Elezioni comunali del 2021 a Roma. Il borsino dei possibili candidati con tanto di voti

13 febbraio 2020
Come i nostri lettori sanno alla perfezione, siamo del parere che nessun sindaco e nessuna nuova classe dirigente in sostituzione a quella - rivoltante - del Movimento 5 Stelle possa salvare la città. Non lo consente il contesto, non lo consentono le condizioni drammatiche della città, non lo consente l'ecosistema normativo. Roma è un malato terminale e per i malati terminali occorrono procedure d'urgenze, in deroga a tutte le profilassi: andare di nuovo a normali elezioni, eleggere un normale sindaco sostenuto da un normale consiglio d'amministrazione è semplicemente un suicidio. Chiunque vincerà, già sappiamo che fallirà e - addirittura - avrà l'opportunità di fare perfino peggio dei predecessori anche se sembra impossibile (ma anche dopo Alemanno sembrava impossibile far peggio, e invece...).

Tuttavia sembra che ciò che auspichiamo da anni, ovvero un commissariamento lungo, non si concretizzerà e sembra dunque che si andrà di nuovo ad elezioni il prossimo anno. Mancando una 15ina di mesi alle consultazioni è fatalmente il momento dei nomi. Le squadre si devono comporre, gli schieramenti si devono articolare e i nomi e i cognomi si devono fare. Ecco dunque che inizia ad essere utile passare in rassegna le forze in piazza. Tra nomi davvero papabili e autentiche utopie. Vediamo: 




MONICA LOZZI
Bravina è bravina eh, bisogna ammetterlo. Tra uno stuolo di presidenti di municipio al limite della lobotomia mentale (oppure ben oltre il limite), lei si salva decisamente sotto molti punti di vista. Potrebbe essere la candidata del M5s. Una candidatura necessariamente di bandiera visto che il partito di Casaleggio difficilmente andrà a due cifre dopo il quinquennio di disastro imperdonabile. 
Voto: 5+




FABIO RAMPELLI
Figura oramai folkloristica della destra romana. Un uomo in realtà intelligente facente parte di una destra non del tutto becera e tal volte anche colta, ma immersa anche a volte per motivi di mero e squallido posizionamento in una cultura di vecchiume, di paure, di chiusure, di grettume. Adatto per fare il sindaco di Guidonia o di Pomezia. Al massimo.
Voto: 4 




AMEDEO CIACCHERI
Si candida sindaco mentre i suoi amici dei centri sociali abusivi di Garbatella organizzano manifestazioni, affissioni illegali e spargono adesivi per urlare "RetakeMerda". L'unica forma di reazione civile degli ultimi anni non va bene a questa gentaglia perché questa gentaglia vuole affermare che l'unico attivismo possibile è quello ideologizzato e ignorante dei movimenti politicizzati e degli spazi occupati. Uno dei tanti cancri della città e il presidente dell'VIII Municipio ci sta dentro fino al collo. 
Voto: 3




ANTONIO TAJANI
Giusto nel caso si addivenisse ad una candidatura dal profilo più compassato e istituzionale da centro-destra. Non sposterebbe nulla rispetto alla sciagura attuale. 
Voto: 5




VIRGINIA RAGGI
Non è escluso che mossa dalla disperazione personale (tornare a lavorare a 10mila euro l'anno di redditi dichiarati dopo aver guadagnato per anni 10mila euro al mese?) Raggi si ricandidi con una lista civica magari per raggranellare al ballottaggio qualche apparentamento, o un posto in consiglio comunale, o uno scranno da vicesindaco o vicequalcosaltro. Sarebbe una mossa tristissima da parte di uno non dei peggiori sindaci di Roma, ma uno dei peggiori sindaci occidentali del dopoguerra in assoluto. Questo personaggio inquietante ha addirittura rimosso tutte le promesse e il programma elettorale del 2016: è impossibile da tempo (forse da quando ha deciso di riprovarci) trovare alcunché in rete. Imbarazzante.
Voto: 2




GIOVANNI CAUDO

Un grande assessore ai tempi. Divenne poi popolare (quando assessore non era già più) essenzialmente grazie a noi che, ad un certo punto, iniziammo a glorificarne le gesta su tante partite, in primis lo Stadio della Roma. Del resto se lo meritava perché è bravo.
Anche grazie a questo nostro lavoro intenso, insistito e ripetuto vinse le elezioni nel Terzo Municipio. Una volta vinto si scelse come assessore Christian Raimo dimostrando di non aver capito un ciufolo di questa città. O meglio di averla capita come la capiscono tutti, in maniera drammaticamente superficiale. Dimostrando di non saper distinguere il problema dalla soluzione. Dimostrando di non aver capito che ci sono delle cose di Roma che vanno totalmente cambiate, sovvertite, rivoluzionate; non perpetrate. Da quel momento Caudo, figura con grandi potenzialità, si è trasformato in una figura in continuità coi difetti peggiori della città, con i tic peggiori, con i vizi peggiori. Quelli appunto che Raimo rappresenta e personifica alla perfezione. Una occasione persa che fa malissimo a Roma.
Voto: 5 (in caso di ticket con Ciaccheri voto 4)




RICCARDO MAGI

Figura pulita, vergine, giovane. L'impostazione radicale dovrebbe essere ancora intatta. Con una squadra di gente totalmente fuori dai giri potrebbe far vedere i sorci verdi a chi lotta affinché tutto resti così com'è.
Voto: 8




CARLO CALENDA
Allure competente capace di bucare lo schermo di questi tempi. La gente è stufa di cialtroni, di bugiardi, di incompetenti patentati e Calenda è tutto il contrario. Preparato, spesso circondato di gente preparata, infonde sicurezza (salvo quando è su Twitter, dove non è capace di contenersi). Il suo tono di voce e posizionamento risulta oggettivamente vincente. Ma il personaggio è noto per farsi del male da solo essendo bravo nell'amministrazione e nella gestione ma non sempre ben consigliato nella politica e nel governo di se stesso. Cosa ti fa per "debuttare" nell'agone elettorale capitolino? Si presenta in ticket con Max Smeriglio rischiando di fare la fine di Caudo: non essere in grado di distinguere il problema dalla soluzione. Ma davvero Calenda non è nelle condizioni di capire che il milieu che gira o ha girato attorno a Smeriglio è una delle cause per cui la città è in ginocchio? 
Altro piccolo problema che non fa salire per ora il voto sopra la striminzita sufficienza: ai tempi del Ministero Calenda dimostrò molta attenzione per Roma, ma nella maniera sbagliata. Cercò in tutti i modi di trovare soldi e finanziamenti. Ma Roma non ha bisogno di soldi. Zero. Roma ha bisogno di efficientare quel che già ha e quel che già produce e genera. Se non si capisce questo passaggio, è impossibile aggiustare le cose.
Voto: 6 (ma può crescere o, in caso di ticket con Smeriglio o Ciacchieri, può decrescere. E molto!)




CARLO COTTARELLI
Sarebbe semplicemente il sindaco dei sogni. Sistemare Roma significa risistemare la sua efficienza, i suoi numeri, i suoi introiti. Lavorare sulle cifre. Perché Roma - spiegatelo a Calenda - non ha bisogno di soldi, Roma ha bisogno di togliere le enormi risorse che è in grado di generare dalle tasche delle cricche per metterle nelle tasche dell'erario comunale.
Davvero tutte le forze politiche dovrebbero fare un passo indietro, non candidare nessuno e lasciare che si crei la situazione di una candidatura unica di Carlo Cottarelli con una lista civica fatta di gente di prim'ordine dalla quale poi pescare per una giunta d'eccellenza, anche con nomi internazionali. Una giunta di salute pubblica. Sarebbe l'unica strada. Ecco perché nessuno vorrà percorrerla mai.
Voto: 9




ALFONSO SABELLA
Il magistrato antimafia funziona, c'è poco da fare. E poi basta leggere il libro di Alfonso Sabella, scritto dopo l'esperienza da assessore con Marino, per capire quanto egli abbia compreso la situazione romana e quanto l'abbia approfondita e digerita. E quanto abbia chiari i problemi. E dio solo sa quanto serve qualcuno che ha chiari i problemi invece che qualcuno che stia lì a farsi abbindolare dai tanti stregonismi capitolini. Anche per lui conterebbe moltissimo la squadra. Ma è una potenziale candidatura da non trascurare affatto. Capacissima di mettere assieme voti del Pd e del M5s senza necessariamente formalizzare un'alleanza. 
Voto: 7




LUCA BERGAMO
Paziente tessitore di trame di potere, potrebbe venir buono nel caso per qualche bizzarria della politica e della circostanza, il Pd e il M5s dovessero decidere di replicare a Roma lo scenario nazionale presentandosi insieme in alleanza fin dal primo turno. 
Bergamo tuttavia, al netto di qualche buona intuizione amministrativa, ha dimostrato in questi anni di non avere la più vaga idea di come risollevare la città, di non avere nessuna lucidità e di interpretare l'essere di sinistra in una maniera clamorosamente vecchia e superata. Quell'essere di sinistra che ha portato Roma a tramutarsi nella caricatura di una capitale europea. Nella caricatura più agghiacciante che vi sia in occidente.
Voto: 4




GIULIA BONGIORNO
Candidatura di grande e oggettiva debolezza. Rischierebbe di essere una specie di figura telecomandata da Meloni e Rampelli priva di mordente e di presa sulla città. E scevra di autorevolezza. Darebbe seguito, senza avere grande forza di contrastarlo, al declino della città.
Voto: 4




ROBERTO MORASSUT
E' abbastanza clamoroso che un esponente dei clamorosi abbagli urbanistici dei primissimi anni duemila non solo non chieda scusa per i suoi errori ma addirittura li rivendichi come scelte felici e manifesti la sua voglia di candidarsi a sindaco.
Intendiamoci: Morassut è persona per bene, onesta, seria e pure preparata. Ma la sua urbanistica - atterrata sulla città quando egli era assessore competente durante la giunta Veltroni - è la dimostrazione plastica di quello che non bisogna fare ovvero costruire in larghezza in una città che invece deve pensarsi per il futuro in densità e in altezza, riempiendo il più possibile e ossessivamente gli spazi vuoti e i brownfields.
Voto: 5




ENRICO LETTA
Candidatura di alto profilo internazionale. Letta è un politico rispettato un po' in tutto il mondo, ha contatti a livello europeo, è un professore, un economista, una persona seria e con una immagine di eccellente standing. A livello politico e di visione secondo noi troppo debole, facile preda degli estremismi romani che non hanno ancora capito che la responsabilità di una città moribonda è la loro e che vogliono ancora contare e aprire bocca purtroppo. Diverso sarebbe il discorso con una candidatura dal profilo squisitamente tecnico. Fatta di liste zeppe di gente competente nei vari comparti e con assessori tecnici di alto livello. 
Voto: 5 (se candidatura politica) o 7 (se candidatura tecnica)

182 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Mah...magi dei radicali: immigrazionisti ideologici senza nè capo nè coda; favoreggiamento di immigrati che vengono a fare i bancarellari; che non servono alla nostra economia, altri che vengono per pretendere case e sussidi, che gravano in un modo assurdo sul nostro welfare, sbarconamenti a tutto spiano perchè lo chiede l'Europa (che infatti rimanda indietro sedati gli immigrati che fossero da loro pervenuti!!!); svuotamento dell a Libia perchè lì c'è la guerra (senza considerare che i non-libici dovrebbero fuggire dalla guerra tornando ai propri paesi! NON certo pretendendo di venire in Italia!1); radicali e boniniani il cui primo problema, in un paese allo sfascio pauroso come questo è dare lo ius soli a tutti; il caos come ideologia conclamata (uguale a ciaccheri!) ecc ecc ecc ...andrebbe bene come sindaco di Roma?? Booooooooooooooooooh!

Anonimo ha detto...

Non me ne voglia l'autore dell'articolo ma, (giusto per esempio) equiparare, assegnando voti molto simili, Magi a Cottarelli (oltretutto con motivazioni totalmente differenti), mi fa dubitare parecchio sull'attendibilità di queste "pagelle".

Anonimo ha detto...

