Perché la città è piena zeppa di zanzare quest'anno? Svelato l'arcano...

3 ottobre 2019
Abbiamo fatto un sogno.
Ovviamente è solo un sogno e, si sa, questa pagina fa continuamente sogni, ha le visioni, talvolta le traveggole. E riporta analisi che non corrispondono mai alla realtà. Mai o quasi mai. 

Questa volta il sogno è stato molto disturbato perché la nottata era funestata da svariate zanzare, come quelle che mettono a dura prova la pazienza di tutti noi da mesi e mesi a questa parte. Perché quest'anno sono così tante? Come mai non lasciano tregua? Perché i nostri figli sono ricoperti di pizzichi? Non è stata fatta una seria disinfestazione?

Nel sogno un uccellino - contento della situazione perché era uno di quegli uccellini che di zanzare si cibano - ci ha raccontato questa storia. Prendetela col beneficio di inventario: è solo un sogno. Un sogno che rappresenta un incubo.

"In AMA hanno attivato segretamente la rilevazione gps delle lance per mettere il veleno anti zanzare nei chiusini" ci ha raccontato nel nostro sogno l'uccellino divertitissimo, "cosi da verificare se il piano per debellare la zanzara a Roma era in qualche modo efficace. L'informazione non poteva pero essere utilizzata perché per i simpaticissimi sindacati di AMA era illegale: controllo a distanza dei dipendenti!".
L'informazione non è stata divulgata, ma tu, che sei un uccelino, la sai? "E certo che la so. Vuoi ridere!? Morale della favola le lance uscivano dalle sedi AMA e andavano, stante il gps, in prossimità delle case dei dipendenti e là restavano fino a fine turno. Oppure in altri posti, ma mai o quasi mai seguivano il percorso che avrebbero dovuto seguire. Esche realmente calate nei chiusini? Meno del 10% del pianificato! Ecco il motivo, caro amico mio, per cui quest'anno le zanzare a Roma sono cosi numerose".

E poi ci siamo svegliati tutti agitati e il sogno - o l'incubo - è finito lì. Ma non date peso, mica è la verità, no, è un sogno. Del resto tutti sanno che in AMA queste cose non succedono e non possono succedere. Solo un sogno. O un incubo...

104 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

ma porcamadonna allora.

Anonimo ha detto...

Roba da matti... i sindacati stanno rovinando questo paese a forza di proteggere i fancazzisti

Anonimo ha detto...


Ma il bestemmiatore e il "Dittatore-TACI-merda-in-faccia-che-devo-parlare-solo-io" sono la stessa persona?

Anonimo ha detto...



PARLA! Dittatore sputa merda. Parla dalle FOGNE ...dove sicuramente sei. Schifoso dittatore che pretendi che gli altri devono stare zitti! SCHIFOSO DITTATORE comunista di merda.

Anonimo ha detto...


E fatela finita.
Piuttosto a casa mia neanche una zanzara quest'anno. Il chiusino della mia via non l'hanno saltato.

Anonimo ha detto...

Si, è uno che usa varie macchiette.
Pensa di screditare il blog e ciò che c'è scritto riempiendolo di commenti assurdi.

Arijit Singh ha detto...

Wah Wai Wah lyrics - Neha Kakkar : Get lyrics and music video of this song here on LyricsBell.com

Anonimo ha detto...

In un paese normale sarebbero tutti gia' stati licenziati in tronco!

Anonimo ha detto...

Il controllo con il GPS è illegale in base allo statuto dei lavoratori. Ma, nulla vietava e vieta che, scoperto il problema, al turno successivo i lavoratori venissero fisicamente seguiti da ispettori ama e poi sanzionati o licenziati.
Se non si è fatto questo, o si è incapaci o complici dello sfadcio

Anonimo ha detto...

L'uccellino "dimentica" di dire che la disinfestazione sul suolo pubblico è stata appaltata a dei privati, mentre quella su aree private, condominiali, industriali e commerciali è obbligatoriamente a carico di cittadini. Può anche darsi che qualche addetto AMA invece di lavorare si sia imboscato, ma di certo i privati dimostrano, per l'ennesima volta, di essere un danno.

Anonimo ha detto...

Per l anonimo delle 7:58
Se dal racconto dell' episodio "onirico" ne deduci che il privato è un danno ... non so proprio cosa risponderti...

Anonimo ha detto...

Che l'affidamento di lavori che dovrebbero essere pubblici a dei privati sia un danno mi pare conclamato da un'infinità di casi, dalla manutenzione dei ponti autostradali alla consegna della posta, dalla gestione della (ex) compagnia di bandiera alla sorveglianza nella metro ecc. ecc. ecc. L'episodio onirico dice che la colpa della grande diffusione delle zanzare è da imputare all'imboscamento dei dipendenti pubblici mentre il servizio, in realtà, è stato appaltato ai privati che, puntualmente ed evidentemente, non hanno fatto il loro dovere. C'è poco da rispondere, purtroppo.

Anonimo ha detto...

Ma hanno preso i soldi come al solito.

Anonimo ha detto...


Pazzesco ... fuggiate da Roma amici miei perché non c'è nulla da fare per cambiare questa mentalità mafiosa, nulla! Ai più giovani consiglierei di andarsene al più presto, ai più vecchietti di esplorare lidi vicino, non ci saranno esseri umanoidi più onesti di Roma ma almeno sarà più bello il paesaggio e l'aria meno inquinata oltre che ad una vita molto meno cara. Ciao

Massimo ha detto...

