La schiuma sulle strade. Durante i giorni di pioggia va sull'asfalto, durante gli altri giorni nei vostri polmoni

11 agosto 2015






La pioggia d'estate di ieri è stata utile per una cosa. Anche se i romani non vogliono vedere e non vogliono crederci questa è la realtà, quelle schiume misteriose non sono altro che l'inquinamento, i solfati, i liquami, gli additivi che sono nell'atmosfera e precipitano con la pioggia e soprattutto che sono sull'asfalto.

Si tratta della miscela che con l'acqua diventa bianca delle sostanze nocive e velenose che ogni giorno vi respirate e zitti. Perché Roma, non pulendo le strade, fa sì che sull'asfalto si sedimentino per mesi (quando non piove per tanto tempo questo è più evidente) schifezze di ogni tipo. Mortali e tumorali per i polmoni. Vi siete mai chiesti perché a Roma dopo un giorno le strisce pedonali bianche diventano nere: semplice, perché non si pulisce la superficie delle carreggiate mai e le auto camminando acchiappano zozzerie e le portano in giro. Su una superficie bianca questo è più evidente.

Dunque ringraziate chi non pulisce, chi ha rubato sui finanziamenti per pulire, ringraziate chi non fa funzionare i mezzi pubblici, ringraziate chi non attua politiche a favore della bicicletta e della pedonalità, ringraziate chi non limita lo strapotere dell'auto in una città con un numero di vetture-per-abitante che non ha eguali neppure nei paesi sottosviluppati. 

Ci uccidono. Non solo con un tasso di incidenti stradali cinque o dieci volte più grandi rispetto alle altre metropoli europee, ma soprattutto devastandoci il sistema respiratorio, facendoci respirare a più non posso piombo che provoca tumori (e non solo alle vie respiratorie). Una mattanza atroce con dei costi sociali di miliardi ogni anno (togliendo i costi sociali - leggasi costi del sistema sanitario nazionale - dell'auto e mettendoli altrove si potrebbero costruire a Roma due metropolitane all'anno. All'anno!) a cui i romani rispondono: "i probbblemi so arrrtri. E poi la maghina serve. Fatte licaxxitua".

32 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ahòòòò ma che mo ve attaccate puro aaaa schiuma? Ma fossero questi li pobblemi de Roma ahòòòò!
Ormai nun zapete più che scrive, er blogghe è farzo!
Sparateveee! Impiccateveee! Cacateve nmano e dateve na pizzaa! (ahr ahr ahr)

Rolando ha detto...

Sono anni che si forma questa schiuma quando piove. Pensavo fossero i residui di sapone dei lavavetri ai semafori, però si forma anche lontano dagli incroci.
Ci mancava solo questo...

tramvinicyus ha detto...

Sarà la schiuma dii baccelloni dell'invasione dell'urtracorpi....uno già s'è preso Marinho...

Anonimo ha detto...

Parole sante. Parole utili. Parole vane. Parole che saranno ignorate, quando non derise.

fracatz ha detto...

approfittate de questa bbona schiuma e scendete tutti in strada a respiralla che oramai ce semo modificati geneticamente e fa bene alla salute

Anonimo ha detto...

Angora go ze bigiiii???? o volede gabì ghe ge sdanno i golli? numme va de pedalà eggheggazzoaooh!

e boi vojo anna ai festini all'acrobax con l'audi de mipadre, anagabidoh!!!

(intanto, liddove fa caldo, ci sono i colli... https://slowstreets.files.wordpress.com/2015/05/image.jpg)

si bberoh guanno fa freddo gome fai? Da noi farà anche freddo d'inverno, ma in danimarca è molto peggio http://www.cycling-embassy.dk/wp-content/gallery/showcase/cyclists-in-snow.jpg

Secutor ha detto...

Quando state in macchina provate ad alzare il capo e osservare lo stato dei palazzi...degradati, scrostati, sporchi, con i ferri in vista, intonaci cadenti, vecchie parabole e antenne arrugginite....un panorama desolante trasversale in tutti i quartieri dalle borgate al centro proprio come la bucarest la budapest dell'immediato postcomunismo evidente segno della mancanza di lavoro di denari per manutenere i manufatti.....che tristezza l'Italia patria della civiltà occidentale ridotta a rango del terzo mondo come ormai si legge a pioggia sui blog di lingua inglese....che tristezza che vergogna averci conciato in questa maniera chi l'avrebbe mai detto che facevamo questa tristissima fine !

Anonimo ha detto...

Quando stiamo in macchina se alziamo il capo vediamo il tettuccio, genio!

Secutor ha detto...

Porto la mia testimonianza.....sono secoli che la cittadinanza chiede una rotatoria sulla Cassia all'altezza della stazione Giustiniana ora ce' un semaforo che provoca tutti i giorni dalle 7 alle 22 code chilometriche ad andatura stop and start, con evidente rilascio di quantita di scarichi e pulviscoli da ferodo......eppure niente non ce' niente da fare tante promesse, convegni, riunioni....NIENTE IL NULLA per l'eternità e intanto ci respiriamo per una incapacità a fare una rotatoria tutta roba che va in conto per acquistarci un bel tumore gratuito !

lizard ha detto...

La benzina è senza piombo da almeno 20 anni... almeno se dovete fa' i complottisti siate precisi.

Anonimo ha detto...

roma è solo da mettere sotto sequestro ed evacuare!
molti palazzoni di cemento vanno DEMOLITI anche se per fortuna crolleranno entro 50-100 anni
la gente civile scapperà come ho fatto io, perché non si può vivere in quella cloaca da terzo mondo, resterà solo la feccia umana, quella che nello schifo ci sguazza da sempre.
però permettetemi di dire che l'italia merita una capitale migliore!
ci vuole un referendum per chiedere lo spostamento della capitale a milano.

