Ricordate la Ferrari che si prostituisce a Piazza del Popolo? Ecco cosa abbiamo scovato

21 aprile 2017
Ponte Flaminio, si vede chiaramente il tachimetro che misura 140 km/h in un tratto di strada dove il limite è 50 km/h (goo.gl/maps/tGNzpfmXmSz)

Abbiamo già parlato con un post a gennaio della Ferrari in sosta abusiva che si può noleggiare a piazza del Popolo e dintorni. Nonostante le decine di segnalazioni naturalmente da gennaio (anche se se ne parla da anni) non è cambiato nulla di nulla e quindi abbiamo riproposto il problema sulla nostra pagina facebook
In uno dei commenti al post qualcuno, postando il video della sua performance per le stradine di Roma con una vettura da 600 CV, scriveva: "Intanto io me so divertito". Abbiamo osservato il video e vi invitiamo a farlo, vedrete un bambino diciannovenne che sfreccia a 170 km/h per le strade della città dove il limite è 50 km/h e tutto questo senza che il noleggiatore, al suo fianco, dica una parola. Anzi...


Cercando poi su YouTube ne abbiamo trovati altri tra il noleggiatore che si lamenta del parcheggio degli altri (lui  che sosta abusivamente ogni giorno a Piazza del Popolo!), sorpassi contromano, accelerazioni suggerite dal noleggiatore e velocità da pista con questo bolide in mano al primo che capita che mette a rischio la vita di altri automobilisti, ciclisti, motociclisti e pedoni. 






Ovviamente tutto questo sarebbe letteralmente impossibile se la città - come accade in altre città più civili della nostra ma come è accaduto anche a Milano grazie alla Giunta Pisapia - fosse disseminata di autovelox perfettamente funzionanti. E invece nella città che ha 10 volte il tasso di mortalità più alto d'Europa (rispetto a metropoli della stessa grandezza) gli autovelox sono considerati qualcosa di violento, di volgare, un attacco alle persone. La stessa sindaca lo ha spiegato in un incontro pubblico qualche mese fa: "noi non vogliamo fare cassa". Dire che gli autovelox "fanno cassa" equivale al berlusconiano "le mani nelle tasche degli italiani" per tradurre semplicemente il gesto di pagare le tasse. 
A Milano montando non molti autovelox hanno abbattuto incidentalità, mortalità, costi sociali, costi economici, costi per il sistema sanitario della Lombardia. A Roma neppure se ne parla, non esiste un piano, non c'è un progetto. 

Abbiamo deciso di pubblicare questo articolo oggi per ricordare l'ennesimo ragazzino morto ammazzato: è successo ieri su Via Nomentana. Lui aveva 18 anni. In una città cosparsa di autovelox e con sanzioni vere nessuno accelera e tutti imparano a rispettarsi a vicenda, e se non lo fanno i milioni che affluiscono all'amministrazione servono per lo meno per sistemare le strade e renderle sicure per i pedoni e l'utenza leggera. In una città dove nessuno accelera e dove si rispettano i 50 km/h nessuno muore ammazzato a causa di un incidente. 
Dopo 10 mesi di governo honestoh, rivoluzionario e di vento in cambiamento, la città ancora aspetta un serio piano sugli autovelox e sull'abbattimento dei limiti di velocità in città: porterebbe denaro, abbatterebbe i costi, ridurrebbe l'inquinamento: solo vantaggi per tutti, salvo per i cafoni (che purtroppo votano, e votano eccome!). E le Ferrari affittate abusivamente nel cuore della città sfrecciano davanti ai vigili contromano a 170 sul Lungotevere. E a voi continuerà a non fregarvene nulla finché non impatteranno sullo scooter di vostra figlia. 

45 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

l'incidente di ieri su via nomentana non c'entra un cazzo con questa storia.
non usare i morti per i tuoi articoli da sciacalletto.
oltretutto la conducente di quello scontro guidava una panda mica un auto da 200km/h.
che poi a Roma tutti corrono è un altro discorso e tu invece butti tutto in caciara come sempre.

Anonimo ha detto...

Le dinamiche dell'incidente di ieri tra Vi aNomentana e Via Spallanzani non sono ancora state rese note. In ogni caso: Anche una panda che va a 60 all'ora può ammazzare un pedone o uno scooterista; la prima causa di incidente in città resta sempre l'alta velocità. Io da cittadino voglio gli autovelox a controllare ogni strada, perchè da utomobilista, scooterista o pedone o ciclista voglio essere protetto e voglio che i soldi di chi supera i limiti vengano riutilizzati per la manutenzione e l'aggiornamento della città. Il commento dell 3.13 è ridicolo, "che poi a roma tutti corrono" non è un altro discorso, è proprio il nocciolo della questione.

