Parla Paolo Pace. L'incredibile storia del Municipio che non c'è più

30 aprile 2017
Come abbiamo tante volte avuto modo di sottolineare, la condiscendenza della stampa nei confronti della Giunta e delle sue amenità non ha confini. Sembra di essere tornati ai tempi della Veltronomics: nessuno (men che meno l'opposizione, che non è pervenuta da mesi e mesi nonostante ne succedano ogni giorno di tutti i colori) osa contraddire il manovratore. Qualche articoletto, qualche inchiestina fasulla, ma la stampa sostanzialmente si occupa delle luci a led, non certo di cose serie.

Una faccenda allucinante che in qualsiasi paese avrebbe tenuto banco per tre giorni sui TG e sulle pagine dei quotidiani nazionali come quella di Farmacap è passata in cavalleria con la stampa locale che se l'è cavata con quattro trafiletti in croce. Idem per la follia del ricorso contro il Ministero della Cultura e così su altre decine di inaccettabili decisioni. Stessa cosa è capitata per la caduta dell'VIII Municipio: è la prima volta che un presidente di Muncipio (si tratta di un territorio enorme e popoloso, grande come Salerno) è costretto a dimettersi perché la sua stessa maggioranza non lo fa lavorare; non era mai successo; gli strascichi giudiziari sono notevoli; le accuse lo sono ancora di più: intimidazioni, ingerenze, addirittura violenze. Tutto passa però come se niente fosse. 

Ieri l'ex presidente dell'VIII Municipio Paolo Pace ha tenuto una conferenza stampa per raccontare la sua decisione di lasciare il Movimento 5 Stelle ("io un lavoro ce l'ho", ha spiegato riferendosi alle sconfinate mandrie di falliti che non hanno lavorato un solo giorno nella loro vita che compongono il Movimento). Possiamo provare a sintetizzare quello che ha dichiarato.

- I miei stessi colleghi di partito mi boicottavano tutti gli altri.
- I miei stessi colleghi di partito hanno tradito i principi del Movimento 5 Stelle.
- Sono dei fondamentalisti che pensano soltanto alla propaganda e al potere
- Virginia Raggi è ostaggio di questa gente perché, dopo il caso Marra, è molto debole politicamente e di fatto la città è in mano alla Roberta Lombardi e ai suoi invasati.
- Pace ha raccontato di aver chiesto un appoggio alla sindaca e di aver ottenuto che la partita fosse messa in mano a tre consiglieri comunali. Tra questi tre consiglieri uno, Ferrara, invece di cercare di risolvere la situazione stava organizzando le dimissioni in massa dei consiglieri per far cadere Pace alla maniera di Ignazio Marino
- Il motivo principale del contendere sono stati gli Ex Mercati Generali. Un assurdo buco urbano abbandonato dove è pronto, finanziato e in procinto di partire (basta una firma che Luca Montuori, nuovo assessore all'urbanistica, non mette perché ha paura a fare qualsiasi mossa; ma questo lo diciamo noi non lo ha detto Pace) dove 400 milioni di investimenti privati possono risolvere problemi economici e di posti di lavoro di un intero territorio. Fino a ieri, consapevolmente, sapendo che il Comune perderebbe la causa risarcitoria spendendo 100 o 200 milioni per liquidare la società proponente.
- Un altro motivo del contendere è stata la Basilica di San Paolo (!!!) visto che alcuni di questi consiglieri fondamentalisti ha chiesto, data la presenza della chiesa nel territorio, di rompere i rapporti con il clero. Sembra tutto inventato ma è tutto vero. 

E ieri, su Facebook, è comparso anche Marcello De Vito. Secondo lui è tutta colpa di Pace. Secondo lui Pace doveva "trattare" (una resa?) invece di dare in escandescenze. Doveva scendere a patti con una massa di infervorati disadattati. Per fortuna non lo ha fatto e ha mostrato una bella pagina di politica. Chi blocca lo sviluppo, chi procede solo per ideologia (mescolata a stupidità), chi si rifiuta di guardare quello che sucede dovunque nel mondo deve essere ostacolato e messo nelle condizioni di non nuocere. 

Lo stanno accusando in tutti i modi - inclusi quelli vergognosi e aggressivi, specialità della casa - ma questo uomo ha rinunciato in proprio e dunque merita una vicinanza speciale.

34 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Sono contento che chi tradisce gli elettori venga subito allontanato. Gli unici che lo fanno sono i 5stelle, e speriamo arrivino prima possibile al governo.

