Pasticcio Paolo Berdini. Che resti o che vada, sarà un disastro

8 dicembre 2016
Virginia Raggi e Emanuele Montini in campagna elettorale
Pare proprio che il nostro ultimo articolo di tre giorni fa, in cui mostravamo un video di un Berdini intento a sproloquiare idiozie in un centro sociale occupato (prefigurando in 10 minuti di intervento ad almeno altrettanti reati gravi per un pubblico amministratore), sia stato la goccia che abbia fatto traboccare il vaso. Il giorno dopo una velina sulla sua uscita dalla giunta è stata diffusa ad arte dalla Adn Kronos e da quel momento si è aperta la crisi tra la Giunta e il suo assessore all'urbanistica.

La prima premessa da fare è su un punto squallido a dir poco: non si mette in discussione Berdini per i danni assurdi che ha fatto alla città, per il suo approccio datato e vecchio di 40 anni, per la sua visione urbanistica che non è la visione urbanistica di nessun altro assessore pari ruolo, per l'odio verso i privati che invece oggi sono la prima risorsa da sfruttare. No. Nulla di tutto questo. Lo si mette in discussione solo perché, mettendosi di traverso allo Stadio della Roma, rischia di far perdere al Movimento 5 Stelle centinaia di migliaia di voti di tifosi. Il punto non è mai il bene della città, il punto è solo la ricerca costi quel che costi del consenso. In questo il Movimento 5 Stelle non si conferma uguale ai vecchi partiti, si conferma perfino peggiore dei vecchi partiti in tutto e per tutto. 

Berdini può devastare la ex Fiera di Roma, può insultare la Nuvola, può cambiare i connotati allo Sviluppo di Via Guido Reni, può considerare "scellerato" lo sviluppo straordinario che ha cambiato la faccia a Milano, può dire che la Metro C deve andare a Corviale e non più a Piazzale Clodio, può azzerare il progetto che finalmente aveva salvato le Torri dell'Eur, può bloccare la trasformazione urbana degli Ex Mercati "perché non c'è verde". Insomma Berdini può fare le scemenze più dannose e più grosse di questo pianeta facendo dilapidare alla città miliardi di euro e decine di migliaia di preziosissimi posti di lavoro e nessuno gli dice niente, ma se tocca i tifosi daaamaggica allora le cose cambiano e si arriva alla crisi. Rendiamoci conto della tristezza di questo approccio.

Come andrà, andrà male. Perché? Seguiteci. Ci sono due ipotesi: Berdini resta e ingoia lo Stadio; Berdini va via. Se Berdini resta fargli digerire il Nuovo Stadio significherà consentirgli, in cambio, di poter demolire tutti gli altri progetti della città. "Statti buono sullo stadio che sennò perdiamo voti, però ti facciamo devastare tutti gli altri sviluppi in corso come piace a te". Un compromesso al ribasso a danno di tutti. Un processo peraltro già avviato.

Se Berdini invece va via sarà sostituito da chi è perfino peggio di lui. Si scalda a quanto sembra in panchina infatti Emanuele Montini, uno che viene da Italia Nostra e questo basterebbe e avanzerebbe a qualificarlo. Figura senz'altro competente (a differenza dei finti competenti che ora spadroneggiano in assessorato), ma clamorosamente ideologizzata al di là di ogni sopportazione. Peraltro abbiamo trovato un video in cui egli esplicita la sua visione sullo stadio della Roma. Se sarà lui a "salvare" il progetto, si tratterà un segnale non proprio rassicurante sulla sua coerenza...

64 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

RINCORRERE LA FECCIA: L'UNICA IDEOLOGIA TRASVERSALE DA FORZA NUOVA FINO AL SEL (SE ANCORA ESISTE)

Anonimo ha detto...

Per non dimenticare, RFS ha sostenuto con forza il voto a favore dei 5 stelle alle elezioni di Roma. Quando arriverà un articolo dal titolo "chiediamo scusa, ci siamo sbagliati"?

bat21 ha detto...

Io sono terrorizzato all'idea che questa gente possa prendere il potere al governo. Veramente terrorizzato.