Unknown ha detto...

"Contromano a 170 sul Lungotevere"?
Sul fiume, quindi?

Anonimo ha detto...

Più che da sciacalli,

BECEROPOLIS (FU Roma) è infestata da SORCICORRENTI, subspecie dell' Homo Neandhertalensis

vera specie invasiva
che, in quanto impunita (non più controllata dall'Homo Sapiens)
e rabbiosa per la consapevole riduzione degli organi terminanti in ELLO,

sfoga la squallida frustrazione accelerando la lucida scatoletta protettiva su cui è ormai irreversibilmente incistato il flaccido culo

Anonimo ha detto...

Ma tutti i faggiani-occupa-case quand'è che si toglieranno dai coglioni dai commenti di questo blog?

Anonimo ha detto...

Per quel poco che può servire ho chiesto a vari quotidiani di pubblicare la notizia.

Magari se esce qualcosa sui siti di notizie, in un impeto di decenza questi sciamannati a 5 stelle riusciranno a fare una multa (se dovessero mai trovare un vigile disposto ad arrivare fino a Piazza del Popolo con un blocchetto) ed a togliere la licenza al noleggiatore (no dai questo è troppo decisionismo...) e magari decideranno anche di applicare la legge sui limiti di velocità.

Ma poi già ci immaginiamo i cortei di noleggiatori di Ferrari invadere il centro e la Sindaca che scende dal Campidoglio per esprimere la solidarietà alla categoria ed alle famiglie.

Anonimo ha detto...

Se uno ha la Ferrari (beato lui!) non ci puó andare a 60kmh. La Ferrari é fatta per i 140-200 é ed magia vederla. A scapito della sicurezza. Non fate i pauperisti su, che qualche pedone acciacciato ogni tanto accade ovunque, anche nella bellissima cittá in cui vivo (Milano). Un caro saluto, Pier Giorgio

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 3,13 sei solo una merdaccia. ma chi sei quel meridione che fitta la macchina abusivamente? Ma vai a fanculo asino!!!

Anonimo ha detto...

@ 5.28 PM. Manco per niente. In città ci vai piano e ti accontenti di starci dentro. Uno strappo è concesso in autostrada. Comunque attento, non vorrei che il prossimo pedone acciaccato fossi tu. Un estremo saluto.

Anonimo ha detto...

Un'auto meravigliosa. Espressione di pura ingegneria italiana.

Anonimo ha detto...

@6.12 PM: Invece io vorrei che fosse lui, o uno come lui. Non si deve far male, eh, però prendersi un po' di paura sì, almeno vediamo se continua a pensarla allo stesso modo...

Anonimo ha detto...

oooh, finalmente un reportage interessante.
Speriamo che anche grazie a voi gli rompano il culo... ci mancava solo il coglione che fa gli spari con la ferrari a noleggio, sulle strade di merda della capitale...

Anonimo ha detto...

Tra l'altro, chi ha la patente di guida da poco (quindi a maggior ragione un 18enne) mi risulta non debba guidare auto potenti e veloci più di tanto. Ma tanto siamo alle solite: chi controlla?

Anonimo ha detto...

Sì, è vero: ci sono alcune limitazioni:

https://it.wikipedia.org/wiki/Patente_di_guida_italiana#Patente_B

Anonimo ha detto...

Un mio amico, all'estero (non ricordo dove), in un tratto di strada deserta, abituato all'italia ha provato a superare un limite di velocità. Non l'avesse mai fatto: dal nulla si è quasi subito materializzata una pattuglia che l'ha bloccato e multato. Ecco la differenza tra una nazione seria ed una di cialtroni, come appunto la nostra.

Anonimo ha detto...

Sì, è vero. In certe nazioni del mondo, se superi un limite di velocità più di tanto e ti beccano (ed è facile che succeda) rischi fortemente non la multa, ma anche il carcere, in certi casi, perchè è considerata guida pericolosa. Altro che punti sulla patente o cazzate varie nostrane.

Anonimo ha detto...

Tranquilli che ce so li viggili a controlla'.....

Anonimo ha detto...

Il problema non è la 458 Italia....sono gli Italiani.

