Castel Sant'Angelo massacrato e umiliato. Un video da guardare e riguardare

13 maggio 2017

L'incredibile apetta della Roma (ufficiale della A. S. Roma? Ma davvero?) che negli ultimi giorni sta ammorbando piazze e strade della città con tanto di corredo di majorette danzanti. I venditori di tour e bus turistici che si aggirano come tafani dotati dei loro segway tutti arredati di rosso come se fossero dei carri pronti a combattere al Circo Massimo. Fastidiosi come zanzare. Guardate quanti sono. I "panettoni" di cemento a terra come nella tristissima Milano degli anni Novanta. Una patetica carrozzella tirata da un ronzino in piena area pedonale. Una quantità imprecisata e difficilissima da contare di raccapriccianti bancarelle di souvenir, brutte come non si vedono da nessuna parte del pianeta. Ovviamente piazzate sopra il percorso LOGES per i non vedenti. I venditori abusivi di aste per farsi i selfie. Gli immancabili centurioni con la scopa in testa che simboleggiano il fallimento micidiale di chi amministra la città e che in 10 mesi è riuscito a portarla indietro di quanto meno 10 anni.


E siamo solo a metà di questo minuto e mezzo di filmato. Ma andiamo avanti.

Ancora venditori abusivi che offrono a chiunque passi. Una gran folla. Artisti di strada che è arduo definire tali. Menestrelli elettronici e casse acustiche che trapanano le orecchie e rendo assai spiacevole la visita ad uno dei monumenti più importanti del mondo. Successivamente ancora sciami incontrollati di venditori di pacchetti turistici con delle espressioni da farabutti che la metà basta. Ma la sorpresa è alla fine del filmato...

Se volete capire come mai il turismo a Roma sta andando a gambe all'aria e perché quello che resta è un turismo scadente e squallido guardatevi e riguardatevi questo video. 

41 commenti | dì la tua:

Danielo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Danielo ha detto...

Meno terzomondari a Roma = Roma più bella. Buonisti andate in Africa.

Anonimo ha detto...

A voi industrialisti ciò dovrebbe piacere. Le cose esistono solo per movimentare denaro in modo immediato e visibile. Se non ci fosse questo circo urbano, qualcuno proporrebbe di sfruttare il più "trendy" dei monumenti romani con qualche pagliacciata commerciale.
Invece questo dovrebbe essere il monumento sacrale per Roma, con una zona di rispetto ampia un chilometro.
E' il luogo dell'apparizione a San Gregorio Magno dell'Arcangelo Michele, praticamente un Santuario micaelico nel cuore di Roma, trasformato in una pattumiera, fuori e dentro.
A parte il fatto poi che è una enorme tomba, il che rende questo sconcio ancora più inquietante.
Duole dirlo, ma dovrebbe passare al Vaticano che è sì mafia, ma le cose così importanti le tiene meglio.

Master Evo ha detto...

Qui non c'entra nulla il terzo mondo, c'entra l'amministrazione comunale che consente a delle bancarelle di mettersi all'imbocco del ponte sant'angelo lato castello. Si sono spesi miliardi per ridare a quello scampolo di Roma la magia dello scorcio storico immutato nel tempo, la vera skyline della città, e poi ci metti le bancarelle e il camion bar...è semplicemente folle, soprattutto se pensi che potrebbero essere collocate all'ingresso dell'area pedonale. Se non si riesce neppure a preservare un luogo del genere è vermente finita.

Master Evo ha detto...

Preisiamo che le bancarelle all'imbocco del ponte c'erano pure prima di questa amministrazione eh...tanto per evitare polemiche. Ma se c'erano prima, perchè questa giunta che vuole rompere con il passato non fa qualcosa a riguardo?

Anonimo ha detto...

Ma se la colpa è del neoliberismo, come mai questa sciatteria non la vediamo a Londra e New York? E nemmeno a Milano, la capitale industriale del paese.

Anonimo ha detto...