Anonimo ha detto...

Che Berdini sia molto spesso pittoresco è chiaro, ma è altrettanto chiaro che per Tonelli l'unico assessore adeguato in quel ruolo sarebbe un costruttore, preferibilmente specializzato in centri commerciali.

Anonimo ha detto...

proprio un sindaco e un'amministrazione rivoluzionarie non c'è che dire. È bastato metterla lì wonder-virgy e tutto è cambiato e i risultati si vedono chiari netti e incontestabili

Anonimo ha detto...

Nell'era dell'e-commerce.

Anonimo ha detto...

Roma è la proiezione dei cinque stelle al governo. Una vita per decidere chi dice che e chi fa cosa,già stanno cosi a Roma,stessa trama nel movimento in vista delle elezioni...
RFS effettivamente le scuse sarebbero dovute

Anonimo ha detto...

http://www.tempi.it/giuliano-ferrara-grillini-fuffa-nulla-perdita-di-tempo#.WElT_7LhAdU

un vecchio articolo che la spiega bene

Anonimo ha detto...

Voi di Roma fa Schifo avete sostenuto la Raggi pur sapendo che era incapace.
Adesso vorreste farcelo dimenticare.
Tranquilli, non succederà.
Ci avete anche fatto due palle così con Marino poverino e poi lo avete ricoperto di insulti perché votata NO al referendum costituzionale.
Se cambiate idea ogni settimana, poi non vi lamentate se la gente ve lo fa notare.
L'unica cosa che resta costante è la presunzione e l'arroganza.

Non siete statisti, gestite semplicemente un blog seguito da disadattati delusi dalla vita.
Tutto qua.

Anonimo ha detto...

La raggi era l'unica speranza di cambiamento, stacce!

Anonimo ha detto...

@1:51 PM Vorrei farti notare che anche tu, in un modo o nell'altro (con i tuoi costanti interventi "pipponi" monotematici) sempre qui stai a sfrangere gli zebedei: pure tu sei un disadattato deluso dalla vita? Datti una risposta!

Anonimo ha detto...

1:56 PM

aspetta e spera...però zitto me raccomando non dì gnente che sennò peppe se ncazza

Anonimo ha detto...

Vecchia piccola borghesia per piccina che tu sia, non so dire se fai più rabbia, pena, schifo o malinconia...

Andrea ha detto...

Come al solito, è lo sport nazionale, si critica tutto e tutti, senza dare il tempo a chi lavora di rimettere le cose a posto dopo anni di schifo dai mafiosi che hanno preceduto l'attuale giunta. E' facile sparlare... vorrei vedere voi al loro posto...
Bah, solo capaci a sparlare, come al bar...

Anonimo ha detto...

La famosa borghesia romana...

Anonimo ha detto...

@5:41 PM Vorrei ricordarLe, caro Andrea, che sono passati quasi SEI mesi, non giorni o settimane, ma MESI. Ormai il ritornello del "dare tempo" a chi lavora non ha più valore (un po' come quello del complotto dei poteri forti). Il tempo lo si può concedere a chi lavora veramente, non a chi sa solo dire NO e si perde nel nulla assoluto, nel fare pseudo propaganda a colpi di finti obiettivi e "teatrini" sulla monnezza. A proposito, giusto per far un esempio, Lei l'ha seguita l'assemblea straordinaria sul problema rifiuti del 10 agosto scorso? Bhè, io sì, e in quell'assemblea era stato promesso, per dicembre, un rendiconto preciso della situazione "gestione rifiuti", dopo un attento monitoraggio. E' vero, dicembre è appena all'inizio, ci dobbiamo aspettare questo rendiconto come regalo di Natale? Oppure dobbiamo aspettare la befana? O ci dobbiamo accontentare dei (penosi) blitz Raggi-Muraro? Le ricordo pure che a fine dicembre scade l'incarico a termine del direttore generale dell'AMA (Ing. Bina). Le risulta che sia stato emesso un bando (come promesso) per l'assegnazione definitiva dell'incarico? Le ricordo pure che l'ATAC non ha ancora un direttore generale (da quasi quattro mesi) e che per avere un capo di gabinetto si è arrivati alla "ponderata" decisone di promuovere un vice. E questi solo solo alcuni esempi, ma la lista sarebbe molto più lunga. Lei le può anche chiamare "chiacchiere da bar", io penso invece che siano una dolorosa constatazione della completa inefficienza di questa amministrazione fallimentare.