Anonimo ha detto...

CHE FIGATA!!!!!! domani ci devo andare a farmi un giro :DDD

Anonimo ha detto...

Haivoglia a spiegare ai romanari le norme di civiltà che ci sono nei posti evoluti, ormai so diventati tutti scienziati all'Università di Peppe e a loro non gli si insegna più nulla, sanno tutto loro....figurati se possono rispettare un limite di velocità...ma che siete matti c'è la lobby dell'autovelox

Anonimo ha detto...

che soddisfazione se finalmente riasfaltassero le buche di roma con i corpi spappolati a 170km/h di certi commentatori di questo blog!

Anonimo ha detto...

"Subspecie di Homo Neandhertaliensis"...Cioe' Homo Sapiens in pratica! :-))))))

Anonimo ha detto...

Faggiani? Faggiani sono quelli che pagano l'affitto o che sperano di ricevere un alloggio rispettando le graduatorie. Altrche` faggiani...

Anonimo ha detto...

In altre citta' e` pure peggio

https://youtu.be/i2aQRKOdHqY

Anonimo ha detto...

Ma quanto costa farsi un giro?

Anonimo ha detto...

Ah certo che in altre città è pure peggio. Ma Roma è una capitale europea, non una città sottosviluppata del sud America, questo è il problema. Perchè in nessuna capitale europea degna di tanto nome puoi fare come cazzo ti pare. O meglio lo puoi fare, ma nel rispetto delle norme, dei decreti e delle leggi vigenti in tutti i campi. E sarebbe proprio ora che anche Roma si adeguasse a città come Parigi, Londra, Berlino e simili.

Anonimo ha detto...

Io l'ho provata, soldi ben spesi. Sull'olimpica si e' spostata persino una pattuglia de Carabinieri per lasciarmi passare.

Anonimo ha detto...

Ahahah. E.cosa dovrebbero fare vigili, polizia e carabinieri? Corrergli dietro con le 208, clio o leon? Ma vaffanculo.

Anonimo ha detto...

Guardando su Trip Advisor i commenti sono tutti entusiasti, pare che molti turisti trovino il servizio eccellente. Il costo dovrebbe essere sui 50/60 euro per 10 minuti di guida + 20 euro per il video ricordo girato a bordo.

Anonimo ha detto...

farebbe ridere se gli incidenti stradali non avessero un costo sociale altissimo (a livello di vite spezzate e di infortuni).

Ma d'altronde per il romano medio, meglio un figlio morto che una multa salata!

Anonimo ha detto...

MavvaffancuIo te e Milano!

Massimo ha detto...

Appunto. Serve il CONTROLLO DEL TERRITORIO unito a pene serie. Gli autovelox possono essere utili su certe strade ma non si potranno mai piazzare dappertutto. La "paura" di essere beccati e perdere la patente per mesi più dover pagare salato per riaverla, invece, è applicabile dovunque.

Anonimo ha detto...

Solo in Italia l'immonda plebaglia arricchita, ringhiosa ed incivile e orgogliosa di esserlo, ha preteso e ottenuto che si presegnalassero gli autovelox, annullandone l'efficacia.

Tanto muoiono solo i figli degli altri.

Anonimo ha detto...

La ferrari non è fatta per 140. È fatta per i 300. Quindi la porti in pista, le monti le slick e te la godi lì!

Anonimo ha detto...

si ma dove stanno i VIGGGGILI???

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi di amore persi
3) Divorzio Incantesimi
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo legante.
6) Incantesimi di rottura
7) Sfilare un Amore passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
9) vogliono soddisfare il tuo amante
Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

Anonimo ha detto...

Il video e` girato a LONDRA!

Anonimo ha detto...

Ecciai raggione pentafè, c'è Bridge Flamineus

Anna Pacifici ha detto...


Buongiorno costosa amici!
Fortunatamente dio grazie ho visto prove fatte da molte persone sul Signore. Muscolino GIOVANNI, così lo ho contattato per ottenere un prestito di 45.000,00€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con il Signore. Muscolino GIOVANNI, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo, sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

Rocco Pitasi ha detto...

Finalmente un commento con un poco di senso. A roma la gente corre e se ne frega della vita pertanto bisogna bastonare per limitare un poco gli effetti... cmq siamo dei poveri ignoranti che poi mettiamo gli altarini per strada.. viva la vita e cerchiamo di andare tutti piano .. unica medicina per salvare qualche vita

KELVIN SHAW ha detto...