Massimo Lazzari ha detto...

Sono solfati, come già hanno scritto, il piombo è stato eliminato dai carburanti, anzi, il fenomeno è aumentato proprio da quando c'è la benzina verde.

Anonimo ha detto...

Notavo proprio nei giorni scorsi come sia cambiato l'odore della città dopo la pioggia rispetto alla mia infanzia. Una volta si sentiva l'odore degli alberi bagnati, della terra dei parchi e anche certo dell'asfalto e del cemento. Oggi la pioggia ravviva il piscio secco e lo sterco umano che ormai è ovunque, diffondendo per le strade un fetore nauseabondo. Ci avete fatto caso?

Anonimo ha detto...

Direi a questo punto di scrivere all'Unione Europea che a Roma non vogliamo più la benzina e che al più presto devono trovarci un'alternativa eventualmente convocare i più grandi scienzati della terra, quelli in vita e quelli dall'adi là, per inventare qualcosa di nuovo e specifico per Roma.
Chiaramente voi, cari fratelli RFSIANI, mandate le vostre proposte e le vostre foto alla nostra redazione che poi, tutto il materiale, verrà trasmesso a Unione Europea a Nazioni Unite a CEE e per conoscenza anche nell'Aldilà.
Da oggi il nostro slogan sarà, anche, ROMA SENZA BENZINA!
Raga anche qui abbiamo messo becco.
Buona giornata fratelli.

Frate indovino

Anonimo ha detto...

quando mi è capitato di vedere questo fenomeno in giro per roma è sempre stato in zone alberate, io direi che il problema è dovuto principalmente ai pollini...
sotto casa mia ci sono i pini e la schiuma è giallastra, tipico colore del polline di pino.
Comunque ben vengano provvedimenti ecologici e di pulizia.... questa mattina ho visto una spazzatrice AMA evitare con cura i mucchi di aghi caduti durante la pioggia di questi giorni.... dite che il problema è tecnico?
A proposito, tanto per rimanere in tema confronti, a Bangkok qualche anno fa avevano lo stesso nostro modello di spazzatrice ma lì le strade erano pulite......
cià'

Anonimo ha detto...

Vero. Il polline dei pini fa quella schiuma. Vero il piombo non c'è più nei carburanti (per fortuna!). Vero che sulle strade è pieno di sporcizia e di percolato fuoriuscito da cassonetti e compattatori. Vero che l'aria è inquinata (per fortuna non ancora livelli estremi tipo città cinesi o tipo Milano).
La domanda è: ma le acque reflue delle strade, finiscono in fogna e poi vengono depurate?
Da quello che ne so io non credo. Se non ricordo male dovrebbero essere trattate come acque bianche. Quindi dovrebbero finire direttamente nel Tevere e poi a mare.

Anonimo ha detto...

10.24 AM, attendi un attimo e lo scienziato di Tonelli risponderà ai tuoi quesiti?
Ti ricordo che con lo smartphone puoi collegarti a vari siti e trovare le risposte competenti, non esiste solo l'enciclopedia RFS.
Per favore scienziato Tonelli rispondi a questo sprovveduto!

Frate indovino

Anonimo ha detto...

Sto Tonelli visto che ogni giorno cerca di sputare merda su Roma mi chiedo perchè cazzo abita a Roma?
Ma questa merda che sputa su Roma capirei di più se la sputasse da qualche altro posto dell'Italia ma è quasi incomprensibile, dico quasi a meno che non ci siano altri interessi personali da questo blog, che si lamenti e deprima tutti continuando ad abitare qui da noi.
Tonelli Roma non ti vuole e tu odi Roma per com'è, vattene lontano!

Cristina

Anonimo ha detto...

Cristina/o trollettto del cazzo!!! Ma perché non te ne vai a fanculo da un'altra parte? Dato che sei abituata a vivere nella merda e da cui sei uscita, perché non rimani seduta sulla tua sedia da mignotta e aspetti la morte che ti porti via? chi ti paga? quale merdoso pappone ti paga? te lo volevo chiedere ogni volta che ho visto i tuoi commenti da rincoglionita/o..

Anonimo ha detto...

Guarda che non è solo cristino, è l'esercito degli umanoidi inviati sulla terra civilizzata (l'Europa) da parte della terra incolta (Asia-America) per distruggere millenni di superiorità, senza un eccidio di massa dei calzoncini canottati senza calzini non se ne esce.

Anonimo ha detto...

Si sentiva il bisogno di musi gialli a ogni angolo di strada? No. Si sentiva il bisogno di bengalesi fetenti con la loro frutta disposta in codice fuori dai negozi? No. Si sentiva il bisogno di sud-americani urlanti come galline sgozzate in tenuta da basket a ogni angolo di strada? Ma direi proprio di no. Si sentiva il bisogno di calabresi tatuati a gestire ogni bar della capitale? Non mi pare.
Italia e Grecia non prosperavano prima di entrare in Europa? Evidentemente.
E allora, a chi è servito questa devastazione sociale? Ai continenti inferiori, e al bestiame sociale, che è assurto a classe dirigente e a stella polare dello sviluppo.
Cristino va espunto dalla penisola, e con lui tutti i suoi simili.

