22 settembre 2019

Riqualificazione della favela di Via Dei Lucani a San Lorenzo. Ecco perché è un imbroglio

Dovete assolutamente ascoltarlo tutto. Ma tutto, se avete a cuore la vostra città. Questo è il progetto urbanistico più "grande" e ambizioso che questa amministrazione di, ribadiamolo, #MALEDETTI, è stata capace di mettere sul piatto in oltre tre anni. Hanno distrutto il progetto Olimpiadi, hanno distrutto il progetto Tor di Valle, hanno di strutto il progetto Ex Torri dell'Eur e il progetto Ex Fiera. Ma per lo meno, direte voi, hanno provato con un bando e un avviso rivolto ad aziende e progettisti a riqualificare la sconfinata BIDONVILLE di San Lorenzo dove ha trovato la morte Desirée Mariottini.

Ebbene basta una sommaria analisi di meno di un quarto d'ora per spiegarvi come l'approccio alla riqualificazione di quell'area non solo sia vecchia, superata e ridicola, ma sia anche vittima di una tara ideologica assurda: non si possono fare case perché poi "qualcuno ce guadagna".


Il filmato spiega in maniera netta e incontrovertibile come quella riqualificazione sia, ancora una volta, fumo negli occhi per i cittadini: è matematica l'impossibilità che nulla si potrà fare e che quella porzione del quartiere di San Lorenzo rimarrà nel totale abbandono e nel degrado (e dunque nella totale insicurezza oltre che squallore) per sempre.

Un lotto immobiliare di un valore enorme, di fronte alla Ex Dogana dello Scalo San Lorenzo, a fianco di Porta Maggiore e vicinissimo a Stazione Termini e Università. Un appezzamento che potrebbe sprigionare un valore enorme, opportunità, riqualificazione urbana, posti di lavoro e qualità architettonica facendo lavorare maestranze, architetti, modellisti, impiantisti, professionisti, operai specializzanti oggi a casa divorati dalla disoccupazione. Un'area che invece verrà tenuta bloccata per garantire all'ideologia imbarazzante dell'assessore all'urbanistica Luca Montuori - e dei patetici gruppi di pressione di San Lorenzo che hanno fatto di tutto per evitare che l'operazione potesse essere sostenibile economicamente (se ci sono spazi abbandonati loro sono felici perché ci sono più spazi da occupare alla bisogna come hanno fatto in mezzo quartiere) - di potersi perpetrare all'infinito. Fino al collasso economico definitivo.


Per leggere e studiarsi tutte le fregnacce pentecatte pubblicate nell'avviso, il link è questo qui. Ma che voi siate tecnici oppure no sappiate una cosa: nessuna città si muove in questa maniera qui. Piantatevela di farvi imbrogliare da questi ciarlatani. Piantatevela.

125 commenti:

  1. Il resto del Mondo va a razzo mentre a Roma se sfonnamo de decrescita......e chi ce frega a noi grillini?

    RispondiElimina
  2. Tanto c'avemo le macchinette magna plastica alla metro.....
    Una delegazione di capoccioni della Silicon Valley sta a veni' pe capi'come funziona. Altro che i computer quantici di Google......

    RispondiElimina
  3. Si può dire mannaggia a quella merda della madonna oppure qualcuno si offende? porcamadonna mi prudono le palle

    ps. Tonelli MITO

    RispondiElimina
  4. 5.06
    sei proprio un deficiente calzato e vestito

    RispondiElimina
  5. 5.06
    sei proprio un deficiente calzato e vestito

    RispondiElimina
  6. 5.06
    sei proprio un deficiente calzato e vestito

    RispondiElimina
  7. 5.06
    sei proprio un deficiente calzato e vestito

    RispondiElimina
  8. 5.06
    sei proprio un deficiente calzato e vestito

    RispondiElimina
  9. ah, una ultima cosa a quello delle 5.06

    sei proprio un deficiente calzato e vestito

    RispondiElimina
  10. Un anno e mezzo e poi a casa ! Non vedremo un 5stelle a roma per secoli.

    RispondiElimina
  11. Solita propaganda per ignoranti tipico di questo blogghetto. Fate un post roboante non esprimendo nessun punto di vista o critica, ma rimandate al link della manifestazione d'interesse, confidando nell'apocalittica ignoranza di chi vi legge e poi spara indignazione senza avere nessuna contessa dell'oggetto.

    RispondiElimina


  12. ohohoho non vediamo l'ora di ritornare senza i 5 stelle!!!! Allora sì che, come prima (!!!) le cose funzioneranno tutte.
    Ma andate affancul.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima i cassonetti li svuotano e ogni tanto spazzano le strade. Portavano gli alberi ecc...

      Elimina
  13. La speculazione edilizia utilizza qualsiasi mezzo che le porti vantaggio.
    Un esempio ? Trezzo sull'Adda : hanno costruito un hotel sulla zona golenale del fiume Adda.

    RispondiElimina
  14. La speculazione edilizia utilizza qualsiasi mezzo che le porti vantaggio.
    Un esempio ? Trezzo sull'Adda : hanno costruito un hotel sulla zona golenale del fiume Adda.

    RispondiElimina
  15. La speculazione edilizia utilizza qualsiasi mezzo che le porti vantaggio.
    Un esempio ? Trezzo sull'Adda : hanno costruito un hotel sulla zona golenale del fiume Adda.

    RispondiElimina
  16. Ci saranno anche tante fregnacce, ma il bando parla di investimenti e imprenditorialità e già mi pare un gigantesco passo avanti rispetto al totale immobilismo. Poi come si declineranno questi due termini dipenderà molto da tanti fattori, dal tipo di progetti che arriveranno ma soprattutto dal tempo, che è dalla nostra parte. La giunta scadrà e chi la sostituirà avrà modo di utilizzare tale bando per una riqualificazione efficace. Penso al Metropolitan, che pare sia in procinto di riaprire a breve. Insomma, dai, un po' di ottimismo.

    RispondiElimina
  17. Ragazzi,roma (scritta in minuscolo apposta) è finita,capisco che voi la amate perché magari ci siete cresciuti,penso a tutte le pomiciate fatte grazie al panorama di roma che altre città si sognano e ci invidiano,però basta dai,l'unico modo per migliorare questa città sarebbe di radere al suolo tutto dalle mura fino a pantano,da Ostiense fino ad Ostia.
    Se i cittadini non cambiano,la città non cambia,e purtroppo i romani non cambieranno mai.

