15 giugno 2015

Tutti parlano del Centro Baobab di Via Cupa. Immigrati, profughi, richiedenti asilo. Ma vi ricordate cosa successe in questi spazi nel 2010?









Vi ricordate la famosa cena del 2010 con attovagliati allo stesso tavolo Alemanno, Paoletti, Marroni (padre e figlio), Buzzi, Panzironi e compagnia cantante? La cosa venne fuori, guardaunpo', grazie a noi nel 2013. 
Vi ricordate cosa successe? (Ne parla bene l'articolo del Fatto qui sopra riportato). Successe che in pieno ballottaggio delle elezioni 2013 Roma fa Schifo scovò e pubblicò una foto di Gianni Alemanno fotografato con un Casamonica. Apriti cielo. L'immagine fece il giro del mondo e contribuì alla debacle elettorale dell'ex sindaco. Per rispondere, però, Alemanno fece notare che in quella circostanza non è che lui fosse assieme al Casamonica da solo, ma che era invitato ad una cena organizzata dalle cooperative con la presenza, tra gli altri, di tanti esponenti della "sinistra". Tra cui appunto Poletti, Marroni, ecc... Per replicare Alemanno tirò fuori le foto. Le stesse foto che, un anno e mezzo dopo, tornarono utili - vista la presenza di Salvatore Buzzi al tavolo - per contestualizzare il network di contatti e relazioni sottostanti a Mafia Capitale. 

A quel punto, dicembre 2014, le immagini di quella cena ebbero un nuovo momento di celebrità.

E oggi? Perché ne riparliamo? Ne riparliamo perché in questi giorni il luogo più discusso di una città sotto assedio umanitario di profughi e richiedenti asilo è il Centro Baobab di Via Cupa. Proprio il posto dove si svolse la cena. Strano che nessun organo di informazione abbia menzionato la cosa...

23 commenti:

  1. Debunking

    "Vi ricordate la famosa cena del 2010 con attovagliati allo stesso tavolo Alemanno, Paoletti, Marroni (padre e figlio), Buzzi, Panzironi e compagnia cantante?"

    Non era del 2010 ma del 2008 e Buzzi non c'era

    "Successe che in pieno ballottaggio delle elezioni 2013 Roma fa Schifo scovò e pubblicò una foto di Gianni Alemanno fotografato con un Casamonica"

    Non è vero. Fu tutt'altro giornale vicino al PD a pubblicare le foto.

    "Centro Baobab di Via Cupa. Proprio il posto dove si svolse la cena. Strano che nessun organo di informazione abbia menzionato la cosa..."

    Non è vero perché la cena non si svolse proprio al centro ma da tutt'altra parte


    3 a 0, sconfitta totale per i frustrati di RFS.

    RispondiElimina
  2. il solito troll sempre primo a tirare fango, neanche ci vedi: chi è quello con la polo rossa nella prima foto?

    RispondiElimina
  3. I romani e gli italiani tutti avranno pur ricevuto dei torti da Mafia Capitale ma non è che ora, per voi, tutto ciò è alibi per portare avanti, legato a screzi personali ed altro genere pressappoco similare, una tua-vostra battaglia personale?


    RispondiElimina
  4. Ma che cazzo dite quello non è buzzi

    RispondiElimina
  5. Ma il 2008 non è l'anno che RFS fu trombato alle comunali? Ma in quell'anno c'era Rutelli o Alemanno?

    RispondiElimina
  6. Se sono zingari coi soldi che gestiscono spaccio e raket allora sono amiconi, se puzzano allora vanno mandati via! Leggete qui: http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/alemanno-maroni-zingari-rom-roma-742345/

    RispondiElimina
  7. RfS dice ad Alemanno che non deve pensare alle partite, altro screzio e chi dei due aveva ragione?
    http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/06/29/news/twitter_alemanno_contro_tonelli_ma_non_rompere_le_scatole-38239239/

    Quello screzio tra i due ancor oggi porta strascichi insanabili, per colpa di una partita, tra i due?

