Nuova stazione metro Conca d'Oro. Inaugurata 5 anni fa oggi è un rudere. Foto&video

13 giugno 2017





Oggi compito facile per il povero redattore di turno di Roma fa Schifo. Fanno tutto le immagini. Fa tutto questa città meschina. Fa tutto la necessità impellente di umiliare chi si serve del mezzo pubblico. 
Siamo alla morte clinica del concetto stesso di civiltà: la città con le case più pulite d'Europa e gli spazi pubblici più disastrati d'Europa. Chissà perché i paesi civili, quelli che danno reali opportunità alle persone, quelli che rispettano nel profondo la vita umana, quelli che hanno una crescita economica sostenuta e sana sono proprio quelli dove si fa il contrario: magari non si fa in tempo a tener casa in maniera impeccabile, ma nello spazio comune puoi mangiare in terra. Figurarsi poi nel trasporto pubblico. 


A Roma invece la situazione è quella che potete vedere in queste immagini. È così dappertutto tanto che alcune stazioni della Metro A (qui siamo invece sulla B1) dovrebbero aprire non come fermate della metropolitana, ma come catacombe tanto è lo stato di ammaloramento. Qui la cosa fa ancora più specie e uccide ogni possibile speranza: queste fermate, con un impegno architettonico non da poco peraltro, sono state consegnate nel 2012. Esattamente 5 anni fa. Oggi sono in condizioni inenarrabili e per nessuno questo pare essere un problema. Tanto a Roma i trasporti pubblici li prendono gli ultimi e i poveracci e le persone normali vanno in macchina. Anche qui l'esatto opposto dei paesi civili e anche di quelli che vogliono diventare tali.
"Un paese sviluppato non è quello dove i poveri possono permettersi un'automobile, ma quello dove i ricchi si muovono con mezzi pubblici e in bicicletta" disse qualche anno fa il sindaco di Bogotà Enrique Penalosa.

77 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ma chissene frega delle metropolitane. Tanto a Roma non funzionano. Non é cosa. Motorino, macchina. Questo é purtroppo.

Anonimo ha detto...

Sta giunta è un manicomio. Una totale incapacità percepita da lasciare trasecolati. Se giri per Roma hai solo un'immenso degrado, sotto ogni punto di vista. Mai più il mio voto a questi incapaci.

Anonimo ha detto...

Solo queste immagini sarebbero sufficienti per innescare una rivoluzione.
In nessun Paese del primo, secondo o terzo Mondo si permetterebbero scene di degrado del genere....

Anonimo ha detto...

E' risaputo che fino al giugno 2016 la stazione era un gioiello mentre appena è stata eletta la Raggi è diventata bivacco di alcolizzati e lavagna per i taggaroli (questa affermazione è sarcastica).

"impegno architettonico non da poco"
Quale sarebbe? Perché da fuori non si vede proprio niente di particolare.

Anonimo ha detto...

Imbecille, il problema non è la Metro ridotta così ma l'inciviltà romana e di quelli che la pensano come te.

Anonimo ha detto...

Dai, non preoccupatevi! C'è la RAGGI, no?
Vedrete che con la solita tempestività Ella riuscirà a riaggiustare le cose.
E' così brava, bella, intelligente!
Dai che Roma è afflitta solo da problemini, diciamo così, di maquillage ...
una bella ripulitina e via con la città più bella del mondo!
Daje!

Anonimo ha detto...

Ma perchè continuate a tirare fuori la Raggi - e parlo dei raggiani che vogliono fare gli spiritosi non facendo nemmeno ridere - quando nell'articolo non se ne accenna nemmeno?? Poveri idioti. La situazione riguarda purtroppo il carattere di Roma, dei romani e delle amministrazioni, un carattere demmerda, abbrutito da anni e anni di mala gestione, di diseducazione civica, di cattivissimi esempi.

Anonimo ha detto...

Cosa ci aspetta nell'immediato futuro?
Un commissariamento dell'ONU?
L'acquisto di tutta Roma dai cinesi?
La ruderizzazione del moderno?
Fino a quando scorrerà l'acqua dai rubinetti, la rivoluzione non sarà!
Ciao regà, bella...

