È accettabile rassegnarsi alla pozzanghera di sfiga in cui ci trascina la sindaca ogni giorno?

2 maggio 2018

Prendiamo spunto da un recente post su Facebook della sindaca per riflettere sull'aura di sfigatezza che la cinge e per analizzare quanto questo abbia un effetto malefico su tutta la cittadinanza sebbene la cittadinanza, forse la peggior cittadinanza d'Europa, continui a non accorgersene.

Domanda a cui cerchiamo una risposta: come se fa a esse così... così poracci??? Cioè manco il sindaco di Teramo, con tutto il più grande rispetto per Teramo, città che ha ambizioni in questo momento superiori a Roma, si vanterebbe sui social per aver messo due pensiline, è un comportamento social che non sarebbe adeguato neppure per un presidente di municipio, ma questo qui è il profilo del sindaco signori. Del sindaco di una delle maggiori città europee.

Ma vi immaginate il sindaco di Londra, di Vienna, di Parigi, di Madrid che fa una card con la foto triste per due pensiline? Vi immaginate il sindaco di New York o di Istanbul? Ma sarebbe impensabile anche a Milano, a Torino, probabilmente a Firenze e a Bologna. 

Ma perché ci dobbiamo rassegnare a farci le abluzioni nella sfiga per colpa di questa qui e di Rocco Casalino che le scrive i testi? Abbiamo idea dei danni che questa atmosfera faccia a tutti noi? Ma davvero vi siete rassegnati così? E poi la tristezza di farlo in un Municipio in cui si vota a breve. E poi l'inadeguatezza di non citare manco per sbaglio la Clear Channel, che è la società che queste pensiline le paga, le manutiene, le progetta, le installa e le realizza. Perché è solo grazie ad una multinazionale americana (una di quelle multinazionali contro le quali l'armamentario di sciocchezzaio a cinque stelle blatera un giorno si e uno pure) che la miracolosa installazione di questi impianti è possibile. Ebbene sì, perché oltre alla sfiga - sempre presente - c'è costantemente la menzogna, il raggiro. Già: non sono del Comune quelle pensiline, sono di una società privata che le riesce a tenere in ordine grazie alla pubblicità che ci vende sopra. In un'operazione virtuosa che poteva espandersi a tanti altri servizi e che invece la Giunta tiene bloccata da anni per non infastidire troppo la mafietta dei cartellonari. 

Insomma:

1. la sindaca fa un post che manco il sindaco di Tivoli [SFIGATA]

2. la sindaca utilizza un'opera pubblica per fare propaganda durante la campagna elettorale [SCORRETTA]

3. la sindaca utilizza un'opera pubblica senza dire che non è pubblica ma che è realizzata da privati [SCORRETTA]

4. il modello gestionale che ha permesso quell'opera pubblica-privata si potrebbe ripetere su altre opere (toilette pubbliche, bike-sharing, segnaletica), ma non viene portato avanti perché il racket dei cartellonari ha convinto il Comune a tenere ferma la riforma della pubblicità esterna [IN CATTIVA FEDE]

Dunque c'è un mantello di sfiga insopportabile. Che sotto copre una pozzanghera fetente di cattiva fede e di contraddizioni totali. E nessuno se ne rende conto. Quando vi svegliate?

57 commenti | dì la tua:

bat21 ha detto...

Sfiga? E' l'espressione della decrescita felice baby!

Anonimo ha detto...

Da cittadino del VIII Municipio, mi auguro proprio che, alle prossime municipali, i 5S vengano relegati alla minoranza. Gli "interventi mirati" degli ultimi tempi in questo municipio, a solo scopo propagandistico/elettorale, sono quanto di più patetico ci si potesse aspettare.

Anonimo ha detto...

Virgì, tesoro mio, ma se poi gli autobus non passeno, ce dici che ce famo con ste pensiline nove?

Unknown ha detto...

Organizzate un torneo di burraco

Anonimo ha detto...

Alessà, bello de nonna, vedi un po' d'annà...

Anonimo ha detto...

E beh, quando le migliori menti della blogosfera capitolina si sperticano nell'elogio dell'ennesimo centro commerciale (quello sì, davvero da poracci sfigati) e lo spacciano nientemeno che per "riqualificazione urbana", anche una pensilina può essere festeggiata battendo la grancassa. Mai dimenticare che le medesime eccelse menti hanno dato il loro contributo all'elezione dell'attuale sindaca.

