25 gennaio 2018

Tutto il video. Si fa tranquillamente il bagno nuda nella fontana di Bernini a Piazza Navona



A Roma questo gennaio sembra aprile, ma che questo giustifichi addirittura di trasformare Piazza Navona in zona balneabile magari no. Eppure è andata proprio così. Una tizia un po' spostata proveniente da Siena e a Roma come senzatetto ha optato per spogliarsi e prodursi in performance e abluzioni proprio dentro la fontana dei Fiumi di Gian Lorenzo Bernini. Quale privilegio poter baciare addirittura i tritoni immaginati dal grande scultore...
Riusciamo a pubblicare tutto il video della azione performativa che dimostra come in minuti e minuti nessuno ha pensato di intervenire. Che dimostra come sono tutelati i nostri beni culturali da parte delle nostre attente forze dell'ordine. A quanto pare nessuno ha osato farle notare nulla per un sacco di tempo: oltre tre minuti. Ma d'altro canto siamo a Roma e a Roma si può...
Ecco il link diretto al video nel caso non si carichi qui sotto.

60 commenti:

  1. vabbè, ma l'avete vista tutti che 'sta forgorata no'? Poraccia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Un conto è denunciare il degrado, un conto è postare il video di questa merda umana.

      Elimina
  2. uuuuh che cosa teribbbile, una squilibrata si butta nella fontana rischiando 'na polmonite, ma ci rendiamo conto di che cosa spaventosa ha fatto? Il corpo immerso nell'acqua, e poi ha pure toccato la fontana, ma è atroce!! Avrà pure inquinato l'acqua, tutti quei bacilli....
    E poi vogliamo parlare di quali atrocità si sarebbe poi potuta macchiare dopo aver toccato la fontana? Poteva sparare al Papa, tirare il collo a Trump, fare uno sgambetto a Mattarella, tirare un modellino del Duomo in faccia a Berlusconi, oppure demolire a pugni la fontana stessa, lo sanno tutti che chi fa il bagno nelle fontane prima o poi passa a reati maggiori.... Uuuuuhh che cosa tremennnaaaaa, portatela ar gabbio ar gabbio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei ‘n cojione

      Elimina
    2. Se uno viene dentro a casa tua e sputa sui mobili tu come la prenderesti? Ma si tanto si pulisce.
      É per colpa di gente come te che minimizza tutto che andiamo male

      Elimina
    3. Poteva semplicemente danneggiarla, come l'esercito di idioti olandesi...non è che uno la debba fucilare in piazza, ma farebbe piacere se ci fosse qualcuno a tirarla fuori ed accompagnarla a farsi aiutare, prima che possa danneggiare un'opera d'arte.

      Elimina
  3. Quello che stupisce è che una persona, indipendentemente da quello che ha fatto in questa occasione, a Roma può fare ciò che vuole.
    Poi che il gesto sia innocuo come in questo caso è un altro discorso ma comunque resta il fatto che si è tranquillamente spogliata senza che intorno vi sia stato qualche addetto alla sicurezza che la fermasse. E questo in uno dei posti più famosi al mondo.
    Sciatteria romana.

    RispondiElimina
  4. non mi meraviglierei se questa ragazza, si sia poi rivestita ed allontanata indisturbata....ormai cè solo da scappare da sta città

    RispondiElimina
  5. Almeno qualcuna qui si spoglia, visto il tiraggio delle autoctone...

    RispondiElimina
  6. Il degrado ormai è oltre i limiti; la dimostrazione è data dal numero impressionante di persone in evidente difficoltà, bisognose di assistenza, lasciate a loro stesse, semplicemente ignorate dalle istituzioni alle quali paghiamo tasse e gabelle esorbitanti soprattutto se si guarda alla qualità e quantità dei servizi forniti. D'altronde basta ascoltare i commenti del "cittadino medio" che ha girato il video per capire come il livello intellettivo e culturale della popolazione si traduca inevitabilmente nella situazione generale; altrettanto chiarificatore è il fatto che questo video sia pubblicato e commentato come possiamo leggere da un blog che il degrado sostiene di denunciarlo ma che, in tutta evidenza, ne è parte integrante.