    Baci e abbracci,un romano incazzato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. metti lo spazio tra la virgola e la parola successiva, sei un animale porcamadonna ladra

      Elimina
  18. la mia opinione, per quello che vale, è che quando chi scrive l'articolo parla di "sprigionare valore" e "facendo lavorare" dice la pura verità, ma omette di dire, rispettivamente, "per chi" e "per quanto tempo".
    Ho il sospetto che la riqualificazione non guidata da idee (discutibili, magari, ma espresse chiaramente) e lasciata al mercato finisca per far fare soldi ai soliti, per costruire immobili che serviranno ai soliti. Quanto all'occupazione, il progetto - per definizione - ha una gestazione temporanea, quindi piano coi trionfalismi. A questo punto, temporaneo per temporaneo, preferirei - sognando con le stelline agli occhi - che il committente fosse lo stato per un progetto di edilizia popolare, che con tutta la gente senza casa ci starebbe come il cacio sui maccheroni.
    Ma appunto temo proprio che così non sarà.

    Cordialità

    RispondiElimina

  19. A chi dice che lo schifo si roma sai dovuto ai 5 stelle...faccio presente che loro furono votati proprio perchè quelli di prima (tanto in gamba secondo voi!!!) avevano ridotto roma lo schifo che è già! E che i cittadini erano tanto esasperati da decidersi a provare la carta dei nuovi arrivati 5s. !!!
    Fate mente locale. Che quelli di prima avevano ridotto roma un inferno (sindaci e governacci nazionali pd/pdl/leghe varie in successione o in concomitanza....), e quelli di ora... si arrabbattano nelle ceneri dell'inferno creato e stratificato da quelli di prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che c'era prima, che i 5 sstelle hanno combattuto e aiutato Renzi a cacciare aveva programmato tutti i progetti che ora i 5s hanno affossato. Ricordatelo, non parlare di quelli che c'erano prima senza fare le dovute differenze!

      Elimina


  20. La massa di immigrati che sono alloggiati negli alberghi o occupano i palazzi o dormono per strada, chi li mette: la raggi? Voi direte: il governo (che attualemte è il pd, ma pure quando c'era salvini era uguale: sbarcavano tutti a iosa).
    E invece no: COMANDA L'EUROPA! E comandano i magnaccia che si accordano con africa e asia per sfruttarne i mercati e le risorse, Librandi del pd: "io sono imprenditore e quando vado a piazzare le mie merci nei mercati afro-asiatici mi si dice "prendetevi i nostri migranti e noi vi facciamo piazzare le vostre merci qui".
    Poi se le città, in primis la capitale, sono prese d'assalto e non ci si raccapezza e si produce monnezza incommensurabile etc etc...sarebbe colpa degli ultimi arrivati! Ma dio bono! bbooooh
    Magari! Basterebbe cambiarli. E invece col "ka..." che cambieranno le cose mai in questa devastazione che si protrae da decenni edecenni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cordiale "anonimo", fornisca prove o illustri un link riguardo la citazione di Librandi, oppure tempo 48 ore la denuncio personalmente.
      Attendo.

      Elimina

  21. Cordiale Giorgio Pennisi
    Lo disse pubblicamente in una trasmissione televisiva in cui c'era un dibattito con varie persone ospiti tra politici e giornalisti e opinionisti. Era su Rete4. Pochi mesi fa/poche settimane. Non ricordo esattamente il tempo o che trasmissione fosse. Ma su Rete4
    Alla risposta esterrefatta di uno dei presenti (e al vociare schifato del pubblico)... cercò di rimangiarsi la dichiarazione "de qua" a voce flebile, anche perchè l'aveva detta e ridetta diverse volte e in diverse forme anche in trasmissioni antecedenti (sa...signor pennisi, in famiglia la sera guardiamo i talk politici!!! e sappiamo cosa vomitano certi figuri del nostro parlamento a cui paghiamo lauti stipendi per distruggere l'Italia, inondarla di immigrazione senza controllo e di fatto favorendo l'espatrio di 200.000 mila giovani italiani all'anno...il tutto per fargli piazzare le merci nei mercati afro-asiatici a questo genere di "imprenditori"!!!!!).
    Cordiale Pennisi...questa cosa librandi l'ha detta diverse volte SEMPRE! In maniera diretta o indiretta! Il signor Librandi, imprenditore e parlamentare del PD. LO DICE SEMPRE.
    Una domanda sig. Pennisi: ma lei cos'è? Un fascistone? Se lei non ci crede è libero di farlo! Chieda a Rete4, attraverso un giudice (!!!!) la visione di quella puntata (ma ce ne sono molte altre in cui questo soggetto va a dire questa cosa. peraltro non commette certo reato a dirlo! Anzi..gli siamo grati di questa VERITA' che ogni tanto gli scappa, anche ai politici!
    In Italia per fortuna esiste la libertà di parola e di riferire le informazioni sentite in televisione dalla diretta persona citata (nella fattispecie Gianfranco Librandi). Si ripassi la Costituzione italiana. e badi bene alle MINACCE che fa alla gente, signor "Cordiale Giorgio Penniso".


    RispondiElimina


  22. ...continuando:

    Poi io sono del parere che i giovani dovrebbero essere trattenuti in Italia e l'Italia resa "accogliente" per i giovani italiani, e che l'immigrazione dovrebbe essere solamente CONTROLLATA e quantitativamente e qualitativamente scelta e non subita (imposta da certi politici) per gli accordi degli imprenditori e politici con gli stati afro-asiatici (i quali a loro volta perseguono chissà quali obiettivi con il baratto migrazione/apertura dei mercati!!!: una nuova colonizzazione dell'Italia e dell'Europa??).
    E anche questa è una mia libera opinione. Opinabile (poichè ognuno ha i propri pensieri) ma LIBERA E COSTITUZIONALMENTE ESPRIMIBILE nella nostra (ancora) democrazia.
    Intesi, Penniso?



    RispondiElimina

  23. Non solo Roma fa schifo, per come è gestita e amministrata da decenni e decenni. Anche l'Italia.

    RispondiElimina
  24. Il nome lo storpia a sua sorella. Lei é evidentemente un salviniano e un destroide, quindi il discorso finisce qui. Non vale neppure la pena.

    RispondiElimina
  25. e lo sproloquio del solito salviniano maniaco-compulsivo con l'ossessione dei migranti ha di nuovo dato fiato al culo. Ma perché si replicano?

    RispondiElimina
  26. ...e non ti ricorda niente questo modus operandi ? a me sembra, para para, la medesima mentalità sovietica e demagogica, priva di pragmatismo e di intelligenza della sinistra romana. In effetti non è cambiato nulla.

    RispondiElimina
  27. A me pare lo stesso troll che imperversa con nomi falsi provocando a caso e rispondendosi ancora più a caso con ideologie estremiste/assurde. Capisco non aver niente da fare ed ingannare la serata ma l'impegno profuso mi sembra eccessivo anche per uno che ci tiene al blog come lui.

