25 luglio 2015

Video. Autista Atac contro clochard: "io ti sfonno, ci vediamo per strada". E poi aggredisce anche gli altri passeggeri


E poco dopo sapete che è successo? Che l'autista ha animatamente rimproverato tutti noi passeggeri colpevoli del fatto che "non j'avete dato manco 'na spinta". Difficile immaginarsi una scena simile a Madrid, a Vienna, a Londra, a Parigi...

58 commenti:

  1. che aggredisce gli altri passeggeri nel video non si vede, invenzione tua? Per il resto, tanto di cappello all'autista che ha fatto sedere il balordo senza neanche toccarlo, riportando un minimo di ordine.

    RispondiElimina
  2. Dovrebbero fare tutti così, avremmo meno pezzenti in giro sui mezzi.....

    RispondiElimina
  3. Assolutamente complimenti per l'autista che bene o male si fa rispettare, perché in questa città se non ti poni a questo modo con queste persone ci rimetti soltanto.

    RispondiElimina
  4. Onore all'autista, io gli darei piena di liberta di fustigare vandalucci figli di papa' e chi evade il pagamento del biglietto....

    RispondiElimina
  5. A Oslo i passeggeri avrebbero buttato fuori il barbone.

    RispondiElimina
  6. Per una volta do ragione all'autista. Ci mancava il solito buonista che critica la fermezza verso chi non rispetta le regole. E soprattutto condivido l'accusa agli altri passeggeri che come al solito giudicano ma senza alzare un dito per aiutare l'autista che stava giustamente rimproverando il clochard... quando sotto la metro io avverto ad alta voce che sono entrati gli zingari e di stare attenti al portafogli, guardano me come fossi un extraterrestre razzista:cari passeggeri dei mezzi pubblici romani siete solo dei pecoroni capaci di lamentarvi e basta. Della serie : armiamoci e PARTITE!

    RispondiElimina
  7. Pecora che vive in un mondo tutto suoluglio 25, 2015 3:29 PM

    Per una volta che uno di quei parassiti di ATAC ne fa una giusta!

    Meglio gli zingari difesi da voi del PD che rubano e sputano addosso a chi avvisa i turisti, vero buonisti del cazzo?

    PRENDETE IL RIFIUTO UMANO E PORTATEVELO IN CASA VOSTRA SE VI FA PENA

    RispondiElimina
  8. Ha fatto bene! Non ha aggredito né l'uomo né i passeggeri. Con autorità ha preso in mano la situazione. Oltretutto l'uomo diceva che non ce la faceva nemmeno ad alzarsi, poi come l'autista ha alzato la voce con un guizzo si è messo seduto

    RispondiElimina
  9. il caldo vi ha dato alla testa? che vi siete inventati? non c'è nessuna aggressione ma solo un comportamento esemplare dell'autista, che nell'interesse degli altri passeggeri e secondo il regolamento riporta l'ordine e mette seduto e a cuccia l'ubriaco molesto senza nemmeno toccarlo. Titolo strumentale che è un insulto all'intelligenza dei vostri lettori, lasciando intendere esattamente il contrario di quello che si vede nel video. Quando fate questi scivoloni siete indifendibili: RFS sveglia!

    RispondiElimina
  10. Pecora che anche a Budapest avrebbe criticato l'autistaluglio 25, 2015 3:34 PM

    Anche a Budapest l'autista sarebbe stato criticato: per avergli permesso di salire e sdraiarsi sul bus senza buttarlo fuori a calci appena si è presentato a bordo ubriaco.

    Tra l'altro, si tratta del solito zingaro, come si evince dalla pronuncia.

    RispondiElimina
  11. Bravo l'autista che ha ripristinato un po' di decoro. La violenza la subisce chi lavora ed utilizza quotidianamente mezzi sporcati con arroganza da questa gente. Chiamarli clochard non li rende meno reietti, ma è un ulteriore esercizio radical chic di una sinistra che ci ha rotto i cojoni.

    RispondiElimina
  12. Dopo l'inchiesta sul degradi di Roma, Il New York Times chiede a tutti gli utenti di Twitter di raccontateci come si vive nella Capitale. E nell'articolo viene citato il sito "Roma fa schifo". Che twitta: "Dove sono tutti quei romani che ci accusavano di esagerare?"