Ciao

Sono Kelvin Shaw io sono il C.E.O di KELVIN SHAW LOAN FIRM.Io sto dando prestiti sovvenzionati e voglio dirti che siamo una società imprenditoriale, tornare a me con i seguenti dettagli.
Kelvinshawloanfrim@gmail.com
Https://kelvinshawloanfirm.wixsite.com/loan

Oppure ci chiami o attraverso Viber
T: +1 732-847-2311


Di seguito sono riportati i miei indirizzi aziendali.

54 Montgomery St, Jersey City, NJ 07302 USA

127 John Bolton Street

Birmingham Regno Unito.

23 Sultan Istanbul

Tacchino.

Ci aspettiamo di ricevere una risposta da voi al più presto.

Grazie
Signor Kelvin Shaw

Anonimo ha detto...

Vai a farti fottere tu, Milano e quella mignotta di tua mamma

Anonimo ha detto...

23 Sultan Istanbul

Tacchino.

PRICELESS

ANDREA MAZZALAI ICEBERG FINANZA ha detto...

DENTRO L'UNIVERSITY OF READING, FA ORGE OMOSESSUALI, RICCARDO BARRAI, NATO A MILANO IL 16.11.1996! TRATTASI DI UN PERVERSO FEMMINONE. MA NON HA, FORSE, RIPETO, FORDSE, MILIARDI DI COLPE. PER LO MENO. SOLO SUE. FIN DALLA NASCITA VENNE INCULATO DAL PADRE PEDOFILO PAOLO BARRAI. IL VERO BASTARDO COLPEVOLE!!
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/PRENDE-CAZZI-IN-CULO-RICCARDO-BARRAI-ALL-UNIVERSITY-OF-READING-RICCARDO-BARRAI-E-UN-PERVERSO-OMOSESS-td4896813.html
https://uk.linkedin.com/in/riccardo-barrai-46840512b
1
RICCARDO BARRAI E' UN FEMMINONE! E' ORMAI UN DEPRAVATISSIMO OMOSESSUALE NATO A MILANO IL 26.11.1996. MA POTREBBE ANCHE ESSERE COMPRESO: FIN DALLA NASCITA VENNE SODOMIZZATO DAL PADRE PEDOFILO PAOLO BARRAI! UN BASTARDISSIMO CRIMINALE!
(PERVERT PEDOPHILE HOMOSEXUAL RICCARDO BARRAI BORN IN MILAN ON 26.11.1996 MAKES LOT OF ORGIES WITH MEN INSIDE UNIVERSITY OF READING... A LOT, A LOT, A LOT.. WE GOT EVIDENCES BOUT IT.... BUT ... IN SOME WAY... HE COULD EVEN BE.. JUST BY SOME CERTAIN POINTS OF VIEWS.. BE UNDERSTOOD... HE GOT SODOMIZED, SINCE BORN, BY HIS FATHER... WELL KNOWN PEDOPHILE, ALREADY 3 TIMES IN JAIL, BASTARD STINKY CRIMINAL PAOLO BARRAI, BORN IN MILAN ON 28.6.1965... EX CITIBANK MILAN .. FIRED BADLY BY CITIBANK AND BEEN DONE CONDMENED TO JAIL BY CITIBANK MILAN )
A PROPOSITO DEL QUALE...

ANDREA MAZZALAI ICEBERG FINANZA ha detto...

2
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO (PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, OLTRE CHE VIA NALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI CENTINAIA DI PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZIRAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEGASSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI PUZZONI CRIMINALISSIMI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST. IL VERME ASSASSINO PAOLO BARRI, E' ANCHE, DA SEMPRE, INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! ORGANIZZANTE OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
Ho tantissimo da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertatissimo pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi ( spesso, ma non sempre, mascherati da finti incidenti, malori o "suicidate"... come quando fece ammazzare David Rossi di Monte Paschi, ma ne scrivero' in dettagli molto presto), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali (piu' tanto di orrido altro), arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato dalla Consob ben 70.000 euro!
http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
VI SONO TONNELLATE DI ALTRE COSE DA DIRE SU QUANTO SIA BASTARDO EFFERATO CRIMINALE E PEDOFILO PAOLO BARRAI. TROVATE UNA, "NON DA POCHISSIMO", PARTE ( CHE PRESTO AMPLIEREMO ALL'INFINITO), QUI:
https://es-la.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai

ShareThis