Unknown ha detto...

A questo punto l'unica alternativa è l'annessione a Stoccolma, e ovviamente la lingua ufficiale all'interno del Raccordo sarà lo svedese (e questa non è per tutti)

Anonimo ha detto...

Tranquilli ragazzi, pare proprio che per un po' gli arraffoni centrocommercialari e grattacelari dovranno stare manzi. Raggi e Muraro hanno confermato che Berdini va benissimo e lavorano tutti insieme. Avanti così!

Anonimo ha detto...

L'unica ancora di salvezza per questa città alla decadenza, materiale e sociale, che il pauperismo del grilllismo le sta infliggendo e che la condurrà a morte definitiva, e' la creazione di un forte fronte di opposizione del ceto moderato (auspicabile anche a livello nazionale) alla feccia del "ceto di borgata" dei classici coatti romanari che attualmente dominando a Roma come mai prima e che si identifica perfettamente con il M5S, Raggi e la sua accozzaglia al seguito.

Anonimo ha detto...

Quali sono gli urbanisti che piacciano a voi,quelli che hanno creato il serpentone,Torbellamonaca,Torpignatara,e tutte le altre varie torri.Dei veri mostri di quartieri dormitori,a somiglianza di quelli dei paesi dell'est ai tempi del socialismo reale.

Anonimo ha detto...

@ 8:42 Ceti "moderati" rispetto a cosa?

Anonimo ha detto...

non si capisce perchè o Berdini o morte...
Al di là della persona che in altri contesti sarà sicuramente valida,come assessore all'urbanistica, in questo tempo e spazio, non è adeguato alle vere esigenze di Roma Capitale.
Il sospetto è che alla giunta serva l'intellettuale di sinistra di facciata per far contenti un'ala di elettori e che garantisca quell'immobilità che è la bandiera del movimento 5 stelle,immobili per non peccare e non scontentare nessuno.I puri immobili.
Tra cinque anni quando avrà finito il mandato della Raggi si dirà che non ha concluso un benemerito,però non ha rubato...
Contenti voi

Anonimo ha detto...

Io ancora non ho capito alla cittadinanza cosa serve uno stadio privato.

Anonimo ha detto...

Anche Tonelli lo è. Perché non cambiate città?

Anonimo ha detto...

È un troll. Come farebbe alteimenti a stare qui dalla mattina alla sera?sarebbe un pericolo sociale

Anonimo ha detto...

È gente che non avendo mai fatto nulla nella vita sa solo parlare..e a vuoto! Compatiamoli, tanto la gente ormai sta aprendo gli occhi e vede sempre più come sono ridicoli a difendere il loro orticello

Anonimo ha detto...

In sei mesi che volevi facessero?!? Lo vedi o no i tuoi amici che macerie hanno lasciato?! Che razza di ciarlatani!!

Anonimo ha detto...

Scusate qualcuno mi spiega perché Berdini ai caltagironiani non va bene? Sta facendo qualcosa di buono a favore dei romani e contro i costruttori per suscitare questo astio? Qualcuno serio me lo spiega? Io non ci capisco di queste cose e vorrei aprire gli occhi visto che dopo il no alle Olimpiadi questa giunta la amo a 100mila!!!

Anonimo ha detto...

Ho letto su un quotidiano autonomo che le voci sulle dimissioni potrebbero esser state messe in giro dai mafiosi stessi con tempismo perfetto ora che sta per mettere le mani sulla questione emergenza abitativa e alloggi popolari, dove mafiacapitale ha interessi enormi.