    RispondiElimina

  28. Ma quanta educazione e democrazia viene da quelli che appellano gli altri come "estremisti" o "salviniani" (oibò!!! ma salvini chi é? Lo conosce bene a quanto pare il signor "fiato al culo"!).
    Fascismo e COMUNISMO sono due facce della stessa medaglia: la DITTATURA!
    Anche l'Europa li ha (finalmente!!!!) equiparati.
    Ps: BASTA IMMIGRAZIONE CONVULSAAAA
    BASTA INVASIONEEEEE. BASTA EMORRAGIA DEI GIOVANI ITALIANI VERSO L'ESTEROOOO.
    Abbasso i vari librandi della situazioneeeesse!

    RispondiElimina


  29. Non ho mai storpiato il nome! Al massimo mi è capitato un refuso alla fine. Boh!

    RispondiElimina

  30. Sì, fascismo e comunismo sono uguali e sono entrambi dittatura. Anzitutto ideologica e poi, come la storia ce li consegna, anche politica. Il nazismo aveva i Lager, il comunismo aveva i Gulag.
    Ai giorni nostri, per certi versi, il comunismo è più pericoloso del nazi-fascismo. Non nella sostanza ovviamente: sono entrambi degli assolutismi che possono sfociare nella repressione di stato e nella violenza dei gruppi estremisti, questi sono tuttora disseminati nelle nostre società.
    Ma perchè la "dittatura" comunista purtroppo si arroga la superiorità intellettuale ed ideologica, finisce con il voler convincere assolutisticamente che solo ciò che pensano/fanno/impongono loro sia giusto e umano e "buono". Ci sovrasta, striscia, si insinua e ci tiene sempre sotto scacco. I relativi partiti non prendono voti (!) ma stanno sempre nei gangli decisori! Sempre con l'arroganza di bacchettare la "cattiveria" degli altri e la "bontà" solo loro solo loro solo loro. E bisogna fare come dicono loro perchè anche se ci porta alla distruzione e all'inciviltà..."è buono e giusto e umano".
    Concordo: FINALMENTE in Europa si sono decisi a codificare questa uguaglianza tra nazi-fascismo e comunismo. Un'uguaglianza di fatto che da ora è diventata anche ...di diritto.




    RispondiElimina
  31. Vado OT come spesso mi capita. Ma in genere lo faccio sempre assecondando qualcun altro. Ne tengano conto i guardiani del topic. O passino oltre, che è pure meglio.

    @settembre 26, 2019 10:56 AM

    Distinguerei tra ideologia e politica. La splendida coerenza della destra estrema è proprio la sua forza: esplicitamente la destra pone (con la forza) l'umanità in una fila verticale, in cui ognuno ha un sottoposto e un capetto, quindi diversi in dignità e autorità, tutti accomunati semplicemente nella assoluta pretesa di obbedienza da parte del sistema, che vorrebbe permeare (di qui totalitarismo e non semplice dittatura) ogni aspetto della vita pubblica dei cittadini, e potendo anche di quella privata. Se la lascia fare, questa idea tende a ricreare praticamente questa impressionante colonna umana. E' vero che poi nella pratica la colonna diventa più una sorta di ombrello, perché all'interno dei piani alti del sistema, ognuno si ritaglia il proprio "territorio" di abusi vari etc. Ma nella sostanza il fascismo è coerente.
    Per questa sua verticalità esso appare semplicemente una esplicitazione di ciò che nel capitalismo è implicito, di qui le accuse di fascismo e totalitarismo di Pasolini: ognuno di noi, attualmente, è incasellato in un sistema che ben più di qualsiasi totalitarismo basato su cerimonie etc ci permea intimamente di sé, ed è inquadrato fondamentalmente sulla capacità di consumare.
    Il capitalismo ha ormai gettato la maschera, non si nasconde più dietro religione, stato etc. Né più promette, in fondo, magnifice sorti e progressive: è una giungla nella quale trionfa il più forte, senza nemmeno l'assistenza dello stato paterno (e paternalista) tipica del totalitarismo fascista. Anche il capitalismo è ormai coerente, semmai un po' ipocrita (...segue...)

    RispondiElimina
  32. .....Sul comunismo ha perfettamente ragione lei, lo iato tra ideologia e pratica è una ferita nelle menti di chi lo guarda e nei corpi di chi purtroppo ci è capitato in mezzo nella pratica.
    Una umanità disposta orizzontalmente, fatta di uguali in dignità e liberi di essere tutti diversi nelle condotte di vita è diventata, nelle mani di chi diceva di volerla e aveva il potere di farla inverare, un incubo sordo e grigio forse peggiore del fascismo e del nazismo, e chi lo rimpiange per averlo vissuto mi pare farlo più per un desiderio filiale di assistenza che per ricordi scintillanti. Mi viene il sospetto che sicuramente con quei metodi, ma forse con quegli obbiettivi, si sia condannnati al fallimento.
    La superiorità intellettuale non è mai di chi gestiva il comunismo, perché come i fascisti/capitalisti, si trattava "solamente" di gestire uno status quo con la maggior spietatezza possibile, alternandola semmai a momenti di pelosa carità. E' piuttosto di chi, non avendo vissuto la pratica, si può permettere di sperare un'alternativa alle prime due forme, e anche quando non riesce più a dirsi comunista, cerca comunque una strada ispirata a Marx perché è convinto che in colonna si stia male. E quindi, d'altra parte, non può permettersi di gestire alcunché: deve studiare la storia e il presente per capire la strada fatta e l'ambiente in cui eventualmente operare, poi studiare un'alternativa, poi studiare una strada che vada da "qui" a "là". E' chiaro che è uno sforzo immane, meno chiaro (ma temo di no) se ha una qualche utilità, perché a me pare che il capitalismo ormai abbia stravinto. Però lo studio porta con sé necessariamente una dose di critica verso il presente e la tensione verso un meglio.
    Ora, per quanto uno voglia essere umile, è chiaro che critica e tensione portino inevitabilemente con loro la sensazione di vedere qualcosa in lontananza che la maggior parte - ormai assimilata al sistema - non vede. Poi sta alla educazione e al rispetto che ognuno ha degli altri di porsi in maniera non arrogante e dialettica.
    Per esempio, per quanto io sia cauto e disposto al dialogo, non potrò non sembrarle arrogante dicendole che parlare di comunismo al potere in un sistema come il nostro (e quindi anche in Italia) è risibile: il massimo cui si possa arrivare - e sarebbe già moltissimo, vedi l'esperienza nei paesi scandinavi - è una socialdemocrazia. Ma chi è veramente al potere, ossìa chi gestisce finanza e produzione a livelli globali, non lo permetterà facilmente e secondo me siamo condannati a un consumismo sempre più veloce, ingiusto e sperequato.