    Il diario del degrado di Roma
    sbarca sul New York Times
    Il New York Times continua a denunciare il degrado di Roma. Ora chiede ai lettori su Twitter come si vive nella Capitale

    RispondiElimina
  13. Ha fatto benissimo! Ha fatto tutto nel rispetto delle leggi e degli altri passeggeri, ha fatto quello che avrebbe fatto un poliziotto o un carabiniere. Questa gente strafottente la deve smettere di importunare ed infastidire chi lavora e rischia anche la vita, non sapete quanta feccia sale ogni giorno su certe linee romane!

    RispondiElimina
  14. Pecora che non ha ben chiaro il contesto urbanoluglio 25, 2015 3:51 PM

    Ci sono due scenari: il primo è quello ungherese, dove di fronte allo zingaro ubriaco si deve chiamare la Rendőrség, loro vengono, lo fanno scendere usando IL MANGANELLO, poi finisce davanti al magistrato(che è un giudice e non un assistente sociale comunista) che applicando la legge contro il vagabondaggio approvata dall' ESTREMA DESTRA nel 2013 lo manda ai lavori forzati per due mesi, oppure in carcere se è recidivo.

    L'altro scenario è quello della democrazia cattocomunista piddina italiana, dove se chiami la Polizia, loro non possono venire perchè il PD spende 2 miliardi di euro all'anno per mantenere Kabobo a gozzovigliare in albergo, ma alle Volanti non dà nemmeno i soldi per la benzina. E anche se vengono, devono stare attenti non solo a come lo prendono ma anche a cosa gli dicono, perchè PD, SEL e M5S hanno approvato una legge che accusa di TORTURA PSICOLOGICA il Poliziotto che ha un atteggiamento minaccioso verso questa feccia, con pene fino a 10 anni di carcere. Ma anche sperando che vada tutto bene e lo arrestino, non gli possono fare nulla, perchè il PD in Italia ti manda in galera se scrivi "scimmia" o posti foto di banane su Facebook, ma non ha mai approvato una legge per ripulire le città dalla feccia. A processo ci andrebbe, forse, dopo aver picchiato i Poliziotti, e solo per essere rilasciato la mattina dopo dal giudice buonista e comunista.

    Quindi, a Budapest è giusto chiamare la Polizia, e infatti la feccia trema quando vede la Rendőrség. In Italia se dici di chiamare il 112 ti ridono in faccia, perchè sanno di restare impuniti.

    Ed infatti lo zingaro ubriaco fin quando l'autista si comporta come vorrebbero le anime belle di sinistra invitandolo a rialzarsi se ne frega e gli risponde prendendolo in giro.

    Quando l'autista sbrocca, assumendo un comportamento "fascista e razzista" si rialza in due secondi, si mette seduto composto e non apre più bocca.

    RispondiElimina
  15. Dopo il clamore suscitato dall'articolo sul degrado di Roma, il quotidiano chiede ai lettori un contributo per spiegare come si vive nella Capitale, sulla falsariga del sito web che dal 2008 fa luce sui mali della città
    GIGI PROIETTI AMARO - "Il New York Times ha ragione. Se gli americani avessero una città come Roma, non la tratterebbero così"
    "Amo Roma. Ma è sporca, provinciale, degradata e invivibile". La Capitale vista dal corrispondente del Guardian

    RispondiElimina
  16. La tratterebbero come Detroit.

    RispondiElimina
  17. Ha fatto più che bene l'autista.
    Già sti individui fanno i porci comodi loro sporcando Roma con i loro escrementi, poi gli si deve dare anche la libertà di fare come cazzo vogliono su un autobus (per cui sicuramente non avranno pagato il biglietto)?
    Ma un bel calcio nei denti ci stava tutto a quel debosciato.

    RispondiElimina
  18. Se fosse stato un bambino di 6 anni lo avrebbe ucciso.

    RispondiElimina
  19. Ma che post è? L'autista ha fatto BENISSIMO.

    Tolti i "ti sfonno" e "ci vediamo per strada" (che visto il clima gli perdono ampiamente) direi che ha avuto un comportamento esemplare. Avercene gente così.

    E ha anche fatto bene a redarguirvi

    RispondiElimina
  20. Mi dispiace ma son con l'autista punto e basta!!

    RispondiElimina
  21. comportamento esemplare un cazzo : infatti lo ha fatto salire dalla porta davanti chiedendogli il biglietto vero?
    basterebbe così poco per impedire di salire a certa gente sui mezzi pubblici.
    ma ce sta er sindacato a difende sti quattro raccomandati. quello sarà stato pure mbriaco fradicio ma gli autisti se facessero il test antidroga... un semplice tampone per le sostanze stupefacenti e vedi quanti se ne vanno a casa. o sotto a un ponte come se meriterebbero.