Anonimo ha detto...

si nun de biasce riomma battene haaoh!
...ecco perchè roma è una merda, perchè c'è gente che considera la vagonata di sterco la normalità.

francesco gaeta ha detto...

roma è senza dubbio una merda. ma chi vive dentro la merda non se ne rende conto. semplicemente perché non ha visto altro in vita sua.

Anonimo ha detto...

Cristina, quanto ce l'hai lungo?

Anonimo ha detto...

a Milano puliscono le strade "a zona" una volta a settimana...

Anonimo ha detto...

mamma mia che schifo di articolo...chi l'ha scritto si è prima informato "REALMENTE"? per caso sa che in questo periodo ci sono per l'aria pollini di determinate piante e che con la pioggia provocano questa reazione?ma che cazzo però....anche questo tipo di persone rovinano la nostra città

ROBERTO GORINI. THE FUTURE OF MONEY. OPEN SOURCE MANAGEMENT. MAI PIU' COL PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI. W M5S! ha detto...

SON ASSASSINI PEDOFILI: GIUSEPPE LAZZARI (REGISTA CINEMATOGRAFICO DI BRESCIA, INCULA ED AMMAZZA BAMBINI), L'AVVOCATO SATANISTA E KILLER DANIELE MINOTTI DI CRIMINALE STUDIO LEGALE LISI, LA PEDOFILA LUCIFERINA ANSELMA DELL'OLIO + IL PEDERASTA SEMPRE SBORRATO IN CULO DA RAGAZZINI CHE PAGA ALL'UOPO: GIULIANO FERRARA!
1
TENETE ALLA LARGA I VOSTRI FIGLI DAL REGISTA PEDOFILO ED ASSASSINO, GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA.
https://movieplayer.net-cdn.it/images/2009/09/29/una-foto-di-giuseppe-lazzari-132273.jpg
https://movieplayer.net-cdn.it/images/2013/09/10/giuseppe-lazzari-sul-set-285207.jpg
NOTO COME " IL REGISTA INCULA ED AMMAZZA BAMBINI". PARTECIPO' ALLO STUPRO ED UCCISIONE DI YARA GAMBIRASIO (EFFETTUATO VICINO A BRESCIA, NON PER NIENTE). VENNE ARRESTATO PER AVER INCULATO RAGAZZINI! VENNE ARRESTATO PER AVER INCULATO DEI POCO PIU' CHE BAMBINI
https://brescia.corriere.it/notizie/cronaca/16_agosto_09/sesso-un-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-5ff89ba8-5e3b-11e6-bfed-33aa6b5e1635_amp.html
E' STATO IL SATANISTA ASSASSINO E SEPPELLITORE DI TANTE PERSONE PER BENE. DEL BRESCIANO. SCOMPARSE E MAI PIU' RITROVATE ( ERA PARTE ANCORA NON SCOPERTA, NON PER NIENTE, DELLE BESTIE DI SATANA). COME DA QUESTO SCIOCCANTISSIMO ARTICOLO!
http://www.bresciatoday.it/cronaca/brescia-persone-scomparse.html
E' REGISTA ASSASSINO E PEDERASTA: GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA ( FINITO IN CARCERE PER QUESTO
http://pbmystic.rdfig.net/?page=001-forum.ssjs&sub=fidonet_altcompa&thread=38)
FA PARTE DI UNA SETTA LUCIFERINA MOLTISSIMO ASSASSINA. CON DENTRO I PARI SATANISTI STUPRA ED AMMAZZA BAMBINI: DANIELE MINOTTI, GIULIANO FERRARA, ANSELMA DELL'OLIO, CLAUDIO CERASA, MARIO GIORDANO, MAURIZIO COSTANZO, GIANFRANCO SCANCARELLO, PAOLO BARRAI E TANTI ALTRI VERMI DI GIRI "BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI"! VI ERA UN VIDEO SU INTERNET OVE LA PEDOFILIA ANSELMA DELL'OLIO ED IL PEDOFILO GIUSEPPE LAZZARI, DI FATTO, PROMUOVEVANO L'INCULARE A MORTE I BAMBINI. ORA, DA QUESTI DUE TOPI DO FOGNA, OVVIAMENTE, DETO VIDEO, E' STATO FATTO SCOMPARIRE. RI INVERDIREMO NOI, LA MEMORIA, A PROPOSITO DI TUTTO QUESTO.
ED A PROPOSITO DEL PIU' SATANISTA ASSASSINO DI TUTTI QUESTI: DANIELE MINOTTI. OSSIA L'AVVOCATO SANGUINARIO, PAZZO, MEGA COCAINOMANE, INCULA, SGOZZA, SVENTRA, AMMAZZA E SOTTERRA BAMBINI, DI RAPALLO E GENOVA...

ROBERTO GORINI. THE FUTURE OF MONEY. OPEN SOURCE MANAGEMENT. MAI PIU' COL PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI. W M5S! ha detto...