    Cordialità

    RispondiElimina
  33. Sciocchezze. tonelli sta facendo il solito pizzino mafioso, per comunicare in conto terzi che i giri di gang stalking dei servizi, quelli che berlusconi ha riempito di scarti di clientela, stanno ammazzando una persona per bene a forza di tenerla sveglia.
    Per tenere sveglia la gente e farla collassare la mafia usa donne delle pulizie di ditte come la multiservice e psicopatici tenuti appositamente fuori dai cirm, che attivano amplificatori pursonic, pannelli rifrattori di suono che fanno rimbalzare il rumore per ogni oggetto nella stanza, occultati nelle tubazioni dei palazzi.

    RispondiElimina


  34. Ma c'è sempre uno che scrive "cordialità".

    RispondiElimina

  35. A chi dice che chi ha vissuto il comunismo lo rimpiange! Ma quando mai?! Lo dica un po' a chi ha vissuto le FOIBE. O a chi nella Germania dell'est, sotto dittatura comunista, cercava di fuggire oltrepassando il muro mentre la stasi (la "sicurezza", la polizia della dittatura) gli sparava dietro. O a chi a Cuba dice, o pensa tra sè e sè, "la libertà è sacra più del pane", con la libretta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Anonimosettembre 26, 2019 5:24 PM

      Non so se vedere nella sua risposta più dabbenaggine o disonestà. Di tutto il mio lungo discorso per quanto discutibile lei ha preso una singola frase ed è riuscito anche a travisarne il senso.
      rispondendomi così lei mi attribuisce la convinzione che chiunque sia stato in quei regimi li rimpianga Io invece ho detto una cosa molto diversa. Ho scritto chi lo rimpiange perché in effetti qualcuno che lo rimpiange c'è, l'ho conosciuto personalmente: venivano da Paesi tra di loro vicini ma non si conoscevano tra di loro, parlo di Bulgari russi ungheresi rumeni...pochi rispetto alla maggior parte ma guarda caso tutti accomunati dall'essere venuti in Italia dopo la dissoluzione del impero sovietico. E tutti senza eccezione rimarca vano l'unico fatto che per loro era positivo cioè l'esistenza di uno stato che oltre allo pressione garantiva anche una sopravvivenza più o meno tranquilla. Era questo quello che io ho scritto lei invece si è inventato che io dica che chiunque lo rimpianga cosa che ovviamente non è.
      Quanto alle foibe o a Cuba, sono discorsi complessi e non vorrei appesantire ulteriormente la sezione di commenti; le dico solo che se mi avesse letto bene o con buona fede si sarebbe accorto che ho scritto "incubo sordo e grigio peggiore di fascismo e nazismo" quindi mi scusi ma rispedisco al mittente le sue lamentazioni.

      Cordialità

      Elimina


  36. In Italia il comunismo (catto) è una dittatura purtroppo presente strisciante imperiosa e schiacciante. Ha il vero potere. Poichè gli uomini "al potere" sono quelli più visibili, burattini che per finta vengono eletti da elettori altrettanto per finta; ma gli uomini "di e con potere" muovono i fili e decidono tutto: vita, morte, miracoli, dèi e santi, e trasformano le colossali bugie in verità, instillando veleno ai popoli tutti i giorni affinchè i popoli facciano esattamente quello che loro vogliono.
    Il catto-comunismo è potentissimo.

    RispondiElimina
  37. @settembre 26, 2019 5:34 PM

    la chiesa ha perso parte della sua influenza politica in quanto i suoi referenti (vecchi e nuovi) sono sparpagliati lungo l'arco politico. Socialmente poi, tra defezioni e distrazioni consumistiche, i sempre meno numerosi fedeli mi sembrano meno disposti a farsi guidare politicamente e socialmente.
    Sull'influenza economica dello IOR non mi pronuncio, ma il crollo del muro ha definitivamente installato il potere economico (finanziario) in cima, con l'apertura di un mercato fino ad allora precluso, quindi una singola banca può aver visto il suo potere aumentato in assoluto (forse), ma diminuito in percentuale, con i soliti noti a fare "razzia".
    I comunisti....non lo sono più dall'amnistia di Togliatti verso i fascisti. Semmai socialdemocratici: La rivoluzione è stata una idea degli anni '20. Inoltre il peso del maggior partito della sinistra, tra scissioni e - di nuovo - consumismo imperante è sceso terribilmente: basti vedere p.es. quello che sta accadendo nel mondo del lavoro (diritti e garanzie in diminuzione, sindacati che pensano ai fatti loro etc).

    Parlare di cattocomunismo in senso politico nell'Italia di oggi ha davvero poco senso e a mio parere è un guardare un paese che è cambiato attraverso categorie passate, che si rifanno a una dinamica politica vecchia di quasi 50 anni (compromesso storico). In senso culturale poi, visto quanto sopra, esisterà pure qualcuno che la pensa così, ma è una percentuale infima di pensatori e politici.

    Se infine vogliamo vedere un potere occulto dietro i fatti - esercizio legittimo se fatto con cautela - complotto per complotto vedo più probabile una influenza di chi sposta capitali piuttosto che di chi cerca di conciliare fede e Marx. Operazione non illegittima, anche questa, ma ormai (purtroppo) fuori tempo, fuori moda e sostanzialmente inutile.

    Cordialità

    RispondiElimina
  38. ODDIO, si parte parlando di un problema politico-immobiliare romano e si finisce a parlare di comunismo-fascismo, EBBASTA DAI!!!
    Dal mio punto di vista, finché ci sarà ancora chi crede che esistano ancora "destra" e "sinistra", finché ci sarà ancora chi scrive con molte vocali finali (spero non abbiano più di 14 anni!), finché ci sarà ancora chi crede alla panzanella dell'immigrazione, finché ci sarà ancora chi crede alle promesse del politico o politicante di turno, non se ne uscirà mai!
    Cominciamo ad analizzare l'operato dei candidati PRIMA delle elezioni e non dopo averne subite di tutti i colori. Abbiamo gente indagata a tutti i livelli politici locali e nazionali però continuiamo con la solfa del "quelli di prima"! Però "quelli di prima" hanno portato Roma ad avere una economia 4 volte la media nazionale, invece "quelli di adesso" (li ho votati pure io e me ne pento ogni santo giorno) hanno rinunciato per pura ideologia a montagne di soldi per poi noleggiare autobus inutilizzabili od assumere giardinieri inabili!!! Tonelli dice che quella zona sarebbe ORO PURO per ogni immobiliarista serio ED HA RAGIONE, però noi qui ci ammazziamo per le cazzate anziché per lo stato comatoso della nostra Città, che non è affatto da radere al suolo (che Dio fulmini chi lo ha scritto), ma necessità solo di una visione moderna che guardi avanti oltre che alla Storia. Abbiamo TUTTO, Sole, Mare, Storia, Arte, Turismo, Agricoltura, quello che manca è solo una visione verso il futuro e Roma non avrebbe nulla da invidiare a nessuna Città al Mondo. Ma questo non avverrà mai finché continueremo a votare gente che fino al giorno prima sulla nostra Città ci sputava!

