Gianni Alemanno incarta abusivamente Roma per pubblicizzare la sua manifestazione di oggi

25 marzo 2017
Un attacchino abusivo con il berretto in testa, la faccia da poco di buono e l'apetta Piaggio spernacchiante che incarta la città di affissioni illegali, coprendo pubblicità regolarmente pagate, oscurando inserzioni di spazi culturali, musei, mostre. Sovrapponendo a messaggi leciti e utili per i cittadini a slogan politici vecchi di cent'anni, ridicoli, patetici, inutili.

Una scena da Anni Cinquanta che a Roma e solo a Roma (nulla del genere nell'occidente evoluto, ma in realtà anche nel resto d'Italia) è costante abitudine urbana tanto che nessuno ci fa caso.


Le conseguenze di tutto questo sono gravi non solo dal punto di vista del degrado  urbano ma anche dal lato economico. La pubblicità esterna è una risorsa fondamentale in tutte le città occidentali, una fonte di crescita e sviluppo. A Roma tutto questo non è possibile perché il settore è sotto scacco degli abusivi e dei cartellonari: questo significa zero servizi, zero introiti, zero toilette pubbliche, zero bike-sharing. Nulla di nulla per quanto riguarda tutti i benefit pubblici di cui beneficiano normalmente tutti i cittadini delle altre città simili alla nostra. 

Ma ai romani tutto questo non interessa, si sono abituati e per loro va bene così tutto sommato. 

A questo giro, in occasione delle manifestazioni previste per oggi, tutto questo assume contorni grotteschi se è vero come testimonia il nostro video che l'attacchino di cui sopra aveva come mandante diretto un ex sindaco. Un individuo che ha governato (per così dire) la città per 5 anni e che ha vissuto sulla propria pelle i danni che questo modo di gestire Roma porta a chi la vive e anche a chi la amministra. Allora squallore totale di questo scenario si aggiunge la censura, pur di dare visibilità ai manifesti abusivi, di inserzioni regolarmente pagate che pubblicizzavano mostre e importanti eventi culturali, nella fattispecie una manifestazione all'Ara Pacis promossa da Zetema.

Semmai Zetema (o l'Ufficio Affissioni, sia mai si svegliasse) volesse rivalersi su chi l'ha danneggiata, qui trovate la targa della ridicola apetta Piaggio che ieri, indisturbata in una città blindata, era di servizio abusivo al soldo di un ex primo cittadino e in generale del "Polo Sovranista" fondato da Alemanno e Storace. Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da sganasciarsi dalle risate. 

28 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Alemanno? Se anche una persona lo votasse chiederei che mi venisse tolta la cittadinanza italiana....

Anonimo ha detto...

Il peggiore tra i peggiori....

Anonimo ha detto...

Da dieci giorni Roma è incartata dai manifesti per la manifestazione della estrema sinistra, ma non ho visto alcun post indignato.
Da que punto guardi el mondo tutto depende, se sei del pd. Pure le tangenti diventano dazioni di sopravvivenza, non il carburante di un sistema che monopolizza gli appalti a scapito degli imprenditori onesti.
La gente di sinistra la riconosci, come i mafiosi, dal chiagn'e fotti.

Anonimo ha detto...

Dall'enfasi inutile e artefatta...e dal gran respiro di ripresa a fine periodo, con accenno di risucchio, tipico dei bugiardi patentati.

Rosino ha detto...

All'anonimo delle 2:29, ecco il post indignato che cerchi!
http://www.romafaschifo.com/2016/12/protesti-con-lattacchino-abusivo-dei.html

Ad ogni modo sappi che i mafiosi, se schierati politicamente, sono al 99.99% di destra.

Anonimo ha detto...

Aspettando il post che certamente ne parlera`:https://youtu.be/341Xcl0CC9c
Ahahahah...grandi 5s, ATAC finalmente salva...ahahahahahh

Anonimo ha detto...

Obbligati a ripulire i muri e pagare una multa salata, questo è l'unico modo per far rispettare la dignità di questa città così ridotta.

Anonimo ha detto...

il MSI era tradizionalmente il peggio del peggio nelle affissioni abusive - anzi spesso andavano proprio con gli spray, come i peggiori graffitari. Me la ricordo ancora la scritta VOTA AUGELLO sul ponte di corso francia.

Anonimo ha detto...

Dopo aver tentato di denunciare abusivi e lavavetri sotto casa, per anni ho avuto bivacchi di africani urlanti sotto la finestra, i dipendenti ama che mi svegliavano di notte a colpi ripetuti di sportellone dei cestini di ghisa, e soprattutto un paio di attacchini di manifesti del pd che alle tre di notte venivano a battere coi bastoni sulla plancia pubblicitaria fino a che non mi affacciavo alla finestra.
Questo per menzionare solo le "bagatelle". Quindi non mi venire a parlare della mafia degli attacchini di destra; la mafia è trasversale, ma la gestione di questa servitù criminale è interamente legata alle assunzioni e ai favori della sinistra.
Per organizzare persone disparate allo scopo di dare fastidio in modo così capillare, ovviamente ci essere un riferimento centralizzato, e quel riferimento è il pd, o meglio, la struttura occulta che il pd ha aiutato nell'espansione grazie alle sue clientele.

Anonimo ha detto...

Del resto la centralizzazione è evidente anche dal fatto che ci siano tre avvocati che si ritrovano in tutti i processi più eclatanti, solo apparentemente slegati tra loro: uno come coppi, che pare sia effettivamente molto bravo, ma poi uno come tanti che è diddi - a parte trovatine di fax antedatati e cautelativi, adatte alla sua clientela - e uno francamente imbarazzante come naso.
Mò, tutti i più inquietanti imputati d'Italia possono convergere solo per caso su tre soli legali? oh, non si dimentichi Taormina.
Vedi che poi certe centrali del crimine sono anche naif.