Anonimo ha detto...

Sai com'è. la RAGGI è casualmente il Sindaco di questa latrina ... scemo!

Anonimo ha detto...

I romani hanno le loro gravissime responsabilità, non credo però che i milanesi siano più civili, credo solo che abbiano avuto più disciplina e controlli.
Comunque i miei vicini de casa sono rozzi, zozzi, caciaroni ed imbecilli!
Ciao!

Anonimo ha detto...

A parte il romano medio che è quello che è, togli i bivaccatori e i taggaroli e hai risolto al 95%.
Della prima categoria fanno parte senzatetto, perditempo che non hanno niente da fare e però i soldi per la birretta li trovano sempre, gruppi di ragazzi e ragazzini.
Della seconda un tempo RFS se ne occupava spesso ma ultimamente post al riguardo sono spariti. Mi chiedo perché.
Comunque il succo del discorso è che danni del genere sono fatti da poche decine di persone, che una stazione aperta nel 2012 non ha videosorveglianza esterna e che la manutenzione ordinaria a Roma resta un concetto incomprensibile.
Ci sarà un responsabile ATAC per quella stazione? Cominciate a chiedere a lui se lo trovate come e perché si è arrivati a questo punto.

Anonimo ha detto...

Domenica 11 giugno, passeggiata a poche centinaia di metri dalla Stazione Metro Conca d'Oro.
Mi trovo nella celebre "Città Giardino", con splendidi villini liberty, circondati da bellissimi giardini e piante d'alto fusto.
Un distinto signore, evidentemente il proprietario di uno di questi villini (beato lui...) fuma tranquillamente la sua sigaretta appoggiato al cancello della sua proprietà.
Poi, si stufa, e con grande stile la butta per strada, ancora accesa, e con eleganza se ne torna dentro casa.
Questo, in uno dei quartieri più cari e esclusivi di Roma.

Cosa pensate che faccia il "pargoletto" adolescente di tale elegante cittadino romano, quando si ritrova cogli amici in un luogo pubblico?

Anonimo ha detto...

12:22 PM esatto! io aggiungo altre 2-3 categorie

i preti
i coatti
le pecore
i nazifascisti di piazza vescovio

roma = la tristezza infinita

Unknown ha detto...

mi ripeto : la GERMANIA !!! era la GERMANIA che doveva vincerla la seconda guerra mondiale e in un mondo germanizzato avremmo vissuto meglio

Anonimo ha detto...

1:51 PM commento nazista. segnalato per la rimozione.

Anonimo ha detto...

Non è che non si veda, è lei che non lo vede: se permette, c'è differenza.

Anonimo ha detto...

2:26 PM No, non c'é. Fine discussione.

Anonimo ha detto...

manca sorveglianza, tutto lasciato abbandonato. il degrado e i selvaggi si impossessano dei beni comuni e li rovinano ma nessuno interviene per ripristinare il decoro.
ha ragione chi ha scritto "Solo queste immagini sarebbero sufficienti per innescare una rivoluzione". quantomeno sarebbero sufficienti per chiedere le dimissioni dei responsabili

Anonimo ha detto...

>Cosa pensate che faccia il "pargoletto" adolescente di tale elegante cittadino romano,
>quando si ritrova cogli amici in un luogo pubblico?

magari sputa in faccia a chi non ha di niente di meglio da fare che guardare come la gente fuma. guarda, diciamo che servirebbe che qualcuno spacchi la faccia a quelli come voi. roba da matti!

Anonimo ha detto...

mi sono trasferito a milano da otto mesi
è un altro mondo, la cosa che colpisce di più è il rispetto che si ha per la cosa pubblica-
non ero abituato a vedere i vigili fare multe a chi parcheggia in sosta vietata o fare intervenire il carro attrezzi per auto in doppia fila oppure invitare un pedone che aveva buttato un sacchetto per terra a raccoglierlo e mi sono sentito un verme quando un automobilista ha abbassato il finestrino apostrofandomi con un "la ringrazio, lei è una persona molto gentile" perchè gli avevo impedito volutamente l'ingresso in strada
qui la gente lavora davvero, grazie milano!

