16 giugno 2017

Perché non riusciamo a impensierire neppure la mafietta dei traslocatori?









Foto scattate in via Gela, nell'arco di 50 metri, il 25 maggio 2017

Foto del sequestro del 23 maggio messa a confronto con una di un cassonetto del 25 maggio

Si è parlato molto nei giorni scorsi del maxi-sequestro (parola iperabusata che tanto piace alla nostra Polizia Locale) di adesivi di traslocatori a Monteverde. Al di là della buona notizia, che però lascia il tempo che trova, ci siamo divertiti ad analizzare meglio l'accaduto.

Dalla foto pubblicata dall'Assessore allo Sviluppo Economico Adriano Meloni ci è subito balzato agli occhi che il sequestro ha riguardato due tipi di adesivi. Uno riporta il numero di un certo CLAUDIO (3386715053) e uno di un certo FABIO (3471937542).


Fa abbastanza ridere leggere nel comunicato del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale che "i due sono stati sanzionati e obbligati a rimuovere tutto quello che avevano precedentemente affisso". Sulla sanzione neanche ci esprimiamo, se la pagano chiudiamo il blog domani stesso ma sul rimuovere tutto, beh, ecco le foto. 

L'unico modo per risolvere questo problema è poter disporre, da parte della Polizia Locale, della possibilità immediata di sequestrare l'utenza telefonica incriminata. Una possibilità che viene inspiegabilmente negata dalla magistratura. Come al solito le normative nazionali italiane si dimostrano incapaci di star dietro ai reali bisogni che provengono dal territorio. Roma ha delle caratteristiche specifiche (la immondizia mafiosetta dei traslocatori che svuotano le case a due lire, vendono quel che c'è da vendere in mercati illegali e il resto lo sversano ammucchiandolo per le strade - da lì materassi e televisori... - è una roba che esiste solo qui) e deve avere delle normative specifiche se vuole risolverle.

PS guardate che paura si era messo CLAUDIO (3386715053) nel 2014... Duemilaquattordici!

73 commenti:

  1. "Perché non riusciamo a impensierire neppure la mafietta dei traslocatori?"


    Non lo so e non me ne frega un cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te ne frega talmente poco da farti leggere e commentare un articolo. Che genio!

      Elimina
    2. Ho letto solo il titolo, infatti ho risposto a quello. Ora torno a riempire le olive ascolane.

      Elimina
    3. Allora leggi il corriere di Ascoli. Perché leggi un sito che si occupa di casi come questo ? Disinteressati e basta, i tuoi commenti sono inutili.

      Elimina
    4. Ma io vivo nella civilissima Milano e lavoro (andando col treno) nella pulitissima Verona. La domenica la passo all'idroscalo con l'autan, mica a Ostia tra i coatti. Volevo solo insegnarvi qualcosa...tipo il residuo fiscale e l'inefficienza della PA.

      Elimina
    5. Bat21 il difensore degli pseudo traslocatori e degli pseudo aggiustatori di serrande. Ridicolo.

      Elimina
  2. A bat21 non gli interessa ma se paga le tasse a Roma deve sapere che la nostra città è quella dove si pagano le tasse locali più alte d'Italia (dopo Reggio Calabria e Bologna) ANCHE per le operazioni di bonifica territori e dei beni lordati da questi signori.

    RispondiElimina
  3. Uno pensa: "i problemi so artri". NO, i problemi sono anche questi. Conoscete la "teoria delle finestre rotte"?
    Degrado porta degrado. Non certo soldi. Non certo gente che vuole spendere e investire a Roma, portando denari e lavoro, diretto e indotto. E l'educazione civile deve partire da ciascuno di noi, verso noi stessi, come forma di rispetto PER NOI STESSI e per i nostri figli. E' difficile, sarà difficile, difficilissimo. Ma è necessario cominciare.
    Ma, MA, pagando le tasse più alte d'Italia, pretendo, ESIGO, che la cosiddetta "amministrazione capitolina" faccia il suo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che problema ti fanno due pecette? Non stai bene. Te e le teorie.

      Elimina
    2. Uno che pensa a queste cose pensione abbia il tempo di pensare a farsi una sana trombata? Dubito fortemente e mi spiace per lui.....

      Elimina
    3. Come puoi pensare che questi due qua sopra conoscano quella teoria? Questi pensano a "sgoba", e "begette", che gli frega? D'altronde l'inno di Roma e dei romanari (quelli sbagliati preciso) è "i problemi so artri"...

