11 aprile 2016

Sonnino's. La storia di un cognome e del business dei centurioni. Solo fatti e rassegna stampa da leggere

Foto da facebook.com

Giacomo Sonnino
- 2015 trovato con della cocaina al Colosseo viene arrestato
- 2016 arrestato dai vigili per violenza

Manuel Sonnino
- 2012 arrestato per violenza

Eugenio Sonnino
- 2012 arrestato per violenza

David Sonnino (cugino di Eugenio)
- Anche lui centurione

David Sonnino
- "Portavoce" dei centurioni

Angelo Sonnino 
- Anche lui centurione

41 commenti:

  1. Basta prendersela con la povera gente, i padri di famiglia onesti lavoratori, per favore.

    RispondiElimina
  2. Onesti lavoratori, ma Vespa quando li chiama per partecipare al suo programma di pregevole fattura? Dopo la famiglia Addams (ops.. Casamonica) e Michael Corleone (ops..Riina juonior) sarebbe il top!

    RispondiElimina
  3. https://it.wikipedia.org/wiki/Tengo_famiglia

    RispondiElimina
  4. ... ma soprattutto onesti lavoratori. vabbè

    RispondiElimina
  5. Centurione ebreo. YOUR ARGUMENT IS INVALID. Attendiamo il negriero di colore, il nazista gitano, il serial killer filantropo.

    RispondiElimina
  6. ma soprattutto se son così onesti com'è che si ostinano a non farsi registrare e a non far fattura?

    RispondiElimina
  7. "Tengo famiglia", ovvero le radici della mentalita' MAFIOSA del Belpaese (tratto da Wikipedia)
    "Il mezzo giustificativo sotteso a questa locuzione non si riflette sulle azioni tendenti a una tutela dell'istituzione familiare considerata in sé, né alla protezione di nuclei familiari altrui, ma dispiega i propri effetti 'unicamente' sui comportamenti connessi alla tutela della 'propria' sfera familiare: una tale attenuazione del giudizio morale entra in gioco non solo quando i comportamenti messi in atto siano lesivi dell'interesse collettivo, ma perfino quando a essere lesa è l'integrità della sfera familiare altrui.

    Il ricorso alla circostanza del "tener famiglia" diviene, in questo modo, una tecnica di neutralizzazione, in grado di annullare, o almeno attenuare o neutralizzare, la responsabilità morale di chi, ad esempio, essendo venuto a conoscenza di fatti criminali, e temendo azioni di ritorsione, si trincera dietro comportamenti omissivi, omertosi o reticenti, astenendosi dal segnalare quei fatti all'Autorità giudiziaria oppure negando o falsificando la propria testimonianza su di essi. Alla stessa fonte giustificativa vengono annesse le condotte deboli di alcuni funzionari dello stato nel fronteggiare fenomeni di tipo criminale o mafioso, in antitesi al comportamento di altre figure, il cui 'eroismo' ha avuto l'effetto di una condanna a morte.

    La giustificazione "familistica" viene invocata ogni qualvolta vi siano deviazioni da comportamenti improntati a doti di civismo: ad esempio, astenendosi dal soccorrere una persona aggredita o in difficoltà, al fine di salvaguardare non solo la propria integrità fisica, ma il peso, anche economico, che la propria integrità assume nel contesto della propria famiglia.

    La stessa giustificazione è stata chiamata in causa con riferimento ai meccanismi psicologici sottostanti a comportamenti devianti messi in atto da figure investite di responsabilità politiche o amministrative del bene comune, venuti a galla nel corso di inchieste sulla corruzione, come quelle della stagione di Mani pulite."

    RispondiElimina
  8. Arrestato sempre dai vigggili.... che nun fannon'cazzo. Come è possibile, forse ar bare!!

    RispondiElimina
  9. E brava RfS , non ti smentisci mai , anche antisemita .
    Vai continua cosí

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che sta storia dell' antisemitismo e'un disco che nun sona pu'

      Elimina
  10. @9:51

    Te pensi di fare lo spiritoso, ma lo zingaro nazista purtroppo l’abbiamo gia’ visto da queste parti:

    http://www.romafaschifo.com/2015/01/il-neonato-che-fa-il-bagno-nelle.html

    RispondiElimina
  11. i "centurioni" sono uno scandalo!

    RispondiElimina
  12. Ma e' una rassegna stampa o un estratto del casellario giudiziale?

    RispondiElimina

  13. Belle le bandiere di Israele sulle braccia ... io se fossi l'ambasciatore di quel paese, ne richiederei la rimozione forzata al laser!

    RispondiElimina
  14. cosa dovremo aspettare per vedere le nostre aree archeologiche libere da questi mostri? poveri noi...

    RispondiElimina
  15. Se gli piace tanto Israele, peché non vanno a fare lì gli abusivi?
    Ah! In Israele li arrestano! Anche se "tengono famiglia".
    Oops!

    RispondiElimina
  16. Nel famoso fattaccio brutto dell'Ospedale Israelitico, secondo le intercettazioni, la tecnica più usata e concordata nel delegittimare chiunque muovesse una critica, era dargli dell'antisemita. Credo che una persona moderna e post-ideologica debba emanciparsi da tutto questo.

    RispondiElimina
  17. israele li accoglierà a braccia aperte. Se non potranno fare i centurioni, magari si ricicleranno come sommi sacerdoti davanti al muro del pianto.
    Ovviamente pretendo il 5% di royalties per l'idea che gli ho dato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guadagno di più con i soldi che mi fa guadagnare tua madre la notte a Caracalla!