Da quando si è insediata l'attuale giunta il degrado romano è cresciuto in maniera impressionante. La città sta sprofondando ma la Raggi non vede, non sente e non parla.

Anonimo ha detto...

Questo turismo che cala a me non risulta comunque....ma ovvio che la situazione è un po' uno schifo

Anonimo ha detto...

roma delenda est

Anonimo ha detto...

Lanciafiamme?

Anonimo ha detto...

E I VIGGGGGGILI?

Anonimo ha detto...

Mi sembra un commento molto esagerato e "ad usum del fini": passo quasi quotidianamente da Ponte S.Angelo, non ho mai visto un centurione, qualche volta esagerano con le bancarelle ma su quel ponte pulsa la vita e spesso la musica degli artisti di strada è stupenda e la gente resta incantata ad ascoltare, ho visto coppie di sposi che si fanno fotografare, un clown con un pappagallo sulla spalla, alcuni ambulanti pronti a tagliare la corda per i frequenti controlli della polizia e tanta gente di tutte le nazionalità che fotografa entusiasta gli angeloni ed il monumento. Ponte S.Angelo ed il Castello sono un centro di vita ove turisti e romani con la loro presenza rendono omaggio alla bellezza del luogo e alla sua storia.

Anonimo ha detto...

Veramente è così da anni, dal 2009 che io ricordi che andavo li spesso. Sii obiettivo.

Anonimo ha detto...

Milano capitale.

Anonimo ha detto...

Basta, non ne possiamo piu'..... Roma ha provato ad essere capital d'Italia, ci ha provato e riprovato, a fronte di infinite sovvenzioni, indotto dei Ministeri, bilanci in passivo, salvataggi, Alitalie varie... basta... cambiamo capitale!

Anonimo ha detto...

Tutto ciò che hai citato è esattamente quello che ha rovinato la capitale, rendendola incapace di generare profitto da sé. Si chiama socialismo e dopo di lui non cresce più l'erba!

Anonimo ha detto...

Mejo milanoh con i grattacieli ele fiereh e l expohhhhhhhh

Anonimo ha detto...

E' così dal 2000, con rutelli è cominciato il tappeto di ambulanti - no n si cammina - e la "festa" del libro, tutto l'anno.
Ma dove la vedi la gente incantata.
Ogni tanto i finanzieri fanno finta di inseguire qualche senegalese, il che, essendo i senegalesi un esercito e sostanzialmente sussidiati dallo stato, è effettivamente la cosa più seria che possono fare.

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviato il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle quattro. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi di amore persi
3) Divorzio Incantesimi
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo legante.
6) Incantesimi di rottura
7) Sfilare un Amato passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
9) vogliono soddisfare il tuo amante
Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

Anonimo ha detto...

Arieccolo il chiagn'e fotti di gian marco chiocci.
"Non toccate marco lillo", mh. "Ma perché, chi c**** sì?", diceva quel tale.
Marco lillo, l'assist numero uno degli imputati di lusso per la distruzione delle inchieste. Il portatore insano di fuga di notizie, ancora inspiegabilmente a piede libero. L'amico di marchetta, che dai e dai è riuscito a far impallinare Henry John Woodcock in conto terzi, visto che Woodcock ha scoperto a suo tempo la setta che consente anche a loro di lavorare.
Adesso i giornalisti, la categoria più schifosa e criminale d'Italia, stalker e scagnozzi dei sistemi criminali, pretendono pure l'immunità diplomatica.
Oltre a sperare che la legge sia uguale per tutti, e che lillo, corresponsabile di una decina di gravissime fughe di notizie, su inchieste che dovevavo salvaguardare la pubblica sicurezza, si faccia i suoi anni di galera, speriamo che si riesca anche a smascherare qualcun altro intangibile giornalaro, che le notizie invece di pubblicarle sul giornale, le ha passate direttamente all'imputato mafioso.

Anonimo ha detto...