Questa storia ella Privacy ha rotto il casso!
Se faccio il mio lavoro regolarmente che mi controllino pure, non ho nulla da nascondere.
Che schifo di Città. Che schifo di Paese.
Licenziamento in tronco, altro che illegale controllare i dipendenti!!! Ce ne è tanta di gente che andrebbe a lavorare di corsa, pure dentro i tombini!

Anonimo ha detto...

Io penserei al fatto che Roma non sa dove portare l'enorme quantità di immondizia che produce, l'ama non ha un CDA, ed il comune non ha veri piani al di fuori dell'arroganza di pretendere (dall'alto di non si sa cosa) che altri comuni si accollino il suo lerciume e che fra un mesetto starà senza alternative alla discarica in area romana. Altro che zanzare. Qui sono i ben altri cazzi a volare e pungere i romani.

Anonimo ha detto...

MALEDETTO DITTATORE stupratore e sputa merda COMUNISTA ritorna nello SCHIFO da dove provieni! CATTOCOMUNISTA FASCISTA NAZISTA DITTATORE che dici TACI TACI TACI non ti lasceró piú PARLARE FOGNA

Anonimo ha detto...

11:17 AM Ma non diciamo stronzate! Non é possibile per legge. A volte a leggere i vostri commenti viene voglia di darsi la morte col cianuro, tanto sono cretini.
Che zappe...

Anonimo ha detto...


C'è un macchinatore manipolatore. L'originale è questo che segue:

PARLA! Dittatore sputa merda. Parla dalle FOGNE ...dove sicuramente sei. Schifoso dittatore che pretendi che gli altri devono stare zitti e TACERE!
SCHIFOSO DITTATORE comunista di merda che vuoi parlare solo tu e agli altri "TACI e cacati in faccia, razzista".

Sei tu il dittatore che non vuole che gli altri parlino! Catto-comunista schifoso! Nessuno vuole che tu taccia! Sei TU che urli agli altri di tacere, dal basso della tua fogna dittatoriale.

Anonimo ha detto...



Fuggire da Roma? Semmai...fuggire dall'Italia.

Anonimo ha detto...


Comunque è proprio vero: abbiamo letto e riletto tremila volte il ""TACI TACI TACI razzista salviniano, cacati in faccia"" del signore non razzista "buono" e tollerante!
Tremila volte!
Ma chi crede di prendere in giro, lo sporco dittatore comunista?!

Anonimo ha detto...

Questo articolo, strutturato in questa maniera e con tale uso delle "fonti", non fa altro che sputare illazioni che non servono a nessuno. In teoria il punto di questo articolo potrebbe essere: cosa c'è che non va nelle risorse umane AMA (tanto per delimitare la questione a un aspetto specifico)?. E' un problema legato ai dirigenti? E' un problema legato alle risorse umane destinate alla pulizia delle strade? C'è qualche tipo di connivenza tra sindacati, dirigenza e operatori volta a permettere ai dipendenti di non ottemperare ai loro obblighi?

Sulla carta sarebbe un ottimo spunto per un serio giornalismo di inchiesta. Magari con delle registrazioni ambientali e qualche tipo di documento a supporto delle evidenze, non certo con le citazioni di fantomatici uccelli di bosco. Così semplicemente la si butta in caciara, si fa di tutta un erba un fascio, legittimando le polemiche di dipendenti, dirigenti e sindacati. Ormai sto blog ha i giorni contati.

Anonimo ha detto...

interessante... sarebbe però bene citare qualche fonte.

Spiegatemi invece questa: la mia strada non viene spazzata da almeno 2 anni, ed infatti è un merdaio. Mentre mando sul sito dell'AMA l'ennesima segnalazione di "necessario spazzamento", mi cade l'occhio sul fatto che, stando al sito di AMA, la mia strada dovrebbe invece essere spazzata 4 volte al mese. Ovvero una volta a settimana... questo vuol forse dire che AMA paga qualcuno e fa uscire un mezzo una volta a settimana per spazzare la mia strada, e questi invece prendono il mezzo e ci vanno al mare? Oltre a mandare l'ennesima inutile segnalazione, che devo fare? Un esposto alla magistratura?

Anonimo ha detto...

scendi giu e spazza capra!

Anonimo ha detto...

@5:49 Battaglia generosa ma persa. Su questo sito si trova il gestore, tale Tonelli, un pazzoide invasato come un ayatollah della legalità (solo quando fa comodo, visto che il rispetto delle norme sulla privacy gli fa schifo) e del profitto privato a spese del pubblico, e il 90% dei commentatori che si suddividono variamente tra minus habens tout court, fascistoidi dipendenti da psicofarmaci, coattoni che si credono spiritosi, analfabeti funzionali e integralisti del sedicente decoro urbano. Specchio dell'attuale società e, per questo, motivo di interesse.

Anonimo ha detto...

Hai dimenticato il pazzo che ce l'ha col dittatore comunista. Quello pure sta bene.

Anonimo ha detto...

E infatti qua sta la differenza tra un sito d'informazione serio e un blogghetto di serie B come questo. Non vale la pena neppure commentare.

Anonimo ha detto...

TACI! TACI! CAPRA DEMOCRISTIANA FILOSALVINIANA!

Anonimo ha detto...

Certo se uno della polizia vuol far carriera basta che viene su questo blog e legge ste imbeccate..
In passato è successo svariate volte

Anonimo ha detto...

Tutta colpa del Movimento cinque stelle e Beppe Grillo
Movimento cinque stelle sono tutti testé di cazzo
Si credono Il padroni di Roma
Wikipedia è censurata per colpa del governo
Internet censurato per colpa del governo

Anonimo ha detto...