Bat21 ha detto...

http://www.linkiesta.it/it/article/2016/12/08/ecco-perche-sullenergia-beppe-grillo-non-ha-capito-niente/32664/ E http://www.lastampa.it/2016/12/08/italia/politica/di-battista-ms-vogliamo-un-referendum-sulleuro-BF20xZLJmONT1shm2ZcWdM/pagina.html qui rischiamo di passare in fretta dalla distruzione di Roma alla distruzione della nazione. Ripeto sono preoccupatissimo.

Anonimo ha detto...

Io sono terrorizzato all'idea che questa gente possa prendere il potere al governo. Veramente terrorizzato

non accadrà, resterai con quelli che ti hanno regalato tasse, disoccupazione e servizi da terzo mondo, e sarai felice...

Anonimo ha detto...

ormai il blog è monotematico, e pure i commenti. ogni tanto bisogna pure cambiare argomento no ?

Anonimo ha detto...

A questo punto l'unica alternativa è l'annessione a Stoccolma

concordo, tanto ormai comanda IKEA. Comunque Berdini, anzichè passare il tempo a boccare progetti (CHE SECONDO ME FANNO ABBASTANZA SCHIFO, VISTO CHE IN DECENNI NON SONO RIUSCITI A PASSARE DALLA CARTA ALLA REALTA') perchè non si dedica a disegnare la Roma del futuro, con un litorale moderno e attraente, nuovi quartieri serviti da metropolitane e atram a basso impatto ambientale ? Che fine ha fatto la smart city, l'innovazione tecnologica ? Grillini... SVEGLIAAAAAA

Anonimo ha detto...

ormai il blog è monotematico

e ci che cazzo altro vuoi parlare? Di Marino, di Alemanno, di Veltroni?

Doveva cambiare tutto. Non sta cambiando un cazzo e quello che cambia cambia per il peggio.

Suggerisci di cosa si dovrebbe parlare pls

bat21 ha detto...

Guarda 936 am che si può passare sempre dal declino al tracollo. Con questi illuminati honestihh1!1! direi che il tracollo e' garantito e io non sono masochista.

Anonimo ha detto...

@ 11:41 PM "Io non ho ancora capito a cosa serva per la cittadinanza uno stadio privato" Chissa', forse in Inghilterra dove tutte le società sportive eccetto 2 (Manchester City e Hull) hanno lo stadio privato, e nella sola Londra vi siano 14 club tutte con stadio di proprietà, e parimenti in Germania dove solo 4 stadi su
18 sono di proprietà pubblica sono più stupidi degli Italiani...@ 2:40 AM Se devi aprire gli occhi su Berdini ed ami "a centomila questa giunta dopo il no alle Olimpiadi", ti consiglio di andare da un bravo oculista e farti impiantare due solide lenti a contatto che ti riducano un po' di miopia che ti arriva pure nel cervello.

bat21 ha detto...

Se esistessero queste lenti dovrebbero renderne obbligatorio l uso a tutti i cittadini votanti.

Anonimo ha detto...

Siccome parlano sempre gli stessi 2/3 utenti dicendo le stesse cose è inutile interloquire con loro. Più che altro si può prendere spunto dai post per analizzare la situazione reale che fa tanto incavolare Caltagirone e i suoi lacchè. Anche per aprir gli occhi a chi è un po' ignorante e potrebbe capirci meglio

Anonimo ha detto...

Quando si arriva all'insulto becero perché non si hanno più le argomentazioni, è meglio stiate zitti per il vostro stesso interesse. Io chiedo una spiegazione e voi mi rispondete insultando?

Anonimo ha detto...

Berdini dixit: "Abbiamo bisogno di 10.000 alloggi per chiudere questa emergenza casa. Il comparto delle case popolari è stato smantellato per l'ideologia folle secondo cui tutti avevano un reddito. L'housing sociale è una truffa. Servono le case popolari". Questo è occuparsi dei problemi veri, altro che grattacieli, pup e centri commerciali. Sempre più soddisfatto di avere votato per questa amministrazione.

Anonimo ha detto...