Ecco cosa scrive il giornalista Maurizio Baruffaldi su Metronews - Gio, 13/02/2020 - 05:35

“””(….), andando a trovare mia figlia a Nottingham. Il cuore dell’Inghilterra ti appare come “un altro mondo”, e davvero, la Brexit non stupisce. Sono stati i giorni del meteo estremo: vento ghiacciato, pioggia, sole e neve si sono alternati rapidamente, e nonostante il freddo implacabile mi sono goduto la meraviglia delle nuvole che corrono. O la fila improvvisa di cinquanta metri sul marciapiede, composta e paziente: tu italiota diventi curiosissimo, invece niente, stanno solo aspettando il bus a due piani. L’autista controlla e fa, tickets e abbonamenti, e può anche perdere lunghissimi minuti a ogni apertura porte, ma nessuno si sogna di alzare un minuscolo lamento. Oltre che sulle nuvole in gara, ho tenuto spesso gli occhi puntati sui display delle fermate: il tempo mancante avanzava e indietreggiava come un folletto. Abbiamo affittato una camera, e non ci hanno controllato i documenti, non li hanno tenuti in ostaggio, non hanno controllato nulla. Avevamo un’uscita privata e laterale; abbiamo pagato all’arrivo e ce ne siamo andati lasciando le chiavi in una cassetta. La furbizia non è prevista. Appena cala il sole si svuotano i negozi e si riempiono i pub. Dove intorno a una pinta trovi tutte le generazioni e le classi sociali. La vedi, la riconosci, esiste una comunità, intorno ai suoi riti. Che ti parla con un inglese rapido, impastato, e hai voglia a dire: “Slowly, please!”: l’informazione ti viene ripetuta identica alla prima volta. All’aeroporto, oltre al bagaglio, ogni passeggero ha fatto la sua danza nella cabina del body scanner, per poi farsi palpare interamente dal personale addetto, delicato ma insistente; ai limiti del massaggio. Dal clima artico anglosassone ci siamo ritrovati poi in un’assurda primavera lombarda, e in una hall dell’aereoporto intasata e caotica. Spiccavano un buon numero di camici bianchi e mascherine azzurre. Armati di una pistola. Che veniva puntata sulla fronte di ogni passeggero. Misuravano la temperatura. Un altolà di un paio di secondi, prima del via libera. Avevo dimenticato anche il virus bastardo. Nella terra della Corona.”””

Ed ecco cosa gli rispondo io:

Porca miseria! Ogni volta che in Italia si parla di IMPORRE l’ordine per farla funzionare come un paese CIVILE del nord Europa, sono proprio la miriade di baruffaldi della situazione, a dire che siamo “fascisti o razzisti o non solidali, non buoni, non accoglienti”, ect etc. Lei dice “...davvero la Brexit non stupisce…”. Certamente!!! Ma non dimentichi di dire che la Brexit l’ha voluta di fatto l’Europa laddove pretendeva di imporre a UK la miriade di immigrati da esodo biblico, la stessa che travolge l’Italia contribuendo al suo sfascio, che di fatto siamo ormai un paese afro-asiatico del quarto mondo!! A consegnare alle nuove generazioni un paese schifoso in cui si vive sgomitando senza legge nè regole, di nome Cialtronia!, da cui i giovani devono e vogliono scappare.. siete anche VOI adulti ( e "intellettuali"….!!) che qui pretendete il caos orribile "BUONISTA" del cavolo! vendendolo per anti-fascismo o anti-razzismo (ohibò!!!) e poi andate a decantare le virtù ORDINATE E CIVILI degli altri paesi!!!
Ma ci faccia il piaceeeeere.



fracatz ha detto...

Almeno NOI del partito degli under 70.000 individuato il problema ci battiamo per risolverlo alla radice ed e' per questo che abbiamo nel prògramma l'abolizione delle elezioni amministrative, NOI facciamo amministrare i commissari governativi, ruotandoli su tutto il territorio italiano ogni 5 anni.
Perche' Voi, cosi' capaci a trovare i problemi non proponete mai soluzioni definitive???

Anonimo ha detto...


X sopra: ma chi è sto partito degli under 70.000? Bò.
Non saranno mica le sardiniche masse vaneggianti l'insostenibile società del caos torbido?
Già, perchè i giovani che se ne scappano all'estero sono tra "i migliori cervelli del paese" che dopo aver invocato e provato invano a chiedere e a raggiungere una società civile nel proprio paese, scappano a raggiungere la società civile negli altri paesi!.
Lasciando così l'Italia...in balia della solita sporca politica affossante, e di quei soggetti, maschi e femmine, dai dentoni gialli, che adesso spopolano in tv e nella politica, sostenendo la validità assoluta, e assolutista!, di una società caotica marcia e irrespirabile!



Anonimo ha detto...

Alcune semplici considerazioni.

1) Nel 2016 hai invitato a votare per VIRGINIA RAGGI. Ancora parli? Perché ancora parli? E' chiaro che non capisci un cazzo.
2) Per mesi hai tessuto le lodi di Caudo e poi lo hai scaricato il giorno dopo la sua elezione. Ancora parli? Perché ancora parli?
3) Dal 2013 al 2016 hai attaccato Marino, criticandolo per la sua incapacità. Appena la sinistra ha silurato Marino, lo hai rivalutato. Ma non era un incapace? Ancora parli? Perché ancora parli?
4) Voto 8 a Riccardo Magi? Quello non vuole nemmeno fare la Metro C. Ancora parli? Perché ancora parli?
5) Le tue pagelle e le tue indicazioni di voto infilatele al culo.

Anonimo ha detto...



Hai voglia a esortare in questo sporco paese una politica che faccia dell'Italia un paese vivibile che impedisca a più di centomila giovani (più di 100.000 ogni anno) all'anno di andarsene, prendendo in cambio un immigrazionismo ideologico (e asservito!) senza freni nè regolamentazione nè funzionalità economica.
Manco per niente: i giovani vadano pure via, magari formatissimi, che qui hanno diritto di arrivare migranti per motivi ideologici e...CORPORATIVISTICI/SPECULATIVI/MONDIALISTI/CAPITALISTI.
E ci pensano le sardine ad aiutare i soliti POTERI (!!!) e i soliti politici schifi (pdioti, renzidioti, radicali...., berlcusconidi) a vaccinare, a imbalsamare, ad assassinare in culla (!!!) ogni vagito di sofferenza, ogni grido disperato, ogni tentativo di "cambiamento".
Ci pensano le sardine, adesso, a sostenere la RESTAURAZIONE gattopardesca che impedisca ogni cambiamento di questa sporchissima e NON-FUNZIONANTE società.
La restaurazione del gattopardismo! Di tipo "mafioso" e...italiota.

'nsia mai dovessimo evolverci ed emanciparci dallo schifo merdoso in cui stiamo fino agli occhi!! Avanti sardine!

Anonimo ha detto...


@febbraio 13, 2020 4:22 PM
E magari a sostenere le sardine e la loro politica del caos e del non rispetto delle regole (con la scusa che sarebbe fascista rispettarle e imporle!) sono proprio i vari "baruffaldi" (o i formigli...ecc ecc) che poi mandano i figli all'estero e ci fanno soffrire decantando le virtù di società organizzate bene in cui le regole si IMPONGONO senza che vengano bollate come fasciste e razziste, e in cui mai e poi mai gli immigrati arrivano a frotte incontrollate.
Società in cui i viscidi dittatori del caos e del non rispetto delle regole (occupazioni, immigrazionismo, ecc ecc) non trovano attecchimento mentre l'Italia è ridotta all'asfissia (ASFISSIA) del disordine, della disorganizzazione, dell'ideologia, e dell'assunto "regole ognuno per sè come le vuole e se non le vuole non le osserva, basta bollarle come fasciste"! Schifo incontrovertibile.
Fanculo.

Anonimo ha detto...

Voto per Calenda, una soluzione che piglia due piccioni con una fava.
Fava 1 ce lo togliamo dai coglioni dal panorama nazionale.
Fava 2 vi beccate un "tecnico" ad amministrare il Comune e finalmente scoprirete che anche i "tecnici" non risolvo un cazzo in un posto dove la gggente non vuole risolvere un cazzo.

Anonimo ha detto...

Le pagelle di Romafaschifo fanno schifo.

Unknown ha detto...

Alfonso Sabella tutta la vita!

alex ha detto...

"Roma è un malato terminale e per i malati terminali occorrono procedure d'urgenze" Per i malati terminali occorre staccare la spina, altro che procedure d'urgenza. Se so' terminali significa che non hanno speranza di guarigione

Anonimo ha detto...


Gente come Calenda, Magi, Ciaccheri ...a sindaco di Roma?

Ecco cosa succederebbe a Roma:

- immigrati sistemati in tutti i condomìni (tranne nei loro) dei quartieri periferici e semi-centrali (no nei quartieri dove vivono loro), in appartamenti stra-pagati con i soldi pubblici, assistiti e riveriti e pasciuti (già arrivano belli grassi e NON profughi), soldi a iosa per inventarsi a loro favore corsi di formazione (NON per i giovani italiani, giammai!), cooperative a perdere (soldi pubblici a iosa) per pseudo-lavori inventati per loro, tutte le loro bollette a carico della collettività. Condomìni e quartieri ridotti presto come il quartiere Vasto a Napoli (dove l'idea di mettere gli immigrati in appartamenti ha ridotto il quartiere un avamposto di guerra e degrado ai limiti dell'inimmaginabile) e enclave "africane" senza legge come a Castel Volturno.

- occupazionismo istituzionalizzato (di fatto già lo è! unico paese "sviluppato" al mondo!)

- Tassa sulla prima casa! Perchè la casa è un diritto (!!) per gli immigrati, per gli occupazionisti ma NON per chi si paga un mutuo e tutte le bollette!!!! (questo lo farebbe anche Cottarelli...ma forse con lui ci salveremmo dallo scempio di dover mantenere le occupazioni abusive e immigrati assurdi negli appartamenti! O forse no, manco con lui)

Con loro e, abbiamo l'impressione, con tutti (ormai non abbiamo più fiducia in niente e nessuno), rimarrebbero uguali anche:

- Mafia capitale e assunzioni assurde nelle municipalizzate inutili e parassite (come sempre... e come anche con gli alemanno della situazione, non si salva nessuno)

- bancarellari a ogni pizzo e file kilometriche di negozietti bangladini con merce esposta sui marciapiedi a mò di bazar asiatici!

- asservimento ai poteri sovranazionali a cui l'Italia serve come stato-cusinetto e zerbino per l'immigrazione

- Roma ridotta come una sovraffollatissima città del Bangladesh! Con annessi odori forti e persistenti

- buche, degrado,infrastrutture fatiscenti, trasporti allo sbando, scuole e ospedali allo sfascio, traffico indisciplinato (un po' come l'immigrazione...alla "fate un po' come caxxxxo ve pare, incluso ammazzare, tanto l'Italia è terra di nessuno asservita"!) e..... MONNEZZA MONNEZZA MONNEZZA, MONNEZZA, MONNEZZA, MONNEZZA....

Ecco la fine di Roma. La sappiamo. E senza sfera di cristallo nè tarocchi



Anonimo ha detto...

Invocare un efficentamento della allocazione delle risorse pubbliche è interessante e giusto. Ma è chiaro che ormai nel discorsetto del "governo tecnico" non ci casca più nessuno. Niente è meramente tecnico quando si tratta di risorse pubbliche, sono sempre scelte politiche. Esempi for dummies: Come pensate di efficentare e migliorare l'uso dei soldi di tutti, a discapito di quali cricche, di quali parti sociali? Questo non solo è un intento che va chiaramente espresso inqualsiasi programma politico, ma, ovviamente è un atto chiaramente politico. IO posso efficentare diminuendo la spesa pubblica per la sanità, per esempio, ponendomi chiaramente nello spettro politico liberalconservatore, oppure aumentare le tasse dei redditi più alti e migliorare la lotta alle grandi rendite e alle grandi evasioni, ponendomi nello spettro politico opposto. Stessa cosa si intende con quale uso se ne vuole fare di queste risorse così ottenute, le usiamo per diminuire le tasse? O per investire nell'edilizia scolastica e nei trasporti, sempre per fare esempi. Non esistono scelte tecniche, se volete veramente fare dei post credibili dovete smetterla di pensare che potete nascondervi dietro queste etichette. Ora quindi, da che parte state?