    RispondiElimina
  22. Vicinanza all'autista che tutti i giorni affronta il traffico disumano romano....con mezzi carichi di rifiuti umani di tutti i generi puzzolenti, disagiati mentali che defecano o orinano impestando tutto il bus, vandali, gang giovanili......gente romanara nevrotica che ti vuole aggredire nel quadro romanaro de "chi si fa i cazzi sua campa cent'anni" questo egregio signore sicuramente esasperato di essere esposto in una viabilità pazzesca tutti i giorni alla merda romana composta da puzzolenti writer rom borseggiatori immigrati ha reagito con uno scatto di orgoglio.! ONORE !

    RispondiElimina
  23. resta che roma è una città stracolma di accattoni, poveracci, delinquenti che possono fare quel che credono tanto non succede niente perché lo stato non vuol vedere.

    RispondiElimina
  24. ha fatto bene, dovremmo fare tutti così, verso rom, accattoni molesti, vù cumprà, vù lavà , venditori abusivi ossessivi e a chi dice "razzisti" un calcio nel di dietro.....tolleranza e buonismo sono finiti, come la pazienza....

    RispondiElimina
  25. sei la parodia di welcome to favelas

    RispondiElimina
  26. Pecora rasista che rompe colioni di negro senza bigliettoluglio 25, 2015 7:45 PM

    Negro clandestino trovato senza biglietto e fatto scendere (agli italiani multa, a loro no) si rifiuta e chiama il 112 (lui!) dicendo che "c'è rasista che rompe miei colioni"

    Successo davvero!

    Prova a farlo con la Rendőrség di ORBAN una cosa del genere, vedrai come ti fanno passare la voglia!

    In questo caso il controllore non dice nulla e si comporta democraticamente.

    IO PERO' PREFERISCO L'AUTISTA SQUADRISTA!

    RispondiElimina
  27. LEGGE ANTI GOGNA

    Hanno sfasciato i maroni questi con vigliacchi con videocamera pronta, che va benissimo di fronte a un illecito, come panorami di abusivi o pubblici ufficiali sbracati o in atti corruttori, ma non può disporsi a perseguitare ogni secondo della vita di esseri umani che non possono mantenersi serafici come budda e composti come lord Brummel ogni secondo deella loro vita; e in più costretti ad affrontare una città in cui si vuol far credere che zozzeria e anarchia debbano essere la norma.
    E basta co sti smart phone, e viva l'ultima legge contro le audio-video riprese clandestine, fatta passare come una legge bavaglio mentre si tratta solo di una LEGGE ANTI GOGNA.

    RispondiElimina
  28. Non condivido il post e sostengo l'autista. Ha alzato la voce(anche se in romanesco) per far rispettare le regole ed invitare il balordo ad un comportamento decoroso. Facessero tutti così....

    RispondiElimina
  29. che poi NON LO MINACCIA, perché dice testualmente "...bello! SENNO' se vedemo pe strada" lasciando intendere che se rimane seduto per bene come tutti non gli succederà nulla.

    RispondiElimina
  30. Ma qui è questo Blog a fare schifo!!! Chiamatelo con il vero nome... Parassita della società ubriaco pensa di fare come vuole.... Almeno per rispetto dei veri clochard!

    RispondiElimina
  31. Be' sì effettivamente l'autista non c'entra nulla...anzi sapete cosa vi dico? In fondo era un uomo buono, un buon cristiano, chi l'ha detto che è un fascista e che dovrebbe essere dissolto nell'atmosfera come tutti i fascisti? No era buonissimo, un vero e proprio Padre Pio anzi, Mary poppins direi.....sono così orgoglioso dei miei 16 euro mensili da dare a questa gente! Morto di fame eh? più di 16 iuros non possos


    Tramvinicyus TPL Enthusiast
    which 16 euros for his unemployed monthly pass

    RispondiElimina
  32. Ma siete impazziti? Per una volta che un autista fa il suo dovere lo criticate pure?? Ma lo sapete che nel regolamento atac è vietato salire su um autobus se non si è in condizioni di PULIZIA E DECORO? L'autista ha fatto quello che dovrebbero fare tutti gli autisti, altro che le critiche dei soliti buonisti del c...o che stanno rendendo questa città e questo Paese il ricettacolo di tutto il degrado e l'illegalità di mezzo mondo...
    Bravo all'autista, mentre al criticone radical chic di turno auguro di ritrovarsi importunato da qualche balordo sull'autobus e di incontrare un autista tollerante e buonista come lui che se ne freghi altamente di intervenire per aiutarlo.