BERDINI, PALAZZINARI, E LE TECNICHE DEL PARADOSSO
Quando nacque Scienze della comunicazione, tutti si chiesero: ma a che serve?
Nel tempo si è capito che la insulsa facoltà ha un duplice target.
1) Poltroni inetti da insignire di una laurea purchessia.
2) Addetti ai Think tank della neo politica da addestrare.
Tra le molteplici tecniche per manipolare l'opinione pubblica, studiate come aggiornati presidi della moderna comunicazione e della psicologia terapeutica e di massa, una di quelle più ricca di risvolti verificabili, è quella cosiddetta del paradosso, che tra le varie applicazioni implica quella della finta alternativa.
Coloro che delineano i ruoli della gran scena del mondo, pongono all'attenzione mediatica due mali sociali, economici e politici come alternativi l'uno all'altro, in modo artefatto.
Ciò serve a far accettare all'opinione pubblica almeno uno dei due mali come male minore, o come bene per la suggestione del contrasto con l'altro, o addirittura come antidoto all'altro.
E infatti, vedete come funziona bene. Ormai le occupazioni abusive vengono profilate come l'antitesi alla speculazione, e la speculazione viene presentata in antitesi alle occupazioni abusive. In questo modo, ce le sciroppano entrambe, in un equilibrio vizioso.
Riflettendo un momento, si chiarisce quanto ci sia di studiato, e quindi di enorme alle spalle di questi meccanismi, che in Italia sono inspiegabilmente calcificati.
E' un'evoluzione della antica strategia della tensione, che poi era tutt'altro, ma va bè, dare la mazzata e poi imporre il rimedio.

Anonimo ha detto...

E chi fu il fondatore morale (...) di Scienze della comunicazione?
Ma maurizio costanzo, colui che ci vuole far credere che lui e signora avrebbero subito un attentato dalla mafia.
Dalla stessa mafia che con Falcone e Borsellino non fece cilecca.

Anonimo ha detto...

In Italia ci sarebbe ancora l'EQUO CANONE, se non ci fosse la sora p2.
Roma, "ciò che la terrà sotto il piede conquistatore sarà qualche potentissimo istituto di credito, ove clericali e liberali sederanno fraternamente intorno alla medesima cassa". Fanfulla della Domenica, 1885.
Ecco, se ci fosse ancora l'equo canone, questo lauto ecumenico banchetto, nel quale i Berdini giocano una parte e i mezzaroma ne giocano un'altra, non si potrebbe degnamente allestire.

Theresa williams ha detto...

Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) incantesimo.
6) Incantesimi Breakup
7) Bandire un amante passato
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

Unknown ha detto...

Il mio nome è Kness Jane, dal Canada, desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo grande uomo chiamato grande MUTABA ha appena fatto per me, questo grande uomo ha appena mio perduto Ex marito mi riportò alla con sua grande magia entro 48 ore. Ero sposata con mio marito Alani Evans, siamo stati insieme per molto tempo e ci è piaciuto molto noi stessi, ma quando ero in grado di dargli un figlio per 2 anni ha lasciato me e mi ha detto che lui non può continuare più quindi ora stavo cercando modi di convincerlo a tornare fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo grande uomo e ha dato il suo contatto email greatmutaba@yahoo.com poi non ci crederai quando ho contattato questo grande uomo sui miei problemi ha preparato e un incantesimo molto forte per me e porta mio marito perso indietro entro 48 ore, e dopo un mese mi manca il mio periodo mensile e siamo andati per un test e il risultato ha mostrato che ero incinta. sono contento che oggi sono una madre di una bambina, grazie ancora una volta il grande MUTABA per quello che avete fatto per me. Contatto con lui il suo privato e-mail greatmutaba@yahoo.com o greatmutaba@gmail.com Se siete fuori là passando attraverso uno qualsiasi di questo problemi o situazioni difficili nella tua vita o è possibile aggiungere il lui su Whatsapp +2348054681416

Dr Raymond ha detto...