Anonimo ha detto...

La situazione riguarda purtroppo il carattere di Roma, dei romani e delle amministrazioni

detta così sembra molti rinunciataria : le amministrazioni sono elette E PAGATE per amministrare e mantenere bene la città. se non lo fanno - e questa NON lo fa - fuori ! a casa!

Anonimo ha detto...

E' risaputo che fino al giugno 2016 la stazione era un gioiello

si, roma aveva cominciato a fare schifo pure prima della raggi (infatti il blog è nato molto prima e aveva già questo nome) ma niente autorizza la giunta 5s a tenere la situazione immutata.
hanno chiesto e ottenuto i voti per governare, se non sono capaci (non solo la sindaca, ma tutta la compagnia) si ritirassero a vita privata

Enrico Busalla ha detto...

Ah anche tu trasferito a Milano, allora sei dei nostri! Milano capitale d'Italia!

Anonimo ha detto...

Roma è afflitta solo da problemini, diciamo così, di maquillage ...
una bella ripulitina e via con la città più bella del mondo!

eh si, ma non fanno nemmeno questo. non lo fanno perché tutta sta gente non ha voglia di lavorare, non hanno proprio voglia... L'accredito dello stipendio si, ma poi pulire, tenere pulito, ripulire ancora. Che fatica. Chi glielo fa fare ? tanto sono illicenziabili, mentre nel privato ti danno un calcio e ti mandano in mezzo alla strada

Anonimo ha detto...

Milano capitale d'Italia!

Milano è già capitale di fatto senza bisogno di esserlo formalmente perché non vogliono ministeri e ministeriali

Enrico Busalla ha detto...

No no servono servono. Unisciti a noi! Con Silvio Berlusconi, Milano capitale d'Italia!

Anonimo ha detto...

Anonimo 3.10 pm sei un povero cazzaro demente. Ti piacerebbe rosicone!

Anonimo ha detto...

Il punto, carissimo amico delle 3:26 (ed altri romani) é che milano é una... piccola alpha city, estremamente attractive per gli investitori. Roma, invece, va bene per alcune categorie di persone che giá altrove ho illustrato, ma che cmq ricapitolo qui per spirito di precisione: preti, pecore, coatti.

Ed ecco fatto il punto.

Anonimo ha detto...

Si puntuale come sempre il nostro commentatore che ripete come un mantra, le solite parole ad ogni articolo! Mi sento di ringraziarla per la sua assiduità ed il contributo ad ogni discussione!

Anonimo ha detto...

3:47 PM prego. il suo commento mi dá ulteriore stimolo. a domani.

ps. preti, pecore e cojoni.

Anonimo ha detto...

'magari sputa in faccia a chi non ha di niente di meglio da fare che guardare come la gente fuma. guarda, diciamo che servirebbe che qualcuno spacchi la faccia a quelli come voi. roba da matti!'

Gentile amico, il problema non è dato da come fumi, tu puoi fumare anche con il buco del culo. Si chiede semplicemente a TUTTI i fumatori indistintamente, di non gettare la cicca per strada. La quale cicca ci mette tra i 5 e i 12 anni prima di dissolversi, determinando notevole danno ad ambiente e animali.

Anonimo ha detto...

>La quale cicca ci mette tra i 5 e i 12 anni prima di dissolversi

questo é fulvio di bianco rosso e verdone, mia un essere umano.

e la moglie la tromba quello che picchietta il tamburello, ricorda

Anonimo ha detto...

questa è ROMA !!!! welcome !!!! buon soggiorno.

Anonimo ha detto...

http://www.nationalgeographic.it/ambiente/2015/02/09/news/mozziconi_di_sigaretta-2478177/

Anche se basta usare il dito e schiacciare un tasto per informarsi. Ma forse il tuo dito non è riuscito a bloccare la potente stronzata fuoriuscita dall'ano.

Anonimo ha detto...

Questo è un coglione!!! Welcome!!! Ciao demente.

Anonimo ha detto...

Questi sono i 5 stelle, incapaci e corrotti e questo blog gli ha fatto campagna elettorale!

Anonimo ha detto...

