24 luglio 2015

Incursione nell'area dei gazometri. Un luogo magico e affascinante che potrebbe creare ricchezza: invece solo abbandono

























29 commenti:

  1. Vedrete come i nostri bravi palazzinari, con i loro amici complici e mazzettati al Comune, saranno capaci di riempire tale osceno vuoto all'interno della citta' con bei palazzoni di 9 piani stile Tor Pagnotta.....

    RispondiElimina
  2. Pecora poco attenta al businessluglio 24, 2015 7:14 PM

    Strano che i comunisti non abbiano ancora pensato di farci un centro di accoglienza per qualche altro migliaio di negri...

    RispondiElimina
  3. Di luridi negri vorrai dire...


    (Tramvinicyus è eccitatissimo quanno Pecora è altrettanto maschio)


    Ma ...bando alle ciance...c'è ancora il poeta col cappello a falde larghe un pò Bogartiano un pò Nuovelle Vogue, col suo fido ragazzetto che recita a raffica Pasolini in queste giornate a pagamento (200-300 euro a gruppo senza nessuna ricevuta e senza nessuna tassazione ovviamente...)..erano interessanti...

    RispondiElimina
  4. La vecchia idrovora è un posto meraviglioso, si potrebbe affittare per girarci film...

    RispondiElimina
  5. xPecora poco attenta al business

    chi ha distrutto l'italia sono stati i fascisti cerebrolesi per antonomasia, prototipi dell'idiozia e della stupidità umana, il cui capo ha umiliato l'italia di fronte a tutto il mondo durante l'ultima guerra che ha perso miseramente essendo un povero fallito come si è rivelata fallimentare la sua ideologia

    RispondiElimina
  6. Quanti commenti del cazzo !

    Sono i Negri il problema?Si vede proprio che siete delle Merde.
    Comunque sia destra che sinistra metterebbe dei poveracci li dentro è inutile ancora dopo che i nostro politici si sono mangiati tutte le generazioni di questo paese dire che sono i comunisti e i fascisti!
    SONO TUTTI DEI PEZZI DI MERDA E SE VA TUTTO A PUTTANE E' PROPRIO PER IL TIPO DI PERSONE CHE HANNO COMMENTATO QUESTO ARTICOLO...QUANTA MERDA C'E' IN GIRO SPERO CHE MORITE DI FAME SCHIFOSI!!!!!

    RispondiElimina
  7. Caltagirone o Parnasi vi prego pensateci voi a riqualificare la zona. urgono nuove palazzine. su dai create un altro pò di ricchezza come chiede er sor Tonelli. poi finalmente la città sarà diversa.

    RispondiElimina
  8. E' perfetto per un resort + casinò + Spa

    RispondiElimina
  9. E' un vero posto di merda ... e non venitemi a dire che in altre città d'Europa si mantiene e si valorizza l'archeologia industriale .. a Roma nessuno lo farà .. ergo RUSPE !!!! TUTTO VIA !!!

    RispondiElimina
  10. Un bel luna park: al gazometro ci si attaccano i calcinculo e lo si fa ruotare a 6000 rpm. Er pecora può pulì 'e svomitazzate della gente.

    RispondiElimina
  11. Il primo problema dell'Italia sono gli immigrati. Chinque non abbia i genitori entrambi italiani dovrebbe essere cacciato da questa Nazione a calci in culo.
    L'Italia agli Italiani!

    RispondiElimina
  12. In effetti sto posto manco con Harry Potter con la scopa in culo e il boccino in mano potrebbe mai essere magico.
    Demolizione, possibilmente con esplosione del gazometro e conseguente fungo tipo fall-out nucleare. A me stava sul cazzo pure quando lo hanno illuminate per quelle cagate di notti bianche del cazzo che aveva organizzato er sor Water.

    RispondiElimina
  13. Roma col suo brand, la sua bellezza ed il suo clima potrebbe avere la fila di investitori internazionali, invece essendo sempre stata amministrata da peracottari allucinanti non richiama investimenti neanche per 5 centesimi, mentre la "bella" Milano.....

    http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_luglio_24/giardini-inverno-cina-investe-centro-milano-via-pirelli-serre-orti-verticali-bde2fc72-3218-11e5-bd67-c2a2bc967818.shtml

    RispondiElimina
  14. Avvocato Pignacorelliluglio 24, 2015 10:11 PM

    Il grande Oscar Pettinari già negli anni '80 aveva previsto che qui sarebbero sorte tutte cupole al posto del gas.

    RispondiElimina
  15. Secondo me ci vuole un bel mega centro commerciale con intorno un paio di grattacieli firmati uso ufficio, che c'è tanto bisogno di centri commerciali e uffici a Roma...