L'inesauribile inchiesta di Woodcock continua a produrre filoni aurei:

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/05/12/news/corruzione-in-atti-giudiziari-trema-il-consiglio-di-stato-1.301321

Però naturalmente non è che venga messo sotto torchio lotti, no, viene messo sotto procedimento disciplinare il super Pm che con un dito sta facendo crollare il domino.

Ah P4, usque tandem abutere...

Anonimo ha detto...

E una vera schifezza, fate finalmente avanzare il nuovo e mandate a casa Marino

Anonimo ha detto...

Guardando le immagini viene da pensare che... forse era meglio quando negli anni '70 ci passavano le macchine... :)

Accelerix

Anonimo ha detto...

Da quando si è insediata l'attuale giunta il degrado romano è cresciuto in maniera impressionante. La città sta sprofondando ma la Raggi non vede, non sente e non parla.

Anonimo ha detto...

Ma in realtà è proprio il modo di pensarla alla Montanari che lascia questi luoghi in mano a piccola criminalità e squallidi commerci. In tutto il mondo, i soldi si fanno con grandi operazioni che servono a finanziare manutenzione dei siti e infrastrutture per arrivarci. voi antitutto, "signora mia, che schifo il denaro" dovreste, per coerenza, rinunciare agli smartphone. Pronto a farlo? Ah, ovviamente in quel luogo nessuno è apparso a nessuno, se non per i creduloni. È un luogo spolpato dal cattolicesimo,che ne ha fatto un monumento lontano dall'antico splendore dei tempi di Adriano.

Anonimo ha detto...

Sono anni oramai che Roma versa in queste condizioni. Non capisco di cosa vi sbalordite.

Anonimo ha detto...

No "che schifo il denaro", ma
"che schifo il denaro rubato allo Stato dalle mafia dai caltagirone e compagnia cantante".
rubato oltretutto per danneggiare lo stesso Stato.
In nessun paese al mondo vengono tollerati gli abusivi, tanto meno intorno a un monumento, e in nessun paese al mondo gli introiti delle biglietterie dei musei pubblici vanno nelle tasche di una lega di cooperative e di un paalzzinaro.

Luca Mazza ha detto...

Tutte le scuse sono buone per attaccare i 5 stelle. Roma sono anni che si trova in queste condizioni. Non da 10 mesi. Un po di coerenza.

Master Evo ha detto...

3:19 PM
imbecille?

Master Evo ha detto...

@Luca Mazza

Sicuramente non sono la Raggi e questa giunta che hanno determinato la situazione romana che vediamo, ma la totale mancanza di governo attuale e' qualcosa di abbastanza insolito. Prendiamo questo video. Lasciando perdere l'assalto ai turisti da parte dei poveretti venditori di carabattole che in default economico si sono moltiplicati e che necessariamente sono diventati più appariscenti, è mai possibile che un amministrazione non riesca a evitare l'erba in stile savana e le risme di monnezza intorno alla principale attrazione turistica della città??!!!!!!! Qui parliamo dell'ABC che un qualunque politico LAQUALUNQUE sarebbe in grado di capire! Qui non esiste nessuna premessa ideologica:è pura incapacità di gestione politica. Non ci credo che non riesci ad organizzare qualche squadra permanente di AMA addetta al decoro delle principali arree monumentali perchè poi i sindacati si lamentano o pinzellacchere varie. Non gestisci una situazione del genere perchè neppure la vedi! E questo è grave e deve cambiare nei prossimi tre anni.

Master Evo ha detto...

me la suono e me la canto da solo ma prima ho scritto: "Prendiamo questo video". In realtà e' il video dell'articolo successivo. Manco mi accorgo a quale video sto ripondendo, annamo bene...

Anonimo ha detto...

Non sono dei poveretti, sono dei complici. Fermo restando che anche un poveretto potrebbe rendersi complice, poveretto non vuol dire niente. Nessuno ti ha chiesto di lasciare il bangladesh per venire a contaminare il Palatino.
Premessa di regime: BISOGNA accettare l'immigrazione, peraltro ininterrotta e cioè la sostituzione etnica, perché sennò sennò.
Ma neanche per niente.
L'unico che in merito un po' ragiona è Gasparri.