    RispondiElimina
  8. Debunking

    5 MINUTI PER SMASCHERARE LE CAXXATE DEL TROLL

    "Vi ricordate la famosa cena del 2010 con attovagliati allo stesso tavolo Alemanno, Paoletti, Marroni (padre e figlio), Buzzi, Panzironi e compagnia cantante?"

    Non era del 2010 ma del 2008 e Buzzi non c'era
    E CHE CAMBIA SE ERA NEL 2008? ANZI PEGGIO, VUOL DIRE CHE QUEL SISTEMA C'ERA GIA' DA ALLORA.
    BUZZI NON C'ERA?? E QUELLO CON LA POLO ROSSA NELLE FOTO CHI E', BABBO NATALE??

    "Successe che in pieno ballottaggio delle elezioni 2013 Roma fa Schifo scovò e pubblicò una foto di Gianni Alemanno fotografato con un Casamonica"

    Non è vero. Fu tutt'altro giornale vicino al PD a pubblicare le foto.

    IL GIORNALE VICINO AL PD PRESE LE FOTO DA RFS.
    LA FOTO, ORIGINARIAMENTE, ERA STATA PUBBLICATA, VISIBILE A TUTTI, SUL PROFILO FACEBOOK DEL GENTIL.MO SIGN. CASAMONICA CHE VEDETE CON LA MAGLIA DELL'ITALIA, COMMENTATA CON "IO E IL SINDACO DI ROMA".
    LA FOTO ERA SU FACEBOOK APERTA A TUTTI E LA VIDI ANCHE IO PERSONALMENTE SUL PROFILO DEL SIGNORE.
    VENNE GIRATA DA QUALCUNO A RFS, CHE LA PUBBLICO', E DA LI' FINI' SU TUTTI I GIORNALI. GIORNALI CHE, COME SEMPRE SUCCEDE, USANO RFS COME RASSEGNA STAMPA SENZA PUBBLICARE LA FONTE.

    "Centro Baobab di Via Cupa. Proprio il posto dove si svolse la cena. Strano che nessun organo di informazione abbia menzionato la cosa..."

    Non è vero perché la cena non si svolse proprio al centro ma da tutt'altra parte
    MA CHE CAXXO DICI ANCORA? GUARDA LE FOTO NELL'ARTICOLETTO DEL BAOBAB. VEDRAI CHE I PROTAGONISTI DI QUESTA VICENDA, GUARDA UN PO', ERANO TUTTI VESTITI COME NELLA FAMOSA CENA...

    RispondiElimina
  9. Pecora contenta di vivere in una fogna che i comunisti hanno ridotto peggio di Durazzo in Albaniagiugno 15, 2015 4:25 PM

    QUESTE SONO VALONA E DURAZZO IN ALBANIA

    DURAZZO ALBANIA , ma non era il terzo mondo?

    PENSATE UN PO' COME CI HANNO RIDOTTO A VIVERE I COMUNISTI QUI A ROMA!

    RispondiElimina
  10. Pecora a cui piace leggere articoli obiettivi e assolutamente non schierati con la sinistra come questo...giugno 15, 2015 4:31 PM

    Cioè, fatemi capire... come dice anche l'articolo che linkate, a quella cena con il Casamonica ERA PIENO DI POLITICI DEL PD, tra cui anche un attuale ministro, e voi fate il titolo su Alemanno, unico di destra che c'era, e che tra l'altro non è più sindaco e oggi neanche fa più politica?

    Ma quanto sarete SERVI DELLA SINISTRA!

    RispondiElimina
  11. 4:24 PM, non è per fare pignoleria ma per parlare in questo modo, per essere attendibile, sei TONELLI che scrive in anonimato e se fosse così il tuo atteggiamento è molto scorretto perchè significa che tu ti mischi in mezzo alla calca perchè non vuoi prenderti o non sei capace a prenderti le tue responsabilità ma capace solo a provocare-istigare in continuazione.
    Se poi tu non fossi Tonelli stai parlando solo a casaccio pertanto sei inattendibile e trollatore da paura.