Anonimo ha detto...

Le vermine (hmmm cioè...le sardine) si dichiarano contrarie al taglio dei parlamentari!!!
La "Restaurazione gattopardesca" a tutto spiano: non deve cambiare nuuuuuuuuuullaaaaaaaaaa.
Non sia mai!

Anonimo ha detto...


Già, 'nsia mai che l'Italia diventi come l'Inghilterra descritta da Baruffaldi! Giammai!

Anonimo ha detto...

La soluzione per roma è il GAS NAPALM.

Anonimo ha detto...

RSF La politica non è roba per voi. Onestamente dopo le sberle che avete preso gli anni scorsi, pensavo che questa volta vi sareste astenuti e invece...

Anonimo ha detto...


"...liste zeppe di ...assessori tecnici di alto livello..."
Seeee...!!!! Di "alto" avranno solo il mega-stipendio! E in deficit sui bilanci pubblici (cioè regalato dai contribuenti).
Come sempre.

Anonimo ha detto...

Ma un candidato comunista ci sarà? Chiedo perché gira e rigira a me sembra l'unica alternativa vera. Finora ho visto solo candidati filocapitalisti, cioè continuatori dello stesso sistema, ora in favore di una cricca, ora in favore di un'altra, qualcuno sedicente democratico, qualcuno sedicente fratello (addirittura!), qualcuno che fino due ore fa ci dava dei ladroni e che continua a considerarci terun... Magari sarebbe ora di provare a cambiare davvero.

Anonimo ha detto...

Romafaschifo fa schifo

Anonimo ha detto...

spero solo che non vincano mai tayani e rampelli

Jeff Bezos ha detto...

Innanzitutto ci vorrebbe qualcuno che riporti la legalita' e in secondo luogo qualcuno che riconosca tutto il potenziale dell'unica metropoli in via di sviluppo del mondo occidentale, (l'unica con un patrimonio storico/artistico infinito e spazi fondamentali che se ben implementati possono giovare in gran misura sia alla cittadinanza che al turismo che si merita)

Una persona in grado finalmente di pensare i quartieri come elementi di un insieme e non come arcipelago di realta' isolate.

Una persona in grado di capire che Roma e' una metropoli grande dove servono infrastrutture grandi per poter gestire grandi flussi. Una metropoli quindi dove i grandi investimenti sono la linfa vitale. (Non ci si riferisce solo ai trasporti, pensate ai milioni di tonnellate di rifiuti per le quali i romani pagano altre citta' per il trattamento quando invece se riciclati/inceneriti rappresenterebbero una risorsa enorme)

L'ordine in questa citta' farebbe bene specialmente ai piu deboli (immaginiamo se si scovassero tutti gli evasori e finalmente i poveri veri potessero accedere ai servizi che gli spettano)

Serve qualcuno che sappia vedere oltre le lagne del popolino becero, che possa immaginare una Roma del 2030, con le infrastrutture da 2030 e la mentalita' del 2030.


Serve una persona che sappia dire forte e chiaro chi e' che causa i problemi, ma ancor piu chiaramente spieghi quali sono le soluzioni, anche laddove siano "dolorose" per qualche potentato.

Non ci si puo piu permettere il nimbismo dei comitati e il "tengofamiglia" delle municipalizzate nelle quali si sprecano miliardi che potrebbero essere investiti per il benessere pubblico.


Serve ordine, serve efficienza, serve visione.

Non mi aspetto che una persona del genere possa vincere, ma sarebbe gia una vittoria che finalmente qualcuno dicesse:

Che l'Atac e' una mafia, che l'Ama e' sempre una mafia,

che i balneari,bancarellari e abusivi sono altre mafie violentissime e i vigili urbani che non fanno un cazzo sono complici e carnefici.

Che negli uffici tecnici se conosci qualcuno puoi anche costruirti un grattacielo in balcone.

Che i centri sociali di sociale hanno solo il nome e nella maggior parte dei casi sono solo dei locali senza autorizzazione (nonché piazze di spaccio).

Che l'"impreSAURO" medio e' un evasore totale,che non vuole investire e che agisce con metodi simil-mafiosi per cui sarebbe auspicabile l'arrivo in forze di tutte le grandi multinazionali affinche` possano portare investimenti tasse e contratti legali.

Che con un sistema di metro decente ci leveremmo dalle palle i morti per gli incidenti, l'inquinamento, il degrado urbano, e finalmente ci leveremmo dal cazzo pure i tassisti.

Che se il comune mette all'asta TUTTI gli immobili comunali non necessari i prezzi delle case arrivano a 1000€/mq pure dentro piazza di Spagna

Che i partiti sono soliti utilizzare Roma come vetrina per la politica nazionale e di conseguenza ci ritroviamo solo con sindaci incapaci e assessori trombatissimi.

Anonimo ha detto...

Ancora a pensare a quale sindaco possa salvare tutto con la bacchetta magica.
Ma andatevene da questo cesso di città e basta. Lasciatela a coattoni e bancarellari e se proprio vi manca tornateci una volta all'anno per farvi un giro.

Anonimo ha detto...

Caro Conti,
non sono ossessionato (anche se mio figlio che cammina tra le erbacce dice il contrario).
La mia vita e' lo specchio di un hard disk con tutto cio' che li riguarda condito da frasi fatte ed obsolete regalate a twitter.
Ma non sono ossessionato.
Nonostante mia moglie dica il contrario.
Sono marionide e Friedkin ci portera' in alto.
A volte penso che il mio sovrappeso ed il mio irsutismo mi porti ad odiarli.
Poi mi rileggo e vedo che basta un microsindacato inutile ad irridermi.
Lunedi' faro' la solita foto ai quattro motorini in croce...nonostante non sia ossessionato la faro'.
La saluto con un trukke trukke e un n'galopeiiiii...

Anonimo ha detto...

Votare 2 a Virginia mi pare troppo. Come donna forse non è male (ha pure gusto e femminilità nel vestire, cosa assai rara da trovare in una donna, oggi), ma come sindaco, lasciamo perdere: merita un -2 scarso...

Anonimo ha detto...

Avete ragione a dire che Roma, per poter migliorare, andrebbe solo che commissariata, per almeno 5 anni con possibilità di proroga per altri 5, con un commissariamento estremamente duro e deciso, nonchè onesto e serio. Il commissario poi, che deve essere apolitico, dovrebbe avere pieni poteri decisionali praticamente su tutto. Ma è chiaro che non si farà mai, perchè ovviamente a più di qualcuno fa comodo sguazzare in questo merdaio...

Anonimo ha detto...

E quali sono i punti programmatici di questo commissariamento. Da dove si dovrebbe partire, nello specifico e nel pratico?

Anonimo ha detto...

Sorcio (cit.) un sentito saluto ai colleghi sotto processo, a quello agli arresti domiciliari, al marito della collega sempre sotto processo e complimenti per l'attaccatura dei capelli

Anonimo ha detto...

Anonimo Anonimo ha detto...
E quali sono i punti programmatici di questo commissariamento. Da dove si dovrebbe partire, nello specifico e nel pratico?

febbraio 15, 2020 3:30 PM

Da dove si dovrebbe partire?

Per esempio si potrebbe partire da:

dallo scegliere persone con esperienza nella gestione dello stato,

dal riconoscere le vere potenzialita' di Roma, quelle potenzialita' che finalmente porterebbero benessere per tutti.


(Siamo l'unica metropoli occidentale che ancora presenta quartieri interamente fatiscenti, poco vivibili e con molti edifici abbandonati.)

(siamo l'unica metropoli occidentale con un patrimonio artistico infinito ma sconosciuto ai piú)

Si dovrebbe partire dal far rispettare la legge, dal sanzionare ed eliminare completamente tutte le realta´che agiscono in maniera abusiva.

Si dovrebbe partire Dall'efficientare la cosa pubblica, chiuedendo tutte le realta' in perdita e mettendo all'asta tutti gli immobili inutilizzati, licenziando i fancazzisti ed assumendo persone competenti (d'altronde a roma guadagna di piu un netturbino che un post-doc multilingua, guadagna di piu un tassinaro che un plurilaureato)


Si dovrebbe essere oggettivi, semplicemente.

Anonimo ha detto...

Ok, mi sembra un buon inizio.

Diego ha detto...

Il commissario? Bello...pare facile e rapido. Poi bisogna capire chi sceglie il commissario...e perché lo sceglie...quali sono le pressioni che puo' subire nello sceglierlo...e tutto si complica! Lascia perdere i commissari i dittatori o compagnia bella.
Se il governo puo' fare una cosa utile per Roma è spacchettare il comune, Roma finisce all'anello ferroviario e poco oltre, il resto va diviso in comuni del tutto indipendenti con un logo una bandiera e un sindaco. Risolveremmo un bel po' di problemi tra cui l'assedio di automobili nella città storica e soprattutto ricomincerà a funzionare un sano rapporto tra amministratori ed eletti, che è il sale dell'autogoverno democratico.

Anonimo ha detto...

Tonelli è un rosicone leccaculo,sogna un posto in politica e tessera le lodi del potente di turno sperando di essere premiato. Quando ovviamente non se lo cagano inizia a spalare merda.

Anonimo ha detto...

Si ma infatti non si capisce questa necessità del commissariamento. Basta fare un programma politico adeguato, perché questo fascino per "l'uomo forte", che sappiamo tutti ormai essere una tattica pericoloso e inefficace.

Anonimo ha detto...

Lasciate Roma ai romani e non ad i vari Pugliesi, abbruzzesi, Napoletani, Siciliani, calabresi e caciottari di provincia che la infestano in ogni dove con pretese da paesello, visto che una città vera non l'hanno mai vista.
Altro che sindaco, Roma è dei romani veri.

Anonimo ha detto...

Secciaoooo

Anonimo ha detto...

Uno peggio dell'altro. Ci mancava gianni letta, l'avamponte della P4 con le persecuzioni assassine a colpi di pursound e microcamere nascoste.
Tanto vale candidare carminati e buzzi, signori.

Anonimo ha detto...

ECCOLO UNO CHE PARLA CHIARO: https://www.youtube.com/watch?v=6ywzMadEgpo

Anonimo ha detto...

Evita di farti canne prima di scrivere caro Tonelli, perchè di cazzate ne hai scritte tante, ma proprio tante.

Anonimo ha detto...

Al decerebrato del post "febbraio 16, 2020 7:15 PM":

Roma è dei bangladini/pakistani/cinesi/africani! Ha capito coattone di merda? Ed è anche dei romanacci schifosi, coattoni, CORROTTI e SPORCHI da morire.
Siete voi romanacci puzzolenti (insieme ad abruzzesi, e loro zingaracci del calibro di tredicine, casamonica, spada, di silvio...)la gentaccia che ha sempre fatto e sta facendo di Roma lo schifo che è e che è SEMPRE stata.

Anonimo ha detto...


Siamo l'unica metropoli/capitale occidentale schiava dell'ideologia dell' occupazionismo libero e spavaldo, l'unica che presenta palazzi, pubblici e privati, OCCUPATI ABUSIVAMENTE e orgogliosamente da DITTATORI delinquenti, di sinistra o di destra che siano.

Anonimo ha detto...

La Buongiorno sarebbe "priva di mordente ed autorevolezza"? Ma su che pianeta vivete? La Raggi è una avvocatessa di piccolo cabotaggio. E si è visto che ha combinato, promettendo piani quinquennali con presentazioni in outlook, post fabulistici su facebook in stile liceale e fumetti che la fanno sembrare una romulana che divora il cuore di un suo nemico. La Buongiorno è l'avvocato che fa chinare il capo ai PM. Se qualcuno può mettere al loro posto i burocrati comunali a cui la Raggi ha consentito la qualunque è proprio la Buongiorno.

Didier ha detto...

Buongiorno

Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attivit� o per la realizzazione di un progetto. Godetevi le migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto auto, istruzione alloggi per i vostri bambini, ecc ...). Non dovrai pi�¹ preoccuparti io sono un individuo e mi concedono prestiti che vanno da 2000 â?¬ a 500.000 â?¬ per tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni.
Finanzia tutti i tuoi progetti con un credito tra individui Costruisci la tua ricchezza riducendo le tasse. Preparati per il futuro, abbiamo il tasso di interesse che ti serve! Se siete interessati contattatemi sul mio indirizzo cos�¬ mi pu�² aiutare a risolvere i vostri problemi finanziari.