    RispondiElimina
  16. In effetti l'idrovora, anche per definizione, si presterebbe bene per il set del nuovo gola profonda.

    RispondiElimina
  17. A Londra in un posto simile avrebbero creato un quartiere di appartamenti di lusso senza stravolgere le volumetrie, con annessa darsena per ancorare le barche.

    RispondiElimina
  18. Io ci organizzerei il vide granais romanaro. Daje tutti a svotasse le cantine e a riempirle de novo co' la zella scambiata co n'antro!

    RispondiElimina
  19. A Oslo ci avrebbero fatto un gulag per rieducare gli Oslonari… brrrrr pessima razza!!!

    RispondiElimina
  20. Spartaco Boccioniluglio 24, 2015 10:33 PM

    Mah! io pe nun sapè ne legge e nè scrive, ce farebbe no stadio.

    RispondiElimina
  21. Tanto è scontato come andrà: occupazione, impicci, scambio di voti, e nuovi impiegati "sociali" a spese dei contribuenti.

    RispondiElimina
  22. L'Emiro di Abu Gharib voleva farci una centrale elettrica. Poi è scappato da Roma, quando ha visto che ci arrivavano quelli dell'ISIS.

    RispondiElimina
  23. Altro che negri!
    Nella zona limitrofa i palazzinari stanno restaurando le vecchie fabbriche, e ci abitano già attori e registi che hanno pagato prezzi da centro storico.
    Appena ci metteranno le zampe, anche l'interno dell'area diventerà il posto per fighetti, e a voi vi cacceranno via insieme ai negri.

    RispondiElimina
  24. Pecora si prepara alle pulizie romane e italiane con Salvini Premierluglio 25, 2015 12:31 AM

    IL CAPITANO MATTEO SALVINI HA SENTENZIATO:

    Marino ha chiesto scusa perché i trasporti a Roma fanno schifo. Che Marino si dimetta, perché il problema di Roma è lui!

    MARINO VATTENE!

    RispondiElimina
  25. @ 10:15 PM

    A Londra hanno fatto il Queen's Walk, sul lungotamigi all'altezza del Ponte di Londra.
    Al centro quindi. Nello stesso posto dove noi abbiamo "e maghine che sfrecciano sul lungotevere..."

    https://thelondonher.wordpress.com/2014/09/05/londra-a-piedi-southbank-e-la-queens-walk/

    RispondiElimina
  26. ma che ce stanno ancora le panda degli anni 80? mamma mia bella come je stamo arretrati a Roma.
    a sto giro c'ha ragione er pecora. speriamo che se prendono tutto Gazprom e Putin. quelli cor gasse ce la sanno lunga. altro che sti zoticoni. e magari se comprano pure a Lazzie.
    ma ovviamente ce vonno prima le ruspe perchè qui serve proprio na bella ventata de aria fresca e na mano de bianco su tutti li muri. e poi cambiamo pure er nome in lungotevere Salvini.


    RispondiElimina
  27. conosco il posto fa proprio schifo, però bravo al fotografo belle foto

    RispondiElimina
  28. Roma è la città simbolo dell' Italia oggi. Enormi potenzialità ma nei fatti solo degrado, corruzione, malaffare. Qualsiasi persona, o gruppo di persone, può tranquillamente distruggere, profanare e rovinare monumenti storici etc. Basta pensare che chi comanda a Roma non è di certo stato eletto dai cittadini e sicuramente non ha un' identità ben precisa e conosciuta a tutti. Roma è la città del degrado, quella che tantissimo tempo fa legiferava e creava le basi del diritto internazionale, oggi è una cloaca a cielo aperto che mette le fondamenta per umiliazioni e profanazioni sempre più grandi.
    - Tassa zingaro a stazione termini
    - Parcheggiatori abusivi ovunque
    - Due linee metro a dir poco ridicole, chi abita in determinate zone è tagliato fuori
    - Strade da codice rosso, sembra di vivere in Dresda postbombardamenti.
    E non finisce qui.
    Politici ridicoli, cittadini schiavi consenzienti al malaffare, stranieri in vacanza che distruggono monumenti storici ma che vengono subito riportati a casa.
    Situazione grave...
    però pensiamo prima all' integrazione.

    RispondiElimina
  29. Immigrati e palazzinari sono due facce della stessa medaglia, ci vuole la testa di legno per non capirlo.
    Un mondo popolato di scimmie disarticolate, in cui se qualcuno cola cemento sulla pineta di Fregene non ci sia più nessuno vivo in grado di obiettare alcunché.
    Secondo voi perché stanno facendo diventare l'Italia una riserva di gorilla?
    E allora.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.