Con Farmacap il M5S passa dai modi fascisti ai modi mafiosi. Ma tutti tacciono

4 aprile 2017

Una azienda pubblica che era a pezzi. Tutti volevano venderla. Una manager, dopo aver vinto un bando, la risistema girandola come un pedalino rendendola un'azienda modello. Addirittura caccia via i dipendenti che erano stati pizzicati a rubare i beni aziendali per rivenderseli. Cambia l'amministrazione e arrivano i paladini dell'honestà. All'inizio le cose vanno bene. Poi l'assessore al bilancio cambia e arriva un nuovo commissario che inizia a mettere i bastoni tra le ruote su tutto. Alla fine la manager viene cacciata via, licenziata in tronco. Lei, che aveva bene amministrato, licenziata. I dipendenti che avevano rubato centinaia e centinaia di volte (le prove sono dei filmati della procura, sebbene tutti fino al terzo grado di giudizio siano considerabili innocenti), reintegrati.

Se fosse successa una cosa simile a parti invertite, se al governo della città ci fosse stato il PD o Forza Italia, quelli del Movimento 5 Stelle ci avrebbero marciato per secoli. Avrebbero prodotto una narrazione incessante. Avrebbero rivenduto la cosa a livello nazionale. Avrebbero promosso interrogazioni parlamentari. Ma visto che questa, ovviamente stiamo parlando del caso Farmacap, è la loro ennesima schifezza, il silenzio più totale.

Ciò che appare incredibile è il silenzio. La capacità di costruire un piano di comunicazione e di mantenerlo. Non parla nessuno. Noi abbiamo raccontato la schifezza che stava avvenendo già da mesi e mesi. La prima volta ne abbiamo parlato il 6 settembre 2016 addirittura. Poi ci siamo tornati con maggior allarme a marzo del 2017. La stampa ha ignorato i nostri articoli salvo poi uscire con paginate nazionali dopo il licenziamento di Simona Laing.

Simona Laing, qui con Ignazio Marino, licenziata per aver risanato le Farmacie Comunali

La notizia è uscita dovunque, con toni duri, ha avuto un grande risalto sui social. Ciononostante niente. Lo stesso partito che alza canizze indicibili su ogni singolo avviso di garanzia, il partito nato in piazza urlando vaffa è stato in silenzio. La schifezza è stata tale che il mandato di Rocco Casalino (l'imbarazzante ex concorrente del Grande Fratello che imposta la strategia di comunicazione del primo partito italiano) è stato tassativo: silenzio di tomba su tutto. È l'unico modo, che tra l'altro sta riuscendo, per far passare anche questa clamorosa porcata. La Laing dichiara cose gravissime? Non importa: silenzio. Escono interviste al nuovo management che dichiarano che come prima cosa reintegreranno a lavorare in azienda i ladri certificati dalle telecamere delle magistratura come tali? Silenzio tombale. Esce la allucinante notizia che la città stanzierà ben 10 milioni di euro per coprire le perdite di Farmacap sebbene Farmacap non abbia perdite in alcun modo, anzi faccia utile? Muti tutti. Trapela che il commissario che ha licenziato la Laing vuole regalare ai dipendenti i 500mila euro di utile nell'ambito del più lurido voto di scambio? Non parlatene.

Tutti sanno che Farmacap aveva un bilancio fallimentare perché molti dei dipendenti rubavano i farmaci per poi rivenderli. La magistratura ha piazzato fior di telecamere e trovato persone pizzicate a rubare anche 200 volte. La Laing li ha licenziati, il nuovo management a Cinque Stelle si vanta di rimetterli a lavoro. Perché una amministrazione pubblica, come accade in tutto il mondo, a Roma non può licenziare chi ruba, mica possiamo "rubargli la vita" 