Ma che comunque il committente pubblico ossia l'ama/comune non ha controllato

Anonimo ha detto...

certo, immagino che un anonimo che dà del dittatore comunista a un altro anonimo su una pagina di blogger sia un reato punibile con la galera.

Anonimo ha detto...

Commento di altissima caratura morale e sociale. Grazie.

Anonimo ha detto...

o forse ti riferisci... a quanto scritto dal Leader, il Tonels.
Ahi ahi ahi, Tonels.

Anonimo ha detto...

prima o poi ama tac metro e compagnia bella falliranno diventeranno private e finalmente ci leveremo dalle palle sti morti de fame che lavorano li dentro.....
è solo una questione di tempo

Anonimo ha detto...


Il DITTATORE COMUNISTA non ha altro in bocca che "salvini/taci taci taci (da buon dittatore gli altri devono tacere)/cacati in faccia (essendo lui per definizione una MERDOSA FOGNA MALEODORANTE: la DITTATURA)".

Anonimo ha detto...


Domanda:
- che ci fanno in italia i dominicani, di cui uno ha sparato ai carabinieri? Non sono infermieri o medici o badanti ecc, che servono all'Italia. Il malato di mente gide di una pensione di invalidità e di assistenza a carico dell'Italia da buon welfare-tourist. Ma perché stanno in Italia?

Risposta:
- TACI TACI TACI razzista salvini. TACI, non é consentito in dittatura farsi domande. TACI e spegni il cervello pensante. Alla dittatura dell'invasione di massa senza né capo né coda servono teste spente non pensanti. TACI TACI TACI.

Anonimo ha detto...



All'autore dell'articolo dico ma xché te la prendi con le zanzare? E con i lavoratori Ama disertori? Prendersela con degli esseri viventi...
RAZZISTA! Salviniano!

Anonimo ha detto...


Il dittatore signor TACI si rivolge a una donna (!!?). Sarà che le vede con il binocolo. Forse é questo il problema.

Anonimo ha detto...

una dolce, morbida, dolciastra sciarpa di merda calda in bocca, coi pezzettini di maldigerito che s'impigliano alla lingua e i fiotti di vomito acido putrido che escono a reazione, innaffiandosi e invischiandosi nel mischietto escrementi / vomito

questa é ormai, Roma.

Anonimo ha detto...

perché hanno diritto di starci. hanno commesso delitto, verranno condannati. fine della discussione, il resto é paranoia.

Anonimo ha detto...

Solo degli imbecilli possono fare la guerra alle zanzare a carico proprio, perché ama la paghiamo noi, squilibrando l'ecosistema, distruggendo insetti utili e di conseguenza le piante.
E dietro ci sono sempre loro, le case farmaceutiche che producono anche pesticidi, sotto i quali c'è una catena alimentarre di tangenti smisurata.
I pesticidi già inutilemnte dati, visto che le zanzare non si possono fare estinguere,
hanno letteralmente bruciato le piante di Roma, oltre ai nostri polmoni.

Anonimo ha detto...

fanculo alle zanzare, si possono fare estinguere eccome, come é già successo coi dinnosauri e altri animali inutili. napalm abbestia ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Taci!

Unknown ha detto...

I read this article! I hope you will continue to have such articles to share with everyone! thank you! gmail login

Bangalore Beauties ha detto...

escorts in Chennai

escorts in Bangalore

escorts in Hyderabad

escorts in Delhi

escorts in Mumbai

escorts in Vadodara

escorts in Goa

Anonimo ha detto...

Seriamente è proprio Roma ad avere un problema serio, ma cmq ce ne stiamo tutti andando. A chi piace stare in mezzo alla merda, ci rimanga.

Anonimo ha detto...



In Italia vige la dittatura del "politicamente SPORCO", la dittatura del "TACI razzista", del "NO alla verità", dell' "ideologico senza logica", del caos schifoso in cui tutti possono fare quel cavolo che gli pare, e vengono apposta da tutto il mondo più fracico che esista. E lo devono fare! Sono chiamati a venire e a schiacciare nella merda l'Italia. DEVONO farlo, vengono agevolati a farlo, per evitare che l'Italia possa essere un paese CIVILE e vivibile. Altrimenti i dittatori catto-comunisti-progressisti del capitalismo selvaggio di merda (interni e sovranazionali!!!) non ci possono tenere sotto scacco.
E'una DITTATURA. Sporca e schifosa. E ormai la puzza non si sopporta più. Ilpeso è insostenibile. Ne' riusciamo a sgominarla... ma proprio è impossibile. Sti schifosi. Sono un cancro maledetto. Qualsiasi sia il risultato delle urne...domina sempre la stessa merdosa dittatura. Ma come caxx è????




Anonimo ha detto...


LE ZANZARE TIGRE FANNO PRELIEVI DI DNA PER CONTO DI ENTITA' ALIENE.

Anonimo ha detto...

@anonimo 8:09 PM
aggiungerei, per includerti, ".. e pieno di saputelli che pensa di sapere chi legge questo blog"

Anonimo ha detto...

taci su... a dormire ora, a letto!

Anonimo ha detto...