      Elimina
  4. Eh già, perchè prima che ci fosse la Raggi nessuno attaccava adesivi abusivi!
    Ma fatevi una vita, fatevi una risata, fatevi una scopata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatti un cervello.. che a quanto sembra ti manca

      Elimina
    2. Saggio e bravo

      Elimina
  5. La vera curiosita' è su chi possa rivolgersi per un trasloco a qualcuno che si fa pubblicita' in questa maniera. Un po' come chi volesse ricorrere ai camminanti/striscianti che girano con il camioncino con l'altoparlante che recita "Arrotino, ombrellaio, si riparano cucine a gas. Avvicinatevi con fiducia". Come diceva il lupo a Cappuccetto

    RispondiElimina
  6. Altro che CLAUDIO.... si chiama Vladimir.... semplice controllo sul sito di truecaller...

    RispondiElimina
  7. post sacrosanto : l'inerzia dell'amministrazione è totale su tutto.
    MA NEL GIORNO IN CUI IL MONOPOLIO ATAC-METRO OLTRE AI QUOTIDIANI DISSERVIZI INFLIGGE L'ENNESIMO SCIOPERO AI CONTRIBUENTI E CITTADINI ROMANI, MI ASPETTEREI UNA CAMPAGNA A TAPPETO PER LIBERALIZZARE IL SETTORE DEL TRASPORTO PUBBLICO E IMPORRE SERVIZI LIBERI E IN CONCORRENZA. ORMAI NON SE NE PUO' PIU'

    RispondiElimina
  8. per 3:01, sì, certo, liberalizziamo, privatizziamo, come no? Infatti l'Alitalia dimostra che questa è la soluzione perfetta per fare guadagnare i privati a spese di contribuenti e lavoratori.

    RispondiElimina
  9. questi adesivari sono peggio della peste, li attaccano pure sui pali di ogni tipo. Degrado porta degrado porta insicurezza e bassa qualità della vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la qualità della tua vita si vede da due adesivi mi spiace per te, vivi una vita molto brutta...

      Elimina
    2. Due? Manco contare...

      Elimina
    3. Anonimo 11,54 ma tu chi sei dei due, Claudio o Fabio?

      Elimina
  10. Prova lampante che quando depredi un paese della sua economia reale, quando i votanti sono emanazioni eterodirette del Grande Oriente d'Europa, non ti rimangono che le briciole. É proprio di queste ore la legge sullo ius soli, opera della mente brillante di qualche portaborse della Boldrini: bene, da oggi ogni clandestino assurge al livello di un erede di Ariosto.
    Ma noi continuiamo a esportare il genio italiano importando macachi, e ci va bene cosí.

    RispondiElimina
  11. Claudio Pierangeligiugno 16, 2017 3:51 PM

    Se esistono questi loschi figuri - così come le prostitute, i venditori abusivi di merce contraffatta o trovata nei cassonetti e tutte le varie corte dei miracoli che ben conosciamo (a Roma, ma anche a Milano, Torino, Firenze, Napoli, con buona pace di RFS) - è perchè ci sono ITALIANI (romani, milanesi, etc.) che si rivolgono e COMPRANO da questi loschi figuri.

    Siamo noi con i nostri comportamenti individuali che determiniamo la società in cui viviamo. Tutto il resto è fuffa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudio per il tuo commento ragionevole e lucido..... dipende da noi in prima battuta altro che Raggi, Marino, Alemanno o altra gente ... Noi siamo i primi sindaci delle città....Grazie ancora

      Elimina
  12. 2:34 PM sono un fan dell'arrotino, una vera svolta quando devi arrotare una lama senza per questo doverti rivolgere al solito scarpino mafioso che magari vuole 4x e non ti fa neppure lo scontrino. No: rispetto agli amici arrotini, vecchia tradizione romanesca risalente ai tempi degli Osci.

    RispondiElimina
  13. >Siamo noi con i nostri comportamenti individuali che determiniamo la società in cui
    >viviamo.

    Ecco appunto, quindi piantala di scoreggiare sulla metro tutte le mattine, perché delle volte il tanfo é insopportabile: amico mio fagiolone, puzzone - che per altro tiene una sorella che apre volentieri le cosce :)

    RispondiElimina
  14. Nella via dove abito non durano 24 h .
    Non ci vuole molto.
    Ricordarsi di buttarli nella plastica.

    RispondiElimina
  15. commentatore delle 4:05 PM bravo. genio al valore civile. tu sarai disoccupato o ricco, io peró devo lavorá. non posso passá la vita a staccá gli adesivi.