Nessuno risponde, nessuno apre bocca. Non resta che riflettere su quello che sta succedendo in questa città: negli ultimi mesi noi spesso parliamo di fascismo, ma durante il fascismo non si arrivava a questo livello. Durante il fascismo l'omertà non giungeva a queste vette. Durante il fascismo se il regime faceva una scelta sbagliava qualcuno un minimo il sopracciglio lo inarcava. Qui nulla. Il silenzio è totale, il dissenso è annullato. La base del Movimento 5 Stelle non esiste praticamente più. Chi osa contestare ciò che viene deciso in alto viene deriso, umiliato, vilipeso e infine cacciato. Le persone intelligenti o indipendenti sono state già spunte fuori, restano solo coloro che sono interessati esclusivamente al potere, senza mai entrare nel merito delle questioni. Il potere per il potere. La dinamica da partito fascista, a lungo adottata, ha passato il testimone ad una dinamica da organizzazione criminale: omertà, dossieraggi, macchine del fango. Solo la criminalità organizzata - non certo un partito politico - si regge su degli stilemi simili.

E poi bisogna riflettere, infine, in questa chiave, sulle parole di Simona Laing rilasciate nella migliore intervista di questi giorni, quella pubblicata da Mauro Favale su Repubblica. "Non sono di Roma e dunque non sono comprabile" spiega la Laing e conferma quello che andiamo qui ripetendo da anni e anni: essere cresciuti in questo contesto contaminato, contamina. Chi è stato immerso nella pozzanghera romana per più di un tot è totalmente unfit a gestire i problemi di Roma perché semplicemente non li considera problemi. Servono persone da fuori, vergini, persone che considerino schifo lo schifo in cui viviamo e non normalità. Marino lo aveva capito alla perfezione e, scientemente, metteva ai posti di vertice gente che di Roma non era e che con Roma aveva poco a che fare. Forse tutti marziani, ma almeno non disposti a tollerare il modo di fare alla romana che è alla base del disastro che la città sta vivendo e che Pignatone in Procura ha codificato come "mafia". 
E poi c'è il passaggio più atroce. La previsione che la Laing ricevette all'inizio del tuo mandato: "non ti faranno completare il lavoro, Roma non può permettersi un'azienda risanata". Sarebbe un precedente ingestibile, spiazzante, destabilizzante.

Se a Roma si fossero davvero volute cambiare le cose si sarebbe tenuto Ignazio Marino. I romani hanno deciso di non cambiare e nella conservazione della furfantesca gestione delle cose - ormai un casus unico a livello mondiale - hanno trovato nei Cinque Stelle i loro più grandi alleati. Un contesto peggiore non si era mai verificato da quanto abbiamo iniziato le attività di questo blog. Gli anni atroci di Alemanno sono stati, in pochissimi mesi, agilmente superati. 

45 commenti | dì la tua:

Andrea ha detto...

Non so a voi, ma a me urta un poco leggere il pur bravo Giachetti che esprime i medesimi sacrosanti concetti sorvolando sul fatto che se stiamo così è principalmente perché han fatto cadere Marino.

Anonimo ha detto...

Welcome in Assurdistan !!

Anonimo ha detto...

Non è proprio tutta la verità… https://www.nextquotidiano.it/farmacap-licenziamento-simona-laing

bat21 ha detto...

Ottima Roma fa schifo. Dovete provare a far conoscere i cinque stelle a livello nazionale. Roma deve essere la linea del piave, se viene superata l Italia diventerà un Venezuela!

Anonimo ha detto...

Del resto sei tu che asserisci che non c'era e non c'e' alternativa. Un no sense topic.

Anonimo ha detto...

Anvedi, Bat er marchiciano e' ancora vivo. E io che speravo che finalmente aveva coronato il suo sogno di trasferirsi a Vienna per fare l'imitatore di Mozart fuori le stazioni della metro.

bat21 ha detto...

Lurko ma quanno ce vo' ce vo'

Anonimo ha detto...