TU CI SCHERZI MA GUARDA CHE É DIMOSTRATO CHE I BATTERI VENGONO DALLE COMETE QUINDI DA ALTRE GALASSIE QUINDI NON MI STUPIREI SE LE ZANZARE APPARTENESSERO AL DNA DI ALTRI PIANETI MA DEL RESTO QUESTO É PROVANO A CONVINCERCI CHE LA SCENZA SAPPIA TUTTO INVECE GUARDA CASO MANCO SA CURARE IL RAFFREDDORE TU COME TI SPIEGHI CHE VOGLIONO VACCINARE A TAPPETO E MANCO IL RAFFREDDORE SANNO CURARE

ghitas ha detto...

شركة رش مبيدات بالدمام

شركة مكافحة حشرات بالدمام

شركة مكافحة النمل الابيض بالدمام

شركة مكافحة الفئران والقوارض بالدمام

شركة مكافحة الصراصير بالدمام

شركة مكافحة البق بالدمام

شركة رش دفان بالدمام

شركة مكافحة ثعابين بالدمام

تركيب طارد حمام بالدمام






Anonimo ha detto...



"Nave senza nocchiere in gran tempesta" ...l'Italia.Come la definiva Dante.
Ancora e sempre. Anzi: sempre di più.
Scatafascio totale.

Anonimo ha detto...

MALEDETTI! MALEDETTI!

Anonimo ha detto...

Hanno fatto bene vi voglio vedere voi a prendere una zanzara con una lancia cazzo, son spazzini mica dei guerrieri Zulu O_@.
Come detto sopra il napalm è la soluzione più efficace, ripristina il decoro urbano e uccide ratti gabbiani cinghiali e zanzare...una rinascita.

Anonimo ha detto...



Razzisti!! TACETE!
Ve la prendete con delle povere zanzare, minoranza etnica. E con dei poveri lavoratori che semplicemente non hanno voglia di lavorare e vogliono essere parassitariamente mantenuti perchè in Italia si fa così e basta. A loro mica va il cardinal Krajevski ad attaccargli la luce gratis!!!! E allora? Si dovrebbero guadagnare i soldi con cui pagarsi le bollette?! E perchè mai? Siete razzisti fascisti se ciò pretendete!!!
"TACI TACI TACI-merda in faccia-razzisti"

Anonimo ha detto...



In poco meno di un decennio quasi mezzo milione di italiani giovani di età compresa tra i 24 e i 34 anni ha lasciato l'Italia.
Secondo il rapporto della fondazione Leone Moressa l'emorragia di giovani 500mila italiani verso l'estero è costata al Paese 32 Miliardi di PIL.
Capite adesso perchè c'è lo scatafascio? E la politica "venduta alla causa" cosa fa?... IMMIGRATI IMMIGRATI IMMIGRATI BARCONI BARCONI BARCONI, campo di accoglienza cuscinetto dell'europa, invece di preoccuparsi di salvaguardare l'economia e la società di questo, ormai incontovertibilmente, martoriato Paese e renderlo vivibile per gli italiani.
Che magari tra quei giovani (che all'estero vanno a fare anche i lavori umilissimi!!!) lavorerebbero onestamente e con competenza in Italia e non diserterebbero i chiusini!
E invece NO: selezione al ribasso, vocazione all'assistenzialismno di immigrati a frotte, cacciata dei giovani italiani, tendenza costante e scientifica verso l'abisso, il deleterio, il degrado.
Sporchi DITTATORI merdosi.




Anonimo ha detto...



32 miliardi di euro = 2 punti di PIL

Anonimo ha detto...

11:55 Falla finita dai. Hai rotto il cazzo. Dici e ma poi fai il troll peggio degli altri

Anonimo ha detto...

Che i mondezzari fossero solo nullafacenti raccomandati ignoranti arroganti senza cultura e senza dignità lo sapeva il pianeta intero.
Ma... che dire delle mosche?
Milioni di mosche che PRIMA vanno su milioni di merde di cani (non raccolte da milioni di romani e italiani privi di qualsiasi rispetto per sé e per il Tutto) e POI entrano in casa e si posano su oggetti, tavoli, cibi, e neanche escono più se si prova a scacciarle.

Milioni di mosche creati anche dai cassonetti che da agosto non vengono vuotati. Oceani di spazzatura ormai imputridita da sole e piogge sono terreno fertile per sviluppare nuove larve. Lo dicono anche i medici che pochi giorni fa hanno lanciato l'allarme.

In questo, possiamo rimarcare per la miliardesima volta che la colpa è TUTTA e SOLO nostra:

1) noi che stiamo zitti quando le zanzare ci tormentano, e porteranno anche malattie tropicali in Italia (vedi i casi di dengue a Bologna);

2) noi che stiamo zitti quando i nostri vicini non raccolgono la merda dei cani e, anzi, corriamo a comprarcianche noi un cane su cui vomitare tutte le nostre frustrazioni, un pupazzo cui mozzare la coda, da intossicare di smog e sigarette, e da esibire in borsetta ma la cui merdina verrà lasciata puntualmente sul marciapiede;

3) noi che taciamo quando dovremmo esser già scesi con mazze e coltelli in piazza per far scorrere il sangue di chi ci ha sempre oppresso: politici, politicanti, rappresentanti di istituzioni marce;

4) noi che anziché unirci e reagire ci dividiamo e facciamo l'ennesimo regalo al potere comprandogli 100 miliardi di euro all'anno di gratta e vinci

5) noi che potevamo scegliere la dignità e abbiamo preferito trasformarci nei più perfetti complici delle mafie.
Infatti, cosa saranno mai poche migliaia di governanti corrotti a fronte di 60.000.000 di potenziali complici sostenitori omertosi vigliacchi che siamo noi?