    RispondiElimina
  12. Condivido in toto il tuo ragionamento caro Pecora delle 4.31 pm, sulla servitù sinistroide di RFS ultimamente sembra notevolmente evidente in questi ultimi tempi ci sarebbe da capire se ciò è dovuto 1) all'eventuale, possibilità per RFS, riimpasto che ci potrebbe essere con Marino ancora alla guida 2) all'eventuale riimpasto senza Marino ma con presenza di voci, tipo RFS, amiche di Marino.

    Ultimamente RFSè diventato un Mariniano da sballo, poco manca che li vediamo su una bicicletta " tandem " dove RFS avanti e il Marino dietro con il frustino.

    RispondiElimina
  13. AH Casamonica dopo che te sei magnato Roma con buzi e alemanno tocca che te fai chiama cor nome vero....suino casamodena.







    RispondiElimina
  14. Ridicoli i fascistelli ladri che scrivono qui: tra il marito pedofilo della mussolini, le alleanze paradossali con la lega e le mitragliate di merda che alemanno vi ha fatto mangiare con le sue associazioni a delinquere, oramai siete ancora più falliti del solito. Sucate in silenzio! Sucate!

    RispondiElimina
  15. 5.39 PM, l'argomento l'ha inserito RFS che è forse l'unico che se rode dentro veramente, me sa che Alemanno gli ha fatto vede i sorci verdi.
    Meno male che Alemanno ora nun cìè in giro altrimenti a RFS se lo magnava come i bruscolini.
    Mo' se capisce perchè RFS stà a fà lo zerbino a Marino, anvedi a RFS.

    RispondiElimina
  16. RFS dimettiti con marinogiugno 15, 2015 5:51 PM

    Dopo tutte queste stronzate che scrivi, sarà mica il caso di chiudere pagina e sito, e andartene a fancul* ?? Segnalazioni a raffica

    RispondiElimina
  17. Anonimo de mmerda delle 5.39 PM, suchi le palle de Alemanno o vai a mori' ammazzato? Te piace de più suca', eh, pezzo demmerda?!

    RispondiElimina
  18. "La cosa venne fuori, guardaunpo', grazie a noi nel 2013.
    Vi ricordate cosa successe? (Ne parla bene l'articolo del Fatto qui sopra riportato). Successe che in pieno ballottaggio delle elezioni 2013 Roma fa Schifo scovò e pubblicò una foto di Gianni Alemanno fotografato con un Casamonica"

    Premettendo che spererei che alemanno e tutti i cialtroni che lo circondavano si facessero bei giorni di carcere .... ma quanto ve (anzi TE) piace sta autocelebrazione ???? Ma quanto Te piace dirti che lo "sgoop" l'hai fatto tu (nel 99% non è così, ma questo in un recondito meandro della TUA coscienza lo sai ... è che fa fatica a venì a galla) la mattina, caro TONELLI, te li dai da solo i bacetti allo specchio ? Te dici da solo che sei bellissimo, fighissimo, giornalistissimo, ecc ecc
    Quando, finalmente, farai outing e dirai il nome del proprietario di questo blog ? O ci limitiamo a partecipare alle riunioni col sindaco, in qualità di "portavoce" e basta ?

    RispondiElimina
  19. forse perché non c'entra un cazzo?

    RispondiElimina
  20. Dico ma che commenti da co...oni! Questi di sinistra hanno messo su ilsistema che dai tempi di Rutelli due s'è magnato mezza Roma che dico mezza italia se è vero come è vero che hanno sequestrato a Buzzi 1600000000 di euro e si sa che ha fatto mangiare tanti altri.....
    A maggior ragione le schermagliuccie tra destronzi e sinistronzi, tutti ugualmente fottuti ma contenti (evidentemente) tutti tesi a differenziare la quantità e la qualità della m.r.a caduta sui rispettivi schieramenti. A quelli di sinistra dico solo state zitti siete peggio degli Juventini dopo calciopoli mentre ai destri faccio notare che Alemanno sindaco non solo non ha cambiato nulla ma si è addirittura affrettato a sedersi a "tavola" delle mangiatoie di sinistra! ARIA NUOVA, GENTE NUOVA FACCE NUOVE CHE NON SIANO GLI IDIOTI DI GRILLO E CASALEGGIO SERVI DELLE MULTINAZIONALI!!!!!