Quella stazione corrisponde alle persone che vivono conca d'oro. Un quartiere bruttissimo, invaso da coatti e da poveri diavoli. Che ci si aspetta? Il problema é che ormai questa é ROma!

Anonimo ha detto...

Quella stazione corrisponde alle persone che vivono conca d'oro. Un quartiere bruttissimo, invaso da coatti e da poveri diavoli.

ma ti pare un discorso sensato ? no...dimmi tu...
oltre al danno le beffe

Anonimo ha detto...

Roma, invece, va bene per alcune categorie di persone che giá altrove ho illustrato, ma che cmq ricapitolo qui per spirito di precisione: preti, pecore, coatti.

in quale categoria rientra chi ha scritto il commento ?

Anonimo ha detto...

ANZICHE' FAR PULIRE UN MURO AI NULLAFACENTI STIPENDIATI VI METTETE A FARE SOCIOLOGIA SU CHI ABITA ROMA E MILANO. MA FATE IL PIACERE....

Anonimo ha detto...

si è vero, questa è roma
ma siccome non è stata sempre così, può, anzi deve, cambiare

Anonimo ha detto...

gli ultimi 4 commenti... li facciamo rientrare nel reame del Nulla... i nullafacenti stipendiati (ma chi? dici la sindaca? l'autore del commento, chi?)... roma che puó cambiare (certo certo ahahah sí sí credici) e soprattutto 5:39 - lei rientra nel reame di chi andrebbe abbattuto in piazza con un pallocco in testa (non fosse reato ovviamente) perché signori, da Roma chi ha visione, palle, fegato va via, non resta certo... la vita é una. chi combatte lo fa sapendo di aver giá perso. auguroni eh (e godetevi il muro torto)

#roma #ciaone #tepare #piomboperlui

Anonimo ha detto...

5:39 - lei rientra nel reame di chi andrebbe abbattuto in piazza con un pallocco in testa (non fosse reato ovviamente)

penso che tutti dovrebbero rendersi conto delle cose che scrivono, mamma mia, un po' di sensatezza...

Anonimo ha detto...

Forse dovremmo semplicemente copiare quanto fanno i Paesi civili, come ....... la Tunisia!!!

"TUNISI - 300 agenti della polizia municipale tunisina vigileranno da oggi sul rispetto delle norme ambientali e applicheranno multe a chi non le rispetta come non rispetta quelle sul decoro urbano. Questo nuovo corpo di agenti specializzati sarà posto progressivamente posto alle dipendenze degli enti locali, in 34 distretti della Grand-Tunis, in 20 comuni nei 20 governatorati all'interno del paese e in altri 20 comuni turistici o caratterizzati da grande densità abitativa.

La legge del 30 aprile 2016 previste tra i 300 e i mille dinari (106-360 euro circa) per chi getta rifiuti domestici, edilizi, e mozziconi di sigaretta in aree pubbliche e private. L'iniziativa rientra nel piano d'azione del governo per reagire ad un degrado dell'ambiente senza precedenti in Tunisia e al malfunzionamento del sistema di gestione dei rifiuti. Per aumentare la consapevolezza dell'importanza della salvaguardia dell'ambiente nel cittadino è stata anche lanciata una campagna mediatica volta a sensibilizzare l'opinione pubblica e gli operatori economici sui temi della pulizia delle città ed il rispetto delle disposizioni vigenti in materia ambientale.(ANSAmed)"

http://www.ansamed.info/ansamed/it/notizie/rubriche/cronaca/2017/06/13/tunisia-entra-in-funzione-polizia-contro-degrado-urbano_86219435-ea95-41fc-a400-9cff5ffd5ca9.html

Anonimo ha detto...

Ma sei proprio un cazzaro scrivi sempre le stesse cazzate. Non ti stanchi mai! Goditi quel paesello dove vivi, demente.

Anonimo ha detto...

Questo blog invece che Roma fa schifo dovrebbe chiamarsi "I romani fanno schifo"! Ma come si fa a ridurre la propria città in questo modo? Le pessime giunte che si sono avvicendate negli anni (sicuramente non meritevoli di particolare stima) hanno poche colpe di fronte all'ignoranza dei cittadini.

Anonimo ha detto...