La colpa è e rimarrà sempre e tutta nostra perché siamo noi che permettiamo alle mafie di comportarsi come meglio desiderano.

Fedora Rigotti ha detto...

Salve,
Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 5.000€ a 500.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un'altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.

fedora.rigotti51@gmail.com
Whatsapp +39 3891124366

Anonimo ha detto...


E' proprio vero! Monnezza e immigrazione incontrollata: tra un po' i profughi saranno gli italiani! Sia chi rimarrà nella terra desolata di nome Italia e sia chi, a centinaia di migliaia, fugge verso l'estero a fare...i cuochi i lavapiatti i camerieri.
Meno due punti di PIL per l'emorragia di giovani verso l'estero?!!! ... Finirà che un giorno andremo a fare i badanti persino in Romania.

Anonimo ha detto...



Il dittatore sinistroide ha detto e ribadisce: "TACI TACI TACI falla finita hai rotto il ca..o, merda in faccia cacati".
Perchè dice ciò? Ma perchè lui, essendo di sinistra, è tollerante, accogliente,inclusivo !!!!

Anonimo ha detto...


........
3) noi che taciamo quando dovremmo esser già scesi con mazze e coltelli in piazza per far scorrere il sangue di chi ci ha sempre oppresso: politici, politicanti, rappresentanti di istituzioni marce;
........

CONCORDO, porca miseria. BASTAAAAA, Bisognerebbe mettere una ghigliottina a piazza del popolo e, per come è ridotta l'Italia (terra di nessuno! cacatoio dell'europa e dell'africa e di chiunque vuole...) uno dopo l'altro, mozzare la testa a TUTTI sti politi schifosi del passato e del presente, venduti orripilanti che vendono anche la nostra pelle.
Non ci liberano MAI da nulla, ci obbligano all'oppressione merdosa, economica e ideologica. Non è più sopportabile. E invece...siamo un popolo di pecore lobotomizzate.

Anonimo ha detto...



Il sinistro: ma falla finita, TACI TACI TACI

Anonimo ha detto...

continua, posta altri commenti, stiamo qua con i popcorn.

Anonimo ha detto...

Quest'anno le zanzare sono tante dappertutto, e siamo a ottobre inoltrato. Abito a Monza e Brianza e non ho mai visto una cosa del genere

Anonimo ha detto...

Così però fomentate l'odio verso i dipendenti AMA, certe cose non andrebbero divulgate....

PLUGGERS ha detto...

SEI UNA VITTIMA DI FALSI Hacker e truffa sui prestiti bancariANK⁉️

  Recentemente abbiamo ricevuto lamentele da parte di individui su come hanno perso soldi 💵 a SPAMMER che si definiscono hacker o OFFERTE DI PRESTITO BANCARIO. Sono su Internet e condividono false testimonianze. Per favore, non innamorarti delle loro bugie, perché questo è solo un modo per attirarti.

   Dicono che bugie del genere di tali-:
▪️Bitcoin Auction ▪️Western Union Hack
▪️Blank Credit Card ▪️Clearing dei precedenti penali
▪️Prendere offerte. ▪️Bank Account Loading
▪️Cambiare i voti universitari e così via.
  Queste sono tutte bugie e non dovresti innamorarti di loro.

  "PLUGGERS GLOBALI" è qui per aiutarti a recuperare tutti i tuoi soldi 💵 di cui sei stato strappato.
         CHI SONO PLUGGERS GLOBALI⁉️
Siamo un gruppo di esperti informatici che sono membri del forum "HACKERONE". Ci siamo dedicati per aiutare le vittime di queste truffe a recuperare tutto il denaro che è stato loro tolto in modo falso.
  
Se sei stato vittima di questi ladri, devi contattarci al più presto in modo da poter riavere i tuoi soldi.
Email: globalpluggers@gmail.com
N. +1 (808) 600 0773 (Numero disponibile anche su WhatsApp)

Nota:
Ti preghiamo di sapere che non ti addebitiamo alcun costo per il servizio di recupero fondi, il nostro servizio di recupero fondi è di aiuto e quindi è gratuito.

Forniamo anche servizi di pirateria informatica come:
🔸Hacking / Cloning del telefono
🔸 Hacking e-mail e recupero password
🔸Social Media Hacking & Passowrd Recovery
Recovery Recupero file eliminati 🔸 Tracking mobile
Detection Rilevazione ed eliminazione di virus.

Contatto-:
Email globalpluggers@gmail.com
N. +1 (808) 600 0773 (numero disponibile anche su WhatsApp)

Anonimo ha detto...

Bè, è esattamente come con gli antibiotici: più se ne sono usati e più viene sensibilizzata la popolazione batterica.
Così è con i pesticidi: con l'abuso si selezionano ceppi di super zanzare, resistenti a tutto. La sporcizia di un paese invaso da immigrati crea le condizioni ulteriori per la loro destagionalizzazione.

Anonimo ha detto...

Testa di cazzo, ma magari ti viene il cancro guá. Pezzo di merda razzista.

Anonimo ha detto...



Continuano gli sbarchi, una miriade assurda e inconvulsa tutti verso cialtronia impreparata e ideologicamente deputata prenderli tutti, oltre che comandata dall'alto a doverseli prendere e tenere. Un vero assalto. Uno schifo, Cialtronia sarà sempre più invivibile.
E purtroppo...al prossimo giro elettorale tornerà salvini e i berluscònidi della situazione! Cavalcando l'orribile problema dell' immiqrazione assaltatrice della povera Italia.
E senza che naturalmente farà nulla contro questo problema...(sono tutti venduti, e vendono l'Italia, per ragioni di scambio economico tra immigrati e moschee da una parte e sbocchi imprenditoriali in africa dall'altra!!!), ma ne approfitterà alla grande per raccogliere una marea i di voti.
Non c'è salvezza per l'italia: troppi immigrati e salviniani-berlusconidi! L'inferno in terra.
E' la FINE.