Anonimo ha detto...

^
|

So' fascio.

Anonimo ha detto...

Io ancora non riesco a capire perche' su questo blog si e' raccomandato di votare la Raggi.
Per avere questi cialtroni al governo della citta' ?
Per fare un dispetto al pd che aveva fatto cadere Marino che a voi piaceva tanto?
Bohhh.

Anonimo ha detto...

Il PD a Roma è un cancro e un'associazione clientelare, non bastava certo il povero Giachetti a ripulire la faccia di un partito che ha ridotto la capitale in queste condizioni.

turista ha detto...

non riesco a capire la situazione, siete cosapevoli che vi stanno prendendo per il sedere e non sendete in piazza? magari con qualche pompa caricata a liquami come hanno fatto in veneto pochi anni fa?
rassegnazione? vigliaccheria?
allora e` proprio vero che ognuno ha i governanti che si merita

Anonimo ha detto...

Roma fa schifo @romafaschifo
Ora non esageriamo Daniele. Non esageriamo. Se Roma fosse stata una capitale europea nessuno avrebbe votato sti poracci.

Questa e' una risposta data su twitter da chi ha invitato a votare questa giunta. Ma nun te fai schifo?

Ai lettori: giudicate voi.

Cristina dell'Amore ha detto...

Ma come mai solo adesso questo si accorge da che banda di scappati di casa è composto sto movimento?

Anonimo ha detto...

Tra tanti commenti stupidi però io non riesco a capire l'alternativa che proporreste ai 5 stelle? Sentiamo chi ci consigliate, fatece ride!

turista ha detto...

anonimo delle 6,26.
A proposito di commenti stupidi, e`quella l'unica cosa che non hai capito nella tua vita?

Anonimo ha detto...

ciao trollista, non ho capito nemmeno per ogni stronzata a quanto ammonta il gettone. A proposito di gettone, alle primarie del PD le solite file di rom? Tonelli riempirà il suo sito di documentari shock sull'evento? Riuscirà a dimostrare il nostro eroe che la colpa è tutta della Raggi??

Anonimo ha detto...

Ma, concretamente?
E poi. Perché lui ha ragione a prescindere?
Magari è uno schizzato o uno dei vari infiltrati del pd: se CONCRETAMENTE ci spiega quale eccellente "lavoro" gli è stato impedito di svolgere, ti seguiamo meglio.

bat21 ha detto...

Il venezuela è sempre più vicino.

Anonimo ha detto...

E smettiamola con questi ragionamenti per bande. Non e' che se hai votato X allora non puoi criticarlo. Anzi il contrario - se hai votato X sulla base di promesse, lo devi criticare ancora di piu' quando vedi che sbaglia, invece di far finta che va tutto bene.

A maggior ragione in questa situazione, perche' i 5 stelle erano la meno vomitevole delle alternative, tutte penose, che c'erano. Pur pensando che erano una manica di cretini, li ho votati anche io, perche' il PD era anche peggio. Secondo i commenti qui adesso dovrei starmene zitto? Non capisco proprio. Se vinceva il PD avrebbero fatto porcate uguali se non peggio - e voi in quel caso non avreste protestato?


Anonimo ha detto...

Roma fa schifo @romafaschifo
Ora non esageriamo Daniele. Non esageriamo. Se Roma fosse stata una capitale europea nessuno avrebbe votato sti poracci.

Mi rispondi a questa frase del tuo pelato vate per favore?

Anonimo ha detto...

Bisognrebbe vedere la discussione, ma in ogni caso non e' che siccome tonelli ha scritto un tweet cretino allora cestiniamo l'articolo a priori - che dice varie cose sensate, col solito linguaggio provocatorio.

Poi non capisco la presunzione che io approvi ogni virgola che dice tonelli da quando si alza la mattina a quando va a dormire. Magari tu hai questo tipo di rapporto con orfini o con la meloni, io non sono abituato cosi'. Vedi che vuol dire ragionare per bande.

Anonimo ha detto...

anonimo 9:45 PM: se a te come a molti altri, piace votare per lamentarti, puoi considerare te stesso più responsabile di chiunque altro del degrado e di tutto ciò di cui TI LAMENTI. A differenza tua ci sono delle persone che si sono messe in gioco, contro gli affari di una criminalità organizzata che va a ingangrenire la politica e le istituzioni a tutti i livelli. Il deriderli dandogli dei "CRETINI", "INCOMPETENTI" ecc ecc denota a mio avviso una totale ignoranza della realtà o una mastodontica disonestà intellettuale. Errare è umano (può capitare a tutti, anche nel movimento 5 stelle), perseverare è diabolico (PD e compagnia)

Anonimo ha detto...

