito non preoccuparti più perché Frank Loans Services è qui per aiutarti a pagare i tuoi conti e ad avviare una buona attività, offrono prestiti a un prezzo molto tasso di interesse abbordabile del 2% le persone interessate dovrebbero gentilmente contattarlo via E-mail: k.frankloans@gmail.com Mobile: +1-713-389-6778.

    I loro servizi includono prestiti di rifinanziamento, prestiti per camion, prestiti per l'istruzione, prestiti per studenti, prestiti personali, prestiti per auto, prestiti per consolidamento debiti, prestiti aziendali, prestiti garantiti e non garantiti, mutui ipotecari, prestiti per la casa, contattali gentilmente oggi per ulteriori richieste via e-mail : k.frankloans@gmail.com Cellulare: +1-713-389-6778.

    La tua soddisfazione finanziaria è lì Scopo e il tuo lavoro con loro sarà una buona esperienza, contattali gentilmente oggi per ulteriori domande se sei interessato a prestiti tramite la sua E-mail: k.frankloans@gmail.com Mobile: +1-713-389-6778.

    RispondiElimina
  145. There is noticeably a bundle to know about this. I assume you made certain nice points in features also.

    Click Here
    Visit Web
    Uid.me

    RispondiElimina
  146. LEGGI UN MOMENTO QUESTA OFFERTA DI PRESTITO ....
    Offerta prestito individuale urgente E-mail: alesigallo@gmail.com Offerte di prestito individuale urgente da € 2.000 a € 5.000.000, con un tasso di interesse rimborsabile del 3% per un periodo compreso tra 2 e 30 anni. Termini ragionevoli se sei interessato a questa offerta. Contattami al più presto per discutere le condizioni e i documenti da fornire. alesigallo@gmail.com

    RispondiElimina
  147. LEGGI UN MOMENTO QUESTA OFFERTA DI PRESTITO ....
    Offerta prestito individuale urgente E-mail: alesigallo@gmail.com Offerte di prestito individuale urgente da € 2.000 a € 5.000.000, con un tasso di interesse rimborsabile del 3% per un periodo compreso tra 2 e 30 anni. Termini ragionevoli se sei interessato a questa offerta. Contattami al più presto per discutere le condizioni e i documenti da fornire. alesigallo@gmail.com

    RispondiElimina

  148. LEGGI UN MOMENTO QUESTA OFFERTA DI PRESTITO .... Offerta prestito individuale urgente E-mail: alesigallo@gmail.com Offerte di prestito individuale urgente da € 2.000 a € 5.000.000, con un tasso di interesse rimborsabile del 3% per un periodo compreso tra 2 e 30 anni. Termini ragionevoli se sei interessato a questa offerta. Contattami al più presto per discutere le condizioni e i documenti da fornire. alesigallo@gmail.com

    RispondiElimina

  149. LEGGI UN MOMENTO QUESTA OFFERTA DI PRESTITO .... Offerta prestito individuale urgente E-mail: alesigallo@gmail.com Offerte di prestito individuale urgente da € 2.000 a € 5.000.000, con un tasso di interesse rimborsabile del 3% per un periodo compreso tra 2 e 30 anni. Termini ragionevoli se sei interessato a questa offerta. Contattami al più presto per discutere le condizioni e i documenti da fornire. alesigallo@gmail.com

    RispondiElimina
  150. Bonjour à tous, Les mots ne peuvent décrire à quel point je suis heureux aujourd'hui après avoir été guéri de la maladie herpétique dont je souffre depuis plus de 2 ans maintenant. J'ai été infecté par l'herpès et je vis dans la honte et je le cache, mais il est devenu pire que je cherchais un remède par différents moyens si désespérés jusqu'à ce que je rencontre une dame en ligne qui témoignait au sujet de ce médecin à base de plantes appelé Dr Isikolo. Qui a dit qu'elle avait guéri son herpès avec l'utilisation de la phytothérapie du Dr Isikolo. Je n'ai jamais cru, mais je dois essayer parce que j'avais désespérément besoin de guérison pour la maladie mortelle avec laquelle je vis. Alors je l'ai contacté et nous avons discuté de la façon d'obtenir la cure et le Dr Isikolo m'a dit qu'il avait guéri avec des plantes médicinales que je commanderai et qui me seront livrées. Ce que j'ai fait ce qu'il voulait et à ma plus grande surprise, la phytothérapie m'a été livrée à mon adresse que je lui ai donnée, avec des instructions sur la façon de postuler m'a également été donnée par le Dr Isikolo. Ensuite, j'ai commencé à utiliser la phytothérapie, donc après 3 semaines d'utilisation de la phytothérapie, j'ai vu des changements physiques et je suis allé faire un test dans deux hôpitaux séparés et j'étais totalement guéri, je suis ici pour vous remercier à nouveau Dr Isikolo pour avoir sauvé moi de la maladie mortelle de l'herpès. Toute personne atteinte de cette maladie peut également contacter le Dr Isikolo via son EMAIL: drisikolos@gmail.com Vous pouvez également l'appeler au ++ 33779977468.