La cosa piu' allucinante e' che, almeno a sentire i sondaggi, i grullini a livello nazionale crescono sempre di piu' nel gradimento degli elettori. Nonostante la demokrazia alla genovese, nonostante le continue prove di grulgoverno della Capitale, nonostante i continui "piccoli" esempi di incapacita' a governare e amministrare, al di la della denigrazione dell'avversario. italia (minuscolo)

bat21 ha detto...

Purtroppo e' allucinante ma e' cosi. Io speravo che il sacrificio della capitale sarebbe servito a qualcosa ed invece...

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo, i 5 stelle nei piccoli centri vanno bene, Roma e' altra cosa. Io me la prenderei con chi li ha sostenuti al voto.

Anonimo ha detto...

Aridatece Ignazio

Anonimo ha detto...

Verranno assolti perche' la telecamera magari non era omologata o amenita' del genere. Dovremo anche chiedergli scusa e risarcirli, con i sindacati come parte civile.....ricordate come e' andata a finire con i vigili a Capodanno.......

Anonimo ha detto...

OHHHH FINALMENTE !
Un servizio serio e non sui ragazzetti che fanno graffiti come troppi ne ho visti grazie a dio , bravi mi avete piacevolmente colpito . Non mollate e denunciate le cose serie che veramente ce rovinano la vita a Roma e ce fanno sembra' ridicoli in confronto a altre metropoli/capitali d'Europa.

Giorgio ha detto...

È assurdo che la gran parte di chi scrive, oltre all'ottimo Bat(man) 21, non riesca a comprendere l'ovvio. Ovvero che il m5s ormai venga votato a prescindere perché il livello degli altri è tale che chiunque di noi primeggerebbe. Se si candidasse uno "scherzo" come il movimento arturo di Diego Bianchi, prenderebbe un sacco di voti, ormai è crollato tutto. Ma anche un gatto, se di candidasse, prenderebbe voti

Anonimo ha detto...

Quindi se si candida Tonelli fa incetta. Si candidasse.

Anonimo ha detto...

Sticazzi de Tonnarelli e de Bat21. Giorgio come qualità dei commenti sta sopra. Anche se il mio mito resta Secutor. FOLGORE! FOLGORE! Come diceva? Me fa tajà. E quell'altro che vede la massoneria pure nei pistacchi della mortadella, coso là, il fan di Demagistris.

Anonimo ha detto...

8.14 : "i 5 stelle nei piccoli centri vanno bene"
Cioè dove? A Roccasecca? A Ponte Cappiano?
Qui a Livorno i due anni che ci separano dalle comunali e dalla pedata nel didietro che daremo a Nogarin ci sembran due secoli..
E lo scrive uno che s'era astenuto per provare il "nuovo" e punire il PD, come i romani. E sì che lo sapevo che al peggio non c'è mai fine..ma mai vero come stavolta.

Anonimo ha detto...

E' la norma che il dirigente selezionato dalla giunta precedente si assenti dal lavoro e si presenti solo "a chiamata" quando lo convocano. E' la norma perchè deve andare in cerca di un altro lavoro. E' così ovunque, non ne farei una colpa ai romani. Può fare specie che i grillini non l'abbiano invitata a ripresentare il curriculum sul lavoro fatto e non fatto, ma sul fatto che non sia di Roma non indugerei. Casaleggio appena può li chiama da fuori, il problema è che non durano nemmeno i suoi...

Anonimo ha detto...

Tonelli sei come Spalletti e Naingollan, dici un sacco de fregnacce. Mai na gioia!

Anonimo ha detto...

secondo me se so sbagliati: hanno fatto confusione tra casaleggio e casalino. gli hanno fatto er contratto ma poi una volta firmato se lo so dovuti tenere. vabbè ma almeno non è il piddi.

Anonimo ha detto...

E nel frattempo, mentre parlate, la As Merda se l'è presa nel culo. Ahahah. Daje porcam******

Anonimo ha detto...