Anonimo ha detto...

rivolgetevi a theresa william (quella che ha avuto rapporti con Anderson).
hai visto mai che possa anche darvi la sua benedizione?
mi sa che sia la vs unica alternativa

xjd7410@gmail.com ha detto...

coach outlet
adidas outlet
cartier watches
true religion jeans
gucci borse
cheap oakley sunglasses
coach outlet
cheap oakley sunglasses
adidas shoes
michael kors uk
chanyuan2017.05.22

Anonimo ha detto...

mi sorprende che ci sia ancora gente che abbia voglia di andare a visitare roma,

LUIGI ROTUNNO LA TORRE RESORT - BRASIUUU ha detto...

ALWAYS SODOMIZED BY 30 CM LONG DICKS: COSTANZA BARRAI, BORN IN MILAN ON 1.1.1999, EX INTERNATIONAL SCHOOL MILAN. SEMPRE INCULATA DA CAZZONI DI 30 CM, COSTANZA BARRAI, NATA A MILANO IL 1.1.1999, EX INTERNATIONAL SCHOOL MILANO. E AD APPENA 18 ANNI (E 18 ANI CHE SI DOVRA' RIFARE, SE CONTINUA COSI', E FRA MOLTO POCO). MEGA COCAINOMANE. STA FACENDO FILM PORNO A RAFFICA ( CATEGORIA: TEEN AGER NINFOMANE)! PRENDENDO NELL'ANO FALLI "ESOTICI" LUNGHI PIU' DI MEZZO METRO! E STA INIZIANDO, ORA, ANCHE A FARE DEPRAVATISSIMI PORNO FILM LESBICI. D'ALTRONDE.... VENNE SODOMIZZATA DA SEMPRE DAL PADRE.. BASTARDO PEDOFILO PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965. IL PEZZO DI MERDA COLPEVOLISSIMO DI STO DRAMMA. CHE DOVREBBE MARCIRE IN GALERA FOR EVER AND EVER. SU CUI TROVATE, " NON POCHISSIMO", QUI:
https://es-la.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai
1
SI... E´ SBORRATA SEMPRE TUTTA DENTRO AL CULO: COSTANZA BARRAI! NATA A MILANO IL 1.1.1999, BORN IN MILAN ON 1.1.1999! EX INTERNATIONAL SCHOOL MILAN.
DICIOTTENNE E FA FILM PORNO A GO GO!
http://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/s480x480/e35/11809524_1636202389990675_1672225665_n.jpg?ig_cache_key=MTA0ODUxNzE4MDA4MDc0NTI2Mg%3D%3D.2
https://i1.sndcdn.com/avatars-000123698582-6zu6yw-t500x500.jpg
https://it.linkedin.com/in/costanza-barrai-3a5b97a7
PRENDENDO PROFONDAMENTE NEL CULO CAZZI "ESOTICI" PURE DI 30-32-35 CM ( E LE PIACE SEMPRE DI PIU', SEMPRE DI PIU', SEMPRE DI PIU')! D'ALTRONDE..VENNE, GIA' DALLA NASCITA, SODOMIZZATA DAL BASTARDO CRIMINALISSIMO PADRE. NOTO PEDOFILO PAOLO BARRAI. NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( E NOTO PEDERASTA INCULA BAMBINI ERA PURE SUO NONNO, SCHIFOSISSIMO PEDOFILO VINCENZO BARRAI ABITANTE IN VIA PADOVA 282 A MILANO E NATO A MILANO IL 3.5.1938... A "KAPO' " DI SCHIFOSISSIMAMENTE MALAVITOSA BSI ITALIA SRL MILANO, VIA SOCRATE 26 http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/BASTARDAMENTE-CRIMINALE-BSI-ITALIA-SRL-VIA-SOCRATE-26-MILANO-CON-A-quot-KAPO-quot-2-NOTI-PEDOFILI-VI-td4896202.html)!
E A PROPOSITO DI STI ULTIMI DUE BASTARDISSIMI MOSTRI....