Vuoi comprare un rene o se si vuole vendere il tuo rene?
Sei alla ricerca di un'opportunità per vendere il tuo rene-prezzo grazie alla rottura finanziaria verso il basso e non si sa cosa fare, quindi contattateci oggi e le offriremo buona quantità di denaro per il vostro rene. Il mio nome è dottor Raymond sono un nefrologo in UBTH Hospital Clinic. La nostra clinica è specializzata nella chirurgia del rene e ci occupiamo anche con l'acquisto e il trapianto di reni, con una vita un donatore corrispondente. Siamo situati in indiano, Turchia, Nigeria, Stati Uniti d'America, Malesia e Regno Unito. Se siete interessati a vendere o l'acquisto di rene di non esitare a contattarci via e-mail. E-mail: drkennethraymond@gmail.com o drkennethraymond@outlook.com (Adamfred24@gmail.com)
attendiamo la tua risposta urgente

Anonimo ha detto...

Ciao,

Siamo qui ancora una volta per acquistare il rene per i nostri pazienti e hanno accettato di pagare una buona somma di denaro a tutti coloro che vogliono donare un rene per risparmarli e quindi Se sei interessato ad essere un donatore o se vuoi salvare una vita, Si prega di scrivere via e-mail qui sotto.

Questa è un'occasione per voi di essere ricchi bene, assicuriamo e ti garantiamo una transazione sicura al 100% con noi, tutto sarà fatto in base ai dottori renali di guilding di legge.
Quindi non perdere più tempo, gentilmente scrivici su irruaspecialisthospital20@gmail.com

Ospedale di insegnamento specializzato di Irrua.

Dr Danie Ben ha detto...

Vuoi acquistare il Rene o vuoi vendere i tuoi reni? Fai
Cercando un'opportunità per vendere i tuoi reni con soldi
Le finanze sono rotte e non sai cosa fare, quindi contattaci
Oggi e offriremo una buona quantità per il tuo Rene. Il mio nome è
Il dottor Daniel è un nefrologo presso il centro medico UBTH. Noi
Clinica specializzata in chirurgia del rene e gestisce anche gli acquisti
E un trapianto di rene con un donatore vivente adatto.
Siamo situati in India, Turchia, Nigeria, USA, Malesia. Se tu
Interessato a vendere o acquistare rene non esitare
Contattaci via email

Email: Doctordaniel95@outlook.com Or Doctordanielben@gmail.com
Numero di cellulare: +2349028230916.

Saluti.
Dottor Daniel.

Dr.elvis ha detto...

Vuoi vendere il tuo rene? O stai cercando un'opportunità per vendere il tuo rene per soldi a causa della rottura finanziaria e non sai cosa fare, allora contattaci oggi e vi offriremo una buona somma per il tuo rene. Il mio nome è (Doctor Elvis Whyte) sono un Phrenologist nel nostro ospedale specializzato in Chirurgia del Rene e ci occupiamo anche dell'acquisto e del trapianto di reni con un vivente donatore corrispondente. Contatto Email: doctorelviswhyte@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao,

Siamo qui ancora una volta per acquistare il rene per i nostri pazienti e hanno accettato di pagare una buona somma di denaro a tutti coloro che vogliono donare un rene per risparmarli e quindi Se sei interessato ad essere un donatore o se vuoi salvare una vita, Si prega di scrivere via e-mail qui sotto.

Questa è un'opportunità per voi di essere ricchi bene, assicuriamo e ti garantiamo una transazione sicura al 100% con noi, tutto sarà fatto secondo la legge che guida i donatori di rene.
Quindi non perdere più tempo, gentilmente scrivici su irruaspecialisthospital20@gmail.com

Ospedale di insegnamento specializzato di Irrua.

Dr Danie Ben ha detto...

Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo rene? Tu sei
cercando per un'opportunità di vendere il tuo rene per il denaro dovuto
finanziaria e non sai cosa fare, quindi contattaci
oggi e vi offriremo una buona somma per il tuo Rene. Il mio nome è
Il dottore Daniel è un nefrologo nel centro medico UBTH. Nostro
la clinica è specializzata nella chirurgia del rene e ci occupiamo anche dell'acquisto
e il trapianto di reni con un vivente corrispondente donatore.
Siamo situati in India, Turchia, Nigeria, USA, Malesia. Se sei
interessati a vendere o acquistare il rene per favore non esitare a
contattaci via email.