Cordiali saluti.
EMAIL: Didiermarco14@gmail.com

Franco ha detto...

Buongiorno

Questo messaggio è per gli individui, chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire la propria vita. Stai cercando un prestito per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per acquistare un appartamento. Ma sei stato bandito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo che concede prestiti che vanno da 1.500 a 500.000 euro a tutte le persone idonee. Non ho bisogno di molti documenti, ma devi essere una persona sola, onesta, affidabile e saggia. Concedo prestiti a persone che vivono in tutta Europa e nel mondo.
Il mio tasso di interesse è del 3% all’anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione del modulo di domanda. Se sei interessato
Cordiali saluti.

E-mail: franco5cassano@gmail.com

Anonimo ha detto...

Tonelli critichi tutti come la maestrina dalla penna rossa e poi metti la s alle parole straniere? Brownfields? Ti vedo su qualche terrazza romana a caccia di lavoro che slingueggi: "Assessore, prendo due drinkS per lei e la sua signora?" "Contessina Nunteladeau, ha preso parte a dei vernissageS a Parigi?", "Eminenza Molestón, siamo tutti suoi fanS nella lotta contro il degrado libertario delle ChurcheS Evangeliche".

La cosa insopportabile del Tonellume non è questo rancoroso dare patenti di ignorante, prezzolato ecc. ecc. a chiunque non condivida al millimetro le sue idee. Neanche candidarsi con un partito "Perchè sono gli unici che me l'hanno offerto" (cit. Skyscrapercity).
È fare tutto ciò atteggiandosi a colto fustigatore dei costumi mentre si è ignoranti come una capra. Ignoranti va pure bene, buzzurri e presuntuosi mai.

Anonimo ha detto...

" La Buongiorno è l'avvocato che fa chinare il capo ai PM. "
No, la Bongiorno è quella che ha gridato "Assolto" in favore di telecamere quando Andreotti è stato prescritto visto che i legami con la Mafia erano stati provati solo fino al 1978.
In più milita nel partito che negava l'esistenza della mafia al nord. Il cui segretario si fa i selfie con sospetti spacciatori sotto processo. E che accusa di pedofilia i giornalisti troppo molesti, la testata non fa fine ma funziona allo stesso modo: il giornalista molesto non parla più. Insomma fate prima a votare Casamonica...

Anonimo ha detto...

92 minuti di applausi.

Anonimo ha detto...


Ecco che fine farà Roma (e l'Italia) sotto la dittatura schifosissima di SINISTRA!:


""""Il reportage dalla Svezia (TG2 - febbraio 2020) mandato in onda dal TG2 ha scatenato polemiche per aver evidenziato la drammatica situazione venutasi a creare in diverse aree urbane dominate da un islamismo violento che ha dimostrato il fallimento del modello svedese di accoglienza e del multiculturalismo.

Complice il clima elettorale il servizio giornalistico è stato giudicato dal “tribunale del politically correct” con attacchi condotti da diversi ambienti della Sinistra contro il Tg diretto da Gennaro Sangiuliano, reo di aver riportato il dato eclatante degli stupri per lo più di immigrati di 60 aree urbane nelle quali non entra più neppure la polizia svedese ed è in vigore la sharia.""""

La RESTAURAZIONE gattopardesca (e la censura!!!) della DITTATURA di SINISTRA e della corporato-crazìa; l'azione serpentina e vermesca di "SARDINE" che favoreggiano i "permessi umanitari" (che NON ESISTONO da nessuna parte e non sono previsti nella Convenzione di Ginevra !!!!) per immigrati che intaseranno l'Italia fino a farla scoppiare (il resto d'Europa sospenderà Schengen, come al solito!); partiti venduti (e che hanno venduto il nostro paese) alle banche e alle multinazionali capital-progressiste-globaliste come +Europa o Pd o Leu...o bercluscònidi vari, o... "Italia viva" ...

Il paese invece è: ITALIA MORTA.





Anonimo ha detto...

La verità non si può dire!
Qualsiasi dittatura basa il proprio potere sulla censura, sul politically correct, sul "rimasticamento" di ciò che propina al popolo bue.
La vera dittatura in Italia è la SINISTRA!
Non gli sfigati di estrema destra (che pure affiorano qua e là, ma inutili e, ovviamente per fortuna, impotenti) bensì la sinistra schifosissima menzognera, mafiosa e..., guarda caso, immigrazionista (!!) SINISTRA.
Il potere non dice mai la verità, proprio per alimentare e oliare bene bene sè stesso.

Anonimo ha detto...

@ 12:50 Mah, io non so se è di sinistra o di destra, però apprezzo molto la Legge Islamica applicata a tutti, ricchi e poveri, per la quale a chi ruba si taglia una mano, il primato della famiglia vera e tradizionale, chi uccide ha la pena di morte, gli spacciatori impiccati come si fa in Iran, l'occhio per occhio e dente per dente, il Dio unico, vero e indiscutibile... insomma le cose di buon senso, le leggi di una volta, roba che giusto qualche bolscevico senza Dio sessantottino si sarebbe azzardato a discutere.

Anonimo ha detto...

https://mobile.twitter.com/RiprendRoma/status/1229823402048937985

Caro Conti,
se poi la gente imparasse a segnalare.
NON E' VIA VOLPATO...PIPPE.

Anonimo ha detto...

Non sono ossessionato...
E' che mi piace fotografarli...
Contestualizzare per ricevere una risposta...
Sono marionide...
Non e' un'ossessione...
Sono solo il loro stalker...
Sono ciccione...
So che lo stalkerismo e' reato...
Ma non ce la faccio...
Sono barbuto...
Non chiedo...
E' assodato che non abbiano fatto il loro dovere...
E' la mia verita'...
Quindi e' la verita'...
Sono rancoroso...
Nonostante mi sprechi in foto...
Nonostante il mio hard disk...
Su twitter non mi caga nessuno...
E allora benvenute alle erbacce...
Almeno loro interagiscono con me...


N'galopeiiiii...n'galopeiiiii...

Anonimo ha detto...

Sorcio (cit.) un sentito saluto ai colleghi sotto processo, a quello agli arresti domiciliari, al marito della collega sempre sotto processo e complimenti per l'attaccatura dei capelli

Anonimo ha detto...

Lo so, Tonelli ha l'attaccatura alta.

Anonimo ha detto...

Letta, Cottarelli.....passare da chi ha rovinato Roma a chi ha rovinato l'Italia e' un bel passo avanti....non c'e' che dire......

Anonimo ha detto...

Dopo aver accoppato la Grecia il gruppo di geni del FMI capeggiato da Cottarelli e Lagarde inanella un altro grande successo in Argentina, e qualcuno sbatte pure il faccione del buon Carlo come soluzione ai problemi di Roma.....BRRRIVIDIII

https://it.businessinsider.com/il-giorno-piu-buio-per-christine-lagarde-tra-lfmi-che-getta-la-spugna-sulla-sua-argentina-e-les-echos-che-tuona-e-urgente-rialzare-i-tassi/

Anonimo ha detto...

Io andrei per le cose sicure come un raggi-bis, ma alla fine mi va bene chiunque basta che finisca di affossare Roma e romani.
Dai, un ultima spintarella e faremo un grande passo avanti per l'Italia e la civiltà in generale.

Didier ha detto...

Buongiorno

Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Godetevi le migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto auto, istruzione alloggi per i vostri bambini, ecc …). Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo e mi concedono prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € per tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni.
Finanzia tutti i tuoi progetti con un credito tra individui Costruisci la tua ricchezza riducendo le tasse. Preparati per il futuro, abbiamo il tasso di interesse che ti serve! Se siete interessati contattatemi sul mio indirizzo così mi può aiutare a risolvere i vostri problemi finanziar

EMAIL: Didiermarco14@gmail.com
Saluti

Anonimo ha detto...

ormai su questo blog scrivono solo quei quattro gatti affezionati che vi prendono per il culo (oltre a quei quattro della redazione che dicono sempre le stesse cose).. Ormai nemmeno scrivete più post.. vi siete trasferiti tutti a trollare su Facebook ?

Anonimo ha detto...

la stessa fine che stanno facendo quelli dei giornali di caltagirone

Anonimo ha detto...

@ "febbraio 22, 2020 4:54 AM": pollice in su.

Per fortuna qualcuno che ha capito chi davvero domina i popoli (attraverso i loro politici asserviti/venduti!!!), le nazioni e il mondo.

Anonimo ha detto...

@febbraio 22, 2020 4:54 AM:
Non solo con Cottarelli, ma con TUTTI i politici; specialmente i dichiaratamente europeisti, di estrema sinistra, di mezza sinistra, di sardinica sinistra, di berlusconesca identità...ecc ecc ecc ecc eccc.

Francesca ha detto...

Buongiorno
Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Approfittate delle migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto di auto, alloggi di studio per i vostri bambini ecc ...). Non ti preoccupare più: concediamo prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € a tutte le persone in grado di rispettare le nostre condizioni. Sei interessato?

E-mail: francesca1montagner@gmail.com

Anonimo ha detto...

Io voto Richard Benson, squallidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

X febbraio 24, 2020 6:29 PM:
Certo che lo abbiano capito!
E sia ben chiaro che nello stesso disegno rientra anche l' IMMIGRAZIONISMO.
Le sardine a servizio dei "Toscani" e dei "Benetton" (e di PD...ma guarda caso!!!) ne sono la dimostrazione plastica e tangibile.

Anonimo ha detto...

"Ma a chi vuoi che gli freghi nulla se in Italia casca un ponte" ... Testuali parole di oliviero toscani. E certo: gli interessi delle corporazioni e dei banchieri sovranazionali e mondialisti e capital-progressisti sono ben più importanti! Per dindirindina!

Forza idioti tutti: votate per chi vi dicono di votare le sardine!!! Non vorrete mica sottrarre l'osso ai soliti (ormai notissimi!!!!) spolpatori!

Anche se, purtroppo, tutti, a dx come a sx, sono "a servizio" dei soliti orripilanti "poteri" spolpatori, pan-europei, globali e globalisti.

I post-ideologici hanno fatto una fine ingloriosa, tradendo i loro elettori e riposizonandosi con l'establishment e la dominazione corporatocratica e bancocratica: ...o a destra o a sinistra!!!!!!!!!!!
Non c'è proprio via d'uscita. Estrema unzione e fine.



Francis Drake ha detto...

Riccardo Magi …. un sogno che difficilmente potrebbe avverarsi.
Enrico Letta (tecnico) e sto.
Costituirebbe un salto di qualità notevole

Anonimo ha detto...

porcamadonna che blog de merda

Anonimo ha detto...

Stammerda de corona virus, manco l'apertivi a Milano se potemo anna' a fa'.

Anonimo ha detto...

Magi, Letta, Calenda...e simili .....esponenti di una sinistra immigrazionista a servizio del capital-progressismo. Roma sarebbe il solito schifo, non cambierebbe di una virgola, se non in peggioramento estremo (occupazioni abusive, monnezza, abusivismi, bancarellismo, negozi bangladini a kilometri...mafie cooperative, spaccio, leggi a favore della delinquenza perchè 'Italia è il Paese dove conviene delinquere!) e immobilismo gattopardesco.
Vogliamo scommettere????? Se vince uno di questi il gattopardismo dello schifo e del degrado (nonchè la dittatura dei fascistoni ROSSI) è "ISTITUZIONALIZZATO"!!!
E guai a contestarlo: si viene bollati come fascisti e razzisti!

Anonimo ha detto...


I "fascistoni-rossi" riusciranno a fare dell'Italia un paese dal 'regime capital-comunista', alla cinese?
Bè, intanto mi raccomando: i pecoroni in massa votino per chi gli dicono le sardine!

Anonimo ha detto...

Ho letto le indicazioni per prevenire il contagio del coronavirus. C'è scritto pure "ordine e pulizia sono fondamentali per la salute". FASCISTIIIII! Ordine e pulizia...ma come vi permettete? FASCISTI!! E' il "caos" a salvare l'umanità! Non l'ordine e la pulizia, giammai!. NAZISTI!