Poracci che non siete altro. Mejo Marino.

turista ha detto...

io insisto nel dire che ognuno ha i governanti che si merita.
saro` ripetitivo, ma hai visto mai che qualcuno riesca a ragionarci sopra?

Anonimo ha detto...

roma, periferia est, 10 mesi (!) M5S: NN nessuna novità, anzi, situazione PEGGIORATA, era difficile ma ci sono riusciti.
Serviti da mezzi privati TPL, che l'anno scorso passavano ogni 20 minuti di sera, ora sono arrivati a 30 minuti ufficialmente, nel senso che fino a uno due anni fa circolavano tre autobus, ora se va bene ne circolano due, spesso di sabato sera UNO, e questo passa ogni ora!
Manco un mozzicone di sigaretta raccolto, zingari che rovistano nei cassonetti, roghi tossici di sera e notte, in un territorio entro il GRA!
Marciapiedi inagibili per via delle piante mai tagliate, come nei pezzi di parco pubblico, hanno aperto un mercato del rubato e degli zingari, questa è stata l'unica novità negativa della zona, e manco richiesta!
Peggio, nettamente peggio di Alemanno.
Aridatece Alemanno!
PS M5S ci rivediamo alle urne, aspetta e spera!

Anonimo ha detto...

Mi pare non ci sia nessuno che si focalizzi sull'oggetto del caos in Municipio: gli ex mercati generali. Ci rendiamo conto che costoro stanno facendo le barricate perché non si tocchi quell'immenso luogo post-apocalittico ai margini del centro storico??? Qualcuno la prende mai la metro? Perché da lì si ha una visione chiara del luogo immondo che costoro vorrebbero lasciare così, immutato nei decenni. Perché se si ha il coraggio di respingere un investitore PRIVATO disposto ad investire 400 milioni per risanare il luogo ed anzi inserirci spazi pubblici, commercio e servizi, il tutto perché "vogliamo un parchetto" e "ora ci vanno a defecare i cormorani"(non scherzo), allora qualsiasi tentativo di dare un'interpretazione diversa dal "sono degli invasati" non ha senso.

Anonimo ha detto...

Ho annullato la scheda amico mio. Lascio a voi il resto. Pero' permettimi di scrivere che e' quantomeno cavilloso dare indicazioni di voto e poi indicare come dementi chi le ha seguite.

Anonimo ha detto...

Non ho capito la questione della Basilica di San Paolo e i rapporti con la Chiesa.

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi di amore persi
3) Divorzio Incantesimi
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo legante.
6) Incantesimi di rottura
7) Sfilare un Amore passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
9) vogliono soddisfare il tuo amante
Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi di amore persi
3) Divorzio Incantesimi
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo legante.
6) Incantesimi di rottura
7) Sfilare un Amore passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
9) vogliono soddisfare il tuo amante
Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

Anonimo ha detto...

roma, periferia est, 10 mesi (!) M5S: NN nessuna novità, anzi, situazione PEGGIORATA, era difficile ma ci sono riusciti.
Serviti da mezzi privati TPL, che l'anno scorso passavano ogni 20 minuti di sera, ora sono arrivati a 30 minuti ufficialmente, nel senso che fino a uno due anni fa circolavano tre autobus, ora se va bene ne circolano due, spesso di sabato sera UNO, e questo passa ogni ora!
Manco un mozzicone di sigaretta raccolto, zingari che rovistano nei cassonetti, roghi tossici di sera e notte, in un territorio entro il GRA!
Marciapiedi inagibili per via delle piante mai tagliate, come nei pezzi di parco pubblico, hanno aperto un mercato del rubato e degli zingari, questa è stata l'unica novità negativa della zona, e manco richiesta!
Peggio, nettamente peggio di Alemanno.
Aridatece Alemanno!
PS M5S ci rivediamo alle urne, aspetta e spera!

GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

SEMPRE CON CAZZI IN CULO: ELISA COGNO DI FRUIMEX ALBA E TORINO. BASTARDA NAZISTA CHE DIFFAMA SUL WEB A FINI KILLER! SEMPRE A FARE ORGE AD HARDCOREARCORE DA STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI NONCHE' PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI! LAVA CASH MAFIOSO!!
1
SEMPRE SCOPATA E SBORRATA NEL CULO: ELISA COGNO (FRUIMEX SAS DI ALBA E TORINO.. NOTA ANCHE COME ESTREMAMENTE CRIMINALE "FRUIMEX.BLOGSPOT.COM")! DA CRIMINALISSIMA PUTTANONA BERLUSCONAZISTA E PADANAZISTA QUALE E', LAVA TANTISSIMO CASH DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, COME PURE RUBATO O FRUTTO DI MEGA MAZZETTE DI LL, LEGA LADRONA, ED EX PDL, POPOLO DI LADRONI ( ORA FORZA ITALIA MAFIOSA). IL TUTTO INSIEME A SUA MADRE, NOTA BAGASCIA SEMPRE PIENA DI SIFILIDE, CRIMINALISSIMA PUTTANA PIERA CLERICO (ANCHE LEI MEGA RICICLANTE SOLDI ASSASSINI, PRESSO MALAVITOSISSIMA FRUIMEX FRU.IM.EX SAS VIA NICOLA FABRIZI 44 10145 TORINO E LOCALITA' SAN CASSIANO 15 - 12051 - ALBA - CN). IL TUTTO IN INFIMA HITLERIANA CONGIUNZIONE CON PROPRIO, FILO MAFIOSO FRATELLO PAOLO COGNO: NOTO PEDERASTA NAZISTA, SUPER LAVA EURO KILLER, VICINISSIMO A FAMOSO " NDRANGHETISTA PADANO" DOMENICO BELFIORE DI TORINO E GIOIOSA JONICA. SON TUTTI SATANISTI, ANZI, SATA-N-AZISTI, CHE HAN INDOTTO AL SUICIDIO ( E SPESSO HANNO "SUICIDATO", OSSIA HANNO AMMAZZATO AND THAT'S IT) TANTISSIME PERSONE. FRA CUI 5 RAGAZZI QUI http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
http://www.targatocn.it/2013/05/27/leggi-notizia/argomenti/cronaca-1/articolo/satanismo-dietro-a-5-suicidi-di-studenti-saluzzo-potrebbe-scoprirsi-quella-che-non-sapeva-desser.html
E CHE PARTECIPAVANO AD ORGE DEMONIACHE, QUI
http://www.direttanews.it/2017/03/15/meraglia-orge-sataniche-torino/
CON SATA-N-AZISTE PIERA CLERICO ED ELISA COGNO, ZOCCOLONE MADRE E FIGLIA, CHE PARTECIPAVANO ALLA STESSA ORGIA E LESBICAVANO ALLA STESSA ORGIA. MADRE E FIGLIA, CHE SCHIFO ( D'ALTRONDE, FURONO CENTINAIA E CENTINAIA LE VOLTE CHE LE MEGA MGNOTTE ELISA COGNO E PIERA CLERICO DELLA CRIMINALISSIMA FRUIMEX DI ALBA E TORINO, PARTECIPARANO AD ORGE AD HARCORE-ARCORE, E DI CERTO NON SOLO, DAI PEDOFILI, STRAGISTI SPAPPOLA MAGISTRATI, SEMPRE SODOMIZZATI PAOLO E SILVIO BERLUSCONI
http://www.secoloditalia.it/2015/07/glielo-misi-in-quel-posto-triste-scoop-travaglio-stile-youporn-berlusconi-sodomizzato/
http://www.vnews24.it/2015/07/03/ruby-orgia-berlusconi/
http://www.ansa.it/puglia/notizie/2014/11/27/daddario-ho-sempre-detto-verita_6ba94260-f3d9-48f4-a264-941f7a4a2d9b.html )
LA CRIMINALISSIMA FAMIGLIA COGNO PUO' INTERAMENTE FINIRE IN GALERA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO, HANNO PM DI SEI PROCURE PIEMONTESI ADDOSSO. SPERIAMO CHE CI FINISCANO IN CARCERE E SUBITON O FARANNO UCCIDERE DECINE E DECINE DI ALTRE PERSONE. DI QUESTO GRUPPO MAFIOSAMENTE E "SATA-N-AZISTAMENTE" ASSASSINO, FANNO OVVIAMENTE PARTE, PURE, IL GIA' PLURI CONDANNATO AL CARCERE, ACCLARATO PEDOFILO E FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, PAOLO BARRAI!

GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

2
IL GIA' 3 VOLTE IN CARCERE PAOLO BARRAI DI MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST O CRIMINALISSIMA BLOCKCHAININVEST CHE SIA, COME DI CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO, OLTRE CHE DI MEGA TRUFFATORE BLOG MERCATO LIBERO, NOTO IN TUTTO IL MONDO, COME "MERDATO" LIBERO. INSIEME AD UN ALTRETTANTO PEDOFILO KILLER, SEMPRE A BANGKOK A STUPRARE ED UCCIDERE BAMBINI , COME A LAVARE CASH SUPER MAFIOSO DI ROBERTO PALAZZOLO, VERME BASTARDAMENTE SANGUINARIO MAURIZIO BARBERO DI ALBA E DI TECHNO SKY MONTE SETTEPANI E MERCATO LIBERO NEWS ALIAS "MERDATO" LIBERO NEWS( ALTRO ASSASSINO SATA-NAZ-ISTA DI ALBA). DEL GRUPPO OMICIDA FA STRA PARTE, PURE, IL NOTO PEDERASTA CHE INVOCA LA PEDOFILIA LIBERA, L'INCULA BAMBINI STEFANO BASSI DI TORINO E DE IL GRANDE BLUFF. ED IL COLLETTO LERCIO, MEGA RICICLA SOLDI CRIMINALISSIMI A ROMA (GIRI SCHIFOSISSIMI DI MAFIA CAPITALE E DELLA EX BANDA DELLA MAGLIANA), NONCHE' SEMPRE CANNANTE IN BORSA, MEGA AZZERA RISPARMI FEDERICO IZZI, NOTO COME " ER ZIO ROMOLO CHE TE FA' PERDE TUTTO QUELLO CHE HAI E TE LASCIA EN MUTANDE" (SE VI E' UN PO' DI IRONIA, ANZI, PICCOLA SDRAMMATIZZAZIONE, IN QUESTA PARTE FINALE DEL TESTO, VI ASSICURO CHE IL RESTO E' TUTTO VERISSIMO E SERISSIMO)!

Anonimo ha detto...

solo a Roma un'area ormai centrale e pregiatissima, enorme e potenzialmente attraente per gli investitori, viene lasciata marcire da anni e anni. solo a Roma...

Anonimo ha detto...

premesso che il progetto sull'area degli ex mercati sembrava nato vecchio (a Milano, Barcellona, Londra si fanno cose molto più moderne e brillanti) la giunta attuale punta alla soluzione zero : non fare niente di niente. Vanno cacciati al più presto

Anonimo ha detto...

PRENDERE IL CORAGGIO A DUE MANI E REALIZZARE PROPRIO LI SOLUZIONI COME IL BOSCO VERTICALE DI BOERI, I GRATTACIELI SIMILI A QUELLI DI MILANO PORTA NUOVA, FAR NASCERE QUALCOSA DI ARCHITETTONICAMENTE CLAMOROSO NON LE SOLITE CASETTE IGNOBILI

Anonimo ha detto...

secondo me questi del movimento 5 stelle sono una manica di pazzi ed idioti.non possiamo mettere nelle loro mani un a ferrari la distruggerebbero al primo giro

Anonimo ha detto...

5:17 premesso che le tue parole mi sembrano un tantino eccessive, una riflessione bisognerà pur farla : se quelli che governavano da anni sono stati sconfitti da quella manica di pazzi vorrà pur dire che una ragione c'è. O no ?

ciò detto, dispiace che una parte di Roma così potenzialmente "londinese" sia invece gestita come Calcutta

bat21 ha detto...

Pensateli al governo del paese. D'altronde e' evidente come andrebbe a finire: hanno un modello ed e' in America latina. E' un paese che negli anni 50 era quarto come pol procapite ed ora grazie alle politiche tanto ammirate dai cinque stelle e' sceso al 66th. Purtroppo la gente li voterà e la Ferrari si schianterà come in Venezuela. Pronti per il default?

Anonimo ha detto...

me diverto na cifra a legge i commenti..."mettere in mano la ferrari ai 5stelle..." ma de che ferrari stai a parlà?? che tutta l'italia sta ridotta com'a bianchina de fantozzi..
e sti 5stelle mo so diventati "er probblema", so persone come gli altri e so ammanicate come lo erano le faine che ce stavano prima, non cambia gnente state sereni.
vorrei ringraziare er blog che ce racconta che sta pure gente per bene e se sacrifica un minimo pe 'a comunità, peccato che ce durano poco 'n mezzo a le faine. veramente poco

ShareThis