QUANDO I CITTDINI ROMANI SI RENDERANNO CONTO CHE IL MOV 5 STALLE ALTRO NON E' CHE IL PEGGIO DEL VECCHIO RIDISEGNATO, SARA' TROPPO TARDI. Tale movimento nasce nelle segrete stanze dei CASALOGGIA e li avrebbe dovuto restare.
Povera Roma, meta ambita dei piemontesi da sempre! Un terreno di saccheggio.
Bravi RFS, sempre in gamba, ottimo lavoro.

Anonimo ha detto...

Esatto... il parito che tutti indicano come il piú puro é quello piú oscuramente mafioso, massone... altro che il PD, unico vero partito popolare d'Italia, nonché unica possibile scelta elettorale al momento... dobbiamo stare molto attenti, vigilare contro possibili derive nazifasciste dei loro uomini, vigilare sull'oscuro Di Maio, il figlio di un fascita Di Battista, denunziare infiltramenti nelle loro file. Una nuova Tangentopoli si sta per aprire proprio in quelle file, ormai le voci di corridoio si fanno sempre piú certe, piú insistenti e soprattutto inquietanti. Al confronto la Loggia P2 sará un giochino d'infanzia. Vigilare appunto sui rischi dell'autoritarismo, un'altra Italia non l'abbiamo.

Anonimo ha detto...

la questione è molto più articolata di come la presentate, c'è una lunga dichiarazione di Stefanori che spiega i motivi della cosa, che è stata da voi completamente ignorata. Secondo Stefanori la Laing percepiva uno stipendione da dirigente ma si presentava al lavoro in media 3 giorni a settimana, per dirne una. Avrebbe poi "usato" l'apparato di Farmacap per concludere affari con una società di Napoli, e con una farmacia di Pistoia (guarda caso, la città da cui proviene), il tutto a scapito degli interessi del Comune di Roma.
La faccenda sarà approfondita dalla magistratura a questo punto... ma voi avete già emesso il verdetto, perchè ormai il vostro scopo è tirare merda sulla giunta, sempre e comunque.

Anonimo ha detto...

> Secondo Stefanori la Laing percepiva uno stipendione da dirigente

era una dirigente.

> si presentava al lavoro in media 3 giorni a settimana

non essendo una metalmeccanica, ma appunto una dirigente, credo che sia scemo quantificare il lavoro dalle presenze in ufficio

> Avrebbe poi "usato" l'apparato di Farmacap per concludere affari con una società di Napoli

certo, affari finalizzati al salvataggio di Farmacap, visto che quello era il suo compito

> e con una farmacia di Pistoia (guarda caso, la città da cui proviene)

a voi del movimento 5 cazzi non vi entra in testa che la realtá lavorativa, specie a queli livelli, si basa sulle conoscenze dirette.

> La faccenda sarà approfondita dalla magistratura a questo punto...

Quindi secondo te i giornali aspettano 2-3 anni per riportare il terzo grado di giudizio.


Anonimo ha detto...

11:49 AM ciccio, il verdetto lo emettono quelli del tuo partito continuamente, per ogni cosa, quindi d'ora in avanti ti chiameró ciccio

gne gne avete giá emesso la sentenza. il ciccio.

Anonimo ha detto...

Esempio di intelligenza laziottara. Solo calcio e caciotta, nessun altro pensiero riesce a farsi strada nella mente.

Anonimo ha detto...

Taci, Romerdista, che se alcuni lavorano intramoenia, a voi vi si lavora infraculo.


Alé.

Anonimo ha detto...

> Flavietta Marzano è una figura particolare. E' una esperta, una studiosa, una donna di mondo.

La Raggi é tutto questo e in piú é davvero bella. Mo come la metttiamo?

ps. Vi va se scriviamo i voti? io dico 8.5

Anonimo ha detto...