Anonimo ha detto...

Centodiciottooooooo

Anonimo ha detto...

Ma dimmi un po' tu che sei un fascista vero (mica un "fascista rosso" ..ma come parlate?! Che significa!?) Quanti ne ha fatti assumere alemanno dei vostri in ama e ATAC? Così da ingrossare le file dei fancazzisti a ns spese visto che quello che manca sono i mezzi nn le persone? Ma ancora parlate?

Anonimo ha detto...

"Anonimo ha detto...
Le pagelle di Romafaschifo fanno schifo.
febbraio 13, 2020 5:45 PM"

======

Cerca di capire: lui sistema le carte in modo da avere tanto altro materiale per riempire il blog negli anni a venire.


Francesco

Didier ha detto...

Buongiorno

Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Godetevi le migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto auto, istruzione alloggi per i vostri bambini, ecc ...). Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo e mi concedono prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € per tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni.
Finanzia tutti i tuoi progetti con un credito tra individui Costruisci la tua ricchezza riducendo le tasse. Preparati per il futuro, abbiamo il tasso di interesse che ti serve! Se siete interessati contattatemi sul mio indirizzo così mi può aiutare a risolvere i vostri problemi finanziari.

Cordiali saluti.
EMAIL: Didiermarco14@gmail.com

Anonimo ha detto...

Per febbraio 26, 2020 2:12 PM.

LEGGI BENE! e LEGGI TUTTO!: no ai fascistoni rossi e NO ai fascistoni neri! SONO UGUALIIIIIIIIIIIIIII.
E soprattutto: a dominare è la CORPORATO-CRAZIA! e quella domina i popoli attraverso TUTTI i politici di merda! Anche se pdioti, renzidioti, leu, bonino varie, sinistre varie, SARDINE vermeggianti varie e...berluscònidi vari, sono più asserviti ai poteri sovranazionali e trasversali (corporazioni, finanza speculativa mondialista, capitalismo globalista schiaccia popoli, mafie immigrazioniste e capitale(!)immigrazionista...ecc ecc) rispetto a qualcun altro del panorama politico.
CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO? Fascistoni rossi e fascistoni neri: VIAAAAAA! Vogliamo la CIVILTA', non le zavorre ideologiche dittatoriali, assolutiste, occupazioniste, ladre, parassite, menzognere, adulatrici dello SPORCO e del DISORDINE (che servono a schiacciare meglio il popolo!!!!. E che rendono l'Italia lo schifo che è!

Cmq i fascistoni rossi sono più pericolosi poiché...nessuno li argina ma al contrario li osannano! Li introiettano nella politica istituzionalizzzata (perché così stabiliscono e comandano le CORPORAZIONI SOVRANAZIONALI e così serve al CAPITALE e alla finanza speculativa!!!!). Almeno i fascisti neri sono degli sfigati arginati! Ma i facistoni rossi...sono un CANCRO assurdo! Una piovra mnafiosa metastatica, infettiva! La piovra dissanguante che domina davvero!





Anonimo ha detto...


Concordo. Abbasso i fascistoni: sia i rossi (comunisti, sinistri vari,) che i neri (destre varie, estremismi destri). Sono uguali.
Un esempio piccolissimo e banale? Le occupazioni abusive e il parassitismo vengono fatti, e rivendicati con orgoglio, da entrambi
Un altro esempio? La violenza con cui si ammazzavano durante gli anni di piombo! le due militanze hanno ragazzi ammazzati da ambo le parti: i fascistoni rossi ammazzavano ragazzi dell' altra parte e viceversa.
Un altro esempio banale? la violenza delle cosiddette "lotte" (o pretese tali!) in cui usavano e hanno usato lo stragismo e/o il terrore (e ahinoi esponenti assassini delle Brigate rosse stanno pure in parlamento!!)
Cionondimeno...i fascisti rossi hanno il complesso di superiorità...e si auto-imbrodano dicendo che i violenti sono gli altri. Loro no! Come se per occupare un palazzo e rubare elettricità e acqua...non fosse di per sé VIOLENZA uguale a quella di casa pound.
Ma chi credete di ingannare

Anonimo ha detto...

@febbraio 26, 2020 2:12 PM
Ma certo, alemanno è stato uno dei peggiori sindaci in assoluto. Ma il punto è che gli altri fanno e hanno fatto uguale. Il problema è sempre che sono asserviti a determinati centri di potere, che sono sempre gli stessi. Non dimenticherà il famoso pranzo con i mafiosi casamonica in cui c'erano alemanno e...il ministro pdiota Poletti??? Non l'ha dimenticato vero? C'era alemanno e ...il PD, il partito per il quale starnazzano le sardine! Il PD era (e sicuramente continua ad andarci!) a pranzo con le mafie della roma capitale. Qualora lo avesse dimenticato cerchi in rete, troverà foto e spiegazioni.


Anonimo ha detto...

No tesò, alemanno e il più zozzo de tutti, è inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi.

Anonimo ha detto...

L’Europa approva ed ELOGIA le leggi Spazzacorrotti e Blocca-prescrizione. Afferma l’Europa “finalmente le riforme giuste in Italia”. Ma guarda un po’… le leggi contestate a più non posso da PD, Renzi, sinistroidi orripilanti, berlusconi…
E ideate/varate da... M5S (vero fautore) e Lega, dal governo giallo-verde, vituperato come “fascista” (ma… il fascismo-rosso non sia mai a fare leggi del genere! Quindi ovviamente l’insulto è “fascisti di destra”!!!).

Intanto le galline (pardòn: le sardine) vanno da Mediaset! Benetton, Toscani, e ora …Berlusconi. PD, renzi …fascisti-rossi…berlusconi…tanto per non lasciare alcun DUBBIO su come deve NON CAMBIARE l’ITALIA , mai e poi mai!!!!! Contro le leggi spazzacorrotti e contro la blocca-prescrizione…altrimenti i delinquentoni, ricconi e politicanti, corrotti e menzogneri, con un piede sempre nelle mafie e nelle speculazioni, rischi di fermarli e incarcerarli!
Sardiniche-berlusconiache-gattopardesche aberrazioni.

Anonimo ha detto...


"Il problema dell' Italia è che rende conveniente delinquere" (Nicola Gratteri)

Anonimo ha detto...

@febbraio 27, 2020 12:54 PM

Sono i sinistroidi che si arrampicano sugli specchi! Alemanno zozzo?? D'accordissimo. Gli altri (Poletti e sinistroidi vari): ASSOLUTAMENTE ZOZZI ANCHE.

Anonimo ha detto...

E chi usa parole dure non è fascista (di destra) bensì gente addolorata dell'abisso infinito e irrecuperabile in cui è finita l'Italia. Ridotta a patria del disordine e dello sporco istiutizionalizzati. Dell'illegalità giustificata sempre e comunque come 'umanità'! Assurta a campo accoglienza immigrati a frotte perché ciò serve al capitale e ai poteri sovra-nazionali!!! Italiani sempre più fuori dall'Italia e l'Italia stato-cuscinetto per immigrati (non profughi) di africa, asia e simili.
Una mostruosità indefinibile. Ed è la verità manipolata sapientemente per nasconderla e instillare il veleno, far bollire la rana senza che se ne accorga! . E i servitori del capita-progressismo-comunismo dominano a tutto spiano. E' un dolore assurdo! SCHIFOOOOOOOOOOO.
Ah, schifo non si può dire: è una parola fascista. Al pari di ordine, sicurezza, pulito, civiltà, LEGALITA' !
Ma andate affancù. Lobotomizzati. Dittatori.

Anonimo ha detto...

Mi spiace, ma dietro i partiti progressisti, e uso il termine in maniera molto lasca visto che il PD può essere progressista solo in un paese fascio come l Italia, muovono da valori e posiziono quantomeno democratiche e non reazionarie e autoritarie. Ci sono sicuramente le mele marce, ma almeno e possibile anche salvare molto figure (non solo nel PD) ma in tutto il panorama della sinistra, che portano avanti battaglie giuste e svolgono un ottimo lavoro. La destra ha come valori fondativi la prevaricazione, lo sprezzo per la democrazia e la costituzione, il sessimo, la discriminazione, logiche corporative e paramafiose.E un mondo reazionario che appartiene al passato, che evidentemente tu difendi perché per qualche motivo socio economico vi appartieni (sei uno di quelli che campa di rendita d affitto??). Poi se pensi che ci caschiamo ancora nella narrativa da disagiati de "so tutti uguali fanno schifo"mi dispiace ma domani deluso.

Anonimo ha detto...

Per quello sopra: sì viva il PD e il suo schifo gattopardesco ( e paramafioso).

Anonimo ha detto...

Mò come minimo... i sedicenti "buoni e giusti non fascisti e superiori" potrebbero addirittura dire che gratteri è fascista perché non vuole la "delinquenza libera e conveniente in Italia"!!!

Anonimo ha detto...

Vedo che abbondi di capacità di comprensione del testo. Ho parlato solo di PD ? No. Ho tessuto le lodi del PD ? No. Ho parlato dei valori fondativi della sinistra opposti a quelli della destra e degli ambienti conservatori? Si. Poi se vuoi passare per quello nevrotico ossessionato dal PD fai pure, ma a qua nessuno sta difendendo a spada tratta quel partito.

Anonimo ha detto...

Ma che c'entra, che vor di?

Anonimo ha detto...

le logiche corporative (del Capitale globalista e progressista e della finanza speculativa) SONO DEI VARI BENETTON TOSCANI DE EBENEDETTI ecc, gente para-PD para-bonino, para-Renzi (o para BERLUSCONI …).
Violenza e sopraffazione sono roba anche di comunisti fascistoni rossi che occupano palazzi e rubano acqua, elettricità, Tari…: sono violenti sopraffattori.

Anonimo ha detto...

Che bel minestrone di figure e pratiche che non c'entrano niente le une con le altre, e che servono solo a buttare fumo negli occhi. Che c'entrano i Benetton con le pratiche antagoniste dei movimenti per la casa? E evidente che sono agli antipodi, come fai a metterli dalla stessa parte?

Anonimo ha detto...

Per febbraio 27, 2020 3:36 PM

io ho parlato in generale, ma in ogni caso ritengo che anche a sinistra (tutta) c'è lerciume inenarrabile! E violenza. E politiche asservite a certi "poteri".
E leggi pro delinquenza libera e felice, soprattutto per la tranquillità di colletti bianchi e grossi imprenditori trans-frontalieri-mondialisti.
Mi dispiace ma i paraocchi sullo schifo della sinistra io non me li metto. Non sono schiavo di nessuna ideologia. Mi piego solo davanti a VERITA', SINCERITA', DEMOCRAZIA VERA, GIUSTIZIA, LEGALITA', CIVILTA' E CIVISMO. Motivo per cui quelli come me NON SI PIEGANO né alla sinistra nè alla destra, ideologie ingabbianti e obnubilanti e stordenti e ASSERVITE! Le leggi Spazzacorrotti e blocca-prescrizione, per quelli come me, sono GIUSTISSIME a prescindere da chi le ha (finalmente!!!) messe in campo (e magari per metterle in campo ha dovuto lottare a spada tratta non solo contro le destre e berlusconi ma anche contro pd, renzi, bonino, boldrini, sardine varie, leu, sinistra italiana…comunisti.....verooo?)
No dico: verooo?
Lasci stare non risponda proprio, la sua risposta sarebbe edulcorata... dall'ideologia accecante (lei libero non sa stare? per forza o sinistra o destra?)!


Anonimo ha detto...

Che significa libero?? Qualsiasi scelta e posizioni che decidi di prendere ti qualifica, in una maniera o l altra, si usano le etichette sinistra o destra per dare un orientamento.

Anonimo ha detto...

Al signore del "minestrone…" 3:46 PM: guardi che sono le sardine (=sinistra) che si asservono a dette figure, tutte connettendole nei loro sforzi pro-voto a una determinata fascia di ... poteri!
Ad ogni modo mi sembra che tutti siano renziani e/o pdioti e/o sinistrorsi (capital progressisti!) e/o berlusconidi.