    RispondiElimina
  16. Vorrei far presente che la strada in cui si abita è pur sempre l'anticamera del proprio appartamento, per cui se mal si presenta...
    Staccare gli adesivi specie se appena messi non è cosa impossibile, se poi si cerca di eliminarli rapidamente i nuovi si vedono facilmente.
    Un poco di attenzione specie da chi si muove a piedi, vedi ad esempio chi porta a passeggio i cani.
    Una città più pulita e ordinata dipende molto da noi cittadini.

    RispondiElimina
  17. Sono milioni questi adesivi, e come tutte le altre mafie di questa città, con prepotenza e volgarità assoluta, invadono le tue finestre, porte, saracinesche, cancelli, muri, pali, telefoni, bidoni, cabine e semafori, senza MAI pensare di essere multati....Welcome to Rome!!!
    Sarebbe così facile farli smettere avendo i loro telefoni, MA.........

    RispondiElimina
  18. giugno 16, 2017 3:01 PM infatti siamo del tutto d'accordo. Redazione qui si gioca una battaglia cruciale per il futuro di Roma e del paese, aiutate a fare campagna per il referendum!

    ----
    Fai mettere a gara il servizio di ATAC. Basta pagare con le tue tasse la mangiatoia della politica per non avere servizi.
    VOTA E FAI VOTARE PER IL REFERENDUM
    http://mobilitiamoroma.it/
    ----
    Oggi 16 si firma qui
    – XIII Municipio (via Aurelia 470 stanza 3) 8:30-13:00
    – XI Municipio (Via Camillo Montalcini 1) 8:30-12:00
    – V Municipio (Via Prenestina 510) 8:30-12:30/14:00-16:30
    – V Municipio (Via Torre Annunziata 1) 8:30-12:30/14:00-16:30
    – Mercato Centocelle 10:00-13:00
    – Mercato Testaccio 10:00-13:00
    – Piazza dell’Alberone 17:00-19:30
    – Metro Rebibbia 17:00-19:30
    – Piazza Cavour 18:00-21:00
    – La Sapienza (Piazzale Aldo Moro) 18:00-22:00
    – La Sapienza (Viale Regina Elena 334) 18:00-22:00
    – Eataly 19:00-22:00
    – Ponte Sisto 21:00-23:00

    Domani 17 si firma qui

    – Mercato Tuscolano III (Viale Spartaco 45) 10:00-13:00
    – Mercato Trionfale (Via la Goletta 1) 10:00-13:00
    – Mercato Piazza Gimma (vicino metro Libia) 10:00-13:00
    – Mercato Centocelle 10:00-13:00
    – Piazza dell’Alberone 17:00-19:30
    – Piazza Cola di Rienzo 17:00-20:00
    – Eataly 19:00-22:00
    – Roma Cocktail WeeK (Via Monte della Farnesina 77) 20:00-22:00

    RispondiElimina
  19. Chi non mette la firma per il referendum è un falso bat21 ;)

    ----
    Fai mettere a gara il servizio di ATAC. Basta pagare con le tue tasse la mangiatoia della politica per non avere servizi.
    VOTA E FAI VOTARE PER IL REFERENDUM
    http://mobilitiamoroma.it/
    ----

    RispondiElimina
  20. Tone', fa' er favore: appoggia na' piotta a quel mentecatto che sulla tua pagina fb ha messo l'iban per una multa da 100 euro. Me sa che ormai, visti i babbei che frequentano la tua pagina, sta in vacanza alle Maldive coi soldi loro. A proposito, continui sempre a magna' gratis ai ristoranti o ogni tanto almeno du' euro de mancia li lasci?

    RispondiElimina
  21. ATAC deve restare pubblica.

    RispondiElimina
  22. Perché i delinquenti sono stupidi. Non vi impensierite voi che fate i ricevitori per un giro di spionaggio, e si dovrebbe impensierire lui perché attacca adesivi?
    I vostri attacchi hanno un vulnus.

    RispondiElimina
  23. Uno potrebbe anche chiedersi: ma renzi che sta dove sta grazie a un'associazione a delinquere, non si impensierisce?
    Il pd ha nominato i vertici delle forze dell'ordine; ha costretto per legge gli inquirenti a infrangere il segreto d'indagine; ha fatto passare una legge che trasferisce le intercettazioni sui server di ditte private; ha scatenato il csm e la stampa contro chi indaga contro di lui; la mafietta sa che alle spalle ha questa mafiona, e certamente non si aprirà un'indagine per cogliere sul fatto l'attacchino compulsivo.

