3 giugno 2015

14 assurde foto e 1 video da Ponte Mammolo. La più orribile fermata di metropolitana del pianeta terra


Queste sono le tane delle pantegane. Ve ne sono a dozzine attorno alla fermata: infestata!













21 commenti:

  1. Ommioddio, che orrore. E poi, cosa c'è nella seconda foto: un cadavere mal seppellito, una talpa gigante?

    RispondiElimina
  2. Spettacolare! Secondo me se Nairobi avesse una metro non avrebbe stazioni messe cosi male.

    RispondiElimina
  3. L'area e' considerata zona franca???

    RispondiElimina
  4. Mi associo ad anonimo di 09:08 cos'e' la cosa nella seconda foto? E' tipo gioco a premi e dobiamo indovinare per vincere un paio di scarpe vendute che si vedono nelle foto?

    RispondiElimina
  5. RFS Grazie di esistere! Il vostro reportage fotografico esalta con dovizia di particolari le caratteristiche peculiari della capitale d'Italia.....Grazie a Voi sono ogni giorno più fiera del mio Paese e contenta dell'operato di Alfano e Marino!

    RispondiElimina
  6. ma se qualcuno vende c'è qualcuno che compra... sono gli stessi 'bianchi' che urlano allo straniero, acquistano le scarpe e poi buttano sul marciapiede la busta e producono l'esplodere della spazzatura...

    RispondiElimina
  7. Perdita del controllo sul territorio.

    RispondiElimina
  8. Fanculo-chi-si-lamentagiugno 03, 2015 11:32 AM

    Di cosa vi meravigliate?
    Ognuno, nel suo piccolo, fa un po' schifo.
    La gentaglia che si vede bivaccare provoca il vomito almeno quanto i Signori Romani che guardano e passano avanti.
    Cos'altro aspettate prima di reagire?

    RispondiElimina
  9. forse il problema non è a roma ma a lampedusa

    RispondiElimina
  10. Anonimo delle 10:24 concordo con te....se ci sono vuol dire che c'e' business e gente che compra altrimenti durerebbero poco...

    RispondiElimina
  11. Vi brucio un po' di commenti-tipo:

    "L'EMBECE": ahò, ma embece de fa a foto nun potevi chiamà li viggili, menaje a tutti, ripulì a monnezza e ridipinge tutta a stazzione?

    "LO SCALTRO": ahò ma comm'è possibbile che stai tutto er giorno ngiro a fa foto? Ma nun ce l'hai nlavoro ahòòò

    "IL COLPEVOLISTA": aaaa corpa nu è a loro ma de chi ce compra! Si nisuno ce comprerebbe nun ce starebbero!

    RispondiElimina
  12. ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Se metti un suk cosi’ all’uscita di una stazione periferica in un quartiere popolare a Londra, qualche scemo, curioso o disperato che si ferma a comprare lo troverai sicuro. E con i costi che questi hanno ci vuole poco a fare un minimo profitto.

    Io sono il primo a dire che il degrado di Roma e’ colpa dei romani, ma in questo caso non e’ vero. C’e’ tutto un mondo di finanza, vigilanza stazioni, polizia, AMA, ASL che vengono pagati per impedire queste situazioni e non lo fanno.

    RispondiElimina
  14. Sono molti giorni che vengono pubblicate immagini e filmati sulla condizione della zona di uscita di quella stazione. Se non è avvenuto nessun intervento, è chiaro che lo stato italiano e i cittadini italiani accettano senza problemi che ciò accada. E se ciò accade da lungo tempo nelle zone della sua capitale, è chiaro che, nel lungo tempo, lo stato e la nazione italiana cesseranno di esistere, per totale incapacità della popolazione che vi abita.

    RispondiElimina
  15. La sappiamo la soluzione di RFS: omicidio di massa. Mi spiegate come fate ancora a stare aperti che siete peggio de stormfront?

    RispondiElimina
  16. ci passo tutti i giorni e vi giuro che rinneghi le tue origini per quanto faccia SCHIFO il degrado in cui ti rendi conto di vivere... darmi una giustificazione per le tasse che pago è molto difficile!!! Vi ricordo che la prossima è la TASI !!!!

    RispondiElimina
  17. @4:24 no, la soluzione sarebbe che qualcuno tenesse pulite le stazioni, facendo rispettare un minimo di decoro, come succede da Madrid a Varsavia. Evidentemente per te questo equivale allo sterminio nazifascista, e preferisci la situazione com’e’ ora.

    Tienitela pure, che qui in molti da Roma ce ne siamo gia’ andati. Ma perdonaci se ci scappano due risate a vedere come siete ridotti.

    RispondiElimina
  18. mamma mia come stiamo messi male CHE SCHIFO!!!ANONIMO DELLE 4:24 TIETTELA TU UNA CITTA RIDOTTA COSI!!!!

    RispondiElimina
  19. Se fai entrare ogni anno 200.000 immigrati senza arte nè parte in un Paese col 13% di disoccupati e il 40% di giovani senza lavoro, il risultato non può essere che questo: manovalanza continua per il commercio abusivo. E tutto questo si tollera perchè altrimenti si dovrebbe finalmente prendere atto del fatto che le frontiere andrebbero SIGILLATE, altro che andare a recuperare clandestini a 10 miglia dalle coste libiche...
    Volete far entrare migliaia di clandestini? E beccatevi questo suk vomitevole...

    RispondiElimina
  20. Solo..il fuoco ci può salvare...

    RispondiElimina
  21. and more importantly, your personal experienceMindfully using our emotions as data about our inner state and knowing when it’s better to de-escalate by taking a time out are great tools. Appreciate you reading and sharing your story, since I can certainly relate and I think others can too



    https://kodi.software/

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.