    RispondiElimina
  33. A madrid vienna londra e parigi a un balordo del genere non sarebbe permesso nemmeno di salire su un autobus.
    E ha perfettamente ragione l'autista a rimproverare voi passeggeri pecore esattamente come quelli che sulla metro si girano dall'altra parte quando vedono i borseggiatori e che guardano male o intervengono solo per criticare dall'alto del loro buonismo idiota i pochi che hanno le palle e il senso di dignità per reagire a questo schifo. Incapaci e pavidi che non siete altro, abbiate almeno la decenza di tacere di fronte a chi non si è assuefatto come voi a vivere nel degrado e nell'illegalitá, siete voi i primi responsabili di come è ridotta questa città.

    RispondiElimina
  34. L'autista ha fatto bene, ora dategli del FASCISTA-SQUADRISTA e RAZZISTA. Io sto con lui.
    Ai comunistini una preghiera, girate per Roma, caricatevi tutta la merda che trovate e portatevela a casa vostra.

    RispondiElimina
  35. Il Fascismo ha portato l'Italia a divenire un paese (insieme a Germania e Giappone) a sovranità limitata. Sono oltre 70 anni che l'Italia è occupata militarmente per buona grazia di Julius Evola.

    RispondiElimina
  36. Per una volta .. HA RAGIONE L'AUTISTA .... noi passeggeri simao stufi di avere a che fare sui mezzi con scassacazzi qunado non con zingari zadri

    RispondiElimina
  37. Regolamento Atac articolo 17.1 Persone escluse dai veicoli
    Possono essere escluse dai veicoli le persone che si trovino in stato di ubriachezza, che offendano la decenza o diano scandalo o disturbo agli altri viaggiatori e che ricusino di ottemperare alle prescrizioni d’ordine o di sicurezza del servizio.

    Il giorno che gli autisti applicheranno alla lettera il regolamento Atac scene come questa diventeranno la norma.

    RispondiElimina
  38. Ha fatto più che bene. Magari tutti facessero rispettare i regolamenti

    RispondiElimina
  39. sugli autobus è vietato salire ubriachi, con vestiti sporchi e laceri, questo lo dice il regolamento, come al pari di non fumare e non sputare, e chi accusa l'autista è un buonista d'accatto, che giustifica ogni comportamento , confondendoli con la libertà, che è principalmente il rispetto verso gli altri e i beni della comunità, cose dimenticate da quando in Italia, e a Roma in particolare comandano i comunisti.....ah sindaci comunisti ne avete fatti di danni, nei quarant'anni che avete governato questa città, che prima non era un paradiso, ma che adesso avete ridotto ad un cesso puzzolente ed invivibile...

    RispondiElimina
  40. Questo signore che si scandalizza tanto, probabilmente non vive la quotidianità delle persone per bene (romani e non) che vivono tutti i giorni a contatto con i zingari che ti rubano o gli ubriacono puzzolenti e fastidiosi....siamo il paese dei cojoni dove tutti fanno quello che vogliono senza rispetto per gli altri...capisco lo stress dell'autista e se ciò significa razzismo allora io (con parenti di colore) sono razzista....la prx volta portate l'ubriacone a casa...

    RispondiElimina
  41. approvo il comportamento dell'autista, l'ha spaventato cosi che non disturbasse gli altri passeggeri, meglio cosi che se il balordo infastidiva una ragazza durante la corsa!
    BRAVO AUTISTA!BRAVO AUTISTA!BRAVO AUTISTA!

    RispondiElimina
  42. Difficile immaginarsi una scena simile a Madrid, a Vienna, a Londra, a Parigi... perché certa gente nemmeno salirebbe sui mezzi pubblici delle città menzionate.. La cosa più giusta sarebbe stata quella di chiamare l'autorità giudiziaria con sommossa dei passeggeri per il tempo perso?

    RispondiElimina
  43. Ma che merda de blog...pe na volta ha ragione lautista brutti cojoni sto merda infame se sdraia come fosse casa sua..ma magari lavesse pistato brutte merde..raus brucia lo zingaro sempre

    RispondiElimina
  44. "comportamento esemplare un cazzo: infatti lo ha fatto salire dalla porta davanti chiedendogli il biglietto vero?"

    peccato che il regolamento non preveda questo controllo...