    RispondiElimina
  24. E, a proposito di mafia, c'è da cominciare a prendere sul serio almeno l'assunto del pm Nino Di Matteo. Mentre i radicali cercano di far cancellare il 41 bis e l'ergastolo ostativo - ma che strano - passa la legge orlando, una delle cose più o-sceme che si siano mai viste in fatto di testi sull'ordinamento giudiziario.
    O-sceme, sceme e oscene.
    Perché l'intento è sempre lo stesso, tentare di non far arrestare renzi, e in subordine le sottostanti pedine della trama che ha messo renzi e gentiloni a capo del pd.
    Per salvarlo in limine consip non si sono risparmiati, riducendo a TRE MESI i termini di proroga nelle indagini PER MAFIA E PER TERRORISMO, ed escludendo le intercettazioni nei casi di corruzione.
    Come dire, ormai a renzi gli fischiano le orecchie.
    Naturalmente questo abominio creerà solo molti impicci burocratici, ma la domanda è: c'è qualcuno che non abbia votato una schifezza del genere?
    E come mai gli honesti 5 stelle non fanno un sit in, non indicono una protesta, non aprono una petizione, non denunciano alla corte costituzionale, ecc. ecc.?
    Come vedi abbiamo un governo e un parlamento di mafiosi, che si alzano la mattina col solo intento di ostacolare il più possibile l'attività delle Procure. Con strumenti idioti, peraltro.
    Di che si devono impensierire gli attacchini, spiegacelo tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove hai letto questa storia dei tre mesi? Non mi risulta. Citare fonti.

      http://www.altalex.com/documents/leggi/2017/03/15/riforma-codice-penale-e-procedura

      Elimina
  25. PS Il miglior commento, sempre sottotesto, alle velleità di questa legge lo ha conferito ier l'altro quella crudelia de mon rincretinita della già citata giovanna pajetta, la quale tra un insopportabile birignao e l'altro ha detto - mooolto allusiva, comme il faut - che adesso le cose - sottinteso giudiziarie - subiranno delle notevoli accelerazioni.
    A parte il delirio inarrestabile di questa gente, l'interessante è che se casca uno cascano tutti come un domino, per cui procedono compatti come bacherozzi.

    RispondiElimina
  26. Sta molto peggio la vita sessuale di uno che appiccica adesivi ai pali, magari. Ma che si debba preoccupare delle sanzioni di legge, quando abbiamo gente come renzi non solo a piede libero ma al governo e in parlamento, è esilarante.

    RispondiElimina
  27. E naturalmente RFS non dice che chi va in giro ad attaccare gli adesivi sono degli extracomunitari irregolari che, pur di tirare su qualche soldo, sono disposti a tutto. Vuoi vedere che la Raggi ha detto una cosa giusta quando ha chiesto di fermare l'arrivo di nuovi immigrati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che molti muoiono accoltellati, meglio non importare più Opinel.

      Elimina
  28. Che poi Tone', la sindaca che hai sponsorizzato ha perso il 70% dei consensi in un anno...un po' come il tuo amore Marino. Ma nun porterai sfiga? Aho, io pe' sta tranquillo, se te incontro me gratto li cojoni.

    RispondiElimina
  29. Comunque, teniamo presente che adesivari e ditte che ne utilizzano i servizi sono PRIVATI, mentre pali e altro arredo urbano sui quali gli adesivi sono abusivamente incollati sono PUBBLICI. Una metafora perfetta del nostro sistema economico.

    RispondiElimina
  30. http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/06/17/news/la_disfatta_di_raggi_a_roma_il_sondaggio_bocciata_da_sette_romani_su_10-168336523/

    E Roma torna a ragionare.

    Gianfranco

    RispondiElimina
  31. io preferisco fabio, è molto meglio di claudio

    RispondiElimina
  32. ...mente la raggi pensa!!

    RispondiElimina
  33. Ma sette romani chi, ancora con le idiozie dei sondaggi nel 2017.
    Dei poveri burattini non solo non capiscono nemmeno da che parte hanno i talloni, ma cercano pure di esprimersi su cose che sono ben consapevoli di non capire nemmeno se gliele spiegano.


    RispondiElimina
  34. il problema fondamentale è che come Flora parlando sputava fiori, voi esprimendo giudizi repellenti come la vostra psiche vomitate su ogni cosa che lambite, per cui a un certo punto diventa inevitabile versare varichina sulle vostre espulsioni verbali, per quanto ininfluenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi casi fatti una sega. Ti senti meglio.