Anonimo ha detto...

febbraio 27, 2020 4:00 ASSOLUTAMNTE NO. io sono LIBERO da ogni ideologia!! Ho oslo gli ideali UNIVERSALI (né di destra nè di sinistra)assieme alla ragione a guidarmi! Non mi Ingabbio! Capitooooooooooooo? Le cose o sono di buon senso e veramente GIUSTE E VERITIERE oppure sono asservite a ideologie manipolatrici delle menti e dei popoli. E ai poteri fascisti rossi o neri che siano!
Chiaro?
(…)Mi dispiace ma i paraocchi sullo schifo della sinistra (come della destra) io non me li metto. Non sono schiavo di nessuna ideologia. Mi piego solo davanti a VERITA', SINCERITA', DEMOCRAZIA VERA, GIUSTIZIA, LEGALITA', CIVILTA' E CIVISMO (…)

Ma sa leggere lei? Boh! O ha il cervello troppo pieno di melassa ideologica ed è quindi incapace di comprendere?

Né destra né sinistra. LIBERO CERVELLO in (dovrebbe essere…) LIBERA SOCIETA'. Non riesce proprio a capire cosa significa …? No, eh, come ogni cervello fuso dall'asservimento a questo o a quel padrone.

Anonimo ha detto...

Ah quindi visto che le sardine si so fatte le foto co i Benetton non esiste la sinistra? Tra l'altro secondo me gran cazzata Hofarsi la foto con quella famiglia imprenditoriale, su questo siamo d' accordo. una curiosità, mi nomina una figura politica che apprezza? Ce ne dovrà eppure essere almeno una. Non può essere tutto schifoso, cioè oltre a criticare che idee ha? Tipo chesso rispetto ad alcuni temi come l educazione e la sanità pubblica. Dovrà anche avere qualcosa a cui anela.

Anonimo ha detto...

Ecco vede i concetti che sbandiera in caps loco sono appunto solo concetti. Sono le scelte operative che necessariamente vanno fatte che ti qualificano. Ok legalità, ma le leggi come si decidono, a favore di chi, di quale parte sociale rispetto all altra, a parlare pe slogano so buoni tutti. Allora pure io voglio la pace nel mondo e la piena automazione, il punto e cosa fare per arrivarci.

Anonimo ha detto...

X febbraio 27, 2020 4:00 PM

scusi ma gliel'avevo spiegato che significa libero né di destra né di sinistra. Glielo ribadisco ricopiando qui un pezzo del mio post di poco sopra, vediamo se riesco a farmi capire con questo esempio:

----(…) Le leggi Spazzacorrotti e blocca-prescrizione, per quelli come me, sono GIUSTISSIME a prescindere da chi le ha (finalmente!!!) messe in campo e magari per metterle in campo ha dovuto lottare a spada tratta non solo contro le destre e berlusconi ma anche contro pd, renzi, bonino, boldrini, sardine varie, leu, sinistra italiana…comunisti.....verooo? (…)----

E' chiarissimo cosa significa essere liberi dai partiti e dalle ideologie!

Cioè in pratica lei che è "di sinistra" in sostanza deve per forza essere d'accordo con i partiti di sinistra che sono contro le leggi di maggiore giustizia in quanto bollano la giustizia come ... "giustizialismo"!!!!? Lei che è con il cervello ingabbiato deve per forza non essere d'accordo con gratteri che lotta contro le leggi pro convenienza-a-delinquere-in-Italia, in quanto inasprire le leggi sarebbe fascismo e giustizialismo?!? cioè i pratica uno schifo mostruoso!

Ebbene:; io NO! Il mio cervello è libero. e la GIUSTIZIA è cosa buona e giusta! Non è giustizialismo solo perché anziché ordinarmelo forza italia (o oltre ad essa) me lo ordinala sinistra schifosa pro mafia e pro-delinquenza-libera in Italia. E pro immigrazione asfissiante perché così serve al CAPITALE!!!

Ha capito? Mi sono spiegato? Booooooh

Anonimo ha detto...

No, non ti sei spiegato hai scritto nomi e concetti a caso, nessuna proposta concreta e chiara.coso so capaci tutti.

Anonimo ha detto...

@febbraio 27, 2020 4:13 PM:

Una figura politica che un non-ideologico apprezza? …
io vado a votare sempre valutando le proposte di LEGGE. Quelle devono essere valide e davvero mirate a CAMBIARE la povera italia quasi morta e incivile. Non mi piace il GATTOPARDISMO! Il far rimanere l'Italia sempre invischiata nelle sabbie mobili dei soliti poteri a cui viene sapientemente e manipolatoriamente asservita.
Non ho figure politiche "idealizzate a santi"! Se uno fa leggi giuste lo voto se dopo sbaglia e si vende ai poteri forti e alle mafie impunite lo defenestro. Non ho padroni.

Anonimo ha detto...

XXX febbraio 27, 2020 4:33 PM: ma vai a dormire, cosa sei: decerebrato!
E magari usa un po' di onestà: leggi davvero!

Anonimo ha detto...

XXX febbraio 27, 2020 4:33 PM
o meglio: non sei obbligato a capire né ad essere d'accordo, così come io non sono obbligato... ad essere per forza "penzolante" (!) a un lato o a un altro. Forse così si capisce!

Anonimo ha detto...

Ma lo vedi che parli su base nevrotica? Nessuno ha idealizzato nessuno, ti e solo stato spiegato che non è possibile rinunciare a prendere una posizione, da una parte o dall altra. Dopotutto se dici che vai a votare e non lasci la scheda in bianco una posizione la prendi anche tu. Proprio non capisco cosa contro ti scagli. Hai provato a parlarne a un terapeuta?

Anonimo ha detto...

Per febbraio 27, 2020 4:57 PM

dio mio, io non ci posso credere! ma leggi quello che scrivono gli altri???

Te lo ribadisco:

----Una figura politica che un non-ideologico apprezza? …
io vado a votare sempre valutando le proposte di LEGGE. Quelle devono essere valide e davvero mirate a CAMBIARE la povera italia quasi morta e incivile. Non mi piace il GATTOPARDISMO! Il far rimanere l'Italia sempre invischiata nelle sabbie mobili dei soliti poteri a cui viene sapientemente e manipolatoriamente asservita.
Non ho figure politiche "idealizzate a santi"! Se uno fa leggi giuste lo voto se dopo sbaglia e si vende ai poteri forti e alle mafie impunite lo defenestro.
Non ho padroni.----

Capitoooooooo? Non mi interessano le persone politiche! Né i "lati"! Ma solo le proposte! E le valuto di volta in volta. E a volte mi astengo dall'andare a votare! Per non vomitare nell'urna!!!!! OK????

Voto le proposte di legge! Non destra, e non dittatura schifosissima sinistra.
Bensì le PROPOSTE concrete! Voto la gente in base alle loro PROPOSTE per salvare il paese dalla palude di vermi. No me ne frega nulla di destra e sinistra! E vorrei tantissimo che esistessero i post-ideologici!!!!!!

Ma possibile che non capisce sto soggetto?! Boooooooooh.
Si facesse vedere da un medico per capire da dove gli arrivano i problemi di comprendonio!
MA forse gli arrivano proprio...dalle ragnatele IDEOLOGICHE con cui le ideologie dittatoriali e asservite gli hanno, ormai, avvinghiato il cervello!!!


Anonimo ha detto...

"Cervello libero" e "cervello ideologizzato": sono due cose diversissime, agli antipodi l'uno dall'altro. Punto e basta!

E che Kazz!

Anonimo ha detto...

porca la bavosa della madonna!

Bbbuma@gmail.com ha detto...

Non so a che soggetto ti riferisci ma tu parli di destra di libertà e di schifosa dittatura di sinistra, di "sinistra immigrazionista" e però dici dici di nn essere né di dx né di dx, mi sembri quello là che diceva: noi siamo oltre la dx e la sx ne siamo la sintesi, e però era un fascista (fondatore), o no?!

Bbbuma@gmail.com ha detto...

Naturalmente era: né di dx né di sx

Anonimo ha detto...

Caro Conti,
ieri ero all'EVUR e ho visto un autobus bloccato dalla sosta selvaggia, aBBusiva e Griminale.
Ho fermato una pattuglia dei nostri eroi che stava andando da Palombini per segnalare il problema ma, uno dei tutori della legalita' m'ha picchiato mentre l'altro mi spruzzava lo spray al peperoncino in faccia.
Come si puo' vivere cosi' caro Conti?
Io da lunedi', da brava MARIONEtta, continuero' a fare foto a quei tre motorini in croce a Via della Pilotta e a qualche catidoia.
Spero di riuscire col mio nuovo obiettivo da 1.500 euro a fotografare anche qualcuno di loro da 150 metri, sono un cagasotto caro Conti, ma ho tanto rancore e invidia.

Unknown ha detto...

Mi sembra che voi state un po fuori di testa con queste pagelle!
Ma fatela finita per favore facciamo le persone serie!

Anonimo ha detto...

Sorcio (cit.), un sentito saluto ai nostri eroi sotto processo che devono presentarsi a Piazzale Clodio, al nostro eroe agli arresti domiciliari e al marito della nostra eroina sempre sotto processo che prima o poi dovrà presentarsi a Piazzale Clodio

Anonimo ha detto...

Sembra che il corona virus l'abbia inventato la Raggi per uccidere la splendida, cool, europea e fashion Mil'ano.

mauro ha detto...

offerta di prestito in 48 ore.
Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

whatsapp: +55 11 97 6315 893

mauro ha detto...

offerta di prestito in 48 ore.
Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

whatsapp: +55 11 97 6315 893

Anonimo ha detto...

Solo la SINDACA RAGGI deve rimanere al comando di Roma, ora la città stà rinascendo!

Didier ha detto...

Buongiorno

Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Godetevi le migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto auto, istruzione alloggi per i vostri bambini, ecc ...). Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo e mi concedono prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € per tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni.
Finanzia tutti i tuoi progetti con un credito tra individui Costruisci la tua ricchezza riducendo le tasse. Preparati per il futuro, abbiamo il tasso di interesse che ti serve! Se siete interessati contattatemi sul mio indirizzo così mi può aiutare a risolvere i vostri problemi finanziari.

Cordiali saluti.
EMAIL: Didiermarco14@gmail.com

fracatz ha detto...

er bobbolo e' scarso de memoria, scommetto che tutti se so dimenticati der referendum del 1995 in cui stabilimmo che la RAI annava venduta tutta

mr roland johnson ha detto...

Buona giornata,

Hai bisogno di un prestito urgente per avviare un'attività o hai bisogno di un prestito per rifinanziamento, hai bisogno di un prestito per estinguere il debito? Hai bisogno di un prestito comprare una macchina o una casa? Se sì, non preoccuparti più, possiamo aiutarti !!! contatto ora via e-mail per il tuo prestito urgente.

E-mail: mrrolandjohnson62@gmail.com


Grazie.

Linda ha detto...

Il contenuto di questa pagina dell'articolo, lo trovo abbastanza interessante e utile per me, grazie per averlo condiviso fai clic per scaricare

Anonimo ha detto...

Enrico Letta una persona seria di altro profilo? Il radicalo bravo? Cottarelli bravissimo? L'assessore di Marino idem? Ma per favore... A proposito: il nome di Dio ("se Dio vuole") si scrive con la maiuscola.

COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS ha detto...



☑️☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS ☑️☑️

•• Are you Seeking for the Best Legit Professional Hackers online?
Congratulations Your search ends right here with us. •• ⚡️⚡️

☑️☑️For Years Now We have Been helping companies secure there Infrastructures against malicious Attacks, however private individuals have been making use of our services to provide Optimum solutions to their cyber and Hacking related Issues by providing them unlimited Access to their desired informations from their Target suck as Phone Hack (Which enables them to monitor their kids/wife/husband/boyfriend/girlfriend, by gaining access to everything they are doing on their phone without their notice), Credit Card Mishaps, Website Hacking, Funds Recoveries And Every Other Cyber Related Issues That has to Do With HACKING.

☑️☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS is a vibrant squad of dedicated online hackers maintaining the highest standards and unparalleled professionalism in every aspect.
We Are One Of The Leading Hack Teams In The United States With So Much Accolades From The Deep Web And IT Companies. ••
••We Offer Varieties Of LEGIT Hacking Services With the Help Of Our Root HackTools, Special HackTools and Our Technical Hacking Strategies Which Surpasses All Other Hackers.