Email: Doctordaniel95@outlook.com o Doctordanielben@gmail.com

I migliori saluti.
Dottor Daniel.

Pengobatan alternatif green world ha detto...

given article is very helpful and very useful for my admin, and pardon me permission to share articles here hopefully helped :

Cara menyembuhkan abses payudara
Obat keloid menahun
Cara menyembuhkan radang amandel
Obat usus bengkak
Obat lambung bengkak
Obat gondok ampuh
Cara menyembuhkan cacar air

Unknown ha detto...

Paga le bollette e festeggia il Natale e inizia il tuo nuovo anno con un
Buon affare, sei pronto ora? Mark Snell società di prestito è un
Governo prestito organizzazione approvato e in collaborazione con
Banca centrale. Se avete domande o avete bisogno di un prestito, non
Esitate a contattarci a:
E-mail: eurasianfgc@gmail.com o WhatsApp noi su + 917303615724.

Unknown ha detto...

Paga le bollette e festeggia il Natale e inizia il tuo nuovo anno con un
Buon affare, sei pronto ora? Mark Snell società di prestito è un
Governo prestito organizzazione approvato e in collaborazione con
Banca centrale. Se avete domande o avete bisogno di un prestito, non
Esitate a contattarci a:
E-mail: eurasianfgc@gmail.com o WhatsApp noi su + 917303615724.

Unknown ha detto...

We are registered finance lender we offer fast and Legit cash to individual and companies at 3% interest rate. Do you think of getting an urgent finance to start up business,pay up bills or debt? We offer all kinds of finance to Customer and we shall be glad to offer you a finance. For more information contact us. Email: eurasianfgc@gmail.com or whatsapp us on +917303615724.

Unknown ha detto...

We are registered finance lender we offer fast and Legit cash to individual and companies at 3% interest rate. Do you think of getting an urgent finance to start up business,pay up bills or debt? We offer all kinds of finance to Customer and we shall be glad to offer you a finance. For more information contact us. Email: eurasianfgc@gmail.com or whatsapp us on +917303615724.

james henry ha detto...

doc james
Ciao, mi chiamo Dr. James Henry dell'Università del Benin Teaching Hospital, sono uno specialista in chirurgia d'organo e acquisto di organi umani che vogliono vendere, e siamo situati in Nigeria, negli Stati Uniti e in Malesia, ma il nostro la sede principale è in Nigeria. Sei interessato a vendere il tuo rene o vendere qualsiasi parte del tuo organo del corpo. Contattaci per ulteriori informazioni. Contattaci tramite
Email: jameshenryhome@gmail.com
WhatsApp: +2348110133466
In attesa di vostre notizie.
Saluti,
Dott. James
Amministratore delegato
UNIVERSIDAD DE BENIN HOSPITAL DE ENSEÑANZA.

Dr james ha detto...

Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo
rene? Stai cercando un'opportunità per vendere il tuo rene per soldi a causa di una crisi finanziaria e non sai cosa fare?
Contattaci oggi e ti offriremo un buon servizio.
Ho $ 1.000.000,00 per il suo rene. Il mio nome è il dottor JAME DAVID. Sono un nefrologo presso la PRINCIPALE CLINICA. La nostra clinica è specializzata in chirurgia renale e serviamo anche
Acquista e trapianta reni vivi.
donatore corrispondente. Ci troviamo in India, Turchia, Stati Uniti. USA, Malesia, India. Se sei interessato all'acquisto di reni,
Non esitate a contattarci tramite e-mail.
E-mail: drjamedavid460@gmail.com WhatsApp + 2349012028961

Cordiali saluti
DR JAME DAVID.

Dr james ha detto...

Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo
rene? Stai cercando un'opportunità per vendere il tuo rene per soldi a causa di una crisi finanziaria e non sai cosa fare?
Contattaci oggi e ti offriremo un buon servizio.
Ho $ 1.000.000,00 per il suo rene. Il mio nome è il dottor JAME DAVID. Sono un nefrologo presso la MAIN CLINIC. La nostra clinica è specializzata in chirurgia renale e serviamo anche
Acquista e trapianta reni vivi.
donatore corrispondente. Ci troviamo in India, Turchia, Stati Uniti. USA, Malesia, India. Se sei interessato all'acquisto di reni,
Non esitate a contattarci tramite e-mail.
E-mail: drjamedavid460@gmail.com WhatsApp + 2349012028961

Cordiali saluti
DR JAME DAVID.

Anonimo ha detto...

Ciao!!
Al momento abbiamo bisogno di 5 donatori di rene per trapianti urgenti, ogni donatore di reni verrà compensato con una somma totale di $ 450.000,00 USD. La persona interessata deve contattare questa email: doktor.michaellarry@gmail.com (doktor.michaellarry@gmail.com)
Garanzia al 100%.

DOCTOR MARTEN ha detto...

Vuoi acquistare un rene o vuoi vendere il tuo
rene? Tu sei
alla ricerca di un'opportunità per vendere il tuo rene per soldi
a causa di una crisi finanziaria e non sai cosa fare
fallo, allora contattaci oggi e ti offriremo del bene
somma di denaro $ 400.000 dollari per il tuo rene. Il mio nome è DOTTOR MARTEN
Sono un nefrologo presso l'OSPEDALE MARTEN. Il nostro ospedale lo è
specializzato in Chirurgia Renale e ci occupiamo anche di
acquisto e trapianto di reni viventi e
donatore corrispondente.
Ci troviamo in India, Turchia, USA, Malesia, Dubai
Se sei interessato a vendere o acquistare reni, non farlo
esitare a contattarci tramite e-mail.
E-mail: martenhospital@gmail.com
Whatsapp: +1 (919) 238‑3992

I migliori saluti

DR MARTEN

DOCTOR MARTEN ha detto...

Vuoi acquistare un rene o vuoi vendere il tuo
rene? Tu sei
alla ricerca di un'opportunità per vendere il tuo rene per soldi
a causa di una crisi finanziaria e non sai cosa fare
fallo, allora contattaci oggi e ti offriremo del bene
somma di denaro $ 400.000 dollari per il tuo rene. Il mio nome è DOTTOR MARTEN
Sono un nefrologo presso l'OSPEDALE MARTEN. Il nostro ospedale lo è
specializzato in Chirurgia Renale e ci occupiamo anche di
acquisto e trapianto di reni viventi e
donatore corrispondente.
Ci troviamo in India, Turchia, USA, Malesia, Dubai
Se sei interessato a vendere o acquistare reni, non farlo
esitare a contattarci tramite e-mail.
E-mail: martenhospital@gmail.com
Whatsapp: +1 (919) 238‑3992

I migliori saluti

DR MARTEN

Bank Instrument ha detto...


Hello
We are a trade finance company that uses our own credit lines to facilitate the issuance of financial guarantees like BG, SBLC, DLC and more. If our services will be of help to you, let us know so we can guide you with our process.
Mobile | WhatsApp: +19893413179
Email:mohammedahsan877@gmail.com

Anonimo ha detto...

Buona giornata nostra stima donatore
Questo per informare tutti i donatori di reni interessati, maschi e femmine, che l'ospedale specializzato Venkata India ha ricominciato ad acquistare reni a $ 800.000 USD a causa dell'elevata domanda di reni per alcuni dei loro pazienti nell'ospedale situato al n. 29B Saint Stev Medical Road, Bangalore INDIA, Per favore, il donatore interessato che ha più di 21 anni deve contattare il dottor Lucien tramite la sua e-mail: DR.LUCIENPYE.CLINIC@GMAIL.COM oppure puoi chiamare il +447031967810 o 917050494622, per favore ti esortiamo che questo non è un gioco da bambini, riguarda il salvataggio di vite umane e la tua ricompensa è il denaro che il paziente ha già depositato, quindi per favore abbiamo bisogno di un donatore sano e serio Grazie
Attendiamo una tua pronta risposta!
Saluti dottor Lucien

ShareThis