Tipico esempio di laziottaro, vada a parlare di argomenti di cui sa qualcosa, scelta risicata per lei ma igienica per il blog.

Anonimo ha detto...

Ma se è brutta come la morte, sembra un topo.

Anonimo ha detto...

No Pasaran!!!
Vigiliamo, non ce la faranno.

Anonimo ha detto...

"non essendo una metalmeccanica, ma appunto una dirigente, credo che sia scemo quantificare il lavoro dalle presenze in ufficio"

mio padre era un dirigente di banca, guadagnava forse il doppio di lei, aveva la firma su tutti i conti della società, eppure, pensa: timbrava il cartellino tutti i giorni, altrimenti lo licenziavano. Incredibile, eh?

Anonimo ha detto...

"Quindi secondo te i giornali aspettano 2-3 anni per riportare il terzo grado di giudizio. "

sempre meglio che sparare minchiate su cose che non si conoscono... ma scommetto che tu sei dirigente di farmacap da 20 anni e sai tutta la verità, vero?

Anonimo ha detto...

'Se a Roma si fossero davvero volute cambiare le cose si sarebbe tenuto Ignazio Marino'. E certo Tonelli, lo stesso Marino di cui dicevi peste e corna. Lo stesso Marino di cui due signori perbene dicevano 'co Marino se magnamo Roma', lo stesso Marino finanziato in parte d Buzzi per la campagna elettorale, lo stesso Marino che aveva più di mezza giunta pesantemente collusa con mafia capitale. A Tonelli, se tu fossi una persona seria dovresti scrivere che Marino poi non è stato cacciato dai romani ma da quel burino di rignano che ti piace tanto, è lui che l'ha fatto cacciare portandolo davanti ad un notaio. Ma pensi che siamo tutti fessi? Raccontala tutta anziché sparare fregnacce e veleno. E come mai adesso ti piace tanto Marino dopo avergliene dette di tutti i colori?

Anonimo ha detto...

'Se a Roma si fossero davvero volute cambiare le cose si sarebbe tenuto Ignazio Marino'. E certo Tonelli, lo stesso Marino di cui dicevi peste e corna. Lo stesso Marino di cui due signori perbene dicevano 'co Marino se magnamo Roma', lo stesso Marino finanziato in parte d Buzzi per la campagna elettorale, lo stesso Marino che aveva più di mezza giunta pesantemente collusa con mafia capitale. A Tonelli, se tu fossi una persona seria dovresti scrivere che Marino poi non è stato cacciato dai romani ma da quel burino di rignano che ti piace tanto, è lui che l'ha fatto cacciare portandolo davanti ad un notaio. Ma pensi che siamo tutti fessi? Raccontala tutta anziché sparare fregnacce e veleno. E come mai adesso ti piace tanto Marino dopo avergliene dette di tutti i colori?

Howl ha detto...

Buona sera,non ho appartenenze politiche,conosco molto bene Simona Laing,ho assistito al suo calvario e vi posso assicurare che quello che è venuto fuori è la parte meno pesante di quello che ha subito in questi mesi. Non sono di Roma ma mi spiace davvero molto per questa bellissmia città Mi spiace perchè i grillini, nella loro ridicola incapacità a fare alcunchè che non sia tentare goffamente di sostituirsi a Mafia Capitale nella protezione di ladri e parassiti, certificano che Roma è spacciata. Per risanarla andrebbe lasciata fallire così come gli americani lasciano fallire città e stati. Forse che i californiani son finiti sotto i ponti quando il loro stato dovette portare i libri in tribunale? Quanto a Simona è una manager di valore e per questo invisa ai mediocri come Manzillo (al quale se la giustizia funziona ancora farà i culo in tribunale)
Buona notte

Anonimo ha detto...

il marcio regime pentastellato è fido alleato dei poteri forti ed in ogni vicenda lo riconferma.
non c'è nulla di cui sorprendersi: in fondo la sindachina proviene da studi legali contigui a Previti ed agli ambienti della destra romana affaristica.