LUIGI ROTUNNO LA TORRE RESORT - BRASIUUU ha detto...

2
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI ( ASSICURANDOSI CHE QUESTA VOLTA RIMANGA IN CARCERE PER SEMPRE O PER LO MENO PER DECENNI E DECENNI). NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH LERCIO CHE PIU' LERCIO NON SI POTREBBE, VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI PAOLO BARRAI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA ( IL FUNZIONARIO SUPER DELINQUENTE DI CITIBANK MILANO DELLA FINE DI QUESTO ARTICOLO E' LUI http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html )! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI CENTINAIA DI PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZIRAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEG-A-SSASSINI MOVIMENTI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA: "NEO NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB BEN 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE I MIGLIORI CERVELLI PRIVATI E TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNI-A-SSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM ED EX PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI, ANTONIO INGROIA E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI BASTARDI CRIMINALI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( PER NON DIRE SU ORDINE DEL FIGLIO, PADRE E MARITO DI PUTTANE ENNO DORIS DI MEDIOLANUM). IL BASTARDO, PURE ASSASSINO, PAOLO BARRAI, E' ANCHE, DA SEMPRE, INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDEMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! FU LUI AD ORGANIZZARE L'OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
Avrei tantissimo altro da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertato pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi ( spesso, ma non sempre, mascherati da finti incidenti, malori o "suicidate"... come quando fece ammazzare David Rossi di Monte Paschi), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali (piu' tanto di orrido altro), arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato pure dalla Consob ben 70.000 euro!

http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm

VI SONO TONNELLATE DI ALTRE COSE DA DIRE SU QUANTO SIA BASTARDISSIMAMENTE EFFERATO CRIMINALE E PEDOFILO, PAOLO BARRAI. NE TROVATE UNA NON PICCOLISSIMA PARTE ( CHE PRESTO AMPLIEREMO ALL'INFINITO)... QUI:
https://es-la.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai

MICHELE CALZOLARI BANCA IGEA ha detto...

ALWAYS SODOMIZED BY 30 CM LONG DICKS: COSTANZA BARRAI, BORN IN MILAN ON 1.1.1999, EX INTERNATIONAL SCHOOL MILAN. SEMPRE INCULATA DA CAZZONI DI 30 CM, COSTANZA BARRAI, NATA A MILANO IL 1.1.1999, EX INTERNATIONAL SCHOOL MILANO. E AD APPENA 18 ANNI (E 18 ANI CHE SI DOVRA' RIFARE, SE CONTINUA COSI', E FRA MOLTO POCO). MEGA COCAINOMANE. STA FACENDO FILM PORNO A RAFFICA ( CATEGORIA: TEEN AGER NINFOMANE)! PRENDENDO NELL'ANO FALLI "ESOTICI" LUNGHI PIU' DI MEZZO METRO! E STA INIZIANDO, ORA, ANCHE A FARE DEPRAVATISSIMI PORNO FILM LESBICI. D'ALTRONDE.... VENNE SODOMIZZATA DA SEMPRE DAL PADRE.. BASTARDO PEDOFILO PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965. IL PEZZO DI MERDA COLPEVOLISSIMO DI STO DRAMMA. CHE DOVREBBE MARCIRE IN GALERA FOR EVER AND EVER. SU CUI TROVATE, " NON POCHISSIMO", QUI:
https://es-la.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai
1
SI... E´ SBORRATA SEMPRE TUTTA DENTRO AL CULO: COSTANZA BARRAI! NATA A MILANO IL 1.1.1999, BORN IN MILAN ON 1.1.1999! EX INTERNATIONAL SCHOOL MILAN.
DICIOTTENNE E FA FILM PORNO A GO GO!
http://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/s480x480/e35/11809524_1636202389990675_1672225665_n.jpg?ig_cache_key=MTA0ODUxNzE4MDA4MDc0NTI2Mg%3D%3D.2
https://i1.sndcdn.com/avatars-000123698582-6zu6yw-t500x500.jpg
https://it.linkedin.com/in/costanza-barrai-3a5b97a7
PRENDENDO PROFONDAMENTE NEL CULO CAZZI "ESOTICI" PURE DI 30-32-35 CM ( E LE PIACE SEMPRE DI PIU', SEMPRE DI PIU', SEMPRE DI PIU')! D'ALTRONDE..VENNE, GIA' DALLA NASCITA, SODOMIZZATA DAL BASTARDO CRIMINALISSIMO PADRE. NOTO PEDOFILO PAOLO BARRAI. NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( E NOTO PEDERASTA INCULA BAMBINI ERA PURE SUO NONNO, SCHIFOSISSIMO PEDOFILO VINCENZO BARRAI ABITANTE IN VIA PADOVA 282 A MILANO E NATO A MILANO IL 3.5.1938... A "KAPO' " DI SCHIFOSISSIMAMENTE MALAVITOSA BSI ITALIA SRL MILANO, VIA SOCRATE 26 http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/BASTARDAMENTE-CRIMINALE-BSI-ITALIA-SRL-VIA-SOCRATE-26-MILANO-CON-A-quot-KAPO-quot-2-NOTI-PEDOFILI-VI-td4896202.html)!
E A PROPOSITO DI STI ULTIMI DUE BASTARDISSIMI MOSTRI....