    RispondiElimina
  7. complimenti a quelli che assistevano e filmavano ...

    RispondiElimina
  8. a me sembrava più una performance studiata forse propio a voler provare che la gente al massimo riprende e che nessuno ti viene a dire niente

    RispondiElimina
  9. Ma il livello dei commenti del tizio che fa il video ha colpito solo me?

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. ma non ci avra` pure fatto una p.....tina dentro?

    RispondiElimina
  12. dopo il commento di anonimo delle 9,22 pm del 25, qualcuno spera ancora che i problemi a roma verranno mai affrontati? e perche mai? e` evidente che il romano medio manco li vede!

    RispondiElimina
  13. e'una igienista, era appena stata travolta da un mucchio di rifiuti e visto che di topi nella fontana ancora non ce ne sono ha pensato di darsi una lavatina

    RispondiElimina
  14. Delle tante tope e zoccole che si vedono a Roma, questa è sicuramente una delle meno peggio.

    RispondiElimina
  15. ma come fanno a sapere che e' di siena?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aveva una busta di cantucci con se'.

      Elimina
  16. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stata in relazione con Anderson per anni, ho rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma lo volevo indietro, lo volevo indietro perché avevo per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma ho rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ho suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che avrebbe potuto aiutarmi a lanciare incantesimi per riportarlo indietro, ma io sono quello che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto scelta di provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ho lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, erano circa le 4 del pomeriggio. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e ho detto che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca che ho questo problema, sarebbe di aiuto a quella persona riferendomi all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo vincolante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Bandire un amante passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / incantesimo della Lotteria
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

    RispondiElimina
  17. Il romano medio come quello delle 9,22 pensa pure di essere simpatico.

    RispondiElimina
  18. Chissà se era disponibile pure a farsi una bella scopata con qualcuno! Già che c'era, forse poteva approfittarne. Quindi perchè non farlo davanti a tutti. Tanto, degrado per degrado...

    RispondiElimina
  19. h. 5. 27 colpito
    h. 7. 28 affondato
    le sceneggiatine dei servizi igienici segreti

    RispondiElimina
  20. Svaglia ragazzi! Siamo sotto elezioni e il PD le inventerebbe tutte pur di screditare l'attuale amministrazione di Roma!!! Queste persone basta dargli 100 euro e fanno di tutto!

    RispondiElimina
  21. Ve state a meravigliare quando x mesi a Roma hanno fatto di tutto e di peggio da quelli che hanno preso la città x i loro bisogni corporali a quelli addirittura hanno fatto se.. O x strada, questa persona alla fine è la migliore..

    RispondiElimina
  22. Purtroppo, andando oltre le pure battute, questo è il risultato di quando in una città nessuna regola viene fatta rispettare, con la scusa che "...i problemi so' artri...". Questi sono i risultati, e mi stupirei del contrario.
    Del resto, basta vedere cosa accade, ad esempio, in metropolitana. Furti, scippi, sfruttamento di minori, cani senza museruola che ringhiano, e chi più ne ha più ne metta.
    Chi può cambiare le cose? Dovremmo farlo tutti, ma più tempo passa e più la gente diventa amorfa ed indifferente a tutto, quindi che vogliamo fare?
    Un commissariamento duro e deciso per alcuni anni potrebbe, forse, cambiare le cose, ma chi lo fa?!

    RispondiElimina

  23. Comunque sia a Parigi pochi mesi orsono, giocando con una palletta con un bambino (rasoterra e pianissimo) all'ingresso di un parco deserto ci siamo visti accerchiare da 3 poliziotti spuntati fuori dal nulla che ci hanno pregato fermamente di non giocare a palla perché vietato.
    Credo che ciò sia la cosa che ci si aspetta da una città controllata, vigilata con una certa decenza ed al contempo fermezza. Ma cosa possiamo aspettarci da Roma? Un insieme di borghetti che è stato sotto i papi ('bboni quelli!) per secoli e che ora è in mano a gentucola improvvisata (quando non ladrona)?
    E' già tanto che quando apriamo il rubinetto esce acqua!