Hanno poche colpe? Lo può dire solo una che ha mangiato e continua a mangiare con loro!

Forza magica Roma ha detto...

Capitano ci mancherai!

Anonimo ha detto...

Milano e bat21 fanno schifo!

Anonimo ha detto...

3.05pm hai una grande fantasia non c'è che dire! Sei un attore?

Anonimo ha detto...

C'è poco da fare. Roma è diventata questa. Sciatta, brutta e sporca. E non c'è stato quel vento di rinnovamento che ci si aspettava. Purtroppo è dura da dire ma è andata via un'altra speranza di cambiamento. Evidentemente ci meritiamo questo.

Anonimo ha detto...

"1:51 PM commento nazista. segnalato per la rimozione."

A che ora è prevista la rimozione? Ah ah..de tu sorella!!

Anonimo ha detto...

E certo spacchiamo la faccia a quelli che non buttano le sigarette per terra. Raggi o non raggi, roma è in condizioni indecenti perché è piena di "cittadini" del genere

Anonimo ha detto...

PORA VIRGY, DATELE TEMPO!

Anonimo ha detto...

bisogna beccare questi cani che hanno ridotto cosi la stazione e fargli ripagare tutto, quando cominciano a tirare fuori i soldi la smettono subito di fare i bastardi con la cosa pubblica

Anonimo ha detto...

Ma continuiamo a foderarci gli occhi di prosciutto, dai!
I graffiti e i danni li ha fatti la Raggi! Certo. Oppure li ha fatti qualche romano, italiano che ha i soldi per comprare le bombolette. Il problema di Roma sono i romani, cafoni, ignoranti e maleducati. A uno che gettava il fazzoletto dal finestrino ho fatto i complimenti, la risposta è stata "fatti i cazzi tuoi".

Anonimo ha detto...

Il problema di Roma è un amministrazione super pagata, che non sta facendo nulla o meglio sta distruggendo Roma. Quello che è successo in questa stazione della B, è l'assenza totale di controlli! In altre nazioni non accadono queste cose non perché sono più educati, ma perché i controlli ci sono!

Roma fa schifissimo ha detto...

Romani da sterminare, senza se e senza ma!!
Poi si potrà riqualificare quella latrina che è Roma!!!

Anonimo ha detto...

Sei un mediocre razzista! Vergognati pensa al paesello dove vivi!

Anonimo ha detto...

Questo blog è divenuto un rifugio per frustrati razzisti! Tonelli dovrebbe rimuovere questi commenti!

Anonimo ha detto...

regá io non so voi, ma a me la sindaca fa sguattare nelle mutande.

e non é sessismo, é eros, sessualitá, amore - no perché giá mi immagino qualche frigidella femminista (magari con l'ascella andante) che rosica leggendo questo ATTO D'AMORE

Anonimo ha detto...

9:54 AM io sto segnalando ogni commento razzista e nazifascista. c'é un tale, credo di casapound, che in diversi post parla di "piani massonici della troika per importare scimmie", di "sostituzione etnica", e cose cosí. aiutami. segnaliamo ogni commento, con pazienza. a volte poi, quando ci va, mandiamolo proprio a fare in culo (glielo scriviamo). ti dico, aiuta. grazie, Arturo

Anonimo ha detto...

il viminale impone altri 2000 immigrati (giustamente) a quella cojona di casapound della raggi. fosse per me dovrebbero venirne altri 2milioni, altro che 2000. una vergogna tutta italiana il ms5. bene cosí, una forte risposta da parte dello stato. e fanculo a chi li ha votati.

Roma fa schifissimo ha detto...

Proprio ora sto entrando a Milano, vengo da Lione, ti posso assicurare che non mi sto vergognando di essere Italiano, come mi capitava quando vivevo a Roma.Arrivavo a Fiumicino e mi sentivo dire "a signo' che vole ntaxxii"!!!minkia, neanche due parole in Italiano di fila siete capaci di pronunciare!!!

Anonimo ha detto...