2
É DAVVERO DA ARRESTARE, L'AVVOCATO PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI (FACEBOOK) DI CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE LISI. É DAVVERO DA NEUTRAULIZZARE SUBITO L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDERASTA, OMICIDA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA: RAPISCE, INCULA, UCCIDE TANTI BAMBINI, SIA PER VENDERNE GLI ORGANI!
COME DA QUESTA ABERRANTISSIMA FOTO
https://steemitimages.com/p/3auKdN6FdQE37hxp1zh1p7U4iqfKLDE9AdpKRQpQV5g36GoZLfg7ABa1V4fE2z?format=match&mode=fit&width=640
CHE PER RITI LUCIFERINI FA IN MILLE MASSONERIE KILLER!
É DI PERICOLO PUBBLICO ENORME, L'AVV ASSASSINO E PEDERASTA DANIELE MINOTTI (FACEBOOK) DI RAPALLO E GENOVA: IL NOTO PEDOFILO INCULA ED AMMAZZA BAMBINI DANIELE MINOTTI!!! AVVOCATO MALAVITOSO, STUPRANTE INFANTI ED ADOLESCENTI, COME PURE OMICIDA: DANIELE MINOTTI DI CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE LISI DI LECCE E MILANO E DI CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE CIRENEI DI RAPALLO (
https://studiolegalelisi.it/team/daniele-minotti/
STUDIO LEGALE MASSONICO-CRIMINALE LISI DI LECCE E MILANO, DA SEMPRE TUTT'UNO CON MEGA ASSASSINI DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA E COME DA SUA SPECIALITA' PUGLIESE, ANCOR PIÚ DI SACRA CORONA UNITA, MAFIA BARESE, MAFIA FOGGIANA, MAFIA DI SAN SEVERO)! É STALKER ASSASSINO VIA INTERNET, NONCHE' PEDERASTA CHE VIOLENTA ED UCCIDE I BIMBI, QUESTO AVVOCATO DELINQUENTISSIMO CHIAMATO DANIELE MINOTTI! QUESTO AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, DEPRAVATO, KILLER, DI RAPALLO E GENOVA (LO VEDETE A SINISTRA, SOPRA SCRITTA ECOMMERCE https://i.ytimg.com/vi/LDoNHVqzee8/maxresdefault.jpg)
RAPALLO: OVE ORGANIZZA TRAME OMICIDA E TERRORISMO DI ESTREMA DESTRA, INSIEME "AL RAPALLESE" DI RESIDENZA, HITLERIANO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO, RICICLA SOLDI MAFIOSI e PEDOFILO COME SUO PADRE: PIERSILVIO BERLUSCONI! SI, SI É PROPRIO COSÍ: É DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDOFILO ED OMICIDA DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO! ASSASSINO MASSONE, LUCIFERINO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA! TERRRORISTA DI ESTREMA DESTRA, CORROTTO, LADRO, TRUFFATORE, ORDINANTE MOLTI OMICIDI, AIZZANTE TANTI SUICIDI CON STILE TIPICO DA AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO STRAGISTA E SVASTICATO!
https://www.py.cz/pipermail/python/2017-March/012979.html
OGNI SETTIMANA SGOZZA OLTRE CHE CANI, GATTI E SERPENTI, TANTI BAMBINI, IN RITI SATANICI. IN TUTTA LIGURIA E PIEMONTE (COME DA LINKS CHE QUI SEGUONO.. I FAMOSI 5 STUDENTI SCOMPARSI NEL CUNEENSE FURONO AMMAZZATI, FATTI A PEZZI E SOTTERRATI IN VARI BOSCHI PIEMONTESI E LIGURI, PROPRIO DALL'AVVOCATO SATANISTA, PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA
https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2019/03/02/satanismo-oltre-mille-scomparsi-anni_QDnvslkFZt8H9H4pXziROO.html
FRA L'ALTRO, PRESENTISSIMO ANCHE A PROPOSITO DI QUESTI ALTRI LINKS, RIPORTANTI DEMONIACI MEGA OMICIDA CRIMINI
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/11/12/AOPeneMB-satanisti_misteri_tragedia.shtml
https://genova.repubblica.it/cronaca/2011/06/14/news/riti_voodoo_al_cimitero_di_staglieno-17668927/
https://cesnur.com/il-satanismo/le-chiese-di-satana-a-torino/ )
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO, PRIMA CHE AMMAZZI ANCORA, L'AVVOCATO KILLER, SATA卐NAZISTA E PEDOFILO, STUPRANTE ED UCCIDENTE BAMBINI: DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA!
Criminalissimo Studio Cirenei
Sede di Rapallo (GE)
Via della Libertà, 4/10 – 16035 RAPALLO (GE)
Tel. +39 0185 57880
Sede di Genova
Via XX Settembre 3/13 16121 – GENOVA
NON MOSTRATE MAI E POI MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE COCAINOMANE E KILLER DANIELE MINOTTI (QUI IN CHIARO SCURO MASSONICO, PER MANDARE OVVI MESSAGGI MASSONICO^SATANISTI https://i.pinimg.com/280x280_RS/6d/04/4f/6d044f51fa89a71606e662cbb3346b7f.jpg ). A CAPO, ANZI, A KAPÓ DI UNA SETTA ASSASSINA DAL NOME ELOQUENTISSIMO : " AMMAZZIAMO PER NOSTRO SATANA IN TERRA: SILVIO BERLUSCONI".

ROBERTO GORINI. THE FUTURE OF MONEY. OPEN SOURCE MANAGEMENT. MAI PIU' COL PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI. W M5S! ha detto...