☑️ Below Is A Full List Of Our Services:
▪️ FUNDS RECOVERY ON SCAM INVESTMENTS, BINARY OPTIONS TRADING and ALL TYPES OF SCAMS.
▪️ WEBSITE AND DATABASE HACKING 💻
▪️ CREDIT REPAIR. 💳
▪️ PHONE HACKING & CLONING (giving you 📱 Unnoticeable access to everything Happening on the Target’s Phone)
▪️ CLEARING OF CRIMINAL RECORDS ❌
▪️ SOCIAL MEDIA ACCOUNTS HACKING 📱
▪️RECOVERY OF DELETED FILES 📤
▪️LOCATION TRACKING 📌
▪️BITCOIN MINING ⛏ And lot More.


☑️We have a team of seasoned PROFESSIONALS under various skillsets when it comes to online hacking services. Our company in fact houses a separate group of specialists who are productively focussed and established authorities in different platforms. They hail from a proven track record and have cracked even the toughest of barriers to intrude and capture all relevant data needed by our Clients. Some Of These Specialist Includes ⭐️ DAWID CZAGAN⭐️ JACK CABLE ⭐️ SEAN MELIA ⭐️ ARNE SWINNEN ⭐️And More. All you Need To do is To Write us a Mail Then We’ll Assign any of These Hackers To You Instantly.

☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS is available for customer care 24/7. Feel Free to Place your Requests.

☑️☑️CONTACT:
••• Email:
composite.cybersecurity@protonmail.com

🔘2020 © composite cybersecurity specialists
🔘Want faster service? Contact us!
🔘All Rights Reserved ®️.

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno,
Sono un individuo che offre prestiti internazionali. Con un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti tra privati a breve e lungo termine, che vanno da 3.000 a 70.000.000 euro a tutte le persone serie che hanno realmente bisogno, il tasso di interesse è dell' 3% all'anno libero. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro un massimo di 03 giorni dalla ricezione del modulo di richiesta.

PS: messaggi molto seri allora; Persona non seria ad astenersi;

Contatto: aureliobuono.online@gmail.com

WHATSAPP: +39 338 817 7482

Laure ha detto...

Buongiorno
Ti scrivo per informarti che offriamo prestiti privati ​​a un tasso di interesse del 2%. Possiamo prestarti per fare affari, gestire una fattoria o qualunque cosa tu voglia fare come progetto. Contattaci direttamente via e-mail: (sduplens@gmail.com)
I miei migliori saluti

Claudia Klein ha detto...

Ciao e benvenuto a Spotcap Global Loan Services, mi chiamo Claudia Klein, sono un prestatore e anche un consulente di prestito.

Hai un disperato bisogno di un rafforzamento finanziario? hai bisogno di un prestito per vari scopi? se la tua risposta è sì, ti consiglierò di contattare la mia azienda tramite | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | e avere un prestito nel tuo account entro 24 ore perché forniamo servizi di prestito eccellenti in tutto il mondo.

Offriamo tutti i tipi di servizi di prestito (prestiti personali, prestiti commerciali e molti altri), offriamo prestiti sia a lungo che a breve termine e inoltre è possibile prendere in prestito fino a 15 milioni di euro. La mia azienda ti aiuterà a raggiungere una varietà di obiettivi con una vasta gamma di prodotti di prestito.

Sappiamo che ottenere un prestito legittimo è sempre stato un grosso problema Per le persone che hanno problemi finanziari e hanno bisogno di una soluzione, molte persone trovano così difficile ottenere un prestito azionario dalle loro banche locali o altri istituti finanziari a causa degli alti interessi tasso, garanzie insufficienti, rapporto debito / reddito, punteggio di credito basso o qualsiasi altro motivo.

Niente più tempi di attesa o visite bancarie stressanti. Il nostro servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7: puoi ottenere un prestito e completare le tue transazioni in qualsiasi momento e luogo.

Forniamo servizi di prestito di classe mondiale 24 ore su 24. Per richieste / domande? - Invia un'e-mail a | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | E ricevi una risposta in un istante.

La tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi non hanno bisogno di sapere che sei a corto di soldi, semplicemente scrivici e riceverai un prestito.

La tua libertà finanziaria è nelle tue mani!

Anonimo ha detto...

Beppe Grillo un mafioso
I cinque stelle sono mafiosi

Anonimo ha detto...

MP Board 12th Class Blueprint 2021 English Medium & Hindi Medium PDF download, MPBSE 12th Blueprint 2021 Pdf Download, mpbse.nic.in 12th Blue Print, Marking Scheme and Arts, Commerce and Science Streams Chapter wise Weightage pdf download. MP Board 12th Blue Print || MPBSE 12th Model Papers || MPBSE 10th Model Papers

Manabadi AP Intermediate 2nd Year Model Question Paper 2021 MPC, BIPC, CEC, MEC group TM, EM Subject wise Blue Print, Download BIEAP Intermediate Second Year Model Question Papers, AP Senior Inter Test Papers, Chapter wise important Questions download. || AP Inter MPC, Bi.PC, CEC Blue Print || AP Inter 1st / 2nd Year Model Papers || AP 2nd year inter Test Papers

Kar 1st / 2nd PUC Blue Print

Anonimo ha detto...

Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

Anna Maria Fogliano ha detto...

.




Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it




















































































































































































Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it




















































































































































































Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it




















































































































































































Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it




















































































































































































Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it




















































































































































































Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it


.

Brilian Ajab ha detto...

It’s hard to find knowledgeable people on this topic, but you sound like you know what you’re talking about! Thanks

Chocolatey.org
Information
Click Here

Frank Robinson ha detto...

La nostra offerta proposta per i clienti nel nuovo anno è un impegno positivo e totale, quindi lavorare con noi ti dà la massima certezza di essere finanziato perché abbiamo un rating A + nel finanziamento. Frank Loan Services (FLS) nel corso degli anni è stata valutata come una delle migliori società online con un tasso di interesse più economico. Se hai bisogno di finanziamento, non esitare a contattarci tramite telefono (+1-713-389-6778) o e-mail: k.frankloans@gmail.com

Williams Johnson ha detto...

Il mio punteggio di credito non era qualcosa di cui scrivere a casa. Sono riuscito a sbarazzarmi della maggior parte del mio debito attraverso il fallimento e ho avuto un prestito auto di $ 7.000 e un prestito studentesco di $ 51.000. Determinato a non ripetere più i miei errori, un consulente del credito mi ha consigliato di contattare l'hacker di Williams Johnson che mi avrebbe aiutato a migliorare il mio punteggio di credito ea saldare i miei prestiti. Mi ha indirizzato alla sua amica, che ha conosciuto anni fa, specializzata in rating del credito. L'ho contattato al suo indirizzo di posta elettronica "williamsjohnsnhacker@outlook.com" il giorno successivo. Ci è voluto del tempo per contattarmi perché era al completo. Dopo un po 'ha risposto e mi ha aiutato. In primo luogo ha aumentato il mio punteggio di credito a 790. Poi ha cancellato le mie fatture in sospeso. Sono tornato velocemente, sono in piedi e sto andando a comprare casa. Grazie molto.

hernadez silva ha detto...

Sono molto entusiasta di indirizzare questi gruppi di hacker autorevoli e peculiari al mondo intero. Le parole non bastano per esprimere il livello di intelligenza e professionalità di questi leggendari gruppi di hacker, i "legendwizardhackers". Sono un gruppo eccezionale e consolidato di hacker etici. contattali a: LEGENDWIZARDHACKERS@GMAIL.COM. Hanno reso tutti i problemi di hacking facili da risolvere con i loro set di brillanti hacker che possiedono tutto il software necessario per eseguire qualsiasi problema di hacking. Sono un vero mago del mondo della pirateria. Sono eccezionali nei seguenti servizi;
* Hack di cambiamenti del grado scolastico
* Attacca le trascrizioni ei voti universitari
* Elimina la fedina penale sporca
* Hack database
* Vendita di carte Dump di tutti i tipi
* Hacking di singoli computer
* Hack siti web
* Dispositivi di controllo hackerare in remoto
* Trucca i numeri del bruciatore
* Hack account Paypal verificati
* Qualsiasi hack dell'account di social media
* Hack di Android e iPhone
* Trading Forex e hacking
* Aumenta il tuo punteggio di credito
* Hack di intercettazione di messaggi di testo
* trucco di intercettazione e-mail
* Aumenta il traffico del blog
* Skype hack
* Hack conto bancario
* prestito gratuito
* recupero di transazioni fraudolente
* hacking degli account di posta elettronica
* Sito web bloccato hack
* help Iscriviti a ILLUMINATI e diventa famoso più velocemente
* Elimina i video di YouTube o aumenta le visualizzazioni
* trasferimento scolastico e falsificazione di certificati
* hack del server non riuscito
* Recupero di file o documenti persi
* Hacker di carte di credito
* caricamento bitcoin
Per ulteriori domande, contattare il team di assistenza all'indirizzo
e-mail: LEGENDWIZARDHACKERS@GMAIL.COM
in modo che anche tu possa testimoniare delle tue buone opere e risolvere in modo soddisfacente tutti i tuoi problemi di hacking con la massima sicurezza e protezione

perri ha detto...

Cerchi un prestito per rilanciare le tue attività a seguito della pandemia, o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per altri motivi?
Nessun problema anche se sei bloccato in banca e non hai accesso al finanziamento, contatta questa E-mail: perrislvatore@gmail.com
  per conoscere le condizioni di prestito e finanziamento senza problemi e dire addio ai tuoi problemi finanziari.
contatto whatsapp  +393478764993

muscolino giovanni ha detto...


A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

                Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

Asola YOb ha detto...

Hello! I just would like to give a huge thumbs up for the great info you have here on this post. I will be coming back to your blog for more soon.

Visit Web
Bridalexposure.com
Information

Levi Fisher ha detto...

An interesting discussion is worth comment. I think that you should write more on this topic, it might not be a taboo subject but generally people are not enough to speak on such topics. To the next. Cheers

Contraloriavalledupar.gov.co
Information
Click Here
Visit Web

DR EHIS ha detto...

HAI DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN INCANTESIMO URGENTE PER AIUTARTI A RIPORTARE IL TUO EX AMANTE, RAGAZZO, AMICO, RAGAZZA, MOGLIE PERDUTA, MARITO, INCANTESIMO PER RIUNIRE MATRIMONI INTERROTTI E FISSARE RELAZIONI D'AMORE INSIEME, INCANTESIMO DI GRAVIDANZA, INCANTESIMO D'AMORE VOODOO O INCANTESIMO PER AVERE IL TUO UOMO DONNA DA SOLA, INCANTESIMO VOODOO DI MORTE PER UCCIDERE QUALCUNO ABUSIVO, INCANTESIMO PER FAR MALARE E MORIRE QUALCUNO, MAGICO NERO DI VENDETTA PER UCCIDERE UN NEMICO DURANTE LA NOTTE, INCANTESIMO DEL DENARO, INCANTESIMO DELL'ANELLO SPIRITUALE PER REALIZZARE TUTTI I TUOI DESIDERI, INCANTESIMO PER CONTROLLARE LA MENTE DI QUALCUNO INCANTESIMO PER PREVENIRE E CAUSARE DIVORZIO SENZA CASO IN TRIBUNALE, INCANTESIMO DI ESAME E INCANTESIMO DI OSSESSIONE. SONO IL DR EHIS IL GRANDE, CONTATTAMI SE HAI BISOGNO DEL MIO AIUTO VIA thebrotherhoodtemple@gmail.com

Anna ha detto...

Testimonianza di Anna:

Mi chiamo Anna, vengo dal Regno Unito, voglio condividere la mia storia con te e come ho ottenuto la mia soluzione, dal dottor EHIS un grande incantatore, sono sposato da 9 anni senza un figlio e mio marito mi ha lasciato, perdo la speranza fino a quando ho visto un commento online di una signora che parlava di come la aiutava il dottor EHIS, quindi l'ho contattato anche per chiedere aiuto, la prima parola che mi ha detto è che mi avrebbe fatto sorridere e sarò di nuovo felice, dopo 12 ore di lavoro mio marito è tornato da me e poche settimane dopo sono rimasta incinta per la prima volta e oggi ho il mio bambino che mi chiama mamma, continuerò a condividere la sua testimonianza, per il bene di coloro che hanno bisogno di aiuto , è un potente lanciatore di incantesimi. Contattalo su Email: thebrotherhoodtemple@gmail.com

bamgosoocom ha detto...