    P.S. - IMPORTANTE:
    I semafori però vanno benissimo!!! Perché non facciamo sindaco il gestore dei semafori? Sapete chi è??? Daje!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, 3 poliziotti per una pallina e un bambino. Non hanno veramente un cazzo da fare i poliziotti in Francia. Ecco perche' poi gli fanno gli attentati, si concentrano sulle cazzate.

      Elimina
    2. E' diverso, lavorano non come i nostri vigili che passano il loro tempo a chiacchierare.

      Elimina

  24. SEMAFORI DI ROMA PER SINDACO!!!

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Abbiate pazienza, il punto qui è che un monumento dal valore inestimabile come la fontana del Bernini dovrebbe essere sorvegliato a vista. E se la squilibrata in oggetto avesse iniziato a tirare martellate contro le statue? Il nostro patrimonio artistico e culturale è quanto di più prezioso abbiamo, è inaccettabile che chiunque possa avvicinarlo come e quando vuole restando impunito. Poi è normale che avvengano fatti come quello dei tifosi del Feyenoord e della fontana della Barcaccia.

    RispondiElimina

  27. E' ovvio che le zone importanti della città dovrebbero essere sorvegliate con una certa accuratezza ... ed invece niente! Ma proprio niente!!!

    E' vero comunque: i SEMAFORI funzionano benissimo.

    RispondiElimina
  28. La polizia municipale di Roma è in sottorganico, per renderla veramente efficiente bisognerebbe assumere almeno 5.000.000 di nuovi agenti ma mancano le risorse!!! Non puoi paragonare Roma con Parigi, che è grande come la zona del Tridente.

    RispondiElimina
  29. Se non 6.000.000 di nuovi agenti!!

    RispondiElimina
  30. Eh già perchè invece prima mai successo, è documentato anche nel film del vostro amico PD Fellini, La dolce vita, però allora tutti zitti eh!

    RispondiElimina
  31. Che la polizia francese sia stordita, come quella dei tre quarti d'Europa rispetto alla nostra, è indubbio. Che la pratica in uso in Francia, come in qualunque paese civile, sia normativa, lo è altrettanto: se tu sai che vieni bloccato quando attraverso fuori dalle strisce o giochi a pallone sulle aiuole, puoi immaginare che a fare il pirla in questo modo ti possano picchiare selvaggiamente col benestare della municipalità e della cittadinanza tutta.
    Ragion per cui queste belle imprese si verificano solo nei fontanili italiani, come molte altre assurdità tipicamente nostrane non trovano riscontri oltrefrontiera.

    N. B. la fontana di Trevi è sempre circondata di vigili urbani, a qual pro poi è tutto da capire.

    RispondiElimina
  32. h. 9. 22 infatti, poiché non c'è nulla di male a fare il bagno nudi nelle fontane monumentali, perché non prevedere un sistema di riscaldamento e un servizio di accappatoi usa e getta?
    Una volta quelli così li buttavano dalla rupe Tarpea.

    RispondiElimina
  33. va bene postare il video, ma l'audio non si poteva togliere? I commenti dei zotici che filmano sono ributtanti!

    RispondiElimina
  34. scommetto che se il bagno lo faceva la Boschi, non avreste avuto niente da dire

    RispondiElimina
  35. giusto, basta con il degrado! vogliamo la Boschi nuda nelle fontane

    RispondiElimina
  36. ci vogliamo Paola Taverna

    RispondiElimina
  37. Ah beh, a me fa effetto ancora di più leggere qui che, secondo alcuni, una cosa simile è normale. Se in una città che si reputa civile è normale fare il bagno in una fontana per giunta nudi, siamo proprio arrivati come degrado alla frutta...