      Elimina
  35. Pensa a stare meglio te, visto cosa ti sei ridotto a fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I massoni, le scimmie, la troika. Vai, calati le braghe e pugnetta, perdente.

      Elimina
  36. La sbornia fascio qualunquista del m5s è al tramonto. I sondaggi del resto sono impietosi per quella buffa eppure pericolosissima armata brancaleone. Bene cosí. La vaccinazione di massa ha avuto inizio. E ora un rapido ritorno in sella di reali valori civili, contro il razzismo, la cultura xenofobica e il degrado. Coraggio Roma!

    RispondiElimina
  37. L'unico deterrente è instaurare il taglio delle dita. Una alla volta, senza esagerare e per concedere il tempo di ravvedersi.

    RispondiElimina
  38. ssst!! la raggi sta pensando

    RispondiElimina
  39. Grillo come il marchese finalmente s'è svejato. Ius soli invotabile.

    RispondiElimina
  40. Ius votabilissimo. Civilissimo. Fine mese diventa legge.
    A proposito ecco il disastro della giunta Raggi

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/05/sondaggi-se-si-rivotasse-oggi-virginia-raggi-non-arriverebbe-al-ballottaggio-sfida-giachetti-meloni/3370136/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'mazza quanta fregola, sei un aspirante?

      Elimina
  41. È proprio di queste ore la notizia, rimbalzata di giornale in giornale, della proiezione piuttosto accurata dell'Europa del 2050-2100, dove per i cambiamenti climatici arriveranno 100-120 milioni di migranti... poco importa quindi aprire o meno le frontiere, il meticciato si sta finalmente compiendo, i fratelli e le sorelle si faranno italiani come noi nigeriani, maliani. Linea tracciata dalla Storia stessa: tornerà il nazismo? Forse, prima di venire rovesciato via per sempre da un esercito di liberati, uomini e donne di colore, vera e propria razza superiore... ius soli o meno l'idea stessa di Europa sarà una frontiera meridionale, un meticciato da Tessaloniki a Edindurgo. I fascisti avranno l sorella di colore. Prepariamoci, l'Italia del futuro è alle porte. Benvenuta!

    RispondiElimina
  42. 1,14
    è colpa dei piddini

    RispondiElimina
  43. 11,09
    ecco un altro che ce l,ha con la raggi, ma non vedi quanto è carina?

    RispondiElimina
  44. Raggi santa, subitogiugno 18, 2017 2:08 PM

    baat21 è un grande e poi vogliamo mettere milano con roma? non esiste storia, cmq io resto a milano

    RispondiElimina
  45. Se vi serviva una plastica rappresentazione del livello dei complici di questa devastazione nazionale, eccovelo offerto dallo psicopatico dei dieci soprastanti commenti.
    Leccale bene le natiche di caltagirone, vedrai che diventi managge pure tu.
    Ma bene bene. le vuole lucidate.

    RispondiElimina
  46. giugno 16, 2017 5:16 PM
    Consueto coatto pontificante ,

    anch'io "lllavoro, ahooo-mbè" ed esco la mattina presto e rientro a sera, ma non per questo mi sento a mio agio nella melma come evidentemente te e i tuoi miti abusivi svuotacantine- riempimarciapiedi.

    E staccare le pecette di questi loschi figuri mi prende pochi secondi andando verso la metro. E lo faccio, come tante altre cose.

    Poco , ma faccio.
    Sicuramente non scasso la minchia dalla finestra in una logica di coattume sanziona comportamente civici e quindi "strani" a chi fa qualcosa di utile, seppur minimamente.

    RispondiElimina




  47. .

    OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

    HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com

    Distinti saluti






































































    .

    OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

    HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com

    Distinti saluti




































































    .

    OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

    HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com

    Distinti saluti

    RispondiElimina
  48. HA SEMPRE CON CAZZI SU CAZZI IN CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON PADRE LO SCHIFOSO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! SI, E' SEMPRE CON MEGA CAZZI IN CULO, IL RICCHIONE NAZISTA LUIGI BERLUSCONI (INSTAGRAM, ALTEZZA, WIKIPEDIA, BOCCONI, LAVORO, SUO CRIMINALISSIMO.........NONNO LUIGI BERLUSCONI, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI IN BANCA RASINI https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/19/berlusconi-e-cosa-nostra-il-primo-capitolo-de-lintoccabile-di-peter-gomez-e-leo-sisti/77797/5/ PLUS https://ilformat.info/silvio-berlusconi-mafia-mafiosita/ )! FACENTE PER LAVORO IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI! SI, SI, HA SEMPRE........... FIUMI DI SBORRA IN CULO, LUIGI BERLUSCONI, DA SEMPRE " AD ALTEZZA" CRIMINALISSIMA DI PADRE E NONNO! SI, SI, SI E STRA SI, CIUCCIA E PRENDE CAZZI IN CULO A RAFFICA LUIGI BERLUSCONI, CHE HA PER FIDANZATA: "UN NOTO MASSONE MAFIOSO DEL GRANDE ORIENTE D' ITALIA, CON LA BARBA ( AMICO E FINANZIATORE DEL FURBASTRO, COMPLOTTARDO E CORROTTISSIMO STEFANO BISI)". MASSONE MAFIOSO, CHE IO, FRA L' ALTRO, CONOSCO!!!!!!! IN QUANTO LAVORAVA CON ME E CON QUELL'IMMENSAMENTE CRIMINALE DI ALDO ACQUISTAPACE DI CREDIT SUISSE, IN BORSA, A MILANO" .. ANYWAY... GUARDATE QUI, PLEASE, COME IL SEMPRE SBORRATO PROFONDAMENTE DENTRO AL CULO, LUIGI BERLUSCONI, SLINGUA DETTO MASSONE MAFIOSO DEL GOI CON LA BARBA http://www.sostenitori.info/wp-content/uploads/2017/07/luigi-berlusconi-681x357.jpg
    UN MIO CARO AMICO, IL NOTO OMOSESSUALE, ANCHE UN PO' DEPRAVATO, FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS
    https://it.fundspeople.com/people/federico-trabucco
    1
    HA PARTECIPATO A DIVERSE ORGE GAY MENEGHINE CON LUIGI BERLUSCONI E MI HA ASSICURATO CHE LO STESSO PRENDE ANCHE DUE CAZZI, NELL'ANO, CONTAMPORANEAMENTE. SIA CHIARO E STRA CHIARO, PLEASE: IO NON SONO PER NULLA ANTI GAY, PER NULLA OMOFOBO, PER QUANTO ETEROSESSUALE. TANTO E' VERO CHE DA ANNI IL MIO MIGLIORE AMICO E' IL CITATO GAY FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS. MA RITENGO ASSOLUTAMENTE CHE TUTTO IL MONDO, SI, IL MONDO INTERO, IL PIANETA TERRA TUTTO, DEBBA SAPERE OGNI COSA, PROPRIO OGNI COSA, QUALSIASI COSA, SUI BASTARDISSIMI CRIMINI E LE MEGA PERSERSIONI SESSUALI DI TUTTI I BERLUSCONI: OSSIA LA METASTASI ASSASSINA DEL PIANETA TERRA. IN QUANTO SONO I DITTATORI NAZISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, PEDOFILI, STRAGISTI, ASSASSINI, DEL NOSTRO PAESE E DA "APPENA APPENA" 40 ANNI! FACCIAMO UN CHECK, ORA, SULLA PARTE CHE ANCORA PIU' CONTA, PROBABILMENTE. OSSIA SU QUANTO SIA PROFESSIONALMENTE CRIMINALISSIMO LUIGI BERLUSCONI! E' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI (ECCO QUALE E' IL SUO MALAVITOSO LAVORO..CHE POI, CASPITERINA CHE "COINCIDENZUZZA BEDDA", ERA LO STESSO LAVORO DEL PEZZO DI MERDA LUIGI BERLUSCONI NONNO IN BANCA RASINI, LA NOTA BANCA " DI COSA NOSTRA BEDDA BEDDUZZA AAAH"
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/19/berlusconi-e-cosa-nostra-il-primo-capitolo-de-lintoccabile-di-peter-gomez-e-leo-sisti/77797/5/
    http://susannaambivero.blogspot.pt/2009/08/rasini-la-banca-di-berlusconi-e-della.html ). AVENTE COME PADRE, IL BASTARDO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI MALORI, SUICIDI, INCIDENTI.. IL DITTATORE SATANISTA E NAZIFASCISTA, DICIAMO .. DITTATORE SATA-N-AZIFASCISTA, OLTRE CHE MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, LUI STESSO CAMORRISTA, MAFIOSO, NDRANGHETISTA, NONCHE' LADRO, TRUFFATORE, SEMPRE FALSO, POR-CO-RRUTTORE, MEGA COCAINOMANE, NOTISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.