MICHELE CALZOLARI BANCA IGEA ha detto...

2
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI ( ASSICURANDOSI CHE QUESTA VOLTA RIMANGA IN CARCERE PER SEMPRE O PER LO MENO PER DECENNI E DECENNI). NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH LERCIO CHE PIU' LERCIO NON SI POTREBBE, VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI PAOLO BARRAI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA ( IL FUNZIONARIO SUPER DELINQUENTE DI CITIBANK MILANO DELLA FINE DI QUESTO ARTICOLO E' LUI http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html )! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI CENTINAIA DI PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZIRAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEG-A-SSASSINI MOVIMENTI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA: "NEO NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB BEN 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE I MIGLIORI CERVELLI PRIVATI E TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNI-A-SSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM ED EX PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI, ANTONIO INGROIA E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI BASTARDI CRIMINALI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( PER NON DIRE SU ORDINE DEL FIGLIO, PADRE E MARITO DI PUTTANE ENNO DORIS DI MEDIOLANUM). IL BASTARDO, PURE ASSASSINO, PAOLO BARRAI, E' ANCHE, DA SEMPRE, INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDEMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! FU LUI AD ORGANIZZARE L'OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
Avrei tantissimo altro da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertato pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi ( spesso, ma non sempre, mascherati da finti incidenti, malori o "suicidate"... come quando fece ammazzare David Rossi di Monte Paschi), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali (piu' tanto di orrido altro), arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato pure dalla Consob ben 70.000 euro!

http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm

VI SONO TONNELLATE DI ALTRE COSE DA DIRE SU QUANTO SIA BASTARDISSIMAMENTE EFFERATO CRIMINALE E PEDOFILO, PAOLO BARRAI. NE TROVATE UNA NON PICCOLISSIMA PARTE ( CHE PRESTO AMPLIEREMO ALL'INFINITO)... QUI:
https://es-la.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai

happy 123 ha detto...

michael kors outlet
roshe shoes
lebron 14 shoes
michael kors factory outlet
adidas ultra boost
michael kors outlet store
yeezy shoes
nike air force 1
adidas online shop
kobe 9

ninest123 ha detto...

pandora outlet
kd 9 shoes
pandora charms
louis vuitton outlet
ray ban sunglasses
longchamp outlet
nike shoes for men
coach factory outlet
oakley sunglasses
christian louboutin shoes
mt0726

ShareThis