5 giugno 2015

Un video da far girare che vi dice tutto su quale sia l'incubo di viaggiare nella Metro B. Per quanto ancora continueranno a umiliarci?


20 commenti:

  1. Mamma mia che desolazione, godiamoci gli ultimi turisti in giro per Roma, tra un po'anche loro se ne andranno, non e' possibile che gente spenda parte del proprio stipendio per venire in una citta' ridotta cosi'...

    RispondiElimina
  2. la metro b è un vero e proprio schifo, treni fatiscenti (grazie sindaco) e sporchi (grazie romani), quasi sempre pieni di gente causa frequenze stile terzo mondo...ah non c'avete ragione noi siamo il nuovo terzo mondo quindi va bene così......

    RispondiElimina
  3. E più schifoso e più zozzo di quello che mostra questo video. Abbiamo il primato a Roma, fra tanti altri primati deplorevoli, di avere la metropolitana (A e B) più sporca, disordinata,più graffittata nel mondo. Basta viaggiare per rendersi conto della vergogna che si prova.

    RispondiElimina
  4. e pensare che a Napoli ( sto dicendo Napoli e non Berlino ) hanno una metro fantastica tenuta benissimo con i treni simili alla prima serie di quelli della inea A ( quelli del 1980 per capirici ) che sono lindi e puliti ... ma che colete finchè ATAC sarà un covo di fancazzisti raccomandati è logico che tutti i soldi se ne vanno in stipendi

    RispondiElimina
  5. Ovviamente hai ragione 19:18 ma occorre un cambiamento nel modo di essere del romano quadratico medio....una roba molto difficile.
    Detto questo dovreste vedere la linea lilla di Milano che carina, la prendo solo per una fermata apposta perché e' troppo piacevole

    RispondiElimina
  6. Sono anni che i vandali writer presidiano abitualmente la notte tutti i treni le metro le stazioni tutte le notti sono assaltate da questi topi di fogna sKifosi con la complicità di quel Kojone che annunciava il Kojone le "trappole per i writer" questi Skifosi rifiuti umani vannoi uccisi mentre la notte fanno le loro opere topi di fogna che infettano Roma.....l'unica speranza è SALVINI che ci legge ti appelliamo per stroncare il fenomeno nella maniera più feroce e determinata pobbile se non riuscirai per quanto mi riguarda auspico e invoco il ritorno del fascismo difatti quando c'era LUI ci dovevi solo pensare a fare quei luridi scarabocchi infami writer dovere andare a finire tutti ai forni !

    RispondiElimina
  7. Ma la volete finire con la balla che i treni non passano? Io prendo la B due volte al giorno dal lunedì al venerdì, e negli orari miei (che sono i più affollati: tra le 7 e 15 e le 8 e 30 la mattina e alle 17 e 20 il pomeriggio) passano, salvo eccezioni, ogni due / tre minuti (in particolare la mattina). Pieni di graffiti sì, è verissimo, e abbastanza spesso non sono pulitissimi, ma sono molto frequenti.

    RispondiElimina
  8. ritengo che i vecchi treni, come quello in video, siano più comodi (anche per via dei sedili sagomati) e più affascinanti dei nuovi, nei quali peraltro l'aria condizionata ha un odoraccio.

    RispondiElimina
  9. non avete capito fatti cosi fanno piu "bronx" stile film americano...adatti per fare video rap

    RispondiElimina
  10. Due mesi, a voler essere pessimisti, di dittatura militare di estrema destra, e vedrai come tornano puliti quei treni e non solo...

    RispondiElimina
  11. Graffitari: comunisti

    Giudici che li lasciano fare: comunisti

    Cultura permissivista: comunista

    Sindaco di Roma: comunista

    Buonismo: comunista

    Zingari borseggiatori: difesi dai comunisti


    La Metro fa schifo... è colpa del populismo di Grillo e del razzismo di Salvini!

    (ragionamento comunista)

    RispondiElimina
  12. Torno proprio oggi da Milano... Pochi giorni in una città normale. Mi ero quasi abituato ad una metro pulita... E due treni della linea B si tamponano proprio nel tratto che percorro ogni giorno per andare al lavoro. Bentornato all'inferno!

    RispondiElimina
  13. Va beh, è vero che la metro B storicamente è una fogna... Però da qualche mese a questa parte si vedono in giro molti treni nuovi che sono più comodi, più puliti, climatizzati...
    Prima erano mosche bianche [peraltro ex bianche, grazie ai "benemeriti" writers] adesso invece sembrano essere la maggioranza...

    RispondiElimina
  14. Errore umano. È tutto un errore umano. Chi, in un modo o nell'altro, permette che i mezzi pubblici versino in questo stato è di per sé in errore, umano per l'appunto. È ugualmente un errore - umano - nominare in cariche di fondamentale importanza chi poi commette errori. Umani eh, chiaro.

    RispondiElimina
  15. mi sento un contribuente (con le tasse che pago) e quindi complice di tale degrado che alimenta i ladri politici e affiliati che si arricchiscono dietro il nostro stato sociale e la povertà della gente ... FATE SCHIFO e ROMA FA SCHIFO perchè gestista da gente SCHIFOSA !!!! ... detto questo ora dovrei pagare 360 euro di tasi !!!

    RispondiElimina
  16. PAROLE SANTE:

    Graffitari: comunisti

    Giudici che li lasciano fare: comunisti

    Cultura permissivista: comunista

    Sindaco di Roma: comunista

    Buonismo: comunista

    Zingari borseggiatori: difesi dai comunisti


    La Metro fa schifo... è colpa del populismo di Grillo e del razzismo di Salvini!

    (ragionamento comunista)

    RispondiElimina
  17. Per giugno 06, 2015 2:41 AM
    Che film hai visto??

    RispondiElimina
  18. Giova anche rivedere questo articolo, pubblicato in questo stesso sito. Ecco il link:

    http://www.romafaschifo.com/2013/12/che-differenza-passa-tra-la-metro-b-e.html

    RispondiElimina
  19. Il link di cui sopra dimostra che il problema non è l'età dei treni meno recenti (che comunque non sono "anziani", dato che il materiale ferroviario è longevo), ma il loro livello manutentivo che andrebbe migliorato. La cosa vergognosa è che stanno venendo tranquillamente imbrattati i nuovi treni CAF da poco consegnati, e non si capisce perchè almeno con quelli non ci stiano più attenti.
    Per precisare: i nuovi treni CAF da poco consegnati (e già appunto imbrattati) sono questi:

    http://www.caf.es/en/productos-servicios/proyectos/proyecto-detalle.php?p=255

    RispondiElimina
  20. Thank you for sharing this information. Love your blog post. Please Keep updating. You can also visit our blog for
    obat infeksi saluran kencing
    obat ginjal bengkak
    obat jantung bengkak
    obat benjolan di payudara
    obat paru paru basah

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.