Anonimo ha detto...

Beh, è proprio vero che ci sono alla base degli accordi economici per cui gli immigrati bisogna prenderli tutti, se consideriamo alcune cose, vediamo due esempi:

1) a Milano c'è un edificio, in zona centrale, occupato da immigrati, e da un centro sociale, che presto diventerà Moschea. Gli occupatori sono premiati con una trattativa che gli rilascerà definitivamente l'immobile, storico peraltro, al fine di fargli fare l'ennesima moschea su territorio italico.

2) la Romania è piena di poveri, sia rumeni, che infatti vengono a fare lavori spesso umili in Italia o a dormire sotto i portici, e l'etnia Rom, poverissima e trascuratissima negli stenti delle baraccopoli a milioni, o bambini che si stordiscono di colla e droga per non sentire i morsi della fame e che sfuggono al freddo rifugiandosi nei sotterranei delle strade di Bucarest......Ebbene cosa fa la Romania??? Prende gli immigrati africani impostigli dall'europa e li tiene in albergo assistiti e riveriti, gli fa la formazione per il lavoro ed è obbligata trovargli casa affinchè "si integrino" altrimenti non è conpliant con il dettame europeo.
Come mai non fa lo stesso con i Rumeni???????
Vedete un po' voi che sta succedendo in Europa e dove tutto questo porterà l'Europa. Cosa c'è sotto ormai lo sappiamo: dei poveri VERI non gliene frega niente a nessuno.
Tutto avviene per SCAMBIO economico, per affari, per decisioni a tavolino tra corrotti-politici di una sponda e dell'altra del mediterraneo.

Anonimo ha detto...



Il dittatore sinistro "accogliente e inclusivo pro immigrati" docet:

"TACETE su queste sporche verità! TACETE, razzisti, che vi prenda un cancro!

PS: il dittatore sinistro, nella sua ignoranza "accogliente e inclusiva", non sa che...gli anatemi accadono a chi li proferisce!

Anonimo ha detto...


@ottobre 13, 2019 7:05 PM

Ma quanto livore ti divora il fegato a te. Poraccio.
Poraccitudine has no limits.

Anonimo ha detto...



Zanzare, rifiuti, traffico indisciplinato, degrado, spaccio, tempesta e assalto!...Non c'è che dire: Roma prima della Raggi era Stoccolma, adesso è Bombay!!!!!!

Ma fate il piacere. Lo scatafascio italico non ha colore politico. E' ONTOLOGICO.
Anche se è vero che alcune dittature merdose più di altre propugnano lo schifo, il caos e l'inciviltà come valori ideali di società.

Anonimo ha detto...

12:35 PM crepa. ve mertitate questo e altro, se accomunate le zanzare agli immigrati.
siete delle teste di cazzo, ma tranquilli. vi lascio io voi alla poraccitudine vostra e de sto blog de merda. auguri e addio

Anonimo ha detto...


@ottobre 15, 2019 3:43 PM

Ma c'hai proprio una bocca-fogna piena di MERDA tu! E quanto ti rode il fegato?! E gli anatemi che lanci agli altri non lo sai che ti coglieranno a te?? Quindi: CREPERAI, DITTATORE anti-libertà!
Vuoi andare via dal forum? Fa' pure. I non dittatori non cacciano nessuno, come invece fai tu. Tutti devono poter parlare ed esprimere le proprie opinioni senza che ci sia un orrore vivente che emetta editti, anatemi ed epiteti! Lo dice la nostra Costituzione! Quella che i dittatori manipolatori menzogneri ideologizzati come te tirano per la giacchetta, mistificandola, solo quando c'è da spalancare le porte senza nè capo nè coda all'invasione assurda che ci seppellirà (peraltro lasciando siriani, curdi, yemeniti e afgani sotto le bombe!! Gli unici che dovremmo andare a prendere con i ponti aerei e ospitare nelle nostre case, perchè muoiono sotto le bombe ogni secondo!!!!! Capisci cosa fanno i mistificatori degli accordi sull'immigrazione dall 'africa in base ad accordi economici????? STUDIA e INFORMATI BENE!)! E imparala la Costituzione: TUTTA!.
Dittatori assolutistici e ideologizzati "merdosi" (nel senso che dalla bocca ti esce solo e sempre merda e parolacce offensive.

"Non sono d'accordo con le tue idee ma darei la vita affinchè tu le possa sempre esprimere" (frase attribuita a Voltaire. Frase grande espressione di CIVILTA' e LIBERTA'. Altro che dittatori ideologizzati, sinistri o destri che siano,venduti alla causa!)


Anonimo ha detto...



Signor dittatore dalla merda facile, essere contro l'immigraizone incontrollata non significa essere contro gli immigrati in quanto persone.
E inoltre le diamo una notizia: non esiste il diritto ad immigrare/emigrare. Non è codificato normativamente. Lo hanno precisato anche la Corte EDU e la Corte di Giustizia europea.
Caso mai esiste un diritto a NON emigrare! Cioè a trovare servizi/pane/ordine/ nella propria terra!
Bisognerebbe prendere coloro che sono sotto le bombe e a cui hanno distrutto le case! NON le caterve assurde di migranti ben pasciuti (persino grassi!) che vengono da Africa e Pakistan e Bangladesh, in base agli accordi dei vari Librandi (parlamentare e imprenditore!) della situazione a cui gli imbecilli con i prosciutti sugli occhi, oltre a chi ha ovviamente le mani in pasta, in italia o in europa..., sulla stessa torta, danno credito senza interrogarsi sulla realtà VERA e REALE e MATERIALE!
"auguri e addio".