    RispondiElimina
  38. Purtroppo in questa dannata città, con gli anni, si è persa la mentalità del rispetto delle regole e del farle rispettare. Nessuno più controlla niente, salvo poche eccezioni magari poi fuori luogo, tipo ad un mio amico con una bancarella, al quale i vigili rompono i coglioni tutti i giorni se solo sfora di 0,000001 millimetri il permesso di occupazione di suolo pubblico. Per il resto, tutto è diventato permesso: il non pagare il biglietto sull'autobus, il portare sullo stesso ringhianti cani senza museruola, il saltare i tornelli tipo gara olimpica, il passare col rosso, lo sfrecciare con le moto sui marciapiedi, l'imbrattare i treni della metropolitana e chi più ne ha più ne metta. Quindi, è ovvio che ormai si possa fare anche il bagno nelle fontane, per giunta belli nudi, come natura crea. Se poi chiami chi di dovere, ti dicono pure che non siamo nel Ventennio (successo ad un mio amico, che chiamò i vigili perchè dei soggetti sporcavano la via dove abita), perciò questi sono i risultati. Il romano medio, poi, è troppo occupato a pensare se vince aaa Roma o a girare cor suvve o con lo smartefonne da 800 Euro (ma lui dice che "nun c'arriva a fine mese..."), figurate se po sta a pensà de combatte certi fenomeni... e che vvvoi che sia? I probremi so artri (sempre e comunque). Lo si capisce anche da certi commenti che trovo scritti qui.
    Finchè non ci decideremo a buttare via questa sottocultura, sarà sempre così a Roma. A meno che, prima o poi, non verrà un Kim Jong Un...

    RispondiElimina
  39. OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER ROMPERE CON LE DIFFICOLTA DI SOLDI.


    Opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o bisogno di prestito personale, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.

    Vi concederemo il vostro prestito, è facile, semplice e veloce.


    Le persone che hanno restrizioni possono ottenere un prestito senza problemi.


    Per informazioni recapiti via mail alla Sig.ra Cristina Allegri:


    cristinaallegri09@hotmail.it














































































    OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER ROMPERE CON LE DIFFICOLTA DI SOLDI.


    Opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o bisogno di prestito personale, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.

    Vi concederemo il vostro prestito, è facile, semplice e veloce.


    Le persone che hanno restrizioni possono ottenere un prestito senza problemi.


    Per informazioni recapiti via mail alla Sig.ra Cristina Allegri:


    cristinaallegri09@hotmail.it































































































































    OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER ROMPERE CON LE DIFFICOLTA DI SOLDI.


    Opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o bisogno di prestito personale, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.

    Vi concederemo il vostro prestito, è facile, semplice e veloce.


    Le persone che hanno restrizioni possono ottenere un prestito senza problemi.


    Per informazioni recapiti via mail alla Sig.ra Cristina Allegri:


    cristinaallegri09@hotmail.it












































































































    OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER ROMPERE CON LE DIFFICOLTA DI SOLDI.


    Opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o bisogno di prestito personale, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.

    Vi concederemo il vostro prestito, è facile, semplice e veloce.


    Le persone che hanno restrizioni possono ottenere un prestito senza problemi.


    Per informazioni recapiti via mail alla Sig.ra Cristina Allegri:


    cristinaallegri09@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Tutti questi ridicoli moralisti che solo oggi notano il degrado nella capitale dov’erano quando i politici del PD e Forza Italia, rubavano i nostri soldi che ancora oggi stiamo pagando limitando la possibilità di migliorare Roma, dov’erano quando i tifosi olandesi hanno devastato piazza di Spagna.
    Trovo sciocco seguire la sozzeria di “Roma fa schifo” un link che si nutre di falsità, di odio solo per sfruttare economicamente i propri interessi.