    Le Dr Isikolo PEUT AUSSI GUÉRIR LA MALADIE SUIVANTE: -
    1. HERPES
    2. ÉLARGISSEMENT DU PÉNIS
    3. GONORRHÉE
    4. VIH / sida
    5. FAIBLE NOMBRE DE SPERMES
    6. MALADIE DE LA MÉNOPAUSE
    7. ÉPILEPSIE
    8. ASEPSIS
    9. CANCER
    10. DÉPRESSION D'ANXIÉTÉ
    11. PROBLÈME DE GROSSESSE
    12. PROBLÈME DE VISIBILITÉ COURTE
    13 - VOUS AVEZ BESOIN DE VOTRE FEMME OU DE VOTRE MARI BACRK
    14. ESPT
    15 TDAH ...

    RispondiElimina

  151. LEGGI UN MOMENTO QUESTA OFFERTA DI PRESTITO .... Offerta prestito individuale urgente E-mail: alesigallo@gmail.com Offerte di prestito individuale urgente da € 2.000 a € 5.000.000, con un tasso di interesse rimborsabile del 3% per un periodo compreso tra 2 e 30 anni. Termini ragionevoli se sei interessato a questa offerta. Contattami al più presto per discutere le condizioni e i documenti da fornire. alesigallo@gmail.com

    RispondiElimina
  152. Invece di ottenere un prestito, ho ricevuto banconote da Top quality
    supera il test di rilevamento della penna e della macchina
    Consegna gratuita in tutta Europa entro 2 giorni di consegna espressa
    le vendite minime sono di 2000 € da acquistare con 500 € in #Bitcoin
    disponibile anche l'offerta stagionale di € 1200 in #Bitcoin per l'acquisto di € 5000
    Email: Topqualitybanknotes@protonmail.com per maggiori informazioni
    accettiamo anche ordini speciali per incontrarci e scambiare in Belgio, Svizzera, Italia, Germania, Francia e Olanda.
    Apprezza i clienti seri e affidabili
    #Banca #Banconote #Europa #Google #Topquality #Banknotes #2020/2021

    RispondiElimina
  153. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina


  154. Wow, What a Excellent post. I really found this to much informatics.
    It is what i was searching for.I would like to suggest you that please keep sharing such type of info.Thanks

    Please Visit My homepage ➤ 부산달리기
    (jk)


    RispondiElimina
  155. Offerta di credito affidabile e seria.
    Offro prestiti tra privati. In collaborazione con strutture di
    finanze e persone di buona fede che sono disponibili 24 ore al giorno per rispondere
    le tue chiamate di prestito di credito tra gli individui e le tue lamentele se giochi
    serietà nelle seguenti aree:
    - Prestito finanziario
    - Prestito immobiliare
    - Prestito di investimento e molti altri.
    Le nostre offerte di prestito variano da € 1.500 a € 8.000.000 in termini molto semplici con a
    tasso di interesse conveniente del 2% rimborsabile "da 12 a 360 mesi a seconda dell'importo richiesto".
    Se sei interessato, puoi contattarci tramite:
    financeducoeur@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 51 94 53 96
    Jacques DUCOEUR

    RispondiElimina
  156. Io ricordo a tutti cosa abbiamo nel cuore di Roma sotto gli occhi di tutti, la nuova Via Gradoli, l'isola tra Via Camerino e Largo Brindisi, e riassumiamo.
    Le occupazioni abusive di Action, imperversanti per anni e a oggi solo trasferite in altra sede, a partire da scup; la motorizzazione civile trasformata in una raffineria - deposito di droga, con telecamere nascoste e body guard che minacciano chi blocca l'ingresso, privo di qualunque passo carrabile; la casa vacanze abusive dei pedofili li accanto; piu' in là il bar che ai tempi delle acampade funse da deposito armi per i manifestanti, o per gli infiltrati dei servizi deviati; poco oltre la casa cottolengo della psicologa matta, con due ex bambini immigrati clandestini sottratti sottobanco all'affido regolare, e imbottiti di farmaci da vent'anni; la finta dirigente inail p. c. che tortura la gente con strumenti a microonde fin dai tempi del delitto di Maurizio Bassetti; la sede degli spacciatori di origine zingara, i D.P. a cui il comune ha dato la casa per meglio svolgere "l'attivita'"; gente uccisa, rapinata, stalkizzata sotto gli occhi complici delle forze dell'ordine; l'enorme centro culturale e sportivo che non pga al etasse da 20 anni, e che ha colonizzato tutti i seminterrati della strada. La siciliana che ospita latitanti. Il centro psrostituzione trans in Via Isernia. Mafia, camorra e ndrangheta.

    RispondiElimina
  157. E non dimentichiamo che questa composita subumanità si riunisce o si riuniva fino a poco tempo fa in gruppi satanisti che hanno fatto sparire tutti i gatti della zona, capofila una vecchia matta in minogonna che gira sempre con un ragazzo alto e obeso, e che nascondeva i gatti con la scusa di farli castrare per conto del mcomune di Roma. Si facevano chiamare setta del Laterano o Ierudole di Ishtar, e a quanto si dice hano ucciso buttandoli dalla finestra molti giovani passati per suicidi, come il ragazzo della Pantanella.