      Elimina
    2. A coatto de merda

      Elimina
  18. Comunque al Colosseo non ci sono più.

    RispondiElimina
  19. In Italia i carichi pendenti fanno curriculum.
    Nelle graduatorie ater lo spaccio è un must.
    "Se crolla il narcotraffico crolla l'economia", direbbe qualcuno. Anzi, strano che non l'abbia ancora detto.

    RispondiElimina
  20. Quando sei un mascalzone strumentalizzi quello di cui disponi, che sia una sedicente appartenenza religiosa, una sedicente ideologia politica, una sedicente emarginazione, e persino i figli piccoli.
    I delinquenti costituiscono una complessa armonia, al di là di tutte le etnie, le nazionalità, le teosofie.
    Ci sono partigiani morti in battaglia e quelli parassiti in parlamento, ci sono cristiani ammazzati dalle armi vendute da altri cristiani, ci sono ebrei torturati nei lager e altri che su quelle torture hanno fondato un business.
    Il denaro non recita i Salmi.

    RispondiElimina
  21. ci sono poveri padri di famiglia italiani, onesti e lavoratori infaticabili, che fanno la fame e non lavorano e invece questi AVANZI DI GALERA sono liberi di fare il bello e il cattivo tempo tra callarroste e scopettoni in testa a mo' di centurione romano. E per di piu' si nascondono dietro la loro fede religiosa pur di fare le povere vittime discriminate!! AOOOOH! Non ci casca nessuno, frega un cazzo a chi credi!! Mussulmano, cristiano, buddista, ebreo, frega un CAZZZO! Te devi comporta' bene, pagare le tasse e lavorare onestamente altrimenti FUORI DALL'ITALIA!

    RispondiElimina
  22. All'essere umano medio serve un pretesto qualunque per considerarsi associato ad altri contro qualcuno, per fare cupola (o "rete", come si dice oggi, o i c* propri, come si è sempre detto).
    Quando non c'è in comune una tessera di partito, un grembiule, una circoncisione, un'origine geografica, una sede sociale, una definizione sessuale, magari c'è un giuramento su un santino di san Michele. Ma stiamo lì.

    RispondiElimina
  23. Giusto, basta coi criminali che strumentalizzano pure la religione. Ma, per curiosità, tutti sti bravi onesti padri di famiglia in Italia dove? Lo spaccio non è mica monopolio dei sonnino. Con la riforma costituzionale di renzi è stato inserito nell'art. 1:
    "L'Italia è una repubblica plutocratica fondata sul narcotraffico, i fondi neri e il ricatto morale".

    RispondiElimina
  24. Inutile ricordare che Sonnino non è un cognome romano, toscano, veneto o lombardo.

    http://www.cognomix.it/mappe-dei-cognomi-italiani

    RispondiElimina
  25. Piaccia o non piaccia, questi sono i VERI romani, sono romani da almeno 10 generazioni a differenza del romano standard che - nella media e' 1 quarto marchigiano, 1 quarto calabrese, 1 quarto abruzzese, 1 quarto ciociaro o umbro.

    RispondiElimina
  26. Ahia, comincia la partita di calcio.
    Questo è l'ITALIANO vero, che vive in modo disonesto e con strafottenza perché c'è un ampio sistema che gli copre le spalle, sistema ben lieto che qualcuno si occupi dello smercio al minuto della droga, contribuendo alla finale deculturazione.
    Sempre ricordare la frustrazione atavica dei senza qualità che ambiscono a rappresentare IL potere, e plasmano un popoletto costituito da minus habens, che non creino crisi di identità alla classe digerente.

    RispondiElimina
  27. E detto tra noi, questo è l'essere umano, quando non c'è una autorità onesta intenzionata ad arginarne l'animalità.

    RispondiElimina
  28. speriamo che nun se incazza qualche arabo a vedè quelle bandiere tatuate.

    RispondiElimina
  29. Mi domando ma se il cinturione in questione avesse tatuato un crocifisso o la bandiera qualunque sarebbe mai stato evidenziato tanto questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubito che qualcuno si vada a tatuare la bandiera di uno stato straniero. Questa è gente che non rispetta Roma perché tanto la terra promessa è altrove...

      Elimina
  30. 3.43
    Già. Infatti Sidney Sonnino, quello della piazza, era un politico belga

    RispondiElimina
  31. @Anonimo 9:56
    È chiaro che la bandiera la mostrano proprio perché voglio che questo sia notato, evidenziato e commentato. Altrimenti, le fedi, le appartenenze, le identificazioni te le tieni dentro e non le mostri a nessuno.

    RispondiElimina
  32. Ma che cosa significano alcuni commenti????...un ebreo da quando in qua non può cessere un delinquente?.....nn mi fate parlare va...senno tutti i sonnino, i di castro, i vivanti me vengono a staccare i denti!

    RispondiElimina
  33. h. 9.43 Forse perché non si è mai sentita la "comunità cristiana" gridare al razzismo per far chiudere un occhio alle autorità, né alcun mafioso o ambulante abusivo esibire un Crocifisso per restare impunito.
    Il pietismo ricattatorio ha i suoi specifici ambiti, vedere domenico spada che si dichiara perseguitato dalla Procura in quanto rom...e ci svela anche perché gli zingari sono tanto tutelati.

    RispondiElimina
  34. ma che c'entra che sono ebrei? chi se ne frega

    RispondiElimina
  35. Hi...
    The Thief's Story Class 10 English Footprints without Feet Book Lesson 2 – Detailed ... The only person he knew was Anil and he had looted him as well.
    You are also read more Instant Loan

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.