    RispondiElimina
  39. 1:21 PM ma cacati in faccia porcamadonna

    RispondiElimina

  40. Ma cos'é un film horror questo forum?
    Gentaccia che o bestemmia, o auspica che "dio fulmini" chi ha detto qualcosa con cui non é d'accordo, qualcun altro che continua a dire che i distruttori "di prima" erano meglio di quelli di adesso (!!!!!), che continua a negare l'evidentissima nuova "mafia" dell'immigrazionismo che ci soffocherà tutti, qualcun altro che continua a salvare chiesa e comunismo dallo "spostamento di capitali"...
    Ragazzi ma voi siete malati, avete i prosciutti sugli ochhi e le ragnatele (ideologiche!!) nel cervello.
    Povera Italia. Siamo davvero senza speranza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smetti di prenderti la peruviana per stare appresso a tuo padre disabile, smetti di farti pulire casa dalla filippina, smetti di mangiare la pizza fatta da cuoco egiziano, ad andare dal cinese quando all'ultimo secondo ti manca qualcosa in casa e a rinunciare a tutto il frutto del lavoro che gli italiani (neppure tu e i tuoi figli) si rifiutano di fare e capirai quanto questa puttanata dell'invasione che voi salviniani continuate a ripetere da anni come un mantra sia amorale, falso e ipocrita. Ma cacati in faccia, diffusore di merda. Altro che le bestemmie.

      Elimina

  41. Intanto chiesa, comunismo, e capitalismo, tutti e tre potentemente e velenosamente alleati, stanno spostando masse di immigrati da africa e asia verso di noi. L'europa ha imposto all'italia il ruolo geo-politico di stato cuscinetto in cui lasciare l'immigrata bomba demografica overboarding, senza alcun freno per colpa e per volere loro.
    Amen

    RispondiElimina

  42. Sarebbe interessante sapere cosa potrebbe fare dio a colui che inveisce verso qualcuno con l'anatema "che dio fulmini...".

    RispondiElimina
  43. Movimento cinque stelle waffaculo

    RispondiElimina

  44. pd-pdl-renzi-leu-comunisti...: tornate a fare dell'italia "la super bellezza iper funzionante e organizzata (e pulita dai rifiuti e dai corrotti!!!!)che conosciamo da 70 anni".

    RispondiElimina

  45. E' in arrivo la cittadinanza facile. La cosa più ridicola é che proprio gli immigrati più integrati e cittadinizzati, cioé ormai italiani e come tali schifati della bolgia infernale Italia, votano i salvini della situazione!
    Ahahahah

    RispondiElimina

  46. Non preoccupatevi dei 5stelle, spariranno come neve al sole. Moltissimi voti li avevano presi perché avevano illuso di essere pist-ideologici, e si sono invece dimostrati ideologizzatissimi. Comunisti "religiosi"! Orripilanti. Come se già non esistesse una foltissima schiera di partiti sinistroidi.
    Alle prossime elezioni finiranno a fare percentuali da diluizioni omeopatiche.

    RispondiElimina

  47. ...post-ideologici...

    RispondiElimina
  48. poracci ....il problema sono i privati quindi i locali non essendo del comune non se po fa nulla...i privati non investono e quindi i palazzi rimangono vuoti...la riqualificazione sognatela ...magari ascoltando le favolette dei piddioti sperperatori di milioni.
    Aggiungo che non essendoci milioni da buttare in riqualificazioni per far fare le festicciole alle famigliole felici vi rimane solo la rassegnazione.....dopo anni di sperpero voi credete che con un paio di anni si risolva tutto?
    Una volta i lavori e le grandi opere si facevano perchè si stampava moneta ....oggi si devono chiedere i prestiti ...stateme bene sinistri

    RispondiElimina
  49. https://www.indiatweets.in/kochi-escorts-service.html

    RispondiElimina

  50. BASTA IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA: turismo socilae all'assalto del welfare italiano, stato "Pantalone" per eccellenza. La prima cosa che vengono a chiedere é CASA CASA CASA, e poi sussidi e sanità. BASTA! Che l'Italia inverta la manovra: si renda vivibile per i propri figli, i quali scappano verso il nord europa a fare (ma guarda un pò!!!!) i cuochi, i lavapiatti, i fornai, le pulizie...
    Che si fermi la dittatura catto-comunista-ipercapitalista-progressista-mondialista alla "cacati in faccia" (per usare il triviale linguaggio dei suoi accòliti!!), che schiaccia i popoli e li dissangua.

    RispondiElimina

  51. Sig. settembre 29, 2019 7:37 PM, capisco la natura dittatoriale e assolutista della sua ideologia ma lei deve imparare a rispettare le idee altrui, si ricordi che fine hanno fatto i dittatori, esempio: mussolini pensolò da una corda, Lenin...beh...a un certo punto il popolo che oppresse ne abbatté l'imponente statua e...gli cacò in faccia!
    Buona serata sig. "diffusore di merda" ideologica senza logica e senza realismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non esageri però. senta una cosa, piuttosto. secondo lei Tonelli é laureato? cordialmente.

      Elimina
  52. Professional writing services that work online is the best place to buy essay to be sure that everything will be done with the highest quality.

    RispondiElimina


  53. turismo socilae? Forse voleva scrivere "turismo sociale"...