Unknown ha detto...


I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 85.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

Anonimo ha detto...

Questo merdoso fascista è riuscito in 5 anni a fare peggio del PD.

Theresa williams ha detto...

Ciao, io sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutarmi a un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nel periodo, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era circa 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me di tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che nessuno che conosco che hanno un problema di rapporto, vorrei essere di aiuto a tale persona da lui o lei riferendosi al l'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lui si può e-mail se avete bisogno il suo aiuto nel vostro rapporto o di altri casi.

1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) incantesimo.
6) Magie Breakup
7) Bandire un amante passato
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

Unknown ha detto...

Secondo me, questa specie di blog non dovrebbe chiamarsi ROMA FA SCHIFO, ma dovrebbe chiamarsi ROMA FACEVA SCHIFO (quando c'era Mafia Capitale). Adesso con il M5S, piano piano, giorno dopo giorno, le cose stanno migliorando sensibilmente, e Roma comincia fare meno schifo, anzi comincia a piacere.

Anonimo ha detto...

Bè mafia capitale c'è ancora, solo in remissione in attesa di tempi migliori, la raggi non è proprio estranea a quegli ambienti, e forse neanche la giunta.
Ma sicuramente rispetto alle giunte pd questo è un momento aureo.

Electric Hand Blender ha detto...

We hope these reviews help you in your decision to choose a blender. We are doing most of the blender reviews here at Electric Hand Blender. Educating, reviewing, informing, interacting and discussing with our readers on everything to do with blenders.

Best Flushing Toilet ha detto...

Are you sophisticated with your old fashioned toilet flushing that doesn’t feel comfortable at all? This Best Flushing Toilet review will be helpful for an individual like you who are looking for some top quality flushing toilet.

Ksenia Solo ha detto...

A super successful character, Veronica in Black Swan,Ksenia Solo is a name of a solid performer. Through her amazing body and glamour, she proved as a serious actress in the industry.

Clipping Expert Asia ha detto...

Excellent and great post. I have very glad to read your article. You are a really brilliant person. I have read your full article and I have got much important news that was very helpful to me. Thanks a lot for sharing a nice article. For portrait photography, e-commerce business, Photoshop needs product photo editing making images pop up. We provide all kinds of high-quality photo editing services at a competitive price from the Clipping Expert Asia. That helps to make your e-commerce business pop-up. If you want to know about the best high-quality product photo editing service can you visit Clipping Expert Asia.

Agure Marian ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Agure M Natalia Filho, ero consulente matrimoniale, mi esercitavo da 13 anni. Io e mio marito eravamo fidanzati del liceo, l'abbinamento perfetto. Qualche mese fa era in viaggio d'affari e quando è tornata a casa era tutto diverso. Ho fatto del mio meglio per rendere inutile il nostro matrimonio, fortunatamente ho incontrato un amico in un gruppo sociale che mi ha raccontato tutto sulla sua situazione con suo marito e su come il loro matrimonio è stato salvato da un incantatore di nome Dr. Adeleke. L'ho contattata e mi ha dato istruzioni su cosa fare, ed ecco, sono una donna più felice e il mio matrimonio è al meglio. Puoi far funzionare di nuovo quella relazione fallita, puoi riportare la pace in un'amicizia travagliata. I suoi contatti sono, e-mail: aoba5019@gmail.com o whatsapp a: +27740386124

Miguel Long ha detto...

Aw, this was a really nice post. In idea I would like to put in writing like this additionally – taking time and actual effort to make a very good article… but what can I say… I procrastinate alot and by no means seem to get something done.

Visit Web
Blend.io
Information

ekoelmer ha detto...

Spot on with this write-up, I truly think this website needs much more consideration. I’ll probably be again to read much more, thanks for that info.

Information
Visit Site

Jackie Austin ha detto...

There are certainly a lot of details like that to take into consideration. That is a great point to bring up. I offer the thoughts above as general inspiration but clearly there are questions like the one you bring up where the most important thing will be working in honest good faith. I don?t know if best practices have emerged around things like that, but I am sure that your job is clearly identified as a fair game. Both boys and girls feel the impact of just a moment’s pleasure, for the rest of their lives.

Ourstage.com
Information
Click Here
Visit Web

Dora Shaw ha detto...

Youre so cool! I dont suppose Ive read anything like this before. So nice to find somebody with some original thoughts on this subject. realy thank you for starting this up. this website is something that is needed on the web, someone with a little originality. useful job for bringing something new to the internet!

Appuntimedicina.it
Information
Click Here
Visit Web

AlbertLee ha detto...

This really answered my problem, thank you!

Uid.me
Information
Click Here
Visit Web

onlyblog ha detto...

Nice Blog. Thanks for sharing with us. Such amazing information.

Only Blog

Guest Blogger

Guest Blogging Site

Guest Blogging Website

Guest Posting Site

Gabriella Jackson ha detto...

Would you be interested in exchanging links?

Sbnation.com
Information
Click Here
Visit Web

ENJOY HERE ha detto...

That is a strong market share. I have assessed it somewhat with my colleagues. I have found it from you. And there was a reason why I bought breakfast. I will take it back. Thank you for your business! I appreciate, however, that I have spent time discussing and discussing this and learning more about the same subject. Can you update your blog with more details if you change your experiences? It is very useful to me. Put your fingers on this weblog!

토토사이트
토토
온라인카지노
카지노
안전놀이터
스포츠토토핫

ShareThis