Anonimo ha detto...

Inutile accanirsi, fanno quello che possono....se questo è il loro massimo.....

Anonimo ha detto...

A massimì capisco che stai a cercà la sponda nel PD con Leodori, partecipando ai convegni che organizza il suo entourage, ma nun te sei reso conto che quel partito sta sparendo? Mannaggia al core me fai tenerezza.

Anonimo ha detto...


Poracci noi artro che loro!
Questi qua sò dei poracci senza arte nè parte. Però ora ce li teniamo per gli anni a venire. Bella la democrazzia, no?
La pochezza dell'attuale amministrazione rasenta il nulla: surreale. Roma avrebbe bisogno di persone serie e preparate.
Ricordo sempre la migliore amministrazione del dopoguerra: IL PRIMO RUTELLI!
Ottime idee, mano al PRG, cura del ferro, una concezione moderna di una città storica.
Peccato che non sia rimasto in quel posto. Ciaooooo, bella...

Anonimo ha detto...

Se lo stato dell'Atac e dell'AMA resta quello degli ultimi giorni, cioè schifo totale, Raggi e C prendono alle prossime elezioni a Roma menu di LEU.

Anonimo ha detto...

Ma guarda che pecionata poi!

Anonimo ha detto...

Chi si aspettava delle menti superiori, illuminati o geniali adesso ne ha la prova di ciò che sono in realtà. Dilettanti allo sbaraglio, nemmeno alla Corrida...

Anonimo ha detto...

Cose semplici e utili, di questo ha bisogno il cittadino romano. Non di grandi piani o lungimiranti strategie che nemmeno si capiscono. Guarda nonna, la sora Virginia non è un ermetico politico ma è come te, una massaia che governa Roma!!!

Anonimo ha detto...

tra cessi pubblici, sottopassi periferici ripuliti e pensiline del bus impecionate con l'asfalto a freddo... il 2018 parte alla grande, e siamo solo a maggio! nel secondo semestre puntiamo al ripristino e restauro delle cabine telefoniche, per restituirle finalmente ai cittadini dopo lo scempio delle precedenti amministrazioni che le hanno rimosse :)

Anonimo ha detto...

#aridatecemarino

Anonimo ha detto...

In attesa di grandi progetti meglio qualche bagno pubblico in piu , qualche sottopasso pedonale pulito e le pensiline. Ricordiamoci pure delle buche e della manutenzione del verde.Sono le piccole cose che possono cambiare la sciatteria imperante e migliorare la vita di tutti i giorni.

Anonimo ha detto...

Dimissioni di Marino subito !

Anonimo ha detto...

#magarimoremalemarino

Anonimo ha detto...

ma non saranno troppe 3 pensiline su tre vie distanti almeno 5km l'una dall'altra?
io mi fermerei a una.
Poi prima mettono la pensilina e poi rifanno il marciapiede?

Anonimo ha detto...

questa storia della riforma dei cartelloni non portata a termine è disgustosa, raccapricciante e simboleggia la doppia morale dei grillini

Anonimo ha detto...

che pena a cinque stelle.

gianna ha detto...

Eppure il 33% degli Italiani si ostina!

Anonimo ha detto...

aaaaah!! Via della Villa di Lucina...... (non "in Lucina", manco le basi Virgy.....). OOOOOOhhhh, avete capito perchè Virgy e la Pinuccia hanno fatto tabula rasa degli alberi di quella via? Ma pe' mettece una pensilina!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Brava Virginia!

Anonimo ha detto...

TOTALMENTE D'ACCORDO CON IL SOTTOSCRITTO!

Chi si aspettava delle menti superiori, illuminati o geniali adesso ne ha la prova di ciò che sono in realtà. Dilettanti allo sbaraglio, nemmeno alla Corrida...

maggio 03, 2018 9:17 AM

Anonimo ha detto...

Annuncio della Sindaca Raggi:" Il 12 Maggio aprirà la Stazione San Giovanni della MetroC... e la MetroC proseguirà fino a Piazzale Clodio. Forse fino a Farnesina..."

Anonimo ha detto...