    RispondiElimina

  54. A proposito di 'cacati in faccia', di --settembre 29, 2019 7:37 PM--, mi veniva in mente un episodio accadutomi l'estate dell'anno scorso: degli immigrati asiatici si lavavano mezzi nudi a una fontanella di un quartiere storico di Roma. Sguazzavano con i piedi sotto al getto, sandali sparsi intorno, si buttavano acqua su torso nudo, ecc. Al che li apostrofai 'Non ci si lava in mezzo alla strada, è uno schifo. In Italia non si usa'.
    Ebbene continuarono a lavarsi ridendo e sghignazzando e spruzzandosi acqua addosso; solo uno si fermò ...per urlarmi dietro 'Vuoi vedere come ti faccio una cacata in faccia! Il tuo paese fa schifo! Non lo vedi come fa schifo il tuo paese?!'
    Ora...tre cose:
    1) se il mio paese fa schifo che Kaz ci sei venuto a fare e magari vattene che ci fai un favore;
    2) perchè gli fa schifo questo paese? pure a loro fa schifo? magari proprio perchè ...sanno che è calpestabile come kaz gli pare, a causa di una politica da horror che li fa venire a frotte, senza regole nè imporgli l'obbligo di rispetto (perchè imporglielo sarebbe razzismo!);
    3) e infine...la famigerata 'cacata in faccia'....Deve essere una frase che imparano dai dittatori buonisti catto-comunisti che li accolgono dicendogli proprio 'agli italiani che non vorrebbero che foste liberi di invadere e calpestare o lavarvi in pubblico urlategli cacata in faccia'.



    RispondiElimina

  55. A proposito di 'cacati in faccia', di --settembre 29, 2019 7:37 PM--, mi veniva in mente un episodio accadutomi l'estate dell'anno scorso: degli immigrati asiatici si lavavano mezzi nudi a una fontanella di un quartiere storico di Roma. Sguazzavano con i piedi sotto al getto, sandali sparsi intorno, si buttavano acqua su torso nudo, ecc. Al che li apostrofai 'Non ci si lava in mezzo alla strada, è uno schifo. In Italia non si usa'.
    Ebbene continuarono a lavarsi ridendo e sghignazzando e spruzzandosi acqua addosso; solo uno si fermò ...per urlarmi dietro 'Vuoi vedere come ti faccio una cacata in faccia! Il tuo paese fa schifo! Non lo vedi come fa schifo il tuo paese?!'
    Ora...tre cose:
    1) se il mio paese fa schifo che Kaz ci sei venuto a fare e magari vattene che ci fai un favore;
    2) perchè gli fa schifo questo paese? pure a loro fa schifo? magari proprio perchè ...sanno che è calpestabile come kaz gli pare, a causa di una politica da horror che li fa venire a frotte, senza regole nè imporgli l'obbligo di rispetto (perchè imporglielo sarebbe razzismo!);
    3) e infine...la famigerata 'cacata in faccia'....Deve essere una frase che imparano dai dittatori buonisti catto-comunisti che li accolgono dicendogli proprio 'agli italiani che non vorrebbero che foste liberi di invadere e calpestare o lavarvi in pubblico urlategli cacata in faccia'.



    RispondiElimina
  56. 11:08 AM Il fatto che lei illustra, fermo restando che frutto di fantasia (se fosse accaduto avrebbero fatto bene e cacare in faccia a un cacacazzi come lei), la dipinge come un salviniano ultra 50enne, ovvero la feccia del paese.
    Ad ogni modo, si goda questo blogghetto e quando puó, se ancora le tira, si faccia una sega. Aiuta, specie da quando ha perso la donna.

    Cordialmente
    MIRKO

    ps. e ora argomento chiuso, torniamo al punto dell'articolo.

    RispondiElimina
  57. 3) e infine...la famigerata 'cacata in faccia'....Deve essere una frase che imparano dai dittatori buonisti catto-comunisti che li accolgono dicendogli proprio 'agli italiani che non vorrebbero che foste liberi di invadere e calpestare o lavarvi in pubblico urlategli cacata in faccia'.


    << ma questo é malato.

    RispondiElimina
  58. cacati in faccia razzista di merda

    RispondiElimina
  59. State lì a farvi pipponi inutili su bagatelle. Non esiste nessuna possibilità di riqualificazione per nessuno spazio, avete la peggio feccia dell'imprenditoria europea che comanda il mercato, la peggio feccia dei già scadenti amministratori pubblici che gestisce la cosa pubblica, una delinquenza spiccia che Napoli pare Zurigo per sicurezza al confronto, un livello di coattaggine che scaccia gli ultimi cittadini rimasti in città. Fatevene una ragione solo un ritardato o un cojone mmmerricano può pensare di mettere soldi su Roma e guadagnarci qualcosa oltre ad un ittero.
    Unica soluzione è utilizzare tutto l'arsenale bellico vetusto per radere al suolo, il pil ne avrebbe giovamento, ripartire dalle baraccopoli anni 50 e ripetere il percorso, casa abusiva, condono, degrado, bombe; al terzo o quarto giro forse i sopravvissuti impareranno.
    Per il redattore del blog, notizia di ieri, Milano prezzi immobili tornati a livelli pre crisi e per i grossi investitori stranieri è caduto il pregiudizio ideologico sull'area esterna alla circonvallazione: fai meglio a vendere i ruderi che possiedi a Roma e aquistare qualcosa a Corvetto fino a che i prezzi sono accettabili, forse pari il culo alla famiglia e ti rifai una vita.

    RispondiElimina
  60. Per "ottobre 02, 2019 11:09 AM"

    Perchè gli fa schifo questo paese? Perchè bisogna che appena arrivino trovino pronta la casa chiavi in mano.
    Se non gliela dai..."cacati in faccia razzista di merda"
    Insomma come dicono i politici in televisione "è perchè non li abbiamo """integrati""" !!!! Qualunque cosa facciano questi, anche gli attentati: è colpa tua che non li hai integrati.
    La "cacata in faccia" poi ... a quanto si evince da qui sopra davvero l'hanno sentita dire dai "venduti alla causa".

    RispondiElimina


  61. Ma uno che sputa veleno merdoso mefitico con la frase "cacati in faccia razzista di merda" che razza di NAZI-FASCISTONE-COMUNISTONE-DITTATORE è ?!
    Il più ORRIDO che si possa immaginare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli adepti del pelatelloottobre 02, 2019 10:30 PM

      ma taci, merda. nessuno é dittatoriale. tu che inviti due immigrati a tornare al paese loro perché sei frustrato e soprattutto non hai un cazzo da fare nella vita (sei pensionato? sei vedovo?) puoi definirti democratico quanto vuoi ma resti un razzista e pertanto il contrario di una persona civile.
      ora cacati in faccia e datti uno schiaffo. oppure, all'occorrenza fatti una sega.

      QUI SI DISCUTE DI ROMA! E ORA VIA, SPARISCI!

      DAJE ;)

      Cordialmente,
      un Adp (adepto del pelatello)

      Elimina
  62. Hi there! You do not have to choose the author that is costliest to get the most appropriate for you. You're my essay writer! Finding a essay writer is easy, but finding. Have a crystal clear understanding of what the project is before you can discover the best writer for the own essay.