Anonimo ha detto...

La gestione di un'azienda pubblica affidata a "manager" esterni, che non hanno mai vinto un concorso (il "bando" non esiste in Costituzione), che non dovranno rendere conto del proprio operato, che percepiscono emolumenti al di fuori di ogni tabella, e che si pretende di far agire come se fossero elementi che si sono guadagnati sul campo la collocazione all'interno della gerarchia pubblica, senza invece aver mai vinto un concorso e senza conoscere niente dell'ambiente in cui si trovano a decidere, è la prima mafia, simmetrica e complementare, a quella delle clientele impiegatizie.
Poiché i bandi sono comunque redigibili in modo da selezionare i soggetti desiderati, sono il più delle volte nomine mascherate.
E siccome le nomine nascono come principio di clientela di vertice e privatizzazione del potere statuale, ai "managgge" non viene richiesta alcuna garanzia, neppure di presenza.
Tanto che la Magistratura sta cominciando a scoprire dirigenti che non si sono mai nemmeno degnati di poggiare le terga sulla poltrona parassitata.
Per bonificare la farmacap basterebbe un esposto sulle assunzioni extraconcorsuali. Ma nessuno lo farà, perché le assunzioni extraconcorsuali sono le clientele di tutti.

Anonimo ha detto...

Ti indigni perché il Comune finanzia una propria azienda alla deriva?
Lo sai quanti miliardi di euro stiamo perdendo grazie a junker, padoan e al pd, per continuare a compensare le truffe dei "managge" bancari? I danni provocati dai quali stiamo tamponando noi, non si capisce bene a che titolo, mentre loro si godono liquidazioni milionarie.
E si parla di imprese non solo mafiose, ma private.

Anonimo ha detto...

Fra qualche mese faranno protocolli d'intesa con ogni singola farmacia attraverso una società che gestisce gia' farmacie inoltre questo gruppo ha anche una banca.chi vivrà vedrà honesta!honesta! Piano pronto da subito

Anonimo ha detto...

Dev'essere l'ultima moda. Il manager arriva a fare le pulci a tutti quanti, poi però lui si fa ampiamente gli affaracci suoi.
Non fa una grinza.
Medico, cura te stesso.

GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

CHI È PAOLO CARDENÁ, IL NOTO PEDOFILO INCULA BAMBINI PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI?!? IAMM BELL, IA'!!! PROFESSIONALLY SPEAKING, SI DEFINISCE "PRIVATE BANKER"...MA NON DICE CHE UNICI SUOI CLIENTI SONO I MAFIOSI ASSASSINI CRISAFULLI DI MILANO! UNA DELLE FAMIGLIE DI COSA NOSTRA PIU' BASTARDAMENTE OMICIDA DO TUTTI I TEMPI! E POI, COME CITATO, IL VOMITEVOLE PEDERASTA PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI E' PURE NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE ( QUI IN UNA FOTO CHE GLI ABBIAMO FATTO, MENTRE IN MUTANDE, FISSA, CON SGUARDO DA DEPRAVATO SESSUALE MAXIMO, UN BAMBINO DI OTTO ANNI, NELLE ADIACENZE DI UN CAMPO ROM PADANO.... CHE MEZZ'ORA DOPO INCLUERA' A SANGUE.... LO STAVAMO PEDINANDO DA MESI E MESI E MESI, ABBIAMO FOTOGRAFATO E VIDEATO IL TUTTO http://a.mytrend.it/authors/1385.jpg )!!!
1
SI, PROPRIO COSI', BABY, PROPRIO COSI'!!! OPINIONI TUTTE ORRIBILI SUL BASTARDO CRIMINALE PAOLO CARDENÁ, OPINIONI TUTTE VOMITEVOLI SULL'ECONOMISTA SODOMIZZA BAMBINI PAOLO CARDENÁ, SULL'ECONOMISTA PEDERASTA, NAZISTA, RAZZISTA, RICICLA CASH MAFIOSO PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI ( PER NON DIRE QUANTO SIA PURE SEMPRE FALSO, LADRO, TRUFFATORE, BRUCIANTE TUTTI I RISPARMI DI CHI A LUI, IDIOTAMENTE, ABBOCCHI SU INTERNET… OLTRE CHE MANDANTE DI OMICIDI, MALATO MENTALE, COCAINOMANE E TANTISSIMO ALTRO DI MERAMENTE PERICOLOSISSIMO.. MA VEDREMO TUTTO QUESTO MOLTO PRESTO)?!? RAGLIEREBBE SU INTERNET CHE FAREBBE IL PRIVATE BANKER… MA NON AGGIUNGE CHE I SUOI SOLI 2 CLIENTI SONO LE FAMIGLIE MAFIOSE ED ASSASSINE CAGNETTI E CRISAFULLI DI MILANO!! E POI...IL VERME SCHIFOSO PAOLO CARDENA' DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI E' PURE UN NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE!!
INFATTI, FATEVI QUESTE DOMANDUZZEDDE PLEASE ( SCRIVO IN SLANG SICILIANO, ESSENDO PAOLO CARDENA’ UNO SCHIFOSO MALAVITOSO RICICLATORE DI SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA… GLI FACCIO COME SE UN FAVORE… LO FACCIO SENTIRE COME SE A CASA… LO FACCIO SENTIRE COME SE IN UNA….SANGUINARISSIMA... “COSA SUA”… AAAH) …COME E' PAOLO CARDENÀ, LO SCHIFOSO PEDERASTA PAOLO CARDENÀ, NELLA VITA PRIVATA? COI PANTALONI ABBASSATI? 5 SERE ALLA SETTIMANA VA' IN LOCALI ^OCCULTISSIMI^ DI TIPO ESTREMAMENTE DEPRAVATO! APERTI SOLO A MASSONI OMOSESSUALI LEGHISTI E BERLUSCONIANI!!! CI VA' COL PARI PEDERASTA GIULIO TREMONTI ( IL CUI AMANTE OMOSESSUALISSIMO ERA IL NAZISTA, ANZI, SATA-N-AZISTA ALEXANDER BOETTCHER, QUELLO CHE SI RIEMPIVA DI COCAINA E FACEVA SFREGIARE CON ACIDO ASSASSINO TANTA GENTE INNOCENTE, INNOCUA E PER BENE.. NEVER FORGET, PLEASE... IL DEAL ERA QUESTO: ALEXANDER BOETTCHER INCULAVA L'OMOSESSUALE, SPESSO PURE DI TIPO PEDERASTA, GIULIO TREMONTI ... COME QUESTO TWITTER ACCOUNT FA STRA INTUIRE https://twitter.com/alexanboettcher .. ED IL CIUCCIA E PRENDI CAZZI A GOGO, GIULIO TREMONTI, CERCAVA DI FARLO SFONDARE IN POLITICA... ALLA FINE, PERO', L'UNICA COSA SFONDATA ERA IL DI DIETRO DEL CULACCHIONE "CHIC LE FREAK" GIULIO TREMONTI STESSO). CON ALTRI PARI PEDERASTA QUALI GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, PAOLO BARRAI, VINCENZO BARRAI, RICCARDO BARRAI, LELE MORA, STEFANO BASSI, DANIELE MINOTTI, ALESSANDRO CECCHI PAONE NOTO IN TUTTO IL MONDO COME ALESSANDRO "CHECCHI" PAONE, I BANCHIERI OMOSESSUALI CRIMINALISSIMI DI MEDIOLANUM: GIOVANNI PIROVANO, MASSIMO DORIS, OSCAR DI MONTIGNY. IVI FANNO ORGE SU ORGE ANCHE CON RAGAZZINI DI 14 ANNI!! IN DARK ROOMS! SI, E' PROPRIO COSI' E STRA COSI': E' UNO SCHIFOSISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE, IL VERME BERLUS-CO-RROTTO PAOLO CARDENA'!!! PAGA ADOLESCENTI ROM DI 10-14 ANNI, PER INCULARLI A SANGUE! VA' IN CAMPI ROM PADANI, DUE, TRE VOLTE ALLA SETTIMANA, AT 4 AM, IN PIENA NOTTE, A PAGARE ZINGARELLI, PER SODOMIZZARLI TERRIFICANTEMENTE ( VEDI QUESTA FOTO A PROPOSITO http://a.mytrend.it/authors/1385.jpg ) ! NE ABBIAMO LE PROVE! LO ABBIAMO PEDINATO PER MESI E MESI E MESI! PRESTISSIMO, OGNI DOVUTA COSA, PRESTO, IN VISIONE, SU INTERNET!

GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

2
TUTTI QUESTI EFFERATISSIMI CRIMINI SONO EFFETTUATI IN CONNESSIONE COL MANDANTE DI OMICIDI, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO, MEGA RICICLA CASH MAFIOSO, LADRO, TRUFFATORE, PEDERASTA, CORROTTISSIMO, SEMPRE FALSO, ESTORTORE DI SOLDI, MEGA STALKER SU INTERNET, GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, CACCIATO A SBERLE DA CITIBANK, INDAGATO DA 7 PROCURE ITALIANE E DALLA PROCURA DI LUGANO, MEGA MULTATO DALLA CONSOB, ORGANIZZANTE "LA SUICIDAT-A-SSASSINA" DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI: PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965!
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO (PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA, RAZZISTA, COMPLOTTARDO ASSASSINO PAOLO PIETRO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST O VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAININVEST CHE SIA, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI E RAGAZZINI!
CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA (IL CRIMINALISSIMO FUNZIONARIO A PROPOSITO DI QUESTO IMMENSO SCANDALO ACCADUTO IN CITBANK MILANO, COME DA ARTICOLO CHE QUI SEGUE, ERA PROPRIO IL DELINQUENTE EFFERATISSIMO PAOLO BARRAI http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html SCANDALO TERRIFICANTE, PER CUI, POI, CIRIBANK, FECE CONDANNARE AL CARCERE, PAOLO BARRAI)! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI TANTISSIME PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZI-RAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEGASSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, OLTRE CHE PER TRUFFE, ESTORSIONI E TANTISSIMO ALTRO DI ORRIDO
http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg )! MULTATO DA CONSOB 70.000 €
( https://groups.google.com/forum/#!topic/qc.politique/XjdEpV1zGxY
http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg

ALFREDO PIACENTINI DECALIA ASSET MANAGEMENT GENEVE ha detto...

3
DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI PUZZONI CRIMINALISSIMI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( CHE DA ANNI FANNO GLI ADOLPH HITLER MISTI AD AL CAPONE, DEL WEB, ANCHE, MA DI CERTO, NON SOLO, CON QUEL VERME SCHIFOSAMENTE TERRORISTA DI GIULIO OCCHIONERO). INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! ORGANIZZANTE OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
MIGLIAIA DI ALTRI SCIOCCANTISSIMI DETTAGLI, QUI:
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/VERME-CRIMINALE-PAOLO-CARDENA-OPINIONI-TUTTE-ORRIBILI-SU-LUI-LAVA-SOLDI-MAFIOSI-DI-UNA-DELLE-FAMIGLI-td4900291.html
https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/CCC-CIUCCIA-CAZZI-DI-CAVALLO-PAOLO-BARRAI-MERCATO-LIBERO-quot-MERDATO-quot-LIBERO-APPENA-CACCIATO-E--td4900004.html

ShareThis