5 stelle = laziale

Anonimo ha detto...

Come non essere d'accordo con l'autore di questo articolo, come sempre puntuale e assoluatamente, in questo caso, incontestabile. Questa città sta precipitando giorno dopo giorno nel vomito più assoluto.
Vogliamo osservare la mondezza strabordante? Le savane cittadine? Il totale menefreghismo nel far rispettare il codice della strada? E noi, noi paghiamo, paghiamo... Le tasse più alte d'Italia. Da vomitare.

Anonimo ha detto...

Sù, sù dai! Che, come ha riportato l'Anonimo delle 11:11 AM, il 12 maggio apre la Stazione San Giovanni della Metro C!
Vabbè, aveva detto che l'avrebbe fatto per l'occasione delle elezioni del 4 marzo (guardacaso!), ma quegli scansafatiche che dovevano fare il collaudo e le verifiche di sicurezza hanno battuto la fiacca! O è stato l'ennesimo complotto?!?!?

Anonimo ha detto...

Se piove una grigliata

Roma fa schifissimo ha detto...

Dicci tu cosa si deve votare!!!

Anonimo ha detto...

Poveri voi e poveri chi vi segue
Poveracci anzi
Ciaone

Anonimo ha detto...

Post ridicolo da vecchietta acida.

Lo scopo del blog è denunciare quello che non va a Roma per migliorare la situazione o dare addosso alla Raggi sempre e comunque ? Mi sa più la seconda...

Anonimo ha detto...

Anonimo delle le 7.22
Lo scopo è evidentemente quello di denunciare quello che non va a Roma.
Questo e` il motivo per cui si da addosso alla raggi

Anonimo ha detto...

Eppure io resto dell'idea di fare uno scambio Raggi-Nogarin. Vi s'è dato Lemmetti (beati voi) e ora beccateve l'ing. Aerospaziale, vi si regala.
Almeno lei lì non fa nulla, l'ingegnere fa tantissimo: piste ciclabili, parcheggi eliminati, traffico delirante.
Su misura per Roma. Deh, famo lo scambio! Il problema degli stellini non è quando non fanno nulla, il vero problema è quando FANNO!

Anonimo ha detto...

Questo blog anti Raggi è molto sospetto. Lo sapevate per esempio che Tonelli, il fondatore, è in intimità con Paolo Cuccia, Ansaldo e Astaldi i patroni della metro C nonchè speculatori immobiliari. In più un altro suo grande amico, Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto, ultimamente è stato messo a capo dell'Ordine di Malta. Tanto per dire....
Informatevi sulla rete, prima di dare retta a tutte le baggianate che dice Tonelli, suffragato da foto e video falsi (ha uno staff di fotoritocco al suo servizio tra l'altro e questa la dice lunga)

Luna ha detto...

Bat ci sei ancora.... Io erano anni che non venivo più in questo sito. Mi fa piacere ritrovarti

Anonimo ha detto...

A me la pensilina della foto piace, e pulita ed ordinata. Sotto la Sindaca si sono comunque inaugurate opere importanti (La Nuvola, la stazione S. Giovanni, la formula E, il via libera allo stadio della Roma)

Anonimo ha detto...

Tonelli: volevo solo farti sapere che quando sento la tua voce su youtube, inizio a fantasticare su come il tuo grosso "missile" riempirebbe la mia bocca da 'cock-sucker-for-straight-dudes'.
Anche se sei etero, se mai avessi bisogno di un pompino megaglattico, fame sape'.

Anonimo ha detto...

Come mai sono così brutte rispetto a quelle che clear channel installa e manutiene a Milano?

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ma no. Lo scopo è più elementare. Lo sfigato è tonelli - uno dei molti - che la premiata ditta caltagirone ricicla e che nel terrore di tornare lui nella discarica da cui è stato raccolto, è pronto anche ad accoppiarsi con una mula.
Tonelli va sul dark web a spiare dalle telecamere messe dalla mafia in casa di persone innocenti che hanno sporto denunce che indirettamente toccano gli interessi del suo mentore, e lancia minacce e capovolgimenti della realtà, insultando morti uccisi e vittime.
In tiùutto ciò seguendo le linee guida di un branco di poveretti, che credono di essere menti sofisticate, e che inscenano siparietti colpevolizzanti e deliranti, su pessime sceneggiature.
Le stesse con cui stravolgono la vita mediatica rendendola una fogna.
E siccome hanno letto due libri, mc luhan e il manuale del piazzista del folleto, sono veramente convinti che uno che passa il tempo a spiare la gente dentro casa e ad ammazzarla quando può, possa coi giochi di proiezione trasfigurare la realtà e trasformarsi da uno sfigato in un uomo di potere, e viceversa fare di una persona nobile uno sfigato, come se non fosse evidente il livello a cui sei arrivato per ravanare nei cessi altrui.