3
UNITO IN CIÓ AL PARIMENTI AVVOCATO MASSONE, FASCISTA, LADRO, TRUFFATORE, RICICLA SOLDI MAFIOSI, ASSASSINO E PEDERASTA FULVIO SARZANA DI SANT'IPPOLITO.
IL TUTTO INSIEME AL VERME SATA卐NAZISTA E MEGA COCAINOMANE MARIO GIORDANO (FOTO ELOQUENTISSIMA A PROPOSITO https://pbs.twimg.com/media/EDH0layWsAEw_NO?format=jpg&name=small ). INSIEME AL MAFIOSO AFFILIATO A COSA NOSTRA CLAUDIO CERASA, ANCHE LUI NOTO PEDOFILO (AFFILIATO MAFIOSO CLAUDIO CERASA: PUNCIUTO PRESSO FAMIGLIA MEGA ASSASSINA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO). ED INSIEME AL PRIMA TERRORISTA DI SINISTRA, POI TERRORISTA DI DESTRA PAOLO LIGUORI. ED INSIEME AL NOTO OMOSESSUALE PEDERASTA CHE PAGA DA DECENNI RAGAZZINI AFFINCHÉ LO INCULINO: GIULIANO FERRARA! ED INSIEME ALLA NOTISSIMA PEDOFILA ANSELMA DEL'OLIO ( TUTTI " PAZZI MA NON SCEMI", COME AMANO DEFINIRSI).
E PURE INSIEME AL GIÁ ARRESTATO, PEDOFILO PERICOLOSISSIMO GIUSEPPE LAZZARI: REGISTA CINEMATOGRAFICO DROGA, INCULA E SGOZZA BAMBINI DI BRESCIA
( REGISTA CINEMATOGRAFICO SUPER COCAINOMANE E PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA
http://pbmystic.rdfig.net/?page=001-forum.ssjs&sub=fidonet_altcompa&thread=38
CHE, COME VEDETE DA QUESTE BULLSHIT RECENSIONI, NON PER NIENTE, É PAPPA E CICCIA CON LA MASSONA PEDOFILISSIMA ANSELMA DELL'OLIO
https://www.imdb.com/title/tt1828287/reviews
VI ERA PRIMA ANCHE UN INTERESSANTE VIDEO GUARDABILE A QUESTO LINK
https://www.youtube.com/watch?v=DLR-DJJWl_M
RIPORTANTE UNA TRASMISSIONE DEL PALLOSO GIGI MARZULLO, CON LA PEDOFILA SATANISTA, BERLUSCONICCHIA E PERVERITA ANSELMA DELL'OLIO ED IL REGISTA CINEMATOGRAFICO STUPRA ED AMMAZZA BAMBINI GIUSEPPE LAZZARI, CHE, DI FATTO, SLINGUAVANO INTELLETTUALMENTE, DIFENDENDO E PRUOMUOVENDO LE RAGIONI DELLA LORO PEDOFILIA... UPS CHE CASO, LA SCHIFOSAMENTE PEDOFILA ANSELMA DELLL'OLIO ED IL FIGLIO DI CANE, DA SEMPRE PEDERASTA E SATANISTA GIULIANO FERRARA, INSIEME AL REGISTA PRIMA CITATO, QUESTO VIDEO, ORA, DA YOU TUBE, LO HAN RESO NON PIÚ PUBBLICO... OVVIO, SENTENDOSI SGAMATI, HAN IMBOSCATO LE PROVE DI CIO' CHE VINCENTISSIMAMENTE SCRIVIAMO).
IL TUTTO INSIEME AL NOTO ASSASSINO E PARI PEDOFILO PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965, DI CRIMINALISSIMA TERRABITCOIN
https://valori.it/chiasso-dove-riciclatori-ndrine-e-criptovalute-sincontrano/
https://valori.it/banche-politica-blogger-tutti-gli-affari-dietro-le-cripto-elvetiche/
https://valori.it/nel-dedalo-delle-criptovalute-i-nomi-eccellenti-dentro-blockchain-invest/
https://complaintwire.org/complaint/6K334yHuHw8/mercato-libero-paolo-barrai
IL TUTTO, POI, PURE INSIEME AL PARIMENTI, PRIMA CITATO, PEDERASTA CLAUDIO CERASA DE IL FOGLIO (FOGLIO, SI, MA DA USARSI SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL CULO, SE SI É SENZA CARTA IGIENICA, BUT OCHO..E' INFETTATO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, NAZISMO E P2/P3/P4/P999..999 PNGULASORRT)!
BUT LETS' GO PER PUNTI, PLEASE. IAMM BELL, IÁ!
INCULA TANTI BAMBINI L’AVVOCATO PEDOFILO E NAZISTA DANIELE MINOTTI! RICICLA PURE MOLTI SOLDI MAFIOSI (PER QUESTO É OVVIO TUTT'UNO COL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, E SUO PEZZO DI MERDA NAZISTA FIGLIO PIERSILVIO BERLUSCONI
https://ifarabutti.wordpress.com/2010/02/10/berlusconi-riciclava-i-soldi-della-mafia-2/ E SUA FIGLIA, MANDANTE DI OMICIDI E LESBICA DEPRAVATISSIMA MARINA BERLUSCONI https://groups.google.com/g/pt.rec.desporto.futebol/c/VdkasMcS6FQ)
E’ PURE UN AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO!

ROBERTO GORINI. THE FUTURE OF MONEY. OPEN SOURCE MANAGEMENT. MAI PIU' COL PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI. W M5S! ha detto...