La metro di Roma è ributtante, niente del genere si vede in Europa: stazioni e vagoni ridotti a cessi e rottami, imbrattati da fare paura, fra scippatori, zingari, delinquenti e - sempre meno, ormai - turisti. Alla Raggi un simile sfascio non interessa niente: lei e i suoi amichetti vanno in macchina (a spese dei romani). Mentre per un cretino che tromba sul blog, "uno vale uno": eccezion fatta, naturalmente, per quelli che sono più uguali degli altri. E' stupefacente che i cittadini non abbiano già cacciato a pedate la Raggi e i suoi reggicoda.

Anonimo ha detto...

minkia, neanche due parole in Italiano di fila siete capaci di pronunciare!!!

ma "siete" chi ? e tu che scrivi "minkia" ti esprimi forse in italiano ?

Anonimo ha detto...

ma con i 2/3 dei commenti che si buttano sul razzismo o ritornano come un disco rotto sull'appoggio di rfs a raggi, cosa vuoi cambiare ? pare impossibile qualunque ragionamento

Anonimo ha detto...

Ma chi deve controllare? Chi deve vigilare? La Raggi??? Il problema sono i dipendenti pubblici che non hanno voglia di lavorare. Io li vedo sulla B, poliziotti (sia statali che locali), guardie giurate, controllori, si trascinano chiacchierando e chattando al telefono in attesa di timbrare. Sono un'indecenza e gettano fango sulla categoria dei lavoratori pubblici che è fatta anche di persone serie e oneste. Vi giuro che sono tentato di fotografarli e postare le foto su FB...
E comunque alla base manca serietà ed educazione.

Anonimo ha detto...

"A Roma sempre meno turisti"
Hahahahaha ma ti sei mai fatto un giro per Roma centro in questo periodo dell'anno? No perché dire che Roma ha sempre meno turisti è veramente da illusi e se vivi qui beh allora sei veramente cecato

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe rimettere i vuoti a rendere. Far pagare la bottiglia di vetro 20 centesimi in più, rispetto al suo prezzo, e 10 centesimi quelle di plastica. Vedrete che ci saranno meno rifiuti in giro e spariranno quelle odiose campane per il vetro dalla città.
Anzi, io li metterei per tutti gli alimenti, ma niente buoni spesa, io do il contante e voglio il contante per il reso... e devono accettarlo TUTTI i negozianti.
Certo, poi ci vorranno video controlli e forze di pronto intervento per tutti i vandali, con relativa multa. Non hanno i soldi? Da una settimana ad un mese e più di lavori forzati, controllati a vista, a ripulire tutto il merdaio e a ritinteggiare gli scempi...che sia straniero o italiano, non importa... Il vandalo paga.

Anonimo ha detto...

ma la funivia per casalotti che non ferma all incrocio di pasquale II con due licei da circa 1000 studenti l uno?

Anonimo ha detto...

Lavoro a roma da un mese. Sto cercando lavoro da un'altra parte. Ufficio pieno di ignoranti impiccioni che sanno solo prendere per il culo il prossimo.
E alla fine si lavora poco. E non è un posto statale.
Citta di merda proprio sporca etc.

Unknown ha detto...

ma dove kazzo eravate 18 mesi fà - roma era in rovina ma dormivate e vi siete svegliati solo con le cinque stelle

Anonimo ha detto...

.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti
Francesca Bonanno









































































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti
Francesca Bonanno




































































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti
Francesca Bonanno

Anonimo ha detto...










.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti
Francesca Bonanno









































































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti
Francesca Bonanno




































































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti
Francesca Bonanno

precilla ha detto...

Ciao,
io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
Passo serio persona ad astenersi

Più informazioni
precilla.vandekt@gmail.com
Grazie

precilla ha detto...

Ciao Mr. e Mrs.
il finanziamento è necessario per celebrare, per la casa,
lavorare, comprare una macchina, acquistare moto, per creare il proprio
società, i dipendenti più preoccupati di fare. Offriamo
prestiti personali che vanno da € 1000 a € 15 milioni, con un coupon di
2, indipendentemente dalla quantità. Specificato nella richiesta di
importo del prestito che si desidera la data esatta. Per piecere
Contattateci per i vostri prestiti personali

mail: precilla.vandekt@gmail.com
Grazie

ShareThis