    RispondiElimina
  21. In televisione vediamo politici alla "Valentina Castaldini-NCD", Gianfranco Librandi o un certo Mariano Rabino -scelta civica, e poi la sfilza di PD-dioti che a proposito dell'immigrazione incontrollata e disorganizzata e NON GOVERNATA, urlano come pazzi che loro stanno per "risolvere i problemi" !!!!
    Cioè: l'Italia è un paese mollaccione e senza regole nè legalità che ormai da diversi anni ha mandato in giro il messaggio globale secondo il quale basta mettersi su un barcone e non c'è alcun bisogno di essere profughi tanto in Italia rimani sicurissimamente e intanto parti con l'assistenza garantita, vitto e alloggio e telefono e wi-fi e vista mare e pretesa del cibo che desideri, per lunghissimi mesi addirittura due anni! E poi ... non andrai mai più via anche se non sei profugo proprio per nulla. Perchè c'è una politica che su questo schifo ha organizzato una pseudo-economia a proprio vantaggio, attraverso clientelismo e malaffare. Ormai partono semplicemente perchè quello è il modo più sbrigativo (anche se rischioso) per arrivare alla "occidental way of life", e perchè i trafficanti li raggirano e li imboniscono tanto da fargli capire che è meglio partire in quel modo che non facendo regolari documenti. Cosa ci fa un ivoriano nel cara (del malaffare) di Mineo? Idioti: vi diamo questa notizia: non c'è nessuna guerra in costa d'avorio pertanto APPENA IDENTIFICATO andava SUBITISSIMO RISPEDITO INDIETRO e non assistito e buttato sulle spalle dei piccoli o grandi comuni e periferie piene di problemi!

    I veri profughi SONO SOLTANTO I SIRIANI e infatti in Italia non ci vogliono venire! Gli fa schifo l'Italia. Forse perchè sanno che razza di politici incompetenti abbiamo: "non sanno far star bene neanche gli italiani figuriamoci come potremmo noi vivere in quell'orribile paese! La fuga sarebbe stata inutile, passeremmo dalla guerra allo SCHIFO! Andiamocene verso la Germania! Siamo profughi di guerra siriani non FURBERIA AFRICANA/ITALIANA punto com! ".

    Tale orribile politica marcia e nauseabonda continua a dire menzogne arroganti e gracchianti credendo di prendere in giro gli italioti, che pur idioti sono altrimenti non voterebbero per loro, ma il problema, signora Valentina Castaldini "guardi, le do questa notizia, guardi le spiego", il problema è che pur essendo idioti la misura ormai è troppo colma sia del fatto che la miriade di immigrati NON-PROFUGHI non può assolutamente trovare alloggio senza destabilizzare la convivenza e la società (perchè voi i problemi lI ESASPERATE altro che risolvere!!!) e sia del fatto CHE STRA-PAGARE LA MASSA DI POLITICI ORRIBILI INCOMPETENTI DISONESTI E PURE MENZOGNERI ormai ci è diventato INSOPPORTABILE! Signora "le do questa notizia, le spiego".... i problemi NON siete in grado di risolverli, neanche a fronte dei troppi soldi che spillate a noi contribuenti per mantenervi nella corruttela più alta che il mondo conosca, più alta persino del Burundi, E LO SAPPIAMO TUTTI. Altro che menzogne gracchiate arrogantemente in tv.

    RispondiElimina
  22. That's intersting meet up. It will bring goodness for community fireboy and watergirl

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.