    RispondiElimina
  41. Dopo 14 anni in matrimonio con il mio maritino con 3 figli, mio marito ha iniziato a uscire con altre donne e mi ha mostrato amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, ero totalmente distrutto e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi parlò di un incantesimo su Internet. Il dott. Isikolo, che aiutò le persone con i problemi del matrimonio e le relazioni con i poteri dei suoi incantesimi d'amore, in un primo momento dubitavo che una simile cosa esista ma decisi di fare un tentativo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo e in 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con le donne e lui è con me per sempre. Contatta questo fantastico incantatore per i tuoi problemi di relazione o matrimonio oggi e sii felice: isikolosolutionhome@gmail.com whatsapp o Viber +2348133261196

    RispondiElimina
  42. Sono solo felice tra persone che scrivono cose meravigliose su questo grande uomo mandato da Dio, Am Josette Finn dei Paesi Bassi sono qui per condividere la grande cosa che il dottor Sacre ha fatto per me dopo 2 anni di matrimonio mio marito che amo così tanto ha chiesto un il divorzio ha detto che non è più interessato al matrimonio ero quello che è venuto su di lui ha detto che era stanco e mi ha detto di mettere in valigia e ho deciso di non così ha imballato le sue poche cose e mi ha lasciato a casa ero davvero scioccato quando tutto questo è accaduto il giorno dopo è stata una lettera dell'avvocato che dovrò essere in tribunale il 13 luglio 2018 che suppongo di essere oggi ero in lacrime che ciò che è successo al mio amante non gli è mai piaciuto credo che fosse sotto un incantesimo che ora mi guardava come se niente fosse più, poi ho stancato tutto il mio meglio per riportarlo indietro fino a pochi giorni fa quando stavo ascoltando la Radio quando è apparso un programma chiamato (COME RIMANGONO INDIETRO MY EX) persone che condividono il problema e hanno anche fornito testimonianze su come è stato risolto b e il dottor Sacre e come il divorzio è stato cancellato entro 24 ore, ero così felice che il dottor Sacre è stato messo in contatto con il programma così sono andato su internet e ho letto ottime recensioni sul Dr Sacre come ha aiutato molte persone così ero solo felice e ho deciso di contattarlo che ho fatto e ha spiegato tutto per lui mi ha appena detto che il divorzio sarebbe stato cancellato e il mio amante sarebbe tornato entro 24 ore ho messo tutta la mia fiducia sul Dr Sacre mi creda che non ha fallito il mio amante è venuto indietro esattamente quando le 24 ore sono state completate sono così felice per ciò che il dottor Sacre ha fatto per favore non hai più bisogno di lacrimare Dr Sacre è qui per risolvere il nostro problema e puoi contattarlo su sacretempleofpower@gmail.com o chiamare / WhatsApp : +2348159768201

    RispondiElimina
  43. Mandami una email a drabikuspellhome@gmail.com se sai di essere di fronte a questo destino.

    (1) Ti piace il tuo ex?
    (2) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
    (3) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
    (4) Vuoi un tuo figlio?
    (5) Vuoi essere ricco?
    (6) Vuoi che tuo marito / tua moglie sia tuo per sempre?
    (7) Hai bisogno di aiuto finanziario?
    (8) Vuoi un divorzio o vuoi interrompere il divorzio?
    (8) Vuoi che ogni tuo desiderio sia esaudito da chiunque?
    (10) Hai difficoltà a vincere una causa in tribunale?

    Contattami immediatamente per tutti i tuoi problemi e risolvi la situazione nel giro di pochi giorni.

    E-mail. drabikuspellhome@gmail.com

    DR. Abiku ...

    RispondiElimina
  44. Mandami una email a drabikuspellhome@gmail.com se sai di essere di fronte a questo destino.

    (1) Ti piace il tuo ex?
    (2) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
    (3) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
    (4) Vuoi un tuo figlio?
    (5) Vuoi essere ricco?
    (6) Vuoi che tuo marito / tua moglie sia tuo per sempre?
    (7) Hai bisogno di aiuto finanziario?
    (8) Vuoi un divorzio o vuoi interrompere il divorzio?
    (8) Vuoi che ogni tuo desiderio sia esaudito da chiunque?
    (10) Hai difficoltà a vincere una causa in tribunale?