Anonimo ha detto...


Non esiste il diritto a immigrare mentre ESISTE il DIRITTO/dovere per ogni stato di difendere i propri confini e SCEGLIERE il tipo e il numero di immigrati economici che servono alla sua economia e che non DESTABILIZZINO (!!!) la propria società.
PS: coloro che sono sotto le bombe invece...quelli non arrivano e non li si va a prendere! Se non in piccolissima parte! Oibò.....ti sei mai chiesto come mai signor dittatore? Eppure ..quelli bisognerebbe sottrarli alle bombe quotidiane. Informati. Togliti i prosciutti dagli occhi, la merda dalla bocca, le ragnatele ideologiche dal cervello e...STUDIAAAAAAAA

Anonimo ha detto...


Paradigma dell'economia mondiale: "BISOGNA CREARE PROBLEMI PER CREARE PROFITTI"

- creare malati per i profitti dell' incontrastata industria farmaceutica;
- creare dissidi e destabilizzazioni per avere guerre per i profitti dei giganti delle armi;
- creare immigrazione per i profitti delle multinazionali a cui i corrotti politici vendono le risorse e i mercati e i territori, a discapito dei popoli;
-creare multi-culturalismi ingestibili (cosa ben diversa dalla multi-etnia!) all'interno di singoli stati fino al punto di non ritorno e di inevitabili (vedi la sociologia in materia) scontro e preminenze: incompatibilità, integrazione impossibile per i grandi numeri e per la velocità di ingresso, religioni inconciliabili sul piano politico (teocrazie...)...

etc etc etc

Anonimo ha detto...


E:

CONSUMO CICLICO senza fine: produci-consuma-crepa/produci-consuma-crepa/produci-consuma-crepa......all'infinito.
Un ciclo in cui bisogna allargare la platea della domanda (i consumatori), sfruttare e distruggere le risorse naturali, e in cui si restringe sempre di più la platea dei percettori di profitti e rendite.

Efficienza/Preservazione/Sostenibilità/Giudiziosità nell'uso delle risorse non infinite: sono "nemici" del sistema economico!

Produci-distruggi-consuma-crepa-produci-distruggi-inquina-consuma-consuma-consuma-consuma....-crepa.



Anonimo ha detto...

Mi chiedo come mai tutte queste anime pure, niente affatto xenofobe né, tantomeno, razziste, che sbraitano contro chi emigra per motivi economici (modo elegante per definire chi a casa sua, dove starebbe più che volentieri, vivrebbe di stenti o morirebbe di fame) ma sarebbero felici di accogliere chi fugge dalla guerra, non sbraitino con la stessa foga contro i nostri governi e quelli dell'UE che pagano fior di miliardi a Erdogan perché tenga ben chiusi nei suoi campi i profughi di guerra siriani che avrebbero, in base a convenzioni e leggi internazionali liberamente sottoscritte dai nostri Stati, il diritto di trovare rifugio dignitoso a casa nostra. Sarà mica per un pizzico di ipocrisia?

Anonimo ha detto...

La Raggi deve morire Beppe Grillo vecchioccio stronzo
Striscia la notizia è Antonio Ricci devono morire tutti quanti bastardi spero che gli venga un cancro

claudio ha detto...

le partecipate di roma sono un mischiume di raccomandati,sfaticati,furbetti,assenteisti...che quando ci stavano quelli bravi (che li coprivano) stavano tranquillamente a fare quello che a loro pareva.....oggi che i riflettori sono addosso a tutti per via dei disagi e delle magagne che sono uscite fuori stanno in subbuglio ed evocano i sindacati per scioperare....ragazzi qui a roma è pieno di furbi che oltre ad essere dei FDP (figlidiputt) vogliono anche proseguire a fare i furbi....bene la soluzione è far fallire tutto il baraccone ,licenziare tutti,rifare una società sana assumendo il necessario (che lavora)
Logicamente non è una soluzione degna di una città come roma,ma di fronte a simili situazioni devi tagliare tutto per rimettere a posto....formatti e riinstalli il sistema

Anonimo ha detto...

MA TACI TACI TACI FASCISTELLO

Unknown ha detto...

"-Uomo che al timore di dio che fare di prestito ad ogni persona serietà e capace di rimborsate. Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 1.000€ a 5.000 000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni .per più di info: robertofinanziaa@gmail.com

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

run 3 ha detto...

Your article is very useful, the content is great, I have read a lot of articles, but for your article, it left me a deep impression, thank you for sharing.

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

eric ha detto...

mi chiamo Gomez. Sono con te per ringraziare l'onorevole CANESSA per tutto ciò che ha fatto per me, ho cercato un prestito per diversi mesi, sono stato derubato da persone maligne, quindi ho perso la speranza ma ha saputo farmi sorridere offrendomi un prestito di 17.000 € che mi ha permesso di intraprendere un'attività. Sto testimoniando di un prestito tra privati che ho ricevuto la mia richiesta, per tutte le tue esigenze e tu che hai davvero bisogno di un prestito serio, contatta la signora Louisa al suo indirizzo email: luciacanessa1966@gmail.com

ANNA ha detto...


ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

Anonimo ha detto...

Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

Cial Fseal ha detto...

There are certainly a lot of details like that to take into consideration. That is a great point to bring up. I offer the thoughts above as general inspiration but clearly there are questions like the one you bring up where the most important thing will be working in honest good faith. I don?t know if best practices have emerged around things like that, but I am sure that your job is clearly identified as a fair game. Both boys and girls feel the impact of just a moment’s pleasure, for the rest of their lives.

Instabio.cc
Information
Click Here
Visit Web

Owen oliver ha detto...

Nice post. I learn something more challenging on different blogs everyday. It will always be stimulating to read content from other writers and practice a little something from their store. I’d prefer to use some with the content on my blog whether you don’t mind. Natually I’ll give you a link on your web blog. Thanks for sharing.

Higherlife.institute
Information
Click Here
Visit Web

steve ha detto...

Interessantissimo. Deduco che i sindacati l'anno scorso non esistessero.
Vedi quante cose ci impara rfs...

شركة زهرة الشرقية ha detto...


تقوم الشركه بنقل الأثاث داخل شاحنات مغلقه لضمان اقصى حماية للأثاث اثناء عملية النقل , فالشركه لديها اسطول كبير من السيارات التى تضمن السرعه والجوده فى نقل الأثاث من والى جمع انحاء المملكه, والشركه ايضاً لديها طاقم من افضل الفنيين والعمال المتخصصين فى نقل الأثاث وتغليفه لحمايته الصدمات والتلف فالشركه هدفها الأول والأخير هو رضاء عملائها
شركة نقل عفش بالدمام
عندما نتحدث عن نقل العفش فنحن امام مهمه صعبه جدا على بعض الاشخاص لان بعض الاشخاص يمتلكون العفش الكثير ممما يحتاج الى تغليف وتعبيئه ونقل بشكل مثالى حتى لا يكون فيه خدوش او تلفيات او تكسير ومن هنا تظهر خدماتنا فى القيام بنقل عفش مثالى دون اى تعب او مجهود او تكاليف باهظه
الاستعانة بأصحاب الخبرات دائما ما يسهل الكثير من الأمور عن القيام بالأعمال المختلفة وخاصة في المجالات التي ترتبط بالمنزل والمعيشة وراحة أفراد المنزل، لذلك عندما يحين وقت الانتقال من المنزل لابد من التخطيط لهذه المرحلة جيداً وتجهيز المنزل بخطوات معينة و الاعتماد على أفضل شركات نقل عفش وهي شركة زهرة الشرقية لنقل العفش
شركة نقل عفش بالقطيف


نقل الأثاث الثقيل ليس بالأمر السهل على الإطلاق ، وحتى أقل من ذلك عندما يتعين عليك تحريكه لأعلى الدرج! سواء كنت تنتقل إلى منزل جديد في طابق أعلى في شقة لا تحتوي على مصعد أو تحتاج إلى نقل بعض الأثاث إلى طابق آخر في المنزل ، فمن المهم استخدام الأسلوب الصحيح للقيام بذلك بأمان. اتخذ بعض الإجراءات لحماية الأثاث ومنزلك ونفسك من التلف والإصابة قبل أن تبدأ في نقل أي شيء. احمل قطعًا كبيرة على الدرج باستخدام مساعد أو استخدم عربة لنقل القطع الثقيلة الصغيرة والمتوسطة الحجم بمفردك بينما يكتشفك شخص ما من الأسفل. استفد من المعدات والتقنيات المتخصصة لتسهيل رفع بعض العناصر ووضعها في مكانها.
تقديم خدمة نقل الأثاث بأفضل خدمة وأقل تكلفة وأسرع وقت وملائم للعملاء لتنفيذ عملية نقل الأثاث وتوفير المال والوقت للعملاء. جميع خدمات شركتنا بمعنى الخدمات الشاملة.

شركة نقل عفش بالاحساء

Navgati ha detto...

Looking for a warehouse in chennai to store goods, Warehousing in Chennai play a vital role in the receipt, storage, and delivery of goods. Navgati is a reputed warehousing company in Chennai providing services to various industries. We are one of the leading companies engaged in offering best industrial warehousing solutions used by many companies and industries located at chennai.
Warehouse in chennai, movers and packers chennai house shifting in chennai, office shifting services in chennai, vehicle shifting services in chennai, Transportation services in chennai.

olieneasterling ha detto...

Casino Review 2021: Welcome bonus and free spins
Get 영천 출장안마 up to £100 경기도 출장마사지 in 김해 출장마사지 Free Spins and bonus cash! 대전광역 출장샵 ☝️ Welcome Bonus ✔️ Free 충청북도 출장마사지 Spins and bonus features ✔️ Double The Betting Bonus.

GUIDE03 ha detto...

I AM ALWAYS SEARCHING ONLINE FOR ARTICLES THAT CAN HELP ME. THERE IS OBVIOUSLY A LOT TO KNOW ABOUT THIS. I THINK YOU MADE SOME GOOD POINTS IN FEATURES ALSO. KEEP WORKING AND GREAT JOB!
성인웹툰

TOTOSAFEDB23 ha detto...

I ENJOY EACH OF THE PERFORM THAT YOU HAVE PLACED INTO THIS. I AM SURE THAT YOU WILL BE MAKING A REALLY USEFUL PLACE. I HAS BEEN ADDITIONALLY PLEASED. GOOD PERFORM!
안전놀이터

packersandmoversinKondapur ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

ShareThis