Nice to be visiting your blog once more, it has been months for me. Well this article that ive been waited for therefore long.
i want this article to finish my assignment within the faculty, and it has same topic together with your article. Thanks, nice share.

Try to check my blog: 출장안마
(jk)


ANDREAS NIGG. BANCHIERE ETICO DI J SAFRA SARASIN ZURICH. BANCHIERE ANTI MAFIA E NAZISMO ASSASSINO DI SILVIO BERLUSCONI E SUA GANG PEDOFILICA E KILLER! ha detto...

EMANUELE TONELLI NAZISTA FIGLIO DI PUTTANA

Catherine Cavette ha detto...

Offerta di credito affidabile e seria.
Offro prestiti tra privati. In collaborazione con strutture di
finanze e persone di buona fede che sono disponibili 24 ore al giorno per rispondere
le tue chiamate di prestito di credito tra gli individui e le tue lamentele se giochi
serietà nelle seguenti aree:
- Prestito finanziario
- Prestito immobiliare
- Prestito di investimento e molti altri.
Le nostre offerte di prestito variano da € 1.500 a € 8.000.000 in termini molto semplici con a
tasso di interesse conveniente del 2% rimborsabile "da 12 a 360 mesi a seconda dell'importo richiesto".
Se sei interessato, puoi contattarci tramite:
financeducoeur@gmail.com
Whatsapp: +33 7 51 94 53 96
Jacques DUCOEUR

GOSTOPSITE33 ha detto...

It’s actually a nice and useful piece of information.
I am glad that you simply shared this helpful information with us.
Please stay us up to date like this. Thanks for sharing.
섯다

TOTOSITEWEB33 ha detto...

Your good writing makes many people feel happy.
With a lot of writing, you are moved a lot. I also have a lot of interactions with you, I want to feel alive and be happy, saying that I will be a good friend with you, and I will be very happy too. I hope there are always good things and happy days. I always cheered for you.
Thank you!
스포츠토토

TOTOSAFEDB33 ha detto...

I was impressed by the good writing.Thank you.
If you want to know the social graph game, come here!
Great article, totally what I was looking for.
안전놀이터

شركة فرسان المدينة ha detto...

المسامير الخشبية تستخدم هذه الطريقة لطرد الحمام عن النوافذ، حيث يتمّ وضع خطوط من السيليكون على طول النافذة في الأماكن التي تبني فيها الطيور أعشاشها، ثمّ يتمّ تثبيت عدد من المسامير فوق السيليكون؛ حيث يكون اتجاهها الحادّ إلى الأعلى.

شركة مكافحة حشرات بالمدينة المنورة
شركة تنظيف منازل بالمدينة المنورة
شركة تركيب طارد الحمام بالمدينة المنورة

onlyblog ha detto...

Nice Blog. Thanks for sharing with us. Such amazing information.

Which dog breed can best protect your home?

Jyot Gurgaon Girl ha detto...

This is very informative and helpful post in the blog posting world. Your every post always give us some qualitative things. thank you much for sharing this post.
Gurugram vip girl
Gurugram party girls
Gurgaon dateing girl
Naughty Girl Gurugram
Real photos Girls Gurugram
Gurugram Girls Number
Beautiful Girl Gurugram
Online Girl Gurugram
Online Gurugram Girl number
Butey Full girl gurugram

Sofa Cleaning Service in Dubai ha detto...

We Hygiene cleaning services is the leading cleaning service provider in UAE. We offer various cleaning services across the UAE. The services we offers are:

1. Car Detailing Service
6. UVC Sanitation Service

Girls Gurugram ha detto...

Thank you so much, nice to see such a post to write such a beautiful post, and when I saw this post of yours, I was very happy to see its design and when I read it, I love to appreciate it. Because those who write such a beautiful post must get credit for it.
Real Girl Number Gurugram
Real Photos Girl Gurugram
Gurugram Girl Number
Hyderabad Party Girl
College Girl Gurugram
VIP girl mahipalpur
college girl aerocity
Gurugram GIrls Services
Gurugram Girls Number

ടɬσ𝜏𝓶α𝓬ԋιɳҽടι𝜏ҽ𝓬σ𝓶 ha detto...

I read this post fully on the topic of the difference of hottest and earlier technologies, it's remarkable article.

토토사이트
해외스포츠중계
스포츠중계

ടɬσ𝜏𝓶α𝓬ԋιɳҽടι𝜏ҽ𝓬σ𝓶 ha detto...

토토사이트
토토
배트맨토토




This piece of writing is truly a fastidious one it assists new web users, who are wishing in favor of blogging.

marrisamaxwellls ha detto...

Mi chiamo Marrisa Maxwells dall'Italia. Voglio ringraziare l'incantesimo del dottor Eharevba per aver riportato indietro il mio ex marito. Nessuno avrebbe mai potuto farmi credere che la lettera che sto per scrivere un giorno sarebbe stata effettivamente scritta. Ero il più grande scettico del mondo. Non ho mai creduto agli incantesimi o cose del genere, ma mi è stato detto da una fonte affidabile (un collaboratore molto stretto) che Trust è una persona molto dedicata, dotata e di talento, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. La mia vita amorosa era in rovina; Avevo attraversato due divorzi ed ero sull'orlo di un terzo. Non potevo affrontare un altro divorzio e volevo impegnarmi di più per far funzionare la nostra relazione, ma a mio marito sembrava non importare. e ha rotto di nuovo con me. Ero confuso e non so cosa fare di nuovo, piuttosto che entrare in contatto con l'incantesimo del dottor Eharevba. Ha fatto un incantesimo d'amore che ha fatto tornare mio marito da me. ora siamo molto felici con noi stessi. L'incantesimo del dottor Eharevba gli fa capire quanto ci amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è per davvero e per sempre. Può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo! Improvvisamente ha voluto andare alla consulenza matrimoniale e stiamo andando molto, molto bene, nella nostra vita amorosa. Contatta la sua
email :hsuhshshgohzyvga@gmail.com o WhatsApp :+2347044807887

Muhammad irfan shehzad ha detto...

Bigg Boss 16, the show has rolled out thirteen seasons and two spin-off versions
Bigg Boss OTT Season 2 will be releasing in 2022 only on Voot and Voot Select

Watch Bigg Boss 16 Live


[url=https://biggboss16.live/]Watch Bigg Boss 16 Live[/url]

TOTOSITEWEB23 ha detto...

WOW! THIS COULD BE ONE OF THE MOST USEFUL BLOGS WE HAVE EVER COME ACROSS ON THE SUBJECT. ACTUALLY EXCELLENT INFO! I’M ALSO AN EXPERT IN THIS TOPIC SO I CAN UNDERSTAND YOUR EFFORT.
안전놀이터

GUIDE03 ha detto...

GREAT ARTICLE,THIS WHAT TOTALLY WHAT I WAS LOOKING FOR.
성인웹툰

TOTOSAFEDB23 ha detto...

I AM ACTUALLY HAPPY TO READ THIS WEBSITE POSTS WHICH CARRIES PLENTY OF HELPFUL DATA.
THANKS FOR PROVIDING THESE KINDS OF DATA.
I WAS IMPRESSED BY THE GOOD WRITING.THANK YOU!
토토사이트

Anonimo ha detto...



Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

Buona comprensione















Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

Buona comprensione

tom ha detto...

You can now own a replica of this Shirt Stranger Things Aztec Yellow Shirt thanks to Quiksilver's latest Stranger Things collection. The costume department of the show worked with the clothing retailer to create the athletic-style jacket that looks almost identical to the one Max wears this season.

kanati ha detto...

枫林网 觀眾可以在線觀看台劇、港劇、日劇、韓劇、陸劇、美劇等熱門劇集。 影音視頻播放清晰流暢, 操作界面簡 單友好,真正為用戶帶來最舒適順 暢的線上觀看體驗 v每天更新海量高清1080P電影免費在線觀看,追劇零時差。內容豐富多元,涵蓋劇集、電影、綜藝、動漫、娛樂等優質影視節目,看體驗

punati ha detto...


中國人線上看,韓劇, 日劇,陸劇,陸劇線上看, 台劇,線上看 作界面簡單友好 頻播放

Parker ha detto...

独播库,线上看 免费在线观看,电影,电视剧,动漫,duboku,陸劇線上看,高 清视频 單友好, 真正為用

Anonimo ha detto...

台劇線上看,韓劇線上看,電影線上看,陸劇線上看, 日劇線上看,Gimy電影,小鴨影音,momovod,HBO,愛奇藝 gimy

Anonimo ha detto...

馬赫,周駿超春怡,韓承羽,姬晨牧, 陸劇 線上看  任希鴻, 馮玉璽,白慶琳,李星昊

pinoy ha detto...

Thanks admin for being a good you may also like Pinoytvreplay

Prestito ha detto...

Finanzia i tuoi progetti o consolida i tuoi crediti con la nostra offerta di prestito facile e veloce. Contatto: (+39) 350 966 8448

grimaldi ha detto...

PRESTITO
Approfitta del nostro servizio di prestito tra privati senza complicazioni bancarie. È semplice e veloce. Sono un individuo e vengo a mettermi a tua disposizione per aiutarti nei tuoi vari
ostacoli finanziari. Offro prestiti fino 500.000 € al 3% di interesse, quindi tutte le persone che necessitano di un prestito non esistono per contattami.
Email: grimaldidomenico02@gmail.com

Linda Maria ha detto...

If you're a fan of puns, you won't want to miss our Pun Captions collection. From clever jokes to silly one-liners, we've got everything you need to add some humor to your social media game.
Hi there, Puns Captions! I stumbled upon your website and I must say, I'm impressed. Your website is an absolute treasure trove of punny and witty captions that can brighten up anyone's day. As a language model, I must confess that I have a soft spot for clever wordplay, and your website definitely satisfies my craving for it.

Anonimo ha detto...




Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com






Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com






Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com

tech reviews ha detto...

Amazing information providing by your article, thank you so much for taking the time to share a wonderful article.

chennai escorts ha detto...

Very helpful

David Chris ha detto...

Tiberis 2019's video reportage offers an interesting overview of the event, improving over the previous year. The content effectively captures the essence and provides excellent insights for viewers. To improve the reportage, specific examples of what has been improved and areas for further improvements should be included. Additionally, concise or key points at the end can help viewers better understand the main points.
When is Divorce Final in New York

Mumbai Escorts Agency ha detto...

Very interesting and amazing article. Thanks for sharing.

Escorts In Mumbai ha detto...

Great post! This is very nice content, well-written and informative

Anonimo ha detto...


It sounds like you're referring to a previous conversation or interaction where resources for speech therapy were shared. I'm glad to hear that you found the resources valuable, and I appreciate your kind words! If you or anyone else ever needs more information or assistance related to speech therapy or any other topic, feel free to reach out. I'm here to help!
Using essential oils for sleep can be a natural and effective way to promote relaxation and improve the quality of your sleep. Here are some essential oils known for their calming and sleep-inducing properties:
https://www.rockymountainoils.com/collections/sleep-essential-oils

Unknown ha detto...

ostacoli finanziari. Offro prestiti fino 500.000 € al 3% di interesse krnl.fun
hdstreamz apk

body to body massage near me ha detto...

Ramya Spa is a place for people to rejuvenate themselves, relax and improve their overall health. It offers a wide range of treatments and services aimed at improving mental and physical health, relaxation, and beauty.

luna ha detto...

Le elezioni comunali del 2021 a Roma sono state caratterizzate da una vasta gamma di possibili candidati, ognuno con il proprio seguito elettorale. Il "borsino" dei candidati includeva personalità politiche di spicco, esponenti della società civile e altri personaggi pubblici.virginia beach uncontested divorce manual

b2b spa in hyderabad ha detto...

Physical activity not only affects the body but also the mind but b2b spa in hyderabad treatments can contribute to mental well-being by promoting relaxation, reducing anxiety, and enhancing mood

ShareThis