    RispondiElimina
  63. in effetti, leggere i commenti è un po' demoralizzante, si rischia di credere che il cittadino medio abbia la(apparentemente scarsissima) intelligenza di alcuni commentatori, con effetto deprimente. Non si potrebbe, mi rivolgo all'autore del blog, limitare i commenti a coloro che si registrano ?

    RispondiElimina

  64. Per ottobre 02, 2019 10:30 PM e ottobre 02, 2019 10:31 PM

    Che FASCISTONE-COMUNISTONE-DITTATORE con la bocca piena di MERDA. Ne hai talmente tanta in bocca che non sai dove metterla e continui a rovesciarla qui sopra. Frustratone orripilante. E pieno di ...MERDA!
    E poi...è' di Roma che stiamo parlando! E di quanto fa schifo!
    TACI MERDA FASCIO-COMUNISTA-DITTATORE, e per la merda eccessiva che ti esce dalla bocca: gettati nel cesso e tira lo sciacquone.

    RispondiElimina

  65. Stamattina nella mia zona c'era la polizia municipale. La marea di negozi bangladini tutti avevano ritirato le cianfrusaglie esposte sui marciapiedi, all'interno del negozio.
    Dunque è proprio vero:non hanno una licenza particolare per occupare (imbrattare di cianfrusaglie bruttissime) i marciapiedi, sono abusivi! Ma stanno sempre sui marciapiedi... appena va via la polizia municipale.

    Ps: quanto sopra si può dire? oppure il dittatore merdoso catto-fascista-comunista ordinerà anche a me perentoriamente di tacere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taci!

      SALVINI RADDRIZZERÀ ANCHE TE!

      Elimina


  66. I dittatori così sono, tolgono la libertà di pensiero. E di parola.
    E di narrare gli episodi a cui assistiamo nella roma-fa-schifo di ogni giorno.
    Bisogna "tacere": brutta storia per l'Italia, a quanto pare 'mai finita'.

    RispondiElimina

  67. io al "taci razzista cacati in faccia" vorrei invece chiedere perchè saremmo razzisti noi e non l'immigrato che ha detto 'lo vedi quanto fa schifo il tuo paese'.
    Un paese che lo ospita e che gli fa fare il bagno in strada presso le fontanelle storiche...perchè gli fa schifo? Mi unisco alla domanda di chi ha scritto questo episodio.
    Il "non razzista" ce lo può spiegare?

    RispondiElimina


  68. Venduti alla causa. Ideologica, dominatrice, dell'iper-capitalismo selvaggio che sfrutta e schiaccia, mondialista,...dei soldi.
    Venduti alla causa. E' questa l'espressione che spiega tutto.

    RispondiElimina
  69. Il Dittatore pieno di merda faccia cacata:


    TACI "merda razzista cacati infacci" TACI.

    RispondiElimina


  70. Il Dittatore ha detto che dovete tacere perchè per antonomasia parla solo lui. Può parlare solo il dittatore. E' un fatto ontologico.
    A chiunque altro: TACI!TACI!TACI!

    RispondiElimina

  71. A proposito di 'cacati in faccia', di --settembre 29, 2019 7:37 PM--, mi veniva in mente un episodio accadutomi l'estate dell'anno scorso: degli immigrati asiatici si lavavano mezzi nudi a una fontanella di un quartiere storico di Roma. Sguazzavano con i piedi sotto al getto, sandali sparsi intorno, si buttavano acqua su torso nudo, ecc. Al che li apostrofai 'Non ci si lava in mezzo alla strada, è uno schifo. In Italia non si usa'.
    Ebbene continuarono a lavarsi ridendo e sghignazzando e spruzzandosi acqua addosso; solo uno si fermò ...per urlarmi dietro 'Vuoi vedere come ti faccio una cacata in faccia! Il tuo paese fa schifo! Non lo vedi come fa schifo il tuo paese?!'
    Ora...tre cose:
    1) se il mio paese fa schifo che Kaz ci sei venuto a fare e magari vattene che ci fai un favore;
    2) perchè gli fa schifo questo paese? pure a loro fa schifo? magari proprio perchè ...sanno che è calpestabile come kaz gli pare, a causa di una politica da horror che li fa venire a frotte, senza regole nè imporgli l'obbligo di rispetto (perchè imporglielo sarebbe razzismo!);
    3) e infine...la famigerata 'cacata in faccia'....Deve essere una frase che imparano dai dittatori buonisti catto-comunisti che li accolgono dicendogli proprio 'agli italiani che non vorrebbero che foste liberi di invadere e calpestare o lavarvi in pubblico urlategli cacata in faccia'.

    RispondiElimina
  72. Perché le forze dell'ordine di Roma invece di reprimere i reati li curano per conto dei politici.
    A san Giovanni si sono visti i CC di Via Britannia gestire letteralmente i "rapporti" con i lavavetri e altro. CC di zona, non so se piazza Dante o ancora via Britannia, si sono visti chiedere il pizzo ai bar di Via Cesena.
    Pensi che la polizia di San Lorenzo sullo spaccio di queste "favelas" non lucri, per conto dei politici? e quanto ci vorrebbe a perquisirli e arrestarli per spaccio?
    non hai capito perché coprono le occupazioni abusive e i reati che celano? Non hai capito che catena alimentare? Non hai capito che quando denunci questa gente ti catalogano e cominciano a perseguitarti con le loro organizzazioni?

    RispondiElimina
  73. RFS guarda che li ci sono dei vincoli da anni ,non li hanno messi mica i 5stelle ,gli edifici sono privati quindi il comune non decide cosa fare dentro.
    L'idea di un luogo dove riunire "persone di mestiere" come falegnami ecc ecc è una cazzata ....forse 20 anni fa avrebbe avuto il suo senso,ma adesso sinceramente non avrebbe seguito,la gente rompe i coglioni per queste cose da salvare e poi se gli si rompe una cosa la butta e va da ikea....fate ridere

    RispondiElimina
  74. todos sabemos o difícil que é aprender ás veces e como nos arrabamos o cerebro no estudo.
    Teño boas novas para ti, hai un servizo que che axudará a contactar https://www.ewriters.pro/

    RispondiElimina
  75. terima kasi banyak ya min. artikel ini memang berguna sekali dan berfungsi bagi orang orang yang belum mengerti seperti saya , teruslah berkarya ya ^^ semoga anda sukses dan sehat selalu ya hehehehe.. numpang promo ya min
    bebasqq adalah situs poker online terbaik di Indonesia dan bandarq terpercaya
    *proses deposit/withdraw dibawah 1 menit
    *deposit 24 jam
    *tersedia bank bca,bni,bri,danamon,mandiri serta ovo
    *bonus rollingan mencapai 0,5%
    *bonus refferal 20%
    *cs yang ramah dan baik hati selama 24 jam
    *1 user id bisa memainkan 8 jenis permainan seperti aduq , bandarq , sakong , poker , bandar poker , bandar66 , dominoqq , dan capsa susun

    jangan lupa juga kunjungi website saya di :

    bebasqq
    situs bandarq terpercaya

    terima kasih dan salam hormat terdalam saya ya min ^^

    RispondiElimina
  76. If you need a pair of “fresh eyes” for the purpose of rewriting essay rough drafts, you can always count on the professionals at Order-Essays.com. If you need help from a decent essay rewriting service.