    RispondiElimina
  158. Here is always right information and i am very enjoy on this website when i read articles like

    RispondiElimina
  159. Ciao; Hai bisogno di un prestito? Richiedi un prestito con Novelty Finance. Mi chiamo Davina Claire, sono il direttore finanziario di Novelty Finance. Mi è venuto in mente che gli individui e le imprese stanno trovando così difficile ottenere un prestito da banche o altri istituti finanziari. La mia azienda (Novelty Finance) è qui per fornirti e assisterti con il prestito di cui hai bisogno. Puoi contattarci via e-mail: noveltyfinances@gmail.com OPPURE inviare un messaggio su WhatsApp tramite +447915601531

    Che tu voglia dare una spinta al tuo stile di vita o che tu abbia una spesa imprevista da affrontare, un Prestito di NOVELTY FINANCE è quello che fa per te.

    NOVELTY FINANCE è flessibile: offriamo varietà di opzioni di prestito, puoi richiedere prestiti sia a breve che a lungo termine, prestito garantito o prestito non garantito.
    Offriamo una gamma completa di prestiti personali, prestiti commerciali, mutui per la casa e prestiti per consolidamento debiti che possono essere adattati per soddisfare le tue mutevoli esigenze e circostanze a un tasso di interesse molto basso.

    Cosa ottieni quando fai domanda con Novelty Finance:
    √ Accesso immediato ai tuoi fondi dopo l'approvazione.
    √ Tassi di interesse competitivi (3% annuo)
    √ Termini di rimborso flessibili
    √ La possibilità di estinguere il prestito più velocemente
    √ Facile approvazione se hai bisogno di fondi aggiuntivi
    √ Non avrai fretta di restituire il prestito, ti verrà dato il tempo per avviare il rimborso del prestito.
    √ Nessun costo nascosto

    Come applicare:
    Richiedere un prestito è facile e veloce!
    Le aziende o i privati ​​interessati a richiedere un prestito con Novelty Finance e richiedono maggiori informazioni sull'offerta di prestito, devono INVIARE UN'EMAIL a (noveltyfinances@gmail.com) OPPURE inviare un messaggio su WhatsApp tramite +447915601531 per ulteriori informazioni e briefing orali. Si applicano i termini e condizioni.

    RispondiElimina
  160. Lucion FileCenter Crack is powerful software for scanning, archiving, organizing and searching computer files. Moreover, Lucion FileCenter software manages and organizes your data.
    Vmware Fusion Crack
    Sylenth1 Crack
    The Foundry Modo Crack

    RispondiElimina
  161. Hi.....
    Rome is actually made up of numbered rioni, or administrative areas, which divide the center of the city. However, when it comes to the historic center (or “centro storico” in Italian), most of these smaller areas are simply lumped together. Luckily, the centro is easy to navigate by foot.
    You are also read more Instant Loan

    RispondiElimina
  162. Wandsworh Common, Clapham Junction and King George' Park. Pheww! It also covers the main areas of London that you'd expect, such as Fulham, Kensington, Notting Hill, Brixton, Hyde Park, Maida Valhttps://www.blogger.com/

    RispondiElimina
  163. porcamadonna bavosa e inchiappettata di tonelli in croce!

    RispondiElimina



  164. Lo chiamo sig. DIDIER GOMESSE.

    Se mi accontento inviato di questa pubblicità, è perché l'accesso credito al mondo sia una realtà.

    Amerei nella semplicità darli una mano per alleviato qualche li sono i vostri progetti.

    Se avete avuto la possibilità di leggere questa pubblicità è che potete infine avere la pace nella vostra vita.

    Ecco per voi un uomo di cuore disponibile per mettervi sulla buona strada.

    Scegliete un'opzione di credito che potete ricevere in 2 giorni. ( 5000€ à 5.000.000,00€ )

    Volete contattarlo al mio indirizzo mail: didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina
  165. Amico X, o amici X, che hai scritto cose interessanti ma incomplete, a via Nola ci sono gli artigli di scozzafava. E troppo complicato spiegarti cosa si è impiantato li', ti dico solo che scup doveva nascere al municipio 18 per volontà di scozzafava medesimo, che aveva chiesto le entrature niente meno che a carminati. Poi si sono spostati là, puoi immaginare che roba ci sta, tra nar, mafia e ndrangheta. I due proprietari siciliani, non a caso, si fanno pulire le stalle dall amministratore del condominio accanto, quello della casa vacanze abusiva Dinoidue. E' tutto un unico centro illeciti.
    Ma perché le indagini di mafia capitale si fermarono lì, senza approfondire? Vai a vedere chi c'è dietro scozzafava...

    RispondiElimina

  166. Looking for a taxi We are available 24/7 for reliable and responsive minicab service .For all london airports for instant quotes call 02086862777 also reach our snug app.

    https://www.expresscouriercars.co.uk/

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.