Jessica Tremblay ha detto...

Ciao, sono qui non solo per testimoniare, ma anche per incoraggiare le persone che affrontano problemi coniugali o di relazione. Riguardo al meraviglioso lavoro del Dr. Ogundu, e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com, mi sono perso nell'amore con mio marito fino a quando una signora non l'ha strappato via da me. poi ho gridato al mio amico e lei mi ha raccontato di come ha affrontato un problema simile e ha dato a questo grande uomo il contatto con me e ho fornito tutti gli elementi di cui aveva bisogno per l'incantesimo e ora sono felice di nuovo innamorarmi della mia famiglia. Ti assegno per contattare quest'uomo. La tua storia o il dolore cambieranno in pochi giorni e sorriderai come me oggi. Ancora una volta sono grato. Contattalo sulla sua email via: drogunduspellcaster@gmail.com se si è di fronte a qualsiasi forma di problema
1. Torna il tuo amante o il tuo marito
2. Incantesimo di denaro / incantesimo di buona fortuna.
3. Se vuoi fermare il tuo divorzio
4. Incantesimi di protezione.
5. Ottieni un incantesimo di lavoro
6. Incantesimi di promozione
7. Restituire i tuoi soldi.
8. Incantesimo per perdere peso
9. Incantesimo d'amore
10. Se vuoi soddisfare il tuo partner / cura per l'erezione debole
11. Incantesimo di gravidanza.

vex 3 ha detto...

Thanks for providing the necessary information

Anonimo ha detto...

La nuvola? Ma se fregnamoscia all'inaugurazione ha avuto un travaso de bile! Per San Giovanni siamo in ritardo di almeno un anno ( sempre che dopo l'annunco, ennesimo dopo il 4/3 21 /4. Ce la faccia ad aprire....) per lo stadio ha fatto un cadeau a Caltagirone rinunciando a 400 milioni in opere compensative. Poi la atronzata della formula E non è stato altro che un regalino in cambio della pulizia di un sottto passo i utile... Ma ndo vivi anonimo 5 maggio. 5.13 pm.?

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Anonimo ha detto...

VISTO CHE HA POSTATO QUESTA BELLA FOTO DELLA PENSILINA NUOVA, SEGNALO LO STATO DI DECRATO ASSOLUTO DELLE PENSILINE BUS, SULLA CORSIA PREFERENZIALE DEL BUS 451 CHE VA DA PONTE MAMMOLO A CINECITTA'.
SONO TUTTE SENZA PROTEZIONE DEI PASSEGGERI CHE ASPETTANO O CHE SCENDOLO DAL BUS
CON EVEDENTE STATO DI PERICOLO QUANDO LA PENSILINA E' PIENA DI CITTADINI CHE ATTENDONO IL BUS.
QUESTO PERCHE' TALI PROTEZIONI NON SONO STATE IMPIANTATE CON PALETTI CEMENTATI NEL SUOLO STRADALE MA CON PALETTI MONTATI CON STOP E CHE NATURALMENTE CON L'APPOGGIO SI ALLENTANO E SALTANO.
OLTRETUTTO ANCHE PER VARI INCIDENTI SONO STATE SVENTRATE MA NESSUNO RIPETO NESSUNO DA ANNI, SI PONE IL PROBLEMA DI RIPRESTINARE TALI PROTEZIONI AL FINE DELLA SICUREZZA FINCHE' NATURALMENTE NON ACCADE CHE QUALCUNO CADE O VIENE INVESTITO DALLE AUTO CHE SFRECCIANO A GRAN VELOCITA' SU TUTTO VIALE PALMIRO TOGLIATTI.
QUINDI CARA SINDACA , BELLA E LA TUA COMUNICAZIONE DI NUOVE PENSILINE MA VEDI E PROVVEDI ANCHE A FAR SISTEMARE O MEGLIO A FAR CONTROLLARE CHE TALI PENSILINE E IL CONTORNO SIA FATTO A REGOLA D'ARTE IN MODO CHE DURI NEL TEMPO E NON SOLO UN ISTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER ROMPERE CON LE DIFFICOLTA DI SOLDI.


Opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o bisogno di prestito personale, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.

Vi concederemo il vostro prestito, è facile, semplice e veloce.


Le persone che hanno restrizioni possono ottenere un prestito senza problemi.


Per informazioni recapiti via mail alla Sig.ra Cristina Allegri:


cristinaallegri09@hotmail.it

























































OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER ROMPERE CON LE DIFFICOLTA DI SOLDI.


Opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o bisogno di prestito personale, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.

Vi concederemo il vostro prestito, è facile, semplice e veloce.


Le persone che hanno restrizioni possono ottenere un prestito senza problemi.


Per informazioni recapiti via mail alla Sig.ra Cristina Allegri:


cristinaallegri09@hotmail.it












































































OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER ROMPERE CON LE DIFFICOLTA DI SOLDI.


Opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o bisogno di prestito personale, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.

Vi concederemo il vostro prestito, è facile, semplice e veloce.


Le persone che hanno restrizioni possono ottenere un prestito senza problemi.


Per informazioni recapiti via mail alla Sig.ra Cristina Allegri:


cristinaallegri09@hotmail.it

















































































OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER ROMPERE CON LE DIFFICOLTA DI SOLDI.


Opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o bisogno di prestito personale, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.

Vi concederemo il vostro prestito, è facile, semplice e veloce.


Le persone che hanno restrizioni possono ottenere un prestito senza problemi.


Per informazioni recapiti via mail alla Sig.ra Cristina Allegri:


cristinaallegri09@hotmail.it

temple run 3 ha detto...

I would like to read more of your posts. Very nice post thank you for sharing

Tortora Giuseppe ha detto...

Ciao,
OFFRIAMO UN PRESTITO DI SOLDI VELOCE E AFFIDABILE A VOSTRA DISPOSIZIONE ENTRO 48 ORE CON UN TASSO DI INTERESSE DEL 2%
vanno da 2.000 a 500.000 €
Per maggiori informazioni vi prego di contattarmi direttamente al mio
indirizzo email: tortoragiuseppe54@gmail.com

scrivete su whatsapp +33756857346



Ciao,
OFFRIAMO UN PRESTITO DI SOLDI VELOCE E AFFIDABILE A VOSTRA DISPOSIZIONE ENTRO 48 ORE CON UN TASSO DI INTERESSE DEL 2%
vanno da 2.000 a 500.000 €
Per maggiori informazioni vi prego di contattarmi direttamente al mio
indirizzo email: tortoragiuseppe54@gmail.com

scrivete su whatsapp +33756857346

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

BTC INVESTMENT FUNDING ha detto...

BTC INVESTMENT FUNDING

*KILL THAT PROCRASTINATION*

...I will
...Tomorrow
...Later
...Let me think about it
...I'll get back to you
...I don't have time for nowWhich of the above statements have kept you from starting and achieving your goals?
*Money is a seed. Don't eat all your seeds. plant some seeds and achieve greatness in your life financially Invest in BITCOIN today and earn monthly

100% POSITIVE

Make every Penny count✅✅

WHATAPP ::+1 (267) 526 5352
Gmail:::btcinvestmentfunding@gmail.com

Giuseppe ha detto...

Ti offriamo un prestito da 2.000 a 700.000 EURO a condizioni semplici.
Contattami tramite WhatsApp: +39 3884583459
mail: gorginaraffa@gmail.com

Unknown ha detto...

OFFERTA FINANZIARIA
Privat offre anticipi in contanti da € 2.000 a € 5.200.000 a pagamento
Il tasso di interesse è del 2%, rimborsabile in un periodo da 2 a 30 anni
condizioni favorevoli se siete interessati alla mia offerta contattatemi
il prima possibile perché ci sono discussioni sui metodi e
fornire documenti.
E-mail a Gmail: svalucas457@gmail.com

ShareThis