    RispondiElimina

  77. Get Shifting/Relocation Quotation from ###Packers and Movers Delhi. Packers and Movers Delhi 100% Affordable and Reliable ***Household Shifting Services. Compare Transportation Charges and Save Time, ???Verified and Trusted Packers and Movers in Delhi, Cheap and Safe Local, Domestic House Shifting @
    Local Packers And Movers Delhi

    RispondiElimina
  78. This is also a very good post which I really enjoy reading
    geometry dash

    RispondiElimina
  79. Your feedback helps me a lot, A very meaningful event, I hope everything will go well

    RispondiElimina
  80. Click stickman fighting to play an interesting and exciting game that we bring to you.

    RispondiElimina
  81. Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

    RispondiElimina
  82. It’s hard to find knowledgeable people on this topic, but you sound like you know what you’re talking about! Thanks

    Mibotanicals.com
    Information
    Click Here
    Visit Web

    RispondiElimina
  83. I saved as a favorite it to my bookmark website list and will be checking back soon. Please visit my web site as well and tell me your opinion.야한소설

    RispondiElimina
  84. Thanks for sharing amazing engaging information. This has certainly added value to my knowledge. Please keep sharing such information in future as well.
    Hire Web Developer India
    web design and development india
    freelance software development

    RispondiElimina
  85. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  86. Thank you for giving such fascinating knowledge. This has surely increased the worth of my knowledge. Please continue to provide similar information in the future. do have any questions for packer and mover relocation tips then follow international moving

    RispondiElimina
  87. Thank you for sharing excellent information. Your web-site is so cool. I am impressed by the details that you've on this blog. 일본야동

    Also feel free to visit may webpage check this link
    한국야동


    RispondiElimina
  88. The best Packers and Movers of Bangalore are Kuber Logistics Movers and Packers Pvt. Ltd.. Contact them today.

    RispondiElimina
  89. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  90. Visit our site for Netgear Extender Firmware Update

    RispondiElimina
  91. https://images.google.de/url?q=http%3A%2F%2Fguestblognews.com%2F



    https://images.google.de/url?q=http%3A%2F%2Fguestblognews.com%2F



    https://www.google.es/url?q=https%3A%2F%2Fguestblognews.com%2F



    https://maps.google.co.jp/url?q=https%3A%2F%2Fguestblognews.com%2F



    https://www.google.fr/url?q=http%3A%2F%2Fguestblognews.com%2F



    https://images.google.it/url?q=https%3A%2F%2Fguestblognews.com%2F

    RispondiElimina
  92. Città senza speranza. Da Napoletano mi vergogno di avere una capitale così.

    RispondiElimina
  93. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  94. Myself Lisa.I'm a content writer and provide help related to Linksys RE7000 Extender Setup

    RispondiElimina
  95. Myself Jenny Ruth. I'm a content writer. currently these days I'm working with Marketing agency. We provide help related to smart gadgets like
    Netgear AC1900 Setup

    RispondiElimina
  96. When choosing packers and movers in Noida, it's essential to ensure their credibility and reliability. Here are some ways to verify the authenticity of packers and movers:

    1. Check License and Registration: Verify if the packers and movers are registered and licensed with the appropriate government authorities. A legitimate company will have the necessary permits and certifications to operate legally.

    2. Read Reviews and Testimonials: Look for customer reviews and testimonials about the packers and movers. Check online platforms, social media, and their website to gain insights into the experiences of previous clients. Positive reviews and feedback indicate a reliable service provider.

    3. Verify Physical Address: Ensure that the packers and movers have a physical office or address in Noida. It's a good practice to visit their office or have a face-to-face meeting to establish their authenticity.

    4. Insurance Coverage: Inquire about the insurance coverage provided by the packers and movers. A reputable company will offer insurance options to protect your belongings during transit.

    5. Transparent Pricing: Request a detailed and transparent cost estimate for the services you require. Legitimate packers and movers will provide a clear breakdown of charges, including any additional fees or taxes.

    6. Ask for References: Request references from the packers and movers. Contact a few previous clients and inquire about their experience, reliability, and professionalism.

    7. Check for Affiliations and Memberships: Verify if the packers and movers are affiliated with recognized industry associations or organizations. Membership in such groups demonstrates their commitment to quality and professionalism.

    By conducting thorough verification, you can ensure that you are choosing a reputable packers and movers company in Noida that will handle your belongings with care and provide reliable services throughout your move.

    RispondiElimina
  97. We provide support for Linksys extender setup or any other issue related to your extender in USA, UK, AUSTRALIA, CANADA. For more information visit Linksys RE3000W Setup LINKSYS RE2000 EXTENDER SETUP Linksys RE4000w setup

    RispondiElimina
  98. The healthcare industry is constantly evolving, with innovations and breakthroughs occurring regularly in research, treatments, and diagnostics. However, one aspect that has long struggled to keep up with the rapid advancements is the medical supply chain. Inefficient processes, lack of transparency, and the vulnerability to counterfeit drugs have plagued this critical component of healthcare. Enter blockchain technology, a game-changer that promises to address these longstanding challenges and usher in a new era of transparency in the medical supply chain.


    As blockchain adoption in the medical supply chain continues to grow, patients can have greater confidence in the authenticity and safety of the medications and devices they rely on, while healthcare professionals can benefit from streamlined processes and reduced risks. The era of a transparent and secure medical supply chain is within reach, thanks to blockchain technology.
    How Could Blockchain Revolutionize the Agricultural Sector? Exploring the Fringe Benefits

    The Metaverse Development: Discovering True Opportunities for Businesses

    How to develop blockchain applications step by step for beginners

    What is Blockchain and Why Does Your Business Need it
    Unveiling the Transformative Wave: Market Statistics of Blockchain Technology in the Health Sector
    metaverse real estate for sale in Dubai

    RispondiElimina
  99. The Wavlink Halo Glow AC1200 is a dual-band Wi-Fi extender that boosts wireless signal, supports easy setup via WPS button or web GUI, and offers seamless roaming for improved network coverage.

    Wavlink Halo Glow AC1200 Setup




    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.