    RispondiElimina
  45. Ma perchè ce l'avete con l'autista? Ma stiamo scherzando? Una merda ubriaca si sdraia nel bus e la colpa secondo voi è dell'autista? Ma la dobbiamo finire con questa cosa che uno viene in Italia e può fare quello che vuole!

    RispondiElimina
  46. A Madrid, Londra, Berlino l'autista avrebbe chiamato le guradie e quelle sarebbero arrivate e se sarebbero " bevute" l'imbriaco.
    A Roma avrebbe chiamato le guardie per sentirsi rispondere "ma nun ce rompe co' ste stupidaggini "....(che c'avemo da chatta' co' uozzapp)

    RispondiElimina
  47. Bravissimo l'Autista con la A maiuscola, uno che non si fa li c....zi sua ogni tanto fa bene a questa città. Dovrebbero promuoverlo!!! Qui ogniuno fa quello che vuole. questi pisciano e ..... ovunque , ci vuole ordine altrimenti non possiamo convivere con questa gente. Moltissime volte mi è capitato di dover scendere dall'autobus per la puzza dei ROM (zing......ri) e dei barboni che si pisciano addosso.

    RispondiElimina
  48. Sono anche io d'accordo con l'autista. Si può sindacare sui modi, ma a un certo punto uno perde la pazienza. Se tutti facessero un minimo di controllo del territorio non avremmo tutta questa gente a fare come vuole.

    RispondiElimina
  49. Bravo l'autista , ha cercato di risolvere il problema senza interrompere il servizio.
    Se anche i passeggeri avessero dato una mano all'autista , questi episodi si ripeterebbero con minore frequenza.
    Non ci sta autorità che tengano , se tutti insieme si agisse con con decisione contro le prepotenze ( non intendo solo fisicamente ma anche verbalmente ) , i prepotenti tranquilli sarebbero molto meno.

    Bravo l'autista , i passeggeri assolutamente no

    RispondiElimina
  50. Ma chi è questo che pensa a fare il video , invece di sostenere l'autista ?

    RispondiElimina
  51. Sostengo le battaglie di questo Blog, ma stavolta credo che sbagli. Quell'autista si è comportato in maniera sostanzialmente corretta, ed ha fatto rispettare regole di civiltà (oltre che il Regolamento dell'ATAC). NOn lo ha fatto in maniera professionale, citando leggi e decreti? E' vero, ma non è neppure qualificato per questo, eppure è tenuto a far rispettare le regole. Ha fatto ciò che poteva, nel suo status giuridico (non è un agente di PS, che può fermare una persona ecc. ecc.).
    Cosa doveva fare, secondo l'Autore? Fermare il bus e aspettare? E magari si beccava lui la denuncia per interruzione di pubblico servizio....
    No, mi spiace, ma questa volta vi siete sbagliati.
    PS: è assumendo queste posizioni incomprensibili (contate I post sopra...) che alla fine di da spazio agli estremisti!

    RispondiElimina
  52. Complimenti all autista che con fermezza e senza violenza è riuscito da solo a gestire una brutta situazione.
    in Inghilterra Germania o Francia glil utenti non avrebbero accettato un comportamento così è l avrebbero fatto scendere loro.

    RispondiElimina
  53. Il comportamento dell'autista è stato esemplare, e se poi vi ha rimproverato per la vostra ignavia ha fatto solamente bene.

    RispondiElimina
  54. Ha fatto BENE!!!
    Ma come?..Prima date manforte a quel radical chic di Alessandro Gassmann quando dice di provvedere per conto nostro a ripulire la città!
    E ora che un onesto lavoratore provvede per conto proprio a ripulire un mezzo pubblico da un ubriacone sudicio e maleodorante che neanche paga il biglietto.... non va più bene???
    L'autista ha ragione su tutti i fronti! Per quanto riguarda i passeggeri sono il classico esempio di gente che si lamenta ma, all'atto pratico, non fa nulla per risolvere i problemi! Aspettano sempre che qualcuno tolga loro le castagne dal fuoco!

    RispondiElimina
  55. Promuoverlo a capo del decoro urbano! Fossero tutti come lui.

    RispondiElimina
  56. venire alle mani è l'ultima spiaggia, così almeno mia mamma mi ha insegnato... a voi no?

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.