4
VICINO A TERRORISTI KILLER DI ESTREMA DESTRA! CREANTE NUOVE OVRA E GESTAPO, DI CARATTERE TECNOLOGICO E MILITARE ( IL TUTTO A SEGUITO DI REGIA DEI BANCHIERI MEGA RICICLA CASH MAFIOSO ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS DI BANCA MEDIOLANUM, COME PURE DEI MASSONI NAZIFASCISTI UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO
https://www.repubblica.it/cronaca/2018/07/17/news/cyberspionaggio_condannati_i_fratelli_occhionero-201982034/
IL PRIMO DI CRIMINALISSIMA LIVOLSI-IAQUINTA & PARTNERS E CRIMINALISSIMA LIVOLSI AND PARTNERS..GLI ULTIMI 2, FINITI IN GATTABUIA, PUR SE PROTETTI AI TEMPI DAL LORO FRATELLO MASSONE, CORROTTISSIMO POLIZIOTTO FRANCO GABRIELLI, CHE QUASI UCCISE IL POLIZIOTTO EROICO ROBERTO DI LEGAMI, PERCHÉ "REO" DI AVER FATTO FINIRE IN CARCERE LE 2 BESTIE NAZISTE E KILLER GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO
https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/occhionero-massoneria-gabrielli/
POLIZIOTTO MASSONE STRA CORROTTO FRANCO GABRIELLI, CHE STA PREPARANDO ORA TANTI OMICIDI E STRAGI DI STATO PRESSO SERVIZI SEGRETI, CHE FARÁ DIVENIRE ASSOLUTE OVRA E GESTAPO NEO PIDUISTE ).
KAPÓ DI TUTTO QUESTO, É OVVIAMENTE IL MACELLA MAGISTRATI, PEDOFILISSIMO SILVIO BERLUSCONI. CHE HA FATTO AMMAZZARE CENTINAIA DI PERSONE, DAL 94 AD OGGI, PRIMA VIA ARRESTATI BASTARDI ASSASSINI GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, POI VIA ARRESTATI BASTARDI ASSASSINI FRANCESCO PAZIENZA, GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, POI VIA ARRESTATI BASTARDI ASSASSINI PAOLO BARRAI, GIANLUCA MASSINI ROSATI E GIACOMO ZUCCO, POI VIA ARRESTATI BASTARDI ASSASSINI GIANMARIO FERRAMONTI, LEO ZAGAMI E CHRISTY ZAGAMI, POI VIA ARRESTATI BASTARDI ASSASSINI GIOELE MAGALDI E GIANFRANCO PECORARO ALIAS GIOVANNI FRANCESCO PECORARO O GIOVANNI FRANCESCO PECORARO CARPEORO, POI VIA ARRESTATI BASTARDI ASSASSINI CECILIA MAROGNA ALIAS CECILIA CAROGNA, MARIA GRAZIA CRUPI E SIMONA PREMOLI E POI VIA ARRESTATI BASTARDI ASSASSINI ROBERTO PREATONI, ERNESTO PREATONI E FABIO GHIONI
http://www.lastampa.it/2007/11/05/italia/cronache/milano-inchiesta-telecom-arrestato-roberto-preatoni-Jel0EsmoQhb9EMpqfYjWuI/pagina.html
E POI ANCORA VIA ARRESTATI BASTARDI ASSASSINI RENATO FARINA, "POMPINARO" PIO POMPA, NICOLÓ POLLARI E VERMINOSO KILLER MARCO MANCINI (QUESTI ULTIMI CHE, NEVER FORGET, INTENDEVANO UCCIDERE, FRA 2001 E 2006, CHIUNQUE "OSASSE" ESSERE NON TOPO DI FOGNA BERLUSCONICCHIO COME LORO, VIA "DISARTICOLAZIONI DI TIPO TRAUMATICO", OSSIA OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI
VEDI QUESTI 2 VINCENTISSIMI LINKS
http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html
http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm ).
MEDIATICAMENTE, STA MERDA OMICIDA BERLUSCONAZISTA E PADANAZISTA DI DANIELE MINOTTI (FACEBOOK), SI APPOGGIA AI NAZI卐STALKERS CORROTTI, MASSONI SATANISTI E PARIMENTI ASSASSINI VITTORIO FELTRI, FRANCO BECHIS, PIETRO SENALDI, FAUSTO CARIOTI E MAURIZIO BELPIETRO!
AVVOCATO FIGLIO DI PUTTANA ASSASSINO E PEDOFILO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA, CHE, NON PER NIENTE, DIFENDE PEDOFILI KILLERS COME LUI, A MAN BASSA ( FRA SANGUINARI E PERVERTITI CI SI CAPISCE)
ECCO PROVE A TONNELLATE
https://www.ilsecoloxix.it/genova/2008/08/14/news/la-badante-sgozzata-denuncio-uno-stupro-1.33388756
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
https://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/26/news/sesso_virtuale_in_cambio_di_soldi_per_videogame-79717213/
http://www.primocanale.it/notizie/accusato-di-adescare-minori-su-web-condanna-4-anni-e-4-mesi-142040.html
https://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147

ROBERTO GORINI. THE FUTURE OF MONEY. OPEN SOURCE MANAGEMENT. MAI PIU' COL PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI. W M5S! ha detto...