    Contattami immediatamente per tutti i tuoi problemi e risolvi la situazione nel giro di pochi giorni.

    E-mail. drabikuspellhome@gmail.com

    DR. Abiku ...

    RispondiElimina

  45. SALUTI tutti là fuori ... mi chiamo (Robert Lora) Vengo dalla CANADA, non dimenticherò mai l'aiuto che il dottor Ogudugu mi ha reso nella mia vita coniugale. Sono sposato da 8 anni e mio marito e io ci amiamo molto. Dopo 6 anni di matrimonio, mio ??marito cambiò improvvisamente che stava avendo una relazione con una signora fuori dal nostro matrimonio, mio ??marito tornò a casa un giorno raccolse le sue cose e lasciò me ei bambini alla sua padrona fuori in quel momento ero confuso non sapendo cosa fare di nuovo perché ho perso anche mio marito e il mio matrimonio. Stavo cercando aiuto in internet, ho visto molte persone condividere testimonianze su come il dottor Ogudugu li aiutasse con i loro problemi coniugali, così ho contattato l'e-mail del dottor Ogudugu gli ho detto il mio problema e mi è stato detto di essere calmo che sono venuto nel posto giusto potevo tornare mio marito entro le prossime 48 ore, con mia grande sorpresa mio marito venne nel mio ufficio chiedendomi in ginocchio che dovessi trovare un posto nel mio cuore per perdonarlo, che non avrebbe mai tradito di nuovo, gli chiedo subito che gli ho perdonato. Amici, il tuo caso non è troppo difficile perché non offri al Dr Ogudugu una possibilità, perché so che ti aiuteranno a risolvere il tuo rapporto con il tuo ex partner. Il dottor Ogudugu è il miglior incantatore in circolazione per risolvere qualsiasi problema per te.
    {1} HIV / AIDS
    {2CANCER
    {3} HERPES
    {4} DIABETE
    (5} HERPERTITIS B

    Email: GREATOGUDUGU@GMAIL.COM
    Call / WhatsApp: +27663492930

    RispondiElimina
  46. After study a few of the blog posts on your website now, and I truly like your way of blogging. I bookmarked it to my bookmark website list and will be checking back soon. Pls check out my web site as well and let me know what you think.

    Click Here
    Visit Web
    Emergenzadebiti.eu

    RispondiElimina

  47. سیستم تصفیه فاضلاب، واحدی پیش‌ ساخته است که جهت تصفیه فاضلاب تولیدی اجتماعات کوچک یا واحدهای صنعتی مورد استفاده قرار می‌گیرد. پکیج‌های تصفیه فاضلاب با استفاده از تکنولوژی‌‎های مدرن، به منظور تصفیه فاضلاب‌های شهرک‌های مسکونی، بیمارستان‌ها، کارخانه‌ها و ... استفاده مجدد از آن به ویژه برای مصارف کشاورزی و آبیاری فضای سبز بسیار حائز اهمیت است. مطابق استاندارد سازمان حفاظت محیط زیست پساب تصفیه شده بایستی به یکی از سه منبع پذیرنده شامل آب های سطحی و چاه جذبی تخلیه و یا در مصارف کشاورزی و آبیاری فضای سبز استفاده می گردد.

    RispondiElimina
  48. https://abanashop.com/product_brand/hairburst-%d9%87%db%8c%d8%b1%d8%a8%d8%b1%d8%b3%d8%aa/

    Hairburst یک شرکت آنلاین برای فروش ویتامین ها و لوازم آرایشی است که از سلامت و رشد مو حمایت می کنند. این برند با ارائه محصولاتی هم برای مردان و هم برای زنان، اطمینان می‌دهد که فرمول‌هایش تمیز، مؤثر و بدون تست حیوانی هستند.

    برند هیربرست با دارا بودن بیش از 840هزار دنبال کننده ثابت در اینستاگرام، داستان های موفقیت زیادی را با مشتریان خوشحالی که موهای قوی تر و بلندتر خود را دوست دارند، دیده است.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.