5
TROVATE QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE SUL MASSONE NAZISTA, SUL SATANISTA NAZISTA, SUL SATA卐NAZISTA, PEDOFILO, PEDERASTA, ASSASSINO DANIELE MINOTTI (FACEBOOK) DI RAPALLO E GENOVA, QUI:
https://www.py.cz/pipermail/python/2017-April/013002.html
PER CONCLUDERE, A VOI ORA IL TESTO PRIMA CITATO DI UN IMMIGRATO RUMENO, STEFAN CUMESCU. NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, ALLORCHÉ POCO PIU' CHE BAMBINO, DAL MASSONE NAZIFASCISTA E FILO MAFIOSO, NONCHE' PEDOFILO INCULA ED AMMAZZA BAMBINI DANIELE MINOTTI, AVVOCATO DI RAPALLO E GENOVA ( I POSTS DI STEFAN CUMESCU, DI CUI ERA STRA COLMA LA RETE, SONO STATI FATTI TUTTI CANCELLARE DALL'ASSASSINO DANIELE MINOTTI STESSO: OVVIO, HA LA COSCIENZA LERCIA, SE LA FA SOTTO A PROPOSITO CHE LA SUA PERVERTITA PEDERASTA ED OMICIDA REALTÁ VENGA A GALLA..LA FAREMO VENIRE E STRA VENIRE A GALLA NOI)!!!!!!
ECCO LO SCIOCCANTISSIMO TESTO DI STEFAN ( STEFAN, CHE A PROPOSITO DI TUTTO QUESTO, NE SCRIVE PURE, EROICAMANTE, QUI https://www.py.cz/pipermail/python/2017-April/013002.html ). GUARDATE DA VOI STESSI, PLEASE, CHE PEDOFILO ASSASSINO E SATA卐NAZISTA SIA STO PEZZO DI MERDA CRIMINALISSIMO DI DANIELE MINOTTI ( AVVOCATO KILLER DI GENOVA E RAPALLO, STUPRANTE BAMBINI ED ADOLESCENTI, PER POI UCCIDERE GLI STESSI E SOTTERRARLI IN BOSCHI DI MEZZA ITALIA, OPPURE PER SQUARTARE GLI STESSI ALLO SCOPO DI VENDERNE GLI ORGANI
https://steemitimages.com/p/3auKdN6FdQE37hxp1zh1p7U4iqfKLDE9AdpKRQpQV5g36GoZLfg7ABa1V4fE2z?format=match&mode=fit&width=640)!
A VOI L'EROE STEFAN CUMESCU
Ciao tuti e scusate de mio italiano. Io sono rumeno e nun me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato con violenza da avvocato assassino Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009! Alora tenievo 13 anni e lo criminale Daniele Minotti me faceva vendere tanta cocaina per lui, dicendomi "sei minorenne, non te possono far niente". Ebbene, nel 2009, l'avvocato di giri nazisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Genova, mi fece bere qualcosa, con dentro ovvia droga che te fa perdere sensi... mi fece svenire apposta e mentre ero mas morto che vivo, me sodomizzo'. Vi era anche pancione pieno di merda, pedofilo Giuliano Ferrara de Il Foglio. Li a guardare, ridere, cercare de masturbarse invano esendo noto impotente da sempre. Vi era anche il bancario immensamente pedofilo Gabriele Silvagni di Rimini ( di ricicla soldi mafiosi Banca Carim Rimini). E sua moglie, nota prostituta, sempre in club scambisti a prendere cazzi in culo a raffica, tanto quanto pedofila e satanista Raffaella Vaccari, sempre de Rimini (li vedete qui http://chiamamicitta.it/wp-content/uploads/2016/10/gabri-e-raffa.jpg). Il figlio di puttana avvocato Daniele Minotti, criminalissimo avvocato di Rapallo e Genova me sodomizzó, insieme ad altri di suoi giri fascisti e mafiosi. Ho anche prove di tutto questo. Io, ora, Stefan Cumescu di Genova, facio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como dovetti fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire ammazzato, e dovetti de prostituirmi proprio su ordine de Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova, rapresentati da questo bastardo sodomizza bambini e spacciatore di cocaina di avvocato Daniele Minotti). Guadanio un decimo di quanto guadaniavo prima e lavoro il triplo di quanto prima. Ma preferisco ció, sento la mia vita uno poco di maggiore pulito e securo. Ma avvocato di Hitler, Vallanzasca e Satana, avvocato di pedofilo stragista Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, il massone nazista, assassino e pederasta Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di maniaci sessuali omosessuali killer. Ciao. Stefan Cumescu.
PS
PER CONCLUDERE, VORREI RIBADIRE
TENETE ALLA LARGA I VOSTRI FIGLI DAL REGISTA SATANISTA, PEDOFILO ED ASSASSINO GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA.
https://movieplayer.net-cdn.it/images/2009/09/29/una-foto-di-giuseppe-lazzari-132273.jpg
https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2012/06/25/giuseppe-lazzari-ai-bafta-2012-243904_jpg_400x0_crop_q85.jpg

ROBERTO GORINI. THE FUTURE OF MONEY. OPEN SOURCE MANAGEMENT. MAI PIU' COL PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI. W M5S! ha detto...

6
NOTO COME " REGISTA CINEMATOGRAFICO INCULA ED AMMAZZA BAMBINI GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA". PARTECIPO' ALLO STUPRO ED UCCISIONE DI YARA GAMBIRASIO (EFFETTUATO VICINO A BRESCIA, NON PER NIENTE).
VENNE ARRESTATO PERCHÉ INCULÓ RAGAZZINI SUL SET DEL FILM PEDOPORNOGRAFICO SENTIRSIDIRE
http://pbmystic.rdfig.net/?page=001-forum.ssjs&sub=fidonet_altcompa&thread=38
(FILM AMATISSIMO E SPONSORIZZATISSIMO, NON PER NIENTE, DAL PEDOFILO MASSONE GIULIANO FERRARA, DAL PEDOFILO MASSONE CLAUDIO CERASA, DALLA PEDOFILA MASSONA ANSELMA DELL'OLIO, DAL PEDOFILO MASSONE PAOLO BARRAI, DAL PEDOFILO MASSONE MARIO GIORDANO, DAL PEDOFILO MASSONE GIANLUCA MASSINI ROSATI, DAL PEDOFILO MASSONE PAOLO CARDENÁ, DAL PEDOFILO MASSONE GIACOMO ZUCCO, DAL PEDOFILO MASSONE SILVIO BERLUSCONI, DAL PEDOFILO MASSONE PAOLO BERLUSCONI, DAL PEDOFILO MASSONE MAURIZIO COSTANZO E DAL PEDOFILO MASSONE GIANFRANCO SCANCARELLO, GLI ULTIMI DUE, NON PER NIENTE, MANDANTI DEGLI STUPRI A BIMBI IN QUEL DI RIGNANO
https://community.gay.it/forums/topic/il-pedofilo-satanista-e-lautore-di-buona-domenica-di-maur
LE CRIMINALISSIME RETI MEDIASET SON STRA COLME, DA SEMPRE, DI PEDOFILI, MAFIOSI, SATANISTI, NAZISTI, ASSASSINI E COCAINOMANI https://www.fanpage.it/attualita/cocaina-a-mediaset-nelle-intercettazioni-spuntano-costanzo-e-barale/ )!
FU IL SATANISTA ASSASSINO E SEPPELLITORE DI TANTI BAMBINI DEL BRESCIANO, ANZI, DI INTERO NORDITALIA (VEDI QUESTO CASO, DI BAMBINA UCCISA E SEPPELLITA NEL BRESCIANO, CHE HA AVUTO IL PEDOFILO MASSONE SATANISTA ASSASSINO GIUSEPPE LAZZARI DIETRO https://www.fanpage.it/milano/brescia-bambina-scomparsa-il-teschio-ritrovato-nei-boschi-appartiene-alla-piccola-iuschra/ ). FU PARTE DELLE BESTIE DI SATANA.
FU DIETRO TANTI OMICIDI E SPARIZIONI AVVENUTI NEL BRESCIANO, COME DA QUESTO LINK
https://www.bresciatoday.it/cronaca/brescia-persone-scomparse.html

#DANIELEMINOTTI #AVVOCATODANIELEMINOTTI #STUDIOLEGALELISI #PAOLOBARRAI #PAOLOPIETROBARRAI #CLAUDIOCERASA #GIULIANOFERRARA #ANSELMADELLOLIO #GIUSEPPELAZZARI #SENTIRSIDIRE #MARIOGIORDANO #PAOLOLIGUORI #PIERSILVIOBERLUSCONI #MARINABERLUSCONI #SILVIOBERLUSCONI #PAOLOBERLUSCONI #GIANMARIOFERRAMONTI #GIOELEMAGALDI #CARPEORO #GIOVANNIFRANCESCOCARPEORO #GIANFRANCOCARPEORO #GIOVANNIFRANCESCOPECORARO #GIANFRANCOPECORARO #CECILIAMAROGNA #GIULIOOCCHIONERO #FRANCESCAOCCHIONERO #UBALDOLIVOLSI #FULVIOSARZANADISANTIPOLLITO #ENNIODORIS #MASSIMODORIS #GAETANOSAYA #RICCARDOSINDOCA #FRANCESCOPAZIENZA #GIULIANOTAVAROLI #EMANUELECIPRIANI #GIANLUCAMASSINIROSATI #GIACOMOZUCCO #GIANMARIOFERRAMONTI #CHRISTYZAGAMI #LEOZAGAMI #ROBERTOPREATONI #ERNESTOPREATONI #FABIOGHIONI #RENATOFARINA #PIOPOMPA #NICOLOPOLLARI #MARCOMANCINI #VITTORIOFELTRI #FRANCOBECHIS #PIETROSENALDI #FAUSTOCARIOTI #MAURIZIOBELPIETRO #GABRIELESILVAGNI #RAFFAELLAVACCARI #PAOLOCARDENA #MAURIZIOCOSTANO #GIANFRANCOSCANCARELLO #MARIAGRAZIACRUPI #SIMONAPREMOLI

#DANIELEMINOTTI #AVVOCATODANIELEMINOTTI #STUDIOLEGALELISI #PAOLOBARRAI #PAOLOPIETROBARRAI #CLAUDIOCERASA #GIULIANOFERRARA #ANSELMADELLOLIO #GIUSEPPELAZZARI #SENTIRSIDIRE #MARIOGIORDANO #PAOLOLIGUORI #PIERSILVIOBERLUSCONI #MARINABERLUSCONI #SILVIOBERLUSCONI #PAOLOBERLUSCONI #GIANMARIOFERRAMONTI #GIOELEMAGALDI #CARPEORO #GIOVANNIFRANCESCOCARPEORO #GIANFRANCOCARPEORO #GIOVANNIFRANCESCOPECORARO #GIANFRANCOPECORARO #CECILIAMAROGNA #GIULIOOCCHIONERO #FRANCESCAOCCHIONERO #UBALDOLIVOLSI #FULVIOSARZANADISANTIPOLLITO #ENNIODORIS #MASSIMODORIS #GAETANOSAYA #RICCARDOSINDOCA #FRANCESCOPAZIENZA #GIULIANOTAVAROLI #EMANUELECIPRIANI #GIANLUCAMASSINIROSATI #GIACOMOZUCCO #GIANMARIOFERRAMONTI #CHRISTYZAGAMI #LEOZAGAMI #ROBERTOPREATONI #ERNESTOPREATONI #FABIOGHIONI #RENATOFARINA #PIOPOMPA #NICOLOPOLLARI #MARCOMANCINI #VITTORIOFELTRI #FRANCOBECHIS #PIETROSENALDI #FAUSTOCARIOTI #MAURIZIOBELPIETRO #GABRIELESILVAGNI #RAFFAELLAVACCARI #PAOLOCARDENA #MAURIZIOCOSTANO #GIANFRANCOSCANCARELLO #MARIAGRAZIACRUPI